Ag.Stekelenburg : “È la giornata del sì, ma si deve trovare un accordo”

Giornata decisiva per  Stekelenburg.

Sky dava l’accordo in dirittura d’arrivo e con la firma che potrebbe arrivare da un momento all’altro, nonostante Sabatini non abbia necessità di andare in Olanda.

È intervenuto anche l’agente Franco Parisi, a Romanews, per parlare della situazione del suo assistito : “Stiamo cercando di limare le ultime differenze tra domanda ed offerta, che comunque sono piccole. Stiamo parlando con Sabatini e stiamo trattando la situazione contrattuale per quanto riguarda l’Ajax. È probabile che si chiuda oggi; se non si trova l’accordo oggi, salta tutto e la Roma farà poi le sue scelte. Ma diciamo comunque che questa è la giornata del sì.”

Condividi l'articolo:

175 commenti su “Ag.Stekelenburg : “È la giornata del sì, ma si deve trovare un accordo””

  1. mediaset premium
    arrigo sacchi oggi nel ritiro della roma. guarda caso lo avevo nominato oggi… dice di essere affascinato dal progetto della roma e dal gioco di luis che si avvicina al suo. bene..

    Rispondi
  2. MAMMA MIA,QUANDO PIAMO ER CENTROCAMPISTA MORONO TUTTI STI GIORNALAI DE MèRDà…ODDIO SABATI’ SO’ DIVENTATO GAY PE’ TE..TE AMO CAXXO..TE AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Rispondi
  3. ce pensate che se quel brocco der bologna non avesse sbajato a scrive nella busta (cosa che fra l’altro ancora mi puzza) a quest’ora potevamo avere viviano senza un ginocchio ?
    E daje, che avemo fatto giustizia!!
    Grande Sabaaaaaa
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  4. prima pagina domani gazzetta dello sport:

    stekelemburg ufficiale alla as roma
    visti ieri sabatini e moglie in fila alla banca di roma per chiedere un mutuo fiduciario con loro modello unico

    ———–infami————-

    Rispondi
  5. Maarten Stekelenburg, portiere della nazionale olandese, sarà il prossimo numero uno della Roma. A rivelare dell’accordo raggiunto è Sky Sport24: la dirigenza giallorossa avrebbe trovato l’intesa con l’Ajax sulla base di 6 milioni di euro più bonus (di 1 milione) in caso di piazzamento Champions mentre il giocatore dovrebbe firmare un quadriennale da 1 milione di euro a stagione.

    vel’avevo detto che vi stupirete dalla cifra!!!
    santo sabatini !!!

    Rispondi
  6. Buonasera ragazzi..me pare che c’è na novità..STEKELENBURRRRRRRRRRRRRRRG!!!!!!!!!!!! CAXXO CAXXO CAXXO CAXXO…CORSA’ c’avemo un portiere vero!!!!!! 😀 😀 😀

    Rispondi
    • ziggyyyyyyyyyyyyyyyyyyy questo e nartro regalo der saba e in piu tutto cio dimostra che tutte le fregnacce dei giornalai sugli americani e unicredit so infondate…anche perche se erano in lite non credo che i mercato andava avanti cosi tranquillo,… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • no dopo voglio vede la sessione de carciomercato su sky voglio vede quello che dicono….pe me dicono che e na pippa…. 👿 👿 👿

  7. Waltar Sabatini ha chiuso la trattativa per Stekelenburg. All’Ajax andranno 6 milioni di euro più bonus mentre al giocatore sarà fatto un contratto di 1,5 milioni netti a stagione per quattro anni.

    DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

    Rispondi
  8. Maarten Stekelenburg, portiere della nazionale olandese, sarà il prossimo numero uno della Roma. A rivelare dell’accordo raggiunto è Sky Sport24: la dirigenza giallorossa avrebbe trovato l’intesa con l’Ajax sulla base di 6 milioni di euro più bonus (di 1 milione) in caso di piazzamento Champions mentre il giocatore dovrebbe firmare un quadriennale da 1 milione di euro a stagione.

