Roma vicina a Nicolas Lopez

Secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio, ieri sera nello Speciale Calciomercato di Sky Sport, Sabatini e la Roma sarebbero vicini al giovanissimo Nicolas Lopez, ancora 17enne. Sabato “El Conejo” (si chiama così per via dei suoi denti…) farà 18 anni e su di lui scatterà una clausola da 1 milione. Su di lui ci sono anche Fiorentina e Palermo, ma la Roma è la squadra che si è mossa prima e più concretamente. E’ la squadra più vicina al giocatore del Nacional Montevideo, è uruguagio, che ha “un sinistro è delizioso, i colpi sono quelli di un predestinato, la somiglianza è con Fonseca“.

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Roma vicina a Nicolas Lopez”

  1. Ammazza… proprio uno che spaventa i difensori! Più che un coniglio mi pare il cugino segreto della famiglia Addams! Ma se è bravo una donna gliela pago io!
    Comunque nella classifica dei più brutti io non dimenticherei Chiellini!

    Rispondi
  2. In Uruguay e considerato un fenomeno da quello che ho ricercato in rete. Se il Saba ci ha messo gl’occhi sopra qualcose di buono credo che varra no?

    Comunque io mi fido (e se poi la Roma puo come a suggerito qualcuno fargli qualcosa ber i denti, ben venga, hehe).

    Rispondi
  3. magari nel contratto, per spingerlo ad accettare la Roma, si potrebbe prevedere una clausola “odontoiatrica” con un consulto presso qualche specialista della capitale e annesso apparecchio. Vista la foto l’esborso per Zio Tom sarebbe purtroppo considerevole…

    Rispondi

Lascia un commento