Roma, conferme per De Bruyne

L’agente di Kevin De Bruyne conferma l’interessamento della Roma per il suo assistito: lo fa a calciomercatoweb.it.

La Roma ha inviato i propri scouts a vedere Genk-Partizan Belgrado (giocava anche Petrovic). I giallorossi sono interessati a due giocatori del Genk e tra questi questi c’è Kevin. Non ho avuto, tuttavia, alcun contatto diretto con i giallorossi. Il Chelsea, è vero, ha presentato due proposte per il mio assistito, ma non c’è stata iintesa tra i club. Kevin piace a diverse squadre, anche ad una spagnola e ad una tedesca. Abbiamo un ottimo rapporto con il Genk, c’è nel ritorno dei preliminari ed è considerato un giocatore molto importante per la squadra. Vedremo cosa succederà“.

Condividi l'articolo:

65 commenti su “Roma, conferme per De Bruyne”

  1. questo qua lo mettemo a venne l’ho-dogghe, er gelato e le carammelle pè ‘a curva. Si l’arbitro ce fà ngazzà, je ‘o tiramo appresso:!:

    Rispondi
  2. vucinic è stato prelevato in montenegro come jovetic,hamsik dove giocava prima del napoli?allora pure costa è na sega gioca in ucraina…se sei forte nn conta il campionato poi cmq il campionato belga nn è male e vi diro a 5 milioni lo vado a prendere io fino li questo qui..tanto titolari boyan totti lamela ,questo in panca di lusso con borriello che nn venderei ,poi prenderei diarra o fernanndo a centrocampo..lucho gonzales a centrocampo mi sembra troppo sbilanciata la squadra..o gioca al posto del pek con 2 mastini coem de rossi e fernando(diarra) oppure meglio usarlo come esterno di attacco ma ha 30 anni nn lo prenderei a 12 milioni sembbra troppo..quindi magari prendo il belga o shaquiri (nilmar nn ce lo danno come dura penso per marin) e poi il resto su cetrocampo diarra o fernando e difesa kyer o rolando e un terzino forte

    Rispondi
  3. Avviso ai naviganti romanisti:

    A meno di un mese dall’inizio della nuova stagione della Roma, che partirà ufficialimente il 18 agosto (premilinare di europa league), la nuova “Maggica” si sta formando e si sta delineando una grande Roma: un mix di giovani talenti affermati e emergenti e calciatori d’esperienza. Auguro alla Roma tutto il bene del Mondo: grande gioco e grandi vittorie. Invito gli scettici a meditare e a ricredersi. Tuttavia, dovessero rimanere delle proprie idee (giustamente per loro)…non salissero sul carro dei vincitori in caso di vittoria, perchè non se lo meritano, perchè non hanno mai creduto in questa Roma.

    Forza Roma.

    Rispondi
  4. ragazzi ma invece che ne pensate di iturbe??? nazionale argentina under 20, a me me sembra fortino!magari co 7, 8 milioni se prende.

    Rispondi
  5. Como lo sapete ,vivo nel Belgio.Lo vedo giocare ogni settimane .E sempre il migliore in campo.E da prendere subito,costa 5 millioni adesso.L’anno prossimo costera molto di piu!!!!Ha dribbling,vista,grinta e un tiro potente e preciso.E il favorito per vincere la scarpa d’oro(migliore giocatore in Belgio)2012.Dopo che la vincera,costera 15/20millioni di sicuro!!!!

    Rispondi
    • “La Scarpa d’oro è un riconoscimento calcistico conferito al giocatore che, durante la stagione calcistica europea, ha ottenuto il miglior punteggio calcolato moltiplicando il numero di reti messe a segno in partite di campionato per il coefficiente di difficoltà del campionato stesso.”
      l’ho preso da wikipedia, t sembra uno favorito a vincere la scarpa d’oro??a me no

      Rispondi
      • te dò ragione basta co stì giocatori…. e se propio lo prendiamo mi va bene ma vediamo come gioca in Italia che sò tipo ne Chievo

      • Anche in Belgio hanno dal 1954 un premio annuale che si chiama “la scarpa d’oro” e premia il migliore giocatore de la stagione Belga .Kevin ha vinto lo scudetto belga e era il migliore de la squadra.

      • Si ma anche io se vengo a giocà in Blegio divento il nuovo idolo nazionale è…
        Vinco scarpa d’oro e tutti i premi che vuoi

      • Vieni,vieni e vedremo.Pensate veramente che sabatini e un scemo? Si e interessato in questo,una ragione sara,no?Ti dico otra cosa,spero que la nazionale italiana no deve incontrare la nazionale Belga troppo presto.Sono italiano e tifo Italia pero vedo cuesta generazione Belga e no sono sicuro che l’italia vincerebbe!!! Vedi :Thibeau courtois(athletico madrid)-Alderweird(ajax)-Vermaelen(Arsenal)-Kompany(man city)-Vertonghen(ajax)-Witsel(benfica)-Hazard(lilles)-Defour(Standard)-

      • -Fellaini(everton)-Lukaku(anderlecht)-Vossen(genk).Non sara semplice per l’italia,te lo dico io!!!

