Ag. Stekelenburg: “In giornata definiremo i dettagli”

Fabio Parisi, agente per l’Italia di Maarten Stekelenburg, rivela a Romanews che “si stanno scrivendo i contratti. Si stanno definendo i dettagli: tutto dovrebbe esser fatto in giornata“.
Per l’annuncio ufficiale, forse, bisognerà aspettare ancora, ma la sostanza non cambia: Stekelenburg è ormai un giocatore della Roma, potrebbe presentarsi a Fiumicino da un momento all’altro.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Ag. Stekelenburg: “In giornata definiremo i dettagli””

  1. marchetti a sky ha detto che ci sono problemi per stekelenburg,per via dei buffi de rosella….l’ajax vuole garanzie bancarie come se fossimo dei protestati,speriamo sia una stronzata

    Rispondi
  2. 😉 😡 😳
    🙁
    😯 😉 :mrgreen:
    😳
    😉 😯 😮

    😛 😛 😛
    😉
    😉
    😉

    😈 🙂 😯
    😈
    😈 😯 🙄
    😉
    😛 😈 😈

    😉 😮
    😈 😛
    😯 🙄
    🙄 😉
    😛 😛

    Rispondi
  3. Che colpo ragazzi…

    la cosa bella è che quelli delle altre squadre ancora ci snobbano…

    vedranno poi in campo cosa gli combiniamo!

    Rispondi
  4. ODDIO SONO IN FIBRILLAZIONE,DEVO SAPERE QUANDO ARRIVA IL MIO MAARTEN!!NON VEDO L’ORA,FIN DA QUANDO è USCITO PER LA PRIMA VOLTA IL SUO NOME NON HO VISTO + NIENTE,PER ME C’ERA SOLO LUI,NESSUN ALTRO!!PER ME,POTREMO ANCHE AVERE UNA DIFESA SCHIFOSA(NON FRAINTENDETEMI) MA SECONDO ME A FINE CAMPIONATO LE RETI PRESE SARANNO MOLTO POCHE…

    Rispondi
  5. CALCIOMERCATO STEKELENBURG GENOA ROMA – La Roma oggi dovrebbe ufficializzare l’acquisto di Marteen Stekelenburg, portiere dell’Ajax che dovrebbe arrivare nella Capitale per una cifra vicina ai 6 milioni di euro più due milioni di euro di bonus. L’estremo difensore olandese però piace molto anche al Genoa, il club di Preziosi infatti vorrebbe fare un clamoroso sgambetto di mercato ai giallorossi ingaggiando il portiere dei Lancieri. Stekelenburg però avrebbe già dato la sua parola ai dirigenti giallorossi e in questa settimana dovrebbe firmare il contratto con la Roma. Il Genoa, dopo l’infortunio di Viviano, è alla ricerca di un portiere.

    ah ah ah si vabbè, mo fra poco pure l’Albinoleffe…

    Rispondi
    • Le squadre quotate in borsa sono molto meglio perchè gli impicci non si posso fare visto che le sfumature della società devono essere chiare e limpide per tutti…e’ molto meglio che sia in borsa e poi si possono comprare anche le azioni e quindi una persona negli anni piano piano si può comprare una piccola parte della roma!

      Rispondi
      • mmmmmmmmmm riki la borsa ha molti controsensi fidate,vedi la fase de vendita se non eravamo in borsa con tutta la burocrazia italiana massimo 2 mesi ed era fatta,poi non puoi coprire buchi de bilancio come vuoi ecc ecc…non e propio oro che luccica,,,,

Lascia un commento