Serie A, diretta live: Roma 1 – 2 Cagliari

Almeno sei o sette nuovi acquisti dal primo minuto, inizia cosi il battesimo della nuova Roma di Luis Enrique all’ombra del Colosseo. Il capitano in campo dal primo minuto.
Il Cagliari è rimasto pressochè lo stesso della scorsa stagione, stesso modulo e 10/11 di calciatori confermati.
Appuntamento alle 15.00 per commentare insieme questo inizio di campionato.

La formazione ufficiale della Roma sarà: Stekelenburg; Rosi, Heinze, Burdisso, J. Angèl; Perrotta, De Rossi, Pjanic; Osvaldo, Totti, Bojan. Kjaer probabilmente è stato lasciato a casa per affaticamento muscolare.
PRIMO TEMPO.
6’pt: Conti prova la conclusione da grandissima distanza, ma la palla esce fuori debolmente.
11’pt: Nenè cerca la porta da posizione defilata ma non coglie la porta difesa da Stekelenburg.
13’pt: bel gesto di Agostini che dice all’arbitro di aver toccato la palla in un contrasto con Rosi. Niente angolo per il Cagliari.
14’pt: Josè Angèl prova il tiro dai 20 m! Gran botta: Agazzi non riesce a trattenere il tiro!
20’pt: prima occasione per Osvaldo, che ha indirizzato molto bene il colpo di testa. Agazzi para in volo, ma Totti ha fatto un cross di sinistro eccellente.
25’pt: Pjanic tira da lontanissimo, ma la palla non gira come avrebbe voluto il bosniaco. Palla fuori.
33’pt: il Cagliari ora sta facendo la partita. Cossu ha saltato Bojan e poi ha cercato il tiro dalla distanza: tiro debolo, che finisce fuori.
34’pt: bell’azione della Roma questa volta! De Rossi lancia Rosi che salta Agostini e poi cerca Pjanic: Miralem tira fortissimo, Agazzi non blocca e la palla va verso Osvaldo, che però era in fuorigioco.
37’pt: tiro-cross di Pjanic, che però è troppo alto per gli attaccanti della Roma, troppo debole per impensierire Agazzi. Il Cagliari si sta difendendo bene, stanno difendendo tutti insieme.
38’pt: acuto di Osvaldo! Bojan per il killer che da lontano ancòra la palla e calcia di destro: Agazzi compie un miracolo!
42’pt: Ribeiro impensierisce Stekelenburg che smanaccia in angolo.
43’pt: sugli sviluppi dell’angolo Biondini ha cercato il cross che è diventato un tiro: Stekelenburg tagliato fuori e palla sulla traversa.
FINE PRIMO TEMPO: la Roma sta facendo un bel calcio, ma il Cagliari non sembra intimorito. Bene la difesa della Roma e De Rossi su tutti. Pjanic sta mostrando un’ottima personalità. Alla Roma manca il gol, Luis Enrique probabilmente ora trasfomerà il 4-3-3 in 4-3-1-2, con Bojan e Osvaldo come attaccanti centrali, un po’ più fermi davanti. Bene Osvaldo quando agisce da attaccante, non benissimo sull’esterno. Bojan sta svariando molto, mentre Totti sta raccordando ottimamente attacco e centrocampo.

Miralem Pjanic alla fine del primo tempo ai microfono di Sky: “il Cagliari è molto bravo dietro, dobbiamo sbloccare la partita per farli aprire di più. Fa molto, ma fa caldo per tutte e due le squadre, non può essere una scusante, dobbiamo fare la differenza”.

SECONDO TEMPO.
2’st: bene la Roma ora! Bel triangolo tra Pjanic, Totti e Osvaldo con quest’ultimo che cross in mezzo ma Astori butta in angolo.
3’st: altra bell’azione della Roma con Rosi che cerca la porta ma trova un assist tagliatissimo: Osvaldo non riesce a deviare.
5’st: esce T. Ribeiro, entra Ibarbo.
11’st: Cossu stava per punire la Roma! Si è portato palla per una ventina di m e poi ha calciato: bella parata di Stekelenburg.
12’st: uscirà Bojan Krkic ed entrerà Marco Borriello.
16’st: bel tentativo di Josè Angèl, è incredibile! Salta Biondini e cerca Borriello in area, ma la difesa del Cagliari spara in angolo. Sugli sviluppi del corner Pjanic ha cercato una gran conclusione al volo.
17’st: CHE PARATA DI AGAZZI! Giocata fenomenale di Totti che crossa per Borriello che in spaccata calcia al volo: Agazzi salva tutto!
19’st: come gioca la Roma! Totti per Osvaldo, che trova Pjanic che a sua volta lancia Josè Angèl: primo errore del terzino spagnolo, che sbaglia il cross.
22’st: GOL DEL CAGLIARI. Incredibile, primo tiro del Cagliari. Indovinate? Gol di Daniele Conti, che dopo un rimpallo fortunoso si trova la palla fra i piedi e batte Stekelenburg, che nonostante i suoi 197 cm non riesce ad arrivarci. Ammonito Conti, si è tolto la maglia.
24’st: espulso Josè Angèl che sgambetta Biondini da dietro, a mo’ di fallo tattico. Troppo severo Gava.
27’st: entrerà Gago, uscirà Rosi.
30’st: niente, la Roma non riesce a segnare. Angolo di Totti, Burdisso colpisce e la palla va a De Rossi che sotto porta sbaglia. Ammonito Agazzi per aver perso tempo.
33’st: botta clamorosa di Totti su calcio di punizion! Agazzi stesso non sa come ha fatto a pararla. Ammonito Nenè, fallo su Gago. Entra Borini per Osvaldo nella Roma.
35’st: Borini aveva già segnato, ma il gol non è stato convalidato. Su un cross di Totti da calcio di punizione Heinze fa la torre per Borini che segna. Ma l’argentino era in offside. Nainggolan ammonito.
37’st: Totti deflagra su calcio di punizione, ma non prende la porta per un niente!
37’st: Cossu cerca il gol alla Del Piero, ma non riesce a prendere la porta.
40’st: Nenè porta palla per metà campo, il suo tiro è debole e largo.
40’st: Borini ancora vicino al gol: stoppa un lancio lungo di De Rossi e tira da posizione defilata, ma il tiro esce debole. Esce Cossu, entra El Kabir.
43’st: ammonito El Kabir, che para su calcio di punizione di Pjanic da lontanissimo.
46’st: entra Sampaio, esce Biondini.
48’st: GOL DEL CAGLIARI. El Kabir buca Stekelenburg, ancora incolpevole. La Roma in 10 e tutta all’attacco non è riuscita ad arginare gli ultimi contropiedi del Cagliari.
51’st: GOL DELLA ROMA: DANIELE DE ROSSI. Totti calcia, Agazzi non blocca e De Rossi segna.
FINE PARTITA: la Roma ha perso 1-2, con i tifosi all’Olimpico che continua a cantare ed applaudire. Questa è sfortuna, c’è poco da fare. La Roma ha provato, ha attaccato, ha spinto, ma ha trovato di fronte a sè un Agazzi quasi insuperabile ed una difesa che sembrava composta da Piquè e Puyol. Il gioco c’è, la Roma c’è, ma per vincere mancano i gol. Bene tutti i nuovi acquisti, il peggiore forse è stato Bojan, che non è riuscito ad incidere.