  6. Ragà ce veramente siete senza senso… questo è da prendere assolutamente per farci cosa??? spero non il TITOLARE al posto di Vucinic!! lo vogliamo prendere??? mi va bene sono sempre disponibile a visionare questi ragazzi ma nel caso mandiamolo in prestito 1 anno in qualche squadra ITALIANA per poterlo almeno vedere!!!
    No perchè se per voi lui è il titolare ce vado io a giocà che ieri ho fatto 6 goal a calciotto trà cui 1 de controbalzo da centrocampo con portiere fuori dai pali….

    Rispondi
  7. un giocatore ke gioca nel Genk adesso ke lo vuole la Roma lo conoscono tutti, l’hanno tutti visto giocare e qualcuno qui sotto dice ke “se lo magna a ganso!!!!!!”
    eppure le statistiche dicono : 65 presenze 7 gol
    lo vedete ke nn siete obiettivi??almeno questo spero ke lo ammettiate,prima d prendere Lamela tutti a dire ke era una pippa ke il vero fenomeno era Alvarez, poi dopo ke lo abbiamo preso noi sto sentendo ke Lamela è uno dei più grandi talenti mondiali e ke Alvarez è una pippa sopravvalutata, adesso sto De Bruyne è diventato più forte d Ganso
    mettetemi tutti i pollici rossi ke vi pare, insultatemi se volete, io uno ke ha fatto 65 presenze e 7 gol nn lo prendo come sostituto d Vucinic ke una decina d gol l’anno te li ha sempre assicurati

    Rispondi
  8. Da prendere assolutamente… Non aspettiamo che esploda! Si vede già che avrà un gran futuro… Con lui e magari Casemiro abbiamo un centrocampo da urlo! :mrgreen:

    Rispondi
  9. A Sabatì, andiamoci cauti. Compra gente che almeno si deve fa’ la barba. Basta co ‘sti liceali. Va bene ringiovanire ma qualche giocatorino già fatto non ci starebbe male.

    Rispondi
  10. so che giudicare un giocatore da un video è sbagliato, però si vede una notevole tecnica e ottimo dribbling non considerando il tiro potentissimo e preciso… potrebbe essere veramente un ottimo acquisto

    Rispondi
  11. regà ve immaginate se viene chamakh? bojan-totti-chamakh oppure bojan-chamakh-lamela con una riserva di lusso come borriello o lamela mammamia ke attacco!!!!

    Rispondi
  12. se de bruyne e shaquiri invece di portare le maglie di genk e basilea,avessero portato quella dell’atletico madrid sarebbero stati fenomeni..e tanta gente non si sarebbe lamentata..alla fine dei giochi vucinic l’abbiamo preso dal lecce..
    magari venissero giocatori così..

    Rispondi
    • premetto ke non li conosco e mai ho visto video ke li riguardi,ma stando al tuo ragionamento se non giocano nell atletico di madrid ci sarà anke un motivo

      Rispondi
      • ho detto atletico madrid..mica barcellona..
        pastore non giocava all’atletico madrid..
        sanchez nemmeno..
        ilicic no
        isla neanche
        lavezzi e hamsik no

        tutti questi giocatori venivano da squadre non blasonate..e non mi sembra siano scarsi..

        solo che per prenderli ora devi sganciare un botto di soldi..se li prendevi prima li pagavi due lire

      • Ciao ragazzi, vi leggo spesso ma questo è il mio primo post. In quanto vivo in Belgio mi son detto che potevo darvi più informazioni riguardo Kevin De Bruyne. Non è un terzino ma gioca da ala sinistra per poter rientrare sul suo piede destro che è una bomba. Possiede una velocità pazzesca, salta facilmente l’uomo ed è un uomo assist, per la punta centrale Vossen (20 gol quest’anno, forse è lui l’altro giocatore di cui si parla nell’articolo). Ha una potenza di tiro incredibile, sia con il piede sinistro che destro.

        Nello scorso campionato ha segnato alcuni gol incredibili : guardate il video
        http://www.youtube.com/watch?v=xDykbQjgTAw

        Onestamente, penso che sarebbe un’ottima scelta, perché ha 19 anni, e ancora non ha la fama di un top player, quindi il prezzo sarebbe ancora abordabile. Tuttavia, si dovrebbe avere un po’ di pazienza, il tempo che si ambienti al calcio italiano…che in confronto al calcio belga è di un altra categoria !

        Inoltre ha una mentalità da combattente, ed è uno che è capace di rientrare per la fase difensiva. Quindi un’ottima scelta!

