Tirri, ag. Fifa: “La Roma è vicina a Diarra”

La Roma è più vicina a Diarra che a Gago. Se il giocatore accetta il trasferimento, si fa in prestito con diritto di riscatto. Fernando e Guarin non sono felici al Porto e partiranno. Il colombiano però costa moltissimo“.

Peppino Tirri, agente Fifa, a Teleradiostereo parla del mercato della Roma.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Tirri, ag. Fifa: “La Roma è vicina a Diarra””

  1. Ok, dico la mia, impopolarmente ed in tempi non sospetti. Lass Diarra è scarso. Rappresenta senza dubbio il tipo di giocatore che deve arrivare per rinforzare il centrocampo giallorosso, e cioè un mediano fisico, instancabile e sempre pronto a tamponare e a recuperar palloni. Spero però che arrivi qualcuno con dei piedi un po’ più educati. Questo prende 4 mln a stagione che solo una squadra come il Real poteva regalargli.

    Rispondi
    • Detto questo, se non deve arrivare nessuno è meglio che arriva Diarra! Su questo non c’è dubbio. Gente a centrocampo va presa!

      Rispondi
  2. Io direi
    CAssetti kjaer burdisso angel

    DIARRA De Rossi
    PJANIC
    Lamela Bojan
    TOTTI
    (OSVALDO)

    quest’ultimo potrebbe anche essere titolare visto le scelte di luissssssssss 👿

    Rispondi
    • credo che oggi osvaldo sia preferibile a totti per il gioco di LE: è più mobile e fresco…

      Totti sarà perfetto per risolvere le partite difficili…

      Rispondi
      • Ma ci sta anche!

        il problema è che “il capitano” farà il solito musone!

        eeee ma è cambiata l aria….finalmente!!!

  3. ma scusate xk nn si prende fernando anche se assomiglia a de rossi. de rossi puo giocare anche esterno di centrocampo cisto k lui e bravo anche ad impostare. io gioecherei cosi.
    stek
    cassetti burdisso juan (kjear) angel
    de rossi fernando gago (diarra )
    osvaldo(lamela) totti (borrielo) bojan (caprari) e x quest’anno siamo piu k competitivi k ne dite??

    Rispondi
  4. Lass è un gran bel giocatore sarei contento se venisse ma…..cio che mi lascia perplesso e nn è il ritardo madornale nel calciomercato (quello mi fa solo incazz@re). Cio che mi lascia perplesso è la logica apparentemente inesistente con cui i nomi per il centrocampo vengono a susseguirsi:
    -Diarra
    -Gago
    -Pjanic (scritto bene??)
    -Tissone O_O
    -Palacio
    Sono giocatori che nn hanno quasi nulla in comune sia come ruolo (Palacio è ATTACCANTE CAZZ0) e come caratteristiche tecniche.
    Ma Sabatini ha almeno una vaga idea di come doveva STRUTTURARE la squadra???A me sta dando l’impressione di uno che nn sa piu dove andare a sbatte la testa….l’ultimo acquisto fatto è stato Osvaldo che (a me piace anche) è stato pagato uno sproposito e NON è DI RUOLO come esterno perke lui stesso si considera UNA PUNTA. Spero che a fine sessione estiva avremo una squadra da mettere in campo con 11 TITOLARI che al momento Juan è a “chi l’ha visto”, Kjaer nn se sa se viene, Hainze non viene manco considerato, Cicinho fermo un mese e Rosi è da suicidio (servirebbe dunque un terzino) a centrocampo DDR unica certezza (ma ha rinnovato???), in attacco Totti (se nn lo si corcifigge prima per ogni minima cazzat@) Bojan e Lamela sarebbero i titolari ma dei tre solo l’argentino è esterno, gli altri si devono adattare, idem per Osvaldo (tocca affidarci a Caprari???). Il mercato di quest’anno nn è da buttare ma poco ci manca e non per i giocatori quanto perche nn si capisce la logica che ha portato a certe operazioni anzi che a quelle atte a coprire i ruoli di esigenza.
    STAMO MESSI MALE WALTER MOVI IL CULO NEL TEMPO CHE TI RIMANE E FAI CIO CHE VA FATTO!!! 👿

    Rispondi
  5. Magari prendiamo LASSAN c a z z o un centrocampista completo che avra fiducia per fare bene e solo bene !!!!!
    centrocampo sarebbe completo con de rossi diarra dietro e avanti pjanic UNA BOMBA
    😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

    Rispondi
    • Se Sabatini riesce a prendere Lassana e Pjanic e un CAPOLAVORO.

      Io giocherei con quelli tre in questa maniera:

      ……..LASS……..
      …DDR……PJANIC..

      Sai che bello sarebbe? ma se LASS non viene e invece prendiamo GAGO sposterei DDR davanti alla difesa e GAGO accanto a PJANIC come impostazione/spezzatore di gioco.

      Comunque, domani sicuramente esce ´na notizia del tipo “GAGO rimane al Real, viene riconsiderato a Moufringo”… o “LASS non vuole lasciare la Spagna”… “su PJANIC si sapra tutto in 48 ore”… (ahime con queste benedette 48 ore)

      Rispondi

Lascia un commento