Gago è in arrivo e Sabatini prepara un colpo da 10 in pagella…

Arriveranno due centrocampisti di caratura, di livello“. Sabatini l’aveva promesso. Uno arriverà probabilmente oggi ed è Gago. Il centrocampista argentino, ormai ex Real Madrid, è stato dato come Giallorosso da Sky nella giornata di ieri. Oggi la trattativa si chiuderà e Sabatini avrà un nuovo centrocampista per supportare il tridente Giallorosso.
Gli altri nomi sono tutti interessanti: Montolivo, per il quale si continua a trattare freneticamente, cercando di convincere Corvino a suon di soldi e contropartita. La prossima offerta della Roma sarà di circa 8 milioni più la metà di Brighi, o tutto il cartellino. L’altro nome è Eriksen dell’Ajax, che però è valutato dai lancieri più di 15 milioni.
Il nome da 10 in pagella, però, è quello di Seydou Keita. L’ex Siviglia è chiuso da molti campionissimi nel Barcelona di Guardiola, così Luis Enrique si è mosso in prima persona, contattando il maliano. Sabatini ha avuto i primi contatti con il club azulgrana: non ci scordiamo che le due dirigenze sono in ottimi rapporti e non dovrebbe essere difficile trovare un accordo per acquisre il neo SuperCampione d’Europa.
Ha 31 anni, ma tanta esperienza nel calcio che conta, con 93 presenze nel Barcelona campione di tutto.
Per lui c’è da battere la concorrenza del Milan, ma Guardiola e la dirigenza azulgrana daranno la precedenza a Luis Enrique e quindi alla Roma.

Condividi l'articolo:

300 commenti su “Gago è in arrivo e Sabatini prepara un colpo da 10 in pagella…”

  1. Io dico solo: meno 5 giorni al fatidico 31 Agosto!!!!! E aggiungo: ditemi se nella storia del calcio, sia di questo mondo che pure di qualche altro cazzzo di mondo, è mai successo che una società SBAGLIA a mandare un contratto!!!!! Quando li mando sbagliati io i fax, chiedo scusa, dico al destinatario di non tenerne conto, dopodiché rimando quello esatto!!! O no??? Mmmah….. Io nun ce capisco un cazzzo ancora di più! Staremo a vedé.

    Rispondi
  2. Innanzitutto volevo farvi sapere che sono tornato dalle vacanze(non so a chi può interessare ma lo scrivo lo stesso) e poi una certezza:ve lo dico io chi è il colpo da 10 in pagella di Sabatini…vi faccio indovinare:è già uscito sui giornali,è di colore ed è colombiano…

    Rispondi
      • No,non devi dire “magara”,perchè hp òettp òa strategia di sabatini ed è perfetta,se il porto accetta l’offerta di 15 milioni,l’affare si fa in un minuto…la strategia di sabatini è la seguente:il porto ora come ora ha fissato il prezzo di Fredy a 22 milioni(decisamente troppi anche per uno fortissimo come lui) e Sabatini punterà sul fatto che ieri(anche se non ho visto la partita) ha giocato da schifo e si è fatto espellere…Se il porto abbassa le pretese a 15 milioni,lo spumante è servito!!!!

  3. Innanzitutto volevo farvi sapere che sono tornato dalle vacanze(non so a chi può interessare ma lo scrivo lo stesso) e poi una certezza:ve lo dico io chi è il colpo da 10 in pagella di Sabatini…vi faccio indovinare:è già uscito sui giornali,è di colore ed è colombiano…+ indizi di così non si può!La lotteria è aperta:fuori i nomi…

    Rispondi
  4. GAGO?? KEYTA?? tutte cazz-ate!! non illudiamoci… ho sentito su sky il commento di un esperto di calciomercato che ha spiegato che i giocatori in transito dalla spagna (per transito s’intende quei giocatori di altre nazionalità che sono giunti a giocare in spagna), a causa della particolare fiscalità presente nella stessa spagna, non possono essere ceduti in prestito con diritto di riscatto in altre nazioni, perchè le società spagnole finirebbero con il dover pagare il 50% in più delle tasse agevolate di cui hanno goduto per l’acquisto proprio di quei giocatori stranieri… ciò vuol dire che dalla spagna puoi prendere in prestito solo giocatori ivi calcisticamente cresciuti (vedi Bojan)!! questo significa che GAGO e KEYTA la roma potrebbe acquisirli solo a titolo definitivo… e visto il costo del loro cartellino… fidatevi… non li vedremo mai alla roma!!!!

    Rispondi
  5. noi stiamo facendo un casino di acquisti importanti ma finchè luis enrique nn sarà competente di schierare una buona formazione in campo nn faremo risultati… la dimostrazione sono i risultati delle ultime 4 partite giocate 3 sconfitte e 1 pareggio…

    Rispondi
  6. Dopo la cessione di Borriello al PSG (8 milioni e la Roma, per evitare una minus-valenza, preferirebbe il prestito con diritto di riscatto a 10), Walter Sabatini vuole chiudere entro 48 ore l’affare Nilmar. L’intenzione di Sabatini era quella di girare Borriello al Villarreal per Nilmar, ma l’attaccante napoletano ha preferito il PSG dall’amico Leonardo.
    Secondo le ultime indiscrezione, nelle ultime ore, il ds giallorosso sta intensificando i contatti con il Villarreal per portare a Trigoria l’attaccante brasiliano, ad una cifra vicino ai 18 mln di euro inserendo Simplico nella trattativa. Sabatini si è dato un tempo massimo di 48ore per la chiusura positiva della trattativa. In caso negativo, ci sono pronti altri due nomi di pari livello per l’attacco giallorosso che Walter Sabatini non ha voluto rivelare…

    Rispondi
  7. letto ora che il psg offre 9 milioni mo dai nn attacatevi pure a 1 milione lo abbiamo pagato 10 ..e risparmiamo 4 milioni netti di ingaggio l’hanno.Pensate allora se la roma passava il turno in europa lo vendevamo alla meta 5 succedeva il putiferio lo stesso.quindi abbiamo perso 5 milioni perche siamo stati buttati fuori dall’europa ma ne guadagniamo 9 +4(ingaggio annuale)=13 milioni in piu nelle casse della roma..plusvalenza di 2 milioni avendolo pagato 10 dal milan..penso il calcolo da fare sia questo e bisogna considerare anche l’ingaggio..quindi inserire numeri in piu su sta famosa calcolatrice

    Rispondi
    • per il calcolo giusto considerare l’ingaggio. però dobbiamo attendere il saldo tra ingaggio borriello e quello del sostituto. ai fini di bilancio dovremmo prendere le cifre al lordo

      Rispondi
      • anche boriello lanno fatto scappa….lunico giocatore bravo,pero abbiamo preso osvaldo 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

  8. partire dai vari fernando, guarin, sandro, casemiro per poi portare GAGO(gago!!!!!!!) e pensare al 31enne keita che, per quanto forte possa essere NON E’ UN COLPO DA 10, mi fa pensare 3 cose: o il sabatini che vediamo e sentiamo e’ un ologramma/robot di quello vero e COMPETENTE, o il mercato lo decide di benedetto e denota, in questo caso di capire poco di calcio, o c’hanno i cosiddetti soldi finti! mi dispiace ma era proprio a centrocampo che andavano investite le risorse maggiori! gago, tissone e compagnia cantante NUN SERVONO A UN CAZZO! fatta eccezione per lamela(19enne) e stekelenburg il mercato di sabatini non ha senso ed e’ mediocre(da lanzie, per intenderci).

