Rinnovo De Rossi, la Roma offre 4 mln a stagione

Forza-Roma.com – Secondo quanto riportato dagli esperti di mercato di Sky Sport, sta proseguendo la trattativa per il rinnovo di contratto tra Daniele De Rossi e la Roma.

La notizia riportata da Sky Sport è che sarebbe finalmente arrivata l’offerta da parte della società al calciatore. La Roma avrebbe proposto al centrocampista di Ostia un rinnovo di contratto a 4 milioni di euro netti a stagione per cinque anni.

Ora tutto è nelle mani del giocatore, che sempre secondo Sky Sport si sarebbe preso qualche giorno per dare la sua risposta alla società.

Condividi l'articolo:

53 commenti su “Rinnovo De Rossi, la Roma offre 4 mln a stagione”

  1. ma vai via mercenario. vai via tu e con neanche la metà che vale il tuo cartellino prendo sandro. poi casemiro fernando e alcantara. 8 milioni lordi all’anno non ti bastano? vai all’anzhi con eto’o e fattene dare 30. ciaoooooooo!

    Rispondi
  2. De Rossi deve firmare,ma fosse veramente onesto firmerebbe un contratto da 3 mln + bonus legati alle prestazioni visto che ultimamente ha fatto decisamente schifo..

    P:S: Approposito su De Rossi ma giocare con quel barbone stile aborigeno,non gli da noia?? Oltre a essere poco igenico secondo me è pure molto scomodo..

    Rispondi
    • xkè poco igienico?avere la barba lunga o media è poco igenico?..magari se nn te lavi.ma tu sai se ddr si lava il giusto o no?..bho!!!se magari aveva un autostrada a 6 corsie come barba,tutta colorata e 10 piercing intorno sarebbe stato piu’giusto no?!come so strani sti tempi!!!!

      Rispondi
      • Ma perché non rifletti un po’??
        Non dico che sia sudicio ovviamente,ma giocando col sudore la barba lo trattiene…quanti calciatori vedi con quel barbone stile De Rossi oltre a Mellberg,e qualche altro strano personaggio di qualche campionato minore??

        Che la barba lunga sia scomoda per giocare penso sia ovvio,poi se a lui garba per me può farsela lunga pure come Saddam Hussein,ma io parlavo di comodità non di gusto personale suo..

  3. se eri veramente attaccato all’A.S.ROMA da mo’ che avevi firmato…. invece sei come tutti gli altri e non ti do’ nenche torto i soldi fanno gola a tutti !!!! chi dice il contrario e’ un FALSO…. SABATINI sbrigate a chiude sta’ pratica nel bene o nel male che il tempo stringe……. mancano 14 giorni….

    Rispondi
  4. Intanto Osvaldo sembra essersi allontanato dalla Roma,per molti di voi sara’ un sollievo…a me Osvaldo mi intrigava

    Rispondi
  5. rega non state a giudica i soldi che je danno a de rossi… pare che solo lui pia i miardi in squadra … allora era mejo baptista quanno ne piava 3.5 cicinho nartri 3 il capitano che diciamolo non si è voluto abbassare lo stipendio … e a 35 anni suonati prende ancora poco più di 5 Ml e adesso non mi venite a dire che lui se li merita …. purtroppo con il calcio ci sono cifre spropositatee…. quindi adesso aspettiamo, se daniele rinnova bene senno ciao e arrivederci …

    Rispondi
    • ti avrei dato ragione… in un altro momento. Ora Daniele è fondamentale, dato che non c’è centrocampo. Ti dico che anche io la penso esattamente come te sul suo rinnovo..4 milioni o ciao. Però ora è l’unico forte che avemo

      Rispondi
  6. aspetto ora su questo articolo il commento di “odiomexes” vedemo k dice mo xkè ha detto derossi viene venduto al milan il 25 agosto . dopo k rinnova vedemo k dice

    Rispondi
      • ma è un caz.zaro non cia dormito la notte quello per dire ste caz.zate non c’è piu’ la sensi e poi derossi rimarra’ come ha assicurato sabatini e stanno trattando il rinnovo

      • se cambia squadra cambia anche nazione,da romanista mi dispiacerebbe da obbiettivo penso che con il manchester united diventerebbe fortissimo

  7. piovemanontroppo sulla morale potresti avere ragione,ma cosi va il mondo ,per vedere dei ragazzi ,molti dei quali abbastanza ignoranti giocare una finale di champion ci sono minimo 80mila allo stadio e un centinaio di milioni a casa davanti la tv…a vedere me che lavoro non c’e’ nessuno.
    Avrei voluto voluto avere dei piedi magici come Totti,avrei voluto essere il batterista piu’ rock’n’roll e cool del mondo…invece …

    Rispondi
    • la lista e’ lunga,puo essere immorale un guadagno del genere…ma pensa ai mafiosi in parlamento che per rubare prendono lauti stipendi….un calciatore almeno mi fa sognare incazzare mi fa essere orgoglioso di tifare una squadra di calcio

      Rispondi
      • mah.
        non mescoliamo tutto.
        che il calcio sia piacevole da vedere (alle volte) son d’accordo con te….ma trattare sti affamati di soldi da eroi mi pare eccessivo.
        Ok, 4mln son pochi? Che se ne andasse. Morto un papa se ne rifa un altro.
        Non credo che prima di totti o de rossi la roma non avessi altri idoli. Giannini, Falcao, Fonseca ecc.

