Fenucci a Roma Channel: “Ora siamo completi, complimenti a Sabatini”

Ai microfoni del canale telematico giallorosso, l’amministratore delegato della Roma Claudio Fenucci, commenta la campagna acquisti, appena conclusasi, della nuova Roma targata Di Benedetto.
Ecco le sue parole:

Nelle ultime conferenze avevamo detto che ci mancavano un difensore, un centrocampista ed un attaccante. Si è lavorato tanto, dato che le trattative, se pur avviate, erano difficile da concludere e per questo ringraziamo Sabatini che è riuscito a concludere tutte le operazioni che ci eravamo prefissati. All’ultimo è uscita l’occasione Gago e l’abbiamo colta al volo per completare la zona nevralgica del campo. E’ una Roma completa in ogni reparto, quella che esce da questo mercato: abbiamo acquistato giovani che ci promettono un futuro radioso e pieno di soddisfazioni”. E’ stato fatto uno sforzo economico non indifferente per portare avanti questo progetto, che si basa su ragazzi giovani di indubbie qualità, abbassando notevolmente l’età media della squadra. L’obiettivo che la dirigenza si era prefessato è stato raggiunto: un giusto misto tra giovani promettenti e calciatori esperti già presenti in rosa, per far si che la squadra sia subito competitiva“. Su quanti soldi la Roma ha speso in questa sessione di mercato l’ ad dichiara: “Non posso fornirvi cifre precise in questo momento: all’inizio il saldo era di 30 milioni, compreso l’acquisto di Borriello, ora siamo con un saldo negativo di oltre 40 milioni. E’ un chiaro segnali che c’è la volontà di voler investire su questa Roma, facendo tutto il possibile per renderla più competitiva possibile.
Alla domanda di come stesse Sabatini dopo le estunuanti trattative portate a termine, Fenucci risponde: “Spero non sia svenuto dopo la chiusura del calciomercato: ci siamo lasciati alle 7 che era ancora in piedi, spero per lui che ora si riposi. Sono state giornate molto stressanti per tutti, dietro ogni trattativa ci sono moltissime cose da dover perfezionare. Complimenti ancora a Sabatini, ha portato a termine tutto quello che avevamo abbozzato.”

Condividi l'articolo:

443 commenti su “Fenucci a Roma Channel: “Ora siamo completi, complimenti a Sabatini””

  1. Ragazzi, io che purtroppo manco da dieci anni dalla mia Roma mi tocca leggere la Gazzetta nei bar e ne ho visto il lento e inesorabile decadere della sua autorevolezza che in effetti, dieci anni fa, era tangibile.

    Ho iniziato a fare caso a chi scrive i pezzi sulla Roma e ho velocemente scoperto che praticamente è sempre lo stesso disfattista e pessimista cronico.

    Lo stesso CATAPANO che anche oggi sulle due pagine dedicate alla nostra non risparmia un articolo sull’sms di baldini-totti e un altro sul mercato in cui riesce, DOPO LA GIORNATA DI IERI, ad esser critico sottolineando la rosa abbondante, i vecchi che staranno in panchina col muso, i giovani acquistati col talento tutto da dimostrare ecc ecc

    Io ho pure scritto alla Gazza varie volte chiedendo di cambiare Catapano, “metteteci a scrive Crisantemi, quello dell’allenatore nel pallone, che è la stessa cosa”

    Rispondi
  2. Boriello è semplicemente rimasto sul groppone, era già venduto.
    La “colpa” è da attribuirsi al ritardo della società nel metterlo sul mercato e al PSG che si è tirato indietro quando ormai non c’era più tempo per altre destinazioni.

    Credo partirà a Gennaio dopo tanta panchina e con lui qualche altro ramo secco: Okaka, Simplicio, Rosi ecc

    Credo che Borini farà più minuti di lui non perché sia una pippa ma semplicemente perché per LE lui è out.

    Credo anche che il processo di rinnovamento (che include acquisti ma pure vendite) sia sui due anni, era inpensabile in due mesi, col closing a ferragosto, fare tutto ora.

    Normale manchi qualche pedina e normale ne sia rimasta qualcuna di troppo

    Rispondi
    • Giusto…questi pseudo-giornalisti e pseudo-tifosi usano la bocca solo per respirare.La Roma ha fatto un miracolo quest’anno ,c’era da rifondare completamente una società e nonostante tutto abbiamo comprato giovani talentuosi e dal futuro assicurato!..ci vuole tempo e finalmente vinceremo!

      Rispondi
  3. Volevo solo dire che……Il giornalismo in Italia non esiste,figuriamoci quello sportivo!..ancora stamattina questi di Roma continuoano a dire che la Roma non ha fatto un gran che(58 MNL SPESI,11 GIOCATORI COMPRATI),ci saranno problemi su chi far giocare(BENEDETTO PROBLEMA!),che Totti è intoccabile(RIDICOLI E MENTALITA’PEDENTE!),che il colpo migliore lo ha fatto il Milan con Nocerino(ECCO PERCHE’ I GIORNALISTI NON ESISTONO)…….Io dico che non avevo mai visto un mercato cosi,per soldi,numero e qualità di giocatori! e siamo solo al primo anno,nel giro di poco tempo saremo il top basta che cambi la mentalità del tifoso romano soprattutto quello di Roma(mi riferisco alla questione Totti e da oggi quella di De Rossi)…a proposito,è talmente innamorato della Roma che non firma nemmeno per 5,5mln l’anno???…mah?…W la nuova società,W i nuovi dirigenti e W la nuova mentalità!!!

    Rispondi
  4. Mercato favoloso della Roma.
    E non é ancora finita: il nostro miglior colpo sará un certo Daniele De Rossi, che tornerá ai livelli che gli competono.
    O quanto meno me lo auguro…

    Rispondi
  5. Non diamo retta ai giornali, sono scandalosi.
    La Roma ha fatto un’ottima campagna acquisti, e nessuno ne parla. Noi adesso dobbiamo stringerci tutti intorno alla squadra e sostenere Luigi Enrico e la società. Sacchi al primo anno di Milan, rischiò il panettone, ma la società ebbe pazienza e poi si sono visti i risultati. Daye Roma daye e spero che Osvaldo e Bojan li sfonnano alle quagliacce.

    Rispondi
  6. Peccato per la fascia destra, li siamo deboli, ci voleva un terzino di valore. Io onestamente continuo a non capire quei 18 milioni spesi per osvaldo, con Jack in squadra, quei soldi potevano essere spesi per un terzino destro forte ed un secondo portiere al posto di Curci. Purtroppo non siamo riusciti a liberarci di tanti pesi, a causa degli stipendi spropositati che percepiscono a Roma, ma tempo un altro anno e molti contratti andranno in scadenza. Osvaldo e Gago sono 2 incognite, spero che OSsvaldo ne valga il doppio di milioni e Gago torni ad essere un giocatore di livello.

    Rispondi
  7. Io dico solo che con i soldi de TOTTI e de DE ROSSI facevamo no scquadrone da scudetto e champions.. Da subito.. Senza sta ad aspettà..

    Ho detto la mia.. Mo fate voi.. 😯 😯

    Per il resto.. Tranne qualche polmone che se semo tenuti.. Mercato da 7 secondo la mia modesta opinione.. Secondo me se poteva fa de mejo..

    Rispondi
  8. primo punto voglio farlo sui giornalisti e gufi vari che continuano col creare malumori gufare e alcuni tifosi mica pensano al bene della Roma no ci cascano come la piu’ classica delle trappole.
    non voglio sentire parlare di altri allenatori porco dinci.
    come si fa a metter in pasto alla gente ste cose e voi ve le mangiate al balzo cosi’ ci creiamo un bel autogol dando disistima a Luis Enrique e facendo da bello scudo ai giocatori dandogli begli assist per chi magari gioca poco e farebbe di tutto per dare il peggio creando zizzania problemi voci non impegnandosi avendo l’alibi dell allenatore.

    BASTA ALIBI AI GIOCATORI BASTA FARE I PUPAZZI DELLA POLEMICA.

    FORZA LUIS ENRIQUE!

    chiudendo il discorso che non volevo manco aprire ma avendo letto su internet alcuni articoli ho dovuto dare un allarme per tutti sveglia rega’ non cascamo in ste cose.

    poi sulla scelta della tattica offensiva e’ sempre stata scelta dall inizio da baldini e sabatini ed e’ una gran cosa.
    poi tutti si pensano d’essere allenatori ,e si permettono di dire a Luis “perche’ non cambia il suo credo tattico”.
    certo e’ stato preso per creare un certo tipo di calcio e noi con un terzo di squadra che sara’ durante l’anno e un pareggio di inizio stagione vogliamo che lui cambi.

    poi li stessi che dicono cio’, non hanno mai accusato zeman e lo stimano per la classica delle incoerenza mai sentite.a lui era concesso credere nel suo modo di giocare,poteva credere nel suo modo di giocare e non veniva accusato di non esser intelligente perche’ non cambiava nonostante giocasse con servidei e pivotto con tutto il rispetto e invece a Luis gli si dice che si deve adattare al organico come se pjanic lo abbiamo preso a caso non di certo per fare il playmaker a centrosinistra no mica .o gago il diga o bojan non ha mai giocato in un attacco a tre palla a terra.. lamela non si e’ mai definito attaccante di destra o sinistra.. et cetera non sono adatti al gioco di Luis …no mica..

    “e’ lui che si deve adattare agli uomini”
    –>stronzata

    certa gente proprio parla a vanvera o proprio con l’intento del crear zizzania.
    fine argomento.

    forza Luis

    sul mercato io do 9 solo perche’ avrei gradito un esterno destro come danilo magari chiedo troppo pero’ a gennaio so che Sab ci pensera’.intanto giriamo il gioco a sulla sinistra:)

    che c’e’ da dire che non ho gia’ detto:bojan lamela sono due clamorosi giocatori che tutto il mondo voleva.bojan grazie a Luis ce l’abbiamo,lamela con i giusti soldi.uno era chiuso nel barca l’altro era alla stagione d’esordio e ha giocato poco e neanche totti aveva segnato tanto all inizio.
    bojan lamela hanno segnato caterbe di gol nelle giovanili e ce li abbiamo noi.sono due tipici giocatori che se li prendeva ferguson tutti li avrebbero esaltati come i nuovi reggae boys o giu di li’ per esaltare o pensate al milan la gazzetta che faceva.
    c roanldo e nani erano meno conosciuti di bojan lamela all epoca che vennero pagati tantissimo da sconosciuti.
    ce li abbiamo noi non se ne parla,si sminuiscono si mettono duemila dubbi per cercare di dargli difficolta’.
    non me la prendo tanto con i giornali quanto piu’ con quelli che non capiscono chi sono per davvero questi due.
    immagino solo se li prendevamo al 30 agosto forse c’erano piu’ esaltati per alcuni ma io ritengo meglio cosi’. cosi’ si stanno gia’ ambientando

    ottimo centrocampo e come avevo detto compramose una diga ed ecco gago ottimo giocatore e ricordateve chi tra i tanti che vende la squadra del tira dita nell occhi ignorante ,da quella societa’ si riesce a prender gente come robben snejeder cambiasso.
    ecco gago e’ uno di questi.

    e alcuni non cominciassero col “e si se lo vendono ci sara’ un motivo ” si certo cosi’ non esiste piu’ il mercato con ste frasi senza ragionamento.ci sono miliardi di motivi per cambiare squadra:su chi non si trova bene piu in un posto o con un allenatore o al tipo di calcio o con i tifosi,soldi in piu’o e’ sovraffollato il ruolo

    gago e’ un ottimo giocatore e non rompete le palle con doppione di derossi che ancora oggi oltre a essere senza rendimento ha il coltello dalla parte del manico e lo usa contro tutti .perche’ d’altronde c’ha bisogno del super aumento va capito..

    anzi visto che rimane minimo fino a gennaio meglio lui a centrodestra che perrotta, e meglio che non gioca da diga che senno’ la’ perder il pallone e’ il suicidio.anche se auspicherei per due playmaker veri li in mezzo come pizarro e pjanic e gago a far la diga.

    li’ sul centrosinistra come alternativa greco sara’ sempre utile.

    felice per kjaer mi sento piu’ tranquillo anche perche’ su heinze ci speravo ma a valencia non si e’ visto.capisco la giornata no di tutti pero’ gia’ con juan non si sa come giochera’ visto che non e’ proprio scattante.ottimo aver preso kjaer.

    mercato 9

    forza Sab forza baldini forza dibendetto
    forza Luis forza Roma

    Rispondi
  9. bojan, lamela e pjanic, tre giovane dal potenziale stratosferico… mi vengono in mente solo altri 4 giovani al mondo migliori del nostro trio che renderà l’addio del capitano meno doloroso, questi 4 sono lukaku, neymar, hazard e wilshere, a parte il primo, tutti dal valore di 40 milioni o più, quindi aver speso soli 34 per ben tre giocatori è un risultato incredibile, complimenti a sabatini, anche per i grandi colpi stek, kjaer e gago, e forse anche osvaldo si determinerà molto utile, prevedo un’anno molto difficile per borriello e anche per totti, vista la forte concorrenza, e finalmente la panchina del centrocampo non è più composta da soli scarpari, adesso c’è almeno un buon regista come pizarro e uno scarparo campione del mondo (perrotta), che per essere una panchina è davvero molto forte… la difesa è buona, anche se taddei primo sostituto a sinistra fa un po inorridire e heinze come quarto centrale non è poi cosi rassicurante, se fosse rimasto mexes il mercato della roma sarebbe stato da 15 su una scala da 1 a 10, invece al momento si deve accontentare di un 8+, ma comunque resta il miglior mercato degli ultimi anni..

