Vucinic: “Avevo deciso di lasciare la Roma già al termine della scorsa stagione…”

Sarà il campo a dire se sono o meno un top player. Il solo nome della Juventus basta a definire questo club. Quando il mio procuratore ha fatto quel nome, non ho più avuto alcun dubbio. A Roma era finito un ciclo: avevo già deciso di lasciarla al termine della scorsa stagione. Anche dopo aver parlato con Pradé e Rossella Sensi, che ringrazio. Ora sono nella squadra italiana più amata e conosciuta al mondo. Conte mi ha dato una carica enorme. Spero che trasformeremo questa carica in vittorie. Il nostro obiettivo? Quello da Juventus, da grandissima squadra. Non giocheremo la Champions, ma non mi pesa, noi siamo forti e cercheremo di qualificarci per la prossima edizione…e non solo…

Perchè ho scelto il 14? Il 9 è di Iaquinta e il 14 è stato il primo numero che ho indossato sia a Lecce che nel Montenegro“.

Condividi l'articolo:

174 commenti su “Vucinic: “Avevo deciso di lasciare la Roma già al termine della scorsa stagione…””

  1. e voi continuate a parlare di bandiere.. questo, come d’altronde mexes, aveva deciso di andar via già un anno fa.. poi non ci spiegavamo come mai molti di loro giocassero tirando indietro la gamba.. sempre grati al capitano, unica vera e ultima bandiera..

    Rispondi
  2. Aho,
    guardando l’intervista me toccavo le palle,
    ma questo sembra sempre che gli é morto er gatto…ma come vinci co’gente cosi?
    miliardario, gioca a carcio ed é triste, sbaglia i gol senza voglia ma stamo ancora a parlà???
    te ne sei annato da solo dove te volevano mannà tutti noi romanisti

    Rispondi
  3. A nessun bisogna augurare certe cose…neanche al peggior nemico!
    Vedrete come sarà bello e più gratificante battere la Juve e Vucinic sul campo, e basta. Sempre forza Roma! 😉

    Rispondi
  4. felice che chi non voleva piu stare a roma è andato dove gli compete alal rubentus. si accorgerà il signorino vucinic che fine fa appena sbaglia due partite. e poi con tutto il rispetto la juventus so 4 anni che sbaglia il mercato. e per me lo ha sbagliato anche quest’anno. farà na finaccia. pure a lazziè tutti in serie B

    Rispondi
  5. Non l’ho mai fatto… questa è la prima volta… ma mi sento dal profondo del cuore di augurarti che nel primo allenamento ti salti contemporaneamente menisco, crociato e rotuleo… e magari che ti venga anche un attacco acuto di gotta.
    Sei gobbo da 2 gg e già ti odio…

    Rispondi
    • ahahahahaha che schifo. ecco xke io tifo la maglia e non i giocatori. pure io ho provato la stessa tua sensazione ieri con mio padre mentre su studio sport andava in onda la sua intervista. che schifo avremmo un’altro avversario da fischiare all’olimpio il prossimo anno e un gusto in piu per rompere il culo alla juve.
      faremo una grande roma vedrete. da qui a fine mercato prenderemo altri 3/4 giocatori forti e rompere mo il culo a tutti con il gioco e il nostro calore.
      ma noi dobbiamo rimanere tutti uniti e spingere la squadra. non spaccarci pro o contro americani come siamo ora.

      Rispondi
    • Ecco vedete : se fosse andato via dicendo semplicemente “ringrazio tutti da oggi cambio” oppure scegliendo il silenzio nel post-cessione,e chi gli avrebbe mai detto niente ?!
      Ma dicendo quello che ha detto qua sopra,ci certifica che lo abbiamo dovuto subire una intera stagione.
      Eh si, perche giusto chi ancora di noi tifosi non lo aveva capito, Vucinic ha “traccheggiato” una stagione intera alle spalle della AS Roma impiccandogli molti risultati vuoi per svogliatezza,vuoi per scarso impegno cosi’ contribuendo al tracollo in tutte le competizioni: Supercoppa,campionato,coppa Italia e Champions.
      Spero che sia chiaro l’ennesimo esempio NEGATIVO di come molti giocatori elevati a beniamini poi finiscano per deludere noi tifosi ed essere controproducenti per le società.
      Spero che per ogni Vucinic,ci sia sempre un Burdisso….
      … entrata a gamba tesa e giu’ il menisco !
      FORZA ROMA

      Rispondi
  6. Altro bel mercenario di m. che va alla Juve. L’Olimpico (di Roma ovviamente)ti farà una gran festa, ti riempirà di fischi dal primo all’ultimo minuto.
    Io non mi sono mai affezzionato a questo individuo ma ho digerito malissimo la cessione di Mexes e soprattutto le sue dichiarazioni dopo tutto quello che la Maggica ha fatto x lui. Lo consideravo dopo il capitano e capitan futuro…

