Sandro: “Contento dell’interesse della Roma”

Sono contento che ci sia stato un interesse da parte della Roma, ma non c’è stata nessun’offerta. Sono comunque sicuro che in futuro giocherò in Italia. Con il Tottenham faremo una grande stagione, è una grande società, con grandi giocatori: possiamo arrivare tra le prime tre o quattro in Premier League, senza sottovalutare l’Europa. Quest’estate, comunque, su di me non c’è stata solo la Roma, ma anche altre squadre. Contento però che la Roma, un grande club di A, abbia messo gli occhi su di me. Mi piacerebbe giocare in Italia. Sarebbe un altro passo per la mia carriera“.

Sandro Ranieri, centrocampista del Tottenham, a radio Manà Manà.

Condividi l'articolo:

70 commenti su “Sandro: “Contento dell’interesse della Roma””

  1. io prenderei 1 milione. andrei nelle favelas del sud america e dell’africa, laddove i ragazzi giocano con gli stracci ai piedi e con le palle di pezza. quelli so veri talenti. quelli stanno facendo la fame e se gli dai 10mila euro l’anno vedi come corrono. ritornando all’articolo io farei rinnovare de rossi, per poi venderlo a 30 milioni. in più ora guadagna 8,6 milioni lordi, risparmiati per 4 anni di contratto (quello che rinnova) sono circa 35 milioni, con i 30 di prima sono 65. con 65 milioni ci prendi 2-3 centrocampisti internazionali come guarin, sandro, hazard, casemiro, fernando, ozil! e poi comprare un secondo portiere buono a poco (romero) un terzino destro titolare (vdw) e un sinistro sostituto di angel. e secondo me sono da comprare anche 1-2 esteri d’attacco, abbiamo solo punte adattate (io prenderei douglas costa e poi uno tra marin e shaqiri). tutti questi investimenti da fare dopo essersi liberati di tutti gli ingaggi pesanti delle se.ghe come barusso, rosi, lobont, curci, simplicio, okaka. poi oh, non sono sabatini quindi non voglio fare il compito di nessuno. ho solo detto che a me piacerebbe se venissero fatti sti investimenti! allora dopo si può competere in europa!

    Rispondi
  2. credo che DDR ha già deciso di non firmare se è vero che gli hanno offerto 9 mil.Il CITY gli e li dà,ma solo a parametro zero,quindi a partire da Giugno 2o12 quando DDR avrà 29 anni.A quel punto,non pagando il cartellino,il CITY può pagare anche 8/9 mil. per altri tre o quattro anni.Quindi DDR ha tutto l’interesse a liberarsi a parametro zero.La domanda è:perchè non gli è stato rinnovato il contratto almeno due anni prima della scadenza?E MEXES non ha fatto uguale?i nuovi acquisti della Roma hanno firmato,vecchi esclusi,per cinque anni,proprio per evitare simili sorprese.IN compenso la vecchia dirigenza ha rinnovato contratti a giocatori ormai alla fine della loro carriera per altri 3 anni.Strano,no??

    Rispondi
  3. So che dicendo questa cosa verrò invalcato, ma come dice Ferguson i soldi che guadagnano i calciatori non sono troppi, nel sistema del calcio ne girano tanti troppi grazie a sponsor e soprattutto alle persone che seguono questo sport! Lui sostiene che i calciatori sono delle star in grado di portare gente allo stadio e portarle davanti a un televisore a seguire una “semplice” partita, e non è da tutti una cosa del genere! 5 o 10 milioni l’anno per qualsiasi persona sono un’enormità anche per un calciatore ma sono quelli gli stipendi che girano in quel sistema quindi inutile lamentarsi l’unico rimedio sarebbe non seguire più il calcio ma che mondo sarebbe senza questo amato sport? A voi gli insulti.. :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  4. DOMANDA: preferite DDR o avere in campo al suo posto e senza spendere un euro Fernando e Sandro o Guarin (30 mln)??? oltre ad un ulteriore guadagno (10 mln x 2 anni di ingaggio) per un ottimo terzino tipo Bastos?? dunque accettereste il cambio di DDR per Fernando, Guarin (o Sandro) e Bastos (o chi per lui)…??? 2 ottimi centrocampisti (anche più forti di DDR ENTRAMBI)e anche un buonissimo esterno basso…

    Rispondi
  5. Faccio una domanda…quanti di voi avrebbero accettato una proposta al ribasso (perchè la Roma inizialmente questo ha fatto)all’età di 28 anni?

