Montella e Loria verso Bologna?

Roma, 19 nov. – «Non c’è nulla ancora in piedi, siamo solo a novembre, ma sono giocatori che potrebbero fare al caso del Bologna e di molti altri club, data la loro caratura». Così parlò Fabrizio Salvatori, direttore sportivo del Bologna, contattato da laroma24. I giocatori in questione sono Vincenzo Montella e Simone Loria, romanisti finiti nel mirino dei rossoblù per il mercato di gennaio. «Non sono di certo io a scoprirli- ha detto ancora- Sono due giocatori che hanno una carriera alle spalle che parla per loro. Noi certo dopo Cesar qualche altro movimento in entrata lo dovremo fare- ha concluso- Ci sarà comunque tempo e spazio».

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Montella e Loria verso Bologna?”

  1. Il problema vero di Montella è lo stipendio, neanche la Samp è stata disposta a pagarglielo, e era l’unico vero posto dove poteva andare. Loria è il quarto centrale, non mi è piaciuto, ma fino a giugno non lo cederei senza un’alternativa valida. A giugno riporterei Andreolli

    Rispondi
  2. Ragazzi MOntella siamo dei pirla a darlo via. io lo farei giocare ancora quando Vucinic diventa irritante..il fiuto del gol non si perde mai.. segna iNzaghi che è una m…erda di giocatore, e non MOntella no?? Dai su

    Rispondi
  3. ragazzi leggervi è da infarto.

    ma quanti anni avete? ma come ragionate?
    ma possibile che non si puo’ commentare senza sparare a zero?
    Montella l’aereoplanino ve lo siete scordati? se andasse a Bologna sarebbe comunque una perdita per noi…, Forse giusto per lui che almeno potrebbe ritornare a farsi la doccia la domenica….
    Loria, non piace nemmeno a me cio’ che abbiamo visto, e credo nemmeno a lui,
    ma sono convinto anzi STRACONVINTO che sia un uomo si sacrificio come pochi, e nonostante gli errori si possa rifare.
    Anche lui se và a bologna e si trova meglio, sono felice per lui
    ma non permetterei mai di sbatterlo fuori in un momento dove tutta la Roma a molte colpe.

    Secondo me, molti di voi vorrebbero solo Soros soldi e grandi Campioni,
    come il real-L’inter-il Milan-il chalsea…!!! ahahaha…
    io sono nato nel ’74,e nell”82 gridavo già Forza Roma,
    e una roma come la sognate voi non l’ho mai vista e nemmeno spero di vederla!!! IO sogno una Roma giusta, Forte, umile e che giochi a pallone come quella che abbiamo!! con un ‘po’ di carattere in piu’ per affrontare le partite importanti!!!

    quest’anno la mazzata c’è la data il rigore sbagliato nella finale di coppe a milano, dopo aver sentito la vittoria in tasca, visto che eravamo in vantaggio!!!
    BAsterebbe poco per riavere una Grande Roma….
    poco poco e forse ci siamo….
    appena prende il giro, un paio di partite importanti e vai….SO’ CAXXI AMARI!!

    Rispondi
  4. se ragionate sulle magnifiche prestazioni della squadra in questo avvio di stagione allora dovreste mandare via tutta la rosa, diamo tempo a tutti, soprattutto ai nuovi di integrarsi, prima di dire vattene a qualcuno…

    Rispondi
  5. capirai…montella nn si vorra^ levare manco 100e del suo stipendio…
    loria..alla fine se si fa male un centrale???
    quando lo dicevo io….ANDREOLLI AVREBBE FATTO COMODO..

    Rispondi

Lascia un commento