    Rispondi
    • la cosa bella è che gago, tissone e compagnia cantante stanno sullo stesso piano di fernando guarin e casemiro.

      Ovvero tutti accostati alla Roma e nessuno ufficiale.

      Rispondi
      • si esatto! tant’e’ che……………-5 sabati’! -5!!!!!!!! me dispiace ma il mercato nun se fa cosi’! c’era disponibile hernandez per gli stessi soldi di osvaldo(che per carita’, a me piace, ma in un progetto incentrato sui giovani piu’ di prospettiva hernandez era quello su cui investire di piu’!) e poi, i 27/28 milioni che la roma intendeva investire per pastore(quindi, un solo giocatore) ‘ndo stanno???? pastore sarebbe andato a fare l’intermedio di centrocampo quindi M’ASPETTO uno di quel livello/prezzo! e sento parla’ del prestito de quel mezzo giocatore de gago, de tissone(giocatore de media/bassa fascia), de pjanic(ottimo ma moooooolto discontinuo, sara’ l’eta’…), de provacce pe keita a 4 giorni dalla fine der mercato e cacchi vari…deluso sotto ogni aspetto! pronto a ricredermi, anzi sarei felicissimo di doverlo fare, ma non ne vedo basi solide su cui fondare i pilastri di un progetto vincente!

  9. nel 2007 arriva guardiola al barcellona e il suo debutto non è una cosa di quelli incoraggianti
    in squadra aveva senatori come ronaldinho, deco, etoo , ed altri dei campionissimi ce tutt’ora desiderate in squadra, ma lui PEP se ne sbatte!
    via chi non è inerente al suo gioco, i tifosi amanti di dinho ed altri si infuriano ma lui se ne sbatte!
    chiede di avere in squadra gennte come keita o yaya tourè e questa robetta!
    ma grazie al suo gioco e alla sua autonomia nelle decisioni è riuscito a FARE MIRACOLI, sei titoli in una stagione!
    ieri giocava con abidal e mascherano centrali di diffesa( per chi si lamenta del fatto di cassetti) per lui il centrale non ha il classico compito di spazzino nella ropria aria di rigore.
    persino ibrahimovic, l’ha pagato a peso d’oro, ha capito che ha sbagliato, allora l’ha mandato via, preferendogli un bambino come PEDRO
    smettiamola di rompere le palle all’allenatore e lasciamolo lavorare in pace!
    e chi non ci sta alle sue regole può stare : in panchina, in tribuna , ma anche fuori rosa.
    finalmente abbiamo una società che ha una professionalità da vendere, non agisce con i sentimenti come la sensi.
    con i sentimenti non si va da nessuna parte.
    in tutti i casi, l’allenatore prima di venire a roma ha chiesto:
    COMPLETA AUTONOMIA NELLE DECISIONI.
    ed io sto con lucho!

    Rispondi
  10. IO VORREI MONTOLIVO PER IL CENTROCAMPO ANCHE SE IL MIO SOGNO è AFELLAY E SECONDO ME KEITA è MOLTO COMPLICATO KE VENGA ALLA ROMA CHE NON GIOCA NEANCHE IN EUROPA

    Rispondi
  11. con tutto il rispetto per keita..i colpi da 10 in pagella sono altri..sono quegli acquisti che cambiano completamente faccia ad una squadra facendogli fare un salto di qualità non indifferente..e può farla passare da una squadra discreta a una che pùò lottare per lo scudo…per fare un’esempio il colpo da 10 in pagella l’ha fatto l’altr’anno il milan con ibrahimovic…è quel giocatore che ti fà sognare…io il colpo da 10 della roma lo considererei tale solo se arrivasse un giocatore come higuain,beppe rossi,van persie e altri di questo calibro…altrimenti non sarebbe un colpo da voto altissimo…se ci pensate bene 10 sarebbe il massimo..

    Rispondi
  12. magari arrivasse keyta….sarebbe bellissimo…..speriamo nn siano solo voci….
    e adesso coma mai per gago ci sarebbero rallenatmenti??? sabatini ci ha promesso due centrocampisti..e due ce ne deve portare io mi fido…..sta promessa deve quantomeno mantenerla…. 😉

    Rispondi
  13. è uscito appena adesso l’articolo complicazione per gago avevo ragione su bronzetti che vuole il male della roma è un bastardo.sti cazzi se arrivano fernando e keyta fai un centro campo da paura in quanto tecnico forte fisicamente e incontrista, avremo il centrocampo piu forte di quello del milan per me ho detto tutto..

    ddr fernando keyta

    nn passa manco na mosca e poi keyta e ddr sanno segnare di testa inserendosi(keyta è na bestia di 1.90) e da fuori(ddr)..fernando deve solo recupera palla e fa filtro,poi cmq anche keyta e ddr sanno difendere bene..per cui per me è un centrocampo mondiale inferiore solo a quello del barca considerando che in panchina avremmo perrotta pizzarro greco e viviani

    Rispondi
  14. io penso che Luis abbia fatto quella sostituzione non perchè pensa che Totti sia inferiore a Okaka ma per dare una lezione comportamentale a Totti. Dopo la partita con il Valencia il Capitano e Luis avranno sicuramente avuto di ridire sul comportamento di Totti in campo. Per me Luis e la dirigenza chiariranno questa cosa e quando Totti capirà come ci si comporta n cmapo tornerà a fare il Grande Capitano che conosciamo, per ora facciamo lavorare Luis in pace e non fatelo andar via che erano anni che non vedevo giocare la Roma bene così, diamogli tempo.
    Io voglio il bene della Roma, ma Totti è un giocatore e si deve comportare bene non può fare come gli pare sempre, le gomitate sue e di De Rossi hanno stufato, Tom fatti sentire…

    Rispondi
    • ti quoto, la sostituzione era solo un modo per fare capire a totti che il tempo della sensi è finito, e che luis comanda nn lui….tutto qui….luis sa che totti è fortissimo ci mancherebbe altro, ma fare la sostituzione in quel frangente cosi delicato ha anche dato una bella scossa ai tifosi….che secondo me serviva……alla roma la musica è cambiata, tutti sono utili , ma nessuno è indispensabile, le squadr forti ragionano cosi ed sarebbe ora che la roma iniziase a ragionare cosi e anche i tifosi!!! :mrgreen:

      Rispondi
      • embé, perché con Totti in campo ho visto quanti gol del capitano….
        ehhh la nostalgia che brutta malattia.