    Rispondi
  6. io dico che non bisogna fare il paragone con ogni singolo di noi. Perchè qualsiasi giocatore guadagna più di un dipendente o un operaio. Chi si spacca il cùlo per 1000 € al mesa avràsempre ragione.
    Io avrei scaricato tutti i cèssi che abbiamo e che stra paghiamo ogni anno e rinnovato immediatamente il contratto a De Rossi…
    Infatti secondo me il confronto va fatto co sti cèssi che stra paghiamo e non l’operaio. Se taddei e perrotta prendono 3 milioni l’anno io a De Rossi il doppio li darei…ossia 6 milioni! Ma vi rendete conto che abbiamo regalato milioni ad Adriano e questo non segnava manco a porta vuota? Quanti minuti ha giocato Adriano?

    Rispondi
    • So che dicendo questa cosa verrò invalcato, ma come dice Ferguson i soldi che guadagnano i calciatori non sono troppi, nel sistema del calcio ne girano tanti troppi grazie a sponsor e soprattutto alle persone che seguono questo sport! Lui sostiene che i calciatori sono delle star in grado di portare gente allo stadio e portarle davanti a un televisore a seguire una “semplice” partita, e non è da tutti una cosa del genere! 5 o 10 milioni l’anno per qualsiasi persona sono un’enormità anche per un calciatore ma sono quelli gli stipendi che girano in quel sistema quindi inutile lamentarsi l’unico rimedio sarebbe non seguire più il calcio ma che mondo sarebbe senza questo amato sport? A voi gli insulti.. :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  7. Smettere di vedere calcio è un’utopia…ma una cosa è più facile…..smettere di comprare giornali sportivi che ci raccontano tante caxxate…..
    un’esempio oggi lunedì il corriere dello sport ha già deciso la formazione per domenica a 6 giorni dalla partita…..questo non è un condizionamento?
    Pensate voi se Luis Enrique non da retta al corriere e magari domenica non si vince?
    Se vinciamo con altri giocatori non detti dallo stesso giornali….non dirà niente.
    Per non parlare delle radio…..

    Rispondi
  8. io so quasi certo che sto campione sandro finisce a roma..stanno sè rotto poi nn potevamo permettercelo visto che gli americani avevano gia speso per aquistare la roma,per pareggiare i debiti , e fare una campagna aquisti che ha etichettato la roma come regina del mercato.Pero premettendo che de rossi rinnova sicuro al 100 per cento su quello sto traquillo prima di gennaio..io penso che ad agosto prossimo venderemo de rossi e prenderemo sandro e sarebbe un affare visto che è piu giovane..

    Rispondi
  9. Sono convinto che la società aveva fatto un pensierino di vendere De Rossi per completare il mercato con 2 esterni e magari un centrocampista, però dopo il caso-Totti, capirai si vendeva pure De Rossi apriti cielo…..e ora si rischia di rimanere con un pugno di mosche e senza esterni.

    Rispondi
      • Esterni bassi certo.
        Siamo talmente provinciali con i giocatori che se un giocatore non vuole firmare e ti danno 26 milioni abbiamo paura di venderlo per non ferire i tifosi. Poi magari non compravi Osvaldo a 17 + De Rossi completavi un mercato da 10 e lode.

  10. IO A STO PUNTO NON LO BLOKKEREI PIU’ DI TANTO,FORSE HA BISOGNO DI RIMETTERSI IN GIOCO,E PUO’ FARLO SOLO IN UN’altra squadra,il city lo paga per il nome,non certo per il giocatore ke almomento e’,perke’ prendere quanto messi e ronaldo e un’eresia,comunque vada,la vendita di daniele risolverebbe piu’ di un problema a sto punto,mi dispiace se andasse via,ma questo proprio non lo capisco 5.5 milioni nella sua roma sono tanti

    Rispondi
  11. oh regà dite quello che ve pare…ma de rossi io non lo facevo uno così attaccato ai sordi…m’ha deluso na cifra…ma io dico…te offrono 5,5 milioni netti ma te che stai a quei livelli e già sei ricco sfondato,ma che te cambia?…oltretutto stavi nella tua città che ti sorregge nei momenti difficili…mah…sti calciatore inseguono affamati i soldi come se non arrivassero alla fine del mese…mortacci loro..

