UFFICIALE: JOSE’ ANGEL ALLA ROMA

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il REAL SPORTING DE GIJON S.A.D., per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore JOSÈ ANGEL VALDÈS DIAZ.

Per l’acquisizione di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore del REAL SPORTING di un corrispettivo: (i) fisso, pari a 4,5 milioni di euro, da pagarsi quanto a 2 milioni di euro, entro le 24 ore successive alla sottoscrizione del contratto di acquisizione, e quanto a 2,5 milioni di euro, al 15 luglio 2012; (ii) variabile, pari a 0,5 milioni di euro, al raggiungimento da parte del calciatore della 5^ presenza in gare ufficiali di Campionato, da pagarsi entro i successivi 30 giorni dal verificarsi dell’evento.

Inoltre, in caso di successiva cessione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore ad altro club, al REAL SPORTING sarà riconosciuto un corrispettivo pari al 10% della differenza tra il prezzo di cessione e 5 milioni di euro.

Con il Calciatore è stato raggiunto un accordo di durata quinquennale, con effetti a decorrere dalla data di sottoscrizione e scadenza al 30 giugno 2016, che prevede il riconoscimento di un emolumento fisso, pari a 1,25 milioni di euro lordi, per ciascuna stagione sportiva di durata del contratto di prestazione sportiva, con la possibilità che il suddetto emolumento possa essere incrementato in ciascuna stagione sportiva, di un importo pari a 0,175 milioni di euro lordo, qualora il calciatore raggiunga predeterminati obiettivi sportivi.

Condividi l'articolo:

44 commenti su “UFFICIALE: JOSE’ ANGEL ALLA ROMA”

  1. C’HO SO IO CHE C’HANNO DA ROSICA STI INVIDIOSI DEL CAZ.ZO CHE NONOSTANTE ABBIANO VINTO MOLTO PIU’ DI NOI LE TRE SQADRE A STRISCE NON POTRANNO MAI VANTARE UN FASCINO E ATTRAZIONE UNICA CHE SOLO LA ROMA E ROMA SANNO E SAPRANNO DARE NONOSTANTE SPORTIVAMENTE NON ABBIAMO MAI AVUTO TANTI MOMENTI DI GLORIA CI INVIDIANO E CI GUARDANO INDISPETTITI PERCHE’ SOLO NOI POSSIAMO VANTARE DI AVERE I COLORI PIU’ BELLI E CALOROSI,LA CITTA’ PIU’ BELLA DEL MONDO,LA STORIA DELLI’IMPERO CHE L’HA SURCLASSATI A QUEI 4 POLENTONI IL SOLE,L’AMORE INQUANTIFICABILE DEL POPOLO GIALLOROSSO,LORO TUTTO QUESTO SE LO SOGNANO E IO PER QUESTO CHIEDO AGLI AMERICANI UNO SFORZO ANCORA PIU’ GRANDE PER RENDERE ROMA E LA ROMA UNICA ANCHE SOTTO IL PUNTO DI VISTA SPORTIVO,E ALLORA SI CHE SARANNO CAZ.ZI LORO…NON CE NE STAREBBE PIU’ PER NESSUNO PERCHE’ CE METTERI NA FIRMA FOSSI UN GIOCATORE DE CALCIO A PARITA’ DI SOLDI E POSSIBILITA’ DI VITTORIA A SCGLERE ROMA ANZICHE QUELLE FREDDE NEBBIOSE CITTA’ CHE OSPITANO I GOBBI I BUNGA BUNGA E I LADRONI DEL CAZ.ZO NERAZZURRI…
    ORGOGLIOSO DI ESSERE ROMANO E GIALLOROSSO…FORZA MAGGGIVCA ROMAAAAA 😉

