Sabatini: “Non voglio passare alla storia come il ds che ha venduto Vucinic, ma…”

Non tengo poi tanto a voler pas­sare alla storia come il direttore sportivo che ha venduto Vucinic. So che si tratta di un errore, ma sapete tutti che è stato il ra­gazzo a chiedere di essere ceduto e noi, nella misura del possibile, cercheremo di accontentarlo“.

Walter Sabatini a Tuttosport.

Condividi l'articolo:

77 commenti su “Sabatini: “Non voglio passare alla storia come il ds che ha venduto Vucinic, ma…””

  1. stanno finendo molti incubi quest’anno.. menez che all’esordio sbaglio’ davanti al portiere, vucinic che ha fatto perdere meta’ stagioni, doni che ha fatto perdere in partenza, montali e prade’ che il 40% delle loro decisioni erano sbagliate, la situazione deficitaria che ci avrebbe fatto fallire e le voci sulle cessioni di borriello..

    questa non deve essere una rifondazione ma un risorgimento grazie a lamela, bojan, enrique, sabatini, baldini, stekelenbur, valdes, di benedetto-amore-pallotta e nego

    Rispondi
  2. TUTTOSPORT=SCEMENZE ahahahahaha

    Matteo Vitale sarebbe stato meglio che tu non citassi la fonte.. perchè è una barzelletta di giornale.. è come se a dare le notizie sulla Roma ci mettessi me.. che comincerei a scrive tutti i nomi che mi garbano..
    Van Persie Gerrard Nasri Kuyt Walcott Mascherano Essien.. e chi ne ha più ne metta..

    Rispondi
      • Ma vai a tifare formellese, ignorante!!

        Tu eri quello che diceva che Totti era un peso, un succhiasoldi, il vero male della società… e poi lecchi il cuIo a quei morti di sonno di Vucinic e Menez… SOLO DAA LAZZIO PUOI ESSE!!! 😈

      • sciacquati la bocca prima di parlare degli americani e dei suoi acquisti! vedi le altre squadre se si sono comprati i grandi campioni, NO! bojan lamela e j.angel sono 3 buonissimi acquisti, giovani e forti, heinze lo conosciamo un passato di gloria al real e al man utd e ci può essere ancora utilissimo, per me stiamo facendo un ottimo mercato!

      • si sente puzza di cacio stagionato,cara burina torna a valmontone a fare il cacio a noi i finti romanisti non servono

      • Più mi sforzo di capire certa gente, meno ci riesco… Personalmente faccio fatica a ricordare una campagna acquisti di questo livello e come si possa criticare la nuova proprità per le scelte fatte fino ad oggi…

        Fino a quando non sarò smentito dai fatti io sto con il SABA e gli AMERICANI!

        Ma vatte a tifa inter. 😯

  3. Wal­ter Sabatini, sul tempo neces­sario per acquistare il serbo possiamo esprimerci anche noi, dopo averlo appreso dal di­rettore sportivo della Roma: tre minuti. «Sì, tre minuti. Quanti ne sono serviti per ac­cordarmi con Leonardo sulla cessione di Menez. Io sono un uomo pratico, non è che ser­vano poi tante parole».

    un tipo spiccio il Fumatini non c’è che dire 😛

    Rispondi
  4. sabatì parkeggialo dove vuoi tu l importante ke ci danno i soldi nn contropartite,a parte poi ke in quella squadra nn c è un giokatore buono.
    ps:sabatì x sostituire vucinic te prego nn prendere palacio

    Rispondi
  5. Vai Saba vai, nun te fa impressionà, oramai Mirko è già partito con la testa cerca solo de fatte paga bene perchè nè che dovemo sempre fa la figura dei tonti che comprano a tanto e poi regalano i cartellini, se Vucinic vole annà via (a questo punto speriamo il prima posssible) se portasse la squadra con i soldoni e vada via e se se porta via pure insieme Pizarro c’è fa un doppio favore.

    Rispondi
  6. Anche io dico che sarebbe meglio darlo all’estero Vucinic e non alla Juve. Spero soltanto che la nostra richiesta sia accontentata. 20 milioni son stati chiesti e 20 ce ne devono dare senza il minimo sconto. Non vorrei che si partisse da 20 per poi arrivare a 15 pur di togliercelo.

    Rispondi
    • ecco bravo se non ci vuoi passare non lo vendere per una cifra del genere poi alla juve.. o altrimenti ci devi portare un fenomeno no giocatori contorno..

      Rispondi
  7. SE PROPRIO VUCINIC VUOLE ANDARE VIA E SE PROPRIO PRENDIAMO NEYMAR(MI PIACE,E’ BRAVO VERAMENTE) DIREI CHE SI POTREBBERO AGGIUNGERE 10 MLN AI SOLDI DELLA CESSIONE DI VUCINIC(ALMENO 20) E PRENDERSI ANCHE BOJA VALERO!!!
    GRAN GIOCATORE!!SAREBBE IL TOP PER IL NOSTRO CENTROCAMPO..

    Rispondi
    • Aridaje… ma perché ve fate tutti sti problemi??

      Una volta fissato il prezzo (20 milioni??) LE TRATTATIVE SONO APERTE. Chi si presenta con quei soldi può prenderselo, che sia la Juve o il Poggiofiorito.

      A me sinceramente non interessa una sèga di dove va, l’importante è che ce lo paghino come si deve e che venga adeguatamente sostituito.

      Rispondi
      • Dove ho detto che è una sega??

