Vucinic è un giocatore della Juventus

Mirko Vucinic è un giocatore della Juventus. Il montenegrino dopo aver svolto e superato le visite mediche in mattinata, ha apposto la firma su un contratto che lo lega alla società bianconera per 4 anni a 3,5 milioni a stagione. Alla Roma vanno 15 milioni pagabile in tre anni, a cui si sommeranno 1,5 milioni in base al rendimento del giocatore.

L’ufficialità della notizia si apprende anche dal sito internet bianconero: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic. Il contratto prevede un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre stagioni sportive.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale”
.

Condividi l'articolo:

120 commenti su “Vucinic è un giocatore della Juventus”

  1. GRAZIE DI TUTTO MIRKO 🙁
    SPERO KE ALLA JUVE TU POSSA GIOCARE SENZA LE MINACCE DEI TIFOSI
    X NN DIMENTICARE youtube.com/watch?v=p1TTAEYFtC8

    Rispondi
  2. ma guardatelo… du gambe e du braccia rubate alla pastorizia, ma ‘ndo vai? Che me significa uno che và alla rubbentus? Che a sta majia nun c’ha mai tenuto, che nella vita nun puoi credere a gnente. A Vucinic lo sai che c’è? C’è che nun vedo l’ora de farmela sotto da le risate, con te che sparacchi fori e li seggiolini der nuovo stadio de lapo che bbrucieno.

    Rispondi
  3. ragazzi oggi ho sentito svariati ascoltatori(non dico la radio), che sostengono che unicredit essendo il finanziatore dello stadio della juve abbia un rapporto stretto con i gobbi andrea agnelli etc ,dunque ricordate sabatini che parlando in conferenza stampa disse, il giocatore non và per meno di 20 milioni??si dice che gli organi di unicredit lo abbiano ripreso e lo hanno indotto a venderlo a 15 ,teoria assurda ma il fatto che ai 15 milioni non siano stati aggiunti i famosi bonus di circa 3 milioni mi lascia perplesso,per il resto vucinic andava venduto ora perche passati i 28 anni o sei un campione continuo oppure te svaluti,n’altro anno lo vendevamo a 5

    Rispondi
  4. Quanto mi piacciono sti americani. Perché svendono Vucinic, che isolato dal contesto ce pare a tutti na sòla, eppure riusciranno a guadagnare da qualche altra parte non si sa dove, e quindi la sòla alla fine l’avranno presa la Giuve e tutte le altre come per magia. Non lo so neanch’io come fanno. So solo che per me riusciranno a guadagnare con la Roma valorizzandola, e per riuscirci bisogna capirci un sacco di economia, di contabilità. Solo il futuro tra due anni dirà se è vero, però per me so forti sti americani…

    Rispondi
  5. Siccome avevo letto che era stata preferita la juventus xke’ faceva un pagamento cash e invece vengo a sapere che paghera’ solo 5 ml x quest’anno a questo punto mi sarei fatto dare o marchisio o quagliarella almeno un problema lo avrei risolto invece cosi’ mi sono preso 5ml e devo comprare un attaccante e un centrocampista.

    Rispondi
    • raga tutti in europa compra a rate.. noi in primis non possiamo pretende soldi cash…o aprite l’occhi o qui si parla al vento….

      Rispondi
    • no no ma quale pollice verso… Io ero contento del mercato finora ma vendere Vucinic alla Juve a questo prezzo secondo me è una c a z z a t a paurosa.
      Già ero rimasto un po’ male con Menez a 8 milioni al psg.
      Il brutto è che abbiamo venduto a poco 2 giocatori a 2 squadre che hanno dimostrato di non saper comprare bene.
      A quanto pare solo con noi fanno gli affari, speravo che con un’altra dirigenza ci saremmo fatti rispettare.
      Se poi ci aggiungiamo Mexes a parametro zero facciamo bingo, anche se non dipende da Sabatini.
      Con questi 3 giocatori qualsiasi altra squadra ci avrebbe fatto minimo 60 milioni. E dico minimo…

      Rispondi
      • ebbravo, è quello che ho provato a di in 10 parole. cioè, co menez, vucinic, non riuscivamo a facce niente de mejo? me spiego mejo. ancora devo esse schiavo de barusso pe pjà nextracomunitario?

