Pedullà: “Palacio-Roma, si discutono gli ultimi dettagli”

In un articolo pubblicato ieri sera su Datasport, Alfredo Pedullà si è sbilanciato sulla trattativa tra Roma e Genoa per Rodrigo Palacio.
Pedullà riferisce che c’è un accordo di base tra i due club per una cifra vicina ai 10 milioni ed oggi si dovrebbero limare gli ultimi dettagli. Il giocatore avrebbe già confidato ai propri compagni di essere in partenza.
Vicina la fumata bianca.

Condividi l'articolo:

502 commenti su “Pedullà: “Palacio-Roma, si discutono gli ultimi dettagli””

  1. Pseudotisi…il calcio non è fatto di figurine…Sono felice che il buon Tom finalmente abbia strappato il giocattolo a gente con la mentalità ristretta che arriva al massimo dall’eur a primavalle…Se Palacio viene a Roma, ben venga. Se l’allenatore sbaglia andrà a casa.

    Rispondi
  2. Avevo giurato di non dirlo a nessuno ma non posso tenermela. Sapete secondo la stampa spagnola perchè non abbiamo preso il portiere africano? Perche solo all’ultimo ci siamo accorti che probabilmente doveva partecipare alla coppa d’Africa

    Rispondi
  3. Palacio-Roma, si discutono gli ultimi dettagli… si stanno accordando sul taglio codino. Se vuole venire da noi deve eliminare quella coda di ratto che gli sbuca dalla zucca.

    Rispondi
  4. Questo è veramente scarso. Sabatini vuole acquistare un ragazzo mediocre di 29 anni suonati pagandolo 10 mln con contratto di 3/4 anni, ha acquistato Osvaldo attaccante di terza scelta buono solo per una squadra di bassa categoria di 25 anni con contratto di 5 anni per 18 mln. Io veramente non capisco se nel mondo del calcio considerano i dirigenti della Roma dei polli da spellare o solo degli emeriti incompetenti. Mi meraviglio di Baldini che, anche se ancora in Inghilterra, potrebbe alzare il telefono ed far sentire la sua opinione con Sabatini e Luis Enrique o chi per essi vuole questi giocatori. E poi, dulcis in fundo, la figura meschina fatta con Kjaer, il quale, ha differenza dei precedenti è senz’altro uno dei migliori difensori centrali in circolazione, giovane, di prospettiva, certamente con margini di miglioramento e perfetto per un programma di rafforzamento concentrato su 3 anni. Se Sabatini pensa di affrontare il campionato con gli attuali difensori centrali significa che la fiducia che avevo in lui era mal riposta. Juan (33 anni) è ormai rotto, Cassetti (32 anni) al centro è ridicolo, Hainze (33 anni) potrebbe essere solo un discreto 4° e Burdisso (31 anni) è il solo che dovrebbe mantenere la baracca, ma fatemi il piacere.
    Oggi per colpa dei precedenti dirigenti (Pradè su tutti) ci ritroviamo in rosa gente che si deve pagare, non serve e non vuole neanche accettare eventuali trasferimenti, in una parola ce li abbiamo sul groppone (Barusso, Simplicio, Okaka, Cichino, Taddei), domani alla lista verranno inseriti Osvaldo, Palacio?, Gago?, Pjanic?.
    Sabatini eri partito molto bene (Bojan, Lamela, J. Angel, Stekelenburg), ma stai finendo malissimo, soprattutto spendendo tanti soldi che lo zio Tom sta investendo, che potrebbero e dovrebbero essere spesi con più accuratezza. Nessuno chiede alla Roma di vincere il campionato l’anno prossimo, ma di programmare la realizzazione di una squadra che nell’arco di 2/3 anni ci possa far competere per i primi posti e questo si realizza solo andando a comprare giovani talenti di prospettiva e non mezzi giocatori che non hanno più nulla da dare al calcio mondiale.
    Medita Sabatini, medita.

    Rispondi
    • Secondo me se lo fermano all’aeroporto al fumante dentro quelle sigarette gli trovano sostanze psicotrope. cosi avemo finito pure er mercato

      Rispondi
    • Spartan, purtroppo ti quoto, la pensiamo uguale. Mancano ancora 3 giorni alla chiusura delle trattative ma sarà davvero difficile rimediare alle c@zzate già fatte. Vucinic sta ormai a Torino a prezzo di saldo e lo strapagato Osvaldo già zampetta a Trigoria. Kjaer orami sembra tramontato. Speriamo che almeno per il danese si trovi una soluzione. Prendere Palacio (29 anni) per quella cifra non esiste. Come faceva notare un altro utente a questo punto era meglio prendere Giaccherini, più giovane, per molto meno. Il livello restava quello ma almeno spendevi meno.

      Rispondi
  5. Bè, Fernando,Kier e Van Der wiel ci venivano e come.
    Ma fai una sintesi della nostra estate, e i soldi a disposizione c’erano questa volta, infatti non dico nulla agli americani che ci hanno salvato.
    3 mesi per stare dietro a Kier, il 28 agosto rispedito in Germania per contratti scritti male, bo, non l’ho mai sentita questa.
    3 mesi dietro a Casemiro e lui neanche per le balle di venire alla Roma, appena finito il mondiale Under 20 rinnova col San Paolo, Roma nenache nominata.
    Gestione Borriello imbarazzante, da squadra di terza categoria.
    Vucinic lo svendi alla Juve a 15 ( esattamente dove voleva andare ) perchè hai Nilmar preso a 14 e va bene, poi vendi Vucinic ( non all’estero, quindi niente posto da extracomunitario ), ti accorgi che non hai il posto pronto da extracomunitario, poi il Villareal spara subito 24 milioni: in sostanza Nilmar voleva venire da noi, ma Sabatini non ha fatto questo semplice ragionamento: se da noi Vucinic vuole andare alla juve ( società nemica!! ) ci si affretta a svenderlo per 15 mil., se invece Nilmar vuole venire alla Roma devi pagarlo la loro cifra, se no Nilmar sta dove sta ( come normale che sia ). Se vucinic volevi 20 e li vale, alla Juve dicevi 20, non un euro di meno…se no andava all’estero o stava alla Roma che ora con Vucinic non mi toccava vedere Palacio.
    Gestioni Simplicio e Barusso inguardabili, poi improvvisamente da quando sono stati fatti i salti mortali per liberare 2 posti da extracomunitari, si trattano solo comunitari ( prima extracomunitari e basta, ora che abbiamo i posti liberi, solo comunitari ).
    Ora siamo al 28 agosto e prenderemo scarti di altre squadre che ci vengono offerti: Gago,pjanic,Santon…
    scusatemi, ma qui mi sembra un circo, altro che i migliori dirigenti della storia del calcio!!! Non capisco il progetto!!

    Rispondi
      • Ma quale provincialotti…poi dici che uno non deve offendere…bocca mia taci…qui vuol dire incompetenza allo stato puro e completa assenza di programmazione e di un programma serio.
        E’ stato fatto tutto a càzzo di cane…questa è la verità.
        La Roma la si tifa sempre nel bene o nel male ma essere dato del provincialotto da uno che ha 10 anni in meno di me non mi sta bene per niente…
        A tommy…datte na svegliata o te voi sveglià quando a gennaio saremo a 30 punti dalla prima e fuori pure dalla coppa italia? La figura in europa nun t’è bastata? Ancora dietro a Sabatini andate? Proprio come le capre…e dico ancora di più…L. Enrique è ciuccio e presuntuoso almeno per quanto fatto vedere fono ad ora…
        Spero di sbagliarmi alla grandissima ma sono certo che andrà come dico io se la squadra resta questa…dal 5 o 6 posto se andiamo bene in giu…svegla a tutti…

      • Tommy, hai poco da fare sempre l’acculturato che vede e capisce tutto fra gli ignoranti non in grado di capire il progetto. BenedettoColuiCheViene ha riportato dei fatti, niente di più, e se questi fatti ti scottano perchè sono delle stupidaggini commesse dai tuoi nuovi idoli poco importa. Parlerà il campo? Per ora il campo qualcosa l’ha detta e non fa ben sperare. “Provincialotti”… ma per piacere!

    • Scusatemi, era un reply ad una discussione sotto…sono troppo arrabbiato oggi, sbaglio anche a scrivere.
      Più penso a Palacio ed Osvaldo o Santon, più mi incazzo!!
      Ma non era meglio tenere Crescenzi e farlo giocare piuttosto che Santon???
      Non è meglio Bertolacci di Tissone!!
      Non è meglio nessuno e stare come siamo piuttosto che Palacio??
      Non è meglio Borriello di osvaldo??
      Non è meglio un Vu Cumprà di sabatini??

      sabatini era diventato il mio punto di riferimento, in 2 settimane è diventato il mio incubo!!

      Rispondi
      • E che vuoi fare…il forestiero ha il suo fascino evidentemente. Io mi devo prendere Tissone e dare bertolacci via? Via crescenzi e mi prendo santon che l’inter lo sta offrendo pure in lega pro? Ma manco in punto di morte…ti stra quoto…

      • benede,ti do ragione al 90%,perchè santon è un buon terzino,soltanto che all’inter aveva davanti maicon zanetti chivu ecc ecc,ma quest’anno non è andato male,e poi conosce il campionato italiano è giovane,e giocatori cosi fanno sempre comodo,per quanto riguarda sabatini posso solo riproverargli di andare un pò troopo a rilento, creando troope telenovele per ogni misera trattativa.

    • in realtà vucinic è stato venduto da fenucci, infatti sabatini ha sempre ribadito che il prezzo di vucinic era quello… chissà da quanto si erano messi d’accordo la juve e il suo agente. ti sei già scordato del finale di stagione? quanti santi abbiamo tirato giu 👿

      Rispondi
      • Questo sarebbe gravissimo.
        Ma si parlano sabatini, Luis,Fenucci e Baldini??
        qui siamo a circo, non al circo massimo, ma al circo di Moira Orfei

    • Tutto vero.
      A tua differenza ritengo il solo Santon un possibile affare. Oggi in italia ci sono pochi difensori esterni giovani in circolazione. Mourinho, che ritengo uno dei più preparati tecnici in corcolazione, lo riteneva un ragazzo dal sicuro talento. La mia paura e che Sabatini si faccia prendere per il collo, prendendolo in prestito secco, senza una possibilità di riscatto, rischiando di valorizzare il ragazzo per l’Inter. Se dobbiamo prenderlo dobbiamo farlo con una formula che ci permetta, oggi o domani, di diventare titolari del cartellino del giocatore.

      Rispondi
      • Sono d’accordo. Santon per me può essere utile ma solo con la formula giusta. L’ideale sarebbe stato prendere Santon per sistemarci a destra, tenere Cassetti e cedere i 2 bidoni Rosi e Cicinho e affiancare Crescenzi a Jose Angel. Troppo semplice forse…

    • proprio così. il nostro amico BenedettoColuiCheViene ha fatto una sintesi che corrisponde alla realtà dei fatti.
      vabbé ormai manca poco al 31, completeremo attacco cenrocampo e difesa con qualunque giocatore e poi si spera nel mercato di gennaio.
      Dici che non hai capito il progetto. In effetti progetto significa che era stata pianificata una strategia. forse pensavano, ad esempio, di poter prendere facilmente casemiro e nilmar, ma al venire meno di tali ipotesi, le soluzioni alternative non erano pronte, e infatti fino a ora stanno annaspando alla ricerca di validi sostituti.