    Rispondi
  9. archiviato pure STEKELENBURG mancano solo il centrale ed il centrocampista se il SANSABA ce’ stupisce pure con gli ultimi due direi che minimo merita uno stricione alla prima di campionato con scritto SABATINI ER MEJO ACQUISTO SEI STATO TE (detto esclusivamente in romano) credo proprio che quest’ uomo se lo meriti tutto !!!!!

    Rispondi
    • “Oggi non uscirà nessun comunicato ufficiale, Roma ed Ajax sono due società quotate in borsa”.

      parole dell’agente

      vabbè Corsà, alle non-ufficializzazioni ci hai fatto il callo, comunque devi mantenere una certa parola… :mrgreen:

      Rispondi
    • tranquillo e’ nostro tranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostro

      Rispondi
    • tranquillo e’ nostro tranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostrotranquillo e’ nostro

      Rispondi
    • ho appena visto il sito e’ pure in spagnolo non dice nulla al momento staranno a bestemmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Rispondi
  10. Vabbè va Menez mi lascia un vuoto nel cuore ma in parte Stekelenburg mi risolleva l’animo… Dopo 30 anni abbiamo un vero portiere, ora piango.

    Rispondi
  11. LI MORTACCl VOSTRA, DITEME CHE E’ TUTTO VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😯 😯 😯

    Oddio me sento male…. NUN CE CREDO… NUN CE CREDO……. 😕 😕

    ——————————————————————————-

    Rispondi
    • stek è nostrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo……………siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Rispondi
      • siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  12. alla fine ha vinto sabatini. 6 milioni piu’ bonus. l’ufficialita’ al massimo domani mattina!!!! da l’affare fatto anche il suo procuratore. daje roma.

    Rispondi
  13. Marteen Stekelenburg e’ un giocatore della Roma verrà ufficializzato in tarda sera o al massimo domani mattina…
    All’Ajax vanno 6 milioni+bonus(1 milione per la qualificazione della champions 2012/2013 e 1 milione se gioca più di 30 partite ufficiali nella prossima stagione)
    Al giocatore 1,7 più bonus a raggiungemento degli obiettivo prefissati dalla società…
    Forse domani esordirà nella Roma nel torneo di Innsbruck….

    Rispondi
    • mmmmmmm le notizie raga sugli accordi comunque so ancora ballerine perlomeno sull’ingaggio chi dice 1 chi 1.5 chi 1.7 bhoooooooooooooooooo……comunque stek benvenutoooooooooooo 😉

      Rispondi
  14. Walter Sabatini ha chiuso la trattativa per Stekelenburg. All’Ajax andranno 6 milioni di euro più bonus mentre al giocatore sarà fatto un contratto di 1,5 milioni netti a stagione per quattro anni.

    Waltere… se me porti pure Higuin, spera che non te devi piu vede con mi padre… perche se te pio….. 😆 😆 😆

    Rispondi
  15. Stekelenburg sarà un giocatore della Roma. L’accordo tra i giallorossi e l’Ajax è stato trovato sulla base di 6 milioni di euro più un bonus di 1 milione di euro per un eventuale piazzamento in Champion’s League. Il portiere olandese firmerà un accordo quadriennale da 1 milione di euro l’anno.

    fonte di cui non mi fido molto e sapete quale e xke la odiamo un po tutti….

    corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stappa er barberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  16. Ora posso chiederlo… Ma a che ci serve un portiere COI PIEDI BUONI? Mica l’ho capito o.O

    C’è da dire che STEKELENBURG è UN GRANDE ANCHE CON LE MANI!!!

    DAJE STEK!!

    Rispondi
    • Era pe pia per culo i giornalai… e si sono dimostrati in tutta la loro ignoranza…

      Ora ce serve un centrocampista che sappia taja er prato

      AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH

      Rispondi
      • nono guarda dopo 2 amichevoli e comincio a capi il gioco de lucho te dico che i piedi boni servono e come….e stek e na garanzia anche sotto questo profilo…. 😉

  17. DOVE CAZZ,.,, STANNO QUELLI CHE DENUNCIAVANO IMMOBILISMO?????FATE LA CONTA DE QUELLI CHE AVEMO PRESO,E NE ARRIVERANNO ALTRI 3…PRIMA DE ROMPE IMPARATE AD AVERE PAZIENZA …ALMENO CHE NON SIATE QUAJE.FORZA ROOOOMMMMAAAA :mrgreen:

    Rispondi
    • Pore quaje… erano partiti forti ma ora ogni acquisti della roma so mazzate tra capo e collo…

      P.S. L hanno accusato molto l acquisto di Bojan…

      Rispondi
      • AH AH AH AH mo aspetta il centrocampista poi more pure olimpia l’aquila prostituta,a proposito a cortina e stata messa in mezzo da 2 aquile selvatiche (lo ha detto sky)janno fatto casca le piume…

    • quoto in pieno.
      E ti dirò che ho sempre mantenuto la calma.
      Dopo il 15 aprile, data dell’accordo con gli Americani,
      per me erano finiti i patemi.
      Che squadrone che sta nascendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Rispondi
      • Konsel era un portierone, ma quando lo prelevò la Roma aveva già abbondantemente superato la trentina se non sbaglio.
        Questo viene nel fiore degli anni, è tutta un’altra storia 😎

      • che belli che siete tutti e tre io ho il doppio dei vostri anni partendo dal piu’ grande io avevo franco tancredi come protiere ene ho visti passare…… diciamo che al giorno d’oggi finalmente abbiamo un buon portiere che ci dara’ sicuramente sicurezza nel reparto arretrato !!!!!
        Saluti a tutti e tre !!!!

      • ke me dici 6 milioni piu’ bonus ki e’ il tosto adesso, te rendi conto 6 milioniiiiiii
        questo ne vale minimo 15, per quelli ke dicevano amo svennuto udini”, amo fatto du affari oggi forza romaaaaaaaaaaaa
        corsaro come te senti? finalmente e’ arrivato

    • lo ha detto adesso magiante,confermo 6 milioni piu bonusCOMPLIMENTI A WALTER SABATINI SI E DIMOSTARTO UN OSSO DURO…ALTRO CHE 8 O 9 MILIONI…ENNAMOOOOOOO :mrgreen:

      Rispondi
  18. Ore 19.15 – Parisi conferma che il lavoro procede. L’intenzione è quella di chiudere la trattativa in giornata: “Ci sono le basi per concludere. Adesso vediamo un attimo, stiamo discutendo: ci sono da capire un paio di cosette”.

    RomaNews

    DAjeeeeeeee

    Rispondi
  19. DAJE DAJE DAJE VOGLIO SAPE’ CHE E’ TUTTO PRONTO E FIRMATO!!!!!!!!!!

    VE PREGO, FATECE SAPE’ QUALCHE BUONA NOTIZIA… ‘TACCI VOSTRA!!!!

    QUESTO E’ UNO DEI CALCIATORI PIU’ FORTI CHE SI SIANO VISTI DALLE PARTI DI TRIGORIA!!!

    Rispondi
  20. vah….io me ne vado a cena, speriam oche quando mi riconnetto trovo qualche bella notizia va…
    buon proseguimento di ansia trepidante a tutti 😛

    Rispondi
  21. dopo lo scherzetto che gli hanno fatto con kameni non credo proprio che il SANSABA si faccia sfuggire STEK. spero che fra’ un po’ ci sia la fumata bianca e potremo dire ABEMUS PORTIERUS (tra’ l’altro molto forte che non guasta !!!!!) dopodiche’ ci mancano all’appello il centrale e il centrocampista e dopo se divertimo pure noi st’anno !!!! io personalmente tra i centrali spererei in (kjaer-ogbonna-campbell-silvestre) e sul centrocampista (fernando-marchisio-lucas-sissoko del tolosa) ma i miei preferiti sono CAMPBELL-FERNANDO aspetto fiducioso come tutti voi e sempre sempre FORZA LA MAGLIA DELL’A.S. ROMA !!!!!!

