Forza-Roma.com – Secondo i media francesi, a dividere la Roma e Lucho Gonzalez ci sarebbe una differenza economica di 1 milione di euro per l’ingaggio del giocatore. La trattativa potrebbe dunque saltare, ma anche per lo status di extra-comunitario del calciatore e alle pretese elevate dell’Olympique Marsiglia.
L’Equipe scrive che Lucho Gonzalez è pronto per provare l’avventura italiana, però chiede lo stesso ingaggio che prende in Francia, cioè 3 milioni di euro all’anno, mentre la Roma arriva ad offrirne 2. Questa differenza avrebbe bloccato l’affare per il momento.
Ci sarà poi anche il problema del prezzo del giocatore. Il Marsiglia ha rifiutato i 6 milioni del Malaga, ritenendo l’offerta inadeguata, soprattutto rispetto ai 24 milioni pagati dal club francese al Porto.
Secondo France Footbal, tutti questi ostacoli potrebbero bloccare il giocatore, che dovrebbe rimanere a Marsiglia.
Ma perche invece di Lucho non prendiamo uno\due fra questi:
Guarin,Borja Valero,Fernando,Diarra,Diaby?
per il centrocampo io sogno ancora Diaby….ma anche gli altri mica li rifiuterei
Grande! 😀
ao state sempre a di ce vò gente matura arriva uno de 29 anni maturo e vecchio 😯 ammazza che chiaviche ,se arriva lucho ben venga non me pare fracico,qualita e quantita garantita e sa mi aiuta ad andare in champions sti cazz…..che ha 29 anni quando non corre piu si sostituisce,mica li caccio io i soldi 😆 ve ne accorgerete quando e se lo vedrete all’olimpico
Lucho Gonzales uno di noi!!
Saba portacelo presto!!
buongiorno a tutti,leggo commenti tipo co 8 piu 12 ce prendiamo lassana e diarra ma sabatini dorme?????ma le valutazioni chi ve le fà un perito o ve le inventate proprio 😆 co 20 e tanto se ce pii fernando….diarra non me sembra abbia il cartello saldi 70 per cento,minimo per diarra a regalarlo 12 13 milioni ce vonno,ma de che stamo a parlà’??
intendevo diarra e fernando
2 nomi :lass diarra perche forte e te lo tirano dietro al real sta fuori rosa(vedi i vari cambiasso e snyder errano fuori dalla prima squadra del real all’inter hanno fatto vincere tutto), e poi visto che si spende poco per diarra mi vendo borriello anche se a malinquore e mi prendo con tanti bei contanti da cessioni (vucinic borriello) higuain.diarra e higuain o tevez a tutti i costi!!!!!
Malinquore?? 😆
Borriello non si tocca, Luis Enrique giustamente non vuole cederlo, tanto più che Higuain alla Roma è pure fantasia.
Eheheheheh ancora co stò Diarrà ma non ve siete stancati de vedè le mezze pippe giocà nella Roma??? Tevez te lo danno a te poi^^
Falla finita
Io mi prendo Fernando,Lucho Gonzales e Nilmar
tevez ma hai visto che panza….e poi 35 milioni me sembra fuori ogni logica di lungo termine,gia higuain e un sogno e ha un prezzo piu abbordabile(si fa per dire)tevez e na stronzata….diarra te lo tirano????ne sei sicuro io penso che meno de 12 o 13 milioni non lo danno
Via dalla roma okaka,barusso,simplicio,rosi
prendiamo questi con un piccolo sforzo economico e siamo uno squadrone:
-kjaer,fernando,aquilani,higuain in prestito con diritto di riscatto,nilmar solo se parte pure borriello
uno sforzo economico per arrivare a questi e siamo veramente forti
Possiamo sempre prendere un certo AQUILANI!
Lo spero vivamente!
Magari insieme a fernando del Porto
Io appoggerei in pieno i due acquisti!!