    Rispondi
    • l’apice lo hanno toccato con lo sciopero settimana scorsa,se lo facessimo noi per due mesi,potrebbero andare a giocare solo in lituania

      Rispondi
      • più che altro devono pensare che se solo per un’attimo noi ci stancassimo del calcio loro diventerebbero tutti barboni col piattinno…ma non solo loro..anche presidenti,dirigenti,giornalisti,agenti fifa e opinionisti…semo noi che mannamo avanti la baracca…

      • il calcio, e loro lo sanno e quella cosa di cui non puoi farne ammeno,ci strizzano le pa.lle nonostante siamo noi a gonfiare i loro portafogli,e’ una realta’.a noi manca quel minimo di contestazione civile,per avere un po’ di rispetto,a me basterebbe questo,essere riconosciuto nel loro sistema come parte integrante, e non solo come parte “sborsante”

      • ma come i calciatori hanno fondato la vergognosa associazione calciatori con presidente tommasi,noi tifosi non potremmo fondare un’associazione che difende i diritti dei consumatori?

      • eheh fratè…quanno ve pare…io sarei pronto…pur de fà abbassà la cresta a sti quattro viziatelli fortunati…non se rendono manco conto la foruna che c’hanno e fanno pure gli istrici…ve possino ammazzavve

    • so daccordo sulla morale soldi, ma il problema di de rossi nn so i soldi lui vorrebbe vincere andare in una squadra che compete per i vertici nazionali e internazionali.lo ha detto lui,..perche un milione in piu o meno nn fanno differenza..per cui a me sinceramente nn mi è calato, è stato sincero lo ha sempre ammesso che voleva vedere il progetto e poi in caso decideva.Poi de rossi a differenza di totti anche nelle sconfitte ci ha messo la faccia e faceva interviste otttime e con ottima dialettica a differenza del capitano…per me de rossi se rimane a roma sarebbe un capitano migliore rispetto a totti….ma nn so se resta io lo spero perche significa che la roma lotterà per i vertici

      Rispondi
      • e allora se vuole vincere va al barcellona o manchester united..no al manchester city…tutte balle!…de rossi deve avere le palle di dire che vuole andare via da roma per soldi tanti soldi…anche perchè fino a qualche anno fà disse che voleva rimanere a vita…quindi è anche bugiardo..

      • Io penso anche che comunque uno o due anni all’estero per un ragazzo/atleta di venti venticinque anni, ê na gran figata di esperienza. Certo che o lo fa adesso o non lo fa più.
        Se lo dessimo in prestito magari se rimetterebbe pure a giocare come sapeva fare qualche anno fa.
        Derossi atleticamente é ancora cazzutissimo, con l’talia l’altro giorno l’ho visto proprio benone.

        Speriamo resti

  12. Per firmare un contratto bisogna essere d’accordo in 2….se la società non può e non vuole andare più di 4,5 5….e De Rossi vuole di più forte dei 9 milioni del Manchester City che dobbiamo fare?
    Se uno di noi lavora per 1.000 € e gli vengono offerti 2.500 che fai vai dal tuo datore di lavoro (che magari ci sei affezionato) e gli dici ti puoi avvicinare a 2.500 se ti dice di no….arrivederci e grazie vado a lavorare a 2.500.

    Rispondi
    • Tutto vero, con la differenza che non stiamo parlando di 2.500 euro ma di 5.500.000 euro (cinquemilioniemezzo)

      Inoltre il datore di lavoro è lo stesso di tuo padre, è quello che t’ha dato un nome, un senso e uno scopo nella vita

      Rispondi
      • E’ uguale il paragone tra 1.000 e 2.500 e tra 5,5 milioni e 9….in più non va in una squadretta come Eto’o.
        l’ha detto proprio De Rossi che è una questione di soldi e basta, solo noi tifosi pensiamo ancora ai sentimenti.