  6. Ti ho amato all’infinito…avrei continuato ad amarti se fossi andato all’estero…ma ora…sei dei gobbi per cui…vattene aff******!!!!!

    Rispondi
  7. Daje regà basta a insultà sto poraccio. Primo nun è che è annato a sta mejo, è diventato un gobbo de merd@, secondo, quando uno decide di andare è giusto che vada, il miglior modo per salutarlo è semplicemente ignorarlo. Saremo più forti senza di lui, chi non vuole questa maglia non la merita.

    Addio e a mai più rivederci.

    Rispondi
    • Di solito quando uno vuole andar via lo fa per una squadra migliore di quella che lascia… Vucinic è l’unico che lascia la Roma in rampa di lancio per un posto che conta sul panorama mondiale per andare alla Giumerdus che non gioca manco le coppe.

      Un po’ mi fa pena.

      Rispondi
  8. Ragazzi ve lo dico per l’ennesima volta.

    Comprammo Vucinic a 19 milioni quando aveva 23 anni.

    Ora ne ha 5 di più e lo abbiamo venduto a 15.

    Calcolate che, man mano che “invecchia”, il valore di un calciatore scende di almeno 1 mln all’anno (a meno che non sia Messi o C.Ronaldo).

    Dunque 19 – 5 (5 anni) = 14

    Vendendolo a 15 abbiamo una plusvalenza di 1 mln. Alla fine del ballo ci abbiamo guadagnato (anche se poco).

    Rispondi
    • come piano di ammortamento non mi convince moltissimo…non credo che valga solo l’età, purtroppo essendo un bene particolare conta molto anche la prestazione calcistica. Altrimenti non ci sarebbero calciatori che anche invecchiando valgono di più…

      Non ci abbiamo guadagnato in termini economici, io credo che ci stiamo guadagnando in termini di cattiveria agonistica, di stile societario e anche di chiare idee di progetto. Volevamo una società? adesso l’abbiamo. Vuoi far parte del progetto? No? beh allora arrivederci e grazie…ovvero solo gente che ha fame e voglia…basta con menez talento inespresso, basta con vucinic che un giorno fa una magia e poi per tre mesi non sai dove sia, basta mezzi uomini…fuori le palle!

      Rispondi
    • A corsà il che conteggio che fai…quadra e non quadra… L’esempio con i veri top player(Messi, C.Ronaldo, ci sta… ma Il discorso è diverso… avevamo per una volta la possibilità di trovare dei polli(vedi Lichstainer=pippa a 11 milioni) che si erano più che sbilanciati mostrando interesse…Ke dovevano comprare x forza x le figure fatte già per Aguero e Rossi.Una volta che avevamo il coltello dalla parte del manico, che potevamo prenderli noi per la gola… e approfittarne… non solo gli abbiamo fatto il 20% di sconto sui 20 di base, ma x giunta pure dilazionao…

      Rispondi
    • la prossima occasione per vedere l’abilità nel mercato in uscita la avremo presto quando sarà ceduto Borriello: riscattato a 10 e venduto per ??
      Poiché forse sarebbe il PSG la destinazione di Borriello, voglio proprio vedere come andrà. D’altra parte questa cessione aprirebbe un altro fronte di discussione

      Rispondi
  9. Non c è peggior sordi di chi non vuol sentire…
    non volete proprio capire che so pure tanti se c abbiamo preso 15 mln??
    Che la juve avrebbe giocato al ribasse e che vucinic avrebbe destabilizato l ambiente??
    no è… niente da un orecchio vi entra dall altro vi esce.

    Rispondi
    • me fanno ride. ve ricordo che il milan a pagato ibra 24 milioni di euro ( 9 in piu di vucinic) naturalmente i dirigenti del barca so cojoni!!!!considerato che l’hanno pagato un anno prima qualcosina in piu!!!!!svejaaaa!!!