Condividi l'articolo:

726 commenti su “Serie A, diretta live: Roma 1 – 2 Cagliari”

  1. il gioco si e’ visto. è mancata la finalizzazione.
    l’arbitro c ha messo del suo che solo a noi non si sbagliano mai con i gol annullati.
    l’espulsione di jose’ davvero assurda.
    josè era stato perfetto apparte la cavolata difensiva ,pero’ era stato fondamentale anche nei recuperi oltre che nelle avanzate con tecnica
    di base grandiosa e velocita’.
    infatti mi preoccupa per milano la sua assenza.
    occasioni si contano con tiro di osvaldo al primo tempo ,colpo di testa di osvaldo se un po piu forte perrotta stava li per la respinta.
    tiro di osvaldo respinto col culo dal 13 del cagliari
    parata assurda su borriello
    gol annullato per fuorigioco su borrini nuovo inzaghi
    poi mettiamoci che almeno una parata decisiva dico una mica due e per esempio sul secondo gol e senza espulsione ingiusta la
    vincevamo noi al novantesimo in attesa dello sbloccaggio dell attacco.
    serve uno sblocco e poi segneremo caterbe di gol

    forza Roma forza Luis

    Rispondi
  2. Ci mette tanto impegno, questo non l’ho mai discusso. Ed oggi ha in effetti giocato meno peggio di altre volte. Ma il punto del mio commento è: eravamo abituati a vederlo correre a testa bassa dietro la palla, arrivare sul fondo e perdere la palla oltre la linea; oggi ha fatto delle cose buone, in fase di spinta, sempre perché corre tanto… ma per me ha poco senso fare corse a perdifiato se poi passi la palla indietro. Ha rallentato così l’azione più volte, come se del pallone non sapeva cosa farsene. A volte era in buona posizione per il cross ed invece mandava la palla di nuovo dietro. Ripeto, se facesse atletica il mio giudizio sarebbe diverso. Ma non è atletica, è calcio.

    Rispondi
  3. i gobbi mi stanno addosso.me la cavo con la storia del progetto,sono giovani diamoli tempo…ect…mi raccomando pero adesso basta cazzate e cominciamo a segnare…cmq fiero della sud a fine partita e durante…forza roma

    Rispondi
  4. oeff,

    ancora con tutta sta negatività.
    Cavolo. La Roma é un po’ sfortunata e in attacco gli manca qualcosa.
    Abbiamo perso con il Cagliari e allora?
    Dai facciamo i tifosi seri. Il gioco si é visto.
    Luis Angel é spettacolare, Borini pure. Cresceremo ogni partita di piu.

    Rispondi
  5. 31 Ago 2008, 19:00 C.D Numancia 1 – 0 Barcellona
    13 Set 2008, 20:00 Barcellona 1 – 1 Racing Santander
    da qui in poi sappiamo tutti come è andata a finire.

    Rispondi
      • Borini non lo esalto, è entrato agli ultimi 10 minuti quando erano tutti spompati, ovvio che sembrava di un altro pianeta.
        ha fatto un caldo boia, nel primo tempo non era facile per chi attaccava, per questo dico che Osvaldo va rivisto.
        proverei Totti-Lamela-Osvaldo

      • un caldo Bojan semmài :mrgreen: .Comunque si, hai pienamente ragione….staremo a vedere cosa succederà sabato sera (giochiamo sabato si?)

  6. “Nel luglio 2008, nel pieno di una rifondazione del club blaugrana (che vede partire campioni del calibro di Deco e Ronaldinho) viene scelto da Joan Laporta come allenatore, nonostante questa scelta attirò sulla società molte critiche legate alla poca esperienza del neo-allenatore. Dopo un inizio poco brillante, la squadra raggiunge altissimi livelli di gioco, arrivando a una media realizzativa di tre gol a partita. Oltre al gioco la squadra è anche concreta e per quasi tutta la stagione guida la classifica della Liga Spagnola.”

    Rispondi
    • Ma smettetela con questi paragoni! BASTA! QUELLO È IL BARCELLONA!!! Ve lo volete mettere in testa o no? Leggete le formazioni, leggete la rosa, CONTROLLATE IL BUDGET DI MERCATO OGNI ANNO! Ma basta con ‘sta c@zzata dei paragoni Roma-Barca… ma per favore!

      Rispondi
      • Vorrei far presente che la Roma che “mostra gioco” non ha ancora segnato su azione. 2 goal da palla ferma.

      • Aridaje…non sto paragonando Barcellona e Roma, sto paragonando l’avvio di stagione delle 2 squadre. 😉

      • Vabbe TigeRM, magari è solo deluso per la partita 8e ci può stare eh). Domani, a freddo, forse la vedrà diversamente

      • Questa squadra ha fatto vedere cose buone e cose mooooolto meno buone, ma deve trovare la sua identità e non provare a scimmiottare il barcellona, perchè non lo può fare.

    • Gago, DDR e Pjanic a centrocampo.
      poi se Lamela è in condizione allora lo metterei al posto di Bojan.
      non è una bocciatura per Bojan, pero’ è quello che sta soffrendo piu’ di tutti il calcio italiano.

      Rispondi
  7. mi ripeto…a me l’Inter di sabato fa molta meno paura del cagliari di oggi…
    l’inter è una squadra di calcio, contro cui puoi giocartela (poi magari perdi, anzi possibilissimo) il calgliari di oggi erano semplicemente 10 fabbri dietro la linea del pallone con il compito sistematico di cecchinare chiunque avesse la palla sui piedi e tirare avanti il pallone alla speroindio che qualche attaccante per caso la buttasse dentro, e un mediocre portiere che come sempre contro la roma diventa jashin…

    Rispondi
    • d’accordissimo! e poi ricordiamoci che la roma nel DNA soffre proprio queste partite! negli ultimi anni a milano ci sono state grandi partite…

      Rispondi
    • me la vado a vedere al meazza!! spero che la roma faccia l’impresa, sarebbe un’ottima radrizzata.. alla faccia delle serpi neroazzurre 👿

      Rispondi
    • eh ma è palese charlie…le legnate che ha preso pjanic oggi sono indicibili (e punite solo a 5 dalla fine per qualche arcano motivo) de rossi in impostazione era raddoppiato sistematicamente…
      questi han impostato la partita nel picchiare a sangue chiunque avesse il pallone, difendersi a riccio e ripartire…poi han trovato per non si sa quale congiunzione astrale anche un arbitro quantomeno…discutibile: frittata fatta…

      Rispondi
  8. non sono d’accordo con il 4 a Osvaldo che ha sbagliato ma ci ha provato. ha fatto errori ma non ha fallito goal clamorosi.
    5 a Osvaldo e Borriello.
    4 a Bojan.
    Lamela dalla prossima partita al posto di Bojan, Gago mediano e De Rossi intermedio al posto di Perrotta.

    Rispondi
  9. Avere la palla x 70 minuti non serve… bisogna incidere….
    – ci manca chi salta l’uomo x creare superiorità numerica..
    – ci manca la cattiveria x metterla dentro…
    – ci mancano giustamente i meccanismi x restar corti…

    Rispondi
  10. mah, io ho visto una ottima squadra in campo, poi è ovvio che quando ancora non ti intendi alla perfezione (cosa normale alla prima partita) con questo modulo contro queste squadre catenacciare fai fatica: se non ti intendi a meraviglia e non fai il passaggio giusto in un millisecondo non passi perchè ti arrivano subito alle caviglie senza farti ragionare (pjanic momenti lo ammazzano…)

    Rispondi
    • non abbiamo corso moltissimo, ma sicuramente non c’è stato il calo devastante e sistematico di ogni partita dell’anno scorso…almeno il fiato sembrano avercelo

      Rispondi
      • beh mi pare anche normale visto che la squadra ha una media età tipo 20 anni più giovane di quella dello scorso anno 😀

  11. regà ma è inutile qui il lupo perde il pelo (dirigenza,allenatore, giocatori) ma non il vizio (dominare la partita e gli avversari un tiro un gol e perdiamo la partita) e cmq proprio perchè c’è questa vizio ancestrale ci vuole un allenatore come ranieri che per vincere non gli serviva far spettacolo e fare il bel gioco ma vincere le partite 1 a 0 , tre punti e tutti a casa !