    Rispondi
    • a gennaio prenderemo due esterni e un altro centrocampista sudamericano.
      quindi anche se dovesse mai giocare taddei quante volte capitera’ da qui’ a gennaio?una grattata per gli infortuni.
      il problema e’ a destra ma spero che giriamo il gioco tutto a sinistra a sto punto:)

      e chissa’ mai se nego sia un kjaer scoperto dal nulla

      Rispondi
  10. mitraglietta vi fara ricredere
    daje osva!ke so convinto ke per te 15 gol a stagione nso niente :mrgreen: alla faccia de klose e cisse
    sti laziali hanno allestito il cento anziani
    biava-diakite-dias-Nkonko-stentardo-Brocchi-Cissé-klose-sculli

    Rispondi
  11. daje roma ke tra qualke anno se vince veramente
    sparate a ki dice di levare LE. il nuovo gioco si vede gia e addirittura con (caprari-verre-viviani)senza insulto 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

    Rispondi
  12. molto contento del mercato abbiamo comprato giovani di talento assoluto, se s’incastrano con il gioco del nuovo mister la roma puo diventare un arsenal all’italiana.
    Aggiungerei che si sono gettate le basi per il prossimo anno, perche se questa squadra va bene cosi, la prossima stagione basta innestare l’attuale rosa con 2/3 colpi di gran livello per cominciare a divertirci sul serio.
    stiamo uniti e diamo fiduca a LUCHO che ci farà divertire.
    pure quando arrivo spalletti mugugnavamo, poi abbiamo sfiorato lo scudetto…

    Rispondi
    • Se vogliamo essere obiettivi, Gago non giocava mai grazie a Mourinho, che non lo vedeva nel suo modo di fare calcio. Prima dell’arrivo a Madrid dello Special One, Gago ha collezionato oltre 100 presenze con il Real Madrid. Non sono poche. E citiamo pure le oltre 30 presenze con la selezione argentina. Qui si parla di uno che c’ha esperienza, non di un calciatore oscuro mai visto in campo.

      Mi prendo Gago e do via Brighi senza pensarci due volte.

      Rispondi
    • ragazzi scusate è…Gago con Fabio Capello giocava sempre ed ha vinto anche…ha collezionato più di 100 presenze nel REAL MADRID e una 40tina in nazionale…ma veramente credete che sia scarso?? e Nocerino cos’è allora? guardate che è un ottimo giocatore..portato da Baldini e da Capello e pagato anche abbastanza…ora era fuori per colpa di Mou…ma quanti giocatori restano fuori al Real?? anche Diarra lo stesso e pure anche lui è molto forte…guardate chi ha in panca il Barca…dai su…Gago è un ottimo giocatore..sveglia

      Rispondi
  13. Bene, finito il mercato si possono tirare conclusioni… devo ammettere che io ero gia’ stracontento perche’ il colpo che speravo era Stekelemburg… e c’e’ stato.
    Ma poi… ragazzi, abbiamo comprato un’altra squadra… non ricordo un mercato del genere… praticamente mai… rifondazione doveva essere e rifondazione e’ stata… se penso che quando il buon Luciano chiese rinforzi gli recapitarono Zamblera… mi viene male… sei poi azzeccano anche Osvaldo mi inchino e mi faccio un santino col Saba.
    A mio parere non e’ possibile dire che campionato potermo fare… per me tutto e’ possibile… tanto navigare a meta’ quanto stare in alto… pero’ abbiamo fatto una squadra esagerata… e se abbiamo un po’ di pazienza… quantomeno ci divertiremo un sacco… l’importante e’ tifare sempre per la Roma e se uno sputa l’anima in campo e sbaglia ci sta… l’importante e’ metterci tutto. Andiamo, andiamo…
    P.S. mi piego in 2 leggendo la cazzetta secondo la quale il gran colpo di mercato e’ zarate all’inter

    Rispondi
  14. E aggiungo senza timor di smentite.. Pjanic è probabilmente tra i 3 migliori colpi di questa sessione di calciomercato
    Parliamo di un giocatore impressionate.

    Rispondi
  15. Ovviamente non sono arrivati super campioni e qualche lacuna poteva essere colmata come un terzino destro e un incontrista come guarin che attualmente è uno dei migliori e con de rossi ci avrebbe regalato una coppia di mediani stratosferica a livello mondiale, ma forse è stato lo stesso mister che ha rifiutato una scelta tale perchè luis enrique come il 90 per cento degli allenatori spagnoli giocano con un solo incontrista e criticano l’italico “doble pivote de mediacancha”. Comunque sono davvero contento del lavoro svolto da sabatini!! Abbiamo presto un grandissimo portiere, un terzino davvero alla barcellona come josè angel, un ottimo colpo a centrocampo con pjanic, poi lamela e bojan che sono considerati due futuri campioni, kjaer è quello giusto per integrare la difesa. Insomma davvero grande merito alla nostra dirigenza. Da testare gago e osvaldo ma sono ottimista. Se Luis Enrique e il nostro Capitano, e più grande campione della storia del calcio italiano, trovassero la giusta intesa allora siamo davvero forti. Senza europa league siamo più concentrati sul nostro vero obiettivo champions. Non ci resta che ASFALTARE i nemici, e ricacciare fuori dalla capitale le orde barbare a suon di gol. IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE!!Divertiamoci, FORZA ROMA!

    Rispondi
    • Il porto voleva 20 milioni per Guarin. Fuori dalla nostra portata.

      Non abbiamo cacciato 20 milioni per Nilmar, non credo che Sabatini lo avrebbe fatto per Guarin.

      In ogni caso, credo che nel modulo di Enrique giochi un solo cagnaccio di centrocampo. Lo abbiamo già in casa, De Rossi, anche se ormai sono due anni che fa quasi ridere quando gioca.

      Rispondi
      • vero! infatti l’ho scritto il perchè non abbiamo preso il secondo centrocampista ibrido. Vedrai che Daniele tornerà alla grande

      • Speriamo. Mi auguro che DDR possa rinascere una volta e per tutte. Intanto, però, firmasse il contratto. Perderlo a parametro zero sarebbe un delitto atroce.

      • si ma se Osvaldo lo lasciavi dov’era un Guarin o un FErnando li avevamo presi ad occhi chiusi….tanto cmq avevamo Borriello….bisognava solo valutare le priorità…

  16. Ragazzi dopo la chiusura del calciomercato posso dire che se Luis nn fa danni….possiamo giocarcela con chi vi pare!FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAA!

    Rispondi
  17. Eccomi qua dopo una interminabile giornata di lavoro passata tentando di sapere notizie di straforo da ogni dove (preso dalla disperazione ho provato a vedere se retesport prendeva a FIRENZE 😯 )
    Che dire… Finalmente il mercato è chiuso.. Credo che la Roma che ne è venuta fuori sia RINFORZATA rispetto allo scorso anno e che potrà nei prossimi 5 anni diventare una squadra di livello assoluto.
    Grazie a tutta la dirigenza e, soprattutto, a quel fumante che troppi qui dentro hanno contestato anzitempo.
    L’ultimo pensiero lo dedico ai pessimisti e frustrati del Forum.
    Perchè vedete voi siete comunque fortunati.. Potete sparare tutta la merd.a che volete sulla società e poi trincerarvi dietro ad un “mi sono ricreduto”.
    Potete insultare Sabatini e poi dileguarvi quando, non dormendo per 48 ore, chiude 4 trattative importanti condotte nell’ombra da settimane. Potete esclamare “AMERICAN STRACCION” e poi fare i vaghi quando scoprite che sono stati investiti oltre 40 milioni di euro sul mercato..
    Peccato che vi manchi l’onesta morale per ammettere i vostri errori e sostenere questa squadra e questa società. Preferite continuare a rompere i coglion.i sulle piccole imperfezioni rimaste aspettando l’occasione per riniziare a criticare in pompa magna.

    Rispondi
    • Hai ragione. Io, ad esempio, ero un po’ pessimista gli ultimi giorni di mercato. Dopo una grandissima campagna acquisti, ci eravamo un po’ fermati, scaturendo pertanto il mio semi-pessimismo( specialmente quando Tissone era un ipotesi molto valida) , e mi sembrava davvero impossibile acquistare 3 ( poi addirittura 4 ) giocatori in 24 ore. La mia era una perplessità causata dal tempo a disposizione. E invece Walterone mi ha dimostrato ancora di essere il miglior DS italiano.
      Detto ciò le imperfezioni vanno sempre segnalate, come critica costruttiva però, cosìcchè la prossima volta anche queste imperfezioni non ci siano

      Rispondi
    • Da condividere TUTTO quello detto la Menestrello.
      Ora chi ……finalmente ha capito che di calcio non capisce assolutamente nulla……e penso a tutti quelli che criticano troppo presto, senza motivo, per ragioni inesistenti, perche si credono gli unici saggi……..faccia un GRANDE MEA CULPA e non apra piu’ bocca neanche per esultare di qualche splendida vittoria che presto arrivera’.
      Parlo della vittoria di qualche “battaglia” non di certo della “guerra” cioe’ per traguardi importanti ci vorra’ tempo ma sara’ bello anche essere soddisfatti dopo partite straordinarie non andate a buon fine.
      Un grazie a tutti coloro che hanno lavorato per dare a tutti noi un cosi’ grande sogno.

      Rispondi
  18. ragazzi vorrei puntualizzare come sia burdisso che heinze sono 2 centrali e nn possono fare gli esterni, soprattutto come li vuole luiss,ossia veloci e tecnici 2 ali in pratica sempre alti,ma voi ce li vedete heinze e burdisso alti sulle fasce a spingere? io no…pr cui è chiaro che cassetti deve tornare a destra titolare,primo rincalzo a destra rosi pultroppo e a sinistra taddei(jolly anche per la destra ma cè da lavorarci pero ha corsa e un piede discreto potrebbe rivelarsi una sopresa).Detto questo magari burdisso e heinze se la roma è in vantaggio e si deve coprire possono anche essere impiegati esterni con il compito di difendere ma di certo nn sanno spingere questo è un dato di fatto.Per cui uniica soluzione riportare cassetti al suo ruolo di esterno destro ..e provare taddei a fare il terzino destro o sinistro che per me puo farlo benissimo deve imparare bene la fase difensiva ma lavorandoci fino a gennaio possiamo sopperire a questo gap.Poi a gennaio pero 2 terzini sono il minimo oltre che sfoltire la rosa a partire da marco borriello el il suo ingaggio

    Rispondi
    • Come si dice… Roma non fu costruita in un giorno.

      I terzini arriveranno. Abbiamo speso molto e non credo che a gennaio si faranno follie. Per me il titolare a destra arriverà l’anno prossimo. Forse a gennaio arriverà una riserva vera per Angel.

