Rinnovo De Rossi: ora tocca a lui

Forza-Roma.com – Come scrive il Corriere dello Sport, nei prossimi giorni si deciderà il futuro di Daniele De Rossi, che ha ancora dubbi sul rinnovo di contratto che lo legherebbe a vita alla Roma.

Il Manchester City nelle settimane scorse aveva proposto al centrocampista un contratto da 7 milioni di euro all’anno e ovviamente De Rossi ci ha pensato. Tuttavia la nuova dirigenza americana vuole confermare il giocatore, a cui ha fatto arrivare una proposta che in totale si aggira sui 5 milioni di euro, tra compenso fisso e premi facilmente raggiungibili.

Però De Rossi ancora non ha deciso. Come riporta il quotidiano sportivo a Roma c’è la figlia e lui gioca nella squadra che tifa fin da bambino, però l’ambiente non è semplice e affrontare le voci sulla propria vita privata non è facile.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Rinnovo De Rossi: ora tocca a lui”

  1. si certo danielino firma dai che ti
    regaliamo i soldi daje.daje gente daje motiviamolo perche’ il pupo quest anno guadagna poco.quest anno ha confessato (voci di radio) che ci fa lo sforzo di impegnarsi perche’ e’ entusiasta.daje supportiamo i suoi umori e finche nn si stufa dell nuovo staff e poi dira’ era meglio un altro allenatore e correrebbe di piu con altri metodi come dopo bologna Roma dell anno scorso.
    daje che li vale tutti i soldi porta le stesse sponsorizzazioni di Totti …daje che ha sempre avuto lo stesso rendimento altissimo ogni stagione…
    daje che lui e’ l’ultras in campo che se gioca male e’ uguale merita rispetto perche’ lui sa cosa vuol dire essere uno della strada..
    daje che li stessi che hanno alzato derossi allo status di vice capitano capitan futuro sono gli stessi che buttarano via la maglietta della leggenda Totti.
    daje che nn e’ che in molti vanno avanti per slogan perche’ e’ cosi’ che deve essere: un unico cervello che ha inventato capitan futuro allora deve essere per forza cosi’ non e’ che si erano sbagliati o che semplicemente non e’ Totti che ha avuto mai carta alla mano media voti bassa.
    derossi nn rende da anni e c’e’ gente che lo fa mangiare proprio con i vostri daje danielino capitan futuro!
    che non vi frega nulla se perde palla dà gomitate e si lamenta che non gli diciamo di dargliene altre.che da l’esempio scegliendo pubblicamente la formazione.che parla male di altri del gruppo.
    daje si danielino il vero ultrà capitano tu meriti perche’ non sei amico de veltroni come invece Totti.non sara’ che molti si sono fatti trasportare da alcuni fazioni del tifo che seguono la politica ?e poi condizionano l’ambiente anche attraverso onde fm e nomignoli capitan futuro o rayo vallecano pronunciato da derossi per abbonirsi la radio piu legata ad alcuni della curva d’adesso dopo i derby,e’ cosi’ che va avanti con chi l’ha portato a uno status di intoccabile senza rendimento.lui va avanti a slogan e rendita per rendimento passato da anni.anche quando s’inseriva e segnava sbagliava passaggi facili a due metri.e tuttora nelle amichevoli il primo passaggio sbagliato anche contro il vasas e indovinate di chi era…daje danielino firma daje! siamo del qatar ce potemo permeteere di rischiere bei soldi per te coem potrebbe un qatariano che casomai se sbaglia un investimento ne prende un altro a di piu pure.
    daje noi tutti investimenti saggi pero’ per te vabene qualsiasi cifra meriti di piu’ .daje che e’ vero che andresti via

    daje non e’ che fai er prezioso non e’ che porti proposte per rimanere dove te la puoi comandare lo spogliatoio e fare quel che vuoi,e guadagnare di piu’.noooooo tu si danielino si e’ vero che andresti via….

    Rispondi
  2. Che continua delusione Daniele.

    Invece di voltare pagina e rimettersi in gioco ricominciando da 0 continua sulla linea che non lo porta ad essere una persona seria.

