Borriello rimane, dovrebbero partire Simplicio, Brighi e Okaka

Forza-Roma.com – Secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, in quest’ultima giornata di calciomercato Roma dovrebbero esserci diverse partenze. Chi non partirà a questo punto è Marco Borriello, che non avendo ricevuto più offerte importanti ha scelto di rimanere e la società ha scelto di tenerlo.

Dovrebbero partire invece Simplicio, Brighi e Okaka. Per il centrocampista brasiliano c’è stato il sondaggio del Milan per prendere il posto dell’infortunato Flamini, però sembra subito sfumata la pista rossonera. Su Brighi ci sono Cagliari e Cesena, inoltre il giocatore è stato offerto anche all’Espanyol.

Okaka invece non vuole rinnovare con la Roma. Finora ci sono state alcune offerte di club esteri.

Condividi l'articolo:

301 commenti su “Borriello rimane, dovrebbero partire Simplicio, Brighi e Okaka”

  1. Io a sto punto sogno..Amauri e gago al palermo così costretto a vendere a noi Abel Hernandez, come ultimo centrocampista oltre a Pijanic mi piacerebbe molto montolivo!!! con queste entrate mi andrebbe bene anche la cessione di borriello!

    Rispondi
  2. Ma come? Diamo via Okaka? Il nostro attaccante titolare? Come farà il povero Luis? Non era meglio dar via il panchinaro Totti?

    Rispondi
  3. caracciolo ha appena firmato per il genoa!
    palacio?
    borriello che fa? marsiglia? gignac in inghilterra?
    io spero anche se borriello ha appena negato! xchè ovviamente oggi non si può dare niente per scontato!

    Rispondi
  4. Scusate ho riportato il testo (in francese) preso dall’EQUIPE in cui si diceva che Gignac era in inghilterra (e quindi possibile apertura per Borriello al Marsiglia)

    Perché è stato cancellato?

    Rispondi
  5. Ao e te pareva che il porrtiere già piagne ? dalla nazionale ha detto era venuto a Roma perche negli ultimi 11 anni ha fatto 10 volte la Champion e adesso che è arrivato lui non gioca neanche l’Europa , annamo bene

    Rispondi
  6. Dando per buono Pjianic:

    STEKELEMBURG
    CASSETTI/CICINO/NEGO (io spero rimanga)
    BURDISSO/KJAER
    JUAN/HAINZE
    ANGEL/TADDEI
    X/PERROTTA
    DE ROSSI/VIVIANI
    PIJANIC/PIZARRO/GRECO
    OLSVALDO/CAPRARI
    TOTTI/BORRIELLO
    BOJIAN/LAMELA

    possibili arrivi:
    GAGO
    PAROLO (x Brighi)
    MISTER X (FERNANDO????)
    BORINI (MHA..)
    PALACIO

    possibili partenze
    Borriello
    Pizarro (non di per scontato rimanga)
    Okaka
    Simplicio
    Brighi
    ecc….

    Rispondi
  7. Fra 7 ore conosceremo la nuova “Maggica” e non è detto che agli attuali acquisti se ne aggiungano altri.

    Si tratta per Borini e alcune “voci” (e come tali vanno considerate) parlano di Eriksen o Afellay.

    Magara fosse vero.. gufo laziale sentite male!

    Rispondi
  8. ciao ragazzi… forse mi sono perso qualche passo quindi vorrei fare una domanda…

    Ma NEGO dove sta???

    è rimasto in Colombia a giocare il mondiale under-20 di briscola?

    Non pensio sia a Roma, giusto? Eppure il mondiale è finito da due settimane!

    Rispondi
      • mah.. il fatto è che non se ne è parlato proprio più… vabbè che è svincolato e quindi possiamo prenderlo anche dopo la fine del mercato.. però penso che i tempi siano maturi per una capatina al gemelli per le visite mediche!! 😉

  9. FINALMENTE SARANNO ZITTITI I GUFI !!!!
    GRAZIE SABATINI !!!
    Questa Roma è molto più forte dello scorso anno alla faccia di tutti quelli che si lamentavano fino a ieri della nuova gestione….
    La Roma ha comprato Lamela, Krkic,Stekelemburg,Gago,Pjanic e Kjaer.
    Ma vi rendete conto che potenzialmente siamo
    alla pari o poco sotto il Milan !!!
    E ora basta con il pessimismo da sfigati e tutti uniti a sostenre a Roma Luis Enrique e la nuova Dirigenza.
    Dobbiamo tutti remare insieme nell’interesse della Roma e se noi tifosi lo faremo sono convinto che il gruppo sarà unito ed alla fine la Roma sarà nei primi tre posti della classifica.
    Ora basta con le polemiche da perdenti e tutti allo stadio a gridare FORZA ROMA !!
    SIAMO FORTISSIMI e SAREMO DI SICURO PROTAGONISTI CONTRO TUTTI QUESTI GIORNALISTI DI M…DA CHE VOGLIONO MALE ALLA ROMA !!!
    DAJE DAJE DAJE

    Rispondi
      • Secondo me la Roma con questo mercato ha gettato le basi per un dominio assoluto nei prossimi 3-5 anni. Ma chi ha fatto un mercato come la Roma in Italia?
        Abbiamo preso tutti giovani,interessanti e fortissimi. Ragazzi questo è un proggetto vincente (finalmente) se noi diamo fiducia
        all’allenatore sono certo che la Roma raggiungerà quei risulati che i tifosi della Roma meritano da tanti anni.
        Io sono stato in tanti stadi ma il calore e la passione dei tifosi giallorossi è unica in Italia.Quando siamo andati a vincere la
        Coppa Italia e la Supercoppa a Milan con l’Inter c’erano diecimila tifosi della Roma al Meazza e si sentivano solo i cori di FORZA ROMA.
        Ci meritiamo tante vittorie!!!!