    Rispondi
  7. Chi aveva dubbi ha ancora dubbi?
    Vucinic è questo, non altro…

    Nell’intervista più ampia ha detto di definirsi un professionista… bene, quale professionista decide di mollare una squadra che lo osanna, non gli riesce, rimane un altro anno a rubare lo stipendio e conduce un’annata orripilante mangiandosi grappoli di goal?
    Se gli azionisti della Roma gli facessero causa ci sarebbe da divertirsi…

    Rispondi
  8. Fidati Mirko ke non serve il campo per capire se sei un “top player”…Xkè NON LO SEI!!!!Un top player si sdistingue dagli altri giocatori anche per la porfessionalità e il carattere e TU NON SAI MANCO COSA SONO.
    Avevi deciso di andartene gia la scorsa stagione??? CAZZl TUOI! Ma dal momento che cosi nn è stato avresti comunque dovuto dare il 100% in questa. Cosi fanno i VERI professionisti…tu invece ti sei dimostrato tutt’altro sia in campo (coi gol mangiati a porta vuota) ke fuori con queste dichiarazioni del cazz0….STAI ALLA JUVE E FALLISCI DEFINITIVAMENTE (cosi se la pia ar CUL0 pure Agnelli) KE è MEGLIO PER NOI!!!

    Rispondi
  9. Hai finito un ciclo??? ma quando mai è iniziato
    brutta sega che non sei altro!!! 👿
    Finalmente ci siamo liberati di te :mrgreen:
    Da oggi in poi andrai a rubare lo stipendio in casa dei ladri!!! 😀

    Rispondi
  10. Vucinic: “Ora sono nella squadra italiana più amata e conosciuta al mondo…”

    più amata??? uahhuahuauahhua ma che te fumi??
    conosciuta?? quello si… dopo calciopoli e la serie B chi se la dimentica sta squadra…!!

    Io caro Vucinic non te voglio augurà del male… perchè noi romani dovemo inizia a pensà solo a noi… vucinic e quella squadraccia senza colori… non ce fate paura… però quando ce sfiderai… i fischi non te li leva nessuno!! daje roma…

    Rispondi
  11. Vi RICORDATE LA STORIELLA DI ZLATAN (altro individuo senza onore) CHE SE N’È ANDATO DALL’INTER PERCHÉ VOLEVA VINCERE LA CHAMPIONS COL BARCELLONA?AHAHHAHAH
    IO OD IO L INTER MA QUANDO HA VINTO LA CHAMPIONS SONO STATO PROPRIO CONTENTO PER QUELLA MER DA! PRIMA DI ESSERE UN CALCIATORE DEVI ESSERE UN UOMO! EE SE SEI ARRIVATO IN ITALIA COL CARROZZONE DEVI PORTARE RISPETTO!
    I M P I C C A T I

    Rispondi
  12. IO NON SONO RAZZISTA MA DA UNO Z.INGARO COSA VI ASPETTAVATE?
    SONO UOMINI SENZA ONORE. BANDERUOLE.. MEGLIO CHE SE NE SIA ANDATO ADESSO ALMENO QUALCHE SOLDO LO ABBIAMO PRESO. OD.IO TOTALE NEI CONFRONTI DI QUESTO INDIVIDUO BASSO E POCO INTELLIGENTE.
    LA COSA PEGGIORE L’HA FATTA MEXES. LUI SI CHE È STATA UNA DELUSIONE. VA BEH CHE SEI FRO.CIA cara francesina MA NOI TI AMAVAMO LO STESSO E TU CHE FAI? RIFIUTI CONTRATTI E TE NE VAI A PARAMETRO ZERO…ADDIRITTURA TI OPERI DUE MESI PRIMA DELLA FINE DELLA STAGIONE PERCHÈ VUOI FARTI TROVARE PRONTO PER LA PROSSIMA STAGIONE DAL MILAN?
    EH MA CHE BRAVA FRO.CETTA CE L’HAI MESSO NEL NOSTRO DI BUCO… SPERO TI SPEZZINO LE GAMBE

    Rispondi
  13. Raga… Non voglio sdrammatizzare, Ma vi rendete conto di cosa è successo negli anni passati??? chi va via da Roma alla fine si dimostra un vero FLOP!! guardate Mancini, aquilani, Zebina.. ecc…! c è un qualcosa a Roma che rende i giocatori scarsi dei fenomeni, e quando se ne vanno tornano magicamente dei poveracci!!! La vendetta và gustata fredda.. e vedrete sti mercenari de mexes e Vucinic che fine faranno!!! segnateve sto post, così st’ altr’ anno vedrete se non c ho ragione.

