Le radio romane sono tutte d’accordo: Gago sarà presto ufficializzato dalla Roma. Se si può diffidare dalle radio romane, ci sono fonti spagnole molto accreditate che danno Fernando Gago, ex perno del centrocampo Madrileno (non lo dico io, ma lo testimoniano le sue 98 presenze), come nuovo centrocampista della Roma. Pare che l’accordo tra i due club sia stato raggiunto quando Sabatini era in Spagna per trattare Osvaldo: dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Il resto dei soldi da investire nel centrocampo probabilmente saranno utilizzati o per convincere la Fiorentina a cedere Montolivo, o per un giocatore di qualità assoluta, di livello Europeo.

Bah. A me Gago sembra un po’ una seconda scelta. Negli ultimi anni non lo si è quasi mai vista e sembra un po’ un acquisto sulla scia dei vari Baptista e Cicinho, non a caso in campo al Real quando c’era lui. Spero di sbagliarmi; ad ogni modo, ci vuole un’altra mezzala di movimento e spero in Montolivo o, ancor meglio, in Miguel Veloso spostato leggermente più al centro per dare man forte a De Rossi e Gago.
Ale ale ale ale Gago Gago…e con lui si può puntare in alto..basta che viene anche Fernando e davvero non ci ferma nessuno…
Mo che arriva gago tutti all’aereoporto come quando arrivò maradona a napoli..l’importanza è quasi quella mi raccomando eh
mejo de no.
Vorrei ricordare che c’erano migliaia (poche fortunatamente) di persone a prendere cicinho, baptista ed adriano………
Meglio cambiare rituale XD
pensandoci bene si ahahahahah
Io aspetterei di vededrli giocare i nuovi acquisti (o quasi acquisti), poi si potrà giudicarli.
Taddei e perrotta non sono fneomeni (non lo sono mai stati), ma nella roma sono stati FONDAMENTALI finchè non si sono acciaccati e invecchiati.
QUindi i vari Lamela, Osvaldo, gago (in caso) ecc… facciamoli giocare. Poi giudichiamo. Partire prevenuti NO. E’ la peggior cosa che si possa fare.
ti sei dimenticato Pizarro 😀 ,ma sono della tua stessa idea
SE così fosse potrebbe rivelarsi utile anche xchè ha 25 anni ed è ancora giovane, ma a mio parere manca ancora un altro acquisto a centrocampo,tipo fernando,sandro e soprattutto guarin che è molto tecnico e formerebbe un bel connubio ddr-gago-guarin.
così a centrocampo potremmo essere competitivi,considerando che in panca avremmo pizarro,viviani,brighi,perrotta,simplicio e greco,se poi se ne vendono un paio magari si trovano i soldi pure x terzino dx.
quello si ne manca almeno un altro..
Non condivido il parere di alcuni di voi, con rispetto.
Se arriva Gago, che a me non fa impazzì, il terzo centrocampista dopo lui e DDR deve essere uno molto bravo tecnicamente, molto.
diciamo la copia ovviamente in peggio di Iniesta.
I nomi fateli voi ma nn credo Fernando sia quello giusto
Non necessariamente…
Vedi il milan , sembrava una squadra molto offensiva , troppo , allegri ha messo 3 centrocampisti-cagnacci vedi Boateng , gattuso , flamini e i risultati gli danno ragione.
Si ma noi dobbiamo andare a formare un altro centrocampo!!
Il gioco che vuole produrre LE è quello del Barcellona (anche se sappiamo tutti che è impossibile) e quindi noi non dobbiamo formare un centrocampo di recupera palloni….ma di uno che fa filtro e 2 forti tecnincamente che gestiscono e fanno girare il pallone!
niente gente coi piedi quadrati!
con kjaer, gago e osvaldo direi campagna chiusa…formazione:
Stek (Lobont), Cassetti (Cicero, Nego), Burdisso (Kjaer), Juan (Heinze), J. Angel (qui c’è un buco potenziale), De Rossi (Greco), Gago (Brighi), Viviani (Pizarro), Bojan (Caprari), Totti (Osvaldo), Lamela
nn sarà da scudo, ma manco da 10mo posto come dice qualcuno…e se comincia a girà ‘r gioco come vole Lucho, allora so’ cazzi de tutti…
Heinze volendo può giocare anche terzino sinistro, anche se non è certo un fenomeno tecnico che spinge, salta l’uomo e fa il cross preciso.
c’hai ragione, ce stavo a pensa’…solo che me sa che nn se possono modifica’ i commenti…
Stekelenburg
Cicinho Kjaer Burdisso JoseAngel
De Rossi
Fernando Gago
Osvaldo Bojan
Totti
😉
pure senza fernando, considerando i giovani della Roma, vai bene. Il campionato italiano non è mica la Liga o la Premier.
davanti, se Totti toglie il muso e giostri Osvaldo-Lamela-Bojan-Totti-Crescenzi e chissà Borriello se resta, mi pare una squadra di tutto rispetto.
