Vasas-Roma: i convocati della Roma

Ecco i convocati di Luis Enrique per l’amichevole di domani sera contro il Vasas.
Out Stekelenburg, Burdisso, Juan, Antei e Bertolacci:
Borriello, Brighi, Caprari, Cassetti, Cicinho, Crescenzi, Curci, De Rossi, Greco, Heinze, Krkic, Lobont, Okaka C., Perrotta, Pizarro, Rosi, Simplicio, Taddei, Totti, Valdes, Verre, Viviani.

Condividi l'articolo:

86 commenti su “Vasas-Roma: i convocati della Roma”

  1. Spero di vedere giocatori nel proprio ruolo stasera. Basta con i vari tentativi taddei terzino ecc… mi aspetto di vedere la roma che più o meno sarà titolare.

    Rispondi
  2. “VADA COME VADA QUESTO CAMPIONATO L’IMPORTANTE E’ CHE LO SCUDETTO RIMANGA IN ITALIA!” (M.B.) 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  3. Ragazzi non so,forse mi manderete i colpi, ma secondo me a Roma vedrei bene Borja Valero del Villareal. che ne dite?! 😀

    Rispondi
      • Ebbe un gravissimo infortunio con la Roma in amichevole precampionato contro il Boca Juniors, un infortunio dal quale non si risollevò più… passò dall’essere una promessa di livello mondiale fino a giocare con squadre svizzere, di serie inferiori ecc. ecc. e terminò la carriera ancora giovane.

      • certo, ricordavo dell’infortunio… ma ricordo pure che non moltissimi anni fa ad un certo punto sparì, c’era il suo agente che non sapeva dove fosse (a sentire la tv era addirittura ancora un giocatore della Roma)…
        mannaggia a Lassissi, giocò un partitone contro di noi quando giocava ancora alla Fiorentina… terz’ultima di campionato dell’anno dello scudetto, se non sbaglio… comunque una delle ultime partite…

  4. Ragazzi ho visto gli highlights di Argentina-Inghilterra under 20..il mio Erik ha giocato da solo contro la difesa inglese,er portier della perfida albione gli ha preso no scardabagno da posizione defilata..batte i calcio d’angolo sempre in maniera pericolosa..mamma mia..lo AMO :mrgreen:

    Rispondi
  5. OT – avete letto che ha dichiarato Vucinic??? Dice di essere andato nella squadra più amata e conosciuta al mondo… Regà, ma l’avemo venduto al Barcellona o che :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ???

    Rispondi
  6. mi è venuta in mente una tesi “complottistica”, irrazionale, eppure mai dire mai: Trucidic che da gennaio pensava alla Giuve per sua ammissione… la Giuve in lotta con la Roma fino all’ultimo per l’Europa League grazie anche e soprattutto a Trucidic che faceva meta invece che gol… Uno più uno… 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  7. Ragazzi,comunque noi sottovalutiamo Greco..credo che Luis lo tenga in considerazione,anche perchè è l’unico mancino del centrocampo 😉

    Rispondi
  8. Eh.. 3 centrali su 4 fuori.. non è un buon segnale.
    Per Burdisso ok, non sta bene, appena rientrato dalla Copa America, è giusto non forzare troppo i tempi.
    Ma Juan? E’ dal 14 Luglio che non si allena con i compagni, che cavolo ha?
    Antei? Perchè non convocato, cos’ha?

    Rispondi

Lascia un commento