Forza-Roma.com – La priorità della Roma sul mercato in questi ultimi due giorni è il centrocampo, nonostante continui a tenere banco anche la situazione Borriello-Palacio. L’obiettivo numero uno della dirigenza giallorossa sembra essere Miralem Pjanic del Lione, che ufficialmente è incedibile ma in realtà i francesi stanno cercando di alzare il prezzo.
La Roma, secondo quanto scrive Il Romanista, avrebbe pronta un’offerta di 10 milioni di euro e potrebbe inserire nella trattativa anche Fabio Simplicio. Proprio oggi Sabatini farà questo tentativo per portare a Roma il forte centrocampista bosniaco. Nel frattempo sarebbe raffreddata la pista che porta a Fernando Gago del Real Madrid.
Per l’altro centrocampista madridista seguito dalla Roma, Lass Diarra, il problema è l’ingaggio di 4 milioni di euro, che il giocatore non è disposto ad abbassarsi. Riccardo Montolivo ormai è sfumato: la Fiorentina chiede troppo, 15 milioni, per un giocatore che andrà in scadenza il prossimo anno. Situazione simile anche per Guarin con il Porto che chiede 16 milioni, cifra che la Roma non vuole spendere.
In uscita Brighi sembra essere molto vicino al Cesena mentre Pizarro dovrebbe rimanere.
kjaer vice burdisso, gago vice de rossi, pjanic titolare al posto de perrotta e un centrocampo con de rossi regista, pizarro e pjanic con gago che sostituisce de rossi e perrotta che sostisuisce pjanic
Follow the Leader, scusami tanto, ma fino a qualche mese fa davi addosso a tutti… Vucinic (paole tue) “cagava gol a nastro” espressione che ho sempre odiato… ce l’avevi con Doni (Babbeo32)
ce l’avevi con Riise che non sapeva difendere… ora parli di tifare la Roma incondizionatamente, senti fa pace col cervello e sii coerente! grazie!
raga se arriva Miralem Pjanic e gago gia si puo parlare di un decente calciomercato e possiamo essere piu competitivi poi tutto sta e luis enmierda che come sapete a me non piace e non per il fatto totti ma da altri dettagli che non vi sto a spiegare cmq swmpre e com forza roma se dobbiamo tribbola tribboleremò
nn si può parlare d un mercato decente xké lì davanti almeno fino ad ora nn c’è gente ke segna
Osvaldo è un bomber…Sicuramente non è l’Osvaldo di Fiorentina,Lecce,Atalanta e Bologna…ha una media di un gol ogni 2 partite…E poi se si sblocca Bojan allora stamo apposto per tutta la stagione!!
follow the leader
ciao Fenucci, pensa a comprare giocatori invede di dire cazzate che quest’anno se va bene arriviamo ottavi.
anci puo darsi anche gago kajer e stop finito mercato visto che borriello resta
no a noi ce servono pjanic e gago pure
ragazzi ora sono certo di qullo che dico finira cosi :la roma prendera gago in prestito kajer e poi un misterx,quanto a borriello fino a gennaio ce lo teniamo sul groppone perche il psg nn è piu interessato…ci sara un sopraffollameto li davanti,a sto punto per il terzo aquisto spero in un terzino destro
pjanic sarebbe da prende solo perche è del 90 poi il ruolo se è forte lo si trova dove metterlo
pessimisti gufi che non servite a niente nel tifo della Roma.senza offesa
voi come tutti gli altri che la pensano come voi
e mi raccomando fischiamo luis quando totti non giochera’ piu anche quando osvaldo ve fara’ una tripletta in faccia a partita.
chi si comporta cosi’ crea sfiducia non necessaria alla squadra all ambiente che non aiuta anzi influisce negativamente sui giocatori.
quindi quale’ il pro di dire certe cose anche se alcuni siete pessimisti e gufi tenetevelo per voi stessi se anche lo pensate perche’ voi dovete sperare di non aver ragione se siete della Roma anche se siete negativi.