    Rispondi
  12. NEL CALCIO LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO: la Roma non vince una partita di 90′ minuti dal primo test con il sud-tirol. Tre partite ufficiali, un pareggio e due sconfitte, fuori dall’Europa e 0 punti in campionato.

    Rispondi
  13. Comunque Bojan non se lo cagavano mai, non gli hanno mai dato una palla di ritorno, complice anche Rosi che giocava sulla stessa fascia ma ogni volta che stava un po’ avanzato buttava sistematicamente la palla indietro…speriamo debba solo ambientarsi, per gli inizi credo sia meglio giochi assieme ad Angel, che sembrano intendersi di più

    Rispondi
  14. la cosa che mi è piaciuta di più di questa partita è stato l’incoraggiamento dei tifosi allo stadio al fischio finale!! la roma ha grandi tifosi, bisogna sostenere la squadra!!

    Rispondi
  15. ma giocavamo con una squadra fatta da giocatori che manco sanno come si chiamano questo non conta per voi ??? fra un mese si potra cominciare a fare critiche ora è ridicolo come chi parla dello slovan mancava meta squadra

    Rispondi
  16. caxxo ma e’ cosi difficile uscire i cojioni e vince na partita,dico una,non e na squadra de mer.da lo slovan non e’ una squadra de mer.da il cagliari, semo noi,ho visto dinuovo piagne i ragazzini allo stadio nun ce la faccio piu’ me vergogno

    Rispondi
  17. che fastidio ora dover sopportare i giornalai che parleranno male di noi…
    per non parlare delle frecciatine ke mi lanceranno i miei amici tifosi delle strisciate… sn nata x soffrire 🙁

    Rispondi
  18. Che bello vedere gli applausi MERITATI de la Curva dopo una sconfitta IMMERITATA.Oggi sono orgoglioso de la mia squadra e di suoi veri tifosi.Peccato solo il risultato.Molto bene Jose Angel(cartellino rosso? 😯 )
    Bene anche Pjanic e Borini.Un po meno Bojan e Osvaldo.Lasciamo fuori il risultato:ho visto un gioco,corsa,lotta(anche a 10)fino alla fine!!!!Diamogli tempo adesso e fiducia che siamo sulla strada giusta!

    Rispondi
  19. forse dico una cosa e mi ucciderete tutti ma stek?? non mi sembra sia sto fenomeno come se dice… il secondo gol era parabile… pure contro lo slovan all’andata…

    Rispondi
    • Vabbè dai sei ingeneroso! L’assedio c’è stato eccome, solo che nessuno tirava in porta, c@zzo (scusami il termine)! C’è stato un periodi di 10-15 min in cui stavamo praticamente sempre nell’AREA del Cagliari ma nessuno ha avuto il coraggio di provarci, se la passavano e la perdevano! In particolare mi ricordo di Pjanic che pur vedendo l’intero specchio della porta da posizione un pò defilata ha preferito passarla e ovviamente l’occasione è andata persa!

      Rispondi
      • Tiri in porta? Se non c’era Totti a spararne un paio su punizione e a inventare l’assist per Borriello non so di quali occasioni stavamo a parlare. E meno male che il capitano è la “zavorra” di questa squadra.

  20. Comunque Conti ci ha fatto goal quindi il suo campionato può dirsi concluso. Idem per il Cagliari, ci ha battuto quindi ora può anche andare tranquillamente in B. Anzi no, farà 40 punti per rimanere in A in modo da poterci battere l’anno prossimo

    Cagliari = succursale della Lazzie

    Rispondi
  21. Stekelemburg 6, non poteva farci nulla sui gol

    Rosi 5, corre, corre….e la passa all’indietro. In difesa, inesistente.

    Heinze 6.5, a parametro zero è stato un ottimo affare.

    Burdisso 6.5, rognoso come sempre.

    Josè Angel 8, migliore in campo, espulso immeritatamente.

    De Rossi 6.5, sembra stia tornando il Daniele di prima.

    Perrotta 5, evanescente, fuori da questo tipo di gioco.

    Pjanic 6, tanta classe.

    Osvaldo 4, sbaglia l’impossibile ed è ancora troppo lento.

    Totti 6.5, troppo arretrato nel primo tempo, nel cuore del gioco nel secondo.

    Bojan 5, invisibile.

    Gago 6, veloce e preciso, tanta personalità.

    Borini 6.5, crea più di tutti in attacco lui in 10 minuti che gli altri in 90.

    Borriello 5, sfortunato sulla spaccata parata da Agazzi sulla linea, sbaglia uno stop facile facile solo contro il portiere. Croce e delizia.

    Luis Enrique 7, indovina tutto, formazione titolare, sostituzioni e modulo. Da quando c’è lui, la Roma gioca a calcio.

    Rispondi
  22. Ragazzi, a Milano suggerisco sta formazione:

    Stek, Cassetti, Kjaer, Burdisso, Heinze (vista la mancanza di Angel, non saprei proprio chi potrebbe giocare al suo posto a parte gabriel), De Rossi, Gago, Pjanic, Borini, Totti, Bojan

    Rispondi
  23. abbiamo il gioco osceno di ranieri per mesi con giocatori che si conoscevano a memoria ora con una squadra tutta nuova abbiamo fretta ma fretta di che che vinciamo ogni 20 anni ..qui ci sono dei giocatori giovani e bravi basta avere pazienza

    Rispondi
    • hai pienamente ragione! oggi è stata la prima volta dopo tempo che mi son divertito a veder giocar la roma e non mi è importato più di tanto per la sconfitta. fino all’anno scorso era normale incavolarsi, ma come hai detto tu abbiamo tantissimi giovani che devono collaudare questa metodologia di gioco… spero solo che la società non sia così pazza da far secco luis enrique… rega, lo sappiamo che quest’anno sarà di transizione…

      Rispondi
  24. ci serve Lamela assolutamente….
    Lamela al posto di Bojan e De Rossi piu’ avanzato da intermedio.
    poi ovvio i meccanismi devono migliorare ma li serve tempo.

    Rispondi
  25. Oggi abbiamo giocato benissimo e abbiamo avuto difficoltà perchè il Cagliari si è chiuso come la lazie venerdi!!! Non vorrei fare un azzardo, ma secondo me la prossima settimana contro l’inter sarà meglio perchè avremo una squadra che gioca alla pari e avremo più spazi…Peccato per Josè Angel…FORZA ROMA!!!!!
    P.S. Per u024767 AHAHAHAHAHAHA 😆

    Rispondi
  26. Scommetto che questo sarà l’unico goal di El Kabir in serie, o al massimo ci ripurga al ritorno. Anche lui va ad aggiungersi ai vari Moscardelli, Morimoto, quell’altro finlandese pippa del Brescia che manco mi ricordo come se chiama, Conti…

    Rispondi
  27. Io dico che se giochiamo così contro l’Inter e TIRIAMO DI PIU’ possiamo dire la nostra… peccato che mancherà Angel che è un terzino con i controfiocchi!