      Rispondi
  6. intervista telefonica di Massimo Moratti su Telelombardia: Palacio, non viene costa troppo.
    ……………….. Se lo dice lui che li sordi la buttati ner cesso

    Rispondi
      • A parte quello…dopo che se ne è andato via Mourinho non sanno piu come comportarsi! e sbagliano tutte le scelte!

      • l’inter si è sicuramente ridimensionata e se te la devo dire tutta possono pure annasseneaffanc#ulo. Ma ad oggi anche noi facciamo un pochino pena (spero di sbagliarmi). quello che più mi duole e che non vedo fluidità nelle scelte a poche ore dalla chiusura del mercato, presuppusto essenziale, se come dicono, hanno in mente un progetto ambizioso.

      • Inter ridimensionata, con in squadra Maicon,Lucio,Samuel,Cambiasso,Zanetti,Alvarez,Sheider, Milito, Julio cesar e continua tu…vorrei essere io ridimensionato!
        L’inter torna a vincere lo scudetto

      • Per tommy…l’inter ridimensionata? L’inter deve andare male male per arrivare tra le prime tre l’anno prossimo…oppure vinciamo tutto noi europa league compresa?

  7. ragazzi diamo una mano alla società. Cominciamo a setacciare le case dei nostri vicini, giriamo per i campi di calcio del nostro quarurtiere e vediamo di trovare due o tre ragazzini centrocampisti (mi raccomando romani) che costano poco e che portino le loro famiglie allo stadio.
    questo è il progetto ambizioso! che amarezza
    spero sempre di ricredermi

    Rispondi
    • In linea generale, dla momento che il calcio spagnolo sta DOMINANDO lo scenario europeo e mondiale, meglio uno spagnolo che altri ( in linea generale). QUindi non lo schiferei tanto.

      Poi ovvio, dipende da giocatore a giocatore, ma l’andamento è quello.

      Rispondi
  8. Sono troppo arrabbiato oggi!!
    Ma al posto di fare 10 acquisti, non potevamo farne di meno, ma buoni.
    Al posto di Osvaldo+Palacio, Higuain
    Al posto di Tissone e Gago e chi per loro, Fernando ( invece di perdere tempo 3 mesi su Casemiro quando non c’è possibilità di prenderlo )
    Kier in difesa, ma prenderlo però, mica 3 mesi di trattativa per poi arrivare al 28 agosto per scoprire che i contratti sono sbagliati. Poi Van deri Wiel
    Pochi, giovani e buoni!!

    Rispondi
  9. Pedullà: per palacio si discutono gli ultimi dettagli.
    vista la velocità con cui chiudiamo le trattative sti ultimi dettagli finiamo di discuterli a gennaio.

    Rispondi
  10. proprio non riesco a capire: arriviamo alla fine del calciomercato e sento dire che gago (un giocatore mediocre) non convince LE. Ma questi si parlano? Comincio ad avere l’impressione che ci vogliono fare il biscotto come i tedeschi per Kjaer… sento puzza di merd# … spero di sbagliarmi.
    ps il real manda via solo giocatori bolliti eccezion fata per ibra. Noi dovremmo saperne qualcosa : la bestia e cicero ndr.
    la fiducia e soprattutto la pazienza si sta esaurendo.

    Rispondi
    • stai facendo mooolta confusione…

      Ibra via dal real?? ma in quale vita??

      Sneijder, Robben, Eto’o Cambiasso?? tutti pacchi??

      Rispondi
    • eccezion fatta per ibra??? cosa centra ibra col real??? e comunque sneijder e robben gli ha scartati…eppure sono andati benino dopo…gago secondo me è forte il real non lo vuole non perchè è bollito ma perchè Mourinho vuole altri tipi di giocatori! suvvia all’inizio metteva Khedira o Lassana Diarra che non mi sembrano migliori di gago! e dopo metà stagione ha iniziato a mettere pepe ma perchè vuole solo gente che mena non perchè gago è bollito…perchè gago gioca a pallone!

      Rispondi
  11. Sono tornato in depressione come giovedì sera.
    Non capisco più niente, avevamo iniziato bene il mercato, ma lo chiudiamo malissimo.
    In porta: Stek ottimo acquisto, Curci e Lobont non si possono vedere.
    Difesa: 4 terzini destri, di cui 3 che non ne fanno mezzo ( cicinho,Rosi Cassetti ) ed 1 scomparso, Nego, che non è terzino. centrali abbiamo Juan morto che forse non giocherà piu, Burdisso mezzo infortunato, Heinze che non lo fanno giocare e oggi ho scoperto che Cassetti è centrale ( dove fa solo danni ): in pratica dei centrali il più giovane è Burdisso che ha 30 anni; avevamo Kier che per me era un grande acquisto vista anche l’età, ma niente, ripartito per una cosa che può accadere solo ad unan dirigenza incopetente. A sinistra Josè Angel che mi sembra ottimo, poi Antunes che non sono riusciti a piazzare a nessuno,ma qui si sa che i giocatori in esubero si accumulano di anno in anno, arriveremo alla fine ad avere solo giocatori che si sono accumulati.
    Centrocampo: abbiamo buoni De Rossi ( superpagato ) Greco ( comunque mediocre ) viviani ( da valutare )…poi bo, non so più valutare i vari Brighi,Pizzarro,Perrotta,Simplicio,Barusso,Virga, ci sono rimasti tutti sul groppone, capacità di vendere pari a zero, capacità di comprare pari a zero; ora si sentono solo nomi improponibili, alla fine arriverà Tissone!!!
    attacco: Totti ok, Bojan buono ma non è nostro, Caprari da valutare, Osvaldo improponibile, Lamela speriamo bene,Okaka da far sparire,ma non sono capaci di vendere neanche lui e ci rimane sul groppone, ora sento dire che arriva Palacio 10 mil???Palacio ha 30 anni ed è scarsissimo, ma proprio scarso; va proprio bene da affiancare ad Osvaldo.
    Ma scusate, spendiamo 27,5 milioni per Osvaldo e Palacio, non potevamo pernderne uno di 25 ma forte???Cioè diciamo la verità, sappiamo benissimo che Osvaldo e Palacio sono giocatori da squadre di metà classifica che falliranno, bisogna dire le cose come stanno.

    In conclusione abbiamo comprato male a dei prezzi altissimi, giocatori giovani funzionali al progetto che andranno bene i prossimi anni sono: Stek, Josè Angel, Lamela, poi vediamo Capari e Viviani ( quindi ho detto 3 giocatori!!3 ). Prendiamo Heinze vecchio che sarà da sostituire, Palacio vecchio che l’anno prossimo dobbiamo dar via in prestito, Osvaldo che ci rimarrà sul groppome perchè a quell’ingaggio ed al quel prezzo chi lo ricompra. Poi ci sono Nego che ho visto e mi sembra pippa, forse Santon che è una superpippa, Tissone che neanche è un titolare della Samp, Bojan che non è nostro.

    E QUESTO SAREBBE UN PROGETTO A LUNGA SCADENZA??L’ANNO PROSSIMO CI TOCCA RIFARE LA SQUADRA, prendere 2 terzini destri, uno sinistro, 2 centrali di difesa, centrocampo da rifare,punta esterna…Ma se non riusciamo a comprare quest’anno che possiamo fare l’anno prossimo. PURTROPPO CI SONO DAVANTI DI NETTO MILAN,INTER,JIVE,NAPOLI, ce la giochiamo con la Lazio, la Fiorentina, l’udinese, il Palermo, cioè medio-alta classifica, questa è la verità.
    MA CI VOLEVA SABATINI PER VENDERE VUCINIC A 15 MILIONI, MENEZ A 8, RIISE A 2, BORRIELLO IN PRESTITO ( DOPO CHE L’ABBIAMO APPENA PAGATO 10 MIL.+MEXES= 25 MILIONI ) E COMPRARE BOJAN IN PRESTITO, LAMELA A 20, OSVALDO A 17,5, PALACIO A 10, PRENDERE NEGO,SANTON,HEINZE STRAPPANDOLO AL BOLOGNA E NON VENDERE NESSUNO DELLE NOSTRE PIPPE IN ESUBERO??Posso farlo anche io il DS così, dove sono gli acquisti alla Sabatini???Dove?chi??
    E meno male che non è arrivato anche Kameni!!
    In sostanza, io avrei accettato un anno di passione, ma con una buona prospettiva per il futuro, ma qui non vedo nessun futuro e nessuna propsettiva.

    TIRATEMI SU IL MORALE PER FAVORE!!

    Rispondi
    • al momento le tue analisi sono come le mie……..aspettiamo il 1 settembre…. e poi tiriamo le somme….a oggi siamo da decimo posto

      Rispondi
    • d’accordo su tutto tranne su quello ke hai detto del centrocampo Centrocampo: abbiamo buoni De Rossi ( superpagato ) Greco ( comunque mediocre ) viviani ( da valutare )…poi bo, non so più valutare i vari Brighi,Pizzarro,Perrotta,Simplicio,Barusso,Virga, ci sono rimasti tutti sul groppone, capacità di vendere pari a zero, capacità di comprare pari a zero; ora si sentono solo nomi improponibili, alla fine arriverà Tissone!!!
      Greco lascialo stare ke è buono e Pizarro nn è certo uno scarto!!

      Rispondi
      • a me Greco piace parecchio, però non è un grande giocatore, è un giocatore discreto.
        Pizzarro mi piace, ma dopo quello che ha combinato l’anno scorso e dato il fatto che è vecchio ed infortunato e che è un casinista se non gioca, era da sbolognare.
        Scusami se non dove è il progetto?? non esiste

      • grazie, tu continua a leccare il culo al panzone di Boston insieme ai tuoi amichetti radical chic.

      • Totti chi …quello che : vedo vedo..tanta panca !! 😆

        è una battuta nel caso qualche permaloso non capisca o non ha visto lo spot

      • mi dici che differenza ha fatto?
        E’ stato un ottimo giocatore nulla piu.

        a Roma verrà ricordato, come in italia si ricordano dei Phoo, e nel mondo i Pink Floyd.

        Mi metteresti Totti nella lista
        Ronaldo, Messi, C Ronaldo, Maradona?
        vabbé dai.
        E il Berlusca allora é il miglior statista del mondo.
        Il mondo alla rovescia.

        Buona giornata a tutti.

      • nn sparare stronzate, Totti è stato un campione nn forte cm Messi ma è stato un campione
        ha portato la baracca avanti da solo x molti anni, è riuscito a vincere la scarpa d’oro 4 mesi dopo il gravissimo infortunio, sn 6 anni d fila ke è il capocannoniere della Roma e ha una tecnica ke il 90% dei calciatori si sognano
        se fosse andato al Real avrebbe vinto il pallone d’oro, ma x fortuna è rimasto a Roma

      • a proposito, ricordo le dichiarazioni d Sneijder dell’anno scorso ke ha detto ke Totti è un idolo pure in Olanda… nn ha detto ke è considerato un ottimo giocatore, ha detto ke è un idolo

      • si, e fai tornare pure la zozzella…che a due giocatori “buoni” li ha trattati da geni del calcio….5mln a stagione in fronte.
        s’andassero a fare le ossa all’estero sti provincialotti.
        me lo vedo già a de rossi a londra….e franceschino negli states…col dizionario in mano…aug aug

      • no beh dai…totti l’hanno viziato troppo ma è un fuoriclasse…. de rossi lo stanno viziando e fino a 2 anni fa era tra i primi al mondo…..

