Moretti: “Curci rimarrà alla Roma”. Sartori: “proverò a farmi dare Stekelenburg in prestito!”

Andrea Moretti, l’agente di Curci a forzaroma.info: “Gianluca rimarrà alla Roma per giocarsi le sue carte. Non svelo nulla di nuovo. E’ stato proprio Sabatini a rivolerlo a Trigoria ed ora non penso che il direttore voglia cederlo. Anche perchè mi ha detto così. Gianluca sa che di fronte a lui c’è un portiere di livello mondiale, ma ritiene di potersi confermare comunque, è sicuro del suo valore. Molti dirigenti di A e B mi chiamano per chiedermi informazioni sui miei assistiti, Curci compreso. Il ragazzo, comunque, sta bene a Roma e la società ha piena fiducia in lui“.

Giovanni Sartori, il diesse del Chievo, scherza sull’arrivo del portiere Giallorosso: “Curci non verrà a Verona. Noi vorremmo tenere Sorrentino, ma se dovesse partire, penseremmo al suo sostituto. Sicuramente non sarà Curci. Proverò a chiedere al mio amico Walter il prestito di Stekelenburg. Sabatini accetterebbe?“. Ovviamente scherzava.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.