L’Espanyol cerca già i sostituti per Osvaldo

In Spagna sono tutti certi di una cosa: la Roma è il club più vicino a Osvaldo. I biancoblù hanno accettato l’idea di cederlo e, secondo As, le possibilità sono due: o che la Roma si presenti con un’offerta da circa 30 mln (la clausola del giocatore) cosicchè al club vadano 20 milioni (il ragazzo possiede il 15% del proprio cartellino), oppure che il ragazzo si esprima pubblicamente in favore della sua cessione facendo il gioco della Roma. Quelle di As sono supposizioni e, sicuramente, la Roma non offrirà mai 30 milioni. Nelle prossime ore, però, e questo è sicuro, la Roma farà un’offerta ufficiale per Osvaldo. La Gazzetta dello Sport parla di 17 milioni: si aggirerà intorno a questa cifra, probabilmente. La conferma, comunque, arriverà stasera, quando l’Espanyol giocherà contro il Sabadell. Osvaldo è stato convocato ieri, ma oggi potrebbe anche non scendere in campo per evitare lesioni. A quel punto, vorrebbe dire solo una cosa.
Sport.es, invece, già fa i nomi dei sostituti cui l’Espanyol starebbe pensando: Franco Daniel Jara, Dani Guiza e Nelson Haedo Valdez. I biancoblù, da quanto si può apprendere, già hanno deciso di cedere Osvaldo. La Roma è in prima fila.

Condividi l'articolo:

23 commenti su “L’Espanyol cerca già i sostituti per Osvaldo”

  1. Rimani all’Espanyol o vattene dove ti pare ma non a Roma…spero sia una trovata per far abbassare le pretese al Villareal per Nilmar 😉

    Rispondi
  2. No io non ce credo….se offrimo 17 milion-pezzi pe Osvardo (che sembra er fruttarolo sotto casa mia) o nessuno ce capisce un cazzo e Osvardo è un gran giocatore, oppure loro so da internà. Comunque io non credo ad una nostra offerta così alta, sarà tutta pretattica da calciomercato. Al massimo se può spendere la metà.

    Rispondi
  3. certo, ci sarebbe da dire che in realtà, non l’aveste capito, NON stiamo cercando i sostituti di Vucinic e Menez (che sono, di fatto, Bojan e Lamela e probabilmente saranno i titolari) ma degli attaccanti da panchina (anche se, in effetti, Lucho non dovrebbe far differenza fra i vari giocatori, non dovrebbero esistere titolari)…
    detto ciò… boh, non so che pensare di Osvaldo… per quanto ne so, in Italia gli è andata male anche a causa di un infortunio… invece in Spagna ha segnato un bel po’, quasi mezzo goal a partita…

    Rispondi
    • ma a me non pare tanto una cosa furba spendere 17 milioni per una riserva. 8-9-10 milioni per Osvaldo può anche andare ma 17 no, no e poi no. Non esiste.

      Rispondi
    • Secondo me non è proprio cosi.Lamela rimarrà non sappiamo ancora per quanto tempo(mi auguro per lui fino alla fine) ai mondiali under20 e arriverà a Roma senza aver fatto un minimo di preparazione con la squadra, senza conoscere i vari schemi provati e riprovati da Lucho in allenamento.Dubito che possa partire da subito titolare.Inoltre non sono sicuro che sia un giocatore esterno.Nelle poche volte che l’ho visto giocare l’anno scorso veniva utilizzato in una posizione più arretrata rispetto alle punte (non dico a centrocampo ma quasi).Tutto questo per dire che un altro giocatore davanti secondo me serve: Nilmar mi piacerebbe ma a quel prezzo sarebbe una follia, Osvaldo ha fatto una buona stagione ma sarebbe una bella incognita.Adesso come adesso preferirei dare comunque una bella sistemata al centrocampo e un miglioramento alla difesa dove i punti di domanda sono parecchi.Staremo a vedere..presto sapremo tutto!! 🙂

      Rispondi
      • Lamela infatti è un trequartista che ha giocato anche un po’ più dietro, chissà che Luis Enrique non voglia farlo giocare a centrocampo alla Iniesta, sinceramente sarebbe un’idea mooolto allettante..

  4. Offrire 17 Milioni per Osvaldo sarebbe l’errore del secolo. Saremo ridicolizzati da tutti… Osvaldo 17 milioni.. incredibile..

    Rispondi
  5. forza tutti a sperare k si spacca il ginocchio cosi’ non viene sabati’ prendeme a me a sto punto cio 18 anni e so attaccante bravo de testa e coi piedi xd mi accontento di 1 euro a partita x la mia magica roma

    Rispondi
  6. cercano sostituti di osvaldo??ma nooooooooo
    io vi consiglio di tenerlo e puntare allo scudetto
    anzi,se vi prendete okaka e rosi,e ci aggiungete anche taddei,con osvaldo quest’anno lo vincete sicuro

    Rispondi
  7. ragazzi usate l’inteligenza e il buon senso noi abbiamo come DS WALTER SABATINI mica DANIELE PRADE’…. una cifra del genere non la spendera’ mai!!!! STEKELENBURG insegna… se gli offrono 3 pacchetti al giorno di sigarette fino al giorno della sua morte come premio finale da parte dell’ESPANYOL ALLORA MI PREOCCUPEREI SERIAMENTE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • Come fiuto sui giocatori Sabatini ha dimostrato in altre società di avere qualità maggiori di Pradè, ma in quanto a vendere bene… Sabatini ha venduto Vucinic a 15 mln, Pradè ne ha fatti 22 con Aquilani. Le verità vanno anche dette.

      Rispondi
  8. Cari fratelli di tifo, mi auguro di tutto cuore che il ripetersi del nome Osvaldo come nostro possibile acquisto… sia solo un modo per convincere il Villareal ad abbassare le pretese per Nilmar..dimostrando che valutiamo delle alternative… Credo che Osvaldo non sia un giocatore da grande squadra, non ha fatto e non farà mai la differenza in un campionato come il nostro, e sarebbe davvero assurdo pagare uno sproposito per un calciatore del genere, con l’idea che possa esser un degno sostituto di Vucinic…

    Rispondi
  9. no e no 👿
    kon tutto il rispetto x osvaldo,ma 17 millions nn li vale,e poi a me nn piace tanto,a parte ke in italia c è già stato e nn ho visto sto grande attakkante,il presidente dell espanyol vuole fare il furbo,se osvaldo vale 20/30,borriello ne vale 50(xmè marcolino è più forte di osvaldo)cmq nn ci facciamo infinokkiare dall espanyol.

    Rispondi
  10. As facesse meglio i conti. Il 15% non è un terzo della somma…
    E poi secondo me questo non ce li vale tutti quei soldi. Le stagioni giocate in A sono state mediocri. Mi sembra uno da medio-bassa classifica, non da grande progetto.

    Rispondi
    • Se spendiamo 17 mln per osvaldo siamo proprio dei dilettanti…
      almeno speriamo che venga girato al villarel per avere nilmar perchè osvaldo alla roma sarebbe veramente deludente

      Rispondi

Lascia un commento