Palacio è un obiettivo reale

Dopo le parole di ieri di Enrico Preziosi, che ha avvicinato la Roma a Palacio, si sono infittite le voci che danno Sabatini sempre più interessato a Rodrigo Palacio. Diversi organi d’informazioni hanno accostato l’argentino alla Roma, ma ieri i suoi agenti avevano smentito. Lavoro vanificato, però, dal Presidente del Genoa. E’ vero, l’Inter è in vantaggio, ma se la Roma s’inserisce nel modo giusto può portare all’ombra del Colosseo l’attaccante ex Boca Juniors e per una cifra non troppo alta.

Condividi l'articolo:

364 commenti su “Palacio è un obiettivo reale”

  1. Palacio e’ dell’inter in qualche modo lo prendono…convincendo Pandev o Milito ad andare li..io sai che vi dico aspetterei fino a fine agosto e farei un assalto da 18 milioni più premi a Gonzalo Higuain visto che il real sta concludendo con Adebayor e sta prendendo anche Tevez…per poi prendere a gennaio Neymar che ha già comprato…

    Rispondi
  2. SCUSATE TUTTI, UN MOMENTO DI ATTENZIONE PREGO! VORREI DEDICARE UNA CANZONE AL NOSTRO STEKELENBURG CON IL PERMESSO DI TONY RENIS DI APPORTARE DELLE PICCOLE MODIFICHE ALLA SUA “DIMMI QUANDO TU VERRAI”:

    Dimmi quando tu verrai,
    dimmi quando quando quando?
    L’anno, il giorno e l’ora in cui
    Forse tu atterrerai…

    Ogni istante attenderò
    fino a quando quando quando?
    D’improvviso ti vedrò
    Uscire dal terminal tre

    Se vuoi dirci di sì
    devi dirlo perché
    non ha senso per noi
    la nostra Roma senza te…

    Dimmi quando tu verrai,
    dimmi quando quando quando?
    e salutandoci dirai,
    “FORZA ROMA!” ai microfoni Rai 😎

    Rispondi
  3. ciao riga’ so no appena rientrato, me sembra de capi’ ke e tutto fatto, sono solo dettagli tecnici il 2 agosto e il 16, ho me sbaglio?

    Rispondi
    • eh, dovrebbe essere così… ma si parla del 3…
      pare che domani arriva pure Stek. beato te che sei arrivato mo’… qua prima pareva stesse andando tutto a puttane e negli ultimi dieci minuti è cambiato tutto, ti sei risparmiato un bel po’ d’ansia… 😛

      Rispondi
      • e je potevi di’ di venire qui a tranquillizzarci… qua si parlava di slittamento fino a mezz’ora/un’ora fa…

        e pareva che l’Ajax volesse delle garanzie bancarie per Stek…

  4. Maarten Stekelenburg e il suo agente Rob Jansen sono in procinto di raggiungere Roma.

    “Abbiamo un volo alle 8:30”, dice Jansen a Voetbal International. “A Roma, Martin si sottoporrà al controllo medico e concluderemo la trattativa. Anche se i club non hanno definito l’accordo totalmente, abbiamo una buona speranza che presto arriverà questo momento”

    L’allenatore dell’Ajax Frank de Boer nella conferenza stampa prima della gara per la Johan Cruijff Shield ha fatto sapere che avrebbe giocato tra i pali Kenneth Vermeer. “Manca solo la transizione della banca, per il passaggio di Maarten alla Roma. Per questo sarebbe assolutamente strano se non giocasse Kenneth questa partita”

    DAJE STEK TI ASPETTIAMOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
      • perdona la mia ignoranza ma cm mai il closing definitivo è slittato al 18???
        non doveva essere oggi????

      • allora, oggi comunque ci sarebbe stato un pre-closing…
        il 18 ci sarà il passaggio effettivo delle azioni, è normale. l’importante è la firma… il resto sono dettagli e burocrazia…

      • per quanto posso dirti stasera c’e’ stato l’accordo, il 2 agosto verra’ sottoscritto un preclosing perche’ la Consob comunque lo impone, dopo di che verra’ riredatto il tutto dagli avocati delle parti e il 18 Agosto “Esattamente il giorno che il grande Franco Ssensi ci ha lasciato” sara’ un caso fprtuito ma ci credo poco…secondo me lui ancora ci guarda

  5. Ora permettetemi di dire qualcosa a tutti voi….”che avete la pazienza di leggere quello che a volte scrivo almeno spero” e che partecipate con me a questa nuova avventura con la NS amata Roma con lo stesso amore da sempre, io abito lontano dalla CAPITALE D’ITALIA abito a Vienna, e per me risulta a volte molto complicato seguire esattamente quello che succede in citta’ capire gli umori della piazza o vedere le partite..le seguo in streaming e il che, anche se non e’ il massimo, mi rende comunque felice e mi fa partecipe in maniera assoluta a tutto quello che circonda questa MAGICA SQUADRA, volevo comunque ringraziarvi per avervi accetato in questo gruppo e avermi cosi’ dato maniera di ESPRIMERE I MIEI SENTIMENTI SPORTIVI PER QUELLA CHE DA SEMPRE E’ E’ PER SEMPRE SARA’
    LA SQUADRA CHE TUTTI CI INVIDIANO NEL BENE E NEL MALE E LA TIFOSERIA PIU’ BELLA D’ITALIA.
    ANCORA GRAZIE E SEMPRE FORZA ROMA

    Rispondi
  6. CALCIOMERCATO. La Roma effettua un sondaggio per StorariIl portiere della Juventus potrebbe essere un’alternativa, qualora l’affare Stekelenburg non dovesse andare in porto.

