“Questa settimana il Flaco ci saluterà. C’è un buco in bilancio di 20 milioni. Il bilancio viene prima di tutto“, parola di Maurizio Zamparini, presidentissimo del Palermo. Sean Sogliano, invece, il direttore sportivo del Palermo: “Il Paris-Saint Germain è realmente interessato a Pastore, Leonardo è molto interessato. C’è la possibilità che il ragazzo vada a Parigi“.
Parole rilasciate al Giornale di Sicilia.
Una cosa è certa…pastore non andrà al PSG,uno perchè hanno comprato menez ,2 perchè al 99% prendono kakà e 3 perchè pastore almeno per il momento nn va al psg…che sarà forte in prospettiva ma al momento è inferiore al palermo…magari andrò al chelase o magari alla roma ..ma al psg NO!!quindi prima stronzata della coppia zamparini-sogliano
16:09 LO UNITED BRUCIA LA JUVE PER VUCINIC – L’agente del montenegrino ha partecipato oggi a un incontro a Manchester trovando l’accordo per il trasferimento in Inghilterra. Ovviamente lo United ora deve trattare con la Roma sul costo del cartellino, ma prima Ferguson deve fare cassa cedendo Berbatov…
a quanto pare il buon lucci pare aver trovato un accordo col manchester….ora la palla passa alla roma insomma…
beh visto che a sto punto pare sicuro che se ne va (quando u giocatore trova l’accordo con un’altra squadra è in pratica certo che parte) speriamo di tirarci fuori il più possibile…
piccola domandina a voi…ok podolski (che adoro) ok shaqiri ecc ecc
ma voi che ne pensereste se visto che questi per prendere mirko debbono vendere Berbatov (in totale rotta con ferguson a quanto pare quindi irrecuperabile per loro) ad inserirlo nella trattativa (magari con un leggero conguaglio verso di noi visto che ha un anno in più di mirko) ?
a me il giocoliere bulgaro è sempre piaciuto moltissimo…
attendo pareri;)
due anni più di mirko pardon
se Mirko ne gioca una su 3… il giocoliere bulgaro li’, ne fa’ 1 su 5… Per carità, meglio qualcuno di piu’ incazzoso!!!!
beh in effetti anche berbatov non è mai stato un mostro di continuità insomma 😀 ma in questo non sarebbe molto diverso da vucinic 😀 il suo sostituto naturale direi 😀
scherzi a parte è un grandissimo giocatore e un pensierino ce lo farei eccome 😀
porelli, me stanno antipatici ma addirittura brucialli me sembra troppo 😆
eh…vallo a dire allo united 😛 so loro i piromani 😀
Bruciati vivi proprio, allo spiedo
mi puzza questa accellerata sulla vendita di vucinic propio nella settimana decisiva sul futuro di pastore…..nn ci credo però a sto punto dal fumante io m aspetto di tutto!! 😯
anche perchè nella prima intervista che ha fatto appena arrivato ha detto chiaramente che su pastore lui c era e nn lo mollava…nell ultima invece ha detto che nn rientra nel suo modo di fare mercato…mi puzzano anche queste due dichiarazioni contrastanti… 😯 vuoi vedere che…..
Qualche bene informato che mi sappia dire su chi andremmo nel caso partisse vucinic? I nomi quali sono?
Io sogno Rossi però non penso. Voi che dite?
o podolsky o shaquiri
comunque so sicuro k mirko non partira’
magari qualcosina ci puo essere visto il suo rifiuto alla juve 😉 secondo me o arriva lui o pastore
Secondo il mio modesto parere, Pizarro se rimane va in panca. Da Riscone secondo sky è l’unico che ancora non è entrato nel modo di giocare del nuovo allenatore.
Luis chiede non più di due tocchi e niente lanci lunghi, mentre al Pec gli piace troppo tenere e giocare con il pallone. Panca sicura!!!!
io l’ho sempre detto. Via Pizarro e dentro un Poli o un Montolivo 🙄 🙄 A molti non il fiorentino non piace… Bha
se se ne va mirko ma credo k è difficile è da sostituire con questo non pastore questo si k è un fenomeno guardate il video e diteme
http://www.youtube.com/watch?v=vC39mrwZ15U
E’ come Klose. In nazionale segna un macello ma coi club… La nazionale non è il massimo per vedere se è forte…
pure de rossi è un fenomeno in nazionale ma con la roma fa schifo da anni 🙄
certo che le difese del video sono imbarazzanti, in Italia come ti avvicini in area ti accoppano.