      • si per carità, per ora in italia abbiamo fatto uno dei mercati migliori, ma comunque partivamo da una base da rifondare e abbiamo cambiato tutto…ci vorrà del tempo per affermarsi

    • considera che le altre squadre non hanno avuto bisogno di cambiare molti giocatori poiché nel corso del tempo avevano già fatto operazioni di mercato significative. comunque penso che la Roma perfezionerà ulteriormente a gennaio. approfittiamo della sosta per la nazionale fino all’11 settembre per provare la squadra definitiva. con l’arrivo di Kjaer e Pjanic ritengo che la Roma possa adesso ambire almeno all’Europa League. con un po’ di fortuna possiamo partecipare alla contesa per il terzo posto. Per la lotta scudetto Milan e Inter le pretendenti con maggiori probabilità.

      Rispondi
  10. Scusate, non centra niente, ma perche in lega calcio ancora non è stato depositato il contratto di stekelenburg? ci sono tutti gli altri, anche quello di kjaer.
    In teoria tale contratto non va depositato entro le 7 di sta sera?

    Rispondi
    • hai visto male, c’è di sicuro. Altrimenti non può assolutamente nè giocare le partite ufficiali, né le amichevoli, né tanto meno allenarsi con la Roma. Si sono verificate tutte queste condizioni. 😉

      Rispondi
    • mah, se non fosse stato depositato non avrebbe potuto giocare collo Slovan, ma scusa la tua fonte chi è?! Gasperino er carbonaro??? :mrgreen:

      Rispondi
      • la mai fonte è http://www.legacalcio.it, ovvero il sito della lega, sul serio li non cè, forse si sono dimenticati di trascriverlo….tutto qui, in effetti non avrebbe potuto giocare con lo slovan se fosse stato altrimenti.

  11. Bono, allora che sia Gago DDR a protezione della difesa e Pjanic libero di impostare coi suoi piedi buoni. Davanti secondo me giocheranno Lamela Bojan laterali e al centro se la giocheranno Totti Osvaldo e Borriello se rimane. Ma non dimentichiamo che sono anche abbastanza duttili, ad esempio Totti è trequartista e Osvaldo è anche laterale, insomma secondo me… tanta roba!!! Spero che cicero ricambi la fiducia del Mister, d’ altronde è il primo allenatore dopo Spalletti che usa i terzini alla cicinho…

    Rispondi
    • A me dagli allenamenti me pare che Totti sia titolare la lampadina tra centrocampo e attacco , tutti gli altri li prova in attacco , quindi alla fine Luis sta adattando gli altri a Totti e non viceversa , forse inizia a capire qualcosa , adesso mi apsetto che capisca che Cassetti non può giocare centrale ma al posto di Cicero e siamo a buon punto , in attacco se tutto va bene dovrebbe schierare Osvaldo centrale Boian e Lamela ai lati , Boriello credo che resta adesso al 50% altrimenti partirà a gennaio

      Rispondi
  12. Jose Angel, Bojan, kjear, Heinze, Gago, Pjanic, Stekelemburg, Osvaldo… ragazzi io direi che non possiamo proprio lamentarci quest’anno,dai…

    Rispondi
  13. La Fiorentina è in pieno movimento. Oltre alla cessione di Gilardino tiene banco il caso Montolivo. Il centrocampista viola deve essere ceduto per fare cassa, e se dovesse arrivare un’offerta – anche dall’Italia – allora Pantaleo Corvino andrebbe a esaminarla in maniera seria.

    Piace Montolivo Sabaaaaa :mrgreen:

    Rispondi
  14. ragazzi da marione è intervenuto bronzetti che hadetto che per gago ci siamo,per cui arrivano gago kajer pjanic e forse koko,speriamo un caz de terzino pure ma possibile che sabatini nn lo capiscono????

    Rispondi
  15. Continuo a non essere assolutamente contento.

    1° – Perchè fra i cedibili non ci sono anche Perrotta, Taddei e Juan.
    2° – Perchè gli arrivi non faranno fare il salto di qualità alla squadra.

    Poniamo anche che Pjanic e Gago arrivino, il centrocampo non è per niente omogeneo visto che Gago è bravo nel corto, quindi ad interdire e a far riprendere la manovra con passaggi corti, De Rossi è bravino con i piedi, ma sicuramente non sono i piedi di Pizarro e Pjanic è un trequartista…

    Avrei preferito indubbiamente Fernando del porto come Interditore, De Rossi come Jolli e Pizarro come regista.

    Dietro poi non ne parliamo proprio, a destra abbiamo due cadaveri, a sinistra Jose Angel è da solo e al centro abbiamo solo Kjaer di stopper degno, Burdisso e Heinze sono buoni per la panca.