    Rispondi
  2. el nuevo candela alla faccia dei critici.
    per chi si domanda se deve difendere, ancora non ha capito che quest anno giocheremo col possesso palla senza attese pretattiche o altro.concetrazione e possesso palla .chi difende saranno l’interdittore e due centrali di difesa pronti a rimanere fissi li’ tipo in pratica come il ruolo del libero di una volta.tipo 3 liberi,fermi li’, appena perdiamo il pallone loro stanno li pronti come le molle per riconquistare palla e ripartire col possesso palla.
    i nostri terzini giocheranno ali.i centrocampisti di sin e destra nn saranno accanto all interdittore e saranno due tuttofare playmaker,magari pastor.gli esterni d’attacco in realta’ saran sempre dentro l’area di rigore.

    insomma dovemo fa er bucio a tutti!il che significa tener la pelota Segnare e nessuna altra preoccupazione.
    nessuno scoramento sempre ripartire con un nuova azione d’attacco con calma e fraseggio.

    forza Luis !
    capitolo Totti :spero baldini calmi le acque ,non ci vogliono polemiche.e oltrettutto Totti si e’ meritato tutto perche’ ha sempre dato tutto per la Roma con un rendimento altissimo.
    capitolo derossi:gia’ detto come fu messo da capello, ne possiamo trovare altri di giocatori ora che hanno piu stimoli che arrivano dal vivaio e che hanno solo bisogno di fiducia .derossi statistiche alla mano anche nella stagione record di gol sbagliava passaggi facili.e per un mediano soprattutto in questo nuovo gioco sarebbe ottimo stare attenti..e non tirare gomitate se si perde palla.in base a cio’ il suo rinnovo nn puo’ essere come e piu di Totti.abbassasse la cresta facesse il busquets a cifre come gli offrono,e basta.
    senno’ Sab coraggio niente paura dei facinorosi e di chi ragiona solo sul nome quando poi dopo pochi mesi s’accorgeranno che’ nn era cosi’ fondamentale e staremo giocando un gran calcio senza ingolfamenti.
    pastore play con un nuovo interdittore e viviani e gia’ pronto eccome.va inserito al piu presto e fiducia.e basta rinnovi assurdi.
    daje sab vendi al 30agosto derossi e prendi pastore .poi vedrai con i vari lamela bojan pastore e il gioco di Luis da leccarsi i baffi azzittera’ i critici.e nuove bandiere ci saranno anche provenienti dal vivaio ma con rendimento ottimo.

    Rispondi
  3. off topic:
    Brocchi la Lanzie è costruita solo per un primato: la prima aquila trans del mondo, l’aquila maschio Olimpia! Proprio una bella scenografia… 😆

    Rispondi
  4. Ufficiale? Speriamo, perche’ ragazzi io vorrei capire perche al 20 luglio tante voci e poi vai a vedere chi VERAMENTE e’ ufficiale per la ROMA (E SOLO PER LA ROMA) sul sito ufficiale della legaseriea.it troviamo: NESSUNO!!!!. Ma perche? Io sono preoccupato! E Lamela? Ma manco lui e’ ufficiale?

    Rispondi
    • Qalcosa che non capiamo c’è…
      probabilmente è legato al cambio della società ancora in atto e anche qualcosa legato alla società quotata in borsa…
      infatti gli acquisti che sono dati per certi non sono depositati, ma è anche vero che i giocatori in questione escono dal mercato ed infatti nessuno rilancia o si intromette nella trattativa proprio perché in attesa di essere conclusa burocraticamente

      Rispondi
  5. RAGA’ IO NON CE LA FACCIO PIU’ A GIRARE PER SITI,GIORNALI,E CANALI TELEVISIVI(SKY,STUDIO SPORT,SPORT ITALIA)E SENTIRE ATTACCHI A 360 ALLA ROMA E PRESE PER IL CULO SUI GIOCATORI SUI DIRIGENTI E SU TUTTO IN GENERALE…ORA BASTA ESSERE PRESI IN GIRO DA TUTTI E DA GENTE (