Sky-mercato: domani visite mediche per Stekelenburg

Secondo quanto riferito dagli esperti di Sky Sport nella giornata di domani ci sarà l’arrivo a Roma di Maarten Stekelenburg, che prima svolgerà le visite mediche di rito al Policlino Gemelli, per poi presentarsi ai suoi nuovi compagni e al suo nuovo tecnico a Trigoria.

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Sky-mercato: domani visite mediche per Stekelenburg”

  1. Skysport 00.10: Il viaggio di Stekelenburg a Roma è rinviato perchè ancora non si è trovato l’accordo tra Roma e Ajax. Il problema principale riguarda il pagamento del cartellino: l’ Ajax dopo il precedente con Chivu, in cui ebbe dei problemi per ricevere i pagamenti da parte della Roma, vuole delle garanzie sul pagamento che dovrebbe essere immediato. Per ora questi documenti non sono ancora stati prodotti. Intanto Sabatini tiene in caldo la pista Romero nel caso la trattativa per l’olandese dovesse andare male.

    Che palle, spero sia una caxxata…

    Rispondi
  2. la dice quello e dimo ” ma de che quello è un cazzaro” lo dice quell’altro “è un giornalista de merda”, lo dice la radio “è na radio laziale”, lo dice la televisione ” so nordisti de merda”, pero a rega io me sò rotto li cojoni de sti Americani, arivano solo brutte norizie! ciavranno pure ragione perchè je cambiano le carte in tavola tutti li giorni però dico stanno a paga la Roma 70 milioni che solo con De Rossi Borriello e Vucinic ta sei ripagata, ma davero dovevamo anna in America per fa acquista la Roma a 70 milioni e tutti sti problemi, qui sembra che nun finisce mai sta telenovela, e rimandamo e rimendamo qui nun se fa mai giorno, me so fatto 2 conti, 1000 euro pe 100.000 fa 100 milioni se qualcuno cia de più e vò contà de più mette 2/3/4/5 mila a 200.000.000 se fa presto ad arrivare, Baldini ciavemo, Saba ciavemo, ma compramosela noi la magica, noo????

    Rispondi
    • e vabbè flaggateme pure con pollice verso,nun c’è problema, però i fatti dicono che si ok stamo a fa il mercato ma con quali soldi ancora nun l’hò capito, semo arrivati che sta a inizia il campionato e ancora se parla de sconti, rinvii etc etc ma quanno finisce sta tarantella? bò m’avevano fatto na bella impressione ma mò me sto propio a stancà de sta situazione, speriamo che annamo a dama nel più breve tempo possibile si no sò guai, seri!

      Rispondi
    • i pollici credo che siano per quel “arivano solo brutte norizie”
      MA CHE STAI A DI’!? :mrgreen:

      a parte che non è vero ma un po’ d’ottimismo, e che c@zzo! i piagnoni sono i tifosi di altre squadre, senza fare nomi, non noi romanisti!

      sto scrivendo col sorriso, eh. tra di noi non metterei mai cattiveria 😉

      Rispondi
      • queste so le lingue che parlo Oltre a l’Italiano, Francese, Inglese Spagnolo e Giapponese, ho girato er mondo e tifo Roma da sempre, prima de di ignorante a na persona che nun conosci rifletti almeno un secondo in più, pe te vale quello che ho detto a TottideRossiRoma, nun apri bocca e je dai fiato senza sapè niente, al limite fai come ha fatto ema-boy che non la pensa come me ma nun ha dato giudizi idioti lazziese o ignorante ma lavateve la bocca prima de parla!

      • e te pareva come accenni a di qualcosa che vedi non buona e lo fai presente sei un lazziese, tu manco me conosci ma che ne sai? se interpreti bene quello che ho scritto capiresti che me stò rode er fegato pè sta storia che nun finisce mai, io vojo comincià a vede la luce, un pò de tranquillità e invece qui le notizie e anche in questo momento a sky ore 23:40 stanno a di che pè domani ce stanno ancora problemi, ma sò giornalisti de sky e dicono tutte cazzate, speriamo! però come dice ema-boy bisogna esse ottimisti e io lo sò da 8 mesi da quando è inziata sta trattativa e sto appoggià tutto quello che sta a fa Saba, ma sembra che nun finisce maiiiiiii!
        a Tottiderossiroma nun te nasconne dicendo a chi forse nun la pensa come a te che è un lazziese perchè come detto tu nun me conosci e nun lo sai quello che pe me rappresenta la Roma, al limite discuti de quello che ho detto, damme na risposta, anzi aspettamo domani e speriamo che tutto vada bene, io ce spero! Lazziese ce sarai!

  3. vorrei ricordare i nomi precedenti: antonioli, pelizzoli, zotti, lupatelli, il buon curci ora presente doni (che un paio di anni li ha fatti egregiamente) julio sergio (2009/2010 al massimo) e ora stekelenburg: un salto esponenziale!

    Rispondi
  4. oh, la butto li’… giusto per di’ na cavolata… ma reduce dalla pessima stagione scorsa… qualcuno sa’ mica se el nino del chelsea possa essere messo sul mercato???

    Rispondi
  5. Grandissimo acquisto… un portiere coi controcojioni dà sicurezza a tutto il reparto e come minimo ti garantisce 10 punti nell’ arco della stagione. 😉

    Rispondi

Lascia un commento