Diciamo che senza difensori avversari la porta la vede
non c’è che dire.. la canzoncina merita.. potrebbe sostituire tranquillamente quella di luca toni
STEKELENBURG, CASSETTI, BURDISSO, HEINZE, JOSE’ ANGEL, DE ROSSI, PIZARRO, LUCHO GONZALES, BORRIELLO(LAMELA), TOTTI(BORRIELLO), BOJAN(CAPRARI)
te prego LUCHO GONZALES no…
al posto di Heinze c’è Antei e al posto di Gonzales c’è Bertolacci!
Luis Enrique si e’ innamorato di loro due!
a Saba glie piace 😉
lucho è forte, tecnico ed è un combattente… è roba buona, unica pecca, come al solito… in italia li vediamo tardi! Ha 30 anni…
Secondo me Viviani sarà tenuto in grande considerazione!!
Mi piacerebbeconoscere lavostra idea in merto al centrocampista ke la roma deve acquistare. (ke si preannuncia eere un ottim centrocampista)….quindi tralascindo fernando ( kepurtroppo andrà al chelsea 🙁 )ki è il vostro preferito?
A centrocampo prenderei Lucas come titolare e un incontrista cahnaccio americano come chjiede il Presidnete ovvero Michael Bradley
ah già l’americano! si diceva che ne prendevano uno
Prenderei Petrovic Shaqiri e Poli e venderei Simplicio e Barusso…se riusciamo a vendere anche Pizarro proverei a prendere Montolivo!
Ok, già che vai al supermercato prendimi anche 1 Kg di patate che mamma ha detto che giovedì vuole fare gli gnocchi.
montolivo no ti prego e nemmeno poli
pablo ma sai quando verrà data l’ufficialità x pastore…cioè in qst gg sai se si parlerà d lui,si cominceranno ad infittire le voci sl suo paxaggio alla Roma?grazie in anticipo.

io non so qnd verrà ufficializzato. Sono certo del suo arrivo perkè ogni volta ke l’ho kkiesto , mi hanno sempre confermaato ke verrà. Se proprio devo dirla tutta , a parte la roma non credo proprio ci siano alte squadre su di lui. La roma è stata l’unica a fare un’offerta concreta e le due società hanno trovato l’accordo da un po’. io credo ke a qesto punto si aspetterà il closing della società, dato ke per acquistarlo i soldi non verranno versati da nicredit , come ha fatto fino ad adesso, ma dalla nuova prorietà. perciò aspettiamo questo benedetto closing.
quindi diciamo x fine mese-inizio agosto?
senza polemiche.. ho grandissimo rispetto per tutti gli utenti del sito.. ma mi chiedo: se pastore non arriverà, basterà dire “mi hanno informato male” o ci dirai anche chi erano i tuoi informatori? non è che non voglio crederti, ma conoscendo il modo di lavorare di sabatini mi sembra strano che qualcuno legato alla società possa avere aperto una falla da cui furiescono cotante anteprime da regalare alla rete con disarmante facilità..
Pablo speriamo…ieri sera è mancato fondamentalmente il centrocampo….non giocano la palla…
io vorrei tanto pastore 😎 ..e ho un presentimento..
Se Vucinic dovesse andar via,che ne pensate di Luis Suarez?Quanto costa?
un botto soprattutto dopo la copa america…
costa 35 milioni…e l’ha comprato il liverpool a Gennaio!
il liverpol, l’ha comprato a gennaio scorso per 22 milioni. Ora ne vale almenno 35-40, ma apparte questo, diffcile ke il livrpool ceda un giocatore così fort dopo mezza stagione!più probabile in tal senso un prestito di Andy carroll….ma credo ke gli obiettivi per il dopo-mirko siano altri.
Perché parli di dopo Mirko ora? 😯
perchè è risaputo che se ne va.
rimane mirko
Lui era sicuro al 100% che rimaneva.
Perché mi si cancellano i commenti? Comunque ho detto che pablo era sicuro al 100% che Mirko rimane. Ora che è successo?
Comunque sia Podolski non me lo farebbe rimpiangere assolutamente. 😉
perke nonostante mi dicano ke rimanga, ke x l’allenatore è fondamentale,…..io qualke dubbio ora comincio ad avercelo.. 😯
il mercato purtroppo, è risaputo ke non è una scienza esatta…i dubbi sono venuti a me, ma cmq ci tengo a precisare ke nessuno mi ha mai detto ke mirko andrà via da roma.