    Sto cazzaro nemmeno si firma… a schifoso… a viscido…

    Rispondi
      • Come detto per me le garanzie non c entravano niente…volevano schierarlo domani sera. Poi o la Roma ha pressato ho hanno pensato che se poco poco se rompeva un unghia se la prendevano in quel posto…

  7. Questa giornata che sembrava nefasta si è leggermente addrizzata…

    Questo closing pare che sia arrivato e per Stekelenburg le dichiarazioni dell’allenatore dell’Ajax, De Boer, sono molto confortanti (Steke non è nemmeno nella lista dei convocati per la Supercoppa Olandese di domani contro il Twente)… anche se un po’ il mutismo di Sabatini mi preoccupa… mi sarebbe piaciuto molto sentire delle sue dichiarazioni per tranquillizzare la pizza sull’arrivo del portierone olandese…! 🙄 🙄

    Rispondi
  8. Ma quanti anni c’ha Di Benedetto? C’ho na paura che nun arriva ar closing 😆 😆 ..stateglie dietro..nun lo fate affaticà sti giorni..li mort’acci vostra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • io personalmente se mi permetti non dedicherei veramente un emerito @azzo a nessuno di questi infami….che rosicassero e basta

      Rispondi
  9. Daje Baldini vai a chiudere per Higuin… Lo aspettiamo tutti questo colpo.
    (si è liberato anche il 9)

    Maglia:

    HIGUAIN

    ___9___

    Me la vado a compra subito (de corsa) ➡ 😎

    Rispondi
  10. (Repubblica.it) – E’ arrivata la firma. La Roma è di Thomas DiBenedetto. Dopo le tensioni con Unicredit è arrivato l’accordo e la sottoscrizione del nuovo proprietario. Immediatamente, al suo arrivo a Roma, DiBenedetto aveva iniziato gli incontri per cercare di chiudere la trattativa per l’acquisizione del club giallorosso.
    Le parti hanno limato gli ultimi punti e le intese sono state trovate.

    E se lo dice la repubblica vuol dire che c è stato OGGI il closing.

    Rispondi
  11. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ROMA – L’intesa è stata trovata, le firme sono arrivate nel tardo pomeriggio, la Roma americana è ora una realtà. L’accordo tra Unicredit e i rappresentanti a stelle e strisce è arrivato al termine di un’altra travagliata giornata, all’interno della quale si è trovato l’accordo cifre e data del closing. A breve uscirà un comunicato che renderà ufficiale il 3 agosto quale termine per un passaggio di consegne in pratica già reso definitivo dagli accordi siglati in queste ore.

    Decisivo per la chiusura l’arrivo nella capitale di DiBenedetto. Il tycoon di Boston è sbarcato in mattinata a Fiumicino per accelerare i tempi, stanco delle discussioni in videoconferenza che hanno agitato le ultime nottate delle parti, portando a un passo dalla rottura dei rapporti, evento disastroso che avrebbe comportato il fallimento dell’intero processo di vendita. Verrà fatta una doppia ricapitalizzazione, per una cifra totale superiore ai 70 milioni, con il closing ufficiale che ci sarà mercoledì prossimo (3 agosto), giorno del Cda di Unicredit. In realtà si tratterà di una sorta di pre-closing, per non far arrabbiare la Consob con un ulteriore slittamento, all’interno del quale si sigleranno gli elementi fondamentali per la chiusura che arriverà dopo le ferie dei legali delle parti. Ma la Roma americana è da oggi una realtà.

    Rispondi
  12. comunque io ribadisco che secondo me vi buttate tutti giù facilmente… poi diteme quello che ve pare…
    allo stesso modo vi esaltate facilmente. negli ultimi giorni eravamo da scudetto…

    Rispondi
  13. spero ke prima di stringere la mano a quell’impestato di pippo marra, lo zio tom si sia vaccinato contro la scabba , la sifilide, il fuoco di sant’antonio, la rabbia ,la difterite, la peste, il colera …e dio soo sa cos’altro……mentre invece purtroppo contro la viscidità e la leccaculaggine non estiste vaccino……………….

    Rispondi
  14. OFF TOPIC
    ma invece di fallo annà in prestito alla fiore, perchè nun ce lo pijamo noi indietro Aquilani, sempre in prestito magari
    avremmo fatto cmq un’ottima plusvalenza e magari si riduce l’ingaggio..
    che ne dite?

