Araujo, ag. Fifa: “La Roma sotto DiBenedetto potrebbe ottenere un successo senza precedenti”

Penso che il progetto di Dibenedetto per la nuova Roma sarà molto eccitante. Lui è un uomo d’affari/imprenditore americano molto esperto che è attualmente uno dei partner del New England Sports Ventures, che possiedono i Boston Red Sox e Liverpool. Queste sono le più importanti franchige sportive nei rispettivi campionati. Sono sicuro che lo stesso si potrà dire del suo progetto per la “nuova” Roma. L’AS Roma è una squadra di calcio importante con molta storia nel calcio nazionale, in Italia così come a livello internazionale nel panorama del calcio europeo. Mi sembra che il loro nuovo progetto per l’AS Roma stia andando nella giusta direzione con la nomina di un allenatore giovane e ambizioso come l’ex nazionale spagnolo Luis Henrique. Sono sicuro che sotto la sua proprietà, la Roma cercherà di ottenere un certo successo senza precedenti sia a livello nazionale in Italia e in Europa“.

Tony Araujo, agente FIFA, ha parlato con toni entusiastici della nuova Roma e DiBenedetto. Lui conosce bene il Tycoon e chi meglio di lui, che è delle stessa nazionalità dello zio Tom? Ne ha sentito parlare molto spesso su Tg e quotidiani…
Araujo è uno dei “nuovi talenti” per quel che riguarda la FIFA e probabilmente lo sentiremo presto in Italia.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Araujo, ag. Fifa: “La Roma sotto DiBenedetto potrebbe ottenere un successo senza precedenti””

  1. passo un secondo in modalità pessimista (che non è affatto da me:

    “che possiedono i Boston Red Sox e Liverpool.”

    lo stesso liverpool che ha preso doni come portiere? 😈

    Rispondi
  2. Se lo dice lui….. :mrgreen: ….qui però se non ci muoviamo nn ci rimane + nessuno da comprare…e poi che fai gli compri i giocatori il 30 agosto a luigi enrico?

    Rispondi

Lascia un commento