Ok, grazie della precisazione. Scusa per il doppio commento prima. Sto con una connessione scrausa. Comunque sia o Podolski o Higuain tra quelli potenzialmente arrivabili. 😉
ho parlato co Sabatini avvolto in una nuvola de fumo de sigaretta e m’ha detto che piamo Pepito… Anzi no era mi fratello che ha bruciato le cotolette 😆 l’ho detto solo pe fa contento Gigio n’attimo!
dovesse partire mirco (per almeno 20 milioni), cercherei di vendere anche i vari simplicio, rosi, loria, okaka, ecc., e con uno sforzo di altri 5/6 milioni messi dallo Zio Tom, andrei a Monaco per trattare Robben!
io immagino la roma dal centrocampo in su, con questa formazione:
de rossi pizarro lamela
bojan totti robben
Loria non e’ più nostro gli e’ finito il contratto…e poi 25 milioni me ce pio G.Rossi o Higuain!
…secondo me con il gioco di Luis Henrique uno con i piedi buoni come Pastore ci starebbe proprio bene… io spero ancora che “San Saba” faccia sto miracolo… secondo me se sopra a sti 28 mln + Okaka, ce mette pure Brighi, Taddei e Rosi, nun me strappo i capelli (e ce n’ho tanti)
vabbeh ragazzi troppa gente che non c’è capisce na mazza stacco per un pò….
Ciao raga, in genere non commento mi limito a leggere i vostri commenti, ma oggi mi va proprio di commentare!!! bhè che dire, il fatto delle tensioni tra unicredi e lo zio tom & co mi sembra una grandissima puttànatà!!! Per quanto riguarda il mercato sono esterefatto, cioè vi rendetre conto??? Siamo al 26 luglio e al momento la situazione acquisti è la seguente:
Stekelemburg 6+2 (non ancora ufficiale ma manca poco)
Josè Angel 4,5
Heinze 0
Lamela 14 o 12 non ricordo bene
bojan 1 + 11 + 28
borriello 10
Come detto da saba comrperemo sicuro un difensore centrale e un centrocampista, io direi silvestre per quanto riguarda il centrale e spero tantissimo in fernando per il centrocampista!!!! Detto questo spero che vucinic rimanga, perchè in attacco ci vuole qualcuno di esperienza a parte il capitano che non reggerà tutto il campionato. Ma, se come sembra, partirà, va comprato un signor giocatore, possibilmente un campione già affermato, vedi higuain, vedi podolsky, ma anche lucas mi andrebbe benissimo!!!
Finito questo breve sfogo auguro a tutti una buona giornata!!!
Che dire, GRAZIE SABATINI, GRAZIE ZIO TOM, GRAZIE ROMA.
FORZA ROMA!!!!
sono questi i commenti ke mi piacciono. Sinceri e soprattuto OTTIMISTI. 😉
Grazie pablo
hai facebook o msn?
magari fernando ma costa tanto…mica lo hanno capito chi e il polipo,co de rossi e pizarro sarebbe na bella mediana,cmq fernando e pure piu forte de sandro del tottenham
Sono convinto che pastore sarà il colpo a sorpresa della Roma con la proclamazione di DI Benedetto a presidente. Forza Roma!forza Magica, Forza lupi li spaccheremo a sti Cor**ti.
spero k il colpo a sorpresa sia un altro non pastore magari ce casca a centrocampo qualke fenomeno no pastore pero’
ma come si fa a dire “pastore no”…
L ‘ anno scorso abbiamo preso Simplicio tutti contenti tutti alegri…
Mah… i dogmi del calcio.
ma scusa te imbarazza la parola pastore???ma se tutto er mondo dice che e un campione in base a cosa dici non e forte in base a fifa11???boh alvarez in argentina ha fatto meno de pastore tutti a di lo potevamo prende….c’ho lamela ma ke me frega de alvarez…
sabatini ha detto che prendera un cemtrocampista fortissimo..