      • te giuro io vorrei tanto sapè che caxxo jè passato per la testa quando j anno proposto a due lire gente tipo bale,higuain, dimaria, tevez a suo tempo saviola e lui ha detto sempre NO

      • ma dai sorellarose…hanno forse vinto palloni d’oro?
        sono stati ottimi giocatori ma nulla di piu.
        Poi ovvio, se sei abiutato con i vari Fonseca, Balbo, Caniggia, pure un turzolo diventa un idolo.

      • totti fino a 3 anni fa faceva la differenza in italia…ora no ok… de rossi fino a 2 anni fa era un grande centrocampista, non si puo’ dire no dai…

  12. Forza di benedetto questi hanno osannato renato e andrade e dicevano che cerci era il nuovo henry cosa vuoi che ci capiscono!!!
    Forza luis . forsa sabatini

    Rispondi
  13. a me palacio non piace x niente…
    poi non è nemmeno giovane…
    dovevamo lasciarlo all’inter… 🙁
    cmq se dovesse venire spero che mi faccia ricredere…

    Rispondi
  14. 3 Giorni alla fine del Calciomercato: Bojan? Non sta facenzo un Cazzo (tutti dicevano che era fortissimo)..Nego? Chi l’ha visto? (si è perso nell’isola che non c’è)..Josè Angel? Il migliore (solo questo dico)..Heinze? Non si può giudicare…(considerando che il Nostro allenatore preferisce Uno che dovrebbe giocare “Terzino” e Lo mette centrale al Posto di Heinze)..Oslvaldo? No comment (si dv vedere).. Gago? Non dvv essere a roma? Kjaer? L’affare è saltato!..Ooo DiBenè A Gennaio Facce no sforzo e portace “Hulk” (Magarii).. 😥 Sarebbe Ideale 👿

    Rispondi
  15. ho letto un po di commenti su questo sito e ho notato che ce’ un po di tutto:chi vorrebbe ammazzare luis,chi rivorrebbe rosella e prade e chi ancora farebbe giocare totti anche con le stampelle(cosa che anche io approvo) oltre ai commenti negativi ed altro.io mi sento di dire che quest’anno certamente non avremo una squadra da scudetto,ma sicuramente(se il gioco comincia ad ingranare e gli attaccanti a segnare)spaccheremo il c u l o a parecchie squadre.sempre forzaroma e B A S T A!!!!!

    Rispondi
    • Facciamo due righe di conti?

      Allora, diciamo che le strisciate al momento ci sono superiori, quindi:

      1° Milan
      2° Juve
      3° Inter

      Diciamo anche tranquillamente che Napoli e Udinese lo sono altrettanto

      4° Napoli
      5° Udinese

      Diciamo anche (ahimè) la Lazio ha dimostrato ad ora di essere una ottima squadra, Lotito ha preso ottimi giocatori e stanno fruttando

      6° Lazio

      Diciamo anche che ci sono le mine Vaganti Palermo, Genoa e Fiorentina, poniamo caso riusciamo a superarla, credi davvero che la Roma possa ambire all’Europa.

      E’ pura utopia.

      Rispondi
    • Vucinic e Borriello 21 gol e Menez se vuoi t tiro fuori il numero d assist ke ha fatto
      tanto ve ne accorgerete da soli ke avete fatto 1 kazzata a tirare i sassi a Menez e a fare i cori contro i figli d Vucinic

      Rispondi
      • Borriello fino a prova contraria sta ancora a Roma (purtroppo dico io, ma è una mia opinione)

    • Comunque alla fine della fiera:
      Non abbiamo mai visto la Roma titolare in nessuna partita fatta fino ad ora.
      Sicuramente arriveranno nuovi giocatori,pippe?campioni?mediocri?non si sà.
      Aspettiamo almeno la fine del calciomercato e le partite con la squadra eventualmente titolare,poi eventualmente critichiamo!!!!!

      Rispondi
  16. Vendere De Rossi. Guadagni e risparmi sul ‘ingaggio. 5mln a stagione non li merita.
    E da tre anni che non fa nulla.

    Con quei soldi prendere Fernando, Guerin e un altra promesso (Casemiro)
    E la Roma mi piacerà ancora di piu.

    Fuori dalle balle sti pseudo amanti della Roma.

    Rispondi
      • sono due servi degli yankee, gli sono bastate due parole messe in fila per abbassarsi i pantaloni.

      • Hai capito bene…me tocco con le foto di 2 campioni del mondo…lo poi gridà ar mondo intero…a piove ma non troppo…mi dici di dove sei perchè me ce gioco i cogliòni che nun sei de roma e manco ce vivi…

    • A 3 giorni dalla fine del mercato mi sembra un piano improponibile, visto e considerato che per il prestito di Kjaer ci abbiamo messo 2 mesi (e alla fine è pure saltato)

      Rispondi
      • L’ho proposto già due mesi fa. A quest ora era già bella fatta.
        A che ti serve uno che non gioca a calcio da tre anni, e preferisce dare gomitate?

    • io ero uno de quelli che davanti 30-35 mijoni de rossi poteva tranquillamente partì, ma no a 3 giorni dalla fine del mercato, vor di che saremmo in mano a degli incompetenti, ste cose se fanno con calma e con il sostituto gia preso.. ormai o rinnova o a gennaio se pensa

      Rispondi
    • i cavernicoli evolveranno, forse non domani ma un giorno….

      E accostare a Fernando, Guerini Viviani, e fare diventare lui campione senza gomitate, o sceneggiate.

      Vai Sabà, prolunga il contratto al gomitaiuolo, e vendilo a gennaio, e se puoi, vendilo subito.

      Rispondi
  17. il problema principale è che qualcuno ha osannato la nuova presidenza confrontandola con gli sceicchi e inculcando infine nella testa dei tifosi che avremmo comprato molti top player alla man city o a attualmente come il psg.il progetto nostro è prendere giocatori che prendono poco e funzionali al gioco di L E ….nota positiva è che quando arrivo il grande lucianone aveva a disposizione giocatori sconosciuti ma funzionali al suo gioco e i risultati arrivarono…abbiate fiducia giocamo se du tre partite e vedremmo il da farsi a gennaio ce la seconda parte di mercato !

    Rispondi
    • Quando arrivò il grande Lucianone (ti prego torna, manchi a tutti qui) il poveraccio aveva a disposizione, ogni anno, un cumulo di mezzi giocatori presi a caso, tipo Nonda, Giuly, Wilhelmsson ed ora non ricordo, mi pare pure Kouffur.

      E lui ha fatto scuola di calcio NEL MONDO, NEL MONDO esiste il 4 2 3 1 SPALLETTIANO, non so se mi spiego.

      Qual’era il problema per quel gibbone schifoso della Sensi? non era Romano ed appena ha visto quell’inetto di Ranieri libero, ZAM!, al volo proprio.

      Rispondi
  18. Non dico di no, la fiducia è importante, ma qui siamo andati ben oltre.

    Ribadisco che anche qualora Messi, caso ipotetico assurdo, diventasse matto e venisse da noi, il mercato sarebbe già oltre che fallito.

    Poniamo caso che arrivano i 4 giocatori, poniamo caso che arrivano i due centrocampisti, l’attaccante ed il difensore (e mancherebbe ancora roba, visto che anche sui terzini stiamo uccisi).
    Poniamo caso riesca a prendere giocatori fortissimi a prezzi ridicoli, ma vi rendete conto che Luis Enrique si troverebbe a disposizione mezza rosa che non ha fatto il pre campionato secondo i suoi schemi?

    E’ un tuffo nel vuoto, puoi trovare l’acqua come puoi trovare la roccia, è un azzardo sconsiderato frutto di una pianificazione sbagliata.

    Non è questione di aver o meno fiducia, qui è oggettiva la mancata pianificazione del mercato.

    A giugno tutti smargiassi: “Grande roma” – “principessa d’europa” – “Grande mercato” – “i tifosi stiano tranquilli”…e poi…?

    L’unico acqusto che per ora si è davvero meritato il nome de “colpo di mercato” è Jose Angel, Stek non si può valutare (anche se col Valencia ha fatto un paio di interventi miracolosi), Heinze non si può valutare perchè Luis Enrique preferisce Cassetti in quellaa posizione (…), Bojan ha fatto meno di quanto ha fatto Caprari, ora, ditemi come si può stare tranquilli in questa posizione, dopo che hai preso botte col PSG, col Valencia e con lo SLOVAN BRATISLAVA che ti è costata l’USCITA dall’Europa.

    Già me li vedo a centrocampo l’anno prossimo, Perrotta e Brighi con i loro lancioni millimetrici, De Rossi espulso per qualche gomitata Random e taddei terzino destro.

    Mamma mia che squallore.

    Rispondi
    • Riguardo l’articolo, bhe, Palacio è un buon giocatore, ma 10 milioni per uno di 30 anni…

      E’ un giocatore che sfrutta molto la velocità, quanto ancora potrà durare? 1? 2 anni?

      Ma non si può provare con qualche cotropartita?

      La Juve prendendo Giaccherini ha fatto un ottimo colpo, vedrete.

      Rispondi
    • t rispondo su Heinze : l’abbiamo visto alle amichevoli ke è la classica minestra riscaldata e nn dimentichiamo ke il suo ruolo è terzino sinistro, da centrale è adattato

      Rispondi
      • Anche Cassetti da centrale è adattato ed infatti fa schifo ai maiali, almeno Heinze ha giocato al fianco di Rio Ferdinand e di altri grandi giocatori, li non è proprio esperienza, è questione che ha assunto sinergie adatte per quel ruolo.

    • ora si critica bojan dopo un mese mexes per un anno fece cacare ..vai a vedere i numeri di bojan a ha quanti anni ha esordito in champions

      Rispondi
      • Non mi sembra di aver detto che sia scarso, ho detto che ha fatto meno di Caprari e penso che chiunque abbia visto 2 o 3 amichevoli a caso se ne sia accorto.

        Sicuramente ha talento, ma se deve ricoprire il vuoto lasciato da quello zingaro sch1foso direi che è abbastanza fallato come colpo.

        Caprari sicuramente meglio di Menez.

  19. Una considerazione sul giocatore Palacio e sul mercato della Roma in generale: finora abbiamo preso promesse, ragazzini e mezzi giocatori. Dove stanno i CAMPIONI VERI? Almeno uno si sperava sarebbe arrivato. Ci sono ancora tre giorni ma di fiducia ne ho pochina. Qui è andato via Vucinic che non sarà stato un campione ma a tutti quelli che sono arrivati al momento gli c@ga in testa. Abbiamo preso qualcuno che in prospettiva potrà diventare forse più forte ma il campionato si gioca adesso, non fra tre anni.

    Rispondi
    • Stekelenburg fino all’altro giorno, da queste parti, era considerato il secondo miglior portiere del mondo o almeno uno fra i primi cinque… o ricordo male? che c’è, solo perchè è costato poco non è un campione?

      Rispondi
    • Con campioni veri (Vucinic?Menez?)se non je và de giocà nella Roma,non ce fai niente e è meglio che li vendi prima che se ne vanno a parametro zero,poi compri giocatori decenti e con la voglia giocare…..poi è chiaro che tutto è opinabile…..parla solo il campo!!!!!