    In attacco non lo so, è molto fumoso, Bojan non ha dimostrato niente, Lamela non l’ho ancora visto giocare ed Osvaldo l’abbiamo pagato 18 milioni, i suoi goal li ha fatti eh, però non lo so…mi sembrano troppi.

    Perchè non tenersi Bertolacci, un giocatore molto simile ad Iniesta per qualità e tattica?

    Troppe scommesse…

    Rispondi
    • Pjanic può giocare anche da intermedio. Anzi, ho sentito che con la sua nazionale gioca addirittura come regista davanti alla difesa…

      Rispondi
      • Burdisso è un grandissimo, ringhia e azzanna gli avversari come pochi e di questi gli do merito, ma pensate davvero che Burdisso possa essere il perno centrale della difesa? io assolutamente no perchè, una coppia difensiva è forte in base alla bravura del difensore regista (come per noi è stato Mexes o per l’Inter Lucio o per il milan Thiago Silva o per la Juve Chiellini o per il Barça Pique…ci siamo capiti), sia Burdisso che Kjaer sono difensori da 2^ battuta e non si compensano.

    • Pjanic sara’ il nostro Iniesta!!
      e’ fortissimo ,ha un talento infinito ed e’ anche molto grintoso..
      ne riparliamo a gennaio se puo’ giocare a centrocampo!!
      Inoltre verra’ anche Gago e se sta bene quest’anno ci divertiremo davvero!!
      FORZA ROMA!!

      Rispondi
  16. a te la do io tokio da marione che me fa tanto ride dicono che kajer gago e pjanic so della roma!!!!!è intervenuto pure bronzetti…che combriccola madonna

    Rispondi
  17. buon giorno! 😀
    io penso che se non parte pizarro ci serve solo un centrocampista, se non parte borriello nessun attaccante, e che bisogna tenere antei. formazione:
    stek
    (lobont,curci)

    cassetti burdisso juan angel
    (cicinho) (kjaer) (antei) (heinze)

    pizarro de rossi pjanic
    (greco) (viviani) (perrotta)

    osvaldo totti bojan
    (lamela) (borriello) (caprari)

    per borini, koke, gago… non c’è spazio con solo campionato e coppa italia. e poi bisogna vendere i vari brighi, simplicio, okaka, rosi… che ne pensate? ciao!! 😉

    Rispondi
      • avresti 3 difensori centrali titolari e un giovane, i 3 si alternano (anche perchè juan è infortunato!!)

    • se arriva Kjaer Antei è meglio che parta in prestito, rischierebbe di giocare veramente poco mentre deve accumulare minuti

      Pizarro da quanto ne so hanno provato a darlo al Palermo, quindi non lo considerano insostituibile – se parte si stanno preparando già i sostituti, un po’ come per Borriello

      Rispondi
      • anche io, ma è il 31!! e poi non devi fare tutto quest’anno, il prossimo anno prendi wan der wiel, guarin, moussa sissoko, hernandez riscatti bojan, e a parte il capitano che è vecchitto avresti uno squadrone giovanissimo! 😉

    • fondamentalmente hai ragione
      però se riuscissi a prendere un giovane come koke (nn lo conosco assolutamente),lo giri in prestito, e considerando che il prossimo anno i vari brighi,perrotta,simplicio,taddei grazie a dio nn ci saranno più, avrai già un sostituto

      Rispondi
  18. comunque, come ho già detto in post recente in risposta ad altro fratello romanista, io credo che ci si debba finalmente rendere conto che la roma non vincerà mai niente fin quando totti non si farà da parte e la smetterà di spaccare spogliatoio, ambiente e tifosi con i suoi comportamenti di mer-da… perchè le squadre che vincono sono quelle dove tutti corrono per tutti (vedi barcellona e manchester UTD) e non quelle dove tutti gli altri corrono per uno (roma/totti)!!

    Rispondi
  19. Comunque mi pare chiaro che se l’ operazione Gago è stata al momento congelata, vuol dire che non è il primo centrocampista sul taccuino del Sabatini… e allora buio completo… che mi faccia il regalo Sandro?!

    Rispondi
    • Anche perchè rimango convintissimo che una diga di centrocampo che insieme a DDR faccia protezione alla nostra difesa (non impermeabile) sia necessaria

      Rispondi
      • Beh, va bene lo stesso… e io a sta storia che è il doppione di DDR non c’ho mai creduto… mi pare la storia della volpe e l’ uva…
        In realtà il Porto, si sà, è una bottega molto cara… probabile che esagerasse nella valutazione del giocatore…

  20. visto che si fanno nomi su nomi,io avrei letto di afellay che effettivamente nn vede manco gli spogliatoi a barcellona….MAGARA!!