se non e’ cosi’ e siete felici di creare negativita’ polemica nel tifo non volete il bene della Roma.
posso pure accettare che ci sono dei gufacci in mezzo al tifo pero’ se ritrovate la ragione almeno tacete.
e quando osvaldo vi fara’ un 20 di mitraglaite zitti e chiedete scusa.nel frattempo evitate di gufare o cambiate la squadra per cui tifate.
tifare=sUpportare
la squadra deve sentire l’appoggio di tutti
non deve sOpportare le vostre negativita’ inutili
soprattutto in nuova societa’ nuovo presidente nuovo tecnico nuovi giocatori nuovo metodo di gioco.
servono reali tifosi non contestatori
TIFOSI VERI SUPPORTATE LA NUOVA ROMA
Grande, sono d’accordo al 100% con te
sisi dobbiamo essere ottimisti visti i super risultati accumulati fin ora
vedi che sei disfattista??? DUE PARTITE E GIA TE LAMENTI, AHAHAHAHAHAHAHA…io nn lo so..booooooo…
visto che dobbiamo puntare al terzo posto (almeno spero), per ora si sta costruendo una bella squadra. è stata un po tralasciata la difesa, ma mi accontenterei di qualche innesto a gennaio o la prossima estate, con l’imminenza di un eventuale champions da giocare (tocco tutto il toccabile), e il conseguente acquisto di giocatori piu validi.
ahahahahahahahah si punta al terzo posto??? 😆 😆 😆 😆
se c va bene qst anno facciamo 50 punti
a clo gufo vatti ad appolaiare da qualche altra parte senza gufare
ah si hai ragione siamo una squadra da scudetto poi se giocherà Barusso…già mi immagino i lanci millimetrici ke farà ogni partita e i miliardi d assist ke sfornerà, sarà l’Iniesta della Roma
Per puntare al terzo posto devi avere un andamento costante per tutto l’anno.
Non è che prima pigli gli schiaffi in tutto il girone di andata e poi, a Gennaio, fai mercato e ripari.
Ragazzi, l’Europa (anche quella piccola) se le cose rimangono così è utopia, ficcatevelo in testa.
Le piccole si sono rinforate e si rinforzeranno.
cannabile sei un pessimista gufo che non servi a niente nel tifo della Roma.senza offesa
te come tutti gli altri che la pensano come te
e mi raccomando fischiamo luis quando totti non giochera’ piu anche quando osvaldo ve fara’ una tripletta in faccia a partita.
chi si comporta cosi’ crea sfiducia non necessaria alla squadra alla ambiente che non aiuta anzi influisce negativamente sui giocatori.
quindi quale’ il pro di dire certe cose anche se tu sei pessimista e gufi tienitelo per te se anche lo pensi perche’ devi sperare di non aver ragione se sei della Roma anche se sei negativo.
quindi zitto che e’ meglio
Ciccio, tanto per iniziare stai calmo, che se scleri coi tasti a stento ti si può capire.
In secondo luogo, non ho detto che smetto di tifare per i miei colori, ma se vedo un ridimensionamento evidente ne parlo coi tifosi come me, non è che vado da Sabatini e gli dico “Ao a tossico, hai fatto na squadra de merd4”
E non è che vado a trigoria a lanciare le molotov.
Qui, su questo sito, ci si scambiano anche pareri, se a te fanno vomitare il maiale ti metti gli occhialini per cechi ed eviti di leggere.
ke dite, li faremo 5 acquisti in 2 giorni??io nn vedo nessuno dal 6 agosto in cui è arrivato Stekelenburg
due giorni?
veramente manca pure de meno alla chiusura…
non sono molto ottimista…
credo che prenderanno Kijaer e Gago.
Scarsi ne arrivano due, forse tre.
ma Tissone nn è scarso, è l’uomo giusto x fare il salto d qualità 😆 😆
IL PROGETTO, con TISSONE
Azzardo inoltre un quasi impossibile terremoto:
Gilardino al Palermo
Borriello alla Fiorentina
Hernandez alla Roma
Cioè, ma leggete o no? qui c’è una serie di brutte notizie davvero devastante.