    Rispondi
  28. Scrivo semplicemente il titolo della gazzetta : ” Vince il Cagliari, fischi dell’Olimpico “.
    Ma perchè sparano tutte ste cazzate intorno alla roma. Sti nordisti di merda.

    Scommetto che domani sul giornale esce “Juve. sei tu l’anti milan o cose così”

    Rispondi
  29. Siamo una squadra giovane…. è questa sconfitta brucia il doppio… la prima in casa…una sconfitta con una squadra mediocre… e per giunta dopo la delusione di coppa… e alla prossima a Milano con L’inter… Personalmente mi è sembrata una squadra che mancasse di velocità, di cambio di passo…. In tutta la partita gli unici 2 che hanno saltato in dribbling un’avversario creando superiorità… son stati Josè Angel e Totti…. non vabene….

    Rispondi
  30. Giocare bene e perdere è frustrante, è vero, ma questo è il calcio.

    Siamo solo all’inizio, ragazzi, un po’ di difficoltà nelle prime partite era da mettere in conto!

    FORZA E CORAGGIO!!
    L’unica cosa negativa che ho visto (e sulla quale Luis Enrique) dovrebbe lavorare è la finalizzazione. Abbiamo sempre la palla tra i piedi ma tiriamo pochissimo! Dobbiamo “cincischiare” di meno e tirare di più!!!

    Ricordiamoci sempre che abbiamo una squadra quasi completamente nuova e giocatori che devono ambientarsi!

    Ricordiamoci l’Udinese l’anno scorso che dopo 5 partite aveva 0 punti, e poi sono arrivati in Champions.

    Rispondi
      • A corsà…. ma mica ci possiamo aggrappare allo storico dell’Udinese… purtroppo positivi si…. ma c’è pure il nostro di storico… e quando si è cominciatao un precampionato come il nostro… con tanto di sconfitta in casa alla prima…. vai a vedere com’è finita?…. Dico… piedi x terra nel male e nel bene…. realismo non fantasia

      • Lascia perdere contro chi abbiamo perso, loro avevano una squadra consolidata (giocavano con 1 solo nuovo acquisto in campo) mentre noi avevamo 6/11esimi nuovi!

  31. ma ke kaxxo ne capisci de calcio? questo e’ un 433? se me dici de si nun sai cose il pallone,ma poi por..ca tro..ia stai a perde e nun te alzi dalla panca per incitarli,ma ki caxxo ti credi de esse, a sprovveduto,l’unico spagnolo ke non ce capisce un caxxo de pallone lo hanno dato a noi,minkia ke rabbia,vattene a lavora’ luis si ma sui campi de patate
    nun ce capisce n caxxo de rossi lo ignora e fa bene

    Rispondi
      • te prego te voglio bene e so ke de pallone ne capisci,ma nun me di ke hai visto pure bel gioco perke amo perso col cagliari ,dimme ke succede co l’artre squadre,famola finita e’ indegno

      • nella fase finale non c’era gioco, è inutile nasconderlo, si fa fatica a trovare spazio, non c’era intesa tra i 3 davanti, mai una palla di ritorno o una triangolazione…però da centrocampo in giù ci siamo mossi molto bene a mio parere, non abbiamo subito più di tanto le ripartenze ed infatti il gol è arrivato da una càzzata clamorosa che manco Conti c’ha creduto quando gli è arrivata la palla addosso….il secondo gol ormai stavamo tutti in attacco, era inevitabile.
        Non capisco poi cosa dici di DDR, ha fatto un’ottima partita nella posizione che predilige, qual’è il problema?

  32. E poi possesso di palla sterile…. Se che con lo Slovan e il Cagliari(obiettivamente 2 squadre mediocri) siamo riusciti a perdere…creando realmente poco… per chi vuole professare un gioco d’attacco…

    Rispondi
  33. Che dobbiamo di’? Attendiamo.

    Grande gioco, grandi prospettive ma serve un rodaggio.

    Teoricamente una squadra offensivissima dovrebbe prendere gol ma segnarne una marea. Noi non entriamo in area e, anzi, dentro l’area non c’è nessuno neanche per i cross dei terzini. Già si è notato con lo Slovan, spero sia un aspetto che dipende dall’assestamento.

    Angel (a parte l’errore sul gol) in fase offensiva mi è parso una bestia. Dribbling a volontà e personalità.

    Pjanic mi pare debba inserirsi ancora bene negli schemi ma ha fatto vedere ottime cose.

    Osvaldo non è in condizione, sembra molto pesante e sull’esterno non ci sa stare.

    Totti nel primo tempo faticava giocando così dietro. nella ripresa si è riscattato ed è stato il migliore dei nostri.

    Bojan ha toccato due palloni.

    Persino Rosi non è stato malaccio.

    Borini si è mosso benino ma ha giocato poco per un giudizio completo.

    Bah, speriamo e continuiamo a sostenere il progetto.

    Rispondi
  34. il tifoso romanista è l’unico al mondo che gode per le sconfitte e non vede l’ora di dare contro all’ allenatore ai giocatori alla società anche si vincessero tutte le partire ci sarebbe qualcosa che non va

    Rispondi
  35. Piccolo OT per sdrammatizzare un po’.
    Della serie non muoiono mai.. vedete che ha combinato oggi Loria..Quel “giocatore” è scandaloso.

    Rispondi
    • di heinze il gol è stato annullato perchè quell’arbitro è un b.astardo rotto in cul.o lAzziese anzi cellino la pagato ma lo visto io in tv k non era fuorigioco pensa lui k stava la

      Rispondi
    • toh un quasi omonimo…ah bo per spiegazioni sull’annullamento del goal di borini chiedere a gava…e visto che ci sei magari chiedigli perchè ha espulso angel e ai fabbri del cagliari ha iniziato a darli dei gialli a 5 min dalla fine…

      Rispondi
      • ah, dimenticavo, magari anche chiederli perchè il goal di daniele conti è stato considerato regolare….non ho letto il regolamento del calcio ultimamente ma non mi pare vi sia scritto che solo al giocatore conti daniele è consentito aggiustarsi la palla di mano…

  36. dio bono un’ora per scive un messaggio e me salta la pagina,ma ki kaxxo e’ sto luis?sti giocatori vincono pure’ con cana’,ma stamo a skerza’ de rossi nun lo considera fa gioca’ du morti perrotta e rosi pe 60 minuti ma ke stamo a skerza’

    Rispondi
    • de rossi non lo considera? e chi era che ha fatto 90 minuti, er gemello cattivo?
      Rosi paradossalmente non ha giocato male, idem Perrotta. Che cacchio c’entra Luis? Ha tenuto Totti fino alla fine, ha provato sia Bojan e Osvaldo che Borini e Borriello, ma che altro deve fa?? Deve entrare e segnare lui?? ma la madonna…

      Rispondi
  37. roba da NON CREDERE!
    porca putttanaaaaaa!!!
    il gioco c’è! la squadra c’è, l’allenatore è bravo ( e nessuno deve rompere la minxia!!!)

    xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè? xchè?

    SIAMO COSI SFIGATI?
    ps: arbitro cornùto!