    Rispondi
  14. dico solo una cosa….sono deluso e estremamente skifato da quest’uomo…non voglio piu sentirne parlare non merita nessuna nostra giustificazione….e ancora di piu voglio dire una cosa alla vecchia diriggenza….vaffanculoooooooooooooooooooooo….franco sensi sta piangendo dall’alto e morto 2 volte grazie alla figlia…. 👿

    Rispondi
  15. 👿 GIUDA,TRADITORE,BASTARDO!!!! 👿
    Io vengo il prossimo anno con tre amici dal Belgio per vedere il derby.Pero adesso sto pensando a venire anche per Roma-Rubentus solo per insultarlo durante la partite intera.Adesso capisco perche sbagliava i gol a porta vuota!!!
    Sono molto arrabbiato!
    Spero che lotta per la retrocessionne!!!
    Non lo ripiangero,e morte per me!!! 👿 👿 👿

    Rispondi
  16. Top player? Fammi il favore Vucinic, sei solo un uoo triste!!!! Un lunatico da 1 partita decente su 20.Quelli come te è meglio perderli.

    Rispondi
  17. S.O.S.

    Me ne manca uno… mi aiutate a completare la formazione? Casemiro o chi? Non dite Perrotta e lasciate ancora per un po’ in panca i Viviani e i Bertolacci… VOGLIO UN NOME PESANTE!!!

    STEKELENBURG

    VAN DER WIEL – KIJAER – JUAN – ANGEL

    ??? – DE ROSSI – FERNANDO

    BOJAN – TOTTI – HIGUAIN (LAMELA)

    Rispondi
  18. Io comunque confido in altri colpi.

    Ma i veri colpi potrebbero essere anche le semplici cessioni di giocatori ormai fuori dal progetto.

    Sostituire Vucinic con una alternativa di livello che scelga Roma è impensabile per diversi motivi:

    – La Roma non va in Champions e sappiamo benissimo che è uno dei motivi cardine nella scelta, da parte di un giocatore, del suo nuovo team.

    – Dello stesso livello ad un prezzo giusto non ne trovi, ormai con l’avvento degli sceicchi le squadre sparano tutte altissimo, nella speranza che il turbantino di turno gli lastrichi la squadra d’oro e, qualora si trovasse l’alternativa, bisognerebbe constatare se questi han voglia di far parte del progetto Roma, anche senza Champions. (vedi passo 1)

    – E’ sicuramente più importante putrellare tutte le zone del campo che spendere tutta la grana su un unico ruolo, gli investimenti devono essere di pari livello al valore del giocatore e devono essere sensibili con un progetto che inquadri la Roma in una prospettiva Europea, quindi, con l’ambizione di vincere subito almeno l’Europa League.

    Rispondi
      • Si si, lo so che è bravo, nell’Italia del dopo Moggi è sicuramente il più bravo curatore di mercato ed il fatto di avercelo a stipendio nostro sicuramente è un punto a favore, ma non tutte le squadre vendono giocatori del livello di vucinic a somme irisorie.

        Io poi parlo in ottica “affari”, per capirci, comprare Lucas a 40 milioni, Giuseppe Rossi a 35 e così via è “semplice”, ma non staremmo più parlando di affari.

        Io sono dell’opionione che la Roma, nonostante un ridimensionamento sarà più competitiva di prima, perchè c’è ciò che mancava prima, ossia, la mentalità.

  19. se aveva deciso di lasciare la roma già dall’anno scorso è giusto che se ne vada, è inutile tenere giocatori che sono a roma fisicamente xò mentalmente sono cn la testa da un altra parte e che soprattutto nn amano la roma e che nn credono nel progetto di questa nuova roma e che nn si identificano in esso xkè poi si rischia di avere in squadra giocatori inutili e svogliati che fanno soltano perdere tempo e che sono buoni soltanto quando arriva il momento di prendere i soldi!….mi dispiace parecchio x vucinic xkè il giocatore è un grande talento e sinceramente lo avrei tenuto, vederlo poi cn la maglia della juventus mi fa un certo effetto oltre che rabbia, rabbia xkè in italia vucinic lo abbiamo valorizzato noi e lo deve a noi se è diventato quello che è, sentirlo dire poi che è arrivato nel club più amato del mondo e che è contentissimo di essere li mi dà vermente fastidio, mi da una enorme fastidio xkè mi fa capire quanta ingratitudine e falsità ci sia nel calcio, basta cn questa gente che giura amore eterno alla roma x poi andarsene alla prima occasione utile, è successo cn samuel, con chivu, cn mancini, ci butto dentro anche aquilani per finire con mexes che aveva giurato amore eterno e fedeltà alla roma x poi andarsene al milan, nn giurate allora che fate più bella figura….basta cn questa gente, vià tutta la gente che nn ama la roma e prendiamo giocatori che veramente hanno il fuoco dentro e la fame e che soprattutto sposano in pieno la roma e il progetto, in tutto e per tutto, e pazienza se ci sarà da aspettare xkè quando si basa la squadra sui giovani ci vuole tempo x ottenere risultati ed è anche rischioso come progetto, xò almeno la finiamo cn questa gente falsa, cn questi mercenari!!!……vai vai mirko vattene a torino dalla tua amata juventus, vai dal tuo nuovo pubblico e voglio vedere poi dove troverai più calore e attaccamento se li da loro o qui da noi….vucinic sei un ingrato!!!…sempe forza roma 😉