    • bhe è un po’ diverso….1000€ arrivi a malapena alla fine del mese, 2500€ ci vivi.
      5,5 milioni sei nel lusso, 9 milioni manco commento…
      però dovresti cambiare città e lasciare la squadra che, almeno spero, ami…9 milioni son tanti si, ma co 5.5 mica fai la fame: se metti i soldoni da un lato e i soldi+la città che ami dall’altro, la decisione non è immediata

      tutto questo sempre a prescindere da discorsi sul valore del giocatore

      Rispondi
  13. Corsà ci sei? Alla fine mi sono iscritto al fantacalcio premium… Se interessa a qualcuno ci sono ancora 4 posti liberi: premiumleague(punto)sportmediaset(punto)it Lega “DaPalermo” Password “palermo”

    Rispondi
  14. certo che sto manchester city c’ha proprio un fiume de sordi da butta…potranno esse ricchi quanto je pare ma offrire 9 milioni netti a un giocatore che negli ultimi due anni non l’ha lisciata è una follia…

    Rispondi
    • Hai perfettamente ragione. E’ una follia di denaro. Sti pischelli sono inondati di fiumi de euro.
      E al Manchester non si regolano proprio.
      Boh…

      Rispondi
  15. Ma perchè al 5 settembre non è stato rinnovato il contratto? Prima del mercato non si poteva? Due anni fa o l’anno scorso neanche?
    Voi date sempre la colpa alla vecchia dirigenza (non che io l’abbia mai apprezzata più di tanto) ma le cazzate le fanno tutti e anche la nuova dirigenza.
    De Rossi doveva essere la prima grana da sistemare. Certi giocatori si stoppano immediatamente…basta vedere Mexes, Montolivo e tanti altri. Si da la possibilità ad altre società di inserirsi e prenderti per la gola. Quello che a noi succede ogni anno. perdere i pezzi migliori svenduti o addirittura gratis.
    Io sono uno di quelli che se lo terrebbe stretto De Rossi! Ma mai più deve succedere un altro caso Mexes! Infatti io col càzzo avrei fatto giocare Mexes fino a quando si è rotto il ginocchio. Tutti sapevano che aveva accordi con altre società e nonostante tutto giocava. Andava messo in tribuna.Con De Rossi, se dovesse accadere la stessa cosa di mexes, nessuno mai avrà il coraggio di metterlo in tribuna anche perchè non abbiamo un sostituto all’altezza.
    Con questo dico che per me De Rossi resta un intoccabile e che me lo terrei ma se lo devono vendere (non svendere come Vucinic) all’estero ma soprattutto trovare prima il sostituto. Non come fatto con Vucinic…svenduto ad una diretta concorrente con il sostituto che è arrivato alla fine e manco come prima scelta. Era stato preferito Nilmar a Osvaldo.
    Io sono convinto che De Rossi resta tra i più forti nel suo ruolo (come me la pensano i più grandi club europei. Ma secondo voi…perrotta Cassetti Cicero Adriano Baptista lo stesso Doni che guadagnavano e guadagnano un botto di soldi dovrebbero esser messi sullo stesso livello di De Rossi? Dajjje Danielino firma…e spacca il cùlo a tutti…

    Rispondi
    • Gomblotto! 😛

      De Rossi *potrebbe* essere fra i più forti, se solo tornasse a livelli decenti. ora come ora, il signor De Rossi ha tutto da dimostrare.

      Rispondi
    • a prescindere dal giudizio sulle qualità del giocatore, la volontà di rinnovare il contratto deve esserci da ambo le parti. La società l’ha dimostrata sin dall’inizio, De Rossi sta prendendo tempo…se non firma di chi è la colpa? Il mercato a mio parere aveva la priorità, tanto se De Rossi vuole firmare firma adesso come avrebbe firmato a giugno, se non vuole/è indeciso sulla firma avrebbero solo perso tempo importante a inizio mercato.

      Rispondi
      • aspè…se ti presenti con un’offerta al ribasso ci penso. Si è dato la possibilità a tante società di farsi avanti proprio perchè De Rossi prossimo alla scadenza. E’ normale che si crei un’asta…cosa che non sarebbe esistita col rinnovo. Il nostro problema, vecchia o nuova dirigenza, è che i nostri li SVENDIAMO o li mettiamo noi in condizione di andar via (Mexes). Su questo se demo fa più furbi. Vucinic fosse stato dell’Udinese avrebbe tolto alla Juve almeno dico almeno 20 milioni.

  16. Ma come si fa a pensare che De Rossi firmi per poi essere venduto…..e se la società non mantiene la parola?
    Se De Rossi firma ed è convinto del progetto….bene, se vuole andar via abbiamo perso 28 milioni che ci davano a fine agosto.
    Ultima cosa se non firma come giocherà?
    L’infortunio di Mexes insegna.