    Rispondi
  15. Per quanto riguarda vucinic e meglio che se ne sia andato vedrete che alla Juve non farà niente purtroppo a problemi che non vi posso raccontare

    Rispondi
  16. venerdì, 29 luglio 2011 – ore: 18:29 | Primo Piano 3, Ultime Notizie
    Marra scrive a DiBenedetto: ‘Mi auguro che la Roma torni ai fasti dello scudetto’
    Il consigliere di amministrazione giallorosso dichiara di voler salutare di persona la nuova proprietà al più presto…

    PIPPO MARRA SCRIVE A DIBENEDETTO – Il Cavaliere del Lavoro Pippo Marra, consigliere di amministrazione della Roma, ha scritto una lettera indirizzata al prossimo presidente giallorosso. Ecco le sue parole, riportate dall’Ansa:

    Miei cari Amici, innanzitutto mi scuso per le mia assenza in questa prima fase della ripresa dei lavori della nuova e vostra e nostra Roma. Ma da alcune settimane sono negli States ai quali mi legano antichi rapporti di affetto familiare e di amicizia personale e di lavoro. Mio padre, emigrato in California nella prima parte del Novecento, ha fondato in quello Stato un’impresa. Lui era cittadino americano e tale io mi sono sentito fin da piccolo. Ma all’America, dicevo, mi legano anche rapporti di amicizia con molti esponenti di Governo di quella Nazione per il mio lavoro di Editore/Direttore del Gruppo editoriale e dell’agenzia giornalistica Adnkronos di cui sono il proprietario.
    Appena tornerò in Italia mi riprometto di venirvi a salutare e farvi, farci, gli auguri perchè la vostra e nostra Roma, che non è solo una squadra di calcio ma il simbolo stesso dell’Italia, possa riprendere quel glorioso cammino che ebbe con il Presidente Franco Sensi, mio fraterno amico e con cui insieme abbiamo vissuto tanti momenti – alcuni memorabili, altri difficili, se non burrascosi – per l’onore e i trionfi della squadra. Il mondo del nostro calcio, come avete sicuramente compreso, conosce persone e momenti di eccellenza, ma anche momenti e persone e situazioni non altrettanto lodevoli. Il mio augurio è che, con timonieri esperti e di lungo corso come voi, la Roma torni ai fasti degli anni dello scudetto conquistato e di quelli dello scudetto sfiorato per ragioni non sempre limpide. In attesa di stringervi presto la mano, auguri e saluti appassionatamente giallorossi. Pippo Marra

    Rispondi
  17. Ma che è la giornata delle brutte notizie? Closing rinviato al 2. Vucinci alla giuventus per 16 milioni, manca ancora qualcosa per Stek, Palacio obbiettivo vero, nilmar non è in vendita… Qualcuno me dia na bella notizia NE HO BISOGNO!!

    Rispondi
  18. dateme pure der matto ma alla luce dei fatti sembra palese che il CLOSING tra unicredit e gli americani sia solo ed esclusivamente un problema economico…. di conseguenza il nostro mercato va’ impostato prima sulle cessione e poi su gli acquisti quindi menez-riise-doni(meno male!!!)-vucinic. ora prendiamo stekelenburg visto che sono entrati i soldi… quindi mancandoci ancora un centrocampista un esterno d’attacco e un difensore io sono convinto che la prossima settimana cominciera la telenovela borriello che alla fin fine andra’ al PSG anche perche’ ha un ingaggio pesante, se continuamo cosi’ partiranno anche de rossi e pizarro cosi’ so’ finiti l’ingaggi pesanti su de rossi me incazzerei a morte se lo perdiamo come mexes a parametro zero…. ripeto dateme pure DER MATTO e ve prego smentiteme ma le mie senzazioni stanno prendendo sempre piu’ convinzioni e forma…. e chi me conosce bene sa’ che so’ romano e romanista da sempre!!!!!

    Rispondi
      • e l’unico che non possono tocca’ je se rivolterebbe tutta la citta giallorossa ma se potrebbero se lo toglierebbero subito da torno piu’ di 5 milioni netti d’ingaggio… pensi che sopra abbia sbagliato qualcosa?

      • Non penso che si debba vendere prima di comprare tanto meno non penso che si debba smontarla. Purtroppo i giornali ci stanno distruggendo, dico solo che per ora solo di monte ingaggi abbiamo risparmiato un 20 milioni di euro su 80 totali che è il 25%. Le cose bisogna farle bene e con i tempi giusti. Non credo che Sabatini e Baldini si sarebbero esposti così tanto se dietro ci fosse solo fumo e il classico “prima vendi poi compra”.

        Ps:

        D’Amore = Patrimonio da 800 milioni

        Ed è il più “povero” tra i soci… Io me fido. Infondo abbiamo venduto un terzino alla frutta e un giocatore che se ne voleva andare.

    • Sei romanista sicuro,ma spero che c’hai torto,anche se tutto dice che andrà proprio così..ma per gli acquisti ho fiducia in Sabatini e penso che la squadra non andrà peggio dello scorso anno.

      Rispondi
      • ziggy e’ normale che se vendiamo acquistiamo de menez e vucinic non so’ pentito anzi so’ contento chi non vuole stare a roma puo’ andar via tranquillo e loro lo hanno fatto, x borriello me dispiace xche’ e’ un gran giocatore ma e’ buono x un’altro modulo non il nostro (purtroppo) x daniele secondo te come devo ragionare? x il pek ho l’unico dubbio….

      • De Rossi non andrà via,il pek ha il contratto in scadenza ma mi sembra che Luis lo ritenga importante..Borriello si deve adattare a giocare esterno..non credo venga ceduto,a quel punto dovremmo acquistare due punte.

