Forza-Roma.com – Secondo quanto riportato da Il Romanista, è Stekelenburg l’obiettivo dichiarato della Roma per prendere il posto di titolare tra i pali.
Il ds Sabatini ha già trovato da diverso tempo l’accordo con il giocatore olandese, però manca l’accordo con l’Ajax.
Proprio per questo motivo Sabatini ha già in programma un nuovo viaggio ad Amsterdam. Secondo le indiscrezioni del giornale l’annuncio di Stekelenburg potrebbe arrivare al ritorno della squadra da Riscone di Brunico, oppure come detto dallo stesso Sabatini “entro un paio di giorni“.
avete visto finalmente che ora sono arrivate 4 ufficialità
scusate ma nego ha firmato si o no?
a rega tenete tre bottie de spumante che quest’anno vincemo scudetto ed europa league e coppa italia
si nego ha firmato pero’ prima di fine agosto nn viene ad allenarsi con noi xkè è impegnato co la nazionale under 20francese. il mondiale under20 finisce il 20 agosto e tra l’altro noi li abbiamo anke lamela k sta coll’argentina.saba x nego ha gia’ consegnato il contratto in lega. cmq so 5 le ufficilalita’ lamela nego bojan angel heize
Peccato x Menez…
Vucinic deve restare alrimenti che cazzo di panchina avremo il prossimo anno??? Mirko è un campione così come era Jeremy. Uno almeno deve restare così evitiamo di comprare un sostituto… Heinze è buono a 33 anni???
Stek arriva presto
non c’è la faccio più..voglio l’ufficialità !!!!! sto’ a freme !!! daje stek !!!!!
8 milioni e tante lusinghe.. e’ la piu’ grande missione Walter..
GO GO GO!
Il cuore martoriato di corsaro nero potrebbe cedere di schianto alla notizia…
Il portierone dell’Ajax Maarten Stekelenburg è ormai ad un passo dal suo trasferimento alla Roma. Ad ammetterlo è anche Frank de Boer, tecnico dei lancieri, che ieri, al termine dell’amichevole vinta per 5-1 contro gli argentini dell’Independiente ha ammesso “C’è una possibilità molto grande che Stekelenburg vada via, ma spero che tutto si definisca presto così posso pensare con chi sostituirlo”.
Sarebbe un bel colpo un buon portiere non vecchissimo e a prezzo non elevatissimo. Se il Saba (il “poeta” dei Direttori sportivi, da Umberto Saba vero poeta) ci porta anche questo rinforzo io un piccolo pensierino all’Europa League comincerei a farmelo…
de boer ha detto ke è praticamente fatta per il suo passaggio alla roma
Il nostro Walter

guarda, se mi dicessero, arrivo almeno terzo in campionato, e vinco l’europa league…metto subito la firma !!!!!!
speriamo speriamo speriamo !! incrociamo le dita, anche quelle dei piedi !!!! dajeeeeee !
Daje Stek e’ nostro!
Speriamo bene… ci tengo veramente all’infinito che Stekelenburg diventi il nostro portiere… DAJE SABATINI NON DELUDERCI!!!
Buongiorno Corsà..è fatta fratè..mammai mai un portiere vero nun cel’avevavamo dai tempi di Miki Konsel..DAJEEEEEEEEEEEE 😉
Tu dici che è fatta?? Speriamo… io aspetto l’ufficialità per prudenza 😉
Di certo Stekelenburg è il TOP del TOP.
a corsa metti in fresco na boccia de barbera e tieni le mani sulla tastiera all’ufficialità…..

roma ha un nuovo santo: san saba !!!