    Da 3 anni gioca da schifo! Ha toccato picchi scandalosi dove ha danneggiato la Roma e la sua immagine e questo invece di fare mea culpa e cercare di rimettersi in gioco per tornare in parte il giocatore che era prima… chiede pure l aumento??che coraggio…

    Per quello che hai offerto in questi ultimi anni caro DDR non meriti neanche 1 milione d ingaggio!!

    Sono pure dell idea che con la nuova Roma puo tornare ad offrire delle buone prestazioni cambiando di molto la sua situazione…però vedo che tiene di piu ai soldi che alla Roma!

    Rispondi
    • Aggiungo

      Se intende giocare come in questi ultimi anni non ci vuole nulla a cambiarlo! basta solo prendere un centrocampista normale…

      Rispondi
      • a me sembra che tutti parliate per sentito dire o fare,daniele si e vero in questi 2 ultimi campionati non ha proprio brillato ma volliamo metterci che sono 4/5 anni che tra campionato nazionale e varie coppe gioca na cosa come 70 partite l’anno?…ve dirà qualcosa che tutti sono disposti a fare follie per lui?…parlate tanto de sostituti ma quali so?…voglio i nomi perché a parla a vanvera semo capaci tutti…un de rossi che gioca male vale un sandro in forma.. gli ultimi 2 anni sono andati cosi anche per colpa del minestraro che praticamente gli affiancava gente come brighi ecc e che pretendevate che lavorava pe 2 e non facesse cazzate?…

      • Per come sta giocando in questi ultimi anni per sostituirlo basta un centrocampista QUALUNQUE!!

        Un De Rossi che gioca male vale un Sandro in forma??? ok noi parliamo per sentito dire….però le tue uscite sono peggio…

        De Rossi ora come ora gli porta le scarpe a Sandro….

        Le colpe di Ranieri contano fino ad un certo punto….perchè nel momento in cui tu, Daniele De Rossi, in campo sbagli passaggi da 2 metri,fai lanci lunghi indirizzati a nessuno e tiri gomitate quando uno ti scarta o quando le cose vanno male….la colpa è solo ed esclusivamente tua! No di Ranieri, Pradè, Rosella Sensi o chi volete voi….è solo sua!

        Basta difenderlo!

    • premetto che sono tra quelli che ce l’hanno a morte con de rossi, però nel mio precedente commento ho voluto essere buono, CONFIDANDO che le pretese di stipendio siano solo un’invenzione dei “giornali” e che l’unico problema sia quello dell’ambiente.
      però se le voci si rivelano fondate, sono il primo a impugnare un forcone 😈

      Rispondi
  3. ragazzi un’operazione che non c’entra nulla con noi il CHELSEA ha acquistato LUKAKO sentiremo molto parlare di questo giocatore a parer mio un autentico MARZIANO !!!

    Rispondi
  4. scacco matto………
    ora si vedrà finalmete cosa vuol fare de rossi!! l’offerta della società cè ed è anche molta buona direi.
    è un po come il film saw….firmare o andare….a te la sceltaaaa :mrgreen:

    Rispondi
  5. io personalmente do’ un 70% si e un 30% no ma oltre alui ci sono altri 2 casi spinosi che sono BORRIELLO-PIZARRO inutile le smentite del caso nel fatto che si trovino bene a roma e nell’ a.s.roma perche’ sappiamo tutti che non e’ cosi’…. mi chiedo riusciremo entro questa settimana a definire queste 3 situazioni? perche’ dopo ho paura che sia troppo tardi x affrontare delle trattative x ovviare a certe mancanze…. e’ vero che il calciomercato termina il 31 agosto ma noi abbiamo degli impegni precedenti direi piuttosto importanti… vedremo cosa accadra’ questa settimana….

    Rispondi
  6. se deve giocare come gli ultimi anni, se ne può pure andare.
    se invece ha deciso di ricominciare a giocare e di non farsi influenzare dalla vicende personali, allora che ben venga la firma anche se con lui ormai sono come san tommaso, se non vedo non credo.

    concordo con menez_89 riguardo il bene della roma, se sceglie di andarsene, che faccia il bene dalla roma.

    Rispondi
  7. se ama la roma firma…poi se vuole andar via x la vita privata allora potrebbe firma un contratto cn una clausora di almeno 40 mln cosi fa er bene suo e della roma…ovviamente io spero resti faccio solo ipotesi 😉

    Rispondi

Lascia un commento