    • Veramente secondo il tuo ragionamento i soldi x steke sarebbero arrivati con la cessione di Menez. Per l’olandese credo che il problema sia stato la partita di domani sera, loro volevano giocarla con stekelemburg. Alla fine credo ci abbiano ripensato piu che altro perchè se si rompeva i 6mln+2 se li prendevano in quel posto

      Rispondi
    • secondo me vi buttate tutti giù facilmente… poi diteme quello che ve pare…
      allo stesso modo vi esaltate facilmente. negli ultimi giorni eravamo da scudetto…

      Rispondi
      • x tutti ho fatto solo un ragionamento se devo davvero esprimere la mia opinione dico che non me ne frega niente de chi se ne va’ se vede che se’ rotto le 00 dell’A.S.ROMA io voglio vede’ gente entusiasta de veni’ da noi anche se non e’ un nome altisonante ma dia’ il c..o x la squadra!!!!!

  19. Credo di poter esprimere un parere a nome di tutto il forum: con questa storia del closing comunque vada C AVETE FATTO DEFLAGRARE I MARONI

    Rispondi
  20. Mi sa che ci vediamo direttamente quando sarà tutto definito. Che sia stasera, lunedì o tra una settimana. E’ un mio limite, ma discorsi triti e ritriti non li reggo più. Qui, sui giornali e ovunque. Scusatemi.
    Se ancora ci stiamo a preoccupare del closing, delle firme, dello slittamento, dei soldi… io davvero non ho più parole…

    Rispondi
  21. CESSIONE ROMA, ACCORDO RAGGIUNTO – Secondo quanto riferito da Tele Radio Stereo, l’accordo tra Unicredit e la cordata americana guidata da Thomas DiBenedetto sarebbe stato raggiunto. In serata un comunicato ufficiale dovrebbe sancire l’intesa ed annunciare la data del closing. Pare che l’accordo verrà annunciato il 2 di agosto e ratificato tra il 17 e il 18 del mese.

    speriamo sia una caz.zata… che significa 17 o 18??? non scherziamo ragà…

    Rispondi
    • L’accordo tra le parti è stato raggiunto: in serata sono previste le ultime firme. Si attende un comunicato stampa ufficiale.

      😯 🙄 😯

      Rispondi
    • è una descrizione sommaria di quello che succederà…
      avevo già letto da ‘n’altra parte. in pratica si chiude il 2, poi ci saranno scartoffie e il PASSAGGIO DELLE AZIONI avverrà effettivamente più in là… diciamo 17-18 agosto. comunque si chiude il 2, a quanto pare… dopo saranno solo dettagli.

      Rispondi
    • Vuol dire che se fosse così il closing ci sarebbe il 18 e Di Benedetto sarebbe nominato presidente a metà settembre?? (deduzione ottenuta sapendo che se il closing fosse stato oggi dibenedetto sarebbe divenuto presidente l’ultimo di agosto)???

      Rispondi
      • aridaje, se il closing avviene il 2, il 2 si firma…
        le altre date sono relative al passaggio effettivo delle azioni… burocrazia…

      • Io infatti parlo della Nomina di DiBenedetto. Prima che viene nominato ci vuole un mesetto

      • ma solo io ho l’impressione che con questa storia del closing e di tutti questi “problemi” ci siano tanti giornalai che speculano? Nel senso che si stanno ingigantendo i problemi per vendere e far venire il patema a tanti tifosi come noi?

  22. CORRIERE DELLO SPORT: VUCINIC ALLA JUVE PER 15ML.
    SPORTMEDIASET:VUCINIC ALLA JUVE PER 16ML.
    GAZZETTA:VUVINIC ALLA JUVE PER 18ML
    ZIGGY:VUCINIC E LA JUVE C’AVETE ROTTO LI C0JONI.

    Rispondi
  23. F. De Boer: “Stekelenburg alla Roma da un momento all’altro. Domani tra i pali ci sarà Vermeer”

    Mh! 😯 😕 😳 😯
    Oggi è la sagra dei matti o sbaglio??

    Rispondi
      • Per me sono state le pressioni della Roma…oppure hanno pensato” se questo x qualche stano motivo domani sera se sloga la caviglia noi ce la prendiamo in quel posto”

  24. Ancora a dare addoso ai Sensi, tutti i soldi che ha tirato fuori Franco sembra che li abbiano tirati fuori i tifosi della Roma, a chiacchiere tutti fenomeni, soprattutto con i denari degli altri, si sparlava tanto dei precedenti proprietari, bene vedo che la nuova presidenza (forse) ha fatto degli investimenti faraonici, non ha praticamente comprato nulla, provabilmente comprerà poco di più di nulla, ma in compenso sta vendento tutti i giocatori preferiti, anche se non capisco quale sia il problema a disfarsi di alcuni calciatori che hanno utilità zero per la squadra, con vucinic e menez le difese avversarie si sbellicavano dalle risate ed i portieri potevano anche andare a prendere il caffè durante la partita, però ciò non toglie che sti grandi americani i soldi li vogliono prendere e non mettere, vi lamentavate dei Sensi, bene è arrivato un pezzente travestito da pagliaccio, sembra proprio Ferlaino ingrassato, auguri paisa!!!