    Rispondi
  22. Ore 19.15 – Parisi conferma che il lavoro procede. L’intenzione è quella di chiudere la trattativa in giornata: “Ci sono le basi per concludere. Adesso vediamo un attimo, stiamo discutendo: ci sono da capire un paio di cosette”.

    C’ avete altre 4 ore e 15 minuti… vedete che potete fa..

    Rispondi
    • l’hai preparata la bambolina vodoo di Stekelenburg? (capisco che questo è grosso e pure farla in scala è un problema…ma vedi de attrezzatte insomma 😀 )

      Rispondi
  23. MAMMA MIA COME STO GASATO… UNO DEI PORTIERI PIU’ FORTI AL MONDO NELLA MIA ROMA… ANCORA NUN CE POSSO CREDEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! 😯 😎 :mrgreen:

    DAJE STAVORTA NUN VOLEMO SENTI’ STORIE!!! O SE FA O SE FA!!! 👿

    Rispondi
      • bhe, anche a me turba abbastanza Cicinho, comunque bisogna riconoscere che se l’infortunio è grave rischia di sballare un po’ i piani di mercato visto che un altro terzino destro non era sulla lista della spesa…

      • Non credo sia una cosa grave comunque. Al massimo salta l’amichevole di domani. Seriamente parlando… Un’altra cosa che mi spaventa di Cicinho è la fragilità fisica. Considerando anche il lungo periodo di inattività da cui viene.
        Male che vada, vi ricordo che c’è sempre uno che ieri Sabatini ha definito “assolutamente affidabile”. Certo, bella differenza con la definizione (di cui si è assunto la responsabilità) di “reietto”…

      • Male che vada durante la stagione c’avemo sempre Nego (se non lo diamo in prestito)… o Burdisso adattabile a destra… 🙄

  24. e stasera tutti qui ad aspettare il si di stekelemburg… :mrgreen:
    vorrei chiedere a sabatini….dato ke il liverpool ha scaricato Aquilani, non si può fare un pensierino??

    Rispondi
    • lo sta x comprare la fiorentina e poi io uno k romano e romanista k alla presentazione co la juve dice k era il suo sogno era la maja rubentina k dire è un mercenario

      Rispondi
    • Io er principino Alberto Aquilani lo ripijerebbe pure subito… er problema è che penso che andrà alla Fiorentina… 🙁

      ALBERTO SEMPRE NEL CUORE… MALEDETTA ROSELLA!

      Rispondi
  25. Ma perchè i giornali continuano a scrivere che per comprare dobbiamo prima cedere? ieri Sabatini mi è sembrato abbastanza chiaro al riguardo, o sbaglio? se Vucinic e Menez verranno ceduti sarà per volontà loro e non per volere della società, che non ha bisogno di monetizzare.
    Evidentemente a molti è sfuggito questo passaggio…

    Rispondi
  26. a me l’unica cosa che me pare strano di questa trattativa è che ancora non è arrivato un’altro club e se lè portato via, visti i precedenti…come arrivamo su un giocatore vedi Alvarez etc, io comunque credo che sia un grande acquisto spero solo che vada in porto senza aspettare troppo non vorrei come detto…..

    Rispondi
    • al momento gli altri grandi club sono più o meno a posto con i portieri…diciamo che siamo capitati nella situazione giusta al momento giusto, tocca a noi non farcelo sfuggire 🙄

      Rispondi
    • Con Alvarez c’era un accordo di vecchia data che, evidentemente, non si è voluto far valere. Il Velez per una richiesta economica superiore a quella preventivata, la Roma perché intanto aveva cambiato obiettivo. Vi ricordo che l’accordo scadeva il 5 luglio… ora vi chiedo, quando è stata ufficializzata la cessione di Alvarez all’Inter? 😉
      Con Stekelenburg la questione è diversa, c’è l’accordo col giocatore e la sua ferma volontà al trasferimento. L’Ajax si deve piegare.

      Rispondi
  27. Sacchi:
    “Franco e Sabatini sono due grandissimi dirigenti e non hanno tradito nemmeno in questa occasione. Questo inserimento di Luis Enrique e del suo concetto calcistico è una delle poche novità interessanti del calcio italiano. Spero che la società abbia con lui la pazienza che Berlusconi ebbe con me. Io a Natale della mia prima stagione ero decimo… Tutto parte dalla società, io non avrei mai potuto fare quello che ho fatto senza una società paziente. Ma per fortuna Sabatini e Baldini sono una sicurezza. Parliamo sempre del calcio come fosse uno sport individuale ma non lo è, è uno sport di squadra che vuole armonia, ma per crearla ci vuole tempo: per fare un grattacielo servono fondamenta profonde.”

    Rispondi
    • ah…allora con la pazienza in dote alla nostra tifoseria stiamo freschi 😛
      scherzi a parte speriamo che non venga subito massacrato alla prima partita sbagliata insomma…

      Rispondi
      • In campo ci vanno i giocatori non l’allenatore…ovvio che i risultati dipendono dai giocatori che hai a disposizione…
        guardiola se non avesse i giocatori che ha non sarebbe nessuno

    • ma infatti tifoseria o no dev’essere la società a mostrarsi forte della sua scelta…quando Ranieri veniva contestato la società era praticamente invisibile, ogni tanto qualche dichiarazione del tipo “totale fiducia in Ranieri” che di certo non sortisce alcun effetto…infatti è stato poi l’allenatore costretto a dimettersi dalla situazione troppo pesante. Per quanto possano lamentarsi i tifosi in caso di risultati negativi sarà la società a dover far valere la sua decisione.

      Rispondi
    • si ovvio, però anche l’apporto della tifoseria è importante diciamo…quindi speriamo che la nostra non si comporti come è stata solita fare negli ultimi tempi (questi giustificabili da un disappunto per l’inesistenza societaria) ora una società pare esserci, che la tifoseria gli lasci il tempo di lavorare, anche di fronte a qualche insuccesso di “assestamento”

      Rispondi
  28. trattativa estenuante ma se va in porto potremo dire di avere uno dei migliori portieri su piazza, mica uno scarto del cagliari o buffon a fine carriera…

    Rispondi
  29. off topic: Nelle ultime ore si parla sempre più insistentemente della possibilità concreta dello scambio Vucinic-Marchisio tra Roma e Juve. I tifosi bianconeri non vogliono che il centrocampista lasci Torino. Scrivono sulla pagina facebook del loro beniamino: “Marchisio a vita”, “Claudio non si tocca”, “Non andartene mai, principino”, “cuore bianconero”. Questa la protesta dei tifosi della Juve, raccontata sul sito del Corriere dello Sport.

    e tenetevelo stretto xk noi non lo vogliamo!!!!!!!!! :mrgreen:

    Rispondi
    • è incredibile la stoltezza dei poveri giuventini, preferiscono tenersi marchisio (bel giocatore, per carità) piuttosto che comprare un campione (perchè LO E’) come Vucinic

      è proprio messa male questa gente, io rimango basito, veramente…

      Rispondi
      • a me marchisio non piace proprio quindi se lo tenessero stretti ke noi a centrocampo prendiamo qualcuno migliore 😉

  30. per la miseria comunque, st’omo c’ha un’ “apertura alare” che sembra un concorde 😀 speriamo vada in porto la trattativa…incrociamo l’incrociabile 😛

    Rispondi

Lascia un commento