Lassana Diarrà a casa non lo vogliamo!!
ancora con sto caxxo di aquilani, il colezionista di busti di mussolini…..ma per piacere…
é andato al liverpool e non ha fatto nulla, é andato alla juve lo stesso…..poi il ritorno alla roma lo farebbe diventare campionissimo secondo te? ma per piacere.
se all’epoca la roma l’ha venduto ci sarà anche un motivo…
Pensa, il fatto che colleziona i busti di Mussolini è uno dei motivi per cui stravedo per lui…
E’ un ottimo calciatore, e lo rivorrei assolutamente. Al Liverpool e alla Juve non ha fatto nulla? Chissà che partite hai visto…
Se l’abbiamo venduto c’era un motivo, sì, ripianere parte dei debiti di quella scimpanzé di Zozzella…
ah bella roma….grande statista mussolini…..ho visto le partite di aquilani come tu hai studiato il libri di storia fascistello del cazzo.
guarda caso la stagione dopo la vendità la roma ha sfiorato lo scudetto…..ohhh con aquilani l’avremmo vinto….ma per piacere.
. Aquilani il fuori classe…hahahhaha
Di politica meglio non parlarne, io ho le mie idee e non me le vieni certo a cambiare tu, signor nessuno… i libri li ho studiati eccome.
E poi sfiorare gli scudetti a casa mia non conta niente. Conta vincerli.
Perché allora non stravedi per Paolo Di Canio? 😛
Perché è daaa Lazzie.
Sennò per il resto credo che andremmo d’accordo 😉
ecco perché non inizi a tifare per Di Canio….a casa tua gli scudetti conta vincerli….allora cambia squadra. La roma di scudetti ne ha vinti pochi….ma ha dato spettacolo…e non mi sembra poco.
Finché rimarranno “tifosi” con la tua mentalità de “l’importante è vincere il derby” non meravigliamoci se non vinceremo mai niente.
Io preferisco avere una squadra che gioca da schìfo e vince sempre 1-0 e arrivare a conquistare TROFEI importanti.
Siamo la Roma, la squadra della Capitale, e la nostra bacheca è miseramente vuota.
ah si, bé allora cambia davvero squadra. L’obbiettivo di L.E é di fare calcio spettacolo….Bello, andare allo stadio, annoiarsi ma vincere.
Non ha caso il calcio italiano é diventato decadente stile italia 90 e il cacchio di catenaccio.
Ohhhh che belle partite, ma per piacere.
Secondo me a calcio non hai mai giocato.
Secondo me è il caso che fai qualche ripetizione di italiano.
mi adeguo ai miei interlucotori…per non dire mi abbasso ai livelli di un fascistello che di storia e di calcio non capisce un cavolo.
Bravo bolscevico, la soluzione migliore quando si sono finiti gli argomenti a cui aggrapparsi è sempre quella di dire che gli altri non capiscono niente 😉
Dimostri tutta la tua debolezza e scarsezza intellettiva, non avevo dubbi, sei come molti altri del tuo stesso stampo.
Bé ti sbagli corsetto nero,
un ripasso di storia non ti farebbe male.
il tuo grande perancchione di statista é stato un criminale.
Non ci vuole tanto a capire.
Ma forse meglio iniziare dal abecedario.
E per tua informazione sono apolitico….ma sentirmi dire che mussolini é un grande mi pare patetico e ignorante.
Mi raccomando, sta sera fatti un giro al Testaccio….é un bel quartiere di Roma, ci son stato qualche mese fa.
Buona giornata seghetta nera…o era faccetta?
Bravo, hai ragione, come ti ha detto la mammina i fascisti sono tutti brutti e cattivi e Mussolini era un criminale. L’importante è che sei convinto tu.
Bye bye!
caro Corsaro…evidentemente tu non hai avuto la sfortuna di non poter conoscere uno tra i tuoi zii perchè tanti anni fa il tuo “grande statista” l’aveva fatto deportare in un campo di concentramento in Germania (da cui non è mai più tornato lasciando una vedova e due orfani) perchè “non corrispondente ai canoni politici e di pensiero del regime”…son felice che tu e la tua famiglia non abbiate mai avuto tali “problemini”…ma forse è meglio che parliamo di calcio visto che siamo in un forum sportivo su 😉
Hai ragione, meglio parlare di calcio, rispondo solo a quello che hai scritto e termino: io sono fascista, non nazista.