  8. rapido con queste decisioni. vuoi firmare? prego. Non vuoi firmare? perfetto, 13 giorni per venderlo. Pure se non viene subito nessuno al posto suo, un trentello ce lo potresti fare ora e poi ripari a gennaio.

    altrimenti lo perdi gratis.

    PS: più di 4 mln a stagione netti vogliono dire 8 mln lordi che per 5 anni son 42 mln totali. È un bell’investimento per la Roma e DDR li potrebbe valere. Di più no, mi spiace.

    Rispondi
  9. io penso solo che e’ importante che lui firmi questo contratto,l’impressione e’ che possa andare via il prossimo anno e perderlo a zero sarebbe insopportabile….capisco in ogni caso che uno come DeRossi sia sfiorato dall’idea di giocare in squadre come Manchester o Madrid,e’ umano a prescindere dai soldi…l’ultima sua stagione e’ stata pessima ma negare di avere uno dei migliori se non il migliore centrocampista e’ ridicolo.

    Rispondi
    • Solo l’ultima è stata pessima?? Sono 3 anni che gioca solo a lanci lunghi, perde palloni pericolosi a centrocampo e sgomita in faccia agli avversari…

      Rispondi
      • ti ho risposto giu’,ma non sono daccorso …tra l’altro e’ stata tutta la Roma ad essere brutta l’anno scorso,sopratutto per il ruolo che ha deve essere difficilissimo giocare bene quando intorno hai almeno 8 cadaveri che non stanno in piedi!

      • sul fatto che sgomita ed e’ eccessivamente nervoso posso essere daccordo,ma per onesta’ intellettuale dovresti fare la stessa critica anche al nostro capitano!

  10. e sapete come finirà sto capitolo….che sto infamone accetterà…e poi dirà : sono troppo attaccato alla città, alla squadra, non ho esitato un minuto.

    ma dico io, cosa cavolo ci fanno con tutti questi soldi.
    con 20mln ci fai vivere 10 familgie per tutta una vita senza andare a lavorare. bhoo

    Rispondi
      • ma si dai….e non solo lui ma gran parte dei giocatori, tutti infamoni.
        Ma vi rendete conto? Sta gente gioca con i piedi….già é tanto se riescono ad esprimersi, a scrivere due frasi di seguito…..
        ma che stiamo a scherzare? ma questo é calcio? Per guadagnare tnato bisogna già avere una piccola impresa, e dai da lavorare a 10 persone.

      • Puoi provare anche tu a lavorare con i piedi….il punto e’ sempre lo stesso un cantante diventa miliardario perche’ milioni di persone ascoltano la sua musica,come chi scrive un libro,come chi ha il dono di essere un campione di calcio…sei sempre tu io tutti che decidiamo!

  11. ieri Mangiante diceva “ci sta pensando perchè è l’ultimo contratto importante della sua carriera”………4 milioni + bonus non ti fanno stare tranquillo danielino? ci arrivi a fine mese se firmi??? ……..Angelo ma che ca zzo stai a di??????????????????????????????????????

    Rispondi
  12. 4 mil. netti l’anno + numerosi bonus contratto di 5 anni e ti permetti pure il lusso de’ pensacce…… i nuovi arrivati prendono al massimo 2 mil. e non rompono le 00 a me personalmente se vai via a 35 mil. me fa’ piacere !!! ce’ ne compriamo quasi 3 con la tua cessione e forse non arriviamo nemmeno al tuo ingaggio con i loro stipendi SBRIGATE A DECIDE….. di persone attaccate veramente alla maglia ne conosco solo due IL CAPITANO E N. BURDISSO il resto lo devono tutti dimostrare….. (ringrazio publicamente LA MELA che rinuncia a le vacanze x venirsi subito ad allenare con l’ A.S.ROMA ottima dimostrazione di professionalita’)

    Rispondi
    • ora come ora 35 milioni per Daniele non ce li da nessuno.(forse qualche sceicco…) A parte questo sono d’accordo con te su tutto, tra i giocatori “attaccati” alla maglia ci metterei anche Brighi che dà sempre tutto ogni volta che scende in campo

      Rispondi
      • magari 35 no ma 30 il CITY te li da’ sicuri!!! d’accordo con te su brighi peccato per quell’idiota del procuratore che lo fa’ passare per quello che non e’….

    • Lamela ha rincunciato alle vacanze perché ha la caviglia critica.
      L’ho sempre detto, e già dallo scorso anno. De Rossi venderlo (visto anche la sua età) ed investire su due ottimi centrocampisti…..5 anni 4mln sono 20 + 25 per la cessione. 45mln a voglia a comprare fuori classe

      Rispondi
    • solo l’ultima stagione ha giocato male,come tutta la squadra del resto,l’anno dello scudetto sfiorato De Rossi e’ stato fondamentale oltre a fare in un anno piu’ dei goal che ha fatto Menez in tre anni.

      Rispondi
  13. a me sembrano tutti dei grandissimi infamoni sti giocatori.
    E sti stipendi sono vergognosamente alti, un insulto alla fame, a quella gente che lavora in fabbrica per 1000euro al mese.
    E poi 4mln per una squadra che non vince scudetti da 10 anni, né euroleague o Champions League, mi paiono fin troppi. Cambiasse squadra invece di sparare cacchiate per illudere i tiposi con frasi del tipo ” ho la roma nel cuore”……

    Rispondi

Lascia un commento