Canovi su Fernando e Djalò

Secondo me dal Porto andrà via soltanto un giocatore, perchè non hanno voglia di indebolirsi una volta raggiunta la Champions League. Non so chi partirà, ma so per certo che alla Roma non interessa Fernando. Rolando starebbe bene in Italia. Djalò potrebbe arrivare in Italia, ma non so a quale squadra e con quale formula. E’ pronto per la A, anche se noi non siamo abituati a far giocare i giovani“.

Dario Canovi, agente FIFA, su Fernando, Rolando e Djalò a sportnews.eu.

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Canovi su Fernando e Djalò”

  1. ma vero me lo state dicendo?? ma se fino ad ora abbiamo venduto e con gli stessi soldi abbiamo comprato mi spiegate dove caxxo sono i soldi che hanno portato sti americani?? datemi una risposta voi sarete più informati

    Rispondi
  2. DALL ‘ARGENTINA OSVALDO AL 90 PER CENTO SARA DELLA ROMA!!!!CHE NE PENSATE QUEST’ANNO CON L’ESPANYOL NON E ANDATO MALE…NON MI FA IMPAZZIRE CMQ E UN 86

    Rispondi
  3. djalo e poli se li possono tenere. nono sono giocatori ke ci fanno fare il salto di qualità. Il salto di qualità ce lo farebbero fare solo gente come Kjaer, Fernado, Nilmar ( meglio Higuain…ma ki si accontenta gode!). NON VOGLIO GENTE COME DJALO E STRAQUALURSI O KI X PER LUI!

    Rispondi
    • per arrrivare a nilmar devi venderti anche borriello…allora ci arrrvi senza problemi dando quello che chiede il villareal..per me succedera cosi..per fernando la vedo dura..e cmq credo che il prossimo anno l’atacco della roma sia formato da lamela boyan nilmar totti okaka caprari in panca(se vogliamo nilmar i pnachinari di lusso alla borriello ce li scordiamo siamo realisti). per il centrocampo nn saprei io puterei su diarra se sta bene e se nn arriva fernando..prenderei diarra e poli poi difesa arriva sicuro kjeir in prestito…pero ho la sensazione che davanti nilmar nn verra ma viene ramirez del bologna che borriello nn parte prima di gennaio(dipende da quanto gioca altrim a gennaio chiedera di essere ceduto) a centrocampo ho gia scritto

      Rispondi
      • Sabatini ha detto “la Roma non ha bisogno di vendere per comprare”, e voglio crederci. Al massimo posso pensare che fino al closing non abbiamo le disponibilità economiche al 100%…
        comunque andare a pagare Nilmar più di 20 milioni sarebbe sbagliato.
        D’accordo sul fatto che Borriello a seconda del rendimento potrebbe partire a gennaio: adesso potrebbe partire solo per un eventuale acquisto col botto in attacco (oltre al vice-Vucinic).

      • nilmar e il vice vucinic la roma e arrivata a offrire 15 16 milioni,20 me sembra troppo pure pe nilmar…e cmq non lo abbiamo preso per la questione extracomunitari

  4. per me la roma ha gia bloccato poli in virtu dell’arrivo alla samp di romero gia bloccato dalla roma e fiarto sottto banco per me..poi viste le diffficolta prenderei lass diarra del real madrid che è cmq un 85 ..per l’atttacco mi scorderei di abel hernandez nn costa quello che vale e che ha dimostrato..se nn arriva nilmar puntiamo su shaquiri o sto djalò ..invece se parte anche borriello tenterei il grandeno nome..higuain o pedro(il barcellona ha preso sanchez ha villa a messi poi ha altri giovani forti li davanti sanchez gli sostuituirebbe pedro che potrebbe andar via..)steso discorsoo se neymar va al real..higuain potrebbe partire..quindi la roma sta in fase di stallo perche stiamo aspettando 1 che parte simplicio(perche barusso la vedo dura ) 2 che magari neymr va al real anche se ho lettto andra a gennaio..a sto punto farei cosi..mi concentrerei su centrocampo se nn arriva fernando o guarin prendiamo diarra e poli poi prendiamo shaquiri o il belga o sto djalo..poi a gennaio..se si libera higuain (chiuso da neymar vendiamo) al psg borriello e sferriamo il colpo..higuain cosi abbiamo tutte punte apparte totti che possono fare esterni senza problemi..mi pare una strategia ottima