Poi se devono pure impegnà loro e crederci, non come l’anno scorso che dopo mezz’ora avevano già perso la partita
che c’entra crescenzi? è un terzino sinistro e sta a bari con 50 punti di sutura al braccio
forse era Caprari
Ma io sono preoccupato su chi fara’ i gol…
Osvaldo ne fara’ 7-8
Bojan 9-10
Totti non si sa ma pure lui 7-8
Lamela 5 gol
Gago 1 gol
Pizarro 1 gol
De Rossi 3 gol
Burdisso 2 gol
I terzini 2 l’uno
Piu qualcun’altro che in tutto faranno 10 gol almeno 50.
Bho non credo sia meglio dell’anno scorso ma poi in fase di gol subiti c’e’ McStekelenburger
infatti se consideri che l’anno scorso ne abbiamo fatti 59 (gli stessi del napoli 3)ma subiti 52.
in difesa c’era mexes, forse quest’anno siamo messi un po peggio.
ribadisco che serve una altra punta forte forte
io per quello spero che Jack rimane..
Se e dico se arrivasse Gago in prestito, i soldi risparmiati per lui li investirei su Moussa Sissoko del Tolosa: ruolo mezzala destra nel 4-3-3.
Con ca. 12/13 mln lo puoi portare via.
Ti quoto!
grande giocatore Sissoko!!!
sarebbe perfetto x noi!!
anche Guarin sarebbe adatto cmq..
se arriva gratis va bene, anche se preferivo uno che segna di più e un po più tecnico, soprattutto giocando con il 4 3 3.
la squadra non e male, secondo me serve almeno una punta da 20 gol.
cmq mi fa più paura il nostro allenatore che la squadra…speriamo bene, stasera vedremo
Buon giocatore, sappiamo che effetti fanno i presunti “Scarti” del real madrid
(Vedi Cambiasso, Sneijder & Robben)
baptista e cicinho 😀
comunque, buon giocatore. Aspettiamo le 48 ore per l’ufficialità
vabbe dai menomale che non e’ brasiliano come cicero e baptista ma argentino come esteban matias cambiasso lol
Ma anche Baptista e Cicinho, se uno vuole essere proprio obiettivo 😀
Rosella Sensi aveva gli amichetti nel Real che le facevano favori. Begli amici 😯
vabbeh e poi a prendere gago non c’e’ mica prade’ che ha preso la cicera e la bestia
si lo so, era per fare una battuta.
comunque, giocatore di esperienza e che viene da un grosso club. Con DDR farebbe una bella coppia.
Poi non so se arriva Montolivo, ma pure Greco o Viviani non sfigurerebbero li in mezzo.
Perno del centrocampo? Gago ha 128 presenze nel real in 4 stagioni e mezzo(dal gennaio 2007 contando anche le varie coppe). non sono tante e ha segnato solo un gol.Ad esempio Brighi (da giugno 2007 alla Roma) ha 137 presenze e 13 gol. Detto questo, se viene in prestito si può anche fare ma non mi sembra questo fenomeno
Con gli acquisti di Osvaldo, Gago e Kjaer (anche se non sono tutti ufficiali, presto lo saranno) diciamo che abbiamo coperto alcuni buchi. Serve ancora un altro centrocampista (Montolivo o Fernando), e poi direi che almeno per QUESTA estate siamo a posto. In caso che partisse Borriello poi ovviamente ci vorrebbe un altro attaccante.
beh, considerando che per il primo anno hanno preso una decina di giocatori nuovi, tutti titolari, ci possiamo stare 😀
mi chiedo se la squadra non fosse arrivata così scoppiata e vecchia. Se avessero dovuto prendere giusto un paio di nomi, sarebbe stato tutt’altro discorso.
Tra tutti i nomi degli ultimi giorni ( Veloso, Montolivo, Aquilani, Poli, Palombo ) Gago mi sembra il meno peggio, l’importante è prestito con diritto di riscatto ad una cifra non superiore ai 10 mil ed ingaggio normale.