    Rispondi
    • ma ke kaxxo ne capisci de calcio? questo e’ un 433? se me dici de si nun sai cose il pallone,ma poi por..ca tro..ia stai a perde e nun te alzi dalla panca per incitarli,ma ki caxxo ti credi de esse, a sprovveduto,l’unico spagnolo ke non ce capisce un caxxo de pallone lo hanno dato a noi,minkia ke rabbia,vattene a lavora’ luis si ma sui campi de patate

      Rispondi
  38. Da salvare sicuramente De rossi, Pjanic, Totti,burdisso e josè angel(prima delle 2 caxxate)… Mi spiace dirlo…ma l’espulsione c’era… è stato ingenuo 10 volte… un fallo vistoso è inutile..
    Il resto… x il resto… poco da dire… i due attaccanti imbarazzanti(Bojan e Osvaldo)… meglio in poco tempo il giovane Borini…

    Rispondi
  39. Sinceramente. A me la partita non è piaciuta. Ok, tanto possesso palla, ma poche-pochissime azioni vere.
    Espulsione di Angel decisamente esagerata. Era tra quelli che stavano giocando meglio.
    Bene Pjanic.
    E comunque, il fatto che prendiamo sempre gol alla prima occasione buona per l’avversario, vorrà pur dire qualcosa?

    P.S. Qualcuno mi spiega perché Rosi corre e scatta, quando parte sembra che stia per spaccare il mondo, ma poi passa la palla all’indietro? Molto “voglioso”, decisamente meno peggio di altre volte, ma altrettanto decisamente inconcludente. Una sola sua azione nel primo tempo mi è davvero piaciuta. Poi basta. Se facesse atletica, magari…

    Rispondi
  40. xu024767 :non sarai mica vo nguyen giap perchè se non hai visto gioco mi preoccupo per la vista…riscrivo se vuoi bojan devi pagare 40 milioni totale secondo te ci il barcellona capisce meno di calcio di te???? sono giocatori che è la prima partita in un campionato duro

    Rispondi
  41. siamo sfigati come pochi…
    i portieri avversari contro di noi fanno sempre i fenomeni, gli arbitri ci penalizzano annullando gol regolari e espellendo senza motivo, non riusciamo a buttarla dentro nemmeno a porta vuota…
    che dire… anche quest anno niente 3 punti alla prima di campionato 🙁

    Rispondi
  42. vista da un occhio inesperto come il mio direi bene: angel, totti, pjanic, borini. maluccio: osvaldo, perrotta, bojan. Sono più delusa da bojan che da osvaldo 🙁 forza e sangue freddo, ci sono tante altre partite!!

    Rispondi
  43. Comunque quel figlio di puttàna di Conti ha rotto proprio le palle… ma solo contro di noi segna??? E per giunta è un centrocampista, nemmeno attaccante! Se si va a vedere la sua media goal contro la Roma è di 1 goal ogni partita che gioca contro di noi! 100%!!

    A Brunè, ma quella sera nun potevi fatte na sega??? Tacci tua!!! 👿 👿 👿

    Rispondi
  44. Ragazzi capisco la delusione ma oggi la sfiga è stata clamorosa..

    Non criticate L.E. perché se va via, ci ritroveremo l’uomo del bagno nella fontana nel derby ossia Delio Rossi,quindi non fasciamoci la testa prima di rompercela… 👿

    Rispondi
    • Premetto che non voglio la testa di Luis Enrique, ma comunque Delio Rossi è un grande allenatore. Mi piacerebbe un giorno vederlo alla Roma (sticàzzi del passato nella Lanzie, smettiamo di essere provinciali!)

      Rispondi
      • Anch’io odi.o i provincialismi troppo,ma uno che dopo un derby fa il bagno nella fontana per festeggia e corre sotto la curva della lazie propio non è ammissibile…

        Si chiamasse Ferguson ma Rossi è un’altra che le sue squadre subiscono 200 gol a campionato..lasciamolo perdè

  45. ragazzi vi prego nn mollate mai,prima o poi(spero più prima ke poi)i risultati arriverrano,in questa partita ho visto tanta sfortuna

    Rispondi
  46. Di sicuro abbiamo giocato benissimo, il Cagliari ha sfruttato solo i contropiede ed è uscito solo in 10 contro 12 (eheh Gava). Abbiamo fatto la partita come sempre, ci manca la fortuna.

    Con L.E. vedo finalmente dopo ANNI una cosa che avrebbe dovuto essere basilare da sempre: STIAMO GIOCANDO A CALCIO.

    Come dice la lapide a Quota 33 (anche se mi sembra esagerato citare degli eroi di guerra per una partita di pallone) “Mancò la fortuna, non il valore”.

    Rispondi
  47. ma solo io ho l’impressione che a Bojan comunque non gliela vogliano passare anche quando potrebbero? voglio dire, ricordiamoci come giocava all’inizio con José Angel alle spalle… io non credo che sia diventato un brocco o che lo sia sempre stato… invece continuo ad avere l’impressione che stia sulle palle a qualcuno (qualcuno della squadra, intendo).

    Rispondi
  48. Squadra spettacolare. La difesa non ha colpe.
    Ci puo’ stare prendere un gol, se, con tutte quelle azioni fai almeno un paio di goals.

    Rosi, Angel, Totti i migliori.
    Borini spettacolare. Pjanic ottimo giocatore.
    Bojan troppo dimido. Delusione.
    Stelkenburg, un portiere come tanti.
    Quand é che mostrerà il suo talento?
    4 azioni squadre avversarie : 3 gol e 1 traversa.

    Il problema é l’attacco. Troppe occasini nessun goal.
    Osvaldo, anche se é presto per criticarlo, non mi piace. Sembra un armadio.
    Manca uno alla Vucinic sulle fasce. Uno come Borini, veloce, potente.

    Comunque Forza Roma. Il gioco c’é, la nuova Roma mi piace. L’attacco no.

    Rispondi
    • boh… io ho l’impressione che Bojan venga servito davvero poco e non per colpa sua. ad un certo punto ha EVIDENTEMENTE cercato il triangolo con Perrotta e quello l’ha passata dietro… per esempio… un’altra volta s’era fatto vedere da Rosi e quello ha proprio cambiato gioco anziché passargliela… Totti forse gliel’ha passata UNA volta…
      ripeto: boh…

      Rispondi
  49. Gli attaccanti facciamoli benedire da sacerdoti appartenenti a diverse chiese e religioni! Forse la prossima vola uno lo faranno!
    Borriello che sbaglia un controllo facile facile per andare in porta e’ l’apice degli errori degli attaccanti.
    Comunque la corsa c’e’ ed il gioco sta arrivando.
    La cosa che non capisco e’ perche’ ci siano sempre due costanti con la Roma: errori sotto porta e casi di indisciplina.

    Rispondi
  50. che poi l’espulsione non esiste…
    dobbiamo giocare contro quei merd.azzurri di mer.da e quindi devono sempre penalizzarci…
    mi sn rotta le pal.le della mafia calcistica…

    Rispondi
  51. non un gioco spumeggiante ma la partita l’abbiamo fatta noi. Pjanic mi sembra uno di personalità e soprattutto che tira da fuori almeno ci prova(conto su di lui). L’espulsione di angel mi è sembrata esagerata e sinceramente a me questo giocatore piace. Ci vuole tempo e pazienza si sapeva,abbiamo cambiato tanti giocatori ma io resto positivo per il futuro DAJE ROMA DAJE

    Rispondi
  52. Stek forse sul secondo goal ha “sbagliato”. Mi è sembrato che la palla gli sia passata sotto le braccia.
    J.Angel aveva fatto una partita buonissima peccato per quell’errore clamoroso (è il secondo. Anche a Valencia aveva fatto una cazzata) e quell’espulsione assurda.
    De Rossi (voglio dirlo a bassa voce per non portare sfiga) sta tornando a fare il De Rossi.
    Totti ha giocato a fasi alterne.
    Osvaldo ha giocato abbastanza male, non superava l’avversario e si è mangiato un goal (anche se in realtà era fuorigioco) che se l’avesse sbagliato vucinic staremmo tutti a dire che fa schif.o questo e quell’altro.
    Bojan purtoppo giocando a destra era un po’ fuori dal gioco visto che il gioco si concentrava per lo più a sinistra visto che a destra avanzava rosi.

