Diretta Bologna-Roma 1-1

BOLOGNA 1-1 ROMA
Gol: Totti al 67°, Cicinho (aut.) al 91°

Campionato Italiano SERIE A 11ª giornata sabato 8 novembre 2008 ore 20.30

Le formazioni ufficiali:

BOLOGNA: Antonioli, Zenoni, Moras, Terzi, Lanna, Adailton, Marchini, Carrus, Mudingayi, Valiani, Di Vaio

ROMA: Doni, Cicinho, Panucci, Juan, Mexes, De Rossi, Pizarro, Brighi, Perrotta, Vucinic, Totti

Arbitro: Orsato

 Diretta Live

Radiocronaca Bologna-Roma di Carlo Zampa su Radio 101.5 Centro Suono Sport

N.B. per aggiornare la pagina e leggere i nuovi commenti premi F5 sulla tastiera

Condividi l'articolo:

59 commenti su “Diretta Bologna-Roma 1-1”

  1. alla fine la roma nn ha subito molto…ma allo stesso tempo ha creato poco..
    fatto sta che il 4 4 2 questo è….in piu se hai sugli esterni due giocatori poco qualitativi come brighi e come perotta…che nn puntano mai l uomo e si accentrano troppo spesso rimane difficile creare…
    devi affidarti solo a totti e vucinic….sperando bene…ma spesso ve bene spesso no…
    i pro sono che stai piu coperto …e rischi poco..
    spalletti deve perfezionare sto modulo…..
    levasso un esterno basso che spinge…che comq sul fondo nn ci arriva quasi mai….quindi chicno dentro cassetti…
    e levasse o perrotta o brighi …per menez..almeno in una delle due corsie c è qualita^….si puo fare l uno due cn la punta puntare l uomo…purtroppo dalla tre quarti in avanti brighi e perrotta creano poco….
    SECONDO ME..PER QUESTO MODULO MANCA QUALCHE UOMO…
    IO PROPORREI UNA PUNTA PIU DUE MEZZE PUNTE….E CENTROCAMPO A 3…TANTO PIZZARRO LA MEZZA PUNTA NN LA SA FARE..

    Rispondi
  2. Ma mannaggia la miseriaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CICINHO DE MERDA MALEDETTO MA NDO CA*** L’HANNO PRESO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Niente ormai avevo qualche ultima speranza per il campionato ma dopo altri punti lasciati per strada ci metto una bella croce sopra…

    Rispondi
  3. nn ha gioacto male la roma….è stata sfortunata..porello cicinho…+k altro vorrei sapere se sn gravi gli infortuni d mexes…e doni!!ahhhhh vorrei ake dire un coglione al giocatore del bologna k ha esultato dp l’autogol…ridicolo… :26: :26:

    Rispondi
  4. anche se si avesse vinto non potevamo certo dire che avevamo giocato bene perchè fine all’invenzione di Totti Antonioli poteva anche andare al bar perchè non abbiamo mai tirato

    Rispondi
  5. non è schema da ripartenze…abbiamo fatto il gioco giusto per il 4 4 2…è che siamo stati purgati…da noi stessi..c’è…questo è. Se era finita 1 a 0 scommetto che Cicero non lo criticava nessuno…Scommetto che non si parlava di Spalletti…di cambi sbagliati

    Rispondi
  6. perchè Perrotta , Taddei nn sono + quelli di una volta e nn abbiamo + mancini però con vucinic e menez che sono ancora + veloci e bravi dei primi si potrebbero fare delle buone ripartenze ma menez Spalletti non lo vede

    Rispondi
  7. CHARLY CONDIVIDIO AL 100%… aggiungo solo una cosa…. non siamo più veloci nelle ripartenze, che nelle ultime stagioni sono state la nostra arma migliore!!!

    Rispondi
  8. il problema che 1° nn siamo capaci a chiudere le partite , 2° vogliamo entrare in area palla al piede . 3° è possibile che non riusciamo mai a prendere delle punizioni dal limite e non tiriamo mai da fuori area

    Rispondi
  9. condivido: il problema di oggi è stato uno solo: cicinho. La Roma non ha fatto una gran partita, ma neanche tanto male, solo che cicinho se fa salta’ troppo facilmente dagli avversari, e poi fa’ pure un autogol a tempo scaduto.
    Cicinho fuori per sempre, come già fatto per Loria, il calcio è fatto di episodi e noi dobbiamo togliere quelli che permettono troppi episodi all’avversario.
    Non c’entra nulla, ma ODIO Bergomi.

    Rispondi
  10. vucinic non è una pippa, ma quando non sta in partita deve essere sostituito (come qualsiasi altro giocatore) e secondo me stasera non era in partita!!! e poi una volta ce li farà vedere insieme totti e menez…. secondo me ci farebbero vedere giocate simili a quelle di quando giocavano insieme totti e cassano!