      Rispondi
      • Menez non l’ho proprio nominato. Vucinic ho specificato che non è un campione ma, l’ho detto e lo ripeto, come giocatore offensivo ATTUALMENTE C@GA IN TESTA A TUTTI QUELLI CHE SONO ARRIVATI. Andiamo in campo quest’anno e non quando Lamela o Bojan ne avranno 25. Capitolo Stekelemburg: per me è un ottimo portiere e gli perdono l’esordio sfortunato. Ma parlare di CAMPIONE nel ruolo di portiere è cosa abbastanza rara. Fatemi il nome di qualche portiere che attualmente sarebbe un CAMPIONE, e non mi dite buffon altrimenti me la rido. Stekelemburg è un ottima operazione di mercato, a Sabatini questo nessuno lo nega. Ha preso il portiere dell’Olanda a 6,5 mln, tanto di cappello. Peccato che dopo si è sputt@nato prendendo Osvaldo a cifre improponibili.

      • Per principe…hai ragione…di tutti quelli che abbiamo preso Lamela escluso che nessuno conosce nessuno è paragonabile a Vucinic…pure zoppo…

  20. Va be’, Pedullà un mese fa aveva anche detto che per Alvarez e Verratti era praticamente fatta. Non mi sembra di vederli allenarsi a Trigoria…

    Rispondi
  21. Poi la Roma ha ancora 2 caselle da extracomunitario libere. Se una doveva essere usata per Casemiro( poi vabbè sfumato ), l’altra? Per chi era?

    Rispondi
      • però non capisco allora tutto questo trambusto per liberare le due caselle, se poi se ne poteva occupare meglio durante l’anno, magari vendendo Simplicio in Brasile e Barusso chissà dove

      • perché sicuramente degli extracomunitari li aveva puntati (Nilmar, Guarin…) e si era liberato i posti nell’evenienza

  22. alexelle
    se rinnovavano il contratto a Mexes, poi non lo rivendevi facilmente, loro hanno preferito togliersi un ingaggio pesante, come hanno fatto con Vucinic e come vorebbero fare con Borriello e Totti.

    Rispondi
    • ora sono con te ..l’unico ingaggio che vogliono tenere è quello di De Rossi perchè è quello che puo dare di piu fra tutti quelli citati ma la parola spetta a DDr ora

      Rispondi
      • ancora con questa cazzata, se trovava una squadra che gli offriva più del Milan andava altrove senza problemi.

      • dopo la stagione in panchina e quella prima penosa, qnt squadre gli avrebbero offerto più del Milan??magari qualcuna c’era ma visto ke abbiamo preso Borriello gli avranno chiesto se voleva andare al Milan e ovviamente ha detto d sì
        là può vincere veramente qualcosa, in altre squadre ke vinceva??

  23. legionarius90
    si ma Sabatini ci deve guadagnare, ogni giocatore quando si avvicina la Roma vale il 20% in più, chissà perchè…

    Rispondi
      • hai scritto che quando lo seguiva la Lazio si parlava di una cifra di 7 milioni, ora si parla di 10.

      • aaaa e vabbe, la parlavano proprio de n abbozzo de trattative, mica de cifre ufficiali.. addirittura se me ricordo bene dicevano che c era un accordo che se pijanic non rinnovava c aveva gia un accordo con la lazio altrimenti per buona pace de tutti rimaneva al lione

  24. Comunque non vi capisco davvero.
    L’esperienza ci insegna che non ha senso disperarsi prima della tragedia.

    Abbiamo commentato migliaia d’articoli, che poi si sono rivelati buffale.
    Aspettiamo notizie ufficiali e poi si commenta.

    Ora spunta un articolo
    che dice

    Calciomercato Roma / Scende l’ipotesi Gago ed escono i nomi di Diarra, Pjanic e Guarin

    In attacco puo’ andare anche un Palacio, visto che già ci sono Bojan, Osvaldo e il grande Lamela.

    Rispondi
    • “In attacco puo’ andare anche un Palacio, visto che già ci sono Bojan, Osvaldo e il grande Lamela.”
      Bojan sul quale ripongo grandi speranze ma ke fino ad ora nn ha fatto nemmeno un gol??Osvaldo ke ha fatto 14 gol giocando da punta centrale in un campionato cn difese inferiori alle nostre e in cui era l’unico a segnare??Lamela ke ha fatto 36 presenze e 4 gol in un campionato d livello nn certo alto cm quello argentino??ammazza o co st’attacco nn c fermerà nessuno, poi se viene pure Palacio(nella sua migliore stagione 27 presenze e 9 gol)…

      Rispondi
      • lo ripeto per l’ennesima volta: continuate così, a Bojan gli farete fare la stessa fine di Vucinic… solo che a ‘sto giro rovinerete un 21enne.

      • mmm Diarra non è male, è buonissimo come giocatore.. però preferisco Fernando. E’ una mia fissa :mrgreen: anche se so che non verrà

      • eh eh 😉 pure io sto in fissa co Sandro, pero chi viene è il benvenuto, tocca sbrigasse, diarra sarebbe cmq un buon elemento e pure molto duttile 🙂

      • Anche Sandro c’è. Però è infortunato, e alla Roma servono centrocampisti già pronti, visto che non c’è nessuno..
        Sisi basta che non me arriva davvero Tissone so contento e me accontento

    • Pjanic sarebbe perfetto. Giovane( è un 90 ), talentuoso, ma già con oltre 100 partite ufficiali alle spalle. Ha già giocato in Champions e tecnicamente è molto valido. Ora però bisogna vedere quanto costa.
      D’altronde il nome di Pjanic non era mai e poi mai uscito dai giornali… forse era proprio lui nella testa del Saba

      Rispondi
  25. a roma sono sempre forti i giocatori che vanno via..anche se l’anno scorso venivano fischiati….poi ricordare che se vucinic è andato via perchè qualche intelligentone lo offendeva per 90 minuti e magari ora è qui che lo rimpiange ….FORZA LUIS

    Rispondi
    • mi sono offeso più io quando si è divorato 2 gol a porta vuota con il palermo, quando ai rigori con l’arsenal ha tirato un rigore con il 5 % della potenza di un formica e per tutte le partite che ha giocato in maniera svogliata come se ci stesse facendo un favore ad indossare quella maglia( che non ha mai amato).

      Rispondi
      • @vo nguyen vedremo come si comporteranno bojan, osvaldo e lamela. Comunque neanche borriello, perrotta e burdisso sono di testaccio ma mi sembra che in campo hanno sempre onorato la maglia

  26. l attacco è ultimato, serve l ultimo tassello.. piuttosto che prende palacio 10 milioni mi piacerebbe vedè n acquisto ‘alla Sabatini’ che ancora non ne ha fatti, e sta gran parte de 10 milioni risparmiani investilli sul centrocampo o la difesa

    Rispondi
  27. Grazie grazie grazie per aver scioperato…in riferimento esclusivo alla nostra Roma e non ad altro…3 giorni in più di mercato e 2 settimane per provare una minima intesa…

    Rispondi
  28. Osvaldo-Palacio ,al posto di Vucinic-Borriello ma di che state a parla’ ma che ce sta’ da di’ e’ un cambio SCHIFOSO !
    Dietro va via Mexes ,ed arrivano Heienze ,che non gioca e Cassetti viene spostato(kijar sembra che non arrivi piu’).Non mi posso avvelenare la vita mo easco.

    Rispondi
    • ti ricordo che Mexes non è stato venduto, se proprio lo vuoi inserire in questo “gioco” consideralo la contropartita di borriello l’anno scorso

      Rispondi
      • a Mexes non è stato rinnovato il contratto da Unicredit perchè era fuori dal piano di ridimensionamento portato avanti con gli straccioni di Boston.

      • si certo, dove le prendi le tue informazioni vo nguyen? piano di ridimensionamento, mettersi in tasca tra i 10 e 15 milioni è una cosa che fa schifo a tutti

  29. …..ieri ero a trigoria e ho visto verso la fine dell’allenamento osvaldo fare un numero incredibile : doppio palleggio di tacco, tunnell a burdisso e goal sotto l’incrocio…non male, anche se è solo un allenamento di routine.. certo è che deve dimostrare tutto! …per quanto riguarda palacio , aihmè, a me non piace proprio, è discontinuo, non molto prolifico….però come con osvaldo me ne farò una ragione e speriamo nel meglio….per quanto riguarda la difesa, io la farei finita con questi giochetti stupidi con il wolfsburg! gli dessero qst riscatto obbligatorio e basta! a noi kjaer serve! e serve subito! centrocampo….pjanic mi piacerebbe eccome!

    Rispondi
    • Palacio va benissimo! fidati! ci serve uno come lui la davanti!

      Ha esperienza internazionale, sa giocare in Italia, è un professionista, non è una testa calda, è duttile, sa segnare, corre tantissimo e sa pure fare assist! va bene cosi! unito al pacchetto offensivo formato da Osvaldo,Totti,Bojan,Lamela,Caprari va benissimo!!

      Rispondi
      • sono d’accordo, palacio è un ottimo giocatore nonchè ottimo atleta/professionista, non sarà un fenomeno ma per noi secondo me è l’ideale!

    • ahaha il piccolo Osvaldo..se lo fa in partita vien giù lo stadio in tutti i sensi. Palacio? Preferisco Hernandez, Podoski, Nilmar, Shaquiri.. Beh cambia moltissimo da obbigo di riscatto e opzione di riscatto, soprattutto se il prezzo è già prestabilito. Se gioca male lo rispedisci la, se gioca bene lo compri a poco e non ti possono sparare cifre altissime ( come Burdisso )

      Rispondi
      • poi è il comportamento che non è professionale, non possiamo farci prendere a pesci in faccia in questo modo!

  30. Sarò strano io ma a me palacio non dispiace affatto e per il gioco e il modulo di luis secondo me farà bene. ora sotto col centrocampo, però…

    Rispondi
    • apporovo!!! Tutti sti disfattisti dimenticano che se bojan fa piu di 8 goal c’abbiamo guadagnato ripestto a menez e se osvaldo ne fa piu di 12 c’abbiamo guadagnato rispetto a borriello!!! Se arrivasse palacio ne dovrebbe fare sempre piu di 12, secondo me possibile!!!! Certo se poi nn succede giu con le critiche ma farle ora è una pazzia!!!

      Rispondi
  31. Ma non siete mai contenti…..e che cavolo.
    Sono arrivati già un bel po’ di giocatori.
    Ora bisogna farli funzionare.
    Non ha senso prendere 20 giocatori in un colpa….e non dovessero funzionare? Li rivendiamo?
    Anche se dovessere arrivare un Messi, non é detto che nella Roma farà bene.

    Bisogna prima fare calcio con questi giocatori e poi pian pianino farne arrivare o uscire altri.
    A gennaio se non mi sbaglio si puo’ fare ancora mercato.

    Rispondi
    • Sono arrivati ma sono anche partiti…giochiamo io e te a centrocampo? Dove vuoi giocare alla destra di De Rossi o alla sinistra? Per me è uguale…scegli tu…

      Rispondi
      • caro Santiago, ti contraddici… prima parli di giocatori partiti e poi del centrocampo… ma chi è partito del centrocampo?

      • Partenze…Vucinic, Menez, Mexes, Riise e probabilmente Borriello. Se per te la Roma si è rinforzata per me assolutamente no…
        Sul centrocampo ho detto che era inesistente e vecchio già l’anno scorso figuriamoci quest’anno che è passato un altro anno.
        Leggi e non interpretare perchè non cè nulla da interpretare in quello che ho scritto…

      • no giocheranno Greco e Perrotta insieme a daniele…io di problemi non ne vedo solo che 2 devono a forza arrivare vedi infortuni e squalifiche…

      • embé,
        quando hai in squadra un Boriellito, non é che ti puoi accontentare di un Msssi…

      • sì, in Spagna hanno difese di burro… è un nano… è anche troppo giovane e poi, si sa, questi argentini spesso si rivelano delle pippe.