Ritengo che il più grande errore del Duce sia stato proprio quello di allearsi con quel pazzo di Hitler. Mussolini era contrario all’introduzione delle leggi razziali, purtroppo fu Hitler a costringerlo come conseguenza dell’Asse Roma-Berlino dopo che già le aveva emanate in Germania.
Questa è storia, c’era scritto pure sul mio libro alle superiori (palesemente antifascista) e persino su Wikipedia! 😉
Estremismo politico
«Con questa locuzione si indicò alla fine degli anni sessanta una particolare situazione politica italiana in cui gruppi extraparlamentari, genericamente di DESTRA e di SINISTRA, si scontravano tra loro o avversavano le istituzioni dello Stato creando fatalmente i presupposti per l’insorgenza del terrorismo di matrice politica»
Insomma a leggere così non mi pare proprio una bella cosa 🙂
chiaramente stavo rispondendo a GrazieRoma sul regime di Mussolini
Salve a tutti, leggo da parecchio gli interventi su questo forum e mi siete tutti simpatici generalmente.
Ma ora non ce la faccio a leggere soltanto. Mi rivolgo a Corsaro con il cuore in mano per fargli capire che corre il rischio di essere troppo superficiale nelle cose.
Per dirgli che scrivere che Mussolini è stato uno statista e che i problemi di deportazione siano colpa dei cattivacci nazisti è offensivo per la tua stessa intelligenza e dignità di essere umano.
Mi dici qualcosa di buono che ha fatto il tuo mussolini evitandomi la storia della bonifica delle paludi pontine?
Lo sai che l’esercito italiano sotto il fascismo si è macchiato delle peggiori nefandezze? che abbiamo utilizzato il gas nervino per avere la meglio su popolazioni africane che stavamo invadendo per un preteso e scellerato colonialismo?
Lo sai che il partito fascista è arrivato al potere portando la violenza nelle sedi dei partiti avversari e incutendo il timore nella gente?
Sai come è morto Vittorio Gramsci? Per raffreddore? o è stata colpa del cattivissimo Hitler?
Sai chi è stato il modello da imitare dello stesso Hitler?
Sai, infine, che un capo di stato può rifiutarsi di obbedire a indicazioni date da alleati se non si condividono?
Il colpevole non è solo il mandante ma anche l’esecutore delle deportazioni.
Dunque caro Corsaro Nero quando leggi la storia (se lo fai ancora) cerca di farlo tenendo conto che i principi primi della società sono la vita e la libertà: due valori che il fascismo ha oppresso.
Tant’è che l’aggettivo “fascista” è sinonimo di prevaricatore ed oppressore dei diritti altrui.
Buon proseguimento.
Un’altra cosa a mio parere tipica di tutti gli estremismi, oltre alla violenza come ho scritto, è il concetto di tradimento. Spesso l’estremista si rende conto un po’ in anticipo di sbagliare, ma se persevera, è per non “tradire”. Cosa che non ho mai capito visto che il voto è anonimo
ma perche sabatini nun ce pensa…
con 8ml+12ml = solo 20 ml ci prendiamo sia lassana diarra che fernando..e facciamo il cemtrocampo piu forte d’italia…… ma perche nun ce pensi ah sabbatiiiiiiiiii devo chiamarlo !! qualcuno ha il suo numero ? 😆 😆 😆 😆 😆
non sarebbe male certo forse DIARRA DE ROSSI FERNANDO non mi pare abbastanza tecnico per il centrocampo che vorrebbe Luis…certo nn passa nessuno
ma prendiamoci lassana diarra!