    Rispondi
  11. ragà…ve fate infartà troppo facilmente…mette o Menez o Baptista trequartista…se no torna al 4 2 3 1… voglio dì…n’è quello il problema..il problema è che giochiamo ogni partita 11 contro 16… ( 4 abritri, 1 sfiga )

    Rispondi
  12. tranquilli..se giochiamo così contro la Lazio li distruggiamo…abbiamo giocato da 4 4 2…concreti. Così bisogna giocare con questo modulo..però…c’è…co sta sfiga…boh…

    Rispondi
  13. oh ma se non fa 2 gol vucinic allora fa cagare?? io penso che a fatto la sua onesta partita!! é cicigno che è una pippa ma porc’çççç!!!!

    Rispondi
  14. la fiducia si acquista con le vittorie dopo la partita di stasera te lo immagini con che spirito afffrontano il derby e oltre tutto abbiamo perso anche pizarro per un’altra cazzata

    Rispondi
  15. FORZA ROMA :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: IL DERBY SARA’ NOSTRO, QUELLA SARA’ LA PARTITA DELLA RISURREZIONE DEFINITIVA

    Rispondi
  16. ma perchè provare menez al posto di vucinic??? menez è l’unico che salta l’uomo e che comunque lo punta sempre, vucinic a solo perso palloni, ogni volta che si metteva spalle al difensore e o passava la palla indietro o se la faceva togliere… secondo me doveva essere sostituito!!

    Rispondi
  17. Ma tutti a osannare la Roma dopo il Chelsea e ora subito a dargli contro, i giocatori erano gli stessi di martedì, non abbiamo fatto un gioco spettacolare, però eravamo riusciti a concretizzare, poi purtroppo la sfortuna dell’autogoal, però pian piano stiamo tornando su, un po di fiducia

    Rispondi
  18. Come fa una squadra che strapazza il Chelsea nn riuscire a vincere con il Bologna ma quella specie di allenatore può fare dei cambi per riuscire a chiudere la partita invece di farli senza senso come quello di baptista poteva mettere cassetti al posto di cicinho e spostarlo + avanti al posto di un perrotta inconcludente o altri che le possibilità di cambiare ci sono CHE P..E

    Rispondi
  19. è inutile dare la colpa a cicinho…nemmeno a vucinic…perchè se avevamo vinto non si dicevano ste cose…questa è sfiga…porca mignotta….

    Rispondi
  20. per me ce l’ha fatta pareggiare spalletti sta partita… pensavo dopo mertedì che fosse stata la svolta ma come al solito ci fanno sempre illudere… abbiamo giocato co un morto in campo, vucinic, e quando va a fare l’unica sostituzione che poteva scegliere chi toglie il capitano!!!!
    sull’autogol di cicinho che dire, non m’è mai piaciuto e più gioca più mi conferma che è una pippa…. il derby purtroppo non lo vedo per niente bene, visto il gioco espresso stasera e visti gli infortuni di mexes e doni, e viste le incertezze di alcuni giocatori!!!!

    Rispondi
  21. OGGI ABBIAMO AFFRONTATO UNA PARTITA A DIR POCO DIFFICILE,LA SFORTUNA SI è ACCANITA SU DI NOI.SIAMO SULLA STRADA BUONA.MA CHE RABBIA. :26: :26: :26: :15: :26: :26: :26:

    Rispondi
  22. cicnho fuori per sempre, come Loria (non è entrato neanche quando si è fatto male Mexes)!!! cicnho NON è un giocatore da serie A, tutte le azioni pericolose del Bologna sono venute da sue cappelle!!!!!

    Rispondi
  23. :25: :25: :25: :25: :25: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: ce la posiamo fare daje roma daje Totti!! :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :18: :18: :18: :18: :18:

    Rispondi
  24. dia ragazzi!!stesso spirito di martedi anche se sulla carta sembra piu facile,non lo è per niente!!GRINTA E VOGLIA DI VINCERE!!FMR!! :26: :26: :26: :26:

    Rispondi
  25. ao daje ragazzi CON CUORE , ORGOGLIO E SUDORE SI RICONQUISTA L’ONORE
    RAGAZZI CHE STATE HA BOLOGNA FATE SENTIRE LA CURVA SUD COME CARICA LA SQUADRA UN SALUTO A TUTTI E BUONA PARTITA FORZA RAGAZZI CHE C’è LA FACCIAMO

    Rispondi
  26. Magica facci sognare come martedi !!
    e sempre Forza Romaaaaaaa.

    saluti a tutti dalla Germania abbiamo festegiato fino a mercoledi mattina ciao .

    Rispondi
  27. speriamo bene… VOGLIO UNA GRANDE ROMA STASERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I LUPI COMANDANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :26: :24: :15: :18:

    Rispondi
  28. :26: :26: ALE LA ROMA ALE ALE LA ROMA ALE ALE LAROMA ALE :26: :26: :15: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26:

    Rispondi

Lascia un commento