      • si vabbé difese di burro…hanno vinto un mondiale…e il mondiale si vince anche grazie alla difesa…..catenccio hihi hi

      • sorellaorse, oggi sei iriconoscibile….
        sabatini t’accontenterà….la fretta dà cattivi consigli.

      • sono preoccupato, vedo che i giorni passano e i centrocampisti latitano………diciamo che gli do la sveglia!! 😆

    • ti stai semplicemente arrampicando sugli specchi.
      basterebbe ammettere che le prospettive, anche per te, erano altre.
      tutti abbiamo sentito sabatini all inizio e di sicuro ci aveva promesso altro.
      aspettiamo il primo di settembre ma adesso non mi venite a dire che il progetto prevedeva la sezione di gennaio per terminare la rosa.
      evitiamo di essere ridicoli.
      grazie.

      Rispondi
  32. Lo prendereste maggio come terzino destro?
    Sarebbe un gran colpo secondo me..

    Ieri ho visto hernandez contro il napoli (durante il riscaldamentoha fatto dei numeri assurdi) e posso dire cvhe ha fatto quello che poteva..il palermo quest’anno è scandaloso.Tra placio e hernandez quest’ultimo tutta la vita!!

    Rispondi
  33. considerando il mercato da serie B e il fatto che abbiamo un dilettante in panchina…sbrigamose a fa i 40 punti per la salvezza!

    Rispondi
  34. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! avete rotto er caxxo!!!!! ma che caxxo ce demo fa co palacio????? c’ha 29 anni e nun e’ mai stato chissacche giocatore!!!! hernandez, guarin, pjanic, rolando e santon(se non se puo’ pija’ de mejo de lui per quel ruolo)!!! cosi’ e’ un mercato in linea col progetto e che te rende REALMENTE competitivo! il resto e’ ridimensionamento! nun prendete per il culo i tifosi straccions!!!!!!

    Rispondi
    • Vai a tifare Manchester City allora….nessuno ha promesso campioni! Punto.

      Se nella tua testa ti sei fatto i film sui campioni (come molti tifosi) e poi vedi che la realtà è diversa non è colpa mia!

      Rispondi
      • Quelli che ha elencato lui sono giocatori in linea con il progetto ha ragione.
        Secondo te quelli da lui elencati sono campioni?!
        Il citycompra Aguero non hernandez.

      • Lo so che non sono campioni ma a parte Santon hanno tutti belle valutazioni in termini di soldi!

        Non è possibile comprarli tutti! Perchè se i soldi a disposizione sono tot e con le regole future bisogna iniziare a spendere accuratamente per non andare troppo in rosso….bhe bisogna accettarlo che lo vogliate o no!

        Se volete vedere campagne acquisti faraoniche andate a tifare City o Real Madrid!

      • ma che campioni??? rolando e hernandez!! qua il problema è che stiamo sempre scendendo di livello..ogni giorno che passa sentiamo nomi sempre più scarsi!!! nessuno chiede i campioni.. 4 giocatori da 10-12 milioni l’uno..tipo fernando!! i campioni so altri!

      • e quando all inizio diceva che poteva anche prendere pastore? che me lo so forse inventato io???
        e quando diceva che non aveva limiti di budget ma l importante era fare una grande squadra??

        coerenza sempre….

    • se vanno via Top Player io voglio altri Top Player x sostituirli, almeno qst me lo aspetto
      invece sta x andare via Borriello ed è arrivato Osvaldo e al postod Vucinic arriverà Palacio, ke amarezza

      Rispondi
    • inoltre se non ci sono i soldi per questi il budget è pari a zero in sostanza!!! perchè sti 4 con 40 45 milioni li prendo (hernandez a parte) e fino ad ora con la cessioni di borriello siamo in verdi di almeno 10 milioni fai te!!

      Rispondi
  35. ALT..!!! Fermi tutti me state a fà diventà scemo. Qui se sta a fà na confusione tremenda. Allora :
    1) Se il progetto è il rinnovamento…i giovani…il ridimensionamento degli ingaggi…SCORDATEVE I TOP PLAYER…!!! Da qui alla fine del mese ariverà gente che de stipendio pia sotto i 2ml…quindi o ancora giovani o gente tipo Osvaldo…Palcio…ecc…
    2) Sabatini: Se la società o l’allenatore je fanno na lista de nomi e je danno un TOT da spenne…lui va a prende quelli che ce stanno scritti
    3) Ormai ce stanno questi Americani…L.Enrique…Sabatini e Baldini da ottobre…punto. Basta addossà le colpe su altri…l’eliminazione dall’EL è colpa solo loro…tutto quello che verrà sarà colpa loro o merito loro…acquisti…cessioni…vittorie e sconfitte.

    Rispondi
    • non è così…all’inizio del mercato i giocatori da prende erano altri..poi per diversi motivi non sono arrivati e mò stamo a sto punto…doveva arrivà pastore..e in effetti era pronta un’offerta da 28 milioni ma il psg c’ha messo na pezza,doveva arrivà higuain ma il real l’ha dichiarato incedibile,doveva arrivà nilmar ma sabatini non voleva pagallo più de tot…

      Rispondi
    • Mi dispiace ma non è così…nessuno ha mai parlato di top player…Non mi posso prendere Fernando a 11 milioni che mi servirebbe come il pane e mi prendo Osvaldo a 17?
      Partito Mexes io non devo esser capace di trovare un sostituto di Mexes?
      Io voglio la serietà…non essere presi per il cùlo.
      Domandone…qualcuno mi sa dire quanto ha speso la Roma tra acquisti e cessioni? La roma ha ricavato piu soldi che speso…parlo di spese effettive. Fatevi i conti tra ingaggi risparmiati con le cessioni, cessioni e acquisti.
      E non ve ne uscite dicendo Bojan 12 milioni o Borriello 10 milioni…Borriello 3,3 per quest’anno e Bojan 1 quest’anno.
      Ma sti 40 milioni de budget non che so per i prossimi 3 anni?

      Rispondi
      • dipende che intendi per top player(messi,ronaldo e rooney ovviamente no)ma per tanti se n’è parlato eccome..

      • Io sarei stato contento almeno Fernando…e che càzzo manco questo semo riusciti a prende. Ma anche un Aquilani e Montolivo.
        Con scarsi 15 milioni avremmo avuto il centrocampo dell’Italia se proprio Fernando non andava bene. E noi abbiamo dormito aspettando Casemiro…

    • io nn mi aspettavo Top Player all’inizio del mercato, adesso invece me li aspetto xké li abbiamo venduti i pochi Top Player ke avevamo!!!

      Rispondi
    • Palacio non lo pagherei 10mln, ma va bene lo stesso. Un giocatore cosi puo’ servire fino a dicembre.
      Non possono già ora prendere 20 campioni….A Dicembre avranno tempo per fare altri acquisti.
      Abbiate fiducia.

      Rispondi
      • la mia fiducia dura ancora 4 giorni…se non vedo almeno un centrocampista titolare, un terzion destro di livello e un attaccante al posto di borriello io contesto

      • basta che si dice che fa parte del progetto vi va bene qualsiasi cosa.
        a sto punto incomincerei a valutare toldo

  36. sveglia!!!!! vogliamo finire il mercato in modo decente:

    santon kijer montolivo fernando hernandez

    così si che si può parlare di gran mercato non prendetemi in giro con gago palacio e compagnia bella per favore!!!

    Rispondi
    • c’é un 2ndo mercato a gennaio….
      non ha senso prendere ora 20 giocatori, e se non dovessero funzionare? li rivendi?
      Meglio pochi ma buoni che tanti in incognita.
      A gennaio ne ariveranno altri.

      Rispondi
      • si ma non puoi presentare una roma cosi com’è oggi….ti prego!!!
        ci stanno gli infortuni….
        a oggi giocano

        rosi burdisso cassetti angel

        perrotta de rossi simplicio

        con questi arrivi decimo….e perdi il derby e perdi spesso….e non va bene

      • e quali sarebbero i “buoni” palacio? allora preferivo tenere i 18 milioni di osvaldo metterci i dieci di borriello e i 10 di palacio e prendere un sollo giocatore forte..ROSSI

      • Fight club: io sul ridicolo? con Podolsky mi sarei preso un signor giocatore. Però se x te Osvaldo vale 17 milioni che è un doppione di Borriello (Marco vale di più e ne vale 100 de Osvaldo) o sempre Osvaldo è meglio di Podolsky…allora mi faccio da parte e faccio parlare solo te di calcio…datte all’ippica fidate..

  37. Buongiorno a tutti…in questi giorni invece di scrivere mi sono fatto un giro qua e là x leggere i vostri commenti e farmi un’idea sul vostro modo di pensare…almeno capire se qualcuno la pensa come me. Ho trovato gente coerente ma tanta gente che cambia opinione ogni 5 minuti.
    Come ben sapete io sono molto deluso dalla Roma…mercato, dirigenza e soprattutto allenatore.
    Il mercato della Roma è stato forse anche al di sotto della mediocrità. Leggo di gente che è contenta del mercato della Roma. Allora pongo delle domande a questa gente…Non è che invece del bene della Roma voi avevate solo voglia di sentire nomi nuovi per il mercato? Io ho sempre pensato…sai quello che lasci ma non sai quello che trovi…
    Io sinceramente Borriello non lo avrei trattato così, non farei il di tutto per cederlo a maggior ragione se mi devo prendere Osvaldo pagandolo tra l’altro anche di più.
    Siamo fuori dall’europa per mano di una squadra che dire che fa ridere penso sia poco. Ma attenzione perchè per me qui il nostro allenatore ha fatto il fenomeno…fa giocare simplicio e okaka che non vengono manco portati in ritiro? E al ritorno? Fa uscire Totti che fino a quel momento era il miglior in campo? Ma perchè Bojan è rimasto in campo? Bojan è stato disastroso e nonostante tutto…fuori il capitano!
    Questi sono allenatori che vogliono fare i fenomeni e mettersi al di sopra di tutto. Ma che colpa ha Totti se nonostante i suoi quasi 35 anni resta sempre il giocatore più forte che abbiamo?
    Farei una domanda al mister (che io trovo veramente molto presuntuoso)…perchè non hai portato in ritiro okaka e simplicio?
    Poi vorrei dare una risposta a piovemanontroppo quando dice…uno che vuole imparare a suonare la chitarra non impara in due giorni! Io rispondo che sono càzzate…primo perchè a calcio i giocatori sanno già giocare e secondo se mi viene preferito Okaka a Totti o a Borriello allora io da maestro di musica ti direi…lascia stare la chitarra e datti ad un altra passione perchè la musica non è x te.
    Passiamo al mercato…da quello che ho capito Kjaer non arriva più o sbaglio? Io non voglio entrare nel merito della motivazione che ha fatto saltare tutto ma dico solo una cosa…abbiamo perso Mexes ufficiosamente da 6 mesi e ancora stiamo cercando un centrale? Cioè noi giochiamo con cassetti centrale? Ma Heinze cosa lo abbiamo preso a fare? Quindi il mister ad una settimana dalla fine del mercato si è accorto di avere bisogno di un terzino destro? Io è da giugno che dicevo Van der Wiel…ora spunta il nome di Santon che io trovo veramente ridicolo.
    Ogni tiro che subiamo prendiamo gol…tutti danno la colpa alla difesa.
    Miei cari se la difesa non è supportata da un centrocampo solido i gol li prenderemo sempre. Ma voi pensate che la scorsa stagione sia stata tutta colpa della difesa se prendevamo 3 o 4 gol a partita? Il centrocampo camminava ed era inesistente e trovo che quest’anno sia peggio di quello dell’anno scorso dato che nel frattempo è passato un altro anno…già erano vecchi l’anno scorso figuriamoci quest’anno.
    Ho letto di gente che contesta i tifosi che hanno fischiato allo stadio la Roma? Càzzate…i tifosi hanno cantato per più di un’ora…poi certo vedere la genialata di L. Enrique che fa uscire il migliore in campo per far entrare Okaka il brocco e subire il gol della eliminazione 5 minuti dopo…ecco che la frittata è fatta…
    Spero che non sia questo il rendimento di Bojan…ditemi quello che volete ma io Vucinic mai lo avrei fatto partire e al massimo all’estero.
    Spero soltanto in Lamela…spero sia un vero fuoriclasse e che lo dimostri con la maglia della Roma facendo la differenza ma trovo non giusto responsabilizzare un giocatore che ha 19 anni.
    Abbiamo fatto un mercato alla CARLONA…Gago sarebbe un buon affare a 5 milioni ma ritengo sia solo un ripiego. C’è di meglio ammesso che venga preso. Ma dopo Kjaer mi aspetto di tutto…
    Scusate il mio pessimismo ma io quest’anno la vedo molto male…