      • giap me fai mori’, ahahahaha, che siamo fuori ce rode a tutti nn te credere, ma in un cambiamento cosi ampio di una societa’ e cn un’allenatore molto autoritario è normale vede’ cose cosi..in europa ci sono sostituzioni cosi , ma nesuno giocatopre se incazza quando viene cambiato o cmq sia se lo tiene dentro…luis ha fatto quello solo per far capire come andranno le cose questa stagione e per creare un clima nello spogliatoio che sia molto piu’ equilibrato, nel senso che nn ci devono essere prime donne so tuti uguali da okaka( che nn se po vede’) a totti….è una mossa piu’ che tecnico-tattica, politica secondo me…ma per creare una coesione forte i mesi avvenire, ovvio che nn è cosi facile visto che totti è stato viziato dai sensi per ben 10 anni…quindi ha 35 anni sara’ ardua per luis cambiare certi atteggiamenti, ma vedrai che cn in nuovi giocatori che arrivano ( e sono bravini credimi) totti nn uscira’ molte volte dal campo….dammi retta giap e fidate no????? ahhhahahaahah :mrgreen: 😉

    • Non era quella la partita x dare una lezione al capitano!!! Siamo fuori dall’Europa, forse sarebbe finita così anche con Totti in campo, ma c’erano altri giocatori che stavano giocando male, come ad esempio Bojan.

      Rispondi
  15. buongiorno a tutti ragazzi…sabatini prepara un colpo da 10 in pagella?…per il 10 in pagella sà bene chi deve prendere sabatini…inizia con h e finisce con la n…..

    Rispondi
  16. Per Capt,

    non ce l’ho con Totti.
    Dico soltanto una cosa. Con o senza Totti avremmo perso lo stesso. Con Totti in campo per 70 minuti non siamo riusciti a sfondare nonostante si sia visto un bel calcio e tante azione ma non concretizzate.

    Dico soltanto che Luis E. non poteva fare di piu visto la rosa a sua disposizione. Se proprio si vuole trovare un colpevole opto per la società e un po’ sabatini. Troppi ritardi e il mancato arrivo di alvarez. Al centro campo avrebbe fatto comodo.

    Quindi, non si puo’ mettere in croce un allenatore solo per una sostituzione. E un capitano se ci tiene alla squadra, avrebbe evitato sceneggiate simili.
    Le tensione non aiuta una squadra a crescere.

    Rispondi
  17. in una squadra normale ,vera con tifosi vera

    il capitano non dovrebbe forse dichiarare che:sono tutte invenzioni giornalistiche,c he non c’è nessun problema,che lui è a disposizione della squadra e dell’allenatore e che si sta lavorando per la roma???(qualcuno le ha mai sentite ste cose?)

    invece di farsi tirare la volata e fomentare tifosi e giornalisti per la sua causa???

    QUA BASTA DOVREMMO DIRLO NOI,BASTA CO STE CAZZATE

    Rispondi
  18. Tommy91
    è vero, adesso c’è un progetto, l’anno prossimo potremo dire che siamo arrivati ottavi ma non per caso, avevamo proprio fatto una squadra per arrivare ottavi, vuoi mettere? io preferivo comunque arrivare secondo navigando a vista…

    Rispondi
  19. quanto a gago l’unico problema è quel fio de puta de bronzetti che vuole solo il male della roma..ed è il procuratore di gago…se èra na bufala tranquilli gia stava a roma..visto che ancora st’anno in trattativa penso che stavolta nn è na bufala infatti bronzetti sta temporeggiando..lui odia la roma

    Rispondi
  20. Regà il discorso è semplice e le colpe le hanno sia totti che LE quindi è inutile schierarsi così fermamente da una parte o dall’altra.Quello che è certo è che anche se abbiamo preso una legnata da 4 scarsi bisogna credere nel progetto a prescindere da totti e a prescindere da LE xkè solo questo possiamo fare ora come ora. Tornando all’articolo keita è un ottimo giocatore e magari ce casca a venì da noi nonostante i 31 anni. A parer mio il centrocampo è un reparto (insieme al centro della difesa) dove l’esperienza conta più che l età e quindi sarebbe un ottimo colpo (anche se in cuor mio spero sempre che venga fernando 🙂 )

    Rispondi
  21. seguo da tanto i vostri comenti e vedo spesso cose che nn si devono pensare e mica dirle solo 2 cose ptims boi imbecili che andate contro il capitano andate a tifare lazio che e me glio 2 SORELAROSE SEI UNA PU TA NA DE MERDA MUORI STRONZA PUTA NA

    Rispondi
  22. avanti luiss…avanti il progetto..avanti con il bel gioco..poi come centrocampisti io vorrei fernando e keyta 2 forti e esperti sti cavili se keyta a 31 anni ancora sta bene e 2 anni te li fa..totti a 31 anni ci ha fatto vince coppe italie con spalletti e sfiorare scudetti per cui….bene venga 2 o 3 anni boni te li fa keyta..poi il milan ha vinto uno scudetto con un cetrocampo di vecchi gattuso ambrosini van bommel..pero esperti..ci vuole mix di gioventu e esperienza pe vince le partite..poi cmq ribadisco st’anno nn se vince un emerita sega se avemo culo e funziona tutto arrivamo in finale de coppa italia..io st’anno mi acconteterei di vedere un bel gioco e belle partite e arrivare in europa almeno.Poi il prossimo si deve far meglio quindi arrivare in champions e provare a vincere qualcosa..questo è il progetto:1 anno costruzione-prova e pazienza 2 anno risultati..

    Rispondi
  23. io mi voglio salvare alcuni commenti di diverse persone e poi tirarli fuori quando lucho sta per tornare in spagna con lui affiancherei bojan volentieri

    Rispondi
    • io invece mi voglio salvare il tuo quando Luis farà della Roma una grande squadra.
      Eddai dopo 2 partite già chiediamo l’esonero, bah.. ma aspettare fino a Natale/Gennaio per dare i primi giudizi

      Rispondi
      • io l’esonero non lo chiesto dopo due partita ma come è arrivato che non piace da come ha chiesto osvaldo una pippa disumana (e lo è ve ne accorgerete) ha mandato via borriello e tante altre cose lui panda ancora di stare in spagna ba chi vivra vedra