quindi spero che sia un altro
Fedemar :
Ieri sera ho visto la trasmissone su Rai tre e hanno fatto un servizio su Pastore. Lui è sparito solo quando c’è stato Serse Cosmi in panchina del Palermo, mentre quando c’era Delio Rossi si è vista tutta la classe del ragazzo. Vedi la partita giocata con il Milan
Cmq dopo bojan e stekelemburg,sono spariti i piagnoni e sono venuti a galla un sacco de ds….ma ke è l’hotel quark di milano??? 😆 piamo quello piamo questo,pastore e na pippa,podoslki e na pippa….robba da matti
guarda pastore nn è una pippa ma nn è neanche un fenomeno è un buon giocatore secondo troppo sopravvalutato e troppo discontinuo visto k col palermo ha giocato solo meta’ stagione e poi è sparito
buon giocatore so io….pastore e un campione aoh c’ha 21 anni ma che deve fà col palermo??ripeto totti a 21 anni non faceva 10 gol …chi vole capì capisce
non mettiamo il più rgrande degli ultimi 15 anni a livello mondiale come il Capitano con un ottimo giocatore ma troppo sopravvalutato…
guarda che nessuno ha detto che totti e meno de pastore…il piu grande italiano…nel mondo qualcuno meglio ce stato,pero totti all’eta de pastore non segnava cosi tanto io me lo ricordo bene lo seguivo gia allo stadio ogni tanto…sui numeri non se3 discute.
Ieri sera ho visto la trasmissone su Rai tre e hanno fatto un servizio su Pastore. Lui è sparito solo quando c’è stato Serse Cosmi in panchina del Palermo, mentre quando c’era Delio Rossi si è vista tutta la classe del ragazzo. Vedi la partita giocata con il Milan
Se sò montati la testa

a dir poco
ma sti grandissimi kazzi
non voglio pastore voglio douglas costa e shaqiri
ma anche no !!!! in particolar modo il primo ! shaqiri ok !!!
douglas costa che cazzo ce famo????perke c’ha fatto un gol????shaquiri e fortissimo
ma non è meglio pepito Rossi se mirko dovesse scegliere di partire?

Se dovesse succedere andiamo tutti all’aereoporto con lo striscione “Tutti Froci per Pepito”

no…
a gigio che c’hai una qualke parentela co pepito??e che cazz…cmq gran giocatore ma secondo me 30 milioni so tanti
34…dite quel che volete ma quello sarebbe il colpaccio che zittirebbe mezza italia…e il anno e dentigialli rosicano ahahahah
che poi 20 milioni per mirko te li fai dare subito e cominci a vendere i vari curci okaka simplicio e racimoli 6-7 milioni e altri 7 li mette zio james
“E’ vero, Lucas sembra vicino alla Roma. Però bisogna valutare attentamente tante situazioni. Sicuramente Juan Figer e Walter Sabatini sono in contatto in questi giorni. Vedremo quello che accadrà. Di più non possiamo dire”. Sono le parole a Romagiallorossa.it di due persone dello staff del più famoso procuratore del Sudamerica, appunto Juan Figer.
ragazzi penso ke siamo sulla giusta strada. 😉
MA MAGARI !!!!!!!!!!! lo finanzio io a sigarette poi il buon SABA !!!!
lucas vicino alla roma????ma che te fumi,per lucas ce vogliono almeno 20 milioni ma manco bastano sabatini ha fatto un offerta di 6 o 7 milioni che per il valore di lucas e offensiva.
non l’ho detto io. L’ha detto il procuratore! 😉
Qualcuno sa che fine ha fatto la pista Petrovic?
Dal filmato visto su questo sito mi sembra un buon giocatore e costa molto meno del pastore….
😕
La pista Petrovic? Ah parli del gran premio di Bulgaria..guarda me sembra che lo fanno ad ottobre

Petrovic, 22enne del Partizan Belgrado e della nazionale serba
è andato al blackburn
do è annato?
Ma dài..te riferivi ar giocatore? Scusa eh io sò l’esperto de automoblismo 😆 😆 😆
er fenicottero dell’est… 😎
Copierò questo mio post di ieri ovunque. Serve fare chiarezza. Basta fango. Basta!
Per chi ha ancora paura che la trattativa tra Di Benedetto e UniCredit possa saltare, riporto uno stralcio del comunicato sull’accordo firmato a Boston in aprile:
“L’efficacia del contratto di compravendita è subordinata al verificarsi, entro il 31 luglio 2011, delle
seguenti condizioni:
(i) il rilascio del nulla-osta da parte della competente autorità antitrust;
(ii) la concessione ad AS Roma da parte di Roma 2000 di un c.d. vendor loan, della durata di dieci
anni e dell’importo di Euro 10 milioni;
(iii) la sottoscrizione da parte di AS Roma di un accordo di finanziamento con Unicredit, della
durata di cinque anni e dell’importo di Euro 30 milioni.