magari nn viene…ha 30 anni che vole 3 milioni in faccia e poi è un trequartiista abbiamo gia lamela mica possiamo fa de rossi pek gonzales..chi fa filtro io…maddai..se nn viene faccio una festa sarebbe un ottima notizia sono preoccupatissimo per la sua trattativa costa pure 10 milioni buttati…prendiamo fernando o guarin o lass diarra 3 mastini coi piedi buoni
ancora co sto trequartista…..ma chi ve le inculca ste cose…poi il trequartista oramai e passato di moda,non ce gioca piu nessuno
ma ne capisci qualcosa di calcio..è un centrocampista offensivo che nn copre..alla roma chi fa filtro se gioca de rossi e pek nn penso lucho gonzeles de rossi nn sipuo sdoppiare..poi ha 30 anni 12 milioni è una follia ..ci serve un mastino diarra o guarin o fernando..studia va che ne capisci poco de calcio
sentite questa!
Due nomi per il centrocampo della Roma: Casemiro del San Paolo, che piace molto a Milan e Inter (che è in pole) e Fernando del Porto, su cui c’era stato anche l’interesse della Juve. Per il primo il club giallorosso avrebbe pronti 15 milioni, guarda caso quelli portati a casa dall’operazione Vucinic. Per Fernando servono 12 milioni; la Roma resta alla finestra.
xchè tutti i giornalisti continuano a prenderci per barboni senza soldi, anche se la sensi ormai è andata via?????
quello che mi rode è veramente che tutti coincidono con questa analisi!
e devo dire anche che non c’e fumo senza fuoco!
e in più delle volte hanno azzeccato!! vedi l’operazione vucinic e quella di menez!
hanno azzeccato anche di cifre!
io più che altro non capisco perchè sabatini & co. sono ancora indecisi tra casemiro e FERNANDO…
io voto decisamente per fernando!
costa meno, è sempre giovane, ed ha una buona esperienza con il calcio europeo!
sarebbe quasi una certezza a confronto di casemiro che è una scommessa!
confermo di scommesse gia ne abbiamo abbastanza partendo dall’allenatore. tra l’altro se dovessi scegliere UN centrocampista prenderei piu un mediano che uno alla Gonzales
Concordo pienamente e poi i soldi
di vucinic sono 15 si ma in 3 anni
e quest’anno prendiamo 5 milioni!
Ma è normale….tutti comprano e pagano cosi…e dai su… -___-“
io li prenderei tutti e 2 quasi quasi
a ste cifre lasciamolo al mare a marsiglia… allora alla carica per fernando!!!!
Ho letto che la francia under20 ha vinto 3a1 e sul terzo gol ha fatto l’assist loic nego 😉
dove si posso vedere gli highlights del mondiale under 20!
sul tubo!
sul sito della fifa
l ostacolo piu grosso è che extracomunitario….
Cioè se devo spendere per lui 10 milioni per il cartellino e 3 milioni annui per l’ingaggio e ha pure 30 anni…a sto punto me riprendo Aquilani che costa meno e’ più giovane e l’ingaggio ha detta sua e’ disposto anche ad abbassarlo per venire in italia…e poi sto punto venderei Barusso Simplicio e Pizarro e prenderei Aquilani Montolivo e Guarin con le cessioni 15/17 milioni ce li ha più aggiungi altri 10 milioni e ti sei rifatto il centrocampo…cosi si può pensare alla difesa e all’attacco!
assolutamente…mi prendo Guarin anche se è un altro tipo di giocatore
Montolivo lascialo all’inter…il resto quoto…
ma ‘nfatti… statte là… in giro ce ne stanno di più giovani, che costano meno, che prendono meno e magari so’ forti uguali o de più.
Finalmente una buona notizia stai bene li’ e restaci!!!
E capirai….si non viene mi spiace un pò ma avanti un altro…
A me non piace. Costa troppo per l’età che ha e visto l’ingaggio che pretende au revoir!
Oh mio Dio, che notizia incredibile! come faremo a giocare a calcio senza lucho gonzalez? sto per svenire… questo è il miglior giocatore dell’universo, senza di lui la serie B ci aspetta…