  24. io sto con luiss anche perche come scrissi st’anno(di transizione) nn se vince una emerita sega..quindi anche se viene sostuituito (il nome caldo è lippi che va daccordo con totti e sponsorizzato da lui) nn se vince una emerita sega uguale ..e poi avrebbe l’alibi per dire nn ho fatto io la campagna aquisti(lasciamo perde sti casini). Io dico lasciamo luiss per tutta la stagione(a patto che a dicembre siamo ancora nella parte sinistra della classifica e nn si rischia la serie b) poi se fallisce e per fallire intendo una roma senza identita senza gioco che perde derby e altri scontri diretti e nn arriva minimo in europa allora è chiaro che il progetto è fallitto e ben venga lippi..ma aspettiamo la fine della stagione evitando polemiche in corso anche se sara impossibile dato le radio(marione) e i giornalisti vari renga etc..che per guadagnare cercano solo polemiche .L’unica ricetta è cominciare a vincere e prendere fiducia in se stessi e nel gioco che si fa sopratutto…(i calciatori vedendo il gioco che riescono a fare prenderebbero fiducia in luiss ma si deve pure inizia a vince)) per cui ben venga sta sosta.Concludo meio nn vince una emerita sega giocando un bel calcio e perdendo magari 4 a 3 che giocare male e perde lo stesso(come co ranieri che poi 5 gol li abiamo presi uguale come a cagliari o 3 a palermo e altre figure de merda).Con ranieri abbiamo sfiorato lo scudetto perche usava la formazione di spalletti che con il gioco ha portato coppe italie a roma e secondi posti e dove c’èra un totti in grande forma che faceva girare tutta la squadra a partire da perrotta mancini e vucinic.Ranieri usava totti centrale vucinic esterno insieme a taddei o menez copiando spalletti quindi la sua mano nn si è vista piu che l altro èra opera di totti perrotta vucinic e di spalletti che si è inventato sto modulo.L’anno dopo(la stagione passata tribolata) con totti in calo si è visto ranieri che ha combinato….

    Rispondi
      • pero’ dai procuratori io diffiderei….da quando il procuratore di barusso dice che lui va dove c’è un progetto ho rinunciato a dargli peso 😉

  25. buona giornata ragazzi :mrgreen: ma parliamo ancora della sostituzione? ma secondo voi un capitano che si presenta con la t-shirt BASTA in quale squadra e’ successo un caso analogo? stiamo parlando di un viziatello a fine carriera e che dal canto suo a fatto esonerare allenatori, a isolato giocatori a lui non simpatici con il risultato di non vincere mai un cazz0 !!! Io sono del parere che con totti bisogna andare d’accordo altrimenti comincia a fare i gruppetti!!! Basta a sta storia da bambino arricchito!!! 👿 👿 a Roma vogliamo vincere con Totti o senza !!!!

    Rispondi
  26. regà io me so rotto er cazzo di parlare di roma-slovan. Scrivo per l’ultima volta il mio pensiero (che credo sia quello della maggior parte della gente).

    1) Totti deve accettare la panchina o il cambio QUANDO è NEXESSARIO. Ha 35 anni ed ha avuto numerosi acciacchi.

    2) LE ha bisogno di tempo e NESSUNO glielo può negare. Non può essere mandato via dopo un mese quando, oltretutto, ha la rosa INCOMPLETA

    3) riferito ESCLUSIVAMENTE alla sostituzione roma-slovan (non alla partita in toto), la sostituzione è stata una cazzata. Motivazioni:

    a) TOTTTI non era stanco.

    b) Mancavano 15/20 minuti alla fine della partita con lo spettro supplementari e restava 1 solo cambio a disposizione

    c) Al posto di totti, ripeto non stanco, è subentrato un giocatore che NON è stato portato in ritiro perchè troppo scarso.

    Rispondi
    • Totti non era stanco manco contro l’inter ma la Roma ha vinto.
      Ok Okaka per te é una pippa….ideale per giocare contro le pippe dello slovan.

      okaka stava a slovan come vucinic stava a inter

      Quindi?
      Cambio tecnico.
      Che sensa ha allora fargli a LE domande su caso Totti? Nessun senso.

      Rispondi
      • Bojan che non l’ha mai vista non poteva toglierlo, no? certo è un suo pupillo, lo deve far crescere per poi riportarlo con sè al Barcellona più maturo, ma vaffanculo!

      • vabè ci rinuncio a parlare con te.
        Sei palesemente contro totti qualsiasi cosa succeda. Non si può fare un discorso.

        Se questa è la tua idea, vabè. Ma renditi conto che sei l’unico a pensare che quella sostituzione è stata corretta.

  27. ma perchè su alcuni articoli di forza-roma quando si parla del barcellona si parla del club azulgrana e su altri del club blaugrana?non è più corretto il secondo modo?

    Comunque trovo che alla fine lo sciopero sia utile per la Roma,più tempo per allenarsi e migliorare,i nuovi si affiateranno di più e la prima partita la giocheremo in casa!

    Rispondi
  28. Magari Eriksen, è un ’92 di grandissime prospettive e già con esperienza internazionale fatta sia con l’ajax che con la danimarca (quella senior, non l’under). Poi sarebbe perfetto per il gioco di lucho….però ci credo poco, penso che l’ajax lo cederà magari l’anno prossimo per una cifra molto alta.

    Rispondi
  29. totti in panchina x far spazio a okaka è una bestemmia ❗ ❗ ❗ nn sono mai stato un difensore di totti ma qll ke gli stanno facendo è inaccettabile…cm è inaccettabile vede partire borriello,bion bomber ke nn si vedeva dai tempi di batistuta…americani vergogna ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • ricorda pero’ che gli americani e unicredit hanno salvato la roma dal fallimento….che poi facciano ca zzate ci sta, le fanno tutti

      Rispondi
    • Oh se poi la Roma farà bene e Osvaldo segnerà molto… non salire poi sul carro del vincitore! miraccomando!!

      divieto di transito per te e per tutti quelli che adesso sparano assurde sentenze!!

      😎

      Rispondi
      • guarda secondo me qllo ke dico nn so cazzate…se c era ancora rossella sensi(x fortuna ke nn ce sta piu) a roma succedeva la guerra civile x l uscita anzitempo dall europa

      • Si ma con lei non c era un futuro e non c erano progetti! con quella si andava avanti a vista….

        e poi se per voi l eliminazione dall europa league è la fine del mondo fatti vostri!

  30. Il mercato da 10 è riuscire a vendere BARUSSO,rosi,antunes,virga,Taddei,brighi,Okaka,simplicio.

    Ma Nego che fine ha fatto? quando arriva?

    Rispondi
  31. Capt altro articolo.
    Totti viene sostituito da Vucinic, che segna, e abbandona il campo senza salutare nessuno.
    Anche in quella partita stava giocando bene.

    Ranieri ha dichiarato: «Non so cosa è successo. So che Francesco ha lottato come un leone, ed è stato il nostro punto di riferimento. La sostituzione è uno di quegli azzardi che fa un allenatore, non l’ho fatta perché Totti stesse giocando male. Volevo provare a sfruttare la velocità di Vucinic. E’ normale che un giocatore che viene sostituito ci resta male, ma domani a mente fredda sarà sicuramente diverso».

    Rispondi
  32. Il mio ordine di preferenza dei centrocampisti che sento:
    – Guarin
    – Fernando
    – Keita ( solo perchè è più vecchio, se no era al primo posto, altro che scarso come sento qui!! )
    – Sissoko
    – Gago
    – N’Vila
    – Montolivo
    – Poli
    – Tissone

    Rispondi
  33. Se Gago ha il passaporto Italiano e Keita quello francese….questo signica che in caso di loro acquisti noi avremmo ancora libere le 2 caselle di extracomunitari!!