    Rispondi
  20. purtroppo ragazzi i calciatori di oggi son questi.Ieri diceva “non lascio Roma”.Oggi dice”avevo gia deciso la scorsa stagione di lasciare la Capitale.Dove tira il vento si girano.Purtroppo il valore della maglia non esiste più .Totti credo sia un oasi nel deserto quindi anima e cuore in pace .Non fatevi illudere dalle parole”grande tifoseria,grande societa ,non lascero mai questa citta” tutte balle;come arrivano altre societa che offrono ingaggi superiori vanno via e dimenticano pure come si arriva a Roma.La miglior medicina è ignorare questi elemneti.Vucinic ha detto capitolo chiuso.La nostra risposta”ignoriamolo”.Non esisti.

    Rispondi
    • il fatto è che se lo dicono Totti, De Rossi, Aquilani(ricordiamoci che è andato via non per volere suo) e perchè no Greco, Caprari, Bertolacci e compagnia allora ci credo. Perchè questi sono nati a Roma, nella Roma e con lo stile Roma. Gli stranieri TUTTI mercenari a cominciare da Mexes

      Rispondi
      • Aquilani lo riprenderei,
        soli dubbi sur fisico,
        altrimenti sarebbe buono per il gioco di LE

  21. alla fine mi farò una ragione della partenza di vucinic…l’ideale per sostitiurlo sarebbe giuseppe rossi…avremmo un attacco potenzialmente devastante con totti bojan lamela e boriello(teniamolo perché farà una grande stagione per andare all’europeo)…per il centrocampo serve un mediano penso a song, asamoah o casemiro(se prendi casemiro l’anno prossimo puoi prendere lucas)…in difesa sono tranquillo deve arrivare un altro centrale speriamo giovane(ogbonna) manca secondo me il titolare a destra(van der wiel)…la roma la vorrei cosi :
    stek vderwiel(cassetti) juan(ogbonna) burdisso(heinze) jose angel(crescenzi) casemiro(brighi) de rossi(pizarro) vivani(perrotta) bojan(caprari) totti(boriello) rossi(lamela)

    lamela anche come terzo di centrocampo…alla fine sono 4 acquisti…

    Rispondi
    • Viviani bravino ma inesperto, Perrotta esperto ma a fine corsa… La tua formazione non è niente male ma soprattutto in quel ruolo lì manca un pezzo da novanta, direi che ci vuole Fernando. In attacco Rossi non arriverà mai, ma Lamela copre già il ruolo e se poi arrivasse Higuain… fine delle discussioni

      Rispondi
  22. A me è indifferente!

    Può dire e fare quello che vuole ma a me non interessa…l importante è che ci hanno pagato! Anche se potevamo ricavare di piu…

    Vabbe..

    Rispondi
    • ma quello ke ci fa infuriare sono le sue dichiarazioni..non il fatto ke sia andato alla juventus..xkè poteva anke andarsene da signore..invece se ne andato da uomo di merda ke è..senza un minimo di ringraziamento..neanke a sabatini ke la venduto e gli ha fatto finire la sua sofferenza a roma..ringraziando invece la sensi e pradè..è questo ke mi fa urtare.. 👿

      Rispondi
      • Ma si ma chissenefrega delle sue dichiarazioni!! Per me poteva dire tutte le peggio cose sulla Roma l importante era guadagnare molti soldi dalla sua cessione!! e purtroppo quest ultima cosa è avvenuta in parte! perchè siamo sincere….dalla sua cessione potevamo ricavare di piu per 1 milione di motivi!

        E’ questo la cosa che mi fa incazzare a me! non le sue dichiarazioni!!