    Rispondi
  21. A me i nuovi acquisti non dispiacciono , spero solo che sti provenienti spagnoli esplodano anche qui da noi ( Osvaldo ha promesso 20 goal a stagione ) e Bojan spero che segni almeno la metà di quello che faceva in Spagna quando giocava da titolare nel barcellona B

    Rispondi
  22. pare che Pjanic sia in volo per Roma, chi dice già per le visite mediche e la firma, chi per limare il contratto…certo se davvero è in volo, firma o no, siamo moooooolto vicini

    Rispondi
    • Pjanic ha raggiunto l’accordo con la Roma per l’ingaggio di 1.700ml al Lione ne prendeva 1.500ml , adesso dovrebbe essere tutto accordato

      Rispondi
  23. Ma non ci posso credere Okaka sul mercato??? ma come si fa a vendere Okaka che ha soffiato il posto a Totti in Europa ? ma siamo matti ? Adesso tanti capiranno perche dicevo che Luis con le sue scelte di formazione si era drogato , Totti rimane gli altri vanno , e sembra che Baldini abbia fatto marcia indietro e Luis abbia capito che sono gli altri che si devono adattare a coesistere con Totti e non viceversa, se tutti lo hanno capito allora adesso sono ottimista

    Rispondi
  24. L’unica nota positiva che mi ha dato Luis è il rifiuto di Gago dove il fenomeno Baldini voleva appiopparlo alla nostra Roma , Gago è un giocatore con molti problemi fisici e sono 2 anni che non gioca oltre ad essere molto lento , Baldini che lo ha portato al Real voleva portarci un altro scarto a Roma , tutti criticavano Padrè che faceva mercato senza soldi ma che si dimostra un signore a confronto di quel lecca lulo di Baldini

    Rispondi
    • esagerato dai… Pradè (Mr Zamblera) quello che ha imparato è stato facendo l’accompagnatore di Baldini.

      E poi Baldini Gago l’aveva portato al Real in coppia con Higuain… e non è colpa sua se quello che possiamo permetterci dei due è il primo 🙂

      Rispondi
  25. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, Marco Borriello è atteso all’AtaHotel Executive nelle prossime ore. Il centravanti della Roma, messo sul mercato dalla società giallorossa, potrebbe trovarsi a breve una nuova sistemazione

    Rispondi
  26. Incredibile svolta di mercato alla Roma. Il Real Madrid aveva accettato nella serata di ieri di prestare Gago per 2,5 milioni con diritto di riscatto per 6, ed il centrocampista aveva preferito la Capitale ad altre destinazioni. Ma al momento della firma, Luis Enrique ha bloccato tutto. Gago “non lo convince”, e dunque la trattativa per ora è saltata (vecchie ruggini tra bandiere del Real e del Barça?).

    Bha… 😯

    Rispondi
      • Già.. ma se parte pure Pizarro (Sono in colloquio Roma e Palermo in questo momento) Ci serve anche un altro centrocampista! Metti che il Saba ci fa il colpaccio come riserva Gago andava più che bene! 😉

    • cazzàta, Sabatini non sarebbe arrivato a quel punto della trattativa se prima non aveva l’ok di LE…è stata messa in standby per altri motivi, dire che è LE non lo vuole è solo un altro modo per saltare addosso al tecnico

      Rispondi
      • anche secondo me. e può esserci un solo valido motivo: improvvisa possibilità di arrivare a qualcun altro…

  27. OT
    Ma come si sarà sentito il tifoso giuventino medio? dopo mesi di illusioni, da Bruno Alves a Juan passando per Kjaer, alla fine la società gli rifila, udite udite, Bocchetti.
    Un minuto di silenzio per il fegato dei giuventini.

    Rispondi
    • Con la mediocrità che c’è in Italia è molto probabile.
      Siamo molto più vicini noi allo scudetto di quanto non lo siano provinciali scambiate per big come Napoli, giuve e Lazio

      Rispondi
      • Con lo Slovan abbiamo giocato con una formazione di emergenza. Comunque non ho detto che vinceremo lo scudetto, le milanesi restano superiori…

      • Formazione di Emergenza o no, perdere con lo Slovan è una cosa indegna…Emergenza poi? In campo c’erano BOJAN, TOTTI, STEKELENBURG, CASSETTI, JOSè ANGEL,CAPRARI,BURDISSO…non per dirti niente ma saranno i probabili titolari con i quali affronteremo il campionato…Tanto Formazione di Emergenza non l’ho vista…io comincerei ad aprire gli occhi e smetterla di sognare!

    • @asromadaivincipernoi
      Vabbè, se Cassetti non paperava staremmo a parlare di altro. Comunque io i piedi per terra ce li ho eccome, infatti penso che anche quest’anno finiremo a zero titoli. Non mi aspetto nulla se non un bel gioco che ci faccia divertire, e possibilmente un biglietto per l’europa

      Rispondi
  28. Ho letto che Podolski era della Roma per 12 milioni, ma Luis Enrico ha bocciato l’operazione. A pensare che Podolski era proprio l’attaccante che ci serviva, e abbiamo speso uno sproposito per un attaccante secondo me inutile perchè abbiamo già Jack che è molto + forte.

    Rispondi
  29. E’ il mio secondo giorno su codesto forum.
    Vorrei ringraziare il mio amatissimo nipote Carlo, che mi ha dato la possibilità di interagire con persone che condividono la mia stessa Passione. ROMA.

    Per quanto riguarda l’inno, posso capire che alcuni si sono affezionati e non amino il cambiamento. Ma a me piace guardare al futuro.
    Una vittoria in finale in Champions League sarebbe innoportuno festeggiarla con il vecchio Inno.

    Mi auguro che la nuova società facci un inno italo-americano.
    We are Roma o al limite Thank you Roma and Mister Di Benedetto.