L’acquisto di Gago assolutamente accompagnato dan un grande centrocampista incontrista ( FERNANDO ) e da 2/3 cessione dei nostri fenomeni di centrocampo ( BARUSSO, simplicio, brighi, perrotta, fate voi…) e a centrocampo siamo a posto.
in difesa con kier siamo a posto ( per il terzino destro ci penseremo l’anno prossimo, quando scadono i contratti di Cicinho,Cassetti e spero di non vedere più Rosi già dai prossimi giorni…intanto vediamo Nego..l’anno prossimo voglio van der Wiel, trattare già da ora, bloccarlo!! ) ( per un altro terzino sinistro anche qui vedremo l’anno prossimo, intanto Angel è il titolare e possono giocare Heinze e anche Cassetti, teniamo d’occhio Crescenzi ).
Portieri abbiamo il titolare, ma chi è il 12esimo?? Mi fanno schifo sia Curci che Lobont, comunque non capisco chi è il 12esimo ora.
Attacco nota dolente..va via Borriello?? in prestito?? se va via in prestito dobbiamo comprarne un altro, i soldi ci sono??per comprarne uno buono, attaccante esterno, servono altri 20 milioni!!ù
Vedremo
per me è meglio Montolivo di Gago
Di questo non avevo dubbi!!

bo, non mi piace Montolivo.
L’unica cosa positiva è che abita nel paese di fianco al mio ( Caravaggio ), lo vedo spesso e quindi gli posso chiedere di portarmi la maglietta ( naturalmente di Totti, non la sua ) della Roma.
Mi sto convincendo e spero che presto becco qualcuno in fallo, che qualcuno non so chi (la vecchia dirigenza, laziali, amici de galliani e reazionari del nuovo corso del calcio in Italia)stia pagando un discreto numero di forumisti ed avventori dei siti romanisti, per vomitare Me,r,da ad ogni singola mossa dell’attuale dirigenza. E vi dico mandandovi la mia personalissima scomunica: vate retro M.tacci vostra andate a tifare per le strisciate del nord e non romp.ete più!
guarda se fossero pagati ALMENO avrebbero un motivo, per me alcuni non sanno portare avanti un discorso compiuto qunidi criticano a prescidere o sono troll 14enni
guarda se fossero pagati ALMENO avrebbero un motivo, per me alcuni non sanno portare avanti un discorso compiuto qunidi criticano a prescidere o sono troll 14enni
oh come ti quoto fratello!
non essere così machiavellico…direi più semplicemente che molti forumisti non hanno la minima cognizione di cosa sia il calcio o magari ancora più semplicemente sono persone che contestano a prescindere, provando piacere nel farlo…credo che considererebbero anche kaka uno scarto del real…
Post da applausi.
la maglietta di gago mourinho la usava come carta da c u l o! poi janno detto che era de un calciatore del real ed allora ha voluto vederlo giocare…… e li che poi ha continuato a pulirsi il c u l o con la sua maglietta!
GAGO noi non ti vogliamo!!!
quagliatte forse viene alla Roma non ti preoccupare non va alla lazio
e facciamo che quando passiamo il turno se ne vanno le fottute quaglie dal forum?
bravo vinc che palle sti tizi che so cosi pessimisti a priori…madonna mia…e cambiate forum..
ah…mo pure Gago è un segone…io sto cercando di capire chi può andarvi bene…qualcuno mi sa che qui ha perso il contatto con la realtà, oppure non so pensava che chi arrivava gli comprava xavi, xabi alonso, iniesta come trio di centrocampo…bah…robe da pazzi…
p.s. vorrei ricordare a tutti gli espertones di calcio spagnolo qui che anche un certo Esteban Cambiasso, un certo Wesley Snejder e un certo Arjen Robben non erano titolari nel Real Madrid ed erano considerati “scarti” della suddetta squadra…
van der vart!
oggi kaka fa la panca…
potemo chiedere kakà?!
tranquillo gio…. per molti sarebbe uno scartaccio del real anche lui… 😀
ma quanti anni c hai? no xche se so piu de 14 me proeccupo
quando sono stati “gettati nella spazzatura” dal real cambiasso robben e snejider non erano considerati nulla di diverso da baptista, cicinho o gago…: roba inutile che al real non serviva…peccato che poi qualcun’altro con questa roba inutile c’ha vinto la champions o c’è arrivato in finale (inter e bayern)
D’accordo GrazieRoma…mesà che Limes schifa Gago perchè è abituato a grandissimi centrocampisti di prospettiva, come Taddei e Barusso…ste contestazioni ad ogni acquisto so proprio sterili!
se tanto mi da tanto allora anche loro sono convinti che gli diamo bidoni vista la fine che ha fatto samuel da loro…
Ma poi samuel è tornato in italia ed ha fatto di nuovo il fenomeno…
guarda baptista solo a roma a fallito perché dove sta mo se porta la squadra da solo sulle spalle,cicinho se ricordate con spalletti giocava e come ma poi infortunio e cambio de panchina con ranieri che lo mando via…ma davvero credete da capirci più voi de calcio de chi ci vive…gago arrivato mou a trovato poco spazio prima era titolare inamovibile nel real..