      Rispondi
      • veramente ci giranoleballe per il fatto che è stato venduto proprio alla juve, alla quale avremmo voluto prelevare più soldi. avevano girato il mondo per trovare un attaccante e nessuno selicagava, poi arrivano qui e con 4soldi si prendono ilmerdone. se dobbiamo dargli il bidone, come loro si meritano in eterno, prendiamoci anche la soddisfazione di farcelo pagare bene :mrgreen:
        Comunque scommetto che vucinic giocherà bene due sole partite, quelle contro di noi appunto 😈

  10. il valore del mercato lo fa il rendimento del giocatore!!! se pazzini lo paghi 14, borriello 10 , cavani 16, va bene vucinic a 15. certo poi potevi anche provare a tirare la corda ma se poco poco te dice male te tieni un cadavere svogliato in campo.

    Rispondi
    • Ma dai, no scherziamo. Il valore di mercato lo fanno le prestazioni del calciatore? Sissoko non si è mai visto in campo e la juve ci ha guadagnato 7 mln, noi con menez ne abbiamo fatti solo 8. Vucinic doveva essere venduto a 18/20 mln, era il minimo. Non diciamo eresie, non si può difendere Sabatini in tutto quello che fa. Sta cedendo male e le cessioni degli altri DS lo dimostrano.

      Rispondi
      • il valore de mercato lo fa il rendimento piu la richiesta da parte di vari club del giocatore e per ultimo ma non pe questo meno importante la volonta del giocatore di mettersi a disposizione della società in chiave cessione…

      • ma io dico…. vucinic e menez quest’anno sono stati 2 scandali della natura! cor palermo davanti alla riga de porta a mannato la palla a ponte milvio! adesso 8 pe uno e 15 pe l’altro so pochi???? non guardate il mercato estero. psg, malaga,chelsea, etc…. lasciateli stare, guardate il mercato italiano, cioè squadre italiane che comprano!!

      • franky quello che non hanno capito e che non e che te li so venuti a chiede e non erano sul mercato e stavano bene a roma e tu quindi potevi gestire la trattativa come te pare…erano 2 casi a limite che prima te toglievi dalle palle e megio era…poi me devono di dove stavano ste pretendenti da 20 mioni per vucinic e 10/12 per menez..e questo che non vogliono capire e inutile tanto se so impuntati e non guardano piu in la del loro naso….

      • Ma pure un Inler qualunque era sul mercato ma l Udinese si è fatta rispettare come sempre!!

      • si ma l’udinese non aveva fretta de venderlo il giocatore sarebbe rimasto tranquillamente a udine…queste so differenze che dentro na trattativa contano e come….

      • E Aguero allora?

        Messo sul mercato e con l intenzione nota a tutto il mondo di andare via (tanto che dopo la copa america ha deciso praticamente da solo di non presentarsi agli allenamenti della sua squadra)

        è stato svenduto??? no!!!

        L atletico ha chiesto X cifra e X cifra ha incassato!!

      • ma pastore dove minchia l’ hanno ceduto????? all’estero. ditemi una sola squadra italiana che puo’ spendere quelle cifre. nessuna. vucinic potevi chiedere di piu’ se andava all’estero, allora 20 te li davano ma visto che lo zingaro aveva scelto juve gia da mesi non potevi fare niente. piuttosto pensate a chi va portato loria, dando soldi curci e galloppa, o batista a 12. lasciate perde sabatini.

      • La Juve per Aguero era disposta a spendere 35/40 milioni.

        Di fronte a questa disponibilità economica…e sapendo che Vucinic per loro era l ultimo nome….gli chiedevi 15??

      • Se era quello che hanno offerto è mica colpa mia!

        Se poi Aguero ambisce ad un club migliore (giustamente e normale)….càzzi loro!

  11. Sarò ripetitivo e tutto quello che volete…ma dalla cessione di Vucinic potevamo ricavare 20 milioni tutti!!

    -Il giocatore non era in scadenza (gli scadeva il contratto nel 2013) quindi questo è gia un motivo per fare la voce grossa con chi lo voleva (Juve)
    -E’ ancora negli migliori per un giocatore (27-28 anni) e può rendere benissimo ancora per molto!
    -La juve dopo aver tentato di comprare Sanchez,Aguero,Tevez o Rossi ha dimostrato a tutta europa che i soldi da spendere li aveva e che con Vucinic era arrivata all ultima scelta!! Motivo in piu per fargli sudare l acquisto di Vucinic…

    il giocatore poteva avere tutti gli accordi che voleva con la Juve… ma quelli con le spalle al muro erano quelli della Juventus non noi!! perchè se noi dicevamo di no (forti del contratto del giocatore) questi qua non sapevano piu chi prendere…

    e poi diciamoci la verità….i dirigenti della Juventus sono tutto tranne che intelligenti..e da uno come Sabatini sinceramente mi aspettavo piu un segnale di superiorità che di collaborazione!