    Rispondi
    • senti, ti fo anch’ io un esempio alla CARLONA, visto la fatica ch’ ho fatto a leggerti:
      tu padre (in generale ahò) in teoria ci mette 2 secondi, mentre tu madre ci ha 9 mesi pe’ tirà fori na creatura che poi necessita di non so quant’ anni per istruilla e a un certo punto tirar le conclusioni
      beh, diciamo che la ROMA è al punto de la creatura e l’ istruzione sono i giocatori che se s’ amalgheranno tireranno fori la macedonia auspicata
      macedonia migliorata se lasciata un po’ a riposare per insaporirsi tra gl’ ingredienti
      nessuna allusione al Barcellona 😉

      Rispondi
      • Se le cose vengono fatte per bene forse potresti avere ragione…ma se quando sto per nascere invece di prendermi dalla testa mi prendono dai piedi sai cosa succede?

      • Noi a gennaio siamo fuori da tutto. Io se prendevo 10 amici miei più me avremmo vinto contro lo Slovan…fidate…

    • Santiago ti straquoto in tutto ciò che hai detto.
      Cmq i nuovi acquisti sono tutte scommesse e poi il centrocampo e la difesa erano i primi ha dover essere migliorati ed a 3 giorni dalla fine del mercato ancora niente!!!!!

      Rispondi
      • sempre stati e ve ne saranno di podalici più che “normali” mentre certuni si distinguono per come ragionano (Santiago, parlo in generale)
        ci vuole tempo e anche se non dovessero arrivare (per trame di mercato) chi auspicato, si vedrà se con i giocatori a disposizione L. E. saprà collocarli in campo e dargli una fisionomia
        poi ci sarà sempre febbraio per riparazioni e, secondo me, vedrai saranno in tanti a venir da noi di corsa
        la fede dev’ esse bòna

  38. Ma ok palacio, ma il difensore centrale e i due centrocampisti di caratura dove stanno ?? e siamo a 3 giorni dalla fine del mercato…

    Rispondi
  39. non centra nulla con la roma ma,volevo dire due cose:
    su questo forum,vedo che manca il rispetto.Ognuno può avere la sua idea,e non condividere l’idea altru,ma credo che debba essere sempre rispettata l’idea e la persona senza scadere in insulti gratuiti,o senza apostrofare colui che ha idee diverso con :sei della lazio
    in fondo il mondo è bello perchè è vario,oppure è bello perchè è avariato,scegliete voi.
    io in fondo continuo a pensare che ognuno di noi con le proprie idee,sia le migliori che le più strampalate sia sempre della roma e non della lazio,Però per favore,non scadete in insulti,offese personali,etc
    diciamo la nostra ma non prendiamocela se qualcuno la pensa diversamente da noi.
    ognuno ha la sua idea,giusta,anche se magari tutti diciamo la cosa sbagliata.in fin dei conti è fede,passione,è…..LA ROMA

    Rispondi
    • io a inizio agosto me lo sentivo dire giornalmente ke ero della lanzie xké lanciavo il campanello d’allarme,alla fine xò ho avuto ragione…
      qua dentro c stanno tanti “geni del calcio” ke credono d essere i soli capirci qnd le loro competenze calcistiche sn sotto 0

      Rispondi
  40. Leggendo i commenti su Palacio mi vengono in mente i commenti dei tifosi dell inter quando quest ultima aveva preso Milito (con Eto’o) per sostituire Ibrahimovic!

    “Milito non è da grande squadra….non è da Inter!” “ma si può sostituire Ibrahimovic con Milito???” “Milito farà male ecc…” “Milito viene dal Genoa” “Milito non è un grande nome…”

    Tutte cazzàte da tifosi! e tutti smentiti sul campo da Milito!

    Non voglio dire che adesso Palacio farà quello che ha fatto Milito con l Inter il primo anno dove ha vinto tutto….ma la cosa sicura è che Palacio è un gran giocatore che in campo si corre tantissimo e tecnicamente è molto valido!

    Non sottovalutatelo!

    Le grandi squadre si iniziano a costruire anche cosi….con giocatori del genere! e sono sicuro che Palacio,se verrà, vi smentirà tutti!

    Rispondi
    • tommy scusa…però non è proprio così…perchè milito quando è arrivato all’inter già si sapeva chi era..col real saragozza ha fatto il mostro(anche col genoa)…in una partita face addirittura 4 gol al real..certo non era ibra ma era molto forte..invece il palacio è un discreto giocatore..nulla di più..

      Rispondi
      • Vatti a rileggere i commenti dei tifosi dell Inter quando hanno preso Milito e poi mi dici… 😎

      • allora significa che sono incontentabili…date che gli avevevano preso pure eto’o…che per me è pure più forte di ibrahimovic..

    • si, Palacio è buono e quando sta davanti la porta la butta dentro. poi ovvio che segna meno di una prima punta perchè gioca da seconda punta, è piu’ mobile e tecnico di un Borriello.
      spero che viene a meno di 10 milioni che mi sembrano un po’ tantini piu’ che altro per l’eta’ che ha.

      Rispondi
    • Ti straquotooooo!!!!!
      Se prendono giocatori troppo giovani no!!
      Se prendono giocatori di 28/30 anni nò so vecchi-
      Ma che giocatori se devono prende?????

      Rispondi
      • Si ma comunque non mi pare che Palacio con i suoi 29 anni sia proprio così scarso,in fin dei conti di sicuro ha esperienza nel calcio Italiano,e mi pare che il campionato passato nella partita col Genoa c’ha fatto vedè i sorci verdi o me sbajo?

      • asromatiamo bisogna anche vedere quello che offre il mercato.

        i 23/24enni forti costa una fucilata!

  41. lo sapevate che rosi ha il contratto con la roma fino al 2014???? 😯 😯 😯 😯 😯 come taddei 😯 😯 😯 😯 😯 ……

    Rispondi
      • nel 2012 scadono:
        – pizarro
        – cassetti
        – heinze
        – greco
        – perrotta
        – de rossi
        – okaka
        – barusso

        praticamente al momento giochiamo la stagione con quasi tutti i centrocampisti a scadenza…………..

      • mejo sorè! almeno qualcuno a giugno se ne va! qua c’è gente che non schioda manco se je punti ‘na pistòla (censurerà anche pistola?) ‘n mezzo all’occhi…

      • temevo di dover tenere Barusso, Okaka e Perrotta (contro di lui non ho niente, però ormai ha fatto il suo tempo) per altri 2-3 anni…

  42. questi del forum che voiono i fenomeni tuttto ad un tratto ma che vi siete messi in testa?20 anni di sensi di fenomeni ne abbiamo visti massimo 6 montella batigol totti samuel cafu emerson (cassano ottimo mann fenomeno)tutti gli altri erano piu che altro seghe come wome ,servidei,pivotto,trotta,fabio junior(costato 30 miliardi altro che osvaldo!)frau,bartelt,loria,castelcazzi,annoni,marco lanna,guberti,cappioli,wagner,ma ve ricordati stii scandali???e abbiamo vinto 1 solo scudetto e 2 coppette(per questo)e accumulato debiti,ora in 2 mesi volete fenomeni subito e vince subito..ma qui si passa da un estremo all’altro ci vorrebbe equilibrio

    Rispondi
    • quello che dico anch’io.
      anche la Roma del grandissimo Dino Viola fu costruita sui giovani e poi vennero i brasiliani. ma ci vollero anni.
      io vedo delle analogie tra questo e quel progetto.

      Rispondi
    • Mi dispiace ma io non la penso così…nessuno ha mai parlato di fenomeni…Se i soldi non c’erano avrei mantenuto la stessa squadra dell’anno scorso…via il solo Menez e i portieri e avrei preso 2 centrocampisti con le palle…io dico che la Roma dell’anno scorso non era da sesto posto…e dico che sarei stato contento di arrivare alla prima partita ufficiale almeno con una rosa completa mediocre o forte che sia…ma almeno completa…può tardare ad arrivare un giocatore massimo 2 ma non 5 o 6 giocatori…

      Rispondi
  43. io a questo punto ho solo una certezza, anzi due: palacio può essere un giocatore molto utile, pur segnando poco no sbaglia quasi mai sotto port (cosa che sta capitando troppo spesso). la seconda è che Gago è una grandissima ma che dico un stratosferica pippa, di quelle che non si vedevano da anni a Roma. 1.000.000 di volte meglio viviani.

    Rispondi
    • Sono d’accordo con te di gente vogliosa ed esperta ci serve come il pane cosi come di uno che la butta dentro davanti alla porta Palacio è l’uomo giusto…Gago sono d’accordo stile Cicero e la bestia…x il centrocampo voglio 2 tra : Guarin Pjanic Diarra e Sissoko

      Rispondi
      • Ma Fernando è già passato di moda? Magari a 11 milioni…il Porto sta aspettando solo noi…e noi dormiamo…

      • Ma come non hai capito il perche’? te lo spiego io…perchè a Roma basta che arrivi qualcuno purchè arrivi! Poi se arriva Gago o Maradona mica c’è differenza…tanto so argentini tutti e due, uno vale l’altro.
        Gago è e sarebbe un enorme ripiego e la dimostrazione della totale confusione in cui stiamo navigando…

  44. ragà..se gli americani hanno preso sia baldini che sabatini c’è un motivo…sabatini per i giovani promettenti,e baldini per i giocatori affermati e di grande calibro…ora il problema è che in questo momento sabatini sta facendo anche il lavoro di baldini..ed è normale che per lui non è facile..

    Rispondi
  45. ragà..parliamoci con sincerità..per me sabatini non era adatto a fare il ds della roma..ma no perchè è incompetente…perchè lui è uno che scova i giovani e per piazze come udinese e palermo sarebbe stato ottimo…ma la piazza di roma è diversa..i giovani non bastano..servono anche giocatori forti..e lui a trattare giocatori forti non è abitutato..ed è normale che faccia confusione…secondo me il vero leader di tutto dovrebbe essere baldini(anche se on mi piace molto come si stà comportando)e sabatini appunto come suo braccio destro..