    C è qualcosa sotto allora… 😎

    Rispondi
    • bhe, le caselle da extracomunitario è capace siano state liberate giusto per essere pronti…non è detto che debbano per forza essere occupate entrambe

      Rispondi
      • Ok…ma dopo tutti i salti mortali fatti per liberarle…non è neanche normale tenerle li libere solo in caso di bisogno!

        Fanno comodo quindi andrebbero usate al massimo!

  34. Parliamo di keyta…
    31 Anni. Giocatore normale.

    Non dimenticate che pure Brighi inserito in un pacchetto che comprende busquets, iniesta, thiago, xavi e fabregas farebbe la sua parte.

    I fenomeni nel barca sono altri.
    Questo nn è un colpo da 10 e manco da 6,5

    Sabatini sfrutterà le caselle libere di extracomunitari …

    Rispondi
    • Non esageriamo! non è un giocatore normale!

      Certo non ti fa fare i salti di gioia a livello di nome….però attualmente vale piu lui di tutto il nostro centrocampo….

      Concordo anchio che non è il colpo da 10 in pagella….ma non sarebbe nemmeno un acquisto normale!

      e poi sinceramente ci credo poco all acquisto di Keita!

      Rispondi
  35. Capt,
    ti rispondo con un articoletto dello scorso anno. O lo sostituisci con Okaka o con un certo Vucini o Boriello, la storia si ripete.
    E a me Ranieri non é mai piaciuto. Ma pero’…..

    “Roma si divide. Chi sta con il Capitano e chi con Ranieri. Il popolo romanista su facebook è spaccato. “Ranieri ha umiliato la nostra bandiera, se ci fosse una società oggi avrebbe dovuto mandarlo via “, scrive Marco. “Un’umiliazione peggiore di quella di Genova non ci sarebbe potuta essere”

    Rispondi
      • Fosse entrato borriello o vucinic le cose sarebbero state diverse.

        Veramente vuoi mettere okaka sullo stesso livello di vucinic? tu stai male.

    • quei commenti si riferiscono a Sampdoria-Roma, quando Ranieri fece entrare Totti a due minuti dalla fine, riesci a capirlo? l’anno scorso Totti ha fatto spesso panchina e non ha mai detto niente.

      Rispondi
  36. molti utenti di questo sito sembra che non capiscano o non vogliano capire che l’ostracismo dimostrato da Luis Enrique nei confronti di TOTTI è dovuto a precise indicazioni ricevute dalla società e segnatamente da Baldini di far fuori il capitano. Il problema è questo.

    Rispondi
  37. D’accordo.. Io dico solo.. Che TOTTI accettasse “come del Piero ha fatto” la panchina..

    Lo abbiamo amato, lo amiamo e lo ameremo anche se parte dalla panchina..

    Non capisco il problema..

    Rispondi
  38. @piovemanontroppo

    Tu CONTINUI a pensare che la linea sia “L.E. deve essere esonerato”.

    Invece no! le critiche a LE sono arrivate ESCLUSIVAMENTE per la sostituzione di totti (sciagurata e insensata).

    Grazie al ***** che tutti sono pro LE! Impossibile giudicare un allenatore dopo un mese ed impossibile mandarlo via per una batosta (per quanto forte sia stata). Che LE deve restare e ha bisogno di tempo lo DICONO tutti ed è giusto che sia così.

    Invece, per quanto riguarda il cambio totti-okaka, TUTTI dal corriere alla repubblica ai giocatori e tecnici HANNO DATO TORTO A LE, definendolo un cambio “senza senso” visto come stava andando la partita e la prestazione di totti.

    SPERO CHE IL DISCORSO FINISCA QUI.

    LE deve restare e farà bene, ma ha fatto una ******* grossa quanto una casa. Punto e stop!

    Rispondi
    • senti mi dai anche i numeri del superenalotto perche te vedo abastanza sicuro de quello che dici c’hai la palla de vetro di la verità

      Rispondi
      • Vatti a leggere gli articoli di ieri dei giornali; le dichiarazioni di sabatini, eprrotta, di livio e tutti gli altri che hanno parlato (e di certo di calcio ne cpaiscono piu di me, te e tutti quelli di questi sito messi insieme).

      • io mi riferivo al “farà bene” a me fino adesso è sembrato uno schifo totale neanche un’amichevole siamo riusciti a vincere bella merda

      • Beh, è un azzardo certo. Però le idee le ha chiare, i giocatori (piano piano) li sta avendo. Un mese di allenamenti e 5 partite NON sono sufficienti per innestare le nuove idee e il gioco. Oltretutto metà formazione è nuova. Civ uole tempo e pazienza ma, considerati i giocatori che ci sono e quelli che forse verranno, i presupposti per fare bene ci sono tutti.

      • Cmq per la cornaca…. è 1 anno che tento di giocare al superenalotto (un’estrazione si e 5 no), ma niente 🙁

    • ma che dici?
      Analizzi una partita parlando di sostituzione?
      Il gioco si é visto. Con o senza Totti in campo la Roma comunque non ha sfondato, quindi?

      Quindi manca ancora qualcosa, mancano rinforzi. E arriveranno. Punto e sport.
      E in centrocampo avrebbe dovuto giocare un certo De Rossi. Ma non poteva perché preferisce dare gomitate. Ma per piacere.

      All’andata é entrato Totti e la Roma ha perso. Al ritorno é uscito ed hanno pareggiato.
      Ma che logica é questa?

      Ahhh da quand é uscito Totti la Roma si é sgonfiata?
      Non puo’ essere anche per colpa dei fischi del pubblico? Che serve allora giocare in casa?

      Rispondi
      • ma ci fai o ci sei?

        DAMMI UN SOLO CAZZO DI MOTIVO PER IL QUALE UN GIOCATORE CHE NON E’ STATO PROTATO IN RITIRO PERCHè TROPPO SCARSO (OKAKA) è DOVUTO SUBENTRARE AD UN GIOCATORE CHE IN CAMPO STAVA FACENDO BENE E NON ERA STANCO

      • Poi ovvio, magari la roma ne avrebe presi 3 di gol o ne avrebbe fatti 4, ma la sostituzione era senza senso.

        Per il resto dell’analisi della partita è tutta un’altra storia. Qui si parla SOLO del cambio.

      • mettere uno stanco per uno fresco…non mi pare tanto difficile da capire.
        E visto che in panchina c’era solo Okaka, chi doveva metterci? Boriello dalla Tribuna?

      • tanto alla fine sono punti di vista la sola ed unica realta è che siamo usciti con una meno che mediocre che la stagione è iniziata con l’amaro in bocca che finirà secondo me ancora peggio ma questo in fondo lo sapevamo tutti non è possibile cambiare gestione dirigenti giocatori allenatore e pensare di vincere tutto

  39. Alfredo Pedullà, negli studi di Sportitalia ha attaccato le scelte e il comportamento di Luis Enrique verso Totti, ecco quanto evidenziato da TMW.it:

    “Luis Enrique non puo’ permettersi di non rispettare Totti, Totti è la storia di Roma, io non accetto che si comporti così, è arrivato come il fenomeno metropolitano spocchioso, sembra che il calcio lo abbia inventato lui e ha allenato solo il Barcellona B, che ha vinto?
    Sabatini puo’ dire quello che vuole ma Luis Enrique non è la prima scelta della Roma, e lui deve rispettare Francesco Totti che è un campione e rappresenta la storia della As Roma.
    Lo apprezzerei molto se facesse una conferenza stampa pubblica e dicesse che per lui Totti è un problema, ma non così.”

    tutti professori questi giornalai

    Rispondi
    • Totti può essere cambiato o tenuto in panchina (ci mancherebbe altro), ma quando ci sono motivazioni. Toglierlo cosi quando stava dando il suo contributo ed era l’unico in grado di fare qualche “giocata” SOLO PER DIMOSTRARE di avere le palle è una cazzata.