    infondo era lo stesso sabatini a dire un mese e mezzo fa che “la Roma non svende i suoi giocatori”! Per me Vucinic è stato svenduto!

    a me personalmente questa cessione a 15 milioni da un fastidio assurdo! poteva andare pure alla Lazio…ma per la giusta cifra! ovvero minimo 20 milioni…

    e in un calciomercato assurdo come quello di oggi dove si vedono giocatori normali strapagati…. è normale vendere Vucinic a soli 15 milioni? secondo me no… 👿

    Rispondi
    • tommy voglio capire a chi lo vendevi visto che lui rifiutava qualunque altra destinazione…vi siete impuntati e non volete capire la realta quale e…

      Rispondi
      • sei sicuro che la juve o chi altro te avrebbe dato 20 milioni dopo il campionato che ha fatto e in piu con la voglia del giocatore di cambiare aria?…tutte le pseudo pretendenti ti offrivano quello addirittura er tothenam voleva fa scambi alla pari con tre dei suoi scarti..pensa quanto erano disposti a fa follie per lui….

      • Hanno pagato Lichtsteiner 10 milioni come voleva Lotito….Martinez 12 o 15 l anno scorso!

        e quest anno che dopo che hanno dimostrato a tutti che avevano soldi per fare il colpo di mercato….non gli chiediamo 20 milioni per Vucinic? che li vale tutti e che per loro era l ultimo nome altrimenti non sapevano piu chi comprare!??

        Britos è andato dal Bologna al Napoli per 10 milioni….BRITOS!! che non ha mai visto l europa!! VUCINIC che non sarà un fuoriclasse ma nemmeno la peggio pippa della serie A …vale solo 5 in piu? senza essere in scadenza….possibile?? ma dai..

      • L avrei venduto alla Juve, come voleva il giocatore! ma….alle nostre condizioni non alle loro!!

        In questo triangolo Roma-Vucinic-Juventus…la Roma penso sia stata l unica parte a non aver avuto fretta di cederlo adesso!

        Se la Juve non concludeva con Vucinic….da chi andava poi?? Vucinic per loro era l ultimo nome….e se pure noi li facevamo stare sulle spine…questi ce lo pagavano il giusto!

      • mo te spiego un po come andava la juve non lo prendeva te te ritrovavi un giocatore ortre che scontento anche incazzato nero che nel tuo bello spogliatoglio non faceva altro che destabilizzare l’ambiente che molto spesso in tutti gli spogliatoi si regge in bilico su un burrone…non devi ragionare solo da na parte ma devi saper analizzare la situazione a 360 gradi…poi posso dittela tutta?….te a detto culo averci fatto 15 mioni perché a come stavano andando le cose dove tutte le pretendenti anziché giocare a rialzo stavano a fa er contrario perche sapevano che vucinic voleva anda via molto probabilmente e aspettavi ancora c’è ne facevi 10….

      • Si ma se la Juve non lo prendeva…perchè aveva altri nomi caldi da poter puntare era un conto!

        Ma il fatto è che per la Juve…Vucinic era l ultimo della lista!! se non prendevano lui…chi avrebbero preso sul mercato?

        Quelli che avevano fretta erano loro mica noi!

      • tommy il calciomercato e ancora aperto per un mese.. fidati che con 20 mioni cifra che volevi te per vucinic un altro attaccante lo trovi e come..rossi e aguero sono dei top player vucinic no e purtroppo giocatori come lui se ne trovano e come…siamo noi che ci siamo convinti che non ci siano….

      • Se pure Vucinic saltava la Juve non avrebbe mai trovato uno delle caratteristiche tecniche di Vucinic e che costava sui 20 milioni!

  12. Per tutti quelli delusi sul fatto delle rate:

    Nel calcio tutti pagano cosi!!!

    è una cosa normale e non è un motivo per preoccuparsi!