      • infatti almeno Menez per quanto l’ho criticato in campo (e gliene ho dette di tutti i colori) se ne è andato da signore dicendo è stata una esperienza indimenticabile che mi ha aiutato a crescere e ora vado a giocare nella squadra per cui tifo da bambino…in bocca al lupo Jerry…

  23. Buonanotte ragazzuoli..me raccomando sogni giallorossi..scordiamoci i traditori e prepariamoci ad amare i nuovi arrivati..perchè noi semo così..chiunque veste quella gloriosa maglia..guai a chi lo tocca..FORZA ROMA

    Rispondi
  24. Queste dichiarazioni non fanno altro che mettere in evidenza una dirigenza sconsiderata ed assolutamente inadeguata.

    La Sig. Sensi e l’egregio Pradè hanno trattenuto contro la propria volontà un giocatore che poi, nei fatti, si è dimostrato l’uomo in meno della passata stagione (assieme a menez), con che risultato?

    Stagione deprimente, spogliatoio sfasciato e mancato guadagno su un giocatore che poteva essere benissimo venduto a cifre più alte con conseguente reivestimento.

    La parole di congedo dell’illuminatissima Sensi non fanno altro che amplificare lo sdegno che covo nei suoi riguardi.

    Ricordati che papà tuo piange.

    Rispondi
    • Assieme a Menez???

      Pff….mamma mia oh…ma che c entra Jeremy? 👿

      Jeremy fin quando era messo nelle condizioni per giocare bene…era l unico che tirava avanti la baracca insieme a Borriello!

      E ha smesso di rendere bene quando è arrivato Montella! che c entra lui con Vucinic??

      👿

      Rispondi
    • Si ma cos’ha fatto Jeremy l’anno scorso?

      Non ha fatto nulla e, paragonare il rendimento del francese a quello di Borriello è fantascienza.
      Menez entrava indolente, svogliato e senza mordente, cosa che in una grande squadra non puoi permetterti.
      Hai un contratto, lo devi rispettare nel bene o nel male se sei un professionista, altrimenti te ne vai a giocare in Francia in un campionato inferiore a fare il guappo con i bidoni.

      E lui, come il suo amichetto zingarello, sotto porta hanno sbagliato l’impossibile, perchè troppo poco affamati.
      Non dico che non si possa sbagliare, persino un certo Eto’o contro la Juve ha ciccato clamorosamente la porta, ma Eto’o si è preso la squadra in spalla e l’ha portata al 2° posto, quindi champions, quindi soldi e prestigio.

      In campo per vincere ci vogliono 11 cani che inseguono il pallone manco fosse uno stinco di maiale.

      Rispondi
      • Tu stai parlando solo del finale di stagione quando c era Montella in panchina!

        perchè non parli del rendimento di Jeremy quando c era Ranieri in panchina??

        Parliamo di tutto non solo di quello che fa comodo!! 😡

      • Eh parliamone, tu credi realmente che Montella facesse giocare determinati uomini perchè suoi amici? Credi che abbia insistito su Taddei a caso, perchè ha con lui un rapporto più forte? Montella è stato obbligato a schierare Vucinic perchè non aveva alternativa ed infatti lo zingaro lo ripagava con prestazioni indegne, quando poi Menez entrava in campo ti remava quasi contro, ha espresso platealmente dissenso per la piazza e per il clima (facendo brillare addirittura Rosi in quel ruolo, per dire).

        Come si fa a rimanere legati ad un giocatore che ha sdegnato la piazza e disonorato la maglia (oltre che se stesso, non adempiando agli oneri contrattuali con diligenza e professionalità)?

      • Dici parliamone però vedo che quando parli delle prestazioni di Jeremy parli solo del suo finale di stagione quando sulla panchina della Roma siedeva Montella! Di quando c era seduto Ranieri proprio non ne vuoi parlare vedo…

        “credi realmente che Montella facesse giocare determinati uomini perchè suoi amici?”

        SI! Doni in porta è la prova che Montella faceva giocare i suoi amici! Chi non ha fatto parte del 4-2-3-1 di Spalletti è dovuto andare in panchina a favore dei vecchi protagonisti di quel modulo!

        E parlo di Menez, Simplicio, Julio Sergio, Borriello Greco e altri che tirando le somme erano quelli che nel schifo piu totale nell ambiente AS ROMA rendevano bene!

        Menez chiedeva solo fiducia…ma dopo che per l ennesima volta è stato messo insiegabilmente e alla velocità della luce in panchina dall allenatore di turno appena arrivato….e dopo che gli hanno lanciato un sasso sul parabrezza della macchina (mentre stava guidando) …di certo non ti può aspettare un giocatori motivato!!

        tral altro quando è passato al PSG ha fatto belle dichiarazioni verso la Roma a differenza di altri!