      Per il resto, totti DEVE giocare quando è in forma. Altrimenti può benissimo stare in panchina (come tutti).

      Rispondi
      • concordo, io sono il primo a dire che metter okaka x totti è follia ma…………un capitano serio va in panchina, tifa la roma e dopo si incazza!!!!!!!!!!

      • Lo scorso anno Totti fu sostituito e non la prese bene. Ma 2 minuti dopo la sua sostituzione la Roma segno’….Quindi?

        E pure nel Derby accadde lo stesso. Fuori De Rossi e Totti, e la Roma vinse. Quindi?

      • e ma non faceva comodo dire gli ha mancato di rispetto…..sai le bandierine sventolano quando c’è vento…

      • Quando nel derby sono usciti totti e de rossi NESSUNO ha detto niente. Anche loro due si sono accorti che andava fatto. ma quella era un’altra situazione. Troppo nervosi ed emotivi in quella partita.

    • anche io ritengo che la sostituzione di Totti sia stata un errore. Non perché Totti è Totti e non va tolto, ma c’era un’altra sostituzione da fare (Angel che stava al limite).

      Il problema è che articoli e dichiarazioni non vanno a dire “ha sbagliato il cambio”, qui questo signore dice “Luis Enrique ha mancato di rispetto a Totti”, e questo no va assolutamente bene, perchè se vogliamo dirla tutta il Capitano ha mancato di rispetto agli altri 11 in campo negandogli il suo supporto in panchina.

      Criticare la sostituzione per motivi tecnici ok, criticare la sostituzione perchè “mancanza di rispetto” non sta nè in cielo nè in terra.

      Rispondi
    • E per quale c.azzo di motivo Totti non deve rispettare tutti noi tifosi e tutti i suoi compagni(gente di 18-20 anni giovedì sera) andandosene negli spogliatoi tutto inc.azzato?

      Rispondi
  40. ma invece di prendervela con l’allenatore o con la società perché non ve la prendete con il capitano che spacca uno spogliatoio. un futuro capitano che invece di sostenere la squadra si becca per un gestaccio 3 giornate di squalifica, per un pubblico che invece di sostenere la squadra inzia a fischiare…..Ma dai, non si sono mai viste certe cose.
    Fischiare si fischia alla fine, se uno perde, ma non a priori soltanto perché sostituisci il capitano.

    Rispondi
    • e difficile sostenere una squadra che perde con dei terremotati nuclearizzati che fino a ieri pensavano che er pallone era quadrato

      Rispondi
    • piovemanotroppo,visto che il capitano attuale non tipiace,il capitano futuro neanche il pubblico di Roma ti fa schifo ,tifa qualche squadra che ha un capitano precisino un futuro capitano laureando ad Oxford ed un pubblico che applaude o fischia al 91′ minuto che problema c’e’.P.s ancora una volta torno a ribadire che i fischi non sono stati per la sositutzione di Totti ,ma per la sostituzione del miglior giocatore in campo.

      Rispondi
      • lascialo perdere, è uno dei tanti radical chic presenti su questo sito e tanto amati da Baldini.

  41. Voglio Fernandoooooooooooo…no Keita o Gago o chi per lui….Fernandooooo…poi se viene anche Gago e Montolivo meglio ma prima di tutto lui…Sabatini cosa stai aspettando?

    Rispondi
    • diggia.fernando,keita,gago.fatti na domanda ,la roma liprende a 15 milioni di euro luno,e li rivediamo a 3 milioni di euro.le altre societa ci stanno prendendo per il c………..forza dibenedetto metti altri soldi,e fai un altro closing,tanto ce sabatini,e baldini,che sanno spende bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😉 😉 😉

      Rispondi
  42. LA QUESTIONE LUIS ENRIQUE

    Chi vi parla non è stato fra gli ottimisti della prima ora. Tutt’altro. Quando Mourinho (e ho detto Mourinho) arrivò all’Inter, si prese come secondo Baresi. LE si è portato dietro De La Pena, laziale dal nome che era tutto un programma. E si è portato dietro, soprattutto, qualche bella tonnellata di presunzione.

    Detto questo non mi piace giocare al “ve l’avevo detto” e penso che le idee vadano sempre discusse, mai tifate. Dopo la partita all’Olimpico – che pure ci è costata l’eliminazione – io le mie idee le ho messe in discussione. E invito tutti a fare altrettanto, ragionando.

    Il primo motivo di discussione è la società. Pensavo fosse una banda di affaristi, ma mi sono ricreduto. La commozione di mister Di Benedetto era sincera, e sulle cose sincere c’è sempre da costruirci sopra qualcosa di bello.

    Secondo motivo di discussione è l’allenatore. Ci troviamo con una squadra costruita per il gioco di LE. Pochi altri allenatori potrebbero prenderla in mano, e se succede rischieremmo il disastro. Il gioco, per lunghi sprazzi, s’è visto. E considerando che in campo non c’erano Piqué Messi e Iniesta, ma Angel Caprari e Viviani, come inizio è più che buono. Sull’allenatore deve intervenire la dirigenza: persuadendolo a maggiore sensibilità e prudenza. Ma soprattutto la tifoseria: accordandogli fiducia. I risultati, sperando arrivino, aiuteranno.

    Terzo, la campagna acquisti: partita benissimo, inceppatasi per difficoltà societarie e dilettantismo di Sabatini (non si vende un giocatore prima di aver comprato il sostituto, perchè poi il sostituto ti costa il doppio), vediamo adesso di concluderla bene. A questo punto è inutile rincorrere nomi altisonanti: molto meglio completare la rosa puntando a una crescita equilibrata della squadra, con un progetto quinquennale.

    Quarto, il senso della realtà: Roma è Roma, ma se vuoi vincere la champions (e non solo arrivare agli ottavi) devi capire che al momento nun conti gnente. Lì ci stanno squadre che hanno 30, 40 trofei nell’armadio. Ci possiamo arrivare, ma “Rome Wasn’t Built in a Day”… Pazienza, fratelli.

    Quinto, il Capitano. Se negli ultimi 2-3 anni di carriera vuole arrivare a vincere quello che merita, faccia davvero il Capitano. Non giochi con LE a chi ce l’ha più lungo, ma si metta al servizio della squadra e della città. Può solo guadagnarne, perchè lo ameremmo – tutti – per sempre.