    Rispondi
    • secondo me invece fanno bene a puntare sui giovani. che vuoi dire la piazza di roma è diversa ? parli come se fossimo abituati a vince champions e scudi a rotta di collo.
      ogni tanto vinciamo na coppetta italia, questa è la verita’, meglio cambiare registro.

      Rispondi
      • si ok non abbiamo vonto niente..ma la piazza di roma è molto più esignte di udine e palermo…proprio perchèla passione è maggiore ele aspettative sono altre..non dico che non si deve puntare sui giovani,anzi..ma ci vuole il giusto mix..

      • i ragazzini in campo, dopo l uscita di totti, se la sono letteralmente fatta sotto. forse è indispensabile avere qualche giocatore maturo e possibilmente che non si chiami palacio o cmq simile a lui…

      • x asromatiamo :
        l’unico progetto serio lo fece Dino Viola.
        cosa fece ? non se se te lo ricordi. punto’ sui giovani e sul vivaio e poi alla fine compro’ 2 campioni brasiliani. ci vuole tempo.
        vedo delle analogie tra questo progetto e quello degli americani. almeno spero

      • in che senso “che non si chiami palacio o cmq simile a lui”? tipo, Paloschi è simile a Palacio (come nome)… quindi non va bene? 🙂

      • come tipo di giocatore. non so che farmene dell esperienza di uno simile a palacio. in questo senso naturalmente.

    • Ti quoto alla grandissima…Sabatini va bene per squadre che comprano a 10 e rivendono a 100…squadre destinate a non vincere mai una sèga…

      Rispondi
  46. Riporto questo curioso articolo:

    Poco, pochissimo. In termini di minutaggio il più utilizzato è Bojan Krkic, che è partito titolare nelle ultime quattro partite e che in tre (Valencia e doppio Slovan) è rimasto in campo dall’inizio alla fine. Bottino dello spagnolo ex Barcellona? Zero reti. Nonv’è dubbio, però, che Luis Enrique si fidi di lui al cento per cento, dato che non c’è un altro attaccante che ha ricevuto lo stesso trattamento […]Bojan, che oggi compie 21 anni, non soltanto non ha ancora segnato un gol con la maglia giallorossa, ma ha profondamente deluso per lo scarso contributo che ha dato alla causa. Da lui i tifosi si aspettavano, soprattutto in Europa League, molto di più: l’altra sera ha sbagliato anche l’impossibile e risultando, alla fine, il peggior uomo in campo […] C’è un dato singolare che accompagna l’impiego degli attaccanti: Caprari ha giocato più di Francesco Totti. Il ragazzino di La Rustica, campione d’Italia con la Primavera di Alberto De Rossi, è l’unico sempre impiegato da Luis Enrique nelle ultime sei gare […]La rivelazione Caprari ha giocato un centinaio diminuti abbondante più di Marco Borriello, titolare per l’ultima volta a Valencia. Da decifrare l’alto minutaggio di Valerio Verre, che ha giocato praticamente quanto Borriello: il diciassettenne di Quarto Miglio a Valencia ha fatto il centrocampista, entrando al posto dell’infortunato Perrotta, e non l’attaccante come accaduto contro lo Slovan all’Olimpico […] Stefano Okaka, che la Roma non aveva portato in ritiro a Riscone di Brunico perchè l’aveva etichettato come elemento fuori dal progetto, nelle due gare ufficiali della stagione è s ato in campo complessivamente per 92 minuti (76 + 16), gli stessi di Totti (18 + 74). E qualcosa, con il dovuto rispetto per tutti, non quadra

    Rispondi
    • va beh dai come si fanno a fare sti calcoli di minutaggio dopo 2 partite ufficiali.
      posso capire dopo mezza stagione.
      mi sembra un articolo ridicolo, ma chi l’ha scritto ?

      Rispondi
    • Mondiali Sudafrica: “Il calcio in Italia fa schifo, largo ai giovani! Coltivate i vivai!”

      Roma, 3 mesi fa: “Indegni! Fate giocà la primavera! Vogliamo i giovani!”

      Oggi: “Perché giocano i giovani?”

      Rispondi
    • secondo me le affermazioni su bojan non sono molto corrette. si è vero può aver deluso, però c’è da dire che lui è una prima punta, lui dovrebbe giocare solo sottoporta. il problema è che luis enrique in questo momento lo vede come il messi della squadra, l’ho visto tornare troppe volte dietro la trequarti per prendere palla… secondo me è questa l’unica cosa che non va nella sua gestione.. in più credo che se si sblocca a segnare poi parleremmo di un altro giocatore (speriamo XD!)

      Rispondi
    • Bojan ha giocato solo 4 partite ma che càzzo volete???

      Minchia sparate giudizi come se fosse finito il campionato ieri e Bojan non ha fatto un gol che sia uno!

      Rispondi
    • ovviamente parlavo in relazione al valore del giocatore…comunque, non mi sono disperato per Osvaldo e non lo farò di certo per Palacio (che comunque verrà a far panchina) prima di vederli entrambi in campo

      Rispondi
  47. ASPETTA! Non avevo letto bene.
    Sta cosa l’ha detta Pedullà!

    Allora posso affermare che al 100% palacio va all’inter per coprire Pandev

    Sicuro

    Rispondi
  48. servono 2 centrocampisti, un attaccante esterno e un terzino destro in 4 giorni…………………………… 😯 😯 😯 😯 a destra sono rimasti rosi e cassetti 😯 😯 😯 😯 😯 sabatini muoviti!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  49. Un po tantini 10 milioni per Palacio pero resta un gran giocatore! va bene cosi!! anche se il mio nome preferito era Abel Hernandez! ma va bene cosi! Palacio in campo è uno che corre tantissimo!

    Rispondi
  50. di pjanic se ne parla un gran bene (premetto che non lo conosco)e a 10 mln dicono possa essere un affare,se non sbaglio è dell’89 ed è + un rifinitore che interditore,se prendessimo lui e fernando o sissoko avremo un centrocampo ben assortito ed equilibrato.

    fernando (sissoko)
    de rossi pjanic

    a disposizione:perrotta,pizarro,viviani, brighi e simplicio.
    Così a centrocampo mi sentirei competitivo.

    Rispondi
  51. Che palle però… a prescindere da chi arriverà in attacco…. rosico TROPPO che vucinic sia voluto andare via 🙁

    Alla fine la sua cessione è quella che ha creato piu scompiglio 🙁

    Rispondi
  52. ma sabatini non stava trattando pastore??? ed adesso andiamo con Palacio???? va bhè senza parole….

    oppure deve passare per fenomeno pure Palacio perchè lo dice il progetto???

    ma un top player affermato no è???

    Palacio non lo voglio

    palacio osvaldo lamela.
    no comment??? che è meglio…

    dai che mi preparo con i professori del calcio che incominciano con il dire che Palacio è meglio di borriello e piu funzionale al progetto. ma fatemi il piacere…

    Rispondi
    • io per carità non sono professore e ritengo che la vera boiata è stato prendere osvaldo a quelle cifre…ritengo pure che la responsabilità dell’uscita dall’europa sia pure colpa di Sabatini…aveva detto che da gennaio lavorava per la roma…boh e quanto ce vuole a prendere 2 centrocampisti???e qui entra pure in gioco la società nel senso che noi non sapremo mai come stanno le cose voglio dire quanti soldi in effetti a sabatini siano stati dati per fare il mercato…certo col senno di poi mi viene da dire che sti americani no tengo dinero e i pochi che avevamo sono stati spesi male

      Rispondi
      • veramente non siamo usciti a causa dei centrocampisti ma perchè abbiamo avuto sfiga e sopratutto di 10 occasioni ne abbiamo messa dentro 1, lo stesso Totti fenomeno partitone ma il golletto in casa contro i falegnami non l’ha segnato, eppure ha giocato 75 minuti.

    • infatti Palacio si adatta meglio al gioco di Enrique, la cosa è talmente lapalissiana che anche mio cugino piccolo (6 anni) l’ha capito.
      Poi che ci sono giocatori piu’ forti di Palacio questo non lo metto in dubbio.

      Rispondi
      • come voleva dimostrarsi.
        lo so pure io che gioca in un ruolo differente da borriello ma a questo punto preferisco tenermi borriello e farlo giocare fuori ruolo.

  53. fernando nn arriva perche il porto vuole 12/13 milioni(nn scarto l’ipotesi che il fumante ci abbia litigato e nn vogliono piu darcelo) invece gago lo paghiamo 5/6 e pianic forse 10.

    Rispondi
  54. a me palacio piace invece è un giocatore serio duttile concreto certo non fa tanti goal ed ha 29 anni ma lo preferisco a nilmar…sul centrocampo non ne parlo più perchè tanto sento uscire nomi allucinanti

    Rispondi
  55. dico che tra kajer e ogbonna preferisco ogbonna..pero del centrale io me ne fregherei e punterei su un altro terzino destro o meio ambidestro troviamolo anche il capo al mondo ma ci serve..(nego è inqualificabile ci servirebbe un altro bravo come angel a destra pero),in finale dai quasi sicuramente gli aquisti a 3 giorni dalla fine saranno:kajer,gago, pyanic(scritto meio)anche se spero in keyta,e palacio..dai ormai si è sicuri sui nomi..arriveranno questi.Se arriva un buon terzino destro io dico che la roma puo arrivare fra le prime 3 se nn arriva dico che al massimo arriva in europa lig

    Rispondi
  56. se questi sono i nomi davvero trattasi di ridimensionamento.
    gago 4 partite l’anno scorso nella liga e molti infortuni muscolari,forse lo prendiamo xchè è un pupillo di baldini, ha caratteristiche da interditore,allora potevamo prendere fernando.
    Palacio 30 anni,10 mln (quanto borriello),mi sembra un rincalzo dell’ultima ora e strapagato,così su 2 piedi mi viene in mente podolsky,26 anni esperienza internazionale costo circa 12-13 mln.Bojan e lamela sono giocatori da verificare e non li si può responsabilizzare oltremodo sennò si rischia di bruciarli.Osvaldo è un incognita nel campionato italiano,viene da una stagione decente in spagna con 13 gol nulla di esaltante e cmq non mi sembra un giocatore che possa fare reparto da solo o fare la differenza in attacco,se gira bene può dare il suo contributo ma credo che farà fatica ad arrivare in doppia cifra.

    Rispondi
  57. X TigeRM
    La Roma con Vucinic, forte di 2 anni di contratto, poteva fare il bello e il cattivo tempo. Non ho detto che doveva essere trattenuto a tutti i costi, ma soltanto che lo dovevano vendere almeno a 20 milioni + bonus.
    Il masochismo è pagare Osvaldo a 18 milioni, un perfetto sconosciuto, anzi in Italia lo abbiamo conosciuto ed ha fatto veramente poco.

    Rispondi
    • guarda io ti dicevo un’altra cosa, non hai detto una parola contro Vucinic che odia Roma e i tifosi romani mentre hai puntato il dito con la nuova gestione che si è ritrovata sta rogna fra le mani.
      ma guarda che a lui enrique vucinic piaceva, cosi’ come a sabatini, hanno fatto di tutto per tenerlo.
      ma hai visto come ha giocato da gennaio ? masochisti è tenersi un giocatore che odio l’ambiente giallorosso e vuole andarsene e gioca male pur di farsi mandare via.

      Osvaldo pagato 15 + bonus che dipendono dalle sue presenze e dai goal.
      inoltre come ingaggio vucinic ora prende 4 milioni, mi sembra che osvaldo prenda la meta’ ed è piu’ giovane
      quindi dal punto di vista economico mi sembra che non siamo stati masochisti, anzi…
      Osvaldo è maturato in Spagna, vogliamo dargli una possibilita’ ?
      Osvaldo non vede l’ora di giocare con la Roma, Vucinic non vedeva l’ora di andarsene.
      Forza OSVALDO !!!

