Risultati 4 giornata campionato Serie A

Forza-Roma.com – La quarta giornata di Serie A, che si concluderà questa sera con Roma-Siena, ha visto molte sorprese. La notizia è che già dopo solo 3 giornate giocate, nessuna squadra è a punteggio pieno. In testa alla classifica troviamo il terzetto composto da Juventus, Genoa e Udinese a 7 punti.

Nell’anticipo del martedì l’Inter ha perso 3-1 a Novara: piemontesi in vantaggio 2-0 con reti di Meggiorini e Rigoni, quindi 1-2 Inter con Cambiasso e 3-1 finale ancora di Rigoni. Ieri sera il Milan non è riuscito ad andare oltre l’1-1 interno contro l’Udinese, con vantaggio bianconero del solito Di Natale e pareggio milanista di El Shaarawy.

Anche la Juve è stata bloccata 1-1 in casa, dal Bologna: a Vucinic ha risposto Portanova. Il Napoli ha perso a Verona col Chievo, con gol decisivo di Moscardelli.

La Lazio ha vinto 2-1 a Cesena: dopo il vantaggio di Mutu sono arrivate le reti di Hernanes e Klose. La Fiorentina in casa ha battuto 3-0 il Parma con doppietta di Jovetic e gol di Cerci. Genoa-Catania è stato un altro 3-0: doppietta Palacio e Constant.

Lecce-Atalanta 1-2: Denis per i lombardi, pareggio di Mesbah e 2-1 finale sempre di Denis. Palermo-Cagliari 3-2, con triplo vantaggio dei rosanero con Zahavi, Bertolo e Miccoli, quindi Conti e Nainggolan.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Risultati 4 giornata campionato Serie A”

  1. E’ stata una giornata fantastica
    1: ha perso l’inter
    2: ha perso il napoli
    3: la rube ha pareggiato in casa
    4: espulso il benzizaro montenegrino
    5: j’ha segnato mutu

    peccato pe RIGORE PE A LANSIE ma il cesena c’ha na difesa orenda dietro. e peccato per vincenzo ma sta con una squadra di pezzi di m. e deve perde contro di noi in casa sua

    Rispondi
  2. Palacio descritto da tutti come una pippa e non voluto da nessuno è già al 3 goal…forse uno come lui sarebbe stato meglio di Osvaldo che ancora deve ambientarsi….per il resto la distanza dalla juve (che è l’unica pericolosa di quelle in vetta) si fà pesante..con il Siena dobbiamo vincere per forza o si fà dura..

    Rispondi

Lascia un commento