      Rispondi
      • ma serve il titolare a destra angel gia cè a sinistra pensiamo prima a mettere 11 giocatori in campo forti e nei loro ruoli poi si pensa a eventuali rincalsi…cmq per la destra si poteva prendere cassani che er 5 milioni mi sembra è andato al palermo..è un o che sta nel giro delal nazionale..alrimenti si deve pescare all’estero ma li fiducia al fumante fino a gennaio avoia a vedere terzini dai sabatini mo riposate una settimana ..fuma un po de meno poi di nuovo a lavoro!!facci grandi

      • Effettivamente, Cassani sarebbe piaciuto anche a me. Così come Santon. Boh, forse lo staff tecnico si fida di Cicinho, quando torna dall’infortunio. Speriamo bene…

      • cassani te lo avrebbero dato minimo a 8,5 mln
        purtroppo ce dovemo accontenta de Cicinho ke l’ultima partita non ha giocato proprio da schifo

  19. Devo dire che il buon Sabatini, in queste ultime 24 ore mi ha davvero sorpreso. Non avrei mai pensato che in un sol giorno potessero arrivare addirittura 4 giocatori nuovi! Complimenti !
    Detto ciò il mercato in entrata della Roma è stato da 10. Di più difficilmente si poteva fare. Forse, per questioni puramente di gusto, avrei preferito Fernando a Gago, ma vabbè sarebbe stata una chicca. Il discorso del terzino invece merita un discorso a parte. La Roma aveva bisogno di RIVOLUZIONARE la rosa, e per questo motivo, non tutti i ruoli potevano essere coperti in una sola sessione di mercato. Ne arriverà quasi sicuramente uno a Gennaio.
    Mi lascia invece davvero perplesso la campagna cessioni. Troppi dubbi. Anzi troppi pesi morti.
    Partiamo dall’attacco:
    Totti, Osvaldo, Borriello, Bojan, Lamela, Caprari, Okaka e Borini. Decisamente troppi per una sola competizione. Idem a centrocampo con Gago, De Rossi, Pizarro, Greco, Pjanic, Simplicio, Barusso, Viviani, (Verre), Taddei. Anche qui siamo in troppi.
    Infine il terzino destro:
    Cassetti, Cicinho, Rosi e per finire Nego. 4 uomini per un solo posto.. Più che altro è un problema di ingaggi questo, non atro

    Rispondi
    • Merito mio e di mia sorella. Voi mi avete preso in giro quella notte. Anzi, mi avete pure accusato di portare sfiga!!! 😈

      Malfidati, tu, Rael e GrazieRoma.

      Rispondi
      • 😛

        Scherzi a parte, la campagna cessioni è dura, i pesi morti non li vuole nessuno. La colpa non è di Sabatini, la colpa è di chi ha fatto contratti assurdi a quei pesi morti.

      • Certamente la colpa non è del buon Saba, che scherziamo:).
        Però davvero siamo in troppi.. ad esempio, per quanto migliore possa essere Borini di Okaka, non capisco perchè sia stato acquistato. Nel senso hai già un attaccante ” giovane ” stipendiato anche abbastanza..questo ad esempio mi lascia un po’ perplesso, anche se, lo ridico, moooooolto meglio Borini di Okaka. Quanto giocherà Okaka da qui fino a Gennaio? Mai. Quanti lo vorranno? Molti. Quanti lo prenderanno? Nessuno a causa dello stipendio 😉 Questo diciamo è il mio pensiero, condivisibile o meno 😉

      • Sono d’accordo, la rosa va sfoltita.

        Vedila così, evidentemente adesso la situazione economica è più stabile, visto che possiamo permetterci di pagare lo stipendio ai giocatori in esubero. Persino Borriello alla fine è rimasto, che guadagna più di Okaka 😉

      • ah ma allora hai incanalato i chakra a dovere stavolta praetorian 😀 bene bene

        p.s. io non sono malfidato…è che mi disegnano così 😛

  20. io nu gliela fo a stavve appresso, ve leggo, commento e ve lo dico tutt’ una vorta
    secondo me: il mercato non s’ è fatto in italia perché c’ è qualcun altro al posto di moggi e ci avrebbero rifilato sòle a prezzo loro, esempio Zarate portato da Capt, Nocerino grande affare e lo Sculli di moggi

    per la delusione Slovan
    il lato positivo sarà più calma cogli allemanenti per applicare il nuovo modo di stare in campo
    anche i calciatori devono riuscire a divertirsi e vorrei vedere che quando si segna si saluta prima il compagno-compagni che gli hanno permesso di marcare, poi correre verso gli spalti

    a me m’ ha dato soddisfazione sto sportivo, che purtroppo è daa lazzie, su un altro forum:
    dal chianti 19,00 (me chiamo anche così, de là)
    so da Lazzio…ma so d’accordo con te, tutti i rinnovamenti hanno bisogno di tempo e molta pazienza specialmente se si devono inserire i giovani.Con tutta sincerita’ vi invidio di questa scelta fatta dalla nuova gestione della Roma !!!!!

    Rispondi
  21. Mia cara redazione ,con tutto il ben di dio che se semo presi alla MAGGGICA,non si puo sostituire quella faccia de m..bip che sta sopra i commenti,almeno quella almeno una !

    Rispondi
  22. a fratelli giallorossi da quanto tempo non eravamo cosi felici?

    Ora mio mister LUIS ENRIQUE tocca a te
    Forza AS MAGGGGICA ROMA
    buona notte a tutti e mai come questa notte sogni d’oro!

    Rispondi
    • Ahaha, guarda, normalmente non mi permetto di scherzare quando ci sono i piccini di mezzo, ma quel titolo è ridicolo e m’ha fatto ridere mezz’ora.

      Rispondi
  23. L’avete letta ‘sta cosa su Pjanic? “Figlio d’arte (il padre gioca tuttora nella seconda divisione bosniaca)”!!! 😯 Ma a quanti anni lo ha avuto? 16?

    Rispondi
  24. Non ho saputo resistere,ho deciso di fare un girettino da quelle parte…mamma mia quanto sono tristi!

    Forza Roma,che bella giornata

    Rispondi
  25. Vedo che la mania di leggere i commenti delle quaglie sta dilagando… darci una calmatina?

    Consiglio a tutti di cancellare cronologia/cookies e tutte le altre diavolerie che possono minimamente collegare a quei siti.

    Cmq è colpa di tania. Io la bannerei dal forum 😀

    P.S. però è uno spasso 😀

    Rispondi
  26. un caloroso grazie a tania per la dritta sul sito laziese..non si sa le risate che mi sto facendo…poracci…me fanno quasi pena..nevvero…facevano i galli a giugno..e adesso piangono…grazie lotito..vero cuore giallorosso

    Rispondi
  27. dopo le grasse risate ke mi sn fatta leggendo le quaglie posso andare a dormire…
    buonanotte a tutti ragà e sempre forza roma e lanzie mer.da!!!!!!!!!

    Rispondi
  28. Mi sto scompisciando ahhahahahahahaha

    Fabio Cinti · Top Commentator

    3 colpi importantissimi???? kjaer niente de chè, gago non gioca da 2 anni per niente e prima non era titolare, pjanic si è bravo per carità ma sempre panchinaro al lione era, bojan panchinaro lamenla (fenomeno)4 gol in 34 partite , osvaldo dall’italia l’hanno cacciato per disperazione…..

    Orlando Rocchi

    pjanic fino a ieri lo volevamo tutti alla lazio… mo è un panchinaro del lione…… vabbè….. ma un po’ de coerenza no?? hanno fatto una buona campagna acquisti oggi….. anche perchè se la metti così ti si potrebbe risponde così: Klose ha 34 anni ed era una panchina al bayern…. cissè giocava in grecia e ha 30 anni…. marchetti non gioca da un anno e mezzo, lulic (chiiiii????), stank è retrocesso….. x cui….. bisogna dire le cose come stanno… noi abbiamo fatto una discreta campagna acquisti ma una cessione terribile…. loro 2 brutte cessioni ma oggi hanno preso bei giocatori….. vediamo che succede

    STANNO A ROSICA’!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  29. OVERDOSE DI GODURIA…”questa non la sapevo. giochiamo col milan con bizzarri in porta, kozak e sculli (o rocchi) in attacco…”…ve lo giuro ora basta…però so troppo belli sti commenti e leggere quanto rosicano

    Rispondi
  30. Ahah raga, mo si scannano tra di loro. Leggete:

    Roberto Salomone ·
    scusate quali sarebbero i 3 colpi importantissimi messi a segno dalla roma????????….i soliti scarti delle altre squadre???….ma per favore!!!!

    Valter Nasonvalley · Top Commentator

    bhe pjanic lo voleva anche la lazio, gaco non è male, ma soprattutto ma che fine hanno fatto i buffi della roma!!! ma co che pagano

    Marco Lanzone

    ma cosa dici????????????? scarti?? pjanic è un’ottimo centrocampista!! giovane forte !!! e kjier è un’ottimo difensore e soprattutto giovane quello che serviva noi!! l’unico scarto è gago!!! che poi è lo scarto del real madrid non del lecce!!!

    Rispondi
    • questo è il migliore:
      “Questo mercato era iniziato con prospettive diverse. Noi sull’onda dell’entusiasmo anche per quanto si diceva potesse NON succedere dall’altra parte. E invece, di nuovo, all’ultimo secondo ecco che l’altra parte del Tevere chiude un calcio mercato eccellente IMHO, forse con qualche dubbio tattico ma sicuramente intrigante che porta euforia, curiosità, entusiasmo appunto.

      E’ il destino dei laziali: non poter mai dormire sonni tranquilli, non poter mai fare 31 dopo aver fatto 30. Maledetto 31.
      Una delusione che porta molta malinconia in un ambiente perennemente in subbuglio dove era doveroso ricucire il rapporto con un valore aggiunto e non dare adito a contestazioni e mugugni.”

      Rispondi
      • Aò avete rotto il caxxo con questi commenti presi dai siti laziali, ma che state a diventà come loro che parlano solo su quello che famo e che dimo??? Fatela finita e parlamo solo de Roma , quello che dicono e fanno i laziali nu ce frega niente. Non cadiamo cosi in basso, noi siamo la Roma la Capitale er core de Roma niente a che vedè col buriname rosicone formellese

  31. aò x carità a sportitalia x sbaglio inizia un discorso sulla roma e criscitiello un attimo dobbiamo parlare di nocerino…cioè nocerino è un fenomeno ora?

    Rispondi
  32. nonostante tutti i giocatori presi non ci caca nessuno , ora che ci sono i giocatori manca l’allenatore, se l’allenatore fa bene a che si attaccheranno ??..Su sky 30 minuti a parlare di quel ciospo di nocerino e 2 minuti di Roma…

    Rispondi
  33. soluzione unica a destra per me :visto che sia cicero che rosi sono improponibili, cicero è in quanto troppo basso in difesa nn ne prenderebbe una di testa, come a centrocampo per nn parlare di contrasti e scontri corpo a corpo,rosi perche è una sega ufficiale,l’unica cosa da fare è rimettere in tiro cassetti e spostarlo a destra con juan e burdisso(tutte e 2 in forma chiaramente al centro) e angel a sinistra e sperare che cassetti dura 1 anno e nn ha cali fisici.Poi cmq se manca angel considerando che luiss vuole terzini tipo ali, heinze nn lo vedrei bene, meglio taddei usato sia a destra che a sinitra o alle brutte rosi..cerchiamo di rattoppare cosi per ora.E poi nn voglio parlare di burdisso esterno(come heinze stesso discorso) per favore nn siamo piu la roma di ranieri difensivista servono terzini come angel e a gennaio me ne aspetto 2 una a destra e uno a sinistra allora siamo da scudetto per me,sempre se li davanti vanno daccordo e stanno in pace(mi riferisco ai boss totti e borriello chiaramente),che luiss sia meno orgoglioso e duro ma piu furbo e malleabile,e che ddr si mette in testa di dare il massimo almeno finche sta a roma ,poi se a gennaio vorra andare via(a contratto gia firmato peroperche tranquilli lo firmerà a settembre) potra farlo a patto che arriva sandro o guarin o fernando.I love AMRICA

    Rispondi
  34. ragazzi lo so che è bruttissimo e una cosa schifosa entrare in un sito per quaglie….però è altrettanto divertente e spassoso leggere i commenti dei lanzzziesi rosiconi :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  35. Allora:

    un ottimo mercato davvero, e (a dire il vero) non me lo aspettavo affatto. colpa della paura che accompagna ogni tipo di novità – nel calcio come nella vita

    il gioca di Enrique (sembra paradossale visto l’ “agosto nero”) mi aggrada…e pure tanto: possesso ostinato, offensivismo spinto, difesa alta – deve solo consolidarsi

    sarà tosta, tostissima, la prima parte del campionato (‘sto sciopero per noi è una vera manna dal cielo)

    considerato quanto è stato speso senza essere in C.L. e nemmeno in E.L., a gennaio, se saremo riusciti a tenere botta (max. a 10 punti dalla vetta) SECONDO ME il buon saba torna sul mercato (stavolta col fucile di precisione)

    ripeto: l’importante è non partire male. Eppoi, cazzo, so’ 4 stagioni filate che cominciamo coll’handicap (tipo 2 punti nelle prime 5 gare) NON PUO’ PIOVERE PER SEMPRE!

    quindi:

    FIDUCIA NEL PROGETTO TOM/SABA/BALDINI

    LAZIALI MINORANZA ETNICA

    AVANTI ROMA, ORA VINCERE SI PUO’

    Rispondi
  36. no regà questo è il colmo..me fermo quà sennò muoio dalle risate..” rega’ ma ancora vi preoccupate dei peperones?
    Ma k mercato hanno fatto?
    Hanno strapagato giocatori che hanno fallito in Italia, altri rispediti al mittente, alcuni sconosciuti, un portiere olandese ( no dico olandese….fenomeni ) altri retrocessi in una squadra mai retrocessa, altri presunti fenomeni quando giocavano coi fenomeni (eppoi lo si e’ visto con lo Slovan…), altri scarti del real e sappiamo bene gli scarti del real chi sono ( cicino er barista etc) e mettece pure un allenatore inesperto della serie B spagnola.
    Poi fate il conto di chi hanno venduto e fate il saldo contabile………..”…e lo ridico CACIOTTARI COMPLESSATI DAL 1900

    Rispondi
      • Lotirchio è romanista e quando dice quelle cose lo fa solo per fare il personaggio…il buffone.. quello che è

      • Te possino, Tania.