    Rispondi
    • Io vorrei vedere il gioco dlla roma contro squadre più forti dello slovan. Ci mancava solo che con lo slovan sigiocasse da schifo.

      SICURAMENTE progressi se ne sono fatti dal punto di vista del gioco e sicuramente, tra un po di tempo, se ne vedrnano delle belle!

      Rispondi
  43. Qui davvero non si sa di cosa stiamo parlando.
    Articoli che condannano Luis Enrique, che vogliono la sua testa, e parlano a nome della tifoseria Romanista.
    Su tutti i giornali online ci sono tanti commenti pro Luis Enrique, e un paio di esaltati contro.

    Sondaggio republica : dà ragione a Luis
    sondaggio corriere dello sport: dà ragione a LE
    Sondaggio il Romanista: dà ragione a LE…

    ma di cosa stiama parlando? dei commenti dei giornalisti? di mazzone che non ha vinto un cacchio nella sua cariera?

    E anche qui sul forum, i pro Luis Enrique sono in maggioranza.

    E poi questo articolo é assurdo. Da un lato dice che i romanisti sono contro LE e dall’altro col sondaggio dice il contrario.

    morosa eliminazione dall’Europa League, è stato costretto a precisare: «Luis Enrique non è in discussione». Ma tra social network, forum ed emittenti radiofoniche i commenti contro lo spagnolo sono taglienti: testardo, arrogante, incompetente, superbo, presuntuoso e malato di protagonismo sono solo alcuni degli appellativi con cui viene etichettato il tecnico asturiano. Il controcanto arriva però dal sito de «Il Romanista», uno dei giornali di riferimento del tifo giallorosso: nel sondaggio avviato in rete (Luis Enrique è l’uomo giusto per questo momento?) prevalgono nettamente i sì (oltre il 70 per cento).

    Rispondi
    • i sondaggi leggili bene, bisogna vedere come sono impostate le domande? con chi stanno i tifosi si è visto allo stadio giovedì.

      Rispondi
      • a caldo i tifosi posso pure incavolarsi….é normale, la roma squadra non convince. Ed é pure normale che non convince visto che siamo alle fase inziale.
        Leggi sondaggio su rep. sostieni LE o Totti?

      • E se lo schieramento è quello, allora stiamo freschi… Fischiare un allenatore per un cambio e non fischiare il diretto interessato che (per l’ennesima volta) va direttamente negli spogliatoi… Stiamo proprio messi bene…

      • ancora con sta fase iniziale porco iddio ma l’hai visto con chi abbiamo perso?????? i ragazzini che giocano al campetto sotto casa je li facevano neri dio bono

    • evidentemente a Piero torri, Roberto Renga e Vocalelli fa comodo scrivere altro….come se stava bene con rosetta nostra 😆 😆

      Rispondi
      • infatti….poi, la cosa strana é che su diversi siti veniva riportato il commento di mazzone, dico Mazzone che non ha fatto una mazza nella roma.
        E il commento di Guardiola? in 5 mesi ha vinto Champions, supercoppa nazionale, supercoppa europea…..
        ma di cosa stiamo parlando?
        Ah si, Guardiola é amico di Luis. Come Mazzone e Renga sono amici di Totti….
        Soltanto che Guardiola ha vinto, Mazzone é fallito.

      • adesso scopriamo che pure Piero Torri è un amico di Rosella Sensi (???????). Le ha buttatto addosso merda per due anni!

    • Tu CONTINUI a pensare che la linea sia “L.E. deve essere esonerato”.

      Invece no! le critiche a LE sono arrivate ESCLUSIVAMENTE per la sostituzione di totti (sciagurata e insensata).

      Grazie al cazzo che tutti sono pro LE! Impossibile giudicare un allenatore dopo un mese ed impossibile mandarlo via per una batosta (per quanto forte sia stata). Che LE deve restare e ha bisogno di tempo lo DICONO tutti ed è giusto che sia così.

      Invece, per quanto riguarda il cambio totti-okaka, TUTTI dal corriere alla repubblica ai giocatori e tecnici HANNO DATO TORTO A LE, definendolo un cambio “senza senso” visto come stava andando la partita e la prestazione di totti.

      SPERO CHE IL DISCORSO FINISCA QUI.

      LE deve restare e farà bene, ma ha fatto una cazzata grossa quanto una casa. Punto e stop!

      Rispondi
      • Ovviamente, qualcuno che si lascia trascinare solo dalle emozioni e dice “luis vattene” c’è, ma fortunatamente son pochi!

  44. la domanda che dovrebbe fare il giornalista in questione a sabatini se arriva gago e nn arriva fernando:walter ma fernando perche nn è venuto?sabatini rispondera per noi è un doppione di de rossi.E il giornalista dovrebbbe rispondere mi scudi ma gago che ruolo ha?? 😯 🙂 io so che è un centrale .Come so che de rossi puo giocare sia destra che a sinistra nel centrocampo a 3 e puo andare anche meglio perche è uno che sotto porta segna e si inserisce bene e tira bene quindi sabatini di la verita che hai litigato coi dirigenti del porto

    Rispondi
    • purtroppo,io totti cio parlato a saba,io detto,mo basta cor vino de roma,te a dato allatesta,la notte vedi montolivo,adesso ciai le fisse co sto gago.aripiate…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
    • bella roma8.ti devi fare na domanda tu.ma sto sabatini e sto baldini la societa li a presi con i punti che danno alla conad,che de calcio,calciatori non ce capiscono na maz….. 🙄 🙄 🙄 🙄 quarda in che mano stiamo.daie totti…..perme sei sempre er piu de roma…

      Rispondi
  45. sono contentissimo, tutti i nomi che sento sono centrocampisti di qualita’, montolivo, gago, keita ecc
    sicuramente miglioreremo la squadra rispetto ai vari taddei, perrotta, brighi, simplicio.
    daje Sabati’ 🙂

    Rispondi
    • gago la qualità non sa neanche cosa sia, comunque ti ricorderei che Perrotta, da te e da tanti altri tanto disprezzato, è campione del mondo ed ha segnato una quarantina di gol in serie A che non sono proprio pochi.

      Rispondi
      • a me perrotta piace e mi ricordo che simplicio veniva esaltato a ogni gol che faceva poi al derby non parlo

      • si ma stic4zzi che è campione del mondo, anche Cannavaro è stato campione del mondo e pallone d’oro, il problema è che dopo ha cominciato a far vomit4re i maiali.

        Un discorso è Totti che a 35 anni ha ancora tantissimo talento e tantissimo da dare, un discorso è Perrotta che il talento non lo aveva nemmeno a 20 anni, ed ora a 34 non è nemmeno più veloce, lo stesso vale per cassetti.

        Epurazione del superfluo

      • innanzitutto Perrotta c’ha 34 anni mentre Gago quasi 10 di meno.
        Perrotta c’ha i piedi fucilati e punta tutto sulla corsa, infatti era forte negli inserimenti e nella corsa ma a 34 anni vuol dire che è in fase discendente.
        Con Totti vicino in 10 anni di seria A li facevo anche io 3 4 goal a stagione.
        Gago è un mediano roccioso ma di qualita’ non centra niente con Perrotta, parliamo di due giocatori diversi in tutto, eta’ diversa, ruoli diversi, piedi diversi.