In caso di mancato avveramento delle condizioni sospensive entro il 31 luglio 2011 ciascuna parte
sarà libera di risolvere il contratto di compravendita”.
Aggiungo:
Condizione (i): VERIFICATA
Condizione (ii): VERIFICATA
Condizione (iii): VERIFICATA
Se volete, riporto le date in cui le suddette condizioni si sono verificate. Se non vi fidate, potete voi stessi fare una normalissima ricerca su internet. C’è tutto.
Per chi volesse leggere qualcosa di seriamente interessante, cercasse gli articoli su Milano Finanza firmati da Catia Augelli. E lasciate stare Il Sole 24 Ore.
Buon pomeriggio ragazzi..qualche novità oltre a Stek..stamattina non ho potuto collegarmi..a vedo che ha parlato Zamparini dopo tanti annni

come dopo vucinic se parlava o de podolski o de shaquiri
Il Napoli è su Shaqiri.
ma magari fallite, brutti esaltati di mèrda
ma con chi cel’hai? 😕 😕 😕 😕
col Napoli, mi sembra ovvio
tanto shaquiri se je propongono napoli e roma sceglie roma e come se confronti la merd.a co la cioccolata loro so la mer.da noi la cioccolata
che vojono rifa la storia de lamela?
il napoli è su lamela, il napoli è più avanti della roma per lamela, lamela va alla roma ufficialmente
il napoli è su shaqiri, il napoli è vicino a shaqiri, shaqiri va alla roma ufficialmente e porta con se anche shakira
ma poi vanno sempre sui giocatori che volemo noi:lamela, alvarez, pastore, sanchez, shaqiri tranpo’ dopo che stek avrà firmato diranno il napoli è su stekelenburg che però ha firmato con la roma da tempo
Magari, hai visto mai che Shaqiri porta a Shakira che porta a Piquè che porta a mezzo Barcellona?
no, pique porta ibra
Ah, dici che c’è ancora del tenero?

….hà non ho parole per definire zamparini….giudict voi se quete dikiarazioni vi sembrano attendibili…. 😯
spero di si perchè quel sopravvalutato di pastore non lo voglio
siamo in due….
guarda io sinceramente non credo proprio che pastore verra’ ma zamparini l’ho rivalutato parecchio e se imparaste a leggere tra le righe capireste che vuole il bene del calcio e che disprezza il sistema nordista accentratore tutto italiano! a rega’ aprimo l’occhi! zamparini e’ amico della roma, non nemico!
Insultare Franco Sensi . per 1 mln di buffo al palermo
Non presentarsi al funerale
Dire che franco Sensi ha rovinato il calcio e ha quasi mandato a fallire il palermo (dopo che je l ha venduto a 2 lire)
UN AMICONE DELLA ROMA!!
magari le cose nella vita, cosi’ come i rapporti, possono cambiare no???? ao’, na cosa, ma higuain quanno ariva? io aspetto sa…
(di Massimo Limiti) Accordo vicino, volontà delle parti per chiudere, ma il passaggio dell’AS Roma da Unicredit alla cordata americana capeggiata da Thomas DiBenedetto tarda ad arrivare.
In città rimbalza anche la voce di un’idea da parte della banca di voler restare al timone. La patata bollente tenuta in mano per mesi ormai è tiepida. La campagna acquisti è stata già fatta, con il riscontro positivo della tifoseria, e senza cessioni pesanti, e qualcuno ha pensato seriamente a tenersi in mano ancora il giocattolo. Addirittura sarebbe pronto l’organigramma per un eventuale “piano B” con Claudio Fenucci come presidente.
Ipotesi ormai abbastanza allontanata dalle notizie delle ultime ore che parlano di un riavvicinamento delle parti sui milioni ancora in ballo, ma il timore da parte della tifoseria che l’affare saltasse c’è stato e fin quando non arrivano le firme resta sempre dietro l’angolo.
La storia ci racconta che quando una società di calcio resta in mano ad un istituto di credito, il destino è segnato. E non bisogna andare nemmeno troppo lontano per capirlo.