    Buon gioco, non impeccabile.
    Ma se devo dirvela tutta ho paura per Milano.

    Rispondi
    • ma pensi che sia una schioppettata?veniamo da 2 anni di non gioco grazie al Minestraro…io un minimo di gioco l’ho visto, poi se ti aspettavi di vedere il barcellona alla prima di campionato, beh credo che tu abbia sbagliato canale.

      Rispondi
      • no non mi aspettavo il barcellona anche perchè non lo diventeremo mai ma non mi aspettavo al primo tempo di non fare un tiro in porta

      • Vabbè ma cavolo…in campo avevamo 6 o 7 nuovi, di cui 2-3 arrivati gli ultimi giorni di mercato…abbi fede dai, considera intanto che Angel e Heinze (non a caso arrivati a luglio alla roma) sono stati fra i migliori. Dai tempo a questi ragazzi, che poi ti farànno divertire 😉

      • Ma su quello sono d’accordissimo con te, il risultato è stato negativo e su questo non ci piove. Però renditi conto pure che la squadra è praticamente nuova, sono pochissimi quelli che hanno giocato assieme più di 4-5 partite (che poi ste 4-5 partite so state contro PSG, Innsbruck, Valencia ecc ecc….tutte partitelle estive del cacchio). Non t’abbatte su 😉

  53. Borini titolare
    Angel ha la stoffa per diventare veramente un punto di riferimento, è stato il migliore in campo e l’espulsione Gava se l’è inventata dal nulla.

    Rispondi
    • Sono d’accordo. L’espulsione però era sì esagerata ma lui l’ingenuità l’ha commessa. Cmq è un ragazzo ed era alla prima in Italia, si può perdonare. Deve ancora capire che qui se hai la maglia giallorossa non ti fanno sconti, anzi…

      Rispondi
  54. ma magari je tirano un siluro a quelle me.rde sarde limortacc.i vostri pezzi di m.erda k partita rubata gol di heinze regolarissimo porco caneeeeeeeeee ma come se fa a annullare un go der genere ma porco ma ndo caz.zo lo vede er fuori gioco quel mignot.tone di un bast.ardo del guardalinee ma non lo avete visto o lo visto solo io k quel rotto in c.ulo bast.ardo di conti a stoppato la palla col braccio.porcooooooo osvaldo è una pippaaaaaaaaa

    Rispondi
  55. “L’arbitro di Pomigliano D’arco..” […] dicono alla tv… -___-

    Abbiamo giocato alla grande, questo è calcio.
    Abbiamo avuto sfiga, appunto, questo è calcio.

    TIFOSI ALLO STADIO DA 10 IN PAGELLA! DAI CHE SIAMO ALL’INIZIO E IL CAMMINO E’ ANCORA LUNGO, STRINGIAMOCI TUTTI INTORNO ALLA ROMA E PROTEGGIAMOLA. NOI VERI TIFOSI.

    Rispondi
  56. era previsto che sarebbe stata dura ma almeno c’è gioco poi non credo che totti, borriello, bojan, osvaldo si siano dimenticati come far gol percio pazienza….

    Rispondi
  57. Ragà, non abbattiamoci. Non è per nulla, ma io sotto sotto un risultato negativo me lo aspettavo (lo dissi un paio di settimane fa), ma non per mancanza di fiducia nei giocatori o nell’allenatore bensì perché siamo una squadra che per 7/11 non si conosceva….dobbiamo avere pazienza e fiducia in questo gruppo.

    Rispondi
  58. beh io non sono professore ma i dati sono chiari roma fuori dalla coppa e perde in casa 2 a 1 col cagliari non sarà mica solo sfiga??

    allora stek invece di pensare ai caxxi suoi parasse…osvaldo è inguardabile come bojan

    luis luis a novembre non ci arrivi

    Rispondi
    • Stek non poteva far nulla sui gol assolutamente..

      Bojan e Osvaldo, sono PUNTE CENTRALI si è capito…

      Borini ha fatto vedere buoni spunti,serve tanto ma tanto Lamela perché siamo lentissimi lì davanti

      Rispondi
    • Stekelenburg è uno dei portieri più forti del mondo, ma questo non vuol dire che para anche le mosche… obiettivamente sui 2 goal presi oggi non poteva farci proprio nulla.

      Per il resto piano con le conclusioni affrettate dopo 1 partita di campionato. ABBIAMO CAMBIATO TUTTA LA SQUADRA, CE L’AVEVANO DETTO CHE AVREMMO SOFFERTO ALL’INIZIO. Lo sappiamo. Stiamo calmi e diamo tempo al tempo.

      Rispondi
    • Eccolo qui il laziale che quando ‘è qualcosa che non va arriva!!!! Pensa a te che contro il Milan hai giocato 10 minuti e poi hai fatto il catenaccio!!! Io non sono per niente incazzata anzi sono contentissimo e soddisfatto di aver visto un ottimo gioco ne questo alla fine paga!!! Ricordati che Il prossimo derby sarannoi 2 mani eh?! Ciao bello!!! 😉

      Rispondi
    • si riprendi ranieri ma perchè nessuno capisce di calcio…bojan è inguardabile ma se lo vuoi devi sborsare 40 milioni secondo te ci capisce piu il barcellona o te ci vuole pazienza

      Rispondi
      • Ragazzi ma non rompete voi. Uno non è d’accordo con voi e invece di discuterne sparate le solite caxxate “non sei tifoso della Roma” e “vattene”. Questo è il famoso spirito di aggregazione dei nostri tifosi? Questi sono i tifosi da 10 in pagella? Ma perchè u024767 ha detto qualcosa di falso? Siamo fuori dall’Europa e il cagliari ha vinto all’Olimpico per la prima volta dal 1968 e lì c’era gigi riva. Nel calcio si vince e siperde insieme, allenatore e squadra. L’allenatore è responsabile come tutti di questa partenza.

  59. COMUNQUE REGA’ DICO UNA COSA: stiamo calmi, la squadra c’è e si è vista, e questo è importante… SAPPIAMO TUTTI CHE I PRIMI 2-3 MESI SARANNO UNA SOFFERENZA, MA GODREMO POI CON GLI INTERESSI.

    Il calcio è strano, oggi Agazzi non ha fatto passare niente… magari a Milano sabato ci dice bene e finisce diversamente.

    RESTIAMO SERENI E FORZA ROMA!!!! Il gioco si inizia a vedere!!