        Non ero mai entrato in vita mia su un sito della Lazie. Dopo aver letto il sito che hai postato sotto, non riesco più a uscirne. Tu non hai idea delle risate che mi sto facendo. Certo, non è bello divertirsi sulla disperazione degli altri… 😆

      • in un commento a hanno detto che è mejo cana de gago..pjanic è na scommessa(STATE A ROSICà EH CHE IL VOSTRO PRESIDENTE NN C’HA MANCO LI SORDI PE MAGNA),e konko è molto più forte de kjaer 🙄 🙄 🙄 COMPLESSATI

      • ahahaha… io pure ci sn entrata x la prima volta e mi sn fatta un sacco di risate…
        poveri complessati…

      • sono entrato anche io…la gente dice che si è messa a piangere per Zarate…ahahahahah…sinceramente sono proprio troppo complessati…mamma mia…da studiare…cmq sia sono sincero nel leggere i loro commenti e nel vedere la loro squadra e soprattutto il loro presidente mi dispiace veramente..cioè pensate che brutto che deve essere non avere un minimo di ambizione o aspettativa….sfigati..

    • Più annamo avanti e piu mi rendo conto che i formellesi campano pe sapè i caxxi nostri e basta , come squadra fanno ride le galline per avere argomenti devono parlare solo della Magica AS Roma

      Rispondi
    • alcuni commenti sono la ciliegina sulla torta 😀

      uno in particolare mi è rimasto impresso:

      “Io già mi sognavo zarate-klose-cissè. Forse il miglior attacco della serie A”

      Rispondi
  37. Ahahaha altro commento di una quaglia depressa in merito alla cessione di Maurita

    Follia pura sotto tutti i punti di vista.
    Nessuno sconto nè per la società che cede un talento senza rimpiazzarloe per l’allenatore che, ora, dovrà sositutire Klose e Cissè con Rocchi e Floccari.
    Giorno orrendo per me.
    La società fa tre passi indietro rispetto a quanto di buono aveva fatto sino ad ora.
    Reja, lo lascio stare perchè siamo all’inizio e poi mi bannano.
    Lo aspetto al varco alla prima volta che si lamenterà per le assenze.
    E al derby.
    Sto avvelenato.

    Riscatto non obbligatorio, poi. Spero non sia vero.
    Così se va male ce lo riprendiamo. Se va bene prendiamo 15 per un giocatore che ne varrà 30.
    Geniale davvero.
    Quelli di Bojan sembrano intelligenti in confronto.

    Rispondi
    • “Quelli di Bojan sembrano intelligenti in confronto.”

      questa mi ha fatto sorridere XD

      cmq l’operazione bojan, a mio parere, è buona. Hai Bojan per due anni… se va male lo paghi 1 mln + l’ingaggio… se va bene… non li spendi altri 28mln per assicurartelo?

      Rispondi
  38. ah proprio in virtu dell’oggettivita di radiosportiva hanno anche detto pero che secondo loro e addetti ai lavori e anche secondo me la roma a destra è incompleta manca un terzino destro di pari livello di angel.Dovremmo aspettare gennaio speriamo di mettere qualche toppa a destra con qualche stratagemma e di nn perdere troppi punti in championsi ci si deve arrivare ma nn è un obbligo sottolinerei perche la roma si è salvata dal tracollo per cui accontentiamoci che siamo rimasti competitivi poteva andare diversamente e nn riesco neanche ad immagginare.thank you america

    Rispondi
    • devo essere sincero? (per quanto ti o vi possa interessare) secondo un buon mercato…unica pecca e il mancato arrivo secondo me di un campione come Fernando che poteva tranquillamente arrivare non a grosse cifre (anche perchè fuori rosa e con il quale da tempo c’era un accordo)e il non ottimale acquisto di Osvaldo, e non tanto per le sue vecchie annate in Italia o per le sue, secondo me, ottime qualità ma perchè per quella cifra potevamo prenderne un altro o quantomeno spenderli per un bel centrocampista (Fernando per l’appunto) o per un gran terzino..o perchè no per krasic??? che ne pensate??

      Rispondi
  39. Bene…per quanto si possa dire ora (ovvero niente dato che a parlare sarà il campo, che finora cci ha detto molto male), sono contento. Un mercato di questo tipo non si vedeva da troppo tempo. Non sarà perfetto (mi riferisco soprattutto alle cessioni per le quali si poteva ottenere qualcosa in più), però è completo e fedele al progetto di RICOSTRUZIONE. Spero che Louis continui a lavorare come sta facendo. Si, esattamente come sta facendo. Vi spiego il perchè:
    Tralasciando le opinioni personali su Claudio Ranieri, quando se n’è andato a detto una sacrosanta verità: “in quello spogliatoio ci vorrebbe la frusta”. Forse molti tifosi non lo sanno, ma per fare una squadra (dai dilettanti, dove gioco io, alla serie A) è necessaria una disciplina e una dedizione alle regole straordinaria. Il Milan (per quanto odi il presidente e il resto della dirigenza), è maestro nel rispetto delle regole all’interno della società. L’inter ha vinto il triplete grazie SOLO ad un allenatore che si faceva rispettare da tutti in maniera ferma e DECISISSIMA. Anche di fronte ai giocatori più blasonati non si aveva dubbi nel vedere CHI FOSSE IL CAPO. Se da Mazzone in avanti si è sempre dovuto discutere del rapporto “Totti-allenatore x”, un motivo ci sarà e mi rifiuto di credere che sia sempre dovuto ai complotti dei giornalisti filo nordisti…su siamo onesti. Ogni allenatore ha sempre dovuto fare i conti con Totti prima che con tutto il resto. Questo non mi piace. Lo accettavo quando Totti era il migliore di tutti. Ora vorrei che il nuovo progetto prendesse CON lui, ma NON DIPENDENTE da lui. Tutta la dirigenza ha capito, secondo me, che prima si deve far regnare la disciplina e l’ordine, e poi si può parlare di rispetto, amore per la maglia ecc.. Quindi vi prego: luis, sabatini, baldini, fenucci, Di benedetto, fate tornare la roma un gruppo e non questa specie di sultanato pieno di nonnismo dove ognuno fa quello che gli pare. Ora giù la testa e… AL LAVORO!!!! 😈

    Rispondi
    • Sacrosanta verità!
      Chi protesta e non gli va bene una cosa che decide la società o l’allenatore c’è la tribuna due partite fuori squadra e passa la paura anche il giocatore fosse Totti o De Rossi!

      Rispondi
  40. vorrei dire a tutti i pessimisti che sono degli ingrati in quanto hanno detto che sti americni so stracciaroli, e hanno criticato dirigenza e sabatini per il calcio mercato. Invece la roma stando alle notizie di radiosportiva(il piu importante emittente di sport, leader fra tutte le radio sportive con frequenze diverse in tutta italia, condotta per di piu da radiocronisti nordisti(e questo è tutto dire! ma sono oggettivi altrimenti nn avrebbero sto successo e credibilità) in cui intervengono fior di gironalisti,presidenti,uomini di potere del calcio come abete etc..,insomma un emittente d’elite, nn una radiuccia come te la do io tokio di marione, che la roma è stata eletta la regina del mercato nn tanto per i suoi (piu di 10 aquisti di qualita ), ma per il fatto che sti americani hanno trovato una roma a pezzi, sommersa da debiti(dovuti alla gestione rossella sensi)sull’orlo del fallimnento,nel giro di qualche mese hanno pareggiato tutti i debiti mettendo a posto il bilancio.Quindi nn si sa quanto hanno speso effettivamente comprando la roma,pareggiando i debiti e sommando anche i soldi per la campagna aquisti,gli è stato dato 9 come voto nn tanto in virtu degli aquisti (in quanto grandissimi campioni nn sono arrivati) me per il fatto che la dirigenza e sabatini in primis hanno fatto piu del massimo,ossia secondo loro un vero e proprio miracolo calcistico-societario, rifondando una squadra mantenendola competitiva e pareggiando i debiti salvandola dal fallimento.E ancora una volta l’america ci salvò..come nella grande guarra(con i dovuti paragoni)

    Rispondi
  41. a regà..pure staserà sò arrivato..sopratutto dopo na giornata così stressante…me vado a fà na pennica…buonanotte a tutti…

    Rispondi
  42. Ke bello questo mercato….La Piccionese ha come formazione:

    ——————Marchetti—————-
    –Konko—–Biava———–Dias—–Radu–
    ——–Cana—–Ledesma—-Matuzalem——
    ——————–Hernanes—————
    ———–Klose————–Cisse——–

    Noi:

    —————Stekelenburg—————–
    –Cicinho—-Burdisso—Kjaer—Jose Angel–
    ——-Gago——–De Rossi—–Pjanic——
    ——–Osvaldo——-Totti—-Bojan——–

    Le devo commentare o basta leggere le formazioni? A voi i commenti!!

    Rispondi
      • Juan Campione tre anni fa… l’anno scorso Sampdoria ti ricorda qualcosa…e poi e’ gravemente infortunato se je dice bene torna ad ottobre!

      • mettere fuori???Ma se io ancora sto a cerca de capire se è viovo….scherzi a parte ha fatto 30 min di allenamento regolare con gli altri in tutta l’estate e st’anno me sa tanto che se giocherà 6 partite dovremo accende un cero a St Pietro e St Paolo. Quindi nn per cattiveria ma titolare nn ce lo metteri ora come ora.

  43. ahahahhahahahaha oddiooo regàààà quanto sto a godee a vede ste quagliamerde rosicàà…leggete qua…”Le merde hanno fatto un mercato alla sabatini, stanno non uno ma almeno 2 gradini sotto di noi, kjaer ha scajato di brutto in germani, ad oggi è una scomessa non manetuta quanto Diakitè, pjanic risulterà il del nero de noi atri, sarà spesso rotto e altalenante, na partita da stropicciare gli occhi, poi 4 da infortunato e 10 altalenanti, per poi rivederlo per un altro paio di partite da protagonista… gago, so 2 anni che stanno cercando di piazzallo, finalmente hanno trovato la squadra di polli, è lento che Cana a confronto è bolt !!”….COMPLESSATI DAL 1900

    Rispondi
  44. Dato che la nuova società non è come la Zozzella Sensi , mi viene da pensare che per De Rossi che a gennaio si può accordare con qualsiasi squadra e andare via a parametro zero non vorrei che sto Gago lo hanno preso proprio per sostituire la sua partenza a meno che hanno deciso di sforare e dare quello che chiede di ingaggio , ma io non credo che De Rossi è giusto che guadagni piu di Totti , quaindi se non firma io ero per la cessionesubito e sostituirlo con il polpo Fernando del Porto , qui cè qualcosa che noi non sappiamo è troppo strana sta cosa

    Rispondi
  45. ragazzi vi dico una cosa se borrini avra’ la fiducia necessaria ha tutte le carte in regola per diventare veramente forte

    Rispondi
  46. Per quei pochi (forse nessuno!) che sono interessanti.

    Domani torna la mia futura sposa a Roma e non entrerò più sul forum con la stessa regolarità. Vale a dire, non passerò più giornate intere su questo sito! 😛 Volevo ringraziare tutti gli utenti che hanno voluto colloquiare con me in questa folle estate di calciomercato. Mi avete fatto divertire non sapete quanto, siete fortissimi. Grazie 😀

    Rispondi
  47. Quello che me preoccupa de piu è solo Luis , spero non abbia le stesse intuizioni di Okaka al posto di Totti , Cassetti centrale difesivo , e Cicero terzino titolare inamovibile , Herzie non considerato minimamente neanche in emergenza, spero solo che i nuovi arrivati li faccia giocare nei ruoli che possano rendere meglio …
    Luis mi fai paura non rompere stò bel giocattolo americano e comportati bene che adesso stai allenà la Roma e un consiglio cambia quartiere tacci tua sei andato a abità immezzo ai laziali

    Rispondi
  48. Che la nuova società acquistasse giocatori validi non ne avevo dubbi, come non ho dubbi che LE é un ottimo allenatore, necessario per portare un cambiamento.
    Ora tocca ad alcuni giocatori e tifosi cambiare.
    Accettare le sconfitte, rispettare gli avversari, ed essere sportivi.
    Scenate fatte di calci, gomitate, musoni mi auguro che appartengano al passato.