😥 😥 😥 😥 l’ultimo fenomeno preso dal real se chiama cicinho……..fate voi
guarda io spero con tutto il cuore sia una bufala
se il real nel 2007 ha speso 21 milioni x lui tanto bidone non è. è normale k sia riserva al real con i giocatori k ha davanti comunque i primi anni al real era titolare e poi un giocatore non si giudica dalla velocita’ nei movimenti la velocita’ non è essenziuale x un centrocampista anke il tuo borocchi non mi sembra cosi’ veloce e poi gago ha 25 anni ragazzi
Limes guardati allo specchio: il cesso sei tu…
Domanda: SE arriva DE ROSSI davanti la difesa e lui a centrocampo, tra l’altro sarebbe un ottimo sostituto di Daniele in quel ruolo
non ho capito la domanda 😐 ❓
chi davanti la difesa lui o DE ROSSI? 😛
a ok 🙂 .. ssecondo me de rossi davanti alla difesa, quello è il suo vero ruolo e li deve giocà senza dubbio 😉
Secondo me lui è il classico medianaccio coi piedi buoni io credo che ddr può giocare più in avanti come in nazionale e comunque credo che possano essere intercambiabili…. secondo me è stata una scelta OCULATA 😉
qualcuno sotto ha scritto: speriamo faccia come Cambiasso. Aggiungo speriamo che scappato dal Real faccia anche come snejder,Samuel, huntelaar, robben, van der vaart!!! Questo è stato pagato 20 milioni 5 anni fa. Neanche Pastore fa il titolare con l’argentina. Io dico che ” a sto prezzo” e considerando che abbiamo in rosa taddei, brighi, barusso simplicioperrotta, solo un pazzo può storcere il naso.
l’ ho scritto io, ed infatti qualcuno coi scarti del real c’ha vinto la champions, mentre loro stanno ancora provandoci (spendendo pochino, tra l’ altro…)
Quello che mi spiace è che chiunque venga trattato dalla Roma e che non abbia i nomi di Fernando, Guarin o Casemiro… oppure Nilmar (ma è poi sto’ fenomeno se a 27 anni è al Villareal?!) Higuain o Benzema(allora quello non sarebbero gli scarti del real?!), sono delle merde!!!
Non va’ bene neppure Kjaer!!! Ma insomma!!!!!!! 😯
Viareggino, lasciali perde, secondo me a questi manco Messi gli va bene…non capisco come intendono il calcio! A me piace, e acquisti così oculati mi fanno capire che la dirigenza ha occhio e costruirà negli anni un’ottima squadra. E da adesso bisogna anche che la dirigenza inizi a dire “Luis Enrique è l’allenatore ed avrà sempre ragione” in modo di far capire che se i viziati fanno ammutinamenti come l’anno scorso…un calcio in culo a tutti e arrivederci!
bisognava prendere uno come Guarin no ladygago
l’ultimo fenomeno preso dal real se chiama cicinho……..fate voi
nun se può sentire…ovunque è andato ha fallito,è lento come una lumaca…ma per favore…questo farà parlare più per le sue imprese fuori dal campo
a si ? E dimmi un po dove è stato che non lo so?
dovunque e andato dove?…ma de che stai a parla?…e stato preso 4 anni fa dal real che giocava nel boca,i primi 2 anni al real era titolare inamovibile da quando e arrivato mourigno che non e più titolare….questo me dimostra che molti di voi parlano a vanvera e a sensazione dal nome.ma nessuno lo ha mai realmente visto giocare….
La mia era una battuta comunque. A me Gago piace molto, è davvero un centrocampista di qualità, il fatto è che ormai ogni giorno esce un nome e per ora nella zona nevralgica del campo non abbiamo comprato nessuno e manca una settimana alla fine del calcio mercato. Gli unici acquisti sono avvenuti per sostituire altrettante partenze in difesa e in attacco. Comincio a temere un pò.
ma quanti commenti del cacchio…
sarei proprio curioso di sapere quanti di queste persone che hanno parlato così l’hanno mai visto giocare…
bah!