    Rispondi
  60. Non sono un sostenitore di LE, non è un mistero, ma vediamo di valutare le cose con equilibrio. La Roma ha giocato oggi, due errori del miglior giocatore in campo le hanno tagliato le gambe. Rosi ha fatto una partita dignitosa e su questo l’allenatore non ha sbagliato. Ma la Roma dietro è fragilissima, ha concesso 5 occasioni: due goal e una traversa. Osvaldo è stato fortemente voluto da allenatore e dirigenza, preso a 18 milioni e, vero che una partita è poco per valutarlo, oggi non l’ha mai strusciata e si è mangiato il pareggio. Inoltre, perdonatemi su questo punto, MA NEL CALCIO LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO: la Roma non vince una partita di 90′ minuti dal primo test con il sud-tirol. Tre partite ufficiali, un pareggio e due sconfitte, fuori dall’Europa e 0 punti in campionato.

    Rispondi
  61. ora non voglio professori di calcio che criticano Luis per vedere la vera roma ci sara da aspettare i nuovi sono bravi , manca sola la fortuna perchè non è possibile che la primo tiro ci fanno gol , i fischi a rosi sono ingenerosi,a bojan forse ora è meglio borini o giocare con osvaldo e borriello , l’arbitro c’ha buttato fuori il giocatore migliore che se si chiamava chiellini col cavolo che era rosso

    Rispondi
    • concordo coi fischi per rosi! sono stati vergognosi! ha fatto un partitone! lo sappiamo tutti che non è un fenomeno ma è uno che ci mette sempre l’anima e subisce sempre i fischi, proprio non li capisco…

      Rispondi
  62. Oh ma sarà possibile sto c.esso ambulante di Conti deve sempre far gol 😥 😥

    Arbitro scandaloso comunque il rosso non esiste, Gattuso quella roba lì la fa tutte le domeniche, si vedeva che Angel era in ritardo ma non era per far male…

    Anche Agazzi ha fatto il fenomeno un portiere che subisce 8902 gol a campionato..roba da chiodi ragazzi siamo s.figati come pochi, se oggi c’è una cosa negativa è il fatto che non corriamo

    Ah e Perrotta,Bojan lo perdono solo perché è palesemente fuori ruolo,ormai s’è capito si spera..servono due ali vere (Borini e Lamela),Osvaldo è troppo compassato e lento anche lui per stare sull’esterno.. 😐

    Rispondi
    • Il problema è che il 4-3-3 è un pò inutile se non hai ali pure..Bojan ad oggi è inguardabile e io ho sempre detto che il suo arrivo non mi ha mai entusiasmato e che spero mi smentisca, per ora però sta dando ragione solo alle mie teorie negative nei suoi confronti…
      Sarei curioso di vederlo come punta pura cosa combina… detto questo non è stata solo sfiga

      Rispondi
  63. Cagliari come al solito fortunatissimo, noi sfortunatissimi come sempre. C’è davvero poco da dire, avremmo meritato la vittoria. Ora ci aspetta il solito attacco mediatico, pazienza.

    Rispondi
  64. ricordiamoli cosi 2-1 ,con l’inter ci potra essere un pareggio nella prossima la squadra girera e comincerà a vincere….
    bella partita la squadra c’è peccato che che siano poco cinici manca solo quello…

    Rispondi
  65. cioè regà,
    3 tiri… 2 gol e 1 traversa.
    la roma… tante occasioni, ma agazzi super e un fuorigioco.

    non è possibile che NESSUNO la davanti segna.

    Rispondi
  66. Comunque il rosso per Angel non stava né in cielo né in terra…e mi dispiace un casino che la cazzàta alla fine l’ha fatta lui che stava facendo un partitone…oltretutto mo salta pure l’Inter…

    Rispondi
  67. quando è sfiga è sfiga, è inutile cercare un colpevole.
    quello che mi fa incavolare è che ora i soliti noti diranno che è colpa di Luis Enrique, di Osvaldo, di Totti, invece è solo sfiga.
    Una idea per le prossime partite, avanzare De Rossi da intermedio che mettere Gago dietro, almeno sfruttiamo gli inserimenti di Daniele.

    Rispondi
      • sfiga + il fatto che i giocatori non si conoscono bene mentre il cagliari è la squadra dell’anno scorso e hanno fatto un partitone, non hanno sbagliato niente in difesa, cosa rarissima…quindi per me sfiga

    • Qua non c’entra niente la sfiga.. purtroppo la colpa è degli attaccanti che non hanno saputo concretizzare, in primis Osvaldo e Bojan hanno fatto il primo meno schifo il secondo letterlmente schifo… detto questo fORZA Roma sempre… comunque concordo Daniele dovrebbe giocare piu avanti!

      Rispondi
  68. Ovviamente due tiri degli avversari due gol, uno dei quali di quel (lasciatemelo dire) figlio di puttan@ che gioca col s@ngue agli occhi contro di noi… Espulso Angel per niente (quindi niente Inter per lui). Millemila azioni verso la porta, nessun gol.
    Rosi tra i migliori della partita.
    Beh, iniziamo alla grande, non c’è che dire…

    Rispondi
  69. ok 1 a 2.. loro due gol sculati e uno dei piu’ grandi kuli della storia del calcio per club..

    E NOI I VERI MIGLIORI DEL MONDO CHE GRIDIAMO ROMA ALE’ PERCHE’ SAPPIAMO QUEL COLLIONE D’ARBITRO LA MOGLIE E IL SUO CONTO IN BANCA COME STANN MESSI

    vaffankulo conti, tu devi soffrire di vene strappate in acido mentre vomiti con una gamba spezzata togliti sta maglia a sto pisello in bocca a te skifoso skulato non ti meriti niente della vita

    Rispondi
  70. bravo daniele però troppo tardi.. 😐 grandissima la gente dell’olimpico che incoraggia la squadra. c’è ancora tanto calcio da giocare, siamo all’inizio. dai roooomaaa ci rifaremo!!

    Rispondi
    • Pensa che a me proprio ste sconfitte me fanno incazzare :mrgreen: certo diciamo sempre “è la prima c’è da migliorare” poi però a fine campionato ce stringiamo i culi per sti 3 punti persi perchè non abbiamo attacanti che concretizzano

      Rispondi
  71. malissimo tutto il reparto d’attacco…Borini in 10 minuti ha creato più di tutti messi assieme.

    Stek…porca vacca ok rinvia bene ma ne avesse toccata una…è il fantasma di Doni?

    Rispondi
  72. Non so più che pensare. Non sono incazzatto, ho visto la Roma giocare bene, sto tranquillissimo, è il risultato che non va, perché non riusciamo a segnare? Questo non capisco.

    Rispondi
    • Perchè davanti abbiamo avuto un Bojan che non ha fatto niente e un Osvaldo troppo lento pagato 17 mln (e ringrazziasse che quel gol che s’era magnato era fuorigioco)… detto questo la Roma sostanzialmente ha giocato benino… Peccato per Josè Angel fino all’espulsione (???) è stato impeccabile!

      Rispondi
    • perchè Osvaldo pare esserci ma sbaglia quando arriva al dunque (ma potrebbe addirittura essere un buon segno, potrebbe bastargli una settimana), a Bojan non gliela passa nessuno e gli tocca TROPPO spesso tornare TROPPO indietro per prendersela (io sospetto stia sulle palle a qualcuno, comunque lo vedrei meglio davanti a José Angel dove aveva fatto benissimo all’inizio oppure come vice Totti)… Borriello si sa, non sta giocando nella sua posizione preferita, magari ci si abituerà ma non so quanto tempo possa servirgli… Borini nella prossima partita lo farei entrare da subito…

      Rispondi
  73. Ragazzi senza attaccanti esterni nn si puo’ giocare con il 433 o cambiera’ modulo o nn segneremo mai xke’ nn si crea la superiorita’ numerica esternamente e servire i centravanti.