        Quindi ma di che parliamo??? Bha…

      • A prescindere che il calcio non è fifa 2011 o Football manager, non puoi spiegare ai ragazzi un modulo così dal nulla, deve essere ben rodato e costruito, meccanismi non oleati rischiano di essere contropoducenti.

        Che poi vabbè, scegliere il portiere titolare fra Julio Sergio e Doni è come scegliere di che morte morire e il Doni Spallettiani è stato uno dei portieri più forti nel panorama europeo, Montella ha tentato di recuperarlo, invano.

        Ma guarda non è che tralascio la prima porzione di campionato di Jeremy perchè non so cosa dire, non ne parlo perchè non c’è nulla da dire, nulla da dire di un tizio che ha segnato 7 goal in 84 presenze totali.
        Dimmi cosa ha fatto Menez la prima parte di campionato, no dimmelo, oltre la bordata inutile contro lo Shacktar.

        Uno la fiducia deve anche meritarsela, non basta il talento per avere tutte le porte aperte, i giocatori devono crescere anche professionalmente, altrimenti giustifichiamo l’arroganza di Cassano e Balotelli, ripeto, il calcio non è Football Manager, nel calcio si vivono rapporti veri con persone vere, con ragazzi che devono maturare, non basta metterli nel ruolo e dargli istruzioni, altrimenti la preparazione precampionato non servirebbe a nulla.

        L’episodio della macchina non l’avevo proprio considerato, il mio “insulto alla piazza” era riferito alla sua indolenza, comunque sia, ora che mi ci fai pensare, direi che anche in quel caso è stato offensivo nei confronti della città (?) quando a sfasciargli la macchina potrebbe essere stato tranquillamente un laziale. Hernandez cosa dovrebbe dire nei confronti di Palermo? gli hanno messo una pistola in bocca…

      • Tu neghi l evidenza….cosa ha fatto Jeremy nella prima parte del campionato??

        Era l unico insieme a Borriello che vincevano le partite!

        Quando non c era Jeremy le partite erano morte e in campo non c era NESSUNO e dico NESSUNO che accendeva le partite come lui! e non è possibile negare perchè si sfiorerebbe il ridicolo! pure io che sono fan di Jeremy non ho avuto problemi a dire che il suo finale di stagione è stato brutto a livello di prestazioni! ma voi non siete mai obiettivi!

        Totti che è uno che ha fatto piangere nella per gran parte della stagione alla fine ha fatto una grande stagione!

        gli altri 3 no..pessima!

        ma che ragionamenti? ovviamente su quest ultimo punto non mi riferisco a te ma al tifoso romanista comune!

        Menez la fiducia ogni volta se l è conquistata…ma è possibile che ogni volta che arriva un allenatore nuovo la prima cosa che fa quest ultimo è buttare in panchina Jeremy senza motivo??? e per l ennesima volta?

        è poi il copia e incolla di Montella sembrava piu fatto per far giocare i suoi amici che per altro!

  25. ma pensa che uomo di merda che sei!!!e mo censurate gli insulti ad un uomo senza palle ma tanto cristo passa e paga pure se sei miliardario qualcosa te dovra’ capità che con i soldi non ce fai niente

    Rispondi
  26. Premesso che anche dopo queste dichiarazioni ritengo che vucinic sia stato venduto ad un prezzo piu basso rispetto al suo valore, che per me rimane un grande giocatore.. etc etc etc…

    Devo dire che se questa intervista è stata rilasciata veramente da vucinic.. mi fa capire che non giocava da skifo perchè aveva avuto delle offese vs. sua moglie ma semplicemente perchè è un traditore…

    specialmente nell ultima parte del campionato è stato preferito ingiustamente a menez e a borriello, se il suo pensiero era quello di lasciare roma poteva farsi da parte.

    posso tranquillamente pensare che piu di qualche gol lo hai sbagliato di proposito creandoci dei danni enormi.. ma alla fine a te cosa importa tanto lo stipendio lo prendevi ugualmente..

    a questo punto, visto che il ciclo roma per te è terminato, spero che te se ne possa aprire uno nuovo e più molto piu grande…… ma al buco del tuo c….

    Caro mio sei indifendibile e te ne stai andando da perdente.. ste dichiarazioni non c entravano un caxxo.

    Rispondi
      • DACCORDISSIMO..è SUL N’OMM E MERDDDDDDDDDDD Come si dice dalle mie parti.. 😆

      • ricordo mio padre ke diceva..i serbi..si hanno classe..hanno numeri..ma sono incostanti e non pensano mai al bene della squadra ma sempre ai soldi..sono infami..gli slavi sono infami ecc….e io rispondevo..makkè vedi vucinic sta da tanti anni a roma..ecc…e ora mi accorgo ke aveva ragione..ke delusione..era uno dei miei preferiti..adesso non è altro ke uno ……. ci siamo intesi..