    Rispondi
    • te posso di na cosà co tutta sincerità?..de rossi po annà affettuosamente a fanc.ulo pe quanto me riguarda…co stà cosa s’è bruciato…ma magari lo vennemo…così l’anno prossimo coi sordi del budget(visto quello che hanno dimostrato gli americani saranno parecchi)più i soldi della sua cessione faremo un mercato faraonico…ragàl’inter ha venduto ibrahimovic e ha vinto tutto..riflettemo…senza contà quello che risparmieresti sull’ingaggio..

      Rispondi
  49. Io mi alzo in piedi e applaudo la nuova societa 11 acquisti nella campagna estiva.COMPLIMENTI.Finale col botto meglio di così non credo si poteva fare.Pjanic.Gago,Kjaer e Bonini vedere mediaset scrivere poker(quanto le sara costato parlar bene della Roma ahahaha)è stata una soddisfazione unica.Sono felicissimo della campagna acquisti ora speriamo di esser pure fortunati nel campionato.Nulla da dire hanno dato ill massimo e forse anche di più.Davvero non me lo sarei mai aspettato.FORZA ROMA

    Rispondi
    • STANNO A ROSICA’ !!!!!!
      Ti dico solo che su premium stavno commentando il calciomercato e dando i voti alle squadre, cioè all’inter hanno dato 6 però ci sono stato poi diconoi il voto della roma 5 !!!!! cioè ma come si fa a dargli 5 !!!!! Almeno 7 s enon di più proprio se voi andare contro ma 5 non se po senti !!!
      INFATTI HO CAMBIATO CANALE E ME SO ANDATO A VEDE’ I VIDEO SU PJANIC CHE E’ MEGLIO !!

      Rispondi
  50. Squadre europee con acquisti top stagione 2011/2012 (Fonte Transfermarkt, cessioni escluse). Che ne dite?

    Manchester City 92.250.000 €
    FC Paris Saint-Germain 89.000.000 €
    Juventus FC 85.750.000 €
    AS Roma 78.385.500 €
    FC Chelsea 72.200.000 €

    Rispondi
    • Dico che non è niente male e che per me sono stati soldi ben spesi.

      In prospettiva, tutti i nostri giovani possono diventare grandissimi. Hanno tutte le carte in regola per affermarsi ad alti livelli. Ora starà a loro lavorare sodo, sperando di non farsi distrarre dall’ambiente romano. In questo dovrà essere brava la nuova società. Questi pischlletti vanno protetti a ogni costo, in ogni senso.

      Rispondi
    • pensate gli anni prossimi tutti quei soldi spesi per 2-3 giocatori al massimo e aggiungiamoci anche ottimisticamente i soldi champions…lo sapete che giocatori che arriverebbero vè?…dopo altro che by-pass…me devono rifà da capo…

      Rispondi
      • Già sto facendo dei salti assurdi con la fantasia. Con i soldi champions, può arrivare sul serio sto benedetto Top Player che alcuni volevano a ogni costo.

        Vedremo che succederà l’anno venturo, sperando che nel frattempo tutto va bene.

      • eh si frate….già sto a volà co la testa come se me fossi fatto na canna…ma adesso pensamo al campionato…pe quello ce penseremo l’anno prossimo e se lo goderemo… :mrgreen:

  51. Una sola cosa: in bocca al lupo a Matteo Brighi per la sua nuova esperienza bergamasca. Un giocatore corretto, che non ha mai creato problemi e che quando è stato chiamato in causa ha sempre dato il massimo. Ciao Matteo!

    Rispondi
  52. Stekelemburg;
    Nego, Kjaer, Heinze, J.Angel;
    Lamela, Gago, Pjanic;
    Borini, Osvaldo, Bojan

    LA FORMAZIONE DI SOLI NUOVI ACQUISTI.

    Rispondi
    • stekelenburg
      nego(cas. riserva),Kjaer/Burdisso,Juan,j angel (hein. riserva)
      Pjanic (perr.) De rossi(piz.) Gago (viv.)
      bojan/borini totti (bor.) lamela /osvaldo

      squadra skierata…mica male a vedesse

      Rispondi
  53. Secondo voi Gago e pjanic saranno titolari subito? Intendo dire:

    De Rossi Gago Pjanic

    nel 4-3-3 come centrocampo ci può stare no?

    Rispondi
    • seocndo me si, saranno subito titolari. Anche perchè non vedo alternativi migliori di loro. Viviani va inserito con calma… pizarro e greco infortunati.

      Rispondi
  54. Vabbè, a Formello piove sul bagnato: appena hanno venduto Zarate e Floccari si è infortunato Cissè – fuori un mesetto, che tempismo!!!
    Praticamente in attacco sò rimasti cò Rocchi e Klose…

    Rispondi
  55. Io non credo che siamo completi, ci manca un buon terzino destro e probabilmente un’alternativa a Jose Angel.
    Per quanto riguarda lì davanti, credo che ci saranno immediatamente polemiche con Totti e Borriello, visto che senza l’Europa League ci saranno meno partite e quindi meno occasioni per alternare i tanti attaccanti che abbiamo in rosa (Bojan, Totti, Osvaldo, Lamela, Borriello, Borini).
    Presumo che a gennaio uno andrà via sicuramente (Borriello?) e spero vivamente che prendano un terzino.

    Rispondi
    • ma e’ mai possibile che noi tifosi dobbiamo essere scontenti di un mercato cosi come si può non essere contenti mai hai visto quanto abbiamo cambiato e come…abbiamo una squadra ora lo scorso anno no…mancano alcuni pezzi e da sfoltire un po la rosa…ma se non si lasciava un po di lavoro Walterino Il Fumante che faceva a Gennaio…Gennaio ci sarà sfoltimento della Roma e 2 o 3 acquisti( esterni in difesa e un centrocampista)

      Rispondi
  56. “Come al solito contentino Klose e Cisse a basso prezzo, ma la Lazie (NDR.) di Lotito (e mi piange il cuore a definirla così) non sarà mai competitiva, chiacchierone senza le palle e ambizioni, solo tante parole”.

    Mamma mia, oltre le mura stanno avvelenati. Questa era la fine che noi abbiamo rischiato di fare, se fosse arrivato Angelucci a Roma.

    God Bless America.

    Rispondi
  57. Allora ragazzuoli… premettendo che ho preso TUTTE LE CONTROMISURE delle quali sono a conoscenza, il commento della quaglia che tania ha postato qualche post fa mi ha incuriosito… sono andato, molto cautamente, sui vari forum della lazzzzie… partendo dal presupposto che 2/3 sono poco aggiornati, su quello piu “andante” ho trovato TUTTI commenti negativi. In confronto l’umore nostro dopo la partita dello slovan era di felicità XD

    Stanno rosicando per il mercato… il loro lo reputano RIDICOLO e il nostro bello. Rosicano per pianjic E TANTO. Sto godendo troppo 😀

    Sono proprio neri e depressi sisi

    Rispondi
    • Prometto che la prima e l’ultima volta che posto il commento di una quaglia, ma questo, secondo me, racchiude un po tutto. Io sto GODENDO TROPPO:

      Scusandomi con tutti coloro che festeggiano il compleanno in questo splendido giorno d’estate, io vorrei che fosse cancellato dal calendario.
      Con la cessione di Mauro Zarate si allunga l’elenco di follie e delusioni legate all’ultimo giorno di calcio mercato, sponda Lazio.
      Mauro Zarate si è tirato fuori da solo dal progetto, è vero. Forse. Ma ogni rapporto può essere ricucibile. Doveva essere ricucibile. Questa cessione ha poco senso per vari motivi.
      1) Perché nelle casse della Lazio porterà meno soldi di quelli spesi per acquistarlo
      2) Perché per acquistarlo il calvario durò giorni e giorni con Lotito che giocava a bigliardino con gli arabi; per venderlo ci sono voluti due minuti e mezzo. Uno sganassone in faccia al tifoso della Lazio.
      3) La Lazio non si rinforza ulteriormente dopo questa cessione, lasciando un vuoto dal punto di vista tecnico, almeno per quelli saggi che di partite ne hanno viste molte e sanno che a) al calcio si gioca in 14 b) esistono infortuni e squalifiche c) alla Lazio mancano varianti di gioco a partita in corso.
      4) La gestione di questa cessione è stata pessima, preceduta da teatrini pubblici, bugie (è questa la buona offerta a cui non rinunciare?), Zarate che va via dal ritiro, il silenzio e la debolezza della società.
      5) La più importante secondo me: la Lazio dimostra di non ragionare da grande squadra impegnata su più fronti, ma insiste nel costruire non squadre ma coperte corte, che se le allunghi in difesa le scopri in attacco e viceversa.
      6) Cessione all’Inter, la nemica Inter dopo il caso Pandev e gli intenti bellicosi di Lotito.

      Questo mercato era iniziato con prospettive diverse. Noi sull’onda dell’entusiasmo anche per quanto si diceva potesse NON succedere dall’altra parte. E invece, di nuovo, all’ultimo secondo ecco che l’altra parte del Tevere chiude un calcio mercato eccellente IMHO, forse con qualche dubbio tattico ma sicuramente intrigante che porta euforia, curiosità, entusiasmo appunto.

      E’ il destino dei laziali: non poter mai dormire sonni tranquilli, non poter mai fare 31 dopo aver fatto 30. Maledetto 31.
      Una delusione che porta molta malinconia in un ambiente perennemente in subbuglio dove era doveroso ricucire il rapporto con un valore aggiunto e non dare adito a contestazioni e mugugni.
      Ora Reja e la società non hanno più alibi e avranno un avversario in più da battere, il più difficile: l’ambiente. Che, come ai tempi delle altre cessioni eccellenti, ha purtroppo ragione.
      Con un centrocampo e una difesa che non danno garanzie. E un attacco più forte nei titolari ma senza varianti, valori aggiunti, imprevedibilità.

      Rispondi
      • Si mo dicono che gli interisti sono nemici?? hahahaha mi viene da ridere leggere ste caxxate da un laziale siete succubi e gemellati con gli interisti fate schifo

  58. Un paio di commenti e riflessioni dopo la chiusura del mercato..

    Punto primo se devo essere sincero si pecca un po di confusione e poca chiarezza, mi pare che molte operazioni siano state un po improvvisate, soprattutto quelle finali, la rosa non mi sembra completa dato che abbiamo una voragine a destra e manca un sostituto di Angel a sinistra (NON C’E’ MANCO UNA RISERVA), quindi avrei pensato un po più alla difesa..

    detto questo mercato da 7+ secondo me dato che il centrocampo è stato sistemato (con i 2 nuovi acquisti più viviani e verre) la rosa ringiovanita di parecchio e comunque i giocatori sono arrivati (che piacciano o no), in prospettiva andiamo molto bene, certo si potevano curare meglio le cessioni e forse trattenere vucinic o menez al posto di osvaldo, ma per il resto va bene così..

    PS mi preoccupa un poco il mister.. maaaaaaaaaa FIDUCIA!

    quindi dopo critiche e perplessità mi ritengo abbastanza soddisfatto!

    Rispondi
    • Io ripeto che in questa situazione di emergenza terzini si vedrà se Liuis ha le palle di cambiare il modulo e passare con la difesa a 3 , dato che dal centrocampo in su siamo ben forniti , De Rossi se torna motivato come 2 anni fà può ricoprire oltre il centrocampo anche il 4° difenzore aggiunto quando cè da difendere , spero che l’allenatore abbia le palle e la visione di risolvere questa lacuna in difesa e spero in un modulo 3-3-1-3- oppure 3-4-3

      Rispondi
      • mancherebbero comunque gli esterni a centrocampo.. ora abbiamo tutti i centrocampisti per il 433 ma le fasce no!

    • si…s’è rotto er ca.zzo de stà dall’altra parte der tevere…ha capito l’errore..è pentito,buon per lui…mejo tardi che mai..

      Rispondi
      • ragà non vado mai nei siti dei sbiaditi ma mi sn incuriosito da un commento di qualcuno e allora fateve du risate :

        tifoso laziele:

        non voglio per carita’ fare polemica
        ,’’siamo deboli a centrocampo???????
        LEDESMA-CANA-MAURI-MATUZ.-BROCCHI-GONZALES-HERNANES. sono tutti nazionale a parte brocchi…
        nessuno in italia e’ superiore a noi a centrocampo.
        rimpiango solo LICHT. perche’ non ho visto all’opera konko.
        siamo + obbiettivi,non creamo panico nei tifosi inutilmente.
        ripeto quello che dissi a fine luglio.
        FAREMO 75 PUNTI QUEST’ANNO.
        tranquilli non scappo dal blog,ci aggiorneremo ogni settimana e forza lazio,nonostante qualche pessimismo, che oggi ci puo’ stare.

        hahahah che quaglie se loro so piu forti a centro campo il novara vince lo scudo quest’anno

    • mi sa che co lecce quest’anno e pappine le prende propio a lazzie e gli segna propio l’ex….sai che goduria ahahaha forzaroma

      Rispondi
  59. dedicato a tutti quei piagnoni che stanno a rosica da partita contro o slovan…..ve bastano questi acquisti o pe farvi contenti ve dovevano piglia messi daje roma daje. p.s. diamogli en par de mesi e poi vedremo delle grandi cose… e non commentate e solite ca xx ate che annamo en b o vincemo col solo novara perche c’avete rotto io ce credo e voi? voglio tanti pollicini verdi se siete romanisti come me vai grande roma vaiiiii

    Rispondi
  60. sabatini doveva fare un’intervista con la roma channel ma poi ha chiamato fenucci, xchè sabatini era impossibilitato da impegni aerei!
    dove va?
    si può sperare ancora nella cessione di qualche nostra pippa inutile?