E’ un giocatore che a me piace tantissimo perche non fa mai cose stupide… non butta mai palla caso… un cagnaccio dai piedi molto ma molto buoni…
Non cerca passaggi clamorosi (anche se con la tecnica che ha, potrebbe farli tranquillamente.) per non buttare la palla… Fare cose semplici nel calcio è importantissimo.
Speriamo che arrivi.
x tutti i sapientoni di calcio che criticano gago(probabilmente non hanno mai visto una sua partita,ma solo il nome gli fa cagare)guardate davanti a lui chi c’è e poi chiedetevi perchè non è titolare…poi si è gia detto che verranno o montolivo o un centrocampista a livello europeo…se andate a vedere mancano pochi giorni alla fine del mercato e non mi sembra che le squadre vogliano perdere il loro top-player a centrocampo,perchè poi bisognerebbe rimpizzarli…questi sono i nomi,e gago è un signor centrocampista,e se si è preso con la formula del prestito vuol dire che tutti questi soldi da spendere per due centrocampisti non l’abbiamo ma solo per uno…quindi già che riusciamo a prendere gago è grasso che cola,anche perchè pe rora nel nostro centrocampo gago sarebbe il più forte aspettando il vero ddr
Te quoto.
Io l’ho detto, cercateve una buona agenzia immobiliare e acquistate casa a Manchester. Poi comprateve pure la maglietta azzurra e avete risolto tutte le vostre frustrazioni 😛
O se detestate il Regno Unito, potreste andare a Parigi, la Città delle Luci!
A me Gago non dispiace. Di sicuro è un miglioramento rispetto a Simplicio, Brighi, Perotta. Lui + Montolivo e a centrocampo si comincia a ragionare.
Aò, certo che ad alcuni non va bene proprio niente. Se volevate i grossi nomi, questa estate potevate trovavve casa a Manchester.
C’avemo già Okaka mo se piamo Gago. Sta squadra è proprio un cesso.
se prendessi kaka non penso faresti la stessa battuta…
esatto vinc,ma da quando moggi(scusate la parola) disse “a noi un giocatore con quel nome non interessa” riferito a kaka, battute simili se ne sentono a milioni
questa battuta è già stata fatta 7473457 volte, inventiamone di nuove
La più bella è sempre stata:
“Il Milan non può stare senza kakà…”
Non lo conosco, ma sembra che il Real l’abbia pagato 20 milioni nel 2006. Tanto scarso non dovrebbe essere (anche se il Real a volte butta i soldi)
ma un giocatore vero no??
mejo del tuo brocchi è a formello giocatori cosi’ ve li sognate mai un giocatore dal real e dal barcellona prenderete voi a differenza nostra
ancora te mi sa che soffri di complesso di inferiorità nei confronti dei cugini…gago è un bidone secondo me
Che fenomeno…
…vabbè ma giocatori con le palle noo??
gago in prestito con diritto di riscatto ci può stare… però il resto dei soldi deve essere investito x un centrocampista di livello xk il nostro centrocampo fa ridere… 🙁
peccato ke sandro si è rotto xk a quest ora forse lo avremmo già preso 😥
Mah, ti dirò… io in Sandro ancora ci spero… penso che l’ operazione sia legata a quella di Fernando che secondo me viene considerato una specie di opzione di rincalzo a Sandro. Comunque secondo me uno dei due arriva, altrimenti a cosa sarebbe servita tutta la manovra degli extracomunitari?!
magari arrivasse sandro
CHIGAGO AHAHAHAHAHAH
su gago io….. ce cago!!!!! 👿
Non sono d’accordo con il parere negativo… ma per la genialità con cui hai espresso il concetto ti ho dato il pollice verde! 😆
ma una buona notizia si può avere? 🙁
se x te è una pippa gago cambia sport
no, non è una pippa, è un pippone. che è ben diverso. qualche hanno fa ho avuto il piacere di vederlo dal vivo allo stadio( roma real) c’eri???? bè la’ gia si distingueva nella sua grandissima pippagine assoluta. pensa che mourinho prima che je dicevano che gago era un calciatore del real la maglietta sua la usava come carta da c u l o!
se per te è un campione cambia pianeta
Speriamo che faccia la carriera di Cambiasso… 🙄 😉
ma non se poteva pià quello dietro gago?..sai dopo che entusiasmo..vabbè