    Pure noi quando compriamo i giocatori poi li paghiamo a rate!

    Rispondi
    • un momento…i perfidi a strisce erano pronti a sganciare il 40mln per aguero, che pur rateizzati facevano diciamo almeno una decina di mln a rata, e con noi fanno i tignosi. in pratica non siamo riusciti a volgere la trattativa dalla nostra parte. 15 mln già sono pochi e divisi per tre non sono che briciole

      Rispondi
  13. Ancora che parlate de vucinic? Avete stufato parecchio..Andasse a fancùlo dai gobbi di Mèrda..Gli auguro la fine di mancini

    Rispondi
  14. In giro c’è ancora qualche vedova di Vucinic che nostalgicamente ricorda i gol al Chelsea o alla Lazio. Io dico che è proprio questo il problema: se ti ricordi bene le superpartite di Vucinic in 4 anni, vuol dire che sono state poche. Un giocatore è veramente grande quando la singola giocata non te la ricordi più. Noi invece siamo ancora legati alla rabona di Aquilani (ma non lo vuole più nessuno?), il gol di tacco di Mancini o il derby di Vucinic…speriamo che venga qualcuno al suo posto che ci faccia dimenticare queste 4-5 partite. Il prezzo semmai resta un vero e proprio saldo: ricordo a tutti quelli che lo hanno dimenticato che il Lecce per Supermirko ci ha scucito 24 mln in 2 anni.

    Rispondi
  15. 4 ml l’anno per 4 anni, adesso venitemi a raccontare che é andato via solo per gli insulti.
    É voluto andare via per gli insulti, per guadagnare il doppio e pensando che dai carcerati farà la prima punta.
    Se lo fanno giocare esterno di centrocampo godo come un riccio :mrgreen:

    Rispondi
    • Sicuramente gioca come esterno di centro campo visto che li i posti sicuri ce li hanno del piero krasic e matri invece quagliarella e vucinic si giocano un posto…io so convinto che va a fa panchina alla juve!

      Rispondi
  16. Scusate ma tutti a dire le peggio cose su Vucinic… a belli… con 2 anni di contratto se volevamo tenercelo ce lo tenevamo…. o per esempio se qualcuno avesse offerto di più della Juve sarebbe andato altrove…. Dico nessuno che dice…. la società Roma l’ha venduto… ha fatto bene, ha fatto male… Io penso che non era ne Maradona, ne Pelè… certo ma manco a venderlo a 15 ml pagabili in 3 anni… scusate la Lazio con quella pippa di Lichstainer gli ha fregato quasi 11 milioni… ma a nessuno girano che non riusciamo a far svenare qualcuno quando vendiamo… va beh che siamo ad Agosto ma i saldi li mettiamo solo noi… e che ca..o…

    Rispondi
  17. ora che è ufficiale, te lo dico ufficialmente: che tu possa pentirti di aver scelto i gobbi. E se ( sgrat sgrat) dovessi farci gol, magari anche un gol della bandiera del 4 a 1 per noi, ti prego esulta, esulta come un dannato. Mi sentirò meno preso in giro che se, ipocritamente, fai finta che te dispiace. Forza Roma speriamo che i 15 milioni che oggi ci sembrano pochi fra qualche mese li benediciamo come troppi!!!

    Rispondi
  18. il problema è ke la roma nn può investire tutti i suoi 15 milioni perchè verranno pagati in 3 anni!!! Mr Tom mettici del tuo!!!!!!

    Rispondi
  19. TUTTI QUELLI KE VENNEMO ALLA GIUVE
    FINISCONO DE GIOCA’

    DAJE Z-I-N-G-A-R-O DE M-E-R-D-A
    TE PREGO DE ESULTA’ SE SEGNI ALL’OLIMPICO
    SEMPRE SE……….

    Rispondi
  20. regà io alla fine ricordo con affetto i primi tempi della sua ribalta.goal contro il manchester,sporting lisbona,milan e proprio il primo in maglia giallorossa contro il siena.è proprio vero che quelli che ti causano più dolori sono quelli a cui dai più affetto…ma bisogna andare avanti,non stiamo parlando mica di zico 🙂

    Rispondi
    • Già… poi ricordati anche di tutti i goal che s’è magnato a porta vuota sto stronzò e vedrai che non lo rimpiangerai.

