Luis Enrique in conferenza : “Abbiamo un debito coi tifosi, vogliamo vincere”

La partita col Siena arriva al momento giusto, dobbiamo ripagare la fiducia dei tifosi”, è così che Luis introduce la Roma alla sfida di domani sera all’Olimpico con la squadra bianconera neopromossa. Una sfida importante che arriva : “Dopo la grande prestazione a San Siro, dove abbiamo pressato e tenuto in mano la gara per 90′. Sicuramente questo ci ha dato molta fiducia ed è bello avere dei tifosi che ti sostengono anche solo per l’atteggiamento.

Lucho, non nega nemmeno la possibilità di un turnover : “È chiaro che tengo in considerazione questa idea, vedremo domani. Ho alcuni giocatori stanchi e come sapete non conto sempre sugli stessi 11 giocatori e tengo sempre in mente tutta la rosa.” Su chi giocherà ci sono ancora molti dubbi a partire dal portiere : “Giocherà o Curci o Lobont, io ho già deciso ma lo dirò prima alla squadra. Bojan e Osvaldo deludenti? Hanno bisogno di tempo, Roma è un ambiente con tante pressioni ma io li metto allo stessi piano di Borini, Pjanic…Pizarro? Non era sul mercato e conto su di lui, è indispensabile come tutti. Lamela invece ha voglia di dimostrare la sua bravura ma deve avere pazienza. Ha ancora dolore alla caviglia e lui deve recuperare con tranquillità. Totti può fare la punta e il centrocampista, se non dovesse giocare ho tante alternative : Verre, Pjanic, Pizarro, Lamela…

Luis però ha anche voglia di vincere e non solo lui : “I complimenti mi interessano relativamente, ora mi interessa vincere giovedì e anche domenica. Ne abbiamo bisogno perché la squadra sta lavorando bene e i risultati devono essere la logica conseguenza. E’ il modo migliore per prendere fiducia e motivare al massimo la squadra. In questo momento siamo un po’in debito coi tifosi. Abbiamo questa urgenza di ricambiare il loro affetto e sostegno. Abbiamo una tifoseria straoridnaria, che essenzialmente ci chiede una sola cosa: difendere al 100% i colori di questa maglia. Hanno visto l’impegno della squadra e l’hanno applaudita. Per me è fondamentale l’apporto dei tifosi, è fondamentale la relazione tra tifosi e squadra, ci aiuterà a crescere.”


sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp