Roma, ancora sul mercato…

Un centrocampista, un difensore e un eventuale sostituto di Vucinic.
Per i primi due ruoli non si dovrà aspettare nessuna cessione, per l’attaccante è ovvio che la Roma dovrà prima cedere Vucinic, altrimenti non avrà bisogno di comprare un suo sostituto. Il sogno di Lucho e Sabatini è Lucho Gonzalez, centrocampista forte e, guarda un po’, polivalente. Il problema? E’ extracomunitario. Barusso non sembra essersi convinto ad andare all’estero, forse anche giustamente. Sabatini sta trattando con diversi club, ma se il giocatore non vorrà firmare sarà tutto inutile.
Per il difensore i nomi sono i soliti: Silvestre, Kjaer, Ogbonna…insomma, Sabatini quando punta un giocatore lo tratta fino a che non lo vede a Roma. Così ha fatto per Stekelenburg, che oggi dovrebbe arrivare a Roma per essere domani a Trigoria ad allenarsi.
Potessi consigliare un difensore a Sabatini, farei il nome di Lugano. Molto vicino alla Roma prima dell'”addio” di Pradè.
Si sta paventando l’ipotesi che il centrocampista di cui parlava Sabatini fosse Marchisio: no, non è così. La Juventus non vorrebbe cedere il “principino”, così lo chiamano, e la Roma per Vucinic vorrebbe solo cash. Mirko, in realtà, al 65% andrà all’estero. Oggi Lucci incontrerà degli emissari del Manchester United: la Roma spera.
Per quanto riguarda il sostituto di Vucinic, non dovrebbe arrivare una scommessa. Si potrebbe puntare su un giocatore tra i 25/28 anni, molto bravo con i piedi, estroso.
Facciamo Mister R? Io una mezza idea ce l’avrei. Piaceva a Sabatini, ha avuto incontri con l’agente del ragazzo e poi ha messo in stand-by dopo l’arrivo di Lamela e Bojan. Potrebbe essere, mi dicono. Chi è? Lukas Podolski.

Condividi l'articolo:

189 commenti su “Roma, ancora sul mercato…”

  1. se giochiamo come stiamo facend mo x tutto l anno……nn abbiamo chance di vincere nemmeno coll albinoleffe….. (roma-psg_0:3)
    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  2. se parte vucinic prenderei marin o shaqiri o podolski terza scelta perche segna poco anche se è piu esterno e puo mettere buone palle in mezzo per totti e borriello

    Rispondi
  3. fiducia a viviani a centrocampo.
    cmq magari shaqiri.e come centrale di difesa un altro cane come burdisso heinze andava benissimo silvestre.kjaer bo nn mi sembra valga quella cifra.
    se dobbiamo comprare un altro centrocampista spero in un altro play ,come distruttore di gioco spero in un sufficiente derossi e viviani sostituto.fiducia in greco sempre sottovalutato altro che perrotta.

    Rispondi
  4. Accendere la Tv,andare su Italia 1,inizia Studiosport,aspettarsi tra le prime notizie l’acquisto di Stekelemburg,con relativo video di presentazione (sapete qualche bella parata ecc) invece comincia a parlare del Milan e della sua fottutà amichevole con Bayer Monaco,poi parla dell’Inter e che prenderanno Tevez,poi scambi assurdi roba che nemmeno a Football manager si possono fare,poi parla del ritiro della Juve, con tanto di un fantascambio alla pari tra Vucinic e Quagliarella oppure di un offerta di 14 milioni, poi il ritiro del Napoli,con tanto di news su una scommessa tra Dossena e un magazziniere, vinta dal magazziniere, poi un intervista a Maggio, poi collegamento,nel ritiro della Fiorentina,con intervista a Lazzari, poi parlano del ritiro del Cagliari con intervista a Astori (credo).
    Poi alla fine di tutto ciò un minuto dedicato alla Roma con un accozzaglia tra il ritiro,il triangolare e ha parlato di Mènez e Stekelemburg,per poi dire una piccolissima sequenza dell’intervista di Curci, per poi fare la pubblicità.
    Dopo tutto questo credo di aver bestemmiato contro tutti quelli di sportmediaset, di mediaset in generale e contro Berlusconi in particolare, voglio dire per sentire mezza notizia su Stek mi sono dovuto subire le news sul Cagliari e della scommessa tra Dossena e il magazziniere ?
    Mediaset ma Vaffanculò…

    Rispondi
      • Questo non è fare informazione,questo è terrorismo mediatico,ci fanno credere che siamo senzi soldi e viviamo ancora con l’autofinanziamento,ma che credono che siamo ancora con la Sensi ?
        Perchè non parlano del closing di DiBenedetto ? perchè non si sentono mai le dichiarazioni di Sabatini ?
        Perchè passano solo quello che gli fa comodo ?

    • Roba da non credere. Si parla di uno dei migliori portieri del mondo che va a giocare in una delle squadre più forti d’Italia e questi gli dedicano 2 minuti. Io rimango basito…

      Rispondi
      • so delle m.erde stanno a strigne er cu.lo sti invidiosi ancora ko sta rubentus in mezzo k conta meno de zero ancora k cacano er ca.zzo e lo romperannoi fino all’ultimo giornoi de mercato co sto scabio markisio vuciinic. me hanno rotto er ca.zzooooooooooooo ma lo capiscono l’italiano SABATINI HA DETTO K SE SE NE VA MIRKO VA ALL’ESTERO K CAZZO C’ENTRA LA RUBENTUS K STA NELLA PARTE NEBBIOSA DELL’ITALIA

      • Si ma ti rendi conto che sulla scaletta c’ hanno messo dietro alla Fiorentina,Napoli e Cagliari ? roba da squadre di serie B o meta classifica tipo Torino,Parma,Lazio,Livorno ecc.
        Wow se ci trattano cosi quando facciamo un colpo,quand’è un giorno normale dove ci metteranno fra i titoli di coda ?

    • SEI UN FENOMENO !!! COME TI CAPISCO !!! IERI INVECE QUANDO C’ERA IL COLLEGAMENTO DELLA ROMA….L’AUDIO NON ANDAVA E HO ASPETTATO DI VEDERE FORMULA 1 MOTOGP NUOTO …MANCAVA LA CORSA DEI GAMBERETTI E LA GARA A BIGLIE !!1 AHAHAHA AIUTO LA ROMA PER I MEDIA NON ESISTE !!! PERO’INVECE DI RIISE DOVRESTI CHIAMARTI GROUCHO !!! AHAHAH FORZA LUPIIIIIIIIIII

      Rispondi
      • È Sky dice che siamo senza soldi,Sportmediaset dice che siamo senza soldi,la Tv in generale dice che siamo senza soldi Di Benedetto te prego comprace Messi non tanto per Messi in se per se(oddio *_*),ma per zittire la stampa le televisioni, le radio Marione Radio Yes Zenga e tutti i papponi de Roma…
        È poi per Messi 😀

    • la stessa cosa che ho pensato io !!!!! sono una vergogna !!!!!
      incredibile !!!!!!! che schifo !!!!
      secondo me nei titoli non ci infilerebbero nemmeno se compriamo rooney !!!

      Rispondi
    • magari altro che battuta varie.questo insieme a bojan lamela sono giocatori della nuova Roma che ci portano su un dimensione spaziale.venitece a prende il pallone.

      daje sab prendi shaqiri bloccalo!

      Rispondi
  5. Intervista a Marchisio fatta di sky news:

    “E’ vero che lo scambio tra te e vucinic si fara’?”

    Marchisio:”Non penso ho parlato con Lupetto Giallorosso” :mrgreen:

    Rispondi
  6. Roma, Florenzi: Vicinissimo al Crotone

    12:29 del 26 luglio

    Il centrocampista della Roma Primavera, Alessandro Florenzi, classe ’91, è prossimo alla cessione al Crotone. La trattativa è nata più di due settimane fa, il ragazzo aveva preso tempo per pensare. Ora il matrimonio sembra ad un passo.

    Rispondi
  7. So tornate le quaglie a spollicià…ditece mpò com’è vivere all’ombra della PRIMA VERA SQUADRA DI ROMA? Com’è, v’eravate depressi alla notizia de Stekelenburg? Abbrutti de casa, ce siete mancati! Eh si, perchè a vede la vostra frustrazione e l’impegno che ce mettete a spollicià sui siti che non vi appartengono io godo e penso alla vostra triste vita.

    Rispondi
  8. conferenza stampa di curci

    Un bilancio di questo ritiro?

    “Più che positivo anche se bisogna miglirare tanto. Il mister esige molto dai ritmi di lavoro. C’è da lavorare ma sono stati 10 giorni molto positivi”.

    Avete svolto esercizi specifici

    “Il possesso palla fatto dai portieri riprende il modello Barcellona. E’ diverso dall’approccio italiano al calcio. Tutta la squadra si diverte e sta bene con il mister”.

    Il tuo futuro?

    “Sabatini mi ha voluto fortemente qui riscattandomi dalla Samp. Negli ultimi 3 anni sono sempre andato a giocare fuori ma Sabatini mi ha detto che mi vuole qui e che mi giocherò le mie possibilità sul campo”

    Stekelenburg?

    “L’ho visto ai mondiali e ha fatto molto molto bene. Si dovrà adattare al campionato italiano ma con la sua esperienza ci metterà pochissimo. E’ un ottimo portiere e un ottimo acquisto”.

    Può essere l’anno della consacrazione della tua Roma?

    “Ora penso solo alla Roma e per me sarà un anno molto importante. Speriamo sia della consacrazione, ci sono tante partite e ci sarà spazio per tutti”.

    Dove può arrivare questa Roma?
    “E’ una squadra costruita per arrivare in alto, abbiamo fatto acquisti importanti, un mix tra esperienza e gioventù. Penso che la Roma possa puntare in alto, il podio potrebbe essere un buon piazzamento. Bisogna poi vedere se ci sarà la fortuna”.

    La tua esultanza in Samp-Roma?
    “Quando sono andato a Siena, abbiamo vinto con la Roma 1-0 ed è stata una grandissima soddisfazione. Sono un professionista e onoro la maglia che indosso, ma non volevo offendere nessuno. Non posso andare contro i tifosi della Roma perché Roma è la mia città. Mi dispiace che qualcuno se la sia presa ma sono poche persone, che pero cambieranno idea”.

    Tancredi dice che hai bisogno di sbloccarti. Che vuol dire?
    “Non lo so, ho iniziato il ritiro tranquillo, le parole di Tancredi fanno piacere. So che punta su di me perché mi ha allenato 5 anni. Un blocco forse per quanto riguarda l’ambiente, non lo so”.

    Lo spogliatoio?
    “L’ho trovato molto sereno e tutto migliora col passare dei giorni. Piano piano si stanno conoscendo anche i nuovi”.

    A questo punto della tua carriera sei soddisfatto?
    “Probabilmente ho fatto due anni qui a Roma dove ho giocato pochissimo e dovevo magari andar via a fare esperienza. Comunque sono stato bene, ho fatto esperienza, ho ancora 26 anni e penso che per un portiere sia ancora una buona età. Spero di fare meglio, di crescere di più e poi vediamo tra qualche anno come sarà andata”.

    Avresti mai immaginato un ritorno alla Roma?
    “Mi ha sorpreso perché non pensavo di iniziare la stagione qui. Quando è arrivato il direttore mi ha parlato e mi ha detto subito come stavano le cose, lo devo ringraziare perché mi sta dando una grandissima possibilità di rilancio, e questo è merito suo”.

    Con questo atteggiamento offensivo, pensi di essere adatto a ricoprire il ruolo di portiere che gioca coi piedi?
    “Da piccoli ci hanno abituato a giocare con i piedi, Tancredi ne è testimone. Il calcio è cambiato, anche se molti vogliono che si inizi l’azione da dietro. Ci stiamo allenando su questo punto di vista e si migliora su tutto”.

    Qual è stato il momento più difficile della tua carriera?
    “La luce non si è mai spenta, ho fatto la scelta di andare a Siena. Ho iniziato come portiere titolare di una squadra di Serie A. Nel girone d’andata l’anno scorso eravamo la miglior difesa, forse il girone di ritorno potrebbe avermi cambiato la carriera. Forse andando meglio con la Samp sarebbe stato diverso. Sono contento di essere qui adesso, come ho detto prima ho 26 anni e per un portiere ci sono ancora 10 anni di carriera”.

    Doni è partito, Julio Sergio lo farà nelle prossime ore, arriverà Stekelenburg. Ti senti un secondo che deve diventare primo?
    “Stekelenburg penso partirà titolare perché è un portiere molto valido. Io mi impegnerò per mettere in difficoltà il mister perché penso di avere le qualità per farlo. Anche con l’aiuto di Tancredi penso di poter fare bene”.

    Ritieni che Cavasin ti abbia penalizzato?
    “Lui è venuto a 7-8 giornate dalla fine per cercare di risolvere qualcosa e non c’è riuscito per la situazione in cui eravamo. Non mi ha penalizzato lui, è stato il contesto della società, dei tifosi che dovevano trovare un capro espiatorio e hanno trovato me, come nel girone di andata hanno trovato Di Carlo. Cavasin sicuramente non ha influito”.

    Hai avuto un problema alla spalla?
    “L’anno scorso ma sono stato fermo poco tempo”.

    Rispondi
  9. Marchisio me lo pijo io pe gioca a calcetto…raggiunto l accordo con marotta je do un pezzo de cacio na fetta de salame un biglietto del cinema e la figurina de pagliuca

    Rispondi
  10. Inizierà alle 10 l’ultima seduta di allenamento del ritiro di Riscone di Brunico, che precederà la partenza della squadra verso Innsbruck per il triangolare amichevole di stasera. Al termine dell’allenamento sarà Gianluca Curci a presentarsi in sala stampa per l’odierna conferenza. Curiosità: per scattare le consuete foto di ogni giocatore, è stata utilizzata una maglietta con il nome di Menez.

    10:45 – Stretching e allungamento muscolare per i giocatori giallorossi. L’allenamento è terminato.

    Per De Rossi affaticamento del quadricipite della coscia sinistra, ha svolto lavoro fisioterapico. Perrotta ha svolto lavoro differenziato, per Bertolaccia problemi alla caviglia sinistra

    10:40 – Luis Enrique ferma ancora una volta il gioco per dare indicazioni alla squadra

    10:33 – “Questo mi piace!” urla Luis Enrique durante l’esecuzione dell’esercizio.

    10:30 – Ora è Pizarro a fare il perno centrale del centrocampo, con Greco e Brighi ai lati.

    10:28 – Lavoro sulla circolazione di palla e schemi offensivi.Greco viene provato accanto a Pizarro, con Viviani perno al posto di De Rossi.

    10:23 – Heinze e Bojan si trasferiscono sul campo secondario. Il resto del gruppo rimane sul campo principale.

    10:12 – Torello sul cerchio di centrocampo.

    10:08 – I giocatori svolgono esercizi sulla pista d’atletica.

    10:02 – La squadra scende in campo per il riscaldamento. Assenti Julio Sergio, Juan, Cicinho, De Rossi, Perrotta e Bercolacci.

    Rispondi
  11. cmq barusso me sta a fa incavola de brutto lo metterei fuori rosa sentite qua lo preso da vocegiallorossa sto articolo:
    Nella giornata di ieri Walter Sabatini aveva temporaneamente lasciato il ritiro di Riscone per trattare le cessioni di Ahmed Apimah Barusso e Fábio Simplício, rispettivamente con gli israeliani del Maccabi Haifa e l’Al Ahli Dubai. Tuttavia, nel caso di Barusso, l’operazione si sarebbe bloccata immediatamente: il ghanese, appena tre presenze con la casaccia giallorossa, avrebbe difatti rifiutato l’offerta da 300 mila euro a stagione propostagli dalla squadra di Haifa e, in caso di mancata partenza, si libererà a costo zero nella prossima stagione. Discorso fattibile invece per quel che riguarda il brasiliano: l’arrivo di Luis Enrique lo ha escluso dai piani della società e i milioni offerti dall’Al Ahli potrebbero convincerlo a provare l’esperienza araba. Per la Roma è molto importante cedere giocatori extracomunitari in vista di possibili nuovi inserimenti nell’organico della nuova squadra.

    Rispondi
    • Va bene ma onestamente, riflettendoci un attimo, te ci andresti al Maccabi Haifa in Israele ? Fra attentati e pezzi di missili che svulazzano ?

      Rispondi
      • x prendere 300000 euro all’anno k so un botto ce andrei de corsa sti cavoli dei missili devo tira’ calci al pallone nn devo anna’ in guerra

  12. la verita’ e’ che mirko e’ un giocatore gia’ bello che fatto e per prendere un top player ci vogliono tanti soldini altrimenti devi andare su giovani promesse con i rischi relativi senza contare che i top player devono abbracciare il progetto altrimenti a Roma per ora non ci vengono.
    Morale mi accollo il rischio di trattenere vucinic ….tanto lo sappiamo appena fa due golletti tutti i tifosi diranno “io?non ho mai contestato vucinic….vucinic tutta la vita

    Rispondi
  13. sky ha detto che il napoli offre 20 milioni per vucinic ! 😯
    ma a pure detto che pero’ vucinic vuole andare alla juve!
    SE VENDO VUCINIC SOLO ALL’ESTERO !!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • non e offre….ha offerto in passato 20 milioni e vucinic si sarebbe rifiutato…ma e tutto da vedere non date retta a sky mirko vuole la premier no la juve,vucinic che vuole la juve lo disce sky ma e una caghata sabatini lo ha fatto capire

      Rispondi
  14. ma se parte vucinic x l’attacco nn si potrebbe pensare a guerrero k costa 8 mln (ank se podolsky sarebbe mejo ma coi 20 di vucinic si pssn prende tutti e 2)

    Rispondi
  15. Voglio illudermi e fare un volo pindarico.
    Allora il Zampa continua a ripetere che questa settimana Pastore andrà via. Non è che, con questo closing alle porte, Di Benedetto voglia presentare PAstore?

    Rispondi
    • ma non ci credo più !!! cmq dicono che potrebbe andare al PSG !!! io non ci credo !! un giocatore come pastore è sprecato per quel campionato !!!!!

      Rispondi
      • pastore sicuramente è uun buongiocatore ma è sopravvalutatissimo nn puo’ costare 50 o 40 milioni massimo 25 te ne costa

      • si ma se je danno 40 milioni se vede che lo ponno fà….sicuramente vale 25 poi se je danno er doppio che c’entra pastore…lui e un grandissimo giocatore i “buoni giocatori”sono altri….E BASTA CO STA STORIA DI PASTORE CHE NON HA FATTO NIENTE, PERCHE 10 GOL DA CENTROCAMPISTA CON UNA SQUADRA MEDIOCRE IN SERIE A SONO TANTI…SENZA CONTARE GLI ASSIST.RIPETO TOTTI A 21 ANNI NON SEGNAVA COME PASTORE E IO ME LO RICORDO PERCHè HO 28 ANNI.

  16. Io penso che il ruolo più scoperto sia il centrocampo…stiamo facendo un buon mercato prendendo la migliore gioventù. Ora però ci vuole un giocatore importante (per me ne servirebbero 2) da piazzare in mezzo al campo. Io sono sincero…L. Gonzales a me non fa impazzire, anzi spero proprio che la Roma punti su altro. Ha più di 30 anni se non sbaglio e costa sui 10-12 milioni. Io vorrei un centrocampista che sia un animale e bravo con i piedi da affiancare a De Rossi. Marchisio non è un grande giocatore almeno secondo me e ad esser sinceri me sta pure sur càzzo. Idem valeva per Storari (questo però è forte)! Personalmente a me non convince neanche Pizarro. Ecco perchè dico che sono 2 i centrocampisti che ci servirebbero…un animale e uno alla Lucas o alla Pastore. Per quanto riguarda il sostituto di Vucinic io sarei contento di prendere Podolsky. E’ forte è giovane e ha tanta esperienza soprattutto in campo internazionale. Sicuramente più continuo di Vucinic. Ma se restasse un Mirko convinto sarei contento ugualmente. In difesa spero no a Silvestre, meglio Kjaer, no neanche a Ogbonna. Se devo cacciare 15-20 milioni per Ogbonna perchè tanto chiede il toro io mi prenderei Rolando che viene valutato 12 milioni. Se dovesse andare come spero per il mercato della Roma solo di una cosa non sarei contento…ormai è certo che a destra non prendiamo nessuno e resteremo con Cassetti Cicinho e Rosi. Saba continua così che stai a fa rosicà tutta Italia…

    Rispondi
    • quoto su una cosa lucho gonzales è vero è abbastanza vekkio ormai anke se le qualita’ del giocatore sono innegabili comunque x il centrocampo io a sabatini propongo guarin a centrocampo del porto colombiano ed ha mi sembra 24 anni è un fenomeno x quanto riguarda lucas ieri lovisto giocare col sanpaolo e nn me pare un fenomeno è un giocatore normale

      Rispondi
      • si fa fisicamente e integro e uno alla perrotta…con molta tecnica certo 12 milioni…sono veramente tanti

    • Il pek vedrai con il gioco di luis che stagione ti tira fuori.. per il resto la penso esattamente come te.. ogbonna non mi convince.. kjaer è il più completo ma non a certe cifre, altrimenti silvestre non è male.. su lucas c’è un evidente ecquivoco, non è un centrocampista, intermezzo come usano dire i bravi ma un esterno d’attacco.. vucinic lo terrei perchè per me non c’è molto di meglio in giro, anche podolsky che pure è bravo, è meno forte.. vedete quanti gol ha fatto non in nazionale,ma in lega.. per il centrocampo penso che la roma farà il più grosso investimento dell’intero mercato.. higuain sarebbe il sogno.. lucas più probabile a gennaio, per quel che so.. Shaquiri, troppo esterno e piccolo e poca goleador.. allora mi tengo caprari.. 😀

      Rispondi
  17. leggevo di lisandro lopez su un sito e pare che la roma abbia gia’ preparato la somma di 25 mln da investire su di lui(lo conosco e lo ammiro da tempo grazie, soprattutto inizialmente, a fifa e col tempo ho approfondito il mio interesse su di lui). Se sabatini ce porta sta bestia ce vado io a fiumicino a piallo, pure a costo d’esse l’unico! me piace troppo! annateve un po’ a vede chi e’;)

    Rispondi
  18. rega’ io so senza parole sento k alcuni dicono : no ve prego podolsky no. secondo me ki dice k è scarso podolsky non capisce molto di calcio podolski è giovane tecnico veloce a me piaceva dai tempi quando inizio’ la carriera al colonia e poi te po gioca’ sia a sinistra k a destra k punta

    Rispondi
    • podolski non è scarso, però al momento è un giocatore che ha dimostrato di giocare bene solo nelle realtà provinciali, una sorta di di natale tedesco.

      Rispondi
      • certo secondo te è una provinciale il byern monaco vero? al bayernmonaco faceva sfracelli se non lo avete mai visto giocare con continuita’ evitateli questi commenti x favore io lo sempre seguito podolski quando era al bayern e divento’ il 2 attaccante piu’ prolifico dei bavaresi in quella stagione

      • di che stagione parli? Quella in cui ne ha fatti di più ne ha fatti 6……Infatti podolski al bayern ha fallito, non è mai stato un titolare fisso, infatti nel 2009 se ne è tornato al colonia dopo 3 stagioni in cui non ha mai convinto.

      • @ totti de rossi roma!! ma che sapri??
        nel bayern in tre anni ha gocato un settantina di partite con soltanto 15 gol! ed infatti il bayern l’ha restituito alla colonia!

      • piu’ una 30 in nazionale de gol e poi in tutte quelle presenze nn la iocate tutte dall’inizio le gare ma in alcune entrava all’ultimo

      • bravo co 8 milione to porti a casa e x il 4 3 3 è perfetto xkè lui assomiglia molto vucinic visto k è un attaccante esterno ma puo’ giocare anche prima punta e poi ha 26 anni

    • PODOSLKI E UNA SICUREZZA LASCIALI PERDERE.e titolare in nazionale da una vita e ha solo 24 25 anni,sarebbe l’ideale per il dopo vucinic

      Rispondi
  19. ah! se viene veramente anche Podolski ringrazio ogni tipo di divinità esistente, pagana o meno che sia, pregando in aramaico antico!

    Rispondi
  20. Dopo aver chiuso per Marteen Stekelenburg, Sabatini continua la ricerca per rafforzare la Roma. Il nome, non nuovo, è quello di Xherdan Shaqiri, centrocampista offensivo del Basilea. La società svizzera valuta il suo ‘gioiellino’ di 21 anni circa 7 mln.

    Bene così!

    Rispondi
    • A me questo Shaqiri ricorda terribilmente Robben. Parte da destra, si accentra e tira bordate col sinistro. Stesso movimento di Robben

      Rispondi
      • rossi sarebbe il top è normale ma ti va a costare anche lui troppo. comunque il top seconno me x lui è il mio sogno ma è impossibile come rossi xkè il villareal vendeva uno tra rossi e cazorla ed ha appena venduto cazorla al malaga. comunque sia shaquiri k anche lennon non sarebbero male me accontenterei pure di giovani dos santos ex barca

      • me so dimenticato de scrive il nome il mio sogno sarebbe robin vanpersie dite quello k ve pare ma è un mostro

      • con tutta la fiducia che ho per sabatini su van persie ho seri dubbi che riesca a portarlo a roma…l’olandese presumo costi veramente troppo (soprattutto ora che l’arsenal si è privata di clichy e sta per privarsi anche di fabregas)

      • Io invece dico che sarebbe ottimo prendere Podolsky a 10 milioni, vendere Mirko a 18-20 e poi investire sul centrocampo. In attacco staremmo bene comunque. Prendiamo Lucas che a mio modo di vedere ne abbiamo più bisogno…

      • Secondo me la Juve non pija nessuno perchè gente come Rossi vuole kl’europa….secondo me se lo vuoi prendere al villareal non gli devi dare 30 mln ….e poi abbiamo sabatini che lo piglia pe 200 Euri + barusso 😆

      • già, shaqiri per caratteristiche è più un sostituto di menez che di vucinic, serve invece un attaccante esterno da almeno 10 goal a campionato. Se parte vucinic spero in un gran colpo, butto un pò di nomi: higuain,tevez,benzema, van persie, rossi, hulk.

  21. mmmmmmmh che affarone magari se piamo pure buffon con l’ernia e iaquinta abbonato a villa stuart e quagliarella con le ginocchia che suonano come nacchere …..ripeto devono soffri’ le pene dell’inferno 😈

    Rispondi
      • Invece secondo me l’anno prossimo vale 10 perchè non ha voglia di rimanere e tenere un giocatore controvoglia è controproducente.

      • Non lo dico io, lo dice lui, lo dicono i suoi atteggiamenti, l’ha detto il suo agente e l’ha detto Sabatini. Secondo te chi è più affidabile come fonte? Tutte queste persone o il tuo ottimismo?

      • guarda heavenly da quanto ho potuto sapere mirko ha kiesto alla societa’ lo scorso febbraio di essere ceduto ed aanche verso giugno ma durante l’ultima riunione tra lucci mirko e sabatini mi hanno detto k vucinic aveva detto k nn era ancora cosi’ sicuro di andare via sembra si sia convinto di rimanere un altro anno x rilanciarsi con noi.

      • Se, quello voleva rimanere perchè l’unica squadra a chiederlo seriamente era il Tottenham…mica scemo.

      • Per derossiroma: e certo che vole restà n’artro anno così ce lo mette in quer posto e l’anno dopo va via gratis…

      • Se resta Mirko e non gli rinnovi il contratto l’anno prossimo, che è in scadenza, vale si e no 10 milioni…

  22. oggi c ho voglia di pollici versi:a me marchisio + soldi per vucinic non dispice,anzi lo vedo un buon affare,marchisio sarà pure nordista ma è forte ragà!

    Rispondi
  23. La juve deve da rimane’ coi quei zelleroni la davanti devono pregare al signore che c’azzecchino un tiro in porta ………che rimangano con amauri e iaquinta e sperino in sa del piero sti gobbi maledetti 😈

    Rispondi
  24. Marchisio al massimo può giocà ai campetti sotto casa mia…e manco lo so se riesce a fasse vede…daje su marchisio oltre a esse un nordista padano de m.erda è pure na pip.pa rara!!! Penso che sabatini quando gliel hanno proposto se sia prima soffiato il naso poi pulito il c.ulo co la stessa mano gliel abbia stretta a marotta e j abbia detto:”scusa ho di meglio da fare, ora totti a trigoria deve calciare le punizioni non posso perderlo e poi dobbiamo scegliere il colore degli armadietti dello spogliatoio non posso tardare” a marotta ste ideone solo te!!! Marchisio è na PIPP.A!!!!!!!

    Rispondi
  25. NO TI PREGO NON PODOLSKI.

    Daje Saba, a vedere lì davanti Podolski, Bojan, Lamela, Borriello e Totti il mio povero cuore malandato non reggerebbe. Me voi male.

    Oddio, scemenze a parte, per dirlo all’americana era da anni che non facevamo un mercato così. Jizz in my pants.

    Rispondi
  26. io c ho le mie fisse.. Van Persie ce servirebbe come il pane.. MAGARI MA MAGARI venisse.. altro che Pastore!
    Parlo in caso de cessione di Vucinic.. significherebbe migliorare del 100% l’attacco..
    perche Menez se lo semo tolti prendendo due belvette.. e se te levi Vucinic prendendo Van Persie.. là davanti sei il secondo più forte d’Italia.. solo il Milan ci sarebbe superiore.. con Pato Ibrahimovic Robinho e Cassano.. mica robetta..

    Rispondi
    • Io credo che uno tra Lucas-Van Persie-Podolski verranno. Anche se Lucas è centrocampista sono tutti e 3 molto tecnici. Van Persie al posto di Vucinic sarebbe perfetto, Podolski anche, ma calcisticamente sono innamorato di giocatori veloci che non mollano mai come Lucas.

      Rispondi
  27. Podolski un gran giocatore secondo me pure piu forte di vucinic se arriva e anche meglio ed e pure piu giovane cmq sia barusso lo possiamo inserire in qulache contropartita o come regalo per prendere un difensore :mrgreen:

    Rispondi
  28. Teniamoci vucinic. Bojan Totti Vucinic Lamela
    Borriello e non rinforziamo le altre squadre ……..Marchisio ma perfavore!!!!

    Rispondi
      • certo che se i tifosi a ogni sbaglio glie minacciano la moglie!!!!Ma come si fa!!!!
        andiamo a rinforzare la juve che sta sbattendo la capoccia ovunque per trovare una punta ….ma hai vissto chi c’hanno davanti a parte quagliarella e noi gli serviamo vucinic su un piatto d’argento per Marchisio e spiccioli?Devono da mori’…. 😈

      • mmmmmmmmmm conoscendo sabatini se vucinic parte va all’estero…anche per ammissione dello stesso giocatore che non riuscirebbe a giocare contro la roma in campionato…..

      • Per carità quest’anno i fischi se gli è cercati tutti…però se dovesse decidere di restare bisognerebbe dargli fiducia, purtroppo credo che appena viene presentato ad Agosto subirebbe di nuovo una bordata di fischi quindi non so cosa pensare

  29. k rabbia k me fa venire quello st.ronzo de barusso se ne andasse affanculo sto m.erdoso almeno ce potemo prende lucho gonzales k è un gran bel giocatore. x la difesa prenderei uno tra silvestre subotic sakho del psg dopo tutto k je amo dato pippenez ce ponno pure fa no sconticino x sakho. vucinic so sicurissimo k nn se ne va uindoi nn c’è bisogno di un sostituto

    Rispondi
    • A questo punto Vucinic libera il posto da extracomunitario e potrebbe arrivare Lucas.. Me ne frego del colpo ad effetto così per tre anni stiamo a posto. E’ così che si crea un ciclo giocatori esperti ne abbiamo a sufficienza ….. Per non considerare la probabile crescita dei vari Viviani, Crescenzi , Verre etc. 😎

      Rispondi
      • Wikipedia Il Montenegro ha presentato domanda di adesione all’Unione il 15 dicembre 2008. Il Consiglio europeo il 23 aprile 2009 ha trasmesso alla Commissione europea il relativo dossier invitandola a presentare un parere sullo stesso, a Podgorica sarà richiesto di compilare un questionario. La Commissione europea il 9 novembre raccomanda che al Montenegro venga attribuito lo status ufficiale di Paese candidato all’adesione. Il Consiglio europeo ha concesso lo status ufficiale di Paese candidato al Montenegro nella riunione del 17 dicembre 2010 .
        DUNQUE NON è ANCORA IN EUROPA!!

      • Vucinic è in Italia da quando aveva 16 anni, dopo 12 anni direi che avrà sicuramente preso la cittadinanza

      • dopo 10 anni in italia si prende la
        cittadinanza!quindi e’ “italiano”

    • A me non piace molto Podolsky, lo considero un giocatore molto discontinuo, è capace di fare una buona stagione e l’anno dopo perdersi nel nulla.Preferirei un giocatore più continuo ammesso che esista una seconda punta non-discontinua…

      Rispondi
      • Ti do ragione ma non arriverebbe a fare il titolare Davanti avrebbe Totti Borriello e Bojan.. come quarto con Lamela …..di Lusso 😎

      • Certo si è vero come riserva si andrebbe bene,ma considera che Totti ha 36 anni e Vucinic è Menez comunque erano 2 esterni quasi seconde punte, non sostituirle bene potrebbe essere un problema.

        Lamela Borriello Bojan
        Caprari Totti Podolsky

        Credo servirebbe almeno un altra ala/seconda punta di valore, un tipo alla Nani del Manchester U. insomma uno bravo che non rompe le pall.e se non gioca fisso titolare…

  30. Non per fare la parte di quello sempre esigente con il mercato…

    Ma da tifoso mi aspetto almeno un COLPO da 90!

    se per la difesa (ESEMPIO) arriva Kjaer, centrocampo Petrovic e attacco Podolsky sarei contento perchè abbiamo fatto un grandissimo calciomercato (che non abbiamo mai visto!!!) però…sarebbero tutti acquisti fattibili…mancherebbe il colpo che conquista tutti i tifosi e che fa vedere che la nuova società c è e fa sul serio!

    Rispondi
  31. Che ne dite se prendiamo Kjaer come difensore centrale
    Montolivo e Petrovic per il centrocampo
    e se parte Vucinic punterei uno tra G.Rossi Higuian Benzema

    Per quanto riguarda Van Persie non credo che parta visto che quest’anno l’Arsenal ha perso Clichy e al 99% anche Fabregas non credo si privi della terza stella…

    Io invece proverei a prendere un secondo portiere(se c’è l’occasione giusta) vendendo Lobont e dando in prestito Curci…Pigliacelli come terzo portiere e’ ottimo…

    Rispondi
    • Riki ma chi verrebbe a Roma sapendo di fare il secondo ?
      Lobont come secondo non è male,poi considera che Stekelemburg e Lobont già si conoscono sono amici(credo),quindi non ci saranno conflitti d’interesse com’è successo quest’anno con Doni J.Sergio che sembravano gli U.S.A e la Russia… 😀

      Rispondi
      • in realtà non so amici sono come Doni e J.Sergio…Lobont ai tempi dell’Ajax rosicò molto che Stekelenburg gli levo il posto…

      • Si ? ah questo non lo sapevo,vabbè ma adesso penso che sappia come sono le gerarchie è se non ha mai detto nulla con Doni a Porta, penso che non si permetterà mai di farlo con un portiere del calibro di Stek.

      • Spero di no perchè se ci prova a
        gennaio deve iniziare a correre
        forte!

      • Lobont è una persona seria, figurati se fa casino perchè Stek parte da titolare… ma dai…

      • e’ molto bravo e costa poco potrebbe servire molto…soprattutto con il nuovo schema di Luis Enrique

    • VAN PERSIE?FORTE,MA PENSO NON RIENTRI NEI PIANI..
      AL POSTO DI VUCINIC VOGLIO LUCAS,COME ALTERNATIVA MI ANDREBBE BENE ANCHE PODOLSKY.
      A CENTROCAMPO X ME PRENDEREMO 2 GIOCATORI E NON UNO,PERCHE’ POTREBBE PARTIRE BRIGHI X 5-6 MLN.
      PERCIO’ VORREI UNO TRA LUCHO-FERNANDO-PETROVIC + UNO TRA CASEMIRO E POLI!!
      MONTOLIVO?NO GRAZIE.X ME E’ UN GIOCATORE NORMALISSIMO E MOLTO SOPRAVVALUTATO!!
      IN DIFESA PREFERISCO SILVESTRE A KJAER CHE CMQ E’ BUONO.
      SERVE UN COLPO DA 90?
      X ME NE ABBIAMO GIA’ FATTI 3!!!
      LAMELA-BOJAN-STEKELEMBURG!!!!
      CHI L’HA PRESI QUESTI?
      CMQ SIA SONO CONVINTO CHE AVREMO UNA ROMA FORTISSIMA CHE CI FARA’ DIVERTIRE!!

      Rispondi
      • Poli lo proverei a prendere mi piace un casino e infilerei nella trattativa Barusso visto che non vuole andarsene..Ma proverei a prendere anche Montolivo!

    • A me comunque lucho gonzalez non mi dice gran che….coi soldi della cessione di vucinic prenderei podolski che costa 12 milioni e il resto lo userei per arrivare a un centrocampista con le palle quadrate, dato che comprare giocatori così tanto per comprare come ha fatto la juve in passato non serve a nulla…A centrocampo serve uno forte forte:sandro,fernando,guarin….gente del genere

      Rispondi
  32. per la difesa Kjaer è meglio 😉
    per il centrocampo vorrei una belva..
    ricordo che nella Roma dello scudetto c’era un certo Emerson da Rosa..
    mentre al posto di Vucinic un bel Van Persie! 🙂 Sto vaneggiando.. ahahahahah
    FORZA ROMA!

    Rispondi
    • Ce ne vogliono due di Vucinic per arrivare a Van Persie. In ogni caso il buon Sabatini potrebbe intavolarla una trattativa per l’ olandese, a me piace tantissimo!

      Rispondi
      • van persie è proprio forte! e chi mette non me piace.. o non capisce nulla di calcio o lo fa perche è poco realistica la mia suggestione o è della Lazio 😉

      • io dall’arsenal prenderei song… manca proprio un centrocampista con quelle caratteristiche…mi piace anche asamoah…
        van persie va bene solo se parte boriello e non succederà… prendiamo LUCAS, OGBONNA, SONG e siamo super OK…

Lascia un commento