    Rispondi
  25. vendere vucinic ci sta….del resto non voleva più stare e la cessione era inevitabile.ma lo sostituiamo con palacio??? 😯 😯
    pensavo a qualcosa di meglio…………

    Rispondi
  26. 29.07 17:08 Ag. Borriello: “Non ci sono trattative col PSG. Marco sta bene a Roma”

    29.07 17:41 Roma, ag.Borriello: “Grande interesse di Leonardo per lui”

    adesso mi aspetto:

    29.07 18:41 Roma, ag.Borriello: “PSG grande opportunità per Borriello”

    29.07 18:42 Roma, ag.Borriello: “Borriello sta bene a Roma la società punta su di lui”

    29.07 18:43 Roma, ag.Borriello: “Leonardo lo vuole a tutti i costi”

    29.07 18:44 Roma, ag.Borriello: “Se la Roma lo vuole cedere, il PSG è fortemente interessato”

    29.07 18:45 Roma, ag.Borriello: “Dobbiamo parlare con Sabatini di Borriello”

    29.07 18:47 Roma, ag.Borriello: “Io sono un malato di mente, non sono l’agente di Borriello”

    Rispondi
  27. as-roma tu che sei uno preciso cosa c’è di “virgolettato” sul closing? è vero che al più tardi è il 2 agosto e forse pure oggi?

    Rispondi
  28. Il consorzio americano e UniCredit hanno raggiunto in questi minuti un accordo totale sia sulle cifre sia sulla date del ‘closing’.

    A breve sarà diramato un comunicato ufficiale che sancirà l’intesa e il giorno esatto per la conclusione delle trattative.

    che significa il giorno esatto x la conclusione delle trattative???
    oggi doveva essere il giorno esatto x concludere 👿

    Rispondi
      • doveva essere a giugno…ma semo sicuri che glie stanno a vende la roma si????oramai so un anno che stanno a trattà..ma santo dio è una società di calcio…i costi saranno 4 voci..stipendi maglie stadio e pulmann o aereo!!!i ricavi so 4 lire tra abbonati e paganti e magliette vendute..incassi euroleague…quanto casso ci vuole a fare sti conti????????uio nn me lo spiego veramente….

      • cioè nn è che sarà tanto complicato prevedere gli incassi e le perdite di una società di calcio..de che casso stanno a parlà da un anno io nn ho capito

  29. PIPPO MARRA SCRIVE A DIBENEDETTO – Il Cavaliere del Lavoro Pippo Marra, consigliere di amministrazione della Roma, ha scritto una lettera indirizzata al prossimo presidente giallorosso. Ecco le sue parole, riportate dall’Ansa:
    Appena tornerò in Italia mi riprometto di venirvi a salutare e farvi, farci, gli auguri perchè la vostra e nostra Roma, che non è solo una squadra di calcio ma il simbolo stesso dell’Italia, possa riprendere quel glorioso cammino che ebbe con il Presidente Franco Sensi, mio fraterno amico e con cui insieme abbiamo vissuto tanti momenti – alcuni memorabili, altri difficili, se non burrascosi – per l’onore e i trionfi della squadra. Il mondo del nostro calcio, come avete sicuramente compreso, conosce persone e momenti di eccellenza, ma anche momenti e persone e situazioni non altrettanto lodevoli. Il mio augurio è che, con timonieri esperti e di lungo corso come voi, la Roma torni ai fasti degli anni dello scudetto conquistato e di quelli dello scudetto sfiorato per ragioni non sempre limpide. In attesa di stringervi presto la mano, auguri e saluti appassionatamente giallorossi. Pippo Marra
    GRATTATEVE I C0JONI!!!!

    Rispondi
      • andiamo bene… speravo di abbandonare x sempre l’autofinanziamento una volta liberati di zozzella… 🙁

      • mbe i conti se fanno con le comproprietà, costi cartellini e ingaggi, e soprattutto con le cifre dei comunicati ufficiali, il comunicato de lamela ancora non c è.. se volemo esse precisi c è un rosso quindi un uscita de un milione e duecento/trecento mila euro, non so esse preciso perche so a quanto abbiamo controriscattato crescenzi e bertolacci ma non se sà a quanto era fissato il riscatto pe le altre socetà.. cmq so quelli, poco piu di un milione

      • 8 di menez + 2,6 di riise (entrambe le cifre da pagare in comode rate), sarebbero bastate per acquistare bojan, lamela e jose angel? allora, se vendiamo vucinic alla juve per 18 milioni chi ci compriamo con l’autofinanziamento messi e ronaldo?

      • se riesci a fa i conti co tre giocatori fa come te pare, io pe curiosità mia, visto che all inizio discutevamo su quanto poteva esse il budget, me sto a tenè tutti i conti scritti, se poi non ce credi non è un problema mio

      • io pure me li sto a segna…e francamente non te seguo, non confondiamo l’ingaggio/stipendio con quanto si spende per il cartellino. Gli stipendi vanno in conto economico gli acquisti nello stato patrimoniale.