    Rispondi
  30. Guarin sembra ad un passo dall’addio al Porto.

    Sembra che la Roma abbia offerto 15 mln, la metà della clausola.

    Ma purtroppo ovviamente sembra che sul giocatore ci siano le solite corrazzate europee

    ecco, ce vorrebbe un toro così in mezzo al campo.

    Rispondi
  31. ragazzi nn sono un tecnico ne tanto meno un talent scout pero un po ci prendo a quanto mi dicono esempi:la roma prese tomic lo fecero passare come una stella tanto che se ricordate ci fecero una cassetta me la comprai e dissi è una sega(cosi fu),aquilani tutti lo lodavano io dissi è un buon giocatore ma nn sfonda(cosi è stato è rimato un calciatore buono a meta),piu fabio junior e altri,ora sentto un po di diffidenza su gago vi dico solo che questo è nazionale argentino io l’ho rivisto dalle immagggini su youtube(so benissimo che fanno vedere solo le cose migliori pero i colpi li vedi se li hai),bè che dire hanno fatto vedere delle immaggini di roma real madrid e di gago bè ha fatto delle entrate su totti pulite in scivolata 5 o 6 volte, e pe toglie palla a totti ci vuole,quindi sicuramente ha interrdizione,visione di gioco e assist gli do un bel 10 ho visto dei passaggi filtranti spettacolari,poi è veloce dinamico forte fisicamente ,quindi è un grande aquisto ,pjanic è fuoriclasse è del 90 gia ha fatto molti gol in champions e questo la dice tutta..manca solo un terzino poi siamo da 3 posto tranquilli

    Rispondi
    • Gago fa l’essenziale e lo fa bene (se non sbaglio ha sempre un’alta percentuale di passaggi realizzati), di certo non è la pippa che tutti dipingono

      Rispondi
      • ah ah ah! me la ricordo la cassetta di Tomic! scandalosa!
        il Corriere la fece solo perché l’aveva fatta su Stankovic.
        Tomic era la nostra risposta a Stankovic

        C’ho registrato sopra un porno

  32. certo che, col senno di poi, Adriano potevamo tenerlo… è un giocatore che, grosso com’è, può ricoprire almeno due ruoli contemporaneamente… a Lucho sarebbe piaciuto… :mrgreen:

    Rispondi
  33. Buongiorno cari utenti romanisti,

    anche oggi possiamo sazziare le nostre passioni. Che onore tifare Roma. Soltanto 4 misere lettere. Ma grande é la mia gioia.

    Rosso : il colore dell’Amore, del sangue, della Passione.
    Giallo: il colore dei tulipani, Van Gogh, dei campi di grando Romantici.
    Passione e Romanticismo.

    Mi auguro che la società continui nel suo lavoro e porti tanta innovazione.

    Mi auguro che presto anche l’inno della mia amata squadra possa cambiare. Grazie Roma appartiene al passato.

    Rispondi
  34. ragà… io dopo questi 2 ultimi giorni di ansia dal calciomercato, ho pure fatto un sogno stanotte: che de rossi veniva venduto e compravamo fernando guarin e pjanic… sapete che ve dico ? ma magari s’avvera ! 🙂

    Rispondi
    • Ma anche no!! Lo so che quest’anno ha fatto meno degli anni passati ma io mi aspetto da lui una grande risalita quest’anno e poi vedi come se alza il suo prezzo!!

      Rispondi
  35. Io sono allibito 😯 leggo “Borriello in tribuna vicino a Barusso” “Borriello in panchina al posto di Osvaldo” “Borriello è inutile” bla bla bla! ma io dico Borriello è uno di quelli che se lo metti dentro a metà partita te la butta dentro…Se Osvaldo gioca male (cosa molto probabile, e spero di essere smentito) chi ci buttiamo dentro a fare gol?! cioè Borriello e un professionista con un nome non dico grandissimo ma comunque di tutto rispetto sulle spalle,e a noi ci schifa?! cioè ma perchè in panchina non se potemo tenè qualcuno de forte? o vogliamo per forza i vari Okaka, Barusso, Caprari (con tutto rispetto per questo giovane che è molto promettente e talentuoso, ma sicuramente non sarà in grado di risolvermi una partita importante, come borriello lo scorso anno ci ha abitutato)

    Rispondi
    • Forse non avete capito come la vede LE.

      Se Osvaldo gioca male LE fa entrare Totti.

      Se Osvaldo gioca male e Totti je fa male il pollicione mette Bojan in mezzo e fa entrare Caprari.

      Se Osvaldo gioca male, Totti c’ha l’artrite, Bojan è all’asilo LE fa entrare Okaka

      Non avete capito che con LE Borriello può gioca solo terzino destro al posto de Cichino

      Rispondi
      • Forse non hai capito tu…che se LUISE ENRIQUE ragiona ancora con sti moduli campa forse fino alla terza giornata 🙄 ad oggi il nostro allenatore non si puo permettere di fare gli esperimenti con i giovani FORSE promettenti, ma con VERI NOMI degni di giocare su un campo di calcio

    • si Borriello è considerato dai tifosi cm un Barusso o un Virga, senza xò un ben preciso motivo…
      io dico : aspettiamo e vediamo ke fa, anke xké nel precampionato le (pochissime) volte ke ha giocato ha fatto una tripletta alla Selezione e un gol al Sudtirol, mentre gli altri fenomeni del nostro attacco ke hanno fatto??