        Ho detto che NON MI IMPORTA UNA SEGA di dove va, non che Vucinic sia una sega… (poi comunque non è quel fenomeno che tutti vogliono far credere… al massimo è un fenomeno di discontinuità e indolenza)…

      • parole sante è dir poco…
        dare soldi vedere cammello (e poi spendere soldi per cammello nuovo magari migliore 😛 )

      • AMEN corsaro AMEN!!! Tutti a piagne!!!!ma perche mexes nn è andato al milan? Ma pensa te se st anno la giuve retrocede perche mirko sbaglia i gol…un giocatore non si cede dove vuoi ma al prezzo che vuoi…ve lodico io rispetto all arsenal al city allo united o all atletico se va alla giuve è vuinic che ce perde!!!se ce vole anna che c andasse ma noi nn possiamo stacce a pena xk va ad una “diretta concorrente” ma stamo a scherza? Ma perche iaquinta nn era un fenomeno quando stava all udinese? Faceva 20 gol a stagione eppure je l hanno dato…e mo? All epoca tutti i fiulani a piagne mo se la ridono!!!iaquinta è diventato na pippa rara e loro co quei soldi se so comprati sanchez nn ve lo dimenticate e st anno che devono fa la champions sanchez se lo so dato pe 40 mln!!!pozzo quelli chiedeva e quelli j hanno dato!!!!cosi se fa mercato c.azzo!!!! No a piagne pe cede un giocatore!!!

      • se lo vuole l’arsenal facciamo lo scambio con song…mi sembra onesto e noi finalmente avremmo il tipo di giocatore che ci manca a centrocampo…poi insistere per lucas…

      • non è una questione di soldi ma anche di non rafforzare le squadre del tuo campionato.. spero almeno che come dici tu non si scenda sotto i 20ml anche perchè sarebbe incomprensibile, visto ch il contratto scade nel 2013..

  8. chi ti ha preceduto ha cacciato via aquilani a calci in c.ulo, per ragioni di bilancio, quindi fiugriamoci.. il punto è un altro.. io mi innervosisco quando durante le conferenze stampa non c’è un giornalista in grado di rivolgere una domanda, non dico seria, ma almeno utile.. sabatini ha detto: se parte vucinic prenderemo un altro attaccante.. nessuno, a quel punto, ha osato fare la domanda diretta: ma al posto di mirko verrà un giocatore di pari livello, di livello superiore, una scommssa, un panchinaro, un giovane? spenderemo tutto il ricvato della vendita per il nuovo attaccante, aggiungeremo qualcosa, ne invesiremo solo una parte? io credo che il saba avrebbe risposto con sincerità.. Matte’.. perchè non gli fai una telefonata? 😉

    Rispondi
      • ma dei 20 mln a me in tasca nn mi entra niente… io voglio solo i giocatori quindi 18 o 20 sai ke me frega.. e andremo a rinforzare una diretta concorrente soprattutto st’anno ke cè anke un posto in meno x entrare in champions

      • ahem nibau…non voglio minimamente mettere in dubbio la potenza finanziaria degli americani, ma mi pare ovvio che se vendi un giocatore a 20 ml di euro hai più possibilità economiche di fare mercato e quindi di avere anche altri giocatori (visto che ti si va ad aggiungere al budget che ti eri prefissato) anche se ti chiami manchester city insomma se hai da spendere 1220 ml se vendi un giocatore a 20 ne puoi spendere 140…mi pare ovvio

  9. via via la gente scontenta. anche se mi dispiace vendere vucinic. ma tutti noi sappiamo che basta un giocatore che rema contro nello spogliatoio che qui a roma si creano problemi enormi. quindi via sta gente. vucinic come tutti quelli che sono andati via si pentiranno del calore di noi tifosi e della società che lasciano.

    Rispondi
    • Assolutamente VERO!
      Magari va a fare la fine di Mancini… quando stanno a Roma si credono tutti di essere fenomeni, poi quando vanno nelle 3 ladrone del Nord spesso si trovano a scaldare la panchina…

      Rispondi
  10. Tranquillo Saba, non ti rimproveremo di certo la cessione di Vucinic (visto che tra l’altro l’ha voluta lui)… l’importante è rimpiazzarlo degnamente! Nilmar andrebbe benissimo! 😉

    Rispondi
    • concordo, nilmar andrebbe benissimo (anche se non rientra tra i miei “pupilli” :D…io continuo a preferire il buon podolski 😛 )

      Rispondi
      • Anche a me, come ti dicevo ieri, piace Podolski.

        Se viene uno tra Nilmar e Podolski (o magari anche McGeady… :mrgreen: ) per me va benissimo!!!

      • ah beh…a nozze tutti e tre (anche se le perplessità su mc geady espresse ieri rimangono…giocatore di altissimo livello, ma è un’ala pura…vecchio stile…non so quanto adattabile a un 4-3-3 in stile “calcio totale”…pei per carità…se viene mica mi schifa eh 😀 )

      • Speriamo che almeno Sabatini ci legga… su questo forum siamo una vera fonte di ispirazione per tante potenziali trattative!! :mrgreen: :mrgreen:

      • Vi confesso una cosa…prima l’ho avvertito ed ho citato i tifosi di questo sito… 🙂
        Sa perfettamente il pensiero “medio” dei tifosi Giallorossi…dei tifosi del sito, almeno! 🙂

      • ah beh…vediamo…se sabatini legge…io la butto la…
        :- walterino…c’è un terzino gallese di 21 anni che mi piace molto…sono stato molto buono quest’anno…me lo fai come regalo di natale anticipato? tanto è pure infortunato e quindi costerà poco poco (poi quando legge le cifre che gli chiederebbero je prende un infarto a sabatili ahahah) e nella stessa squadra c’è anche un centrocampista offensivo croato che mi piace molto…visto che come ho detto sono stato buonissimo quest’anno mi piacerebbe riceverli come regalo di natale in anticipo…grazie…

        (e vabbè io c’ho provato 😛 )

Lascia un commento