      • in effetti hai ragione lamela non è ancora ufficiale quindi le spese sono molto inferiori, il che significa che se vendiamo vucinic forse con quei soldi potremo comprare stek e un difensore centrale, poi per comprare il sostituto di vucinic e un centrale di centrocampo dovremo vendere de rossi e infine per sostituire de rossi mettiamo barusso, che tanto da quanto s’è capito rimane, e tornamo a lotta per il 5 o 6 posto come al solito… autofinanziamento del cazzo…

      • @dyd
        perche l annualità relativa a questa staggione non so soldi che vanno a bilancio lo stesso? voce cartellini e ingaggi è diversa ma so tutte e due uscite della stagione corrente uguale, non poi fa i conti co solo i cartellini perche non so veritieri

      • anche perche col farplay finanziario non per altro se preferisce spende di piu per il cartellino e de meno sull ingaggio

      • anche se i giocatori li compri a rate il prezzo intero deve essere messo a bilancio.
        Mi sono dimenticato riise.
        La banca sui 30 mln che doveva mettere come 40% ha speso 29.9 mln

      • Ma lo stiamo facendo il mercato? Sì??? E allora? Che importa?
        Comunque ci stiamo facendo troppi problemi, davvero…
        L’autofinanziamento si fa con le cessioni. A me pare che stiamo spendendo molto più di quanto abbiamo incassato, finora.
        Riise nessuno di noi lo voleva più. E non c’abbiamo ricavato ‘sta grossa somma.
        Doni è stato regalato e gli abbiamo pagato pure l’indennizzo.
        Da Menez abbiamo preso il giusto. Realizzando comunque una minusvalenza.
        Vucinic, se viene ceduto, è perché vuole andar via… per quest’ultima cosa, CHIEDIAMOCI IL PERCHE’…

      • si ma infatti il mercato o stamo a fa tranquillamente… tania ha chiesto chi avesse cacciato i soldi fino a adesso e io te posso assicura che non l ha cacciati nessuno, CONTI ALLA MANO non inventati se vuoi te li posto tutti tranquillamente

  30. Il consorzio americano e UniCredit hanno raggiunto in questi minuti un accordo totale sia sulle cifre sia sulla date del ‘closing’.
    A breve sarà diramato un comunicato ufficiale che sancirà l’intesa e il giorno esatto per la conclusione delle trattative.

    Rispondi
  31. OT STEKELEMBURG
    F. De Boer: “Stekelenburg alla Roma da un momento all’altro. Domani tra i pali ci sarà Vermeer”
    29.07.2011 18.08 di Yuri Dell’Aquila per vocegiallorossa.it articolo letto 123 volte
    Fonte: De Telegraaf

    © foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS Il tecnico dell’Ajax, Frank de Boer conferma che mancano solo i dettagli per sbloccare la cessione di Stekelenburg alla Roma, come riporta il De Telegraaf: “Manca solo una garanzia bancaria da parte degli italiani per accendere il semaforo verde. E questo può accadere da un momento all’altro“. Riguardo la partita di Supercoppa di domani: “Kenneth Vermeer è il nostro primo portiere per la prossima stagione. Sarebbe strano se non giocasse domani”.

    Rispondi
    • Boh… a me che Vucinic vada via dispiace un casino… fino all’ultimo ci spero, che rimanga… Indolente, strafottente, inconcludente… tutto quello che volete… ma è uno dei miei giocatori preferiti… me lo coccolavo dei tempi del Lecce 😥

      Rispondi
      • Tecnicamente è un fenomeno..ma se non vuole restare lo devi vendere, e lui s’era già messo d’accordo coi gobbi..quindi il prezzo è basso per questo 😯

  32. Off Topic:Il tecnico dell’Ajax, Frank de Boer conferma che mancano solo i dettagli per sbloccare la cessione di Stekelenburg alla Roma, come riporta il De Telegraaf: “Manca solo una garanzia bancaria da parte degli italiani per accendere il semaforo verde. E questo può accadere da un momento all’altro“. Riguardo la partita di Supercoppa di domani: “Kenneth Vermeer è il nostro primo portiere per la prossima stagione. Sarebbe strano se non giocasse domani”.

    DAjeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  33. Sono ore decisive per il passaggio in giallorosso di Maarten Steelenburg. Oggi Frank de Boer, tecnico dell’Ajax, è stato intervistato dal ‘De Telegraaf’. Ecco le sue dichiarazioni relative alla trattativa in corso con la Roma: “Manca solo una garanzia bancaria da parte degli italiani per accendere il semaforo verde. E questo può accadere da un momento all’altro“. Qualcuno si chiedeva se domani Stekelenburg avrebbe giocato la Supercoppa contro il Twente, ma anche su questo de Boer è stato molto chiaro: “Kenneth Vermeer è il nostro primo portiere per la prossima stagione. Sarebbe strano se non giocasse domani”…TI AMO FRANK <3

    Rispondi
    • ragazzi,dopo le parole del buon Frank,non ho + dubbi:Stekelenburg domani firma ❗ inoltre dopo che lo stesso Maarten avrà saputo che domani non gioca si sarà stizzito non poco,e allora dice:sentite:andatevene tutti dove so io,e io me ne vado a Fiumicino a firmare!!! 😛 NON VEDO L’ORAAAA!Ormai non ci sono + dubbi:MAARTEN STEKELENBURG SARà IL PORTIERE DELLA ROMA IL PROSSIMO ANNO E ANCHE I PROSSIMI FINCHè NON SI RITIRA(38 ANNI,PERCHE’ NO??)

      Rispondi
  34. Speriamo non la prendono sta sega,vogliono costruire la squadra su giocatori tecnici e poi ti prendono palacio…grandissimo sbaglio la cessione di vucinic anche perchè allo stesso prezzo chi prendi di uguale spessore tecnico?Credo proprio nessuno,se la Roma ne vuole uno più forte o almeno alla pari deve da caccià li sordi!

