Fabio Borini è ad un passo dalla Roma

La Roma, secondo quanto riferisce Sky Sport, sarebbe ad un passo dall’acquistare l’ex promessa del Chelsea Fabio Borini a titolo temporaneo, con opzione di riscatto fissato a circa 6 milioni. L’attaccante polivalente di 21 anni ha fatto 6 gol in 12 partite con la maglia dello Swansea.

Condividi l'articolo:

84 commenti su “Fabio Borini è ad un passo dalla Roma”

  1. ma lasciate stare le caxxate che scrivono i giornali per favore….guardiamo solo alla As Roma e godiamoci dopo tanti anni un bel calciomercato…mamma mia ragazzi che palle…ma non vi va mai bene nulla…

    Rispondi
  2. nn capisco cosa abbia detto di male stek
    ma perchè noi tifosi nn siamo delusi di nn essere in europa?
    mica ha detto di essere pentito!

    Rispondi
    • Infatti, ti quoto.
      Stiamo sereni e godiamoci il momento, mai visto un calciomercato così …
      Stek, non ha detto niente di sbagliato, è dispiaciuto per aver perso la vetrina europea essendo un nazionale vicino agli europei, ma ha anche detto che il progetto ROMA è importante e ci vuole tempo…
      Direi tutto regolare.

      Rispondi
  3. ragà scusate…na domanda che non centra niente co l’argomento..ma per caso abbiamo disdetto il contratto co la wind?..chi me spiega un po mejo?

    Rispondi
    • Sta cosa mi è nuova, non ne so niente. Dove l’hai letta? Cmq non credo sia vero, una notizia simile avrebbe fatto “rumore”.

      Rispondi
      • qualche giorno fà me sò visto gli allenamenti della roma..e la maglietta non c’aveva più la scritta wind…bho…forse lo sponsor è stato tolto solo pe l’allenamenti…

  4. me sò letto tutta la conferenza de stek…è na franse infelice…però io la vedo più come delusione che altro…però se evitava era meglio..

    Rispondi
    • MO pure sul portiere tocca rompe le p.a.l.l.e. sinceramente documentandosi un pò si capisce che non ha detto niente di che, ha semplicemente detto di essere deluso per l’uscita dall’europa league, tutto qui, che era fuori dalla champions lo sapeva da giugno.
      Se volete esse pessimisti siete liberi di farlo, ma non cè bisogno di dire falsità.

      Rispondi
      • che centro io scusa?..ho appena detto che le sue parole vengono dalla delusione però poteva evitarle,non ho detto niente de male…non ho mica detto che la moglie è na put.tana…

      • guarda il mio era un commento generale, non era una risposta a te, anche perche sei quello che vedo più tranquillo.
        scusa ma forse mi sono sbagliato a “cliccare” con il mouse.

      • ok ok scusa…ragà alla fine non cascamo nella trappolla che tutti vogliono…stamo uniti e compatti..questa è na stronzata…piuttosto preoccupamose di de rossi…

    • Fratè, ricordati che i giornalari sono infami. Magari hanno pure cambiato qualche parolina qui e la nella traduzione, per far sembrare che il portiere sia affranto dopo l’eliminazione con lo Slovan. Figurati se Steke non lo sa che in prospettiva la Roma manga in testa all’Ajax. Non mi preoccuperei più di tanto per queste dichiarazioni.

      Rispondi
      • ciao bello..ma si infatti alla fine io in queste parole non vedo tutto sto scandalo…magari leggerle a primo impatto possono sembrare un pò forti…ma alla fine non ha detto niente di che non sapevamo…la verità è che dovremmo sta tutti un pò più calmini…e lo dico senza polemica.. 😉

  5. Che delusione Stekelenburg.

    Non me le sarei aspettate dichiazioni del genere cosi all improvviso.

    Spero siano dichiazioni inventate perchè in tal caso inizia proprio male con noi. Che delusione! non ho parole…

    Rispondi
    • Ci può stare la delusione dai, comunque non ha detto che si è pentito o cosa (e vorrei vede).

      Comunque, fa capire ancora di più quanto sia importante essere in champions per attrarre certi giocatori verso la squadra, oltre che i soldi…e c’è ancora gente che rimpiange quei giocatori che pochi mesi fa gettavano alle ortiche un posto in champions che era di un’importanza mostruosa giocando con le mani sui fianchi.

      Rispondi
      • Tutti sono delusi per l eliminazione.

        Ma da qui a rilasciare dichiazioni del genere non esiste al mondo. Se vuole andarsene quella è la porta! anzi…visto che è nuovo qualcuno lo accompagni…

    • inizia proprio male?? ma che stai a fa tommy er malavitoso? sono dichiarazioni di delusione, xke se lo chiedono ad altri giocatori della roma dicono che so contenti di essere usciti dall’europa league???
      famola finita eh di pesare ogni arola che ogni nostro giocatore dice. campate di piu e pensate di piu alle cose importanti della vita e non a ste cazzate che dicono

      Rispondi
    • Ehi, stiamo sereni e godiamoci il momento, mai visto un calciomercato così …
      Cmq Stek, non ha detto niente di sbagliato, è dispiaciuto per aver perso la vetrina europea essendo un nazionale vicino agli europei, ma ha anche detto che il progetto ROMA è importante e ci vuole tempo…
      Direi tutto regolare.