      Rispondi
      • Non è questo il punto, mi spiego male forse.
        Non è il valore di Borriello in discussione (anche se si potrebbe parlarne) ma è la considerazione che ha LE di Borriello che ne preclude l’utilizzo non il fatto di essere più o meno forte di altri

      • Caprari è un giovane di talento, ha corsa e piede… ma io non ci punterei cosi tanto per tutto il campionato 😀 sono curioso di vedere un Caprari contro un ThiagoSilva e Nesta, un caprari contro Lucio e Samuel Javier Zanetti, un Caprari contro Chiellini cosa ci combina… Ok puntarci ma forse puntarci negli ultimi 20 min quando stiamo a vince 3-0 (che per carità con gli andazzi dello scorso anno manco è un risultato sicuro per noi)

      • quel ragazzo deve giocare! neanche totti ha fatto impazzire al suo esordio, ma i movimenti di caprari sulla fascia destra e come si smarca e si proppone in aria, è veramente da ammirare,
        noi vediamo solo some ha sprecato i gol, ma con quel pizzico di cinismo e freddezza sotto porta può essere il nostro grande acquisto in attacco! aspettate solo a gennaio!

  36. la squadra ad oggi non è debole ma andrebbe assolutamente impostata con un altro modulo, per gli acquisti che sono stati fatti si dovrebbe giocare col trequartista e due punte centrali, anche per non lasciare fuori giocatori importanti, con stipendi importanti.

    Rispondi
  37. notizia ansa bellaroma8:ascoltando la radio stamattina su una frequenza dove cè una radio molto ma molto famosa, che parla di mercato e calcio a 360 gradi, nn hanno parlato dell’aquisto ufficile di kajer,hanno detto la roma tratta pjanic,e su gago hanno detto duello roma palermo, in spagna danno 50 e 50 di percentuale(se cosi fosse deciderebbe il calciatore e nn penso scelga palermo ma ormai nn mi stupirebbe piu di niente).cmq se dovessero arrivare pjanic e gago(io penso di si perche la radio che ho sentito è piu che altro vicina alle nordiste) sarei molto soddisfattto ancor di piu se arriva anche l’altro konko dell’atletico(serve gente nuova a centrocampo e giovane).rimango un po deluso dalla permanenza di borriello nn perche nn stimo il calciatore ma perche si poteva monetizzare bene e magari invece di gago arrivava fernando o guarin..Anche se rimago dell’idea che sabatini abbia litigato con i dirigenti del porto perche magari si è accordato con il giocatore prima..(infatti sara per questo che è stato messo fuori rosa fernando nn vedo altri motivi).cmq dai gago è forte ha tecnica corsa e interdizione poi è alto e fisico puo far bene.concludo a gennaio vendiamo ddr e prediamo sandro e un terzino e siamo una grande alla pari del milan se nn meglio perche piu giovani.magari sabatini ci fa il regalo del terzino denttro pure ora vistoo che cicero si è rotto io ci spero a destra vedo il puntto debole della roma

    Rispondi
  38. Se va tutto bene stasera avremo questa formazione:

    —————Stekelenburg—————–
    –Cicinho—Burdisso—Kjaer—-Jose Angel–
    ——-Gago——–De Rossi—-Pjanic——-
    ———-Osvaldo——Totti—Bojan——–

    (Lobont,Curci,Juan,Antei,Heinze,Cassetti,Rosi,Parolo,Perrotta,Taddei,Viviani,Greco,Lamela,Caprari,Verre,Borriello)

    Ho messo Cicinho perchè lui e’ il titolare ma visto l’infortunio per inizio campionato credo che giocherà Cassetti…
    Ho messo Gago perchè il più vicino ma io spero in Fernando o Guarin
    Non ho messo Pizarro perchè spero che in qualche modo parta….
    Spero di non essermi scordato nessuno…
    Comunque se cosi va a finire non ci possiamo lamentare del mercato fatto perchè se vedete tra i titolari ci sono ben 8 volti nuovi considerando Cicinho e in panchina conderando Curci e i primavera ci sono ben 8 volti nuovi…quendi alla fin dei conti tra veri acquisti ritorni e innesti dalla primavera abbiamo 16 giocatori nuovi quindi e’ una vera e propria rivoluzione ma al 100% ci sarà anche con il mercato di Gennaio!

    Rispondi
      • se oltre a Pjianic e un centrocampista tra GUARIn/FERNANDO/GAGO arriva anche PAROLO in cambio di Brighi hai fatto un capolavoro…

    • Io credo que Lamela giocara de titolare. E Totti… ehhhm, no.

      Gli stessi formazione, ma Osvaldo al centro e Lamela al sterno.

      Rispondi
      • all’inizio sabatini aveva detto;” non siamo davvanti a una rivoluzione, ma ci sono delle piccole cose da correggere”
        invece ci sono 16 volti nuovi, e questa e una RIVOLUZIONE A TUTTI GLI EFFETTI,
        devo dire che se arrivano questi ultimi colpi sarei molto soddisfatto! ci credo molto in questa squadra, servirà solo un po di tempo, ma col fatto che non avremo la europa league, servirà meno tempo del previsto avendo una settimana a disposizione e non da giocare ogni tre giorni.