    Rispondi
  35. 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
    kazzarola nui tifosi nun putimm mai sta tranquill,ma ca ma fatt e mal x meritarci tutti questi problemi?boh

    Rispondi
  36. ah però anvedi na settimana pe venne menez e vucinic…6 mesi del cazz.o per un closing e 2 mesi per stekelemburg…ho capito che stiamo facendo una buona campagna acquisti però noi tifosi se stamo a incomincià a rompe li cojoni eh!!!

    Rispondi
  37. Off Topic: Fabio Parisi, rappresentante per l’Italia di Maarten Stekelenburg, si è espresso a la Romagiallorossa.it sul problema della fidejussione bancaria: “In questo momento ci stiamo lavorando, e contiamo di risolverlo a breve. Anzi, spero anche in brevissimo tempo, non è nulla di irrisolvibile.
    Se nun pjamo Stek vado allo studio Tonucci e lo smonto cò le mani mia 👿

    Rispondi
  38. al procuratore de borriello j hanno chiesto che pensa della possbilità di andare al PSG, ha risposto ”Borriello sta bene anche a Roma, sicuramente l’ipotesi di un’esperienza calcistica all’estero, specialmente in una città come Parigi e in una squadra come il PSG credo interessi a parecchi giocatori, se non a tutti. Però illudersi adesso come adesso non serve, lui sta bene alla Roma e non ci sono trattative in corso.”

    Rispondi
    • minchia ! la frase “illudersi adesso come adesso non serve, lui sta bene alla Roma ” è una cagata micidiale. Parla coe se il “nullo” psg , fosse il barcellona. Complimenti!!!

      Rispondi
      • esatto… io me so limitato a riportà il pezzo pe non sparà subito a zero sulla questione, ma vedo che pure te sei arrivato alla stessa conclusione mia

    • ma magari andassi al psg….vuol dire che davvero arriva higuain sennò che dopo vucinic vendiamo pure a questo m inizierei a preoccupare…

      Rispondi
  39. STANNO SVENDENDO I MIGLIORI GIOCATORI PER PRENDERE GIOVANI PROMESSE OVVERO SI STA AVVERANDO QUELLO CHE TUTTI TEMEVANO… E SE PARTE ANCHE BORRIELLO E CON DE ROSSI IN SCADENZA CI RITROVEREMO AD AVERE SOLO GIOVANI PROMESSE ….CAZZO!!!

    Rispondi
  40. Io non so se cedere mirko sia stata una cosa giusta o meno: quest solo il campo può dircelo. Di certo però non è una cosa giusta cederlo a quei luridi mafiosi schifosi figli di puttana luride bestie vermi froci ladri saccheggiatori incompetenti rotti in culo merdacce fraudolente invertebrati teste di cazzo. ( se qualcuno non l’avesse notato io sono un antijuventino nato…) e in più anche io ke sono sempre stato ottimista e fiducioso se vedessi k palacio sarà il sostituto di vucinic sarei io il primo a prendere a pedate nel culo lo zio tom , sabatini, fenucci, baldini e quel cojone di fiorentino. …..ma come si fa ?????? con tutti i gioctori bravi che ci sono al mondo…perchè proprio palacio? ke con quel codino nauseabondo sembra solo una checca del cazzo

    Rispondi
  41. Embeh? PALACIO e allora? C’è di peggio nella vita! Non mi sembra pessimo come 5° attaccante di lusso!!! Chi se ne frega! Se poi il fumante lo giudica buono per la Roma a me sta bene. Se la Roma l’anno prossimo è inguardabile mi INCUL@ SABATINI CHE ABITA A 10 KM DA CASA MIA!!! E passa la paura!

    Rispondi
  42. a sabatini PIAME FERNANDO,KJAER,PODOLSKI,E STEKELENBURG(DOVREBBE ESSERE SCONTATO…)E SE AVANZA QUALCHE SPICCIO UN TERZINO DESTRO(IL VENEZUELANO NON E MALE ) E IL MIO FEGATO SI RIGENERA!!!NILMAR STANNO A DI CHE HANNO RIFIUTATO TE PAREVA

    Rispondi
    • L’ho capito piccolè..mamma mia..però io ho ancora fiducia in Sabatini..non credo alla storia de Palacio..Vucinic va sostituito con un giocatore di alto livello 🙄

      Rispondi
      • Palacio è un giocatore di livello secondo lui. L’ha detto lui, non esistono le vie di mezzo, esistono solo le pippe e i giocatori forti. Ragionando come lui questo è una pippa, allora.

  43. Ma che sto su SCHERZI A PARTE? Nun ve posso lascia soli na mezza giornata..porc tria impestata de quella z0zza rotta inc.ulo 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
  44. si vabbeh cmq il psg l’anno preso gli sceicchi,il malaga idem stanno imabbalati,lo roma non sono sati capaci a drla a qualkuno coi soldi veri di benedetto ha un compenso anno di 55000 dollari annui come manager te sembra un magnate????a me qualkosa me puzza e cmq un tifoso della oma aspira sempre al meglio non je potete rompe le palle,e cio non vuol dire che io so contro agli americani,anzi ormai ce stanno e bisogna sostenerli sicuramente il progetto tecnico c’è speravo ci fossero anche i MILIONI!!!A ME RODE CHE IL PSG E UNA REALTA MINORE NEGLI ULTIMI ANNI,STA A COMPRA MEZZO MONDO E TUTTO CASH.PASTORE,MENEZ,SISSOKO,MATUIDI,KEVIN GAMEIRO,SIRIGU, E NOI STAMO CO A CALCOLATRICE A FA LI CONTI PE PIà UN DIFENSORE….