      Rispondi
  21. so’ incazzatissimooooooooo non perche’ se ne’ annato vucinic chi non vuole rimanere con la maglia dell’A.S.ROMA fa’ bene ad andarsene e’ per il pagamento 15 mil. in 3 anni so’ 5 mil. all’anno ma non dovevano esse’ tutti cash x poterli reinvestire? co’ 5 mil. che ce famo? noi dovemo compra’ ancora un difensore-uno o due centrocampisti perche’ so’ convinto che pizarro nno vada bene x luis e comincera’ a fare i capricci come con ranieri….- e un esterno x sostitui’ vucinic e a noi ce’ chiedono tutti i soldi cash…. SANSABA FUMANTE sbroglia sta’ situazione insieme agli americani e unicredit altrimenti avte toppato su sta’ mossa de mercato…. almeno a parere mio.

    Rispondi
    • Tutti i pagamenti si rateizzano in diversi anni, non preoccuparti, nei bilanci di competenza si devono far rivalere nell’esercizio in corso dell’anno in cui dismetti il bene pluriennale (ed un calciatore lo è a tutti gli effetti) i ricavi che ottieni, anche se spalmati in diversi anni.

      In poche parole, quei 15 milioni figurano in bilancio.

      Fidati, te lo dice un neo-ragioniere diplomato con 100/100 😉

      Rispondi
      • amico mio so’ ragioniere pure io ed essendo stato un professionista so’ che i pagamenti so’ tutti rateali superata una certa cifra il mio incazzamento se cosi’ si puo’ chiamare e’ perche’ dalla rubentus volevo vede tutti i soldi in contanti….. un sogno irrearizzabile!!!!!! tutto qua’ l’importante e’ toglierci le mele marce dalla squadra e secondo me un’altro da togliese e’ il pek prima che cominci a fare capricci stile ranieri correggimi se sbaglio ma mi sembra che luis non lo consideri fra’ i suoi prediletti !!!!

      • fabri dare via il pek sarebbe una grossa cazz@ta e l’unico giocare con i piedi davvero boni che abbiamo a centrocampo,piu che altro non ci conta molto perche lo si cerca di recuperare al 100% sul piano attletico…nelle ultime due amichevoli viste da me come entrava la roma cambiava sensibbilmente sotto l’aspetto del gioco…nel suo ruolo e uno tra i primi 5/6 in europa….

      • in parte sono d’accordo con te nel senso che nel suo ruolo e’ tra i primi 5/6 ok nel gioco che vuole luis lui deve imparare a dare via la palla di prima e’ va a cozzare con la sua natura di gioco hai visto quanto gli piace tenere il pallone e fare le sue memorabili finte che personalmente me fanno impazzi’ !!!! ma e’ proprio questo il problema….. negli allenamenti la cosa e’ lampante spero di sbagliarmi ed essere contradetto nei giorni a seguire !!!
        P.S. CORSARO CON 100/100 M’HA’ BATTUTO COME PUNTEGGIO E’ GIUSTO CHE LA TABELLINA SIA LUI AD IMPARARLA HA TUA NIPOTE HAHAHAHAHAHA
        Ciao !!!!

      • Innanzitutto mi fa piacere aver trovato un collega 😆 😉

        Dunque sicuramente saprai che, nonostante la Juve ci paghi in 3 anni, i 15 milioni figurano in bilancio già da ora e possono idealmente essere spesi 😉

      • e dai stavo a scherza’ :mrgreen: :mrgreen: pensa piuttosto che hai un compito da portare a termine siccome hai il punteggio piu’ alto vai ad impartire lezioni di tabelline alla nipote di bart-66 io e gigio confidiamo in te!!!! un abbraccio amico mio !!!!

      • Ma se il giocatore è valutato 18 mil e venduto a 15… A bilancio figura un’insussistenza passiva? 😆 😆 😆 Devo fare il 4° anno di ragioneria pure io ahahah

  22. Guardandoti come un “esterno” e non come un giocatore della Roma mi accorgo di quanto sei brutto. Non ti si può guardare, sei proprio brutto brutto

    Rispondi

Lascia un commento