    Rispondi
  61. io per colpa dell’acquisto di pjanic stasera non dormo MAMMA MIAAAAAAAAA MIRALEEEEEMMMMMMMMMMMMM PJANICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC te prego ambientate subito e sboccia daje daje daje

    Rispondi
  62. bono regà mo co gli acquisti di oggi potemo di de esse forniti pe ogni reparto.me devo anke ricrede su sabatini ke nn credevo sarebbe riuscito a fa tt st’acquisti ora però so speranzoso pe sta nuova roma confidando in luis enrique e nella nuova società ke col tempo e la pazienza dei tifosi riuscira a fa bene e a raggiungere dei bei traguardi.quindi regà mo sta a noi fidarsi della nuova gestione senza contestà tutto ar primo intoppo(visto ke gli intoppi ce staranno e purtroppo ce so gia stati)ma senza manco sedesse sugli allori ke pure con la rosa ampliata e ringiovanita c’avremo cmq da suda pe vince tt qll ke volemo vince

    Rispondi
  63. vi riporto un commento di una quaglia:
    “caro sandro nn farmi ridere ai visto dall’altra sponda ki hanno preso ecco allora renditi conto ke stamo a giocà cn i pensionati escluso kozak
    ke secondo me giocherà poko o niente”
    quanto rosicanooooooooooooooooooooooooo
    ahahahahahahaha

    Rispondi
    • Tania, stai prendendo le dovute precauzioni? Dove li leggi sti commenti?

      Non vorrei che tu ti ammalassi con la formellite, stai attenta per favore.

      Rispondi
    • Ma li capisco, anche io sarei uscito a pezzi da una giornata del genere. Ma te lo immagini? la Lazio che prende Pjanic, Kjaer e Gago e noi che ci riduciamo a vendere, che ne so, Perrotta al Pergocrema.
      Dev’essere un qualcosa di traumatizzante. Ecco perchè ogni giorno ringrazio Iddio di avermi fatto romanista.

      Rispondi
    • Ma non si erano gemellati con l’Inter ? Dovrebbero essere contenti, tanto alle quaglie interessa solo che la Roma non vinca…
      Ho appena sentito da una polentona in TV (rete sette?) che il mercato della Lazzie è da otto e quello della Roma “confuso”.
      Ma non è che stanno a stringe le chiappe…?

      Rispondi
  64. fermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaateeviiiiiiiiii:

    BONUCCI miglior difensore italiano.

    BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

    interviene subito nela: il mio voto alla juve 7— molto meno..

    GRAZIE SEBINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  65. Non per fare il rompiballe, ma una cosa ancora non l’ho capita: perché Vucinic per così poco e in così poco tempo e proprio alla Juve????? SECONDO perché nessun giornalista, alemno che io sappia, non ha rivolto questa banale, banale domanda a Sabatini? Perchè nel nostro amato paese la pluralità dei giornalisti sono dei gagasotto??

    Rispondi
  66. e un’altra cosa…guardacaso la roma non ha fatto acquisti in italia…chissà come mai….forse perchè non vogliono venderti i giocatori per rinforzarti?….torna tutto regà…

    Rispondi
    • Ma per fortuna che non abbiamo fatto mercato in Italia, c’è una mediocrità disarmante. Lasciamoli crogiolare nel loro brodo, noi abbiamo altro a cui pensare 😎

      Rispondi
  67. Ma quanto si divertiranno adesso quei tre regazzini di Pjanic, Bojan e Lamela? vederli giocare tutti insieme dev’essere una gioia per gli occhi

    Rispondi
  68. Personalmente su molti acquisti sono dubbioso ma sono molto contento dell’arrivo di Pjanic. Mi piace molto come giocatore e sono curioso di vederlo in Italia.

    Rispondi
    • Quoto..

      Pjanic e un vero talento

      C’è chi parla di ”trequartista”…Solo perchè tecnicamente e forte..molto forte..

      Ma e anche forte fisicamente..
      E sa anche fare l’interno..
      Sa inserirsi..

      E un grande acquisto..

      Speriamo renda anche in italia

      Rispondi
  69. regà nun è pe fà sempre er complottista o quello che penza che tutti ce vonno fregà…ma c’ho la vaga sensazione che la situazione del campionato sia questa…
    roma vs tutta italia……e non sò n’pazzo esaltato o nient’altro..ma è così…ce danno tutti addosso da nord a sud…addiruttura mo ai poteri del nord è diventato simpatico er napoli…come mai?…paura della nuova roma e sono in cerca di nuovi alleati?..io la vedo così ed è una mia opinione..

    Rispondi
    • Forse è il proprietario straniero che da fastidio. Non ho dubbi che i poteri forti abbiano provato a far saltare l’accordo con DiBenedetto. Puntavano forte sul nano Angelucci, l’impressione mia era quella.

      Ma stavolta non ci sono riusciti. Adesso screditano la squadra attraverso sti commenti ridicoli che leggiamo. Sono solo chiacchiere. Mi preoccupperò davvero se vedrò arbitri comportarsi malamente con la Roma.

      Rispondi
      • quello succedera ma non rimarra far le nostre mura ma sara ampliato percio statanno attenti, poi il milan regge finche regge il nano e si è gia visto quest’anno che l’acquisto bono è quello regalato dalla virtuosa e su moratti prima o poi gli faranno pagare calciopoli

      • Ne sono certo anch’io: hanno fatto di tutto per far saltare l’accordo con Zio Tom.
        Sono riusciti solo a rallentarlo.
        Ora si è aperta una vergognosa caccia mediatica.
        Una gara a chi riesce meglio a screditarlo (Vedi Renga e il suo fantomatico regno provvisorio)
        Il guaio per questi maledetti è che la Roma è ormai americana e si appresta ad uscire dalla provincialità.
        Le decisioni sono di zio Tom e basta e a chi non piace il progetto…beh non resta che cambiare squadra.

        GOD BLESS ROMA

      • c hanno paura si..all inizio si credevano che nn c avevamo una lira..progetto bla bla..poi vedono arrivare 3 dei meglio giovani del mondo che loro manco se potevano permette di avvicinare…15mln per osvaldo…borriello resta…arriva pure gago…c è un organizzazione nuova in questa società..gente che sà fare bene il propio lavoro..soprattutto gente che nn si piega a tutta la merda che in italia gira dietro a dove ci stanno i soldi…siamo un passo avanti a tutti ora rendiamocene conto!!!

    • ma fregiamocene, meglio così tanti nemici, tanto onore!! sono tutti invidiosi della nuova roma, hanno paura che potrà aprire un ciclo vincente per anni!

      Rispondi
    • Giorni fà c’era un bell’articolo che parlava dei poteri econonomici e politici intorno al calcio e spiegava perchè la Roma non l’hanno presa i Russi.

      Qualcuno sperava che gli “American Straccions” avrebbero affossato definitivamente la Roma.. spero dovranno ricredersi.

      Credo che adesso parecchi giornalisti “pro Sensi” spareranno a zero sulla Roma e su L.E. e proprio per questo bisogna incoraggiare il cambiamento rivoluzionario all’interno di una grande società come la Roma

      Rispondi
      • se stanno a ca.cà addosso…non ho mai sentito dire una parola buona su questa nuova proprietà..?chissà perchè…forse perchè sono stranieri…e si sà che le liquidità straniere non sono controllate dai potenti d’italia…

    • si è già visto un antipasto stasera a mediaset calciomercato_
      Avreste dovuto vedere che mazzo hanno fatto a Nela.
      Hanno criticato il progetto in lungo e largo.
      Ma presto masticheranno amaro

      Rispondi
  70. La notizia + importante è aver appurato che la nuova società ha avuto la volontà e i mezzi x rendere la squadra competitiva (avevo dei dubbi in merito,soprattutto che fossero venuti a Roma solo x fare speculazioni extracalcistiche).
    A questa campagna acquisti do un 7,5,x i seguenti motivi:
    1- hanno comprato giocatori di assoluto livello come stekelenburg
    2- giovani di prospettiva con grandi doti tecniche (lamela-pjanic-bojan-borini-angel)
    3-in generale hanno svecchiato una rosa che ormai aveva fatto il suo corso
    4-si è investito un budget di tutto rispetto soprattutto in tempi di crisi (e che rientrava nelle mie aspettative,pertanto non sono deluso ma soddisfatto dell’esborso economico profuso dalla nuova società)

    Le cose che non mi hanno convinto o che non mi convincono ancora e che fanno si che il giudizio non possa essere migliore è dovuto ai seguenti motivi

    1-La vendita di alcuni giocatori (vucinic-menez) non è stata massimizzata, si poteva ottenere di +
    2-la gestione di Borriello è stata pessima,probabilmente (se non si venderà entro la mezanotte al psg)ci ritroveremo un giocatore demotivato
    3-La gestione del calciomercato fino a 48 fa è stata x lunghi tratti improvvisata,si è rimediato x buona parte all’ultimo minuto, ma a mio avviso con una migliore pianificazione si potevano colmare le lacune rimaste in difesa
    4-Osvaldo,anche se voluto fortemente dall’allenatore è stato strapagato,considerando che di punte centrali ne eravamo già pieni, quei soldi potevano essere reinvestiti x altri ruoli (guarin-bastos-fernando etc.)
    5- Luis Enrique è un incognita,non solo xchè inesperto su certi prosceni,ma perchè mi ha dato l’impressione di non riuscire a instaurare un dialogo con i giocatori e i media,ciò può alla lunga (se le scelta da lui effettuate non dovessero venir motivate alla squadra)potrebbe creare tensioni nello spogliatoio.

    In conclusione: se gli acquisti fatti comfermeranno le attese la squadra potrà competere per i primi posti della classifica e magari anche qualcosa in + se la fortuna dovesse girare a ns favore (anche in relazione al depauperamento che le squadre nel ns campionato hanno avuto).

    Rispondi
    • Certo che sta sera é una gara per chi la spara piu grosso. Ma te pare che dicono pubblicamente chi vogliono…cosi fai fare il gioco all’aumento.

      Rispondi
  71. Mercato da 8,5.
    Bene il fatto di aver rivoluzionato una squadra morta, unico neo il fatto di non aver tenuto Crescenzi come vice Angel, e Bertolacci che avrebbe potuto tornare utile.

    Il terzino destro spero in Cassetti che faccia un’altra stagione dignitosa (va anche detto che terzini destri di qualità il mercato ne offriva pochissimi o punti).

    I vari Okaka,Rosi,Barusso,Taddei,Perrotta, Curci,Simplicio purtroppo sono zavorre della vecchia dirigenza, impensabile che data la scarsità enorme di essi annessa al fatto che hanno degli ingaggi mostruosi (e al fatto che Sab dove rifare una squadra in entrata) potessero essere piazzati facilmente.

    Senz’alcun dubbio il nostro mercato è il migliore d’Italia 😉

    Rispondi
  72. Roma, 31 agosto 2011
    ACQUISIZIONE A TITOLO TEMPORANEO
    DEI DIRITTI ALLE PRESTAZIONI SPORTIVE DEL CALCIATORE FERNANDO RUBEN GAGO
    L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto in data odierna il contratto con il REAL
    MADRID CLUB DE FUTBOL, per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni
    sportive del calciatore FERNANDO RUBEN GAGO.
    Per tale acquisizione è previsto il riconoscimento in favore del REAL MADRID CLUB DE FUTBOL di
    un corrispettivo pari a 0,5 milioni di euro, da pagarsi in due rate di pari ammontare, di cui la
    prima entro 3 giorni dal rilascio del certificato di transfer internazionale, e la seconda il 10
    gennaio 2012.
    Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva che prevede il
    riconoscimento di un emolumento fisso, pari a 1,1 milioni di euro lordi, per la restante parte
    della stagione sportiva 2011/2012, oltre a premi individuali a raggiungimento di predeterminati
    obiettivi sportivi.
    😕 Infine non e’ altro che un misero prestito annuale senza riscatto a nostro favore..