      Rispondi
  6. se va via Greco e arriva Gago avremmo

    GAGO/PERROTTA
    DE ROSSI/VIVIANI
    PJIANIC/PIZARRO

    a quel punto farei lo scambio Brighi Parolo e saremmo a posto.

    Rispondi
    • no, siamo ancora incompleti, ci servono almeno altri due giocatori per reparto. (scherzi a parte, oltre al terzino io a gennaio prenderei un altro portiere, che faccia il secondo, e sfanculerei Curci).

      Rispondi
    • Io punterei ora su un nuovo portiere.
      Stelk non mi piace più.
      Visto che vi piacciono le statistiche.

      Due tiri in porta gli hanno fatto, e due gol si é preso……e mo’ pure si lamenta.
      Linciatelo !!!! subito!!!!

      Rispondi
      • Guarda ho letto l’articolo e il titolo non c’entra niente …. le dichiarazioni sono normalissime ….è dispiaciuto per l’uscita dalla coppa (giustissimo) ma ha detto anche che c’è un grande allenatore e la squadra ha grosse potenzialità ….. Vorrei sapere chi ha scritto il titolo!!!!

  7. pare ke greco vada al bologna e brighi all’atalanta…
    a questo punto mi sembra chiaro ke a noi serva un altro centrocampista oltre a gago e pjanic…

    Rispondi
  8. Da notare la differenza…

    Sulla homepage di ForzaRoma: “Pjanic atterra a Roma, quasi fatta per Gago”

    Sulla homepage di LaLaziesiamonoi: “Ufficiale: Foggia alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto. Makinwa vicino al Pergocrema. Tare su Kozak: ‘Resta con noi…'”

    Mi viene da ridere…

    Rispondi
  9. Secondo me in queste ultime 5 ore e 30 minuti…ci sarà spazio per un altro colpo! non so….ho come la sensazione che arriva qualcun altro…..voi no?! :mrgreen:

    Rispondi
  10. io certe mosse nn le capisco proprio… prima crescenzi.. mo greco al bologna, l unico dei centrocampisti insieme a ddr che c avevamo e che poteva esse utile lo damo via, pizarro pure stamo a cercà de mandallo via, quanti centrocampisti piamo 5?

    Rispondi
    • e te credo, quelli bravi qualcuno se li pija, quelli racchi, storti e fatti male me sembra logico che non li vo’ nessuno
      arisempre grazie, Zozzella 👿

      Rispondi
    • E’ sempre il bicchiere mezzo vuoto!!! DDR Pjanic Gago più misterx ( io dico guarin o Casemiro) che ce frega de Greco e pizarro C’è Viviani, sono 5 Boni …per fare il campionato e coppa italia bastano e avanzano!! Daje che la stamo a fare na Roma forte!!!!!

      Rispondi
  11. un altro attaccante?
    …ao sarà che ci capisco poco. Ma non sono troppi tutti questi attaccanti?
    Manco le coppe tocca giocà st’anno!!!

    Rispondi
  12. Ah bella. Boriello resta a Roma.
    Mi auguro che l’abbia capito che la parte del campione che deve sempre essere titolare non gli si addice.
    Oltre ai turchi non lo vuole nessuno a sto qui.

    Rispondi
  13. la gazzetta sostiene che il Bologna potrebbe prendere Greco dalla Roma…mi sa che dobbiamo aspettarci qualche altro acquisto da riserva per il centrocampo

    Rispondi
  14. Avendo Totti-Osvaldo-Borriello-Okaka Centrali Luis Enrique ha chiesto un Esterno e Saba sta trattando Borini 😛 😛 Adesso se ci porti Guarin fai un mercato di 10 e Lode 😀 😀

    Rispondi
  15. vi dico che ci sara un altro centrocapista stiamo condattendo con l’inter,si chiama guarin del porto,forza saba daie che li battiamo all’ultimo sti nerazzuri.daie saba 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😀 😀 😀 😀

    Rispondi
    • si potrebbe proporre lo scambio con Boriello (+ soldi) dato ke Borini lo danno per fatto e Marco viene praticamente sprecato qui dove la considerazione è pari a zero………..e poi voi mette un centrocampo DeRossi Guarin Pjanic….. 😎

      Rispondi
    • Oddio…6 milioni non sono pochi…

      Qualcosina (se gli verrà data la possibilà) dovrà dimostrare!

      p.s: non parlo di prestazioni da 10 in pagella e gol a raffica! ma di dimostrarsi buon giocatore quando viene chiamato in causa…se dimostrerà di essere bravo….si potrebbe fare poi!

      Però ad oggi penso sia improbabile!

      Bha..vedremo!

      Rispondi

Lascia un commento