      • pero porco dio e lunico che ha segnato che fa inserimenti nell’aria che ci mette cattiveria poi non so che pertite vedi

      • sabatini,sbricate prendi,cristian erikson del aijax,centrocapista givane.ho visto il video,e un buon giocatore,tira pure bene,e tecnico….ec…ec..daie sabati,faie vede chi sei,sbricate mancano pochi giorni.forza roma

      • se passiamo da Perrotta a Gago aumenta la qualita’ del centrocampo della Roma, c’e’ poco da discute su questo 🙂
        Perrotta è stato un grande ma gli inserimenti oramai li fa sempre meno, è in fase discendente come giusto che sia, c’ha 34 anni.

      • perrotta a 34 anni,velo volete mette in testa,che questa nuova societa vuole giocatori giovani.me sa tanto che prendiamo,eriksen,quello de ajax,e molto forte e giovine,fresco

    • ancora co taddei e perrotta?
      scusa na cosa ma chi è che ha segnato con lo slovan?perrotta ;chi è che si sta adattando al ruolo di terzino sinistro per dare una mano alla squadra senza dover spendere soldi inutili dato che ciavemo crescenzi?taddei ;chi sono quelli ch in mezzo al campo corrono e pressano senza mai mollare?taddei e perrotta

      Rispondi
  46. su fernando mi sembra strano che nn sta gia roma stando fuori dal porto(annche se magari arrivera sotto sotto e senza clamore perche nn se ne parla piu).Se nn viene fernando io penso che il motivo nn sia che è un doppione di de rossi in quanto il romanista puo giocare anche in altri ruoli di centrocampo..ma credo che sabatini abbia litigato con i dirigenti del porto per qualche machegggio che ha fatto magari trattando prima col calciatore…è una mia impressione altrimenti doveva gia sta a roma invece si è inventato sta scusa che è un doppione…allora facendo sto discorso pure gago fa il centrale.. sabati sei un macello letihi co tutti!!!

    Rispondi
  47. scusate so che non centra ma volevo sapere l’e-mail della redazione perchè quella scritta sul sito mi dice che è inesistente grazie in anticipo

    Rispondi
  48. ma Sabatini non ha detto che Fernando non lo prendiamo perchè è un doppione di De Rossi? e invece Gago? disse pure che la Roma non prendeva Pastore perchè lui non voleva giocatori che aveva avuto al Palermo, però per Kjaer questo non vale…

    Rispondi
      • tanto perché, secondo me, DDR ha fatto il tempo suo e non gli si può più consentire di portare avanti la visione che accomuna Totti: tutto mio
        è maturo, si vada a fracicare altrove 😈

    • non puoi prendere per oro colato ogni cosa che dice…diceva pure che eravamo lontanissimi da Lamela quando stava aspettando il presidente del River a Roma…
      Pastore ha provato a trattarlo, l’ha confermato anche Zamparini

      Rispondi
    • Che poi la storia di Fernando che è uguale a De Rossi non ha senso.

      Cioè, se già De Rossi è forte, sa fare un pò tutto al centro, non vedo perchè non affiancargli qualcuno di ugualmente bravo.

      Fernando – Gago – De Rossi è un grandissimo centrocampo, il problema a noi però è anche la panchina, sepolta da scarti umani quali brighi, perrotta, simplicio, taddei e barusso.

      Comunque la stagione Giallorossa dipende molto dal rendimento di Lamela, a me Bojan sinceramente non mi ha entusiasmato, si ha un ottimo palleggio ed una buona tecnica, ma mi sembra molto fumoso.
      Sinceramente ho apprezzato più caprari che Bojan in questo precampionato.

      Rispondi
  49. e trattiamo ancora col real madrid dopo le sole ke si ha rifilato?? …..cicinho e baptista…..
    adesso keita??wooooow……buonissimo giocatore e fedelissimo di guardiola…..
    l’altra opzione qual’era??
    piuttosto sembra ke il chealse darà via malouda……no??
    facciamo di tutto per prendere montolivo, in cambio diamogli pure tutto brighi taddei e rosi…e prendiamo fernando ke ormai è escluso dal porto…..

    Rispondi
  50. Gago e Keita? due scarti del Real e del Barcellona! basta con questa storia che ogni giocatore del Barcellona ha vinto tutto, il Barcellona vince perchè ha Messi, Iniesta, Xavi, Puyol, Piquè, Pedro, di certo non per Keita o Bojan!

    Rispondi
    • e io ti direi basta co sta storia degli scarti guarda…scarto non vuol dire proprio nulla, Sneijder era uno “scarto” del Real, Henry uno scarto della Juve, e così via…così come esistono “scarti” che si sono rivelati bidoni.

      Rispondi
      • Sneider lo sapevano tutti quanto valeva, il Real l’ha venduto, sabgliando, perchè aveva comprato duemila giocatori, Henry era già campione del mondo e la Juve ha sbagliato a non asepttarlo, Gago non mi pare sia la stessa cosa…

      • Gago è stato campione del mondo u20 e oro olimpico a Pechino,dopotutto qualcosa ha vinto pure lui

  51. Stek; Cicinho, Kjaer, Burdisso, Angel; Keita, De Rossi, Montolivo; Totti; Osvaldo, Bojan,

    Niente male, proprio niente male…

    Rispondi
    • ma che fine a fatto nedo quello fracese,sabatini,prima li comprate a tanto poi li rivendete a poco,lascia perde stomestiere che fai 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

      Rispondi
  52. Per quanto keita abbia esperienza e sia un buon giocatore, nella roma abbiamo già pizarro e de rossi. Serve un centrocampista già avviato (24-26 anni), in modo da non metterlo d aparte dopo 2 stagione e cercare un sostituto!

    Rispondi
    • keyta è da roma anche se ha 31 anni puo dare esperinza mica possiamo fare tutti giovani gente esperta serve gguardate il milan che cetntrcampo che ha! mma sti nomi fino a qualche anno fa..li sognavamo ..a roma è arrivata gente come castellini pivotto servidei fabio junior(30 miliardi),bartelt,barusso,tutta gente comprata dai sensi..quindi gli errori si fanno ma se arrivano 2 centrocampisti di livello come dissi ricomincio ad appoggiare sabatini anche se ha fatto degli errori..

      Rispondi
  53. su sky hanno detto che l’affare con gago si complica .keita sicuramente è un buon giocatore ma ha 31 anni e non credo venga a roma per perdere dopo aver vinto tutto e di piu anche se po avere nuovi stimoli(al bagno)

    Rispondi
    • sky è leader nel prrofessionismo dell stronzate..sabati se porti veramente 2 centrocampisti di livello te faccio na statua con la sigaretta in bocca

      Rispondi
      • mah, tutte le notizie vero o false, cmq arrivano sempre da sky…no, no non sono e mai saro’ un abbonato sky.

Lascia un commento