    Rispondi
  5. e no dai,la situazione sta degenerando,sabatini deve capì che con la formazione attuale i gironi di europa legue ce la sognamo!Servono subito 3 acquisti,un difensore(cassetti nn se po vede)un centrocampista(stamo co pperrotta e brighi)e un attaccante(borriello nun po fa l’esterno)

    Rispondi
    • Entro questa settimana secondo me arriva un centrocampista. E’ da tanto che non abbiamo notizie di Sabatini, scommetto che nel frattempo ha chiuso qualche operazione…

      Rispondi
      • Molti danno Kjaer come l’aquisto del 30 agosto, prestito oneroso con diritto di riscatto. Io non sottovaluteri pero anche Ogbonna visto che è ai ferri corti con il toro

    • Cassetti terminator è il miglior terzino del campionato italiano o almeno lo era fino a 2 anni fà..sui centrocampisti ti quoto ma abbiamo comunque Viuviani in panchina che è gia un baby fenomeno e Borriello deve imparare i movimenti da esterno (e la Roma non giocherà con degli esterni veri e proprio ma con 3 punte che si cambiano le posizioni)

      Rispondi
      • Cassetti miglior terzino del campionato italiano? almeno 2 anni fa???

        No gigio ti prego…dimmi chi te le suggerisce ste sparate assurde!

        In Italia ci sono terzini nettamente superiori a Cassetti! non è mai stato il migliore in Italia…non diciamo càzzate dai!

      • ah certo so migliori abate santon zauri ecc. in italia è uno dei terzini destri italiani piu’ forti

  6. secondo me ha non ha detto la verità….è palese che alla roma interessi fernando! su djalò….secondo me se parte borriello arriveranno 2 attaccanti e un centrocampista….il centrocampista sperò sarà fernando….gli attaccanti uno sarà il colpo(nilmar?) l’altro sarà un buon panchinaro e quindi spero proprio che per la panchina venga djalò….perchè è dell’86 quindi ancora giovane…e perchè è l’attaccante esterno-seconda punta veloce e tecnica perfetta nel modulo di L.Enrique….si integrerebbe meglio di borriello

    Rispondi
    • anch’io penso nilmar e djalò… 3 attaccanti che fanno il ciuccio.. quale altra squadra al mondo può vantare un simile primato?

      Rispondi
  7. cmq ragazzi, su un altro sito, c’è scritto che se fabregas và alla barca, alcantara potrebbe venire a roma.. sarebbe bello se prendiamo alcantara, fernando, kjaer ed higuain o benzema o nilmar…insomma !!! saremmo fantastici !!!

    Rispondi
      • Si pero’ non penso che si privino di due talenti in un colpo solo…… Poi alcantara e’ considerato l’erede di iniesta…. E’ veemente forte…. Speriamo….

      • sisi, questo lo penso pure io, era per precisare che la clausola rescissoria, per quanto alta, può non voler dire niente…

    • Alcantara già c’ha provato Sab a chiederlo anche solo in prestito per un anno e il Barca s’è messo a ridere… non so se avete visto sto ragazzo di 20 anni… il Barca ha già pronto un nuovo fenomeno e in teoria non avrebbe bisogno neanche di Fabregas… che tra l’altro è sempre scuola barcellona…
      Cmq se arrivasse Fabregas potrebbe esserci questa possibilità secondo me…

      Rispondi
      • Pero’ fino al 30 luglio c’era una clausola mi pare meno di20 milioni …. Io li avrei spesi….. Questo ragazzo e’ già forte ma diventerà uno dei migliori centrocampisti….

  8. è ovvio che dica cosi’..se ricordo bene aveva offerto thiago motta alla roma, e se fernando viene alla roma, addio speranza per lui di piazzarci thiago motta.. che rimanga alla merdinter !!!

    Rispondi

Lascia un commento