    Rispondi
    • credo che il diritto di riscatto si faccia con una stretta di mano, alla fine stiamo parlando con il real madrid, mica con pizza e fichi…
      poi vabbe è una mia idea, anche perche non so sul mercato quanto sia legale l’obbligo o il diritto di riscatto, nel mercato vige la libera concorrenza.

      Rispondi
      • Pero’ se Gago fara’ una buona stagione, quello che ci auguriamo, il prezzo lievitera’, non essendoci un diritto di riscatto nel contratto a nostro favore 😕

      • maronna….ma di che cosa state a preoccuparvi?
        Quest anno Gago é dalla Roma, e se dovesse partire arriverà un altro giocatore.

  73. Non so se questo mercato si rivelerà fruttuoso o meno per la Roma ma una cosa è certa, anche se di pochissimo conto. Finalmente a PES si potrà mettere in campo una Roma con giocatori nuovi. Con i miei amici ci facciamo spesso quelche partitella con le versioni vecchie, dal 2006 in poi, e i giocatori della Roma in ogni versione sono sempre gli stessi fino all’anno scorso! L’ossatura è sempre identica. Da quest’anno ci sarà gusto a prendere la Roma 😉 Ah ah! A parte tutte ‘ste stronz@te, speriamo che la Roma vada alla grande!

    Rispondi
    • te ce scherzi, ma un sacco di gente conosce e si affeziona alle squadre straniere attraverso i videogiochi…avere una Roma forte su PES è importante!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • Ah, sì, che sia un veicolo pubblicitario non indifferente è vero. Su questo non ci piove! Daremo un’altra immagine; certo solo se accompagnata da risultati sul campo. Uscire al primo turno di europa league con il bratislava non aiuta…

  74. questo è il mercato che c avevano promesso poche storie..vogliamo i giovani migliori aveva detto zio tom..trovatemi giovani migliori di bojan lamela e pjanic!ci metto pure viviani kijaer caprari e verre(17 anni ragà) trovatemi ora una squadra in italia con lo stesso talento nei piedi…trovatemi una squadra con l età media piu bassa…ora bisogna solo aver pazienza e lasciarli lavorare in pace..facciamoli crescere in pace perchè questi tecnicamente sono fenomeni…vederli crescere sarà un piacere!!piccola nota stonata..tutto euforico per la prima volta ho guardato speciale calciomercato di merdaset..davano i voti al mercato delle squadre…primo voto l inter..6…secondo voto roma 5…c era sebino nela che se le segnava tutte..ne riparleremo piu avanti..la roma giovane fà già paura!!!ah..nocerino è un gran colpo..gago no!!!!e ce li pagano pure??

    Rispondi
  75. Un mercato da applausi…

    in quanti si rimangeranno le parole negative… dai giornalisti prezzolati ai vari oppositori che hanno potere mediatico tramite radio e altri mezzi…

    … e anche tanti tanti tifosi che hanno infestato questo sito gettando vagonate di letame inutilmente…

    tiè… a voi la nuova roma se saprete viverla con onestà

    Rispondi
    • Calma, aspettiamo il campo prima di fare proclami o di dare giudizi avventati. Le uscite della Roma fin qui sono state alquanto sconfortanti. Ora vediamo con i nuovi innesti che succede.

      Rispondi
      • il mercato è di valore e i giocatori arrivati sono ottimi… alcune scommesse ma di valore.
        Ci vorrà sempre tempo ma questa è un’ossatura autentica ottimale

  76. Perchè sono state liberate non una ma ben due caselle per gli extracomunitari? Chi doveva arrivare che non siamo riusciti a prendere? Probabilmente Casemiro e Guarìn. Sono convinto che per Guarìn si sia provato sino all’ultimo. Ecco perchè Gago è stato tenuto in stand-by sino alle ultime ore di mercato. Voi che ne pensate?

    Rispondi
  77. Se proprio devo trovare un difetto al mercato, devo dire che avrei preso un terzino, però sinceramente poi mi dico, abbiamo nego rosi cicino come riserve, giochiamo solo il campionato e la coppa italia, può andare bene, per quanto riguarda il centrocampo, credo che pizarro in panchina se lo possono permettere poche squadre, su borini, è un giocatore di prospettiva, ha stregato ancelotti, che sul finale lo faceva sempre giocare, ha molta personalità, fidatevi.

    Rispondi
  78. a regà nun sò voi ma(nonstante l’uscita in coppa)intorno alla roma io vedo e sento molte sciolte(mer.da)di paura…questo è un buono ,buonissimo segno..

    Rispondi
    • Non pecchiamo di presunzione. Voliamo bassi, lasciamoli dire che il nostro mercato è da 5 e che Naples e Milan sono le regine incontrastate (BOTTO MILAN: Nocerino!!)

      Poi famo sul serio come i lupi in branco. Gli faremo gli agguanti sul campo. Non vedo l’ora di azzannare il decatanto Milan, o il Napoli del “grande” De Laurentis.

      Rispondi
    • io girando un po sui siti tutti stanno a gufa sul fatto che ci sono tante scommesse nella roma se Luis fa il suo lavoro senza rotte di palle non dico quest’anno ma rischiamo di essere protagonisti per un bel po di anni ,anche perchè gli americani non sono venuti in vacanza a roma ma per far soldi e questi si fanno con le vittorie

      Rispondi
  79. Se fossi Luis Enrique schiererei questa formazione (4-3-1-2):

    STEKELENBURG

    CICINHO
    BURDISSO
    KJAER
    ANGEL

    GAGO
    DE ROSSI
    PIZARRO

    PJANIC (Lamela)

    BOJAN (Osvaldo)
    TOTTI (Borriello)

    Rispondi
    • Infondo Corsà..

      Quella che hai scritto tu e stata la Roma contro il bratislava (con altri protagonisti ovvio, parlo tatticamente)

      Solo che totti faceva la punta che si staccava e diventava trequartista..Giocandola quasi sempre di prima..Per caprari e bojan

      Quindi credo che più o meno la formazione sarà questa..

      Con piccole differenze..
      Ovvero..
      Pjanic per pizarro..

      Totti che da punta si stacca e fa il trequartista, quindi a centrocampo sono praticamente 4..(e Totti in quel modo e impressionante)

      e i 2 attaccanti
      Bojan
      Osvaldo..(18 mln credo partirà titolare)

      Rispondi
  80. Un grande mercato non c’è che dire, complimenti di cuore alla dirigenza romanista che mell’ultima giornata ha fatto gli straordinari per migliorare la rosa al massimo.

    Rispondi
  81. Ma non é meglio occuparsi di calcio giocato, divertersi che perdere tempo appresso al gossip o sui commenti di pseudo giornalisti?

    Comunque, per capire meglio perché molta gente si scaglia contro la Roma basta leggervi questo articolo sul Romanista. E’ spiegato molto bene.
    ilromanista.it/component/content/article/8-redazionale/1582-la-roma-e-una-questione-politica.html

    Rispondi
  82. Torno a scrivere ora, a calciomercato chiuso. Sono felice. Non mi lamentavo prima, figuriamoci adesso. SONO FELICE!
    Ora è tutto nelle mani del nostro allenatore, a noi non resta che TIFARE!
    Mi “ritiro” di nuovo :mrgreen:
    …ma prima vi abbraccio tutti, fratelli giallorossi!
    Forza Roma!!!!!!!!!!

    P.S. Una curiosità, per chi eventualmente sa soddisfarla… Sono stati pubblicati i comunicati di tutti i nuovi acquisti, ci sono proprio tutti… tranne Nego. Non mi risulta sia andato in prestito, come si ipotizzava, ma allora che fine ha fatto?

    Rispondi
      • Loic Nego, terzino destro ventenne, preso a parametro zero già a luglio dal Nantes. Se vai sul sito della Lega Serie A risulta tra gli acquisti. Chiedevo, giusto perché ho sentito parecchie voci a riguardo.
        Vabbè, scusate, era una semplice curiosità.
        Sparisco di nuovo, è meglio :mrgreen:
        Ciao!

  83. Ragà..ma un saldo in negativo di 40mln è parecchio grave? o_ò

    Comunque questa squadra mi piace, mi piace davvero tanto, può fare tanto e si merita tanto.

    L’unica cosa che un pò mi preoccupa: Spero che Lucho riesca a farli giocare.. 🙁

    Rispondi
  84. incredibile. su mediaset:

    parlano delle squadre che hanno speso di piu, citano napoli, lazio, inter e milan e lasciano fuori la roma. neanche citata.

    criticano l acquisto di lamela per 19 milioni (“tali risorse dovevano essere investite in italia e non all estero”… è follia allo stato puro). assurdo non ho capito che cavolo c entra!!!!!!

    non credo alle mie orecchie.

    rimarcano la polemicuccia con totti (definita piu scabrosa di ora in ora).

    “la roma spendendo 50 milioni doveva spendere sul sicuro e non sulle scommesse”.

    Alla fine della giostra la roma “è una questione definita INQUIETANTE”.

    ASSURDO. PREVENUTI E MERDEEE ASSOLUTE.

    indovinate un po chi è l unico a difenderci… Sebino Nela: afferma che è la prima società che lancia un progetto interessante e vero.

    Stanno criticando (un napoletano di merda) la difesa e chiedono a sebino un intervento in merito ma lo attaccano appena apre bocca. totti non gioca. non farà gol. una squadra che non segnerà.. e via cosi..

    NON CI CREDO. non ci posso credere. non ho parole. prevenuti.

    Grazie Sebino (è viola in faccia ve lo giuro).

    SE I TIFOSI NON SI UNISCONO ALLA SQUADRA, SEMPRE E CMQ., QUESTI CI MASSACRANO. DEVONO ROSIKARE STE MERDE.

    ps. domani giuro che disdico premium cinema e si attaccano a sto cazzo. ste merde.

    Rispondi
  85. sto seguendo su mediaset premium lo speciale calciomercato. mamma mia! il direttore del guerin sportivo (un’autorità, ma esiste ancora il guerin sportivo?) ha dato 5 in pagella al mercato della roma. Tutti stanno spalando cacca sulla magica in quantità industriale…è un sebino nela contro tutti 😈 😈 😈 dio santo se le cose vanno come devono e asfaltiamo tutti, che soddisfazione sarebbe!

    Rispondi
    • Lasciali parlare.

      Spaleremo noi qualcosa su di loro quando i nuovi acquisti incateranno i tifosi delle altre squadre, oltre quelli della Roma, ovviamente.

      Rispondi
    • anche io lo sto seguendo. non ci posso credere. ancora stiamo messi cosi in italia….
      assurdo.
      giuro che non credo alle mie orecchie

      Rispondi
  86. adesso spero ke Luis Enrique riesca a far giocare qst nuovi acquisti, a centrocampo sn tutti nuovi e pure in attacco c sn novità, x fortuna c’è lo sciopero e un po’ d tempo lo ha

    Rispondi
  87. a buciardoooo…sei te che pe n’attimo m’hai fatto dubita de sabatini e l’altri dirigenti…hai da pagà…devi cammina in verticale e in mutande pe tutta roma!!

    Rispondi
  88. come abbiamo scritto in tanti un mercato così emozionante lo abbiamo soltanto sognato negli ultimi 10 anni quindi vorrei ringraziare Saba e c.,vorrei complimentarmi anche con la redazione x la qualità delle informazioni e vorrei idealmente unirmi a tutti voi come ho gia’ scritto ieri:
    e brindooooo
    a chi è come meeeeeee

    FORZA FORZA GRANDE ROOOMA
    FORZA FORZA GRANDE ROOOOOOMA

    Rispondi
  89. nel complesso un buon mercato… c’è solo una cosa che non capisco, perchè borini? che diavolo ci dobbiamo fare con un giocatore scarso e inutile come lui? secondo me vale al massimo 1,7 milioni e invece questa è la cifra pagata solo per prenderlo in prestito e la roma dovra pagarne altri 7 per acquistarlo, per giunta il parma lo ha preso due mesi fa svincolato, davvero un’acquisto incomprensibile….

    Rispondi
    • Una domanda..

      Tu lo hai mai visto bene Borini?

      Io so che Sabatini E fissato con questo giocatore..

      Ho visto qualche goal su sky..
      E francamente anche abbastanza belli..

      Non giudicherei così presto.
      Se Sabatini lo voleva per forza..Forse..

      Un motivo ci sarà 😉

      Rispondi
      • io lo avevo sentito nominare soltanto, lo ho visto un paio di volte con l’under 21 e con il chelsea e non mi è sembrato poi tanto forte, ma vista l’età credevo comunque in un possibile miglioramento, ma di sicuro non melo immaginavo come un giocatore da valora di 8,7 milioni di euro… il suo valore di mercato avevo letto che era 1 milione, quindi mi sembra un’aumento spropositato, comunque vabbè staremo a vedere…

    • a quanto pare Sabatini crede molto nel ragazzo, è stato un po’ un colpo dei suoi…certo 7 milioni, se lo riscattiamo, non saranno pochi, ma se hanno i soldi di certo non mi lamento
      in inghilterra comunque pare abbia fatto molto bene

      Rispondi
      • Si ho appena visto qualche goal..
        Tutti molto belli..

