Marotta: “Vucinic farebbe al caso nostro, ma è difficile confrontarsi con la Roma…”

Marotta, uomo mercato della Juventus, parla del mercato bianconero e, quindi, anche di quello della Roma: “Credo che il Villarreal non voglia cedere Rossi. E’ un ostacolo difficile da superare, la volontà del giocatore conta poco in questo caso. Rossi aveva mostrato voglia e desiderio d’indossare la nostra maglia. Anche Vucinic farebbe al caso nostro, ma è difficile confrontarsi con la Roma, come anche con il Villarreal“.

Già la Roma non aveva intenzione di fare sconti, figuriamoci ora con l’asta che si sta delineando per Vucinic…

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Marotta: “Vucinic farebbe al caso nostro, ma è difficile confrontarsi con la Roma…””

  1. Certo che è difficile trattare con noi, i tempi di zozzella e pradè sono finiti. CAPITO MOSTRO? SONO FINITI I REGALI

    Rispondi
  2. Secondo me la Juve non era e non è forte per strappare Rossi al Villareal!

    Secondo me se ci presentiamo noi, o meglio, Sabatini…e si lavora il Villareal e il giocatore…secondo me si può fare!

    ovviamente dipende tutto da quello che possiamo spendere!! se è possibile fare un colpo del genere…si può fare secondo me!

    basta saper trattare! nei tempi e nei modi giusti!

    Rispondi
  3. A MArotta sono finiti itempi in cui alla juve bastava guardare un giocatore e lui arrivava …..basta ricordare l’anno scorso Burdisso e Borriello…… fate schifo a tutti ormai tranne che agli zingari e ai laziali!!!

    Rispondi
      • Vabbe la dico perchè non riesco a non dirla!

        sempre con il rispetto per Marotta eh!

        partiamo dal “A Marotta sono finiti i tempi in cui alla juve bastava guardare un giocatore e lui arrivava”

        Se Marotta guarda Rossi arriva Nilmar (compagno d attacco nel Villareal) alla Juve…

        ditemi che l avete capita! sempre con rispetto eh 😉

      • 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    • Solo una domanda: sono l’unico che si entusiasmava quando giocavano Menez e vucinic? Mi sembra Che stiamo diventando Barcelona b+1. Per me, una squadra con Menez, vucinic e boriello e’ meglio di bojan, lamela e higuain. Spero di sbagliarmi. Fino a due mesi fa bojan e lamela chi li voleva?

      Rispondi
      • Voi che denigrate il Barcellona B …visto che siete tutti esperti avete guardato la formazione che ha schierato il Barca nel torneo audi?? No?? Allora vi spiego : tutti i marcatori sono i ragazzi di Luis Enrique!Dos Santos, Thiago Ancantara , Soriano etc etc. A Ignoranti il Barca B in italia sarebbe arrivato in europa league!!

      • beh aspetta menez è un fuoco di paglia. un giocatore se a 24 anni torna in francia campionato mediocre è una sconfitta x un talento come lui. higuain magari lo prendiamo xke è un gran giocatore. lamela se lo prendeva l’inter o il milan era una fenomeno (come lo è) ora xke lo abbiamo preso noi è un pippone? ci vuole coerenza amico mio. aspettiamo a parlare. sicuramente che vucinic vada via da fastidio anche a me. xke un attacco con totti, borriello e vucinic e poi in panchina bojan e lamela faceva invidia a tutti.

  4. Caro Marotta, è finita l’epoca dei regali e degli scambi di giocatori a vostro favore. Qui o porti i soldi, o Vucinic te lo guardi sull’album della Panini. 😈

    Rispondi
  5. Abbelli li gobbi juventini, il mondo gira… volete Vucinic bene, base di asta 20milion euri… Mi ricordo ancora il caso Davids!! 😆

    Rispondi
    • vogliamo vedere 3 telefonate a Pepito una di Borriello una di De Rossi una del Capitano e dopo aver avvisato Saba coi soldi di Vucinic e le cessioni veloci di Simplicio Okaka e altr 5 spicci Pepito sta sul primo aereo per Roma? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  6. forse sarà difficile perche non c avete piu na lira???? ma come sta supercapitalizzazione de 150 milioni (che ve devono bastà pe 5 anni) do sta??? giornali me raccomanno è continuate a scrive che è la roma che non c ha na lira , tanto se poi noi se compramo bojan lamela e stekelenburg e questi fanno le figure de mèrda c è piu gusto! 😉

    Rispondi
  7. che goduria. questa è società!!! Non regaliamo niente. o pagano o piuttosto lo mettiamo fuori rosa(prima che inquina lo spogliatoio)

    Rispondi
    • a juve mesà tanto che si vole n attaccante va a finì co i nomi co cui aveva cominciato.. Gilardino o maZZi Lopez… almeno questi nti fa fregà è 😉

      Rispondi
  8. a marotta e c hai ragione, l unica cosa co cui te poi confrontà è la tazza der ces.so, vedi mpo che te risponne o te manna affancùlo pure lei

    Rispondi

Lascia un commento