    Rispondi
  17. So’ contento che sei contento, Sandro :mrgreen: , che vuoi che ti dica?

    P.S. comunque preferisco di gran lunga Casemiro, il centrocampista del Tottenham mi sembra bello fragile…

    Rispondi
  18. Io credo invece che alla fine De Rossi resterà. E se dovesse andare via comunque prima rinnoverà il contratto per non far perdere soldi alla Roma. Come sostituto in realtà quello che ha caratteristiche più simili a DeRossi è Casemiro. E’ un centrocampista che sa fare tutto. Attacco e difesa: nella finale del mondiale u-20 ha giocato difensore centrale e non ha per niente demeritato…

    Rispondi
    • a 9 milioni…ecco a cosa c’è da pensare…la favoletta del romano e romanista innamorato della sua squadra è morta da un pezzo…

      Rispondi
  19. DDR rinnoverà e a gennaio ci ricaviamo 20-25 milioni- Si prende un terzino destro un centrocampista alla Guarin o Sandro ed il resto si pagano le buonuscite per far fuori i rosi, cicigni, simplired e barussi. Mi sembra che il quadro sia completo. Forza roma a tutti.

    Rispondi
    • ok rinnova a gennaio, ma allora nn potrebbe giocare ora pero’….noi chi ci mettiamo a centrocampo???? perrotta??? abbiamo un buco troppo grosso senza DDR dovremmo reggere 3 mesi di campionato senza di lui??? mmmmmm rischioso….molto rischioso! 😕

      Rispondi
      • non credo, giochi con gago mediano e mezz’ale pjanic e lamela. hai greco che comunque è un buon giocatore. bho, stamo a vedè che succede!

  20. Sentire questa dichiarazione vuol dire che la Roma e’ molto attiva sul mercato chiedendo informazioni su molti giocatori…

    Rispondi
  21. Pure a me piacerebbe giocare nel campionato italiano! Continua co er totthenam che a statte a sentì è la squadra più forte della Premier League! MOLTO e sottolineo MOLTO meglio DE ROSSI! Sbaglio addirittura nel paragonarli!

    Rispondi
      • holiwood de rossi ha subbito un envoluzione sia per i suoi problemi famigliari che per er signor ranieri e lo sapete tutti…in europa tutti lo considerano uno dei 2/3 centrocampisti più forti e anche in questa fase de mercato lo hanno dimostrato…sai quale e il nostro problema?…che ancora crediamo che davanti ad un offerta da 9 milioni annui netti non ci vacillerebbe la testa…raga non e cosi e lo sapete bene…sicuramente firmerà ma cercherà di prendere il più possibile forte anche delle sirene estere….

      • De Rossi è De Rossi punto! Senza altri discorsi non è più quello de prima, la famiglia, i soldi l’estero, l’espulsioni e cose varie 🙂 De Rossi ripeto è UNICO!

  22. Sentite le ultime scermaglie verbali, anche io penso che DDR finirà col fare le valigie in maniera amichevole (rinnovo e vendita a cifre contenute)e Sandro o Fernando sono i maggiori indiziati alla sostituzione.

    Rispondi
    • e rimasto al porto visto che nessun grande club era disposto a prenderlo,tutti sanno che e un incognita grande in portogallo ma nei campionati che contano e tutta na scommessa…se sarebbe stato cosi forte come in molti su sto sito propensano se sarebbero scannati anziché offrire 30 mioni per de rossi…costa meno da meta…quindi e cose so due,o tutti i menager europei so rincoglioniti oppure non e sto gran fenomeno che tutti credono….

      Rispondi
      • allora partendo da questo presupposto tutti quelli che abbiamo comprato tranne gago e lamela sono delle pippe perchè c’eravamo solo noi sul giocatore.zidane che fu pagato 5 mln(10 miliardi) dalla juve era una pippa e via dicendo… ma vaaa

      • no e diverso,questi so giovani talenti dove la scommessa la fai e come,fernando e un giocatore che tutti conoscono e bene e nessuno e stato disposto a prenderlo….qui molta gente e pronta a fare a cambio con de rossi….mi sembra che tutti i manager d’europa lo snobbino e puntavano de rossi che costava più del doppio…come già ti ho detto o se so rincoglioniti tutti insieme o tutti non ne sono convinti perché in portogallo esiste solo il porto e in quel campionato un buon giocatore po sembra un fenomeno….

Lascia un commento