Quanto accadde alla Lazio è una testimonianza. Cragnotti fu fatto fuori a gennaio del 2003 quando Geronzi (all’epoca numero uno di Capitalia) mise la Lazio nelle mani di Baraldi licenziato su due piedi appena questi decise di risanare sul serio la società: incassati 120 milioni di euro di aumento di capitale venne fatto fuori per far posto a Masoni, avvocato dello studio Ripa di Meana (membro del cda di Banca di Roma) alla guida della società.
I 120 milioni di euro dell’aumento di capitale sparirono in pochi giorni e la società accumulò in meno di un anno qualcosa come 200 milioni di euro di debiti.
Poi arrivò Lotito, per evitare il fallimento e anche che qualcuno mettesse il naso nei conti e vedesse quello che era successo. Giuseppe De Mita (proveniente dalla GEA), messo da Geronzi come Direttore Generale, se ne andò con una sontuosa liquidazione, passata inosservata. A Roberto Mancini (socio iniziale della GEA e stimatissimo nell’ambito della famiglia Geronzi) venne triplicato lo stipendio all’insaputa di Baraldi, come pure lievitò lo stipendio mensile di Masoni che si pensava lavorasse gratis. In quel periodo, poi, vennero accumulati debiti per oltre 7,6 milioni di euro, molti dei quali per consulenze legali.
A Zappare la terra dovresti stare, non a scrivere su un giornale.
Massimo Limiti è un altro nella “black list”.
Li ho segnati tutti.
Tutti.
La cosa bella è che apre con la verità
“Accordo vicino, volontà delle parti per chiudere”
E ci ricama intorno un articolo per mettere paura ai tifosi della roma.
Solite insinuazioni. Fumo negli occhi. La cosa che più mi sconvolge è che per alcuni corrispondono a realtà. Ancora sento di tifosi disperati… nonostante gli acquisti, nonostante i comunicati ufficiali. Io non capisco davvero cosa sta succedendo.
se per alcuni tifosi queste parole non corrispondessero a realtà, i giornalai sarebbero tutti sotto un ponte.
Vero
manda 😆
Ti presto il Death Note?
(Questa la capiranno gli Otaku, o gli appassionati di Anime e Manga)
Ho capito a cosa ti riferisci, anche se di Manga so meno di niente!
Presta, presta 😈
Attenzione però! Io ho già fatto una vittima: Cicinho 😆
(devo ancora affinare le mie doti però 😉 )
io manco c’ho bisogno di segnarli, tanto appena inizio a leggere un articolo mi bastano le prime 10 parole per capire se è un giornalista o un pipazzo leccaculo 🙄
unicredit al timone con fenucci presidente? stron.zata più grande non la potevano dire. Unicredit ha firmato un contratto di cessione mesi fa, fenucci non può ricoprire due cariche in contemporanea (dato ke ha firmato un contratto pluriennale come amm.delegato non può certo ricoprire carica presidenziale).. Questo articolo dimostra non solo quanto siano menzogneri i giornalisti, ma anke quanto siano incompetenti e non abbiano neanke la minima idea di come funziona una società sportiva. GRANDISSIMI IGNORANTI.
“La patata bollente tenuta in mano per mesi ormai è tiepida. La campagna acquisti è stata già fatta … e qualcuno ha pensato seriamente a tenersi in mano ancora il giocattolo”
appunto, l’investimento è stato già fatto. da chi, dall’investitore. gli devi dare la Roma, non puoi tenertela. E qui è scritto il contrario 🙂
A prescindere da dove andrà Pastore (a me piace come giocatore, ma è molto giovane e deve ancora dimostrare tutto)io direi che una cosa è certa:
ZAMPARINI DEVE ANDARE A FARE IN CUL0!!!!
sulla ultima frase quoto
ahahahah ! per essere più fine direi : ZAMPARINI PUPAZZO !!!!
Ciao fedelissimi, sono un nuovo iscritto. 😆 E’ da un pò che vi leggo, siete fantastici e me fare morì dalle risate! più de quelli de radio radio che mi fanno spesso compagnia in macchina.
FORZA MAGICA!!!!!!!!!