  27. Stai tranquillo, nun vedo l’ora de giocà contro la Juve e canto a squarciagola pure io!!!
    Quanno ce vò ce vò!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  28. Il nome della Juventus ha definito molto bene anche fenomeni come il doping e il calcio-scomesse (vedi premiata ditta Moggi&Company).
    Probabilmente il nuovo contratto da 4 milioni di euro annui ha avuto un effetto inibitorio sulla memoria del montenegrino..

    Rispondi
  29. Comunque regà ve svelo un segreto… quando c’è una parola censurata, vi basta passare col cursore del mouse sopra agli asterischi che la coprono per visualizzarla… fate la prova:

    cazzo

    😆 😉

    Rispondi
  30. Ma a chi ti ha sostenuto sempre e comunque non ci pensi? A chi, convinto che per l’amore per la maglia e per l’amicizia che ti lega a tanti tuoi ex compagni ci avresti ripensato, alla notizia della tua molto probabile cessione stava per avere, anzi, ha avuto una crisi di nervi, non ci pensi? Neanche un grazie? Neanche un grazie a Sabatini per le parole spese nei tuoi confronti? Permettete anche a me di fare una conferenza stampa, voglio mandare a fanculo pubblicamente questo individuo!

    Rispondi
    • perdonami ,rimango dell’idea che non vale la nostra considerazione, non tanto perche’ ha firmato per la Juve che e’ gia’ comunque un fatto ” per noi tifosi Romanisti” grave ma tanto per le affermazioni che ha fatto dopo la firma

      Rispondi
      • Non bevooooooooooo 😆

        Comunque sia era uno dei miei giocatori preferiti, puoi immaginare come ci sto rimanendo. 🙁

        Per fortuna mi rimangono gli Zeppelin, Jimmy Page non mi tradirà mai. 😆

      • La musica non ti tradisce mai..ti metti la cuffia..alzi il volume..e parte Whole Lotta Love..sei il padrone del mondo ovunque ti trovi 😉

      • Sò immortali..i miei figli,11 e 7 anni nun vanno in macchina cò la madre se nun glie mette Led Zeppelin II..canzone preferita da mia figlia di 7 anni..Living,loving,she’s just a woman 😉

      • Mi toccherà attivarmi per fare in modo che anche mio nipote cresca così bene come i tuoi figli. 😆

      • mmm… ottima musica. ti sarebbero piaciuti anche ACDC, Rolling Stones, Jimmy Hendrix, the Doors, Pink Floyd…grandi anni quelli per la musica 😛

      • I Pink Floyd sono la mia religione e Hendrix è il mio padre adottivo. Non so se vi è chiaro. 😆 E adoro pure gli AC/DC. 😉

  31. “Non giocheremo la Champions, ma non mi pesa”

    Ma almeno ti hanno avvisato che non fai manco l’europa league? a stronzòne 😉

    Rispondi
  32. Niente di nuovo….
    Dopo Emerson, Capello, Zebina, Mancini, Chivu, Mexes …..etc.etc, un altro Giuda !!
    Ma se continua a fare il morto di sonno in campo, ritornerà a giocare in Montenegro a 500 € al mese !

    Rispondi
  33. Me sembra che avevamo chiesto alla redazione del sito de togliece dai c0joni sto testa de caxxo der montenegrino..basta cò gli articoli su sto mbecille..me sembra che semo tutti d’accordo.

    Rispondi
    • offtopic….ma chi è che ieri diceva che c erano problemi per pastore al psg?che nn ce voleva andà?”sono ufficialmente un giocatore del psg..ringrazio il palermo..ho visto il loro progetto e direi che è molto interessante””…certo che c è qualcuno che se diverte propio a fà il fenomeno qui….

      Rispondi
      • guarda ero io…poi non ho detto: ” ci sono dei problemi ” … ma ho detto ” SEMBRA ci siano dei problemi”… la fonte era la tv privata dove lavoro (faccio regia e montaggio )… e nella redazione sportiva c’era stà voce, tutto qui !

    • sera ziggy, esatto avevo chiesto io se era possibile non postare piu’ Mirko Vucinic, probabilmento reputano ancora Vucinic motivo di discussine,accettiamo di buon grado

      Rispondi
      • Chiediamolo gentilmente ancora una volta..guarda me rimpiango quella faccia da morto de Menez che almeno non ha sputato sul piatto nel quale aveva mangiato fino a poco tempo prima..un’altra classe.