    Rispondi
  74. P0RCO DI0 avete capito?
    P0RCO DI0
    P0RCO DI0
    P0RCO DI0
    P0RCO DI0
    avete capito, mi leggete?
    P0RCO DI0 P0RCO DI0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

    Rispondi
  75. Stiamo giocando benissimo. L’arbitro ci ha rovinati…Espulsione di angel che non c’era, goal regolare di Borini che non era in fuorigioco!!! Non meritiamo di perdere, ma abbiamo visto una squadra che puuò crescere ancora moltissimo e tutti i nuovi oggi si sono mossi benissimo!!! Josè Angel Meraviglioso(anche se ha sbagliato sul goal pazienza).
    PAZIENZA ragazzi se perdiamo, il tempo ci darà ragione!!!
    Forza Luis Forza Roma!!!

    Rispondi
  76. non e’ giusto… e’ un mondo di merd.a- non e’ giusto non deve finire cosi’… rischio di sembra de angelis ma non e’ possibile.. conti froci0 che si toglie la maglia per un gol che deve morire.. espulso per niente angel… parata impossibile.. NON DEVE FINIRE COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Rispondi
  77. Indipendentemente da tutto la squadra gioca bene: per le prime 10 partite si soffrirà perché la squadra si deve amalgamare.
    ma la qualità c’è 👿

    Rispondi
  78. che sfiga, regà.
    il cagliari comunque sta facendo un partitone, non hanno sbagliato una palla che una in difesa.
    sempre con noi si esaltano, mahhh

    Rispondi
  79. ma perche’ porca mign0tta a quel pezz0 di merd.a di un froci0 di conti gli capita una palla del genere di uno sculat0 e a noi che costruiamo tanto e ci espellono in modo ingiusto invece nulla?

    VATTENE AFFANKULO MONDO SKIFOSO E PEZZI DI MERD.A D’ARBITRI VENDUTI VAFFANKULO LA SFIGA

    Rispondi
  80. Totti ha toccato un sacco di palloni lanciando spesso in velocità i due attaccanti esterni. A mio avviso ha fatto un buonissimo primo tempo!

    Rispondi
  81. Oh ma Agazzi che tipo l’anno scorso ha subito 900 gol, proprio oggi pare che il fantasma di Yaschin lo stia possedendo?? 😀

    Bene Rosi (stranamente),male Perrotta che sta facendo una delle sue passeggiate in riva al mare,dentro Gago o chi ti pare..

    Rispondi
  82. migliori: angel-de rossi
    peggiori: perrotta-totti
    il resto minimo indispensabile, speriamo che sia una tattica per il troppo caldo e che nel secondo tempo scassino tutto

    Rispondi
  83. C’è da dire che sta succedendo quello che mi preoccupava… cagliari con 11 giocatori dietro la linea della palla. In quel modo solo grandi invenzioni possono risultare decisive!

    Rispondi
    • Ecco qua parte la lagna del mercato sbagliato dopo 45 minuti di gioco…. se ci dovessiomo basare su questi 45 minuti di gioco stenterei a credere che il capitano in carriera ha segnato 207 gol in serie a…

      e che c.azzo diamogli un po’ di tempo!

      Rispondi
      • che sciocchezza…. mo’ vuoi una squadra cambiata per 6/11 ok alla prima uscita contro una squadra rognosa come il cagliari…

        Ragazzi per vedere la vera Roma dobbiamo aspettare almeno 10 gare…

        Ricordatevi della Roma di Spalletti quanto ci mise per giocare come abbiamo imparato ad amarla…

  84. Vado controcorrente: a me osvaldo sta piacendo.

    A differenza di bojan e di totti ha toccato un numero elevatissimo di palloni ed è stato troppo spesso solo in attacco: per questo ha perso molti palloni.

    E’ stato l’unico degli attaccanti a vedere due volte la porta: di testa e con un bel giro da fuori area…

    Se ha perso molti palloni vuol dire che se li è guadagnati 😈

    Rispondi
  85. Buona partita in generale di tutti… qualche occasione mancata ma è normale per una squadra che ha 6/11esimi nuovi in campo!!

    P.S. alla traversa del Cagliari ho stretto er cuIo! :mrgreen:

    Rispondi
  86. Ragà, comunque grandissimo Jose Angel!!! E Pjanic ha già capito come muoversi! A questo punto mi auguro venga sostituito Perrotta, che ha toccato tipo 3 palloni…

    Rispondi
      • ecco cosa voleva dire un portiere con i piedi buoni….io comunque metterei in campo gago pertotta e un fantasma….anche se sarebbe un rischio,io sincramente vedo tutti e tre li davanti appesantiti…mmmmmm nn vorrei che sta preparazione che io recluto ottima per i loro fisici tranne bojan si faccia sentire,…in piu fa anche un caldo bestia rega….

  87. Allora… cosi NON va. Il cagliari ha fatto il gioco che doveva fare la roma.

    ottimi de rossi, angel e pjanic. Osvaldo delusione (per ora). bojan ha atto poco. C’è da dire che NESSUNO si muove. Devono svegliarsi!

    Rosi peggiore in campo. FUORI.

    Rispondi
    • Mah, finora Rosi e me è sembrato discreto (buono in fase offensiva, meno a difendere), Angel ottimo, Pjanic e De Rossi convincenti (ma centrocampo ancora da registrare). Non ti seguo sul discorso che il Cagliari ha fatto il gioco che doveva fare la Roma. Il possesso palla è nettamente per noi (come vuole LE), il Cagliari si è SOLO difeso. Dovevamo giocare NOI così?

      Rispondi
  88. La squadra deve amalgamarsi e crescere sia atleticamente che tatticamente ma qualcosa si vede…

    Tutti i nuovi acquisti hanno mostrato le loro potenzialità: grandi angel, pjanic e heinze, mi aspetto qualcosa in più da bojan che soffre del fatto che sulla destra abbiamo creato di meno per 3/4 del tempo…

    Tra i vecchi: ok Rosi (!), quasi inesistente perrotta, sprazzi di grande de rossi nonostante la marcatura asfissiante, da rivedere il capitano

    Forza Roma per il secondo tempo!

    Rispondi
  89. Fine primo tempo.

    Bene: Pjanic, Angel, De Rossi, Totti, Bojan, Rosi, Heinze

    Male: Osvaldo, Perrotta

    Mi aspetto Gago al posto di Perrotta e Borini o Borriello al posto di Osvaldo.

    Rispondi
  90. DDR sta rigiocando ai vecchi livelli per ora.
    Jose Angel pare essere veramente forte ed anche molto più bravo di Riise in difesa.
    Rosi è Rosi…
    Osvaldo per ora sta deludendo, assieme a Bojan…
    in generale stanno facendo poco movimento, sembra stiano patendo molto il caldo

    Rispondi
  91. ragà ci sentiamo all’intervallo… io la guarderò in streaming spero non si blocchi… buona partita a tutti e forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  92. Speriamo ci sia El Kebab al limite vicino a quel celebroleso di Rosi, perché Cossu è uno che è bravo ad andare via in dribbling anche se gioca sulla trequarti…

    Mamma mia…poi stiamo attenti anche a Conti versione fake cinese..

    Rispondi
  93. salve ragazzi l attesa sta x terminareeeeeee…finalmente possiamo amminare la roma :mrgreen: cmq gli juventini nn si esaltassero er parma gg era poca robba 🙄

    Rispondi