      • come noo! sottolineavo le parole false di sabtini, sinceramente non avevano molto senso, ma forse erano utili a tenere calma la piazza!

  39. vedooooooooo!! vedo chee:

    una situazione simile a quella di doni

    una pippa strapagata a cui non interessa nessuno!

    quando basta cambiare modulo per dimostrare tutti i suoi limiti.

    vedo cheee!

    Rispondi
  40. con la rosa che abbiamo gli acquisti che di cui si parla sono assurdi… pjanic è un trequartista e nel modulo di luis enrique i trequartisti non sono compresi, gago fa il ruolo giusto, ma sarebbe da prenderne anche un’altro un po più forte da affiancare a pizarro e de rossi tra i titolari, le alternative a gago, poi, fanno completamente sorprendere: afellay o eriksen, il primo un’ala e il secondo un’altro trequartista, come acquisti andrebbero anche bene visto che abbiamo anche greco, lamela, perrotta e simplicio che giocano da trequartisti e taddei e rosi sono anche esterni di centrocampo, ma allora la formazione tornerebbe quella spallettiana? non credo, visto che ci sono 4 punte centrali in rosa.. probabilmente luis enrique vuole talmente tanto assomigliare al barcellona da fare come loro e mettere i giocatori in ruoli non congeniali, solo che taddei in difesa non è la stessa cosa di busquets o mascherano… comunque gago non mi da molte certezze, anzi lo considero un po il brighi del real madrid, ma speriamo bene, altrimenti keita non sarebbe tanto male e sarebbe forse anche facile prenderlo entro stasera…

    Rispondi
    • purtroppo Guardiola l’ha riscoperto proprio ora, a Keita… titolare in supercoppa e titolare col villareal (Xavi in panca) e i giornali spagnoli lo stanno esaltando (vedi Mundo Deportivo) rendendo l’impresa di andarlo a prendere oggi davvero impossibile

      Rispondi
      • a me Gago fa ridere….pare un cammelo quando corre.

        E comunque ora, la nuova società dovrà fare i conti con la cattiva gestione Sensi.
        Si ritrovano con dei giocatori Zecca che difficilmente si scrolleranno di dosso.

      • bhè, si Gago non mi esalta… è un Redondo meno tecnico (più lento non si può dire, Redondo era fermo) ma se non c’è altro e a quelle condizioni (prestito) potrebbe pure andare…

    • Pjianic nel Lione gioca (notare che non dico giocava…) nei tre di centrocampo nel 4321 quindi andrebbe bene, certo che ora serve un centrocampista VERO che dia quantita, non certo l’ottimo Eriksen.
      Afellay arriverebbe se parte Borriello

      Rispondi
  41. Mi rivolgo a tutti quelli che sono felici per la permanenza di Borriello e, evidente, al loro leader Corsaro che ne è addirittura eccitato.

    Non voglio discutere il valore del calciatore che tra l’altro, opinione mia, è abbondantemente discutibile, ma lasciamo perdere quest’aspetto.

    Anche se leggo che per “difenderlo” o esaltarlo vengono riportati i suoi numeri quando è evidente (basta che ne so, wikipedia) che non stiamo parlando di un fenomeno da media gol di rilievo, anzi.
    Se basta una stagione per giudicare, vi ricordo, Silenzi sarebbe stato Van Basten.
    vabbè

    Soprattutto mi chiedo come si fa ad esser felici perché rimane un calciatore che:

    1) può giocare solo prima punta e quindi ha davanti come minimo OSVALDO e TOTTI. quindi non giocherà mai
    2) un panchinaro da 4 mln l’anno.
    3) un panchinaro che avrà il muso tutto l’anno e darà benzina ai giornali, sicuro.
    4) che impedisce l’arrivo di una punta che veramente ci servirebbe
    5) a cui la società aveva comunicato “non ci servi sei sul mercato”

    Rispondi
    • merode solo una cosa : e ki t ha detto Borriello starà in panchina???Osvaldo è più forte d lui??nn credo proprio e a Totti gli aveva levato il posto…

      Rispondi
      • lo deduco dal fatto che è stato in panchina pure quando non c’era Osvaldo.
        Lo deduco dal fatto che LE gli ha già preferito Okaka e che la società gli ha comunicato che era sul mercato perché non serviva all’allenatore.
        Lo deduco dal fatto che Osvaldo l’ha voluto LE
        E’ abbastanza materiale per fare sta deduzione, no?

      • d’accordo ma intanto la panchina d Luis Enrique già è a rischio e poi può averli pure voluti lui ma se Borriello le poche volte ke giocherà fara meglio d loro (cosa d’altronde nn impossibile) sarà “costretto” a metterlo in campo

      • e chi l’ha detto che la panchina di LE è a rischio? non mi pare che DiBenedetto voglia cacciarlo…

      • se rescindi il contratto a Totti risparmi 20 mln di contratto. Ma il giorno dopo assalterebbero Trigoria. 😀

  42. E perche no un Borriello per Montolivo a ultima ore??

    De Rossi
    Pjanic – Montolivo
    Lamela – Totti – Osvaldo

    Sarebbe fantastico.