      • giusto ragionamento… tutti i più grandi campioni di adesso, vengono da squadrette o al massimo dalla primavera !!!
        bisogna essere bravi a cogliere quelli con potenzialità, coem del resto abbiamo fatto: vedi bojan-lamela !

      • come fa il Barcellona che i campioni li compra spesso a 14 anni e li fa crescere (es. Messi)…

        io nei prossimi anni spero che il mercato venga fatto per la primavera più che per la prima squadra. fra un paio d’anni, se tutto va bene, non avremo più bisogno di prendere 10 giocatori a stagione… faremo un acquisto all’anno quando sarà necessario. a quel punto si dovranno comprare i ragazzini.

  13. sabatini prende questi di giocatori ho visto un video e dato che ha 19 anni mi pare un fenomeno di dio questo è un terzino che può fare l’esterno veloce con i piedi e visione di gioco.
    Se lo prendiamo facciamo un affare!!!!!!

    Rispondi
  14. Nel mio post precedente su Vucinic, avevo già detto che negli anni passati insieme a Totti e poi Menez era quello con più talento…. Esprimerlo con continuità differisce il buon calciatore, da un campione, e ancor più da un fuoriclasse…(Totti). Vucinic è stato da noi un buon giocatore con rari picchi da campione…Ribadisco che comunque mandandolo altrove 1) preferivo all’estero 2) o se Juve doveva essere… ma alle nostre condizioni. cioè 20 milioni o cash più Marchisio. Mi girano che quello che fanno gli altri con noi… cioè prenderci per la gola e obbligarci alle loro condizioni… a noi non riesce…(esempio l’anno scorso l’Inter con Burdisso). E comunque non vorrei si ripetesse col Villareal per Nilmar. Vedremo…. Gli altri nomi fatti(Damiao,Marin,De bruyne,ecc) sono tutti talenti emergenti…ma come Lamela,Bojan,Nego,Josè Angel ad oggi vista l’età, il cambio di cultura e di campionato, devono ambientarsi nella nuova realtà, e dimostrare di poter ambire ad esser campioni… Spero che l’insieme di tutte queste scommesse in contemporanea porti bene… ma l’auspicio magari era anche di prendere qualcuno già testato a certi livelli e al nostro campionato… Per esempio: prendere Lucho Gonzalez a 8/10 milioni per voi è un’affare? grande carisma, grande carriera… ma alle soglie dei 31 anni e con stipendio già sopra i 2 milioni.. per la stessa cifra o forse meno inserendo brighi.. perchè non tentare per Montolivo… Prendere kjar a 14/15 milioni non è proprio il caso…con 16 prendevo Silvestre(che non ha fatto male a Catania) e sulla destra Isla(anche perchè x motivi vari Cassetti,Cicinho, e Rosi non sono il massimo)… boh dico… mio parere… poi magari il buon Sabatini fa pure di meglio… speriamoooo

    Rispondi
  15. Magari lo si può prendere e poi mandare a qualche squadra a crescere tenendolo fino a gennaio con noi però…e comunque questo deve essere una trattativa di contorno al grande colpo!

    Rispondi
  16. ho visto un video in cui la butta dentro de prepotenze da tutte le parti della trequarti, pure da vicino la bandierina dell angolo 😯 😯 …sicuramente non si puo giudicà niente dal video, ma una cosa è certa c ha il piede molto sensibile e potente

    Rispondi
    • TI QUOTO.
      AVEVO LETTO LA NOTIZIA POCO FA SU UN’ALTRO SITO,SINCERAMENTE NON CONOSCEVO BENE LE SUE CARATTERISTICHE E MI SONO DOCUMENTATO CON 3-4 VIDEO.
      NON E’ CHE CI POSSIAMO BASARE SU VIDEO ETC..,MA IL RAGAZZO SI VEDE CHE CI SA FARE,HA VELOCITA’,TECNICA,DRIBBLING E UNA TIRO FENOMENALE!!
      INOLTRE MI SEMBRA FISICAMENTE DISCRETO E CERCA MOLTO IL SERVIZIO FILTRANTE PER I COMPAGNI.
      VEDIAMO,MA MI SEMBRA UN BEL GIOCATORE,UN BELL’INVESTIMENTO..
      FORZA ROMA

      Rispondi
  17. Per me questo è un talentino molto interessante che ancora non è esploso definitavamente,ciononostante ha già interessamenti da Chelsea,Roma e Porto…
    Soprattutto come corporatura e caratteristiche mi ricorda molto Shaqiri,mio pupillo…Io per sostituire Vucinic li prenderei tutti e 2,perchè sono convinto che uno dei 2 deve esplodere se viene alla Roma…sinceramente non so il costo di De Bruyne,ma Shaqiri cosrta 10 milioni massimo,non mi sembra un prezzo proibitivo…

    Rispondi
  18. io lo prenderei e lo darei in prestito a una squadra dove fa il titolare tipo lecce,dato che i nostri rapporti con loro sono buonissimi

    Rispondi

Lascia un commento