Guarin è inavvicinabile.
Stesso discorso per Diarra.
S’è raffreddata la pista Gago.
E Montolivo e fuori mercato.
A Centrocampo chi gioca, mia nonna? è anche vero che forse giocherebbe meglio di quei zappatori (con tutto il rispetto per chi zappa la terra) di Perrotta, Brighi, Simplicio, Barusso e Taddei.
E nemmeno Fernando pare arrivi.
Perchè dare in prestito Bertolacci dopo che ha fatto così bene a Lecce?
Guarda, veramente, spero che la società mi smentisca alle 19:00 del 31 Agosto, altrimenti veramente, si andassero a nascondere, non tanto per le rappresaglie quanto per la figura indegna che hanno fatto.
già ci hanno detto una caxxata…ieri Fenucci ha detto che prenderemo un solo centrocampista quando Sabatini ne aveva promessi 2 e anche di qualità..inoltre Fenucci ha detto che hanno sempre detto che era uno il centrocampista che doveva venire da sempre…NON è VERO…non capisco perchè ci devono prendere in giro…se non arrivano sono ridicoli….
E poi ci dicono di aver pazienza, è una vita che abbiamo pazienza e da sempre non è ripagata.
C’avevano detto che la Roma sarebbe stata DA SUBITO competitiva, con chi? Con Kjaer e Gago? Ah no, forse si riferivano a Cicinho e Perrotta o, perchè no, a Taddei o a Rosi.
Mamma mia che fallimento, stiamo diventando una vera barzelletta.
Poi Pare che il Wolfsburg abbia offerto DIEGO in prestito GRATUITO ed abbiano pure rifiutato.
Porco Zeus oh, che vergogna.
cannibale:
la pazienza che dici di avere da una vita, non puoi sfogare le frustrazioni della precedente presidenza di rosella che non investiva un euro,su questi nuovi.
ma poi ok dobbiamo comprare bene ancora e spero bene ancora ma ti rendi conto che livello di acquisti sono stekel bojan lamela?
lo capisci il calcio o cosa ?la pazienza ce la dovrebbero chi non accetta i non conoscenti del calcio e parlano a vanvera
Bene, parliamo dei giocatori che sono venuti:
Lamela ha fatto parte, nemmeno troppo attivamente, del River Plate che è andato in Serie B. E’ una scommasse che, però, costerà globalmente 20 milioni fra prezzo e tasse.
Bojan si può dire sia un buon giocatore, ma nemmeno lontanamente paragonabile a ciò che dava Vucinic sulla sinistra.
Stekelenburg è un ottimo acquisto, nulla da dire, come anche Jose Angel.
Ma poi? qui abbiamo dato via Mexes che da solo reggeva il reparto difensivo, Vucinic che era l’unico col guizzo la davanti e Menez che, bene o male, quando si ricordava di essere un giocatore di calcio faceva buone partite.
Al centro, di integro, abbiamo solo De Rossi che non gioca a calcio da 3 anni.
Sono cose evidenti, non c’è bisogno d’aver fatto marketing sportivo per delineare l’attuale fallimento sul mercato.
Ah, dimenticavo Osvaldo a 18 milioni.
Credo che a questo punto a poche ore dalla chiusura del mercato i più ottimisti possono aspirare a:
Kijaer – Pjanic – Gago – Palacio (Borriello via)
I pessimisti a Kijaer – Gago e basta
con Pjanic si farebbe veramente un bel salto di qualita’!!
e’ il centrocampista x cambiare marcia..
FORZA ROMA!!!
bla bla bla bla bla….30 AGOSTO….bla bla bla bla…
Pjanic e Guarin e non ci ferma più nessuno
si tanto abbiamo una difesa da far invidia a tutte le grandi…
in difesa kjaer arriva e c’e’ burdisso mo che caxxo vuoi.? siamo noi che dobbiamo impostare il gioco sempre non devi pensare a fare le barricatein difesa.
o senno’ prenditi un allenatore come zoff