Ciao e benvenuto in questa gabbia di matti ihihihih!! 😀
Benvenuto… qui niente congiuntivi coniugati per bene, solo AS ROMA e romanità 😉
e mi raccomando alle H… son bandite 😀
😆 😆 Pastore nel prestigioso campionato francese? Per me Zamparini non ha ricevuto nessuna offerta superiore ai 20 milioni (addirittura era arrivato a dire che ce ne volevano 60) e se le sta inventando tutte…
Se viene alla Roma…molti di voi dovranno poi essere coerenti…perchè se fa bene sarete i primi a esaltare il giocatore!
Se la Roma compra Pastore fa un colpo di mercato PAZZESCO!
La vedo dura che possa venire alla roma.
Hai ragione…ma si può fare!
ma do va è un sopravvalutato discontinuo come pippenez massimo costa 20 no 50
paragonare menez a pastore è come paragionare la bagna cauda con l amatriciana…
Sopravvalutato nel costo….e basta! per il resto…Pastore è un gran giocatore!
discontinuo pero’ e neanke poco visto k col palermo quest’anno ha giocato bene solo meta’ stagione l’altra nn se k fine ha fatto.il taalento nn è meesso in dubbio nn un fenomeno e ne un gran giocatore normale i fenomeni so torres higuain c.ronaldo messi drogba rooney
sanchez è un fenomeno no pastore
Dipende a che prezzo … a 40 mln è un pacco a 20-25 è un colpo pazzesco. Staremo a vedere il problema è che secondo me a Zamparini non se lo incula nessuno….. se lo vende quest’anno lo vende al massimo a 25…. ha pure detto che c’ha il buco di bilancio……co tutti sti cravattari in giro je fanno passà la sete col prosciutto!!!
magari fosse vero..
pago la cena a tutti!!
bhe..forse me so’ allargato.. 😉
FORZA ROMA
se la Roma compra Giuseppe Rossi fa un colpo di mercato PAZZESCO
ecco fallo andare in francia sto sopravvalutato k nn lo vojo
Ultimamente so’ sfondati de soldi dalle parti di Parigi…!
l hanno comprata l arabi… come il malaga…
Sì sì lo so
ZAMPARINI ME SEMBRA L’ARROTINO CHE VA PE’ I PAESI!!!!! AD OGGI L’HA VENDUTO A 10 SQUADRE!!!!
SECONDO ME NON HA RICEVUTO NESSUNA OFFERTA
è per quello che secondo me alla fine andrà alla roma, o magari in un altra squadra ad una cifra ragionevole…perchè le più grandi squadre in quel ruolo sono coperte..!
…io come il cojòne me sò scommesso pure le mutande co qualche cuggino della Lazie che lo prendevamo noi… che dite?!? Ho perso?!?
spero di si!perchè pastore non lo voglio!
lo decidi te.. 😎
infatti ha detto “non lo voglio”, mica “non lo vogliamo” 😛
ok… però scritto cosi sembra che il mercato deve essere fatto in base ai suoi gusti!
un conto è dire “personalmente non lo vorrei” un altro conto è dire “non dobbiamo prenderlo perchè non lo voglio” molto presuntuosa la cosa!
grande Riccaaa vogliamo pepito Rossiiiii

NO……SECONDO ME NON ANDRA’ A PARIGI!!! SE VENDIAMO VUCINIC SECONDO ME PASTORE VERRA’ A ROMA. IL PSG HA GIA MENEZ IN QUEL RUOLO
Guarda che Leonardo non li conosci i ruoli dei giocatori. 😆 😆
ALLORA SCUSA!!! HAHAHAHAHA
senti x favore pastore je allaccia i scarpini a vucinic
No perchè me roderebbe un pochetto er cùlo a perdere una scommessa con gente che si esalta per aver comprato un portiere fuori rosa da un anno, uno che va in giro con la minigonna, uno zingarello e un attaccante a fine carriera…
…io sapevo che je portava a piscià er cane…
secondo me al 70% hai perso.
mmm…no! o meglio! ancora no..
buco di 20 milioni ? bene! allora forse ha ragione pablo !!! 25 milioni ed è nostro !!!!
Se si vuole rovinare la carriera ha fatto la scelta giusta.
ma pastore non puo’ essere cosi’ s c e m o.. rifiuterà sicuramente !
Dipende se è piu assetato di fama o di soldi.
appunto: se è s c e m o allora sarà per soldi..mi auguro per lui…che vuole confrontarsi con grandi campioni… a sto’ punto, andasse in premier !
A fare il ds col PSG sono buono pure io…..voglio sapè (sempre se lo prendono) quanto lo pagano!!
Buon viaggio