      Rispondi
      • e già d giocatore cosi ne abbiamo 1 ke appunto è Osvaldo, vogliamo prendere pure Palacio??ke poi qua lo conosco solo xké c ha fatto una doppietta se no era un perfetto sconosciuto, esattamente cm Abel Hernandez
        l’anno scorso nessuno sapeva ki erano sti 2

      • Continuiamo a non capirci, vabbè non voglio ripetere per l’ennesima volta il concetto, cmq a maggior ragione, visti i suoi atteggiamenti poco professionali, la Roma poteva fargli “pagare” e farsi PAGARE tutta la situazione

  58. Ho la soluzione x i poveri nostalgici del fenomeno da baraccone Vucinic il grande giocatore più forte al mondo ha segnato addirittura a Manchester Real e Chelsea allora ecco chi compriamo : Makoun 10 euro(scarsissimo ma lui ha segnato al Real wow!!) Grant Holt Norwich scarso ma lui ha segnato ieri al Chelsea x carità altro che Messi!!

    Rispondi
      • ma a voi se non vi portano solo fenomeni non vi sta bene?scommetto che se la roma prendesse messi trovereste dei problemi anche a lui

      • anche a me non piace. 10 milioni meglio se prendiamo allora un giovane sconosciuto. Fra 5 mesi ne fa 30, di vecchietti c’è non sono già abbastanza. A sto punto prendiamo per 10 milioni Podolski, ma anche quello non mi piace 🙂

      • dopo il fenomeno Osvaldo c portano anke il supercampione Palacio… è vero, dovrei stare zitto e osannare Sabatini, già mi immagino ke attacco Palacio-Osvaldo-Lamela, faremo tremare tutte le grandi!!

      • No per la panchina è molto buono. Considera che prima sostituivamo Totti con Okaka, ora possiamo sostituirlo con Palacio 😆

      • x matteoroma
        secondo me oramai andate proprio a testa basta e con i prosciutti davanti agli occhi. vi possono portare anche ciciamia che vi va bene sempre e cmq. tutto.
        quali sono sti fenomeni o top player che sono arrivati ad oggi??
        portamelo messi che poi ne riparliamo… di pallone.

  59. Poi tra l’altro continuiamo a prendere attaccanti, l’unico reparto buono che avevamo era proprio l’attacco. Ci servono difensori e centrocampisti di indiscusso valore e non attaccanti

    Rispondi
  60. allora vi faccio un ragionamento..abbiamo preso osvaldo a 18 e sembra che stiamo prendendo palacio a 10…ma io mi chiedo..non si potevano unire i soldi di questi due giocatori per pèrendere un’attaccante vero?..ragà parliamoci chiaro…ok il progetto giovani,ci stà tutto..ma intanto che crescono con chi goichiamo?…oltre ai giovani c’è bisogno anche di certezze..almeno un grande nome in attacco avrebbero dovuto prenderlo..poi bho

    Rispondi
    • in attacco avremmo totti e palacio come certezze….palacio che a tutti fa pena, nel campionato italiano è uno dei migliori esterni

      Rispondi
      • sarà…ragà lo sapete io non sono mai stato critico nei confronti della nuova società…ma sinceramente almeno il primo anno di insediamento mi aspettavo qualcosa di più..poi per carità..il 31 agosto alle 19…cambierò idea…però

      • non trovo lo smile che si punta la pistola in testa e si spara….
        non sai quanto ci starebbe bene adesso…

        non rompete se poi viene fischiato pure palacio e succede il bordello perchè non mi ci vuole sabatini per portare a roma tutti sti fenomeni.
        diceva che la roma poteva tentare l acquisto di pastore e ti presenti con palacio?? ma fatemi il piacere che è meglio.

    • è il ragionamento che mi faccio sempre pure io! l’unica spiegazione che sono riuscito a darmi è che volevano prendere più giocatori per essere competitivi anche in europa league, in modo da fare turnover… ma si è visto come è andata a finire XD

      Rispondi
    • ma no nn serviva prendere un attaccante vero xké in attacco sono già tutti fenomeni, Lamela è cm Pastore ma più combattente(ammazza o avemo preso il nuovo Messi), Caprari è il fulmine diciottenne più forte d Nasri e Osvaldo è più prolifico d Podolski

      Rispondi
      • aggiungi pure vucinic e menez due pippe assurde e borriello, nonostante i 17 gol, ha il colera.. lo dice il progetto.

  61. Cosa ce ne importa quanto lo pagano?
    Palacio è un ottimo giocatore,sono contento che arriva.
    Salta bene l’uomo,ha grande agilità e movimento,e soprattutto è uno che in campo non dorme(chi ha detto vucinic e menez?).
    Speriamo sabatini riesca a piazzare quei relitti di brighi,taddei,perrotta,okaka.

    Rispondi
  62. Pagare 10 milioni uno che ha 30 anni mi sembra assurdo, ma ormai con Sabatini c’è da aspettarsi questo ed altro. Prendere Osvaldo a 18, vendere Borriello a meno di quanto lo si è pagato, svendere Vucinic e Menez, e poi invece non rischiare su Kjaer che ha 22 anni, mi sembra che la nuova dirigenza sia in completa confusione.

    Rispondi
    • Spendere 10 milioni x un 29enne non va bene è strapagato (secondo te) riceverne 15 x il 28enne Vucinic è troppo poco(leggi bene!! Vucinic l’uomo che ti avrà fatto smadonnare sulle 50 volte a partita eh!!) hai una strana concezione dell’assurdo amico mio 🙂

      Rispondi
      • Vuoi mettere a confronto Vucinic con Palacio o Vucinc con Nilmar? Ma chi è sto Nilmar eppure chiedono 25 milioni. Gli altri sono molto + furbi e se li fanno pagare i giocatori. Vedi Zamparini che ha piazzato Pastore a 43, potrebbe vendere ghiaccio agli esquimesi. Oppure Aquilani infortunato venduto a 18 milioni. Vucinic ha sbagliato una stagione pagando cmq tutta la situazione di caos che si è venuta a creare intorno alla squadra, ma la sua classe non si discute. Con 2 anni di contratto il Saba poteva venderlo a quanto voleva. Anche con la nuova dirigenza non è cambiato nulla, continuiamo ad essere una barzelletta

      • x Darko, a Vucinic Roma fa schifo, sia la tifoseria, l’ambiente e tutto il resto, lo ha detto pure io che a Roma non voleva restarci altri 5 minuti.
        se poi a te piace un giocatore che da Gennaio dell’anno scorso non ha piu’ strusciato una palla perchè si era gia’ messo d’accordo con la Juventus rifiutando Tottenham, Napoli e chissa’ quali altre squadre che offrivano di piu’. In questa situazione te verso chi punti il dito ? Verso la societa’ invece che contro il giocatore…potrei capire se te la prendi con la vecchia gestione che non ha venduto il giocatore quando voleva andarsene…ma prendersela con la nuova societa’ mi sembra assurdo…qui si sfiora il masochismo

      • qua si vuole paragonare vucinic con palacio. mi domando: ma perchè non incominciamo a parlare di arte culinaria anzichè di calcio??
        va bè se il progetto dice che palacio è forte piu di vucinic noi tifosi dobbiamo crederci!!!!!!

        ma fatemi il piacere. oggi parliamo di spaghetti alle vongole: si prende mezzo kilo di pasta, si mette a cuocere la pasta…. e si ci butta dentro palacio e tutti quelli che dicono che è meglio di vucinic..

  63. A quanto pare questo giocatore piace sia a Sabatini che a Luis E.
    Ma pagare 10mln per un attacante 30enne mi pare assurdo.
    Comunque i soldi non sono i meiei, quindi comprassero chi vogliono.

    Rispondi
  64. Certo avrei preferito moooooolto di + Nilmar,ma vista la situazione se viene Palacio non mi fa schifo,sarebbe meglio Shaqiri,ma non se ne parla +…Questo acquisto ha la mia benedizione!!!!

    Rispondi
      • il nuovo campionato non sarebbe stato un problema,perchè con LE e tutto lo staff spagnolo,Bojan,Josè Angel che vengono dal campionato spagnolo e tutti i brasiliani che ha la Roma(Juan,Cicinho,Simplicio e Taddei) non avrebbe problemi con la lingua e l’ambientamento,il vero problema erano proprio i soldi,ma per me li valeva quasi tutti,ne sarebbe valsa la pena…

    • ma cosa ha fatto nilmar da farvi impazzire cosi tanto,è uguale a vucinic anzi segna meno palacio che ha 2 anni di più di nilmar che ne ha 27 non è un giovane ha segnato meno di palacio!

      Rispondi
  65. Sarà però questo ha segnato la metà di borriello giocando il doppio, comunque vedremo, fiducia incondizionata alla Roma

    Tom sei il nostro faro nella nebbia

    Rispondi
    • Come ha detto il presuntuoso Vucinic ”Trovatemi un esterno che fa 10 goal a stagione” io l’ho trovato ed è Palacio che costa di meno ed ha un carattere molto più forte…Borriello segna di più perchè è una prima punta i paragoni vanno fatti con i giocatori giusti…Palacio-Bojan/Vucinic Osvaldo/Borriello Menez/Lamela-Caprari…Sull’attacco io penso che abbiamo fatto un netto miglioramento speriamo di mettere apposto il centrocampo…

      Rispondi
      • intanto sta frase nn l’ha mai detta, linkatemi un sito in cui ha rilasciato qst dichiarazione e poi Palacio al Genoa 27 presenze 9 gol nella sua migliore stagione, ammazza ke fenomeno

      • regola n. 1:
        nel nome del progetto ognuno puo dire quello che meglio crede, anche senza un minimo di pudore

      • allora innanzitutto a me non piace..se proprio devi prendere qualcuno in quel ruolo c’è di meglio…poi così sottraggono soldi necessari al ruolo che noi tutti sappiamo urgono rinforzi..il centrocampo..

      • Lo sanno anche i muri che a meno di catastrofi la Roma prenderà due centrocampisti in quel ruolo di meglio a 10 milioni?? Fammi i nomi prego…

      • scusa ma se palacio a 30 anni vale 10 milioni vucinic ne valeva 80…ma non dicevano che doveva essere osvaldo il sostituto di borriello…non vedo la necessità di un’altro attaccante…

      • Ragazzi Shaquiri ha talento ma davvero volete un altro 19enne?? Io no Palacio ne ha 29 non 30 esperienza in Italia e da titolare ti garantisce 10 goal fissi + 5/6 assit a stagione (Media Vucinic) solo con molta più quantità…

      • Shaqiri è un 19enne ma se lo vedi sembra un veterano,poi scusatemi,perchè Viviani e Caprari possono rimanere perchè hanno personalità e Shaqiri non può venire???è un investimento per il futuro e per la politica degli americani…come esperienza abbiamo già preso Osvaldo,Heinze,Bojan e soprattutto Stekelenburg,e poi se a centrocampo prendiamo uno fra gago,guarin e Pjanic di esperienza ce n’è quanta ve ne pare!!

      • su Shaqiri ho sentito di tutto, c’è uno ke ha detto ke l’anno prossimo varrà 20 milioni 😆 😆

      • Conoscendo i miei gusti potrei essere stato anche io…Ne parleremo l’anno prossimo perchè anche io la penso così…

Lascia un commento