  34. mirko eri uno dei miei idoli peccato che e finita,voltiamo pagina spero di dimenticarti presto e di non vederti fare magie nella tua nuova squadra addio campione a giorni alterni

    Rispondi
  35. DUE BRACCIA RUBATE ALLA PASTORIZIA…. ma che perdete tempo a fa’ con questo? Tanto ci penserà Torino a bruciargli intorno i seggiolini. Con la Fiat che perde l’8%… basta questa gente che ruba, meno male che c’avemo li americani che ce portano ‘na VENTATA DE ARIA FRESCA.

    Ce semo rotti i cosiddetti de li Agnelli e de li Berlusconi. Bastaaa. Non vedere più le tv del bunga bunga, nè comprare mondadori (riviste e libri), così gli calano i proventi pubblicitari e i redditi con cui ci ha schiacciato. Boicottaggio completo e che restituisca le bande di cui si è appropriato grazie a leggi di favore. Fuori subito i 220 milioni dei decoder e se ne vada dall’Italia assieme ai suoi figli, servi, complici. cortigiani/e e si porti dietro soprattutto Fede la minetti verdini la nipote di mubarak e possibilmente pure sto fijo de na mi…gnotta

    Rispondi
  36. ———a-m-m-a-z-z-a-t-e————-
    ———a-m-m-a-z-z-a-t-e———————-a-m-m-a-z-z-a-t-e———————-a-m-m-a-z-z-a-t-e———————-a-m-m-a-z-z-a-t-e———————-a-m-m-a-z-z-a-t-e———————-a-m-m-a-z-z-a-t-e———————-a-m-m-a-z-z-a-t-e———————-a-m-m-a-z-z-a-t-e———————-a-m-m-a-z-z-a-t-e———————-a-m-m-a-z-z-a-t-e———————-a-m-m-a-z-z-a-t-e————-

    Rispondi
  37. Al termine della scorsa stagione??? Che fijo de na mignòtta… li mort@cci tua e de’ tu nonno, bastàrdo ìnfame schìfoso zìngaro rom… TI AUGURO LE PEGGIORI SFORTUNE CALCISTICHE, UOMO DI MERD4!!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
      • Vabbè, sarò un tipo sanguigno ed impulsivo, molte volte esagero, non sarò un Lord inglese… ma per me l’onore e la dignità contano più di tutto… sto scatarro di uomo sbagliava appositamente i goal a porta vuota per farsi insultare dal pubblico e avere la scusa pronta per lasciare la Roma, e allo stesso tempo per favorire la SUA GIUVE nella lotta alla Champions (che poi vabbé, nun ce so’ annati perché so scarsi di loro)… hai capito che bastardò?? Per me è morto davvero, pazienza nun lo dico in modo raffinato.

      • Ho pensato la stessa identica cosa. Era nel suo interesse far arrivare la giuve in champions, visto che si era già accordato con quei sciacalli…
        Se fosse vero… che dire, sarebbe proprio un GIUDA

  38. “Roma era finito un ciclo: avevo già deciso di lasciarla al termine della scorsa stagione”
    allora non tirare fuore le stro…te del pubblico che nn ti voleva e delle minacce! Ah scusa nn tiravi fuori le p****e in capo figurati fuori!

    Rispondi
  39. Come volevasi dimostrare..d’accordo coi gobbi da gennaio,quando pregò Pradè e Rosella de fallo parti’..anfamone 👿 👿

    Rispondi
    • c è chi si ricorda solo i gol a porta vuota..io mi ricoedo la doppietta al derby che c ha fatto sognare lo scudetto…il 2 gol col manchester che ha fatto veni giu lo stadio..la doppietta al chealsea..il gol a catania che c ha rifatto sognà lo scudetto..il gol all inter quest anno al 94esimo……i 20 fantastici minuti di madrid..dite quello che ve pare ma dopo totti è il giocatore con maggior classe che ha calcato il prato dell olimpico negli ultimi 20 anni….e a me me ce rode popo il culo che è andato alla juve…

      Rispondi
      • il bello è che questi guadagnano miliardi e possono pure decide dove vogliono andare..tacci loro

      • ciao a tutti! questo è il mio primo commento secondo se sostituito degnamente non ne sentiremo la mancanza… é vero ha fatto goal pesanti e bellissimi negli ultimi anni, chelsea, inter, manchester catania derby ecc, ma per chi ha visto come come me la quasi totalita delle partite ( alla tv vivo a 500 km da roma…) ma quante volte ha giocato scaxxato, svogliato, praticamente facendoci giocare in 10….gran giocatore vero ma non top player che sposta gli equilibri della squadra….come per esempio il batistuta del 1 anno…..ciao e sempre forza roma!

      • Stamo a diventà parecchi qua eh!!!! Benissimo così, benvenuto ;-)!!! Ps so d’accordo con te 😀

Lascia un commento