    Rispondi
    • in italia non avrebbero mai venduto la roma agli sceicchi altrimenti le tre del nord non avrebbero più vinto un cavolo…
      siamo in italia…

      Rispondi
      • e a me sta cosa me manda al manicomio…cioe gli sceikki hanno preso il malaga,ma te rendi conto e la roma che ha un bacino d’utenza moooolto piu grande non je l’anno fatta a darla a un magnate,ancora ce gente che non apre gli okki e pensa che questi sono grandi valorizzatori….ma de kè,non hanno le possibilita economiche e si arrangeranno con la scusa del fair play finanziario ,con l’obiettivo de fa lo stadio che je portera soldi,cmq speriamo e ci resta la soddisfazione di non vincere facile….sempre che si vinca

    • il problema maggiore è che noi tifosi siamo lasciati completamente soli in balia di giornalisti infami..mai una parola della società per noi..che ci rassicuri e faccia chiarezza..nn sulla società figuriamoci..ma almeno sul mercato e che casso..qua si vende in tre minuti ma per comprare si tira sul milioncino mi pare..noi invece in tre minuti il milioncino lo lasciamo sempre..boh..paghiamo stipendi a giocatori mandati in prestito..ma che stamo a fà..possibile che nn riusciamo mai a vendere qualcuno??o scappano e tocca regalarli o stanno a fine carriera e nn li vole nessuno..e che casso

      Rispondi
  45. Se sfuma Stek pe na fidejussione annamo in 5 milioni sotto la sede de Unicredit a cantà “chi non salta unicredit è” e crolla er palazzo de Unicredit pe le vibrazioni… a quer punto sì che je serve comprà n’artro “Palacio”. Solo pe quello è bono Palacio me sa

    Rispondi
    • giornatina di cacca questa veramente..oramai è certo l addio di mirko e per questo voglio ringraziare tutti quei tifosi che nn capiscono una mazza di calcio e nn gli hanno personato nulla..mentre ad altri si perdonanogli stessi gol mangiati a porta vuota(genoa)caviglie quasi spezzate..gomitate.,,gesti antisportivi..sputi…supercoppa regalata all inter con annesso rigore sbagliato(a lui nn si è perdonato quello con l arsenal..e si che l andavamo a vince quella coppa..cmq da lui guadagnata contro il chealsea)…io invece mirko voglio ringraziarti perchè sei stato in ambito europeo di gran lunga superiore al resto della truppa..ciao campione

      Rispondi
  46. sabatini se stai leggendo lascia stare questa pip.pa di palacio ke non lo vuole nessuno… gli interisti non lo vogliono xk è una se.ga e dovremmo prenderlo noi????

    Rispondi
    • Figurati se ci legge, se ha deciso così lo prende e basta. Magari si rivelerà un grande acquisto, ma ne dubito. Però un dubbio mi sorge spontaneo, questo costa la metà, pure di meno, di quanto andiamo ad incassare con Vucinic, il resto dove va a finire? Io spero che vengano reinvestiti sul centrocampista e sul difensore, compresi i soldi che già abbiamo di budget, che in teoria sono tanti, visto che, facendosi due calcoli, abbiamo speso tra i 10 e i 12 milioni, considerando i soldi che abbiamo già incassato più quelli che incassermo con Mirko. Quindi non abbiamo speso quasi niente.

      Rispondi
  47. SHAQIRI > palacio

    piu scatto piu velocita piu tiro da fuori area piu assist piu protezione del pallone

    rega non ragionamo solo col nome famoso.shaqiri e’ la scelta che tutti noi dobbiamo spingere per essere scelta

    Rispondi
  48. Siamo la Roma cazzo. Lo volete capire che siamo la Roma? I tifosi dell’Inter stanno smadonnando da quando gli hanno iniziato ad accostare Palacio e ce lo andiamo a prendere noi? Ma vi pare uno in grado di sostituire Vucinic? Lasciate smadonnare gli juventini per Vucinic e andiamo a prendere uno veramente forte, no questo, che va bene per il Genoa, altro che la Roma.

    Rispondi
  49. ecco come avevo previsto..il nostro attacco sarà palacio bojan lamela totti borriello rassegnatevi..secondo me i grandi colpi arriveranno a centrocampo e in difesa..ke poi in realtà sono i reparti in cui soffriamo di +..certo ke palacio vale quanto gli scarpini di mirko.. 😎

    Rispondi
  50. Ragazzi ma figuratevi se riusciamo a prendere Rossi. Mi stava sembrando già strano che riuscivamo a prendere Nilmar, ora ci tocca Palacino :((((

    Rispondi
  51. Ma quale Palacio…portaci Pepito Rossi e anche subito..e non ti azzarda a vendere Borriello…di Vucinci io so che va allo United al contrario delle caxxate che stanno scritte negli altri articoli ampure se andasse alla giuve sti caxxi basta che ci danno almeno 20…

    Rispondi
  52. sabati’.. nessuno qui ti vuole ricordare come il ds che ha venduto vucinic ma facciamo in modo di non doverti ricordare come il ds che lo ha sostituito con palacio..

    Rispondi

Lascia un commento