        Sembra che qualche settimana fa addirittura Sabatini e arrivato ad offrire 3 mln..

        Ma il parma non lo ha dato..
        Lo voleva già da tempo..

        Io personalmente non mi lamento..

        Meglio tanti che pochi :mrgreen:

        Se poi non e valido..si lascia..
        Semplice.

  90. in questa giornata mi piacerebbe anche dire: ZOZZELLA VAFF… TU, I TUOI PARAMETRI ZERO E TUTTE LE SCOMMESSE GIà PERSE IN PARTENZA…
    ‘TACCI TUA…. 👿

    Rispondi
    • Mi associo.

      Chissà cosa fa ora, la cara Rosella. La Contessa di Visso se ne starà nel suo maniero a meditare. Pensa a come avrebbe potuto fregare il tifoso romanista più di quanto non lo ha già fatto. Poverina, senza le attenzioni dei suoi amici Galliani e Moratti si sentirà sola.

      Rispondi
      • mo è rimasta co a bancarella abusiva..e vende le magliette numero 10(pippetto marra) numero 9(galliani fester) e 7(moratti er maiolica).che brutta fine..

      • Ahaha, me fai morì fraté.

        Io manco la bancarella le darei, a quella. Sotto i ponti, che sul nostro bel Tevere ce ne sono tanti.

      • ma che ponte…un bel cartone e via…basta e avanza…sempre perchè lei nun ce magna co a roma… 🙄

      • il grande lavoro l’ha fatto franco sensi lei ha solo rovinato cio che aveva costruito finchè c’è stato franco al comando io non mi lamentavo anche perchè ti ha portato batistuta… samuel… cafu…emerson…montella…cassano… cioè alla fine i campioni li ha portati ed è riuscito a vincere il campionato e la supercoppa italiana…quindi onore solo a FRANCO SENSI sempre e cmq dentro di noi. la figlia non doveva pensarci doveva vendere subito non dopo 4 anni. cmq bando alle cìance…me sento ke è na grande roma e faremo bene ! e mi scuso con sabatini ke avevo criticato domenica quando aveva promesso i centrocampisti e un difensore…alla fine è un uomo di parola grazie saba!!! ora li rompemoooooooooooo

  91. sono curiosissimo di vedere Questa nuova roma mi intriga da morire!!!!!!!!è il caso di dire FORZA RAGAZZI(NI)FATECE SOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  92. ragà l’avete sentito renga??? invece di parlare del mercato parla di baldini ke doveva mandarlo prima l’sms a totti… non sa più a cosa attaccarsi…
    poraccio… ahaha…

    Rispondi
  93. I comunicati ufficiali degli acquisti di Pjanic, Gago e Kjaer
    Mercoledì 31 Agosto 2011 21:02

    Questi i comunicati ufficiali diramati da AS Roma in merito all’acquisizione di Miralem Pjanic, Ruben Gago e Simon Kjaer

    COMUNICATO MIRALEM PJANIC
    L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto in data odierna il contratto con l’OLYMPIQUE LYONNAIS SAPS, per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore MIRALEM PJANIC. Per l’acquisizione di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore dell’OLYMPIQUE LYONNAIS SAPS di un corrispettivo pari a 11 milioni di euro, da pagarsi in tre rate, di cui la prima, di 4,5 milioni di euro, al momento del rilascio del certificato di transfer internazionale, la seconda, di 3,5 milioni al 30 giugno 2012, e la terza, di 3 milioni di euro, al 30 giugno 2013; il pagamento della seconda e terza rata del corrispettivo sarà garantito da apposita fideiussione bancaria a prima richiesta in favore dell’OLYMPIQUE LYONNAIS SAPS, da rilasciarsi entro il 30 novembre 2011.
    Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata quadriennale, con effetti a decorrere dalla data di sottoscrizione e scadenza al 30 giugno 2015, che prevede il riconoscimento di un emolumento fisso, pari a 3,6 milioni di euro lordi, per le stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013, a 4,3 milioni di euro lordi, per la stagione sportiva 2013/2014, e a 4,5 milioni di euro lordi, per la stagione sportiva 2014/2015, oltre a premi individuali al raggiungimento di predeterminati obiettivi sportivi.
    COMUNICATO RUBEN GAGO
    L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto in data odierna il contratto con il REAL MADRID CLUB DE FUTBOL, per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore FERNANDO RUBEN GAGO. Per tale acquisizione è previsto il riconoscimento in favore del REAL MADRID CLUB DE FUTBOL di un corrispettivo pari a 0,5 milioni di euro, da pagarsi in due rate di pari ammontare, di cui la prima entro 3 giorni dal rilascio del certificato di transfer internazionale, e la seconda il 10 gennaio 2012. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva che prevede il riconoscimento di un emolumento fisso, pari a 1,1 milioni di euro lordi, per la restante parte della stagione sportiva 2011/2012, oltre a premi individuali a raggiungimento di predeterminati obiettivi sportivi.gago nn è nostro fra 1 anno se lo riprendono che palle!!!!!alla faccia di chi diche che era una scarto!!!ma porca tro-i-a

    Rispondi
  94. voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa splendida campagna acquisti e alla redazione che ci ha tenuti sempre informati da oggi parte veramente una nuova era spero sia rosea e ricca di successi grazie a tutti

    Rispondi
  95. Ragazzi, non sono competente come moltissimi di voi(voglio dire un sacco degli ultimi acquisti neanche o poco li conosco). Ma ditemi con quale formazione giochiamo? Non c’è sovrabbondanza in attacco (punte e mezze punte) e scarsità a centrocampo e difesa? No prendetemi per criticone, la mia domanda non è ironica ne allusiva. Ditemi!

    Rispondi
    • in attacco siamo più ke sovraffollati, io ne avrei fatto a meno d Borini e avrei preso un terzino sinistro visto ke c’è il solo Angel

      Rispondi
    • Beh..

      La difesa e cmq sulla fascia destra hai..
      Cicinho
      Rosi
      Cassetti
      Nego(non sappiamo com’è)
      (un terzino forte al posto di Rosi lo avrei messo)

      Su quella sinistra
      Angel
      Taddei
      (effettivamente un vice Angel sarebbe servito)

      Come centrali..

      Heinze
      Burdisso
      Juan
      Kjaer
      (direi che per coppa italia e campionato bastano, senza considerare che Lucho utilizza molto anche cassetti come centrale)

      Centrocampo:
      De Rossi
      Gago
      Pjanic
      Pizarro
      Greco
      Viviani
      Perrotta
      Simplicio
      Verre

      I 3 titolari dovrebbero essere De rossi Gago Pjanic..Ma attenzione anche a Viviani e Verre

      (Direi che il centrocampo e completo)

      Attacco..

      Totti
      Osvaldo
      Bojan
      Lamela
      Borriello
      Caprari
      Borini

      (Forse si, un pò tantini..Ma meglio così per me)

      Forse bisognava investire un pochino di più in un terzino destro Forte

      E in un sinistro di riserva Valido per Angel..

      Ma non dimentichiamo..
      Che con questa Rosa giochiamo..
      Campionato
      E coppa italia..

      Basta.

      Quindi direi che per ora siamo abbastanza completi.

      Rispondi
  96. dopo 10 anni di autofinanziamento, prestiti e parametri zero finalmente un mercato decente da quando seguo la roma (dell’epoca dello scudetto mi ricordo poco)…vorrei anche ringraziare la redazione che in quest’estate movimentata ci ha dato davvero informazioni su tutti i movimenti possibili, grazie 😉

    Rispondi
  97. Ho sempre avuto fiducia in Sabatini..

    Dato che lo ritengo uno dei migliori in italia.

    Ho un pò meno fiducia in Lucho..Ma voglio crederci fino all’ultimo..Perchè la sua filosofia affascina, e il suo modo di far calcio..Ancor di più.

    Ho Fiducia nel progetto..

    Perchè ok..Quest’anno senza champioons..Senza europa..Hanno dovuti rifare un itera squadra..

    E quindi non potevano fare colpi CLAMOROSI (anche se dei talenti ci sono (Pjanic su tutti))…

    Ma quando serviranno solo un paio di ritocchi?

    Così nascono le squadre vincenti..
    Prima si parte con la base principali..
    Ovvero la ricostruzione..
    E questa e stata fatta..
    Poi si aggiunge quel che manca..(magari gennaio)..

    Poi..Annualmente si fanno quei 2/3 acquisti..Ma di spessore..

    Quei sogni che ogni tifoso fa..

    Ma intanto godiamoci il momento..
    Un mercato così da una vita non lo vivevamo..

    Sapendo che quest’anno si soffrirà..E non poco..

    Per vedere la crescita di una società vincente 😉

    Forza Roma 😈

    Rispondi
  98. Un pernacchione enorme a tutti i pessimisti che hanno pianto fino a stamattina. Orgoglioso di averci creduto anche quando era difficile farlo (vedi post bratislava). Ora l’augurio è che questo tifo sia all’altezza della società e questo è tutto da dimostrare. Chi ha intenzione di fischiare ai primi errori ed alle prime sconfitte SE NE STIA A CASA. Questo per ora è solo un gruppo di promettentissimi giovani. Devono maturare e, soprattutto, devono diventare una squadra. Tutto questo potrebbe anche non succedere entro quest’anno. Quello che però è veramente importante è che la società ha dato prova tangibile di fare le cose sul serio. Ultima per L.Enrique: mister, carta bianca su scelte, schemi, sostituzioni e tutto quello che riguarda il lato tecnico. IN BOCCA AL LUPO!

    Rispondi
    • Concordo.
      Eravamo in 4-5 alla fine a dover sopportare i depressi.
      Speriamo che la lezione sia servita. Perché secondo me dopo due sconfitte si sentiranno le stesse storie.

      Rispondi
      • Ma..Noi sappiamo bene che queste arriveranno..

        Ci vuole tempo per mettere insieme tanti giocatori..

        Seppur forti..

        Ci vuole tempo per far entrare nella testa i movimenti di un modulo complicato..Ma aggiungerei..VINCENTE…

        Chi non da questo tempo..

        Non vuole il bene della Roma.

        Non si può criticare questo mercato..
        Anche se delle piccolezze ci sono da ritoccare ci sono..

        Ma avevano talmente tanti buchi da chiudere..
        Che hanno fatto davvero troppo.

        Basta criticare..
        Basta radio..
        Basta cazzate

        Cresciamo e diamo tempo :mrgreen:

  99. Bene. Il primo punto è fatto.
    Ora tocca a luis enrique.

    Se a gennaio ci si libera di 5-6 giocatori “inutili”, con tutto il rispetto per loro e si trova un terzino destro degno di questo ruolo, stiamo a cavallo! 😀

    Rispondi
    • all’inizio il saldo era di 30 milioni, compreso l’acquisto di Borriello, ora siamo con un saldo negativo di oltre 40 milioni.

      asd XD spero non si ripercuota in futuro :S

      Rispondi
  100. dove sono i stronzi fans de rosella,sempre a criticare,la balorda ha chiuso il mercato con zamblera e gli americani straccioni con pjanic,mejo adriano il magna panini dell’eur ke bojan e osvaldo vabbè me fermo qui. GRAZIE SABATINI GRAZIE AMERICANI e speriamo che questi giocatori riescono ad ambientarsi e a tenere duro contro i critconi esauriti

    Rispondi
  101. un grazie va solo a chi ci ha creduto fino in fondo, e a chi ha dato la possibilità di arrivare fino in fondo. noi tifosi vi sosterremo fino in fondo cmq vada! grazie ancora.

    Rispondi
  102. Complimenti a San Saba davvero. Grandissimo lavoro. Però una critica la devo fare. Sì, proprio a te Fenucci. M’hai fatto pija un corpo l’altro giorno, per dirla in romanesco. Non lo fare mai più.

    Rispondi
  103. a regà ma pò esse che nocerino è costato al milan 500 mila euro??? bò io non so che impicci hanno fatto…500 mila euro manco la più pippa…questo ha giocato pure in nazionale..500 mila euro..mistero della fede

    Rispondi
  104. ragà pijatemi a schiaffi sto sognando vero?……… :mrgreen: dopo 10 anni compriamo 11 giocatori (una squadra) so troppo felice 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  105. i complimenti vanno a tutti, noi compresi, adesso diamoci sotto, e zittiamo definitivamente gli incompetenti che ancora non hanno capito cosa realmente sia successo in queste ultime ore di mercato

    Rispondi

Lascia un commento