    Rispondi
  43. certo che è tutta un altra squadra rispetto all’anno scorso…………felice x borriello è 1 che su 3 palloni 1 la butta dentro e ce ne sono pochi come lui!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  44. Anche se non mi piace sono sollevato da questa notizia. Voglio dire… per la panchina molto meglio lui di Okaka 😯
    Sarà l’arma in più da utilizzare nelle partite sui campi pesanti, dove lui con la sua stazza sa muoversi bene e dove i giocatori tecnici faticano un po’ di più.
    Speriamo solo che non crei malumori…

    Rispondi
  45. Purtroppo Borriello a meno di miracoli resterà.
    Dico purtroppo perché sarà inutile. un peso che non giocherà mai ma i cui malumori sicuramente saranno pompati dai soliti giornalai.
    Se invece riuscivano a piazzarlo si alleggeriva lo spogliatoio e in più riuscivamo a portare un giocatore più utile a LE.

    Rispondi
    • Ma basta, per piacere… fatela finita… Sarebbe stata una follia privarsi di un calciatore che l’anno scorso ha segnato 17 goal, ma come lo dovete capire??

      Rispondi
      • @corsaro,

        se fosse cosi come dici tu, a quest’ora c’era la fila per comprarselo.
        Fare soltanto gol non serve. Magari con tutte quelle occassioni un altro attacante ne avrebbe fatti 30.
        La Roma ha sempre segnato tanto negli ultimi anni, non a caso Totti ha vinto la scarpa d’oro.

      • seh la scarpa d’oro totti l’ha vinta con spalletti mica col gioco palla lunga e pedalare di ranieri?

        E poi con borriello vale lo stesso discorso fatto 1000 volte con barusso: ma perché deve abbassarsi lo stipendio se ha un regolare contratto?

        E’ colpa sua se la dirigenza prima ha dichiarato di voler puntare su di lui e poi lo ha messo sul mercato a 15 giorni dalla fine?

  46. Felicissimo per SuperMarco!
    Tra i partenti terrei solo Simplicio, perché secondo me è una buona riserva, mentre Brighi e Okaka possono anche fare le valigie (specialmente Okaka, e speriamo che si levi dalle palle a titolo definitivo).

    Rimarrebbero i vari Curci, Antunes, Virga, Barusso, Taddei ma non si può avere tutto dalla vita… 🙄

    Rispondi
      • Io fare uno scambio di prestiti secchi cosi almeno visto che mancano poche ore non ci sono problemi econimici poi a gennaio magari si può parlare di comproprietà o titoli definitivi!

  47. I prossimi mi auguro che siano Boriello e De Rossi…..in due anni risparmi 20mln….e con 20mln a voglia a trovare campione.
    passo e chiudo.

    Rispondi
  48. Raga si parla di Eiksen dell’Ajax e Afellay del Barca al posto di Gago ! Che ne dite? Se arriva 1 di questi 2 il nostro centrocampo decolla :mrgreen:

    Rispondi
  49. Io spero che oltre questi tre si riesce a trovare una destinazione anche a Barusso…
    Domande da un milione di euro:
    Loic Nego e’ nostro?Rimane o Parte?
    Se dovreste scegliere Fernando o Guarin?

    Rispondi
    • Barusso visto che non c è piu il problema di doverlo piazzare all’estero credo vada via.
      Nego è nostro probabilmente va in prestito (oddio visto che hai cicero rosi e cassetti io forse me lo sarei tenuto)
      Personalmente GUARIN certo se arriva FERNANDO non me metto a piagne 😛

      Rispondi
    • Nego si è nostro,un paio di giorni fa ho letto che Luis e Sabatini lo volevano mandare in prestito alla Samp per vedere una sua crescita…
      Tra Fernando e Guarin io preferisco Guarin al contrario degli altri De Rossi no ce lo vedo intermedio e sulla carta avremmo un centrocampo + forte del Porto stesso che è una grande squadra…De Rossi>Fernando Guarin=guarin moutinho=pjanic

      Rispondi
      • La speranza e’ l’ultima a morire ma credo sia rimanda a gennaio!

        ovviamente non si può in un solo mercato comprare una squadra intera e vendere altre tanta se vengo ufficializzati altri 4 colpi(compreso Kjaer e Pjanic) possiamo reputarci contenti del lavoro fatto considera che se tutte le cose vanno bene Sabatini e’ riuscito ha comprare 7 titolari(Stekelenburg,Kjaer,Jose Angel,Pjanic,uno tra Fernando,Gago e Guarin,Bojan,Osvaldo e 3 per la panchina(Heinze,Nego,Lamela) e con il ritorno di Curci e gli innesti di Antei Viviani Capari e Verre dalla primavera la squadra rispetto allo scorso anno e’ cambiata moltissimo credo che una roma completamente rifondata e funzionale al progetto la vedremo a Gennaio con Varie cessioni e 1 o 2 innesti dei titolari…

    • speriamo tutti nel terzino destro…io penso/spero che al limite possa arrivare un panchinaro…non mi chiedete chi perche non ne ho idea…

      Rispondi
      • Al limiti anche un secondo terzino sinistro..tipo maxwell che ne so il posto da excomunitario ce lo abbiamo il barca ce lo darebbe in prestito xkè il ruolo là è coperto da abidal e adriano io ci proverei xkè se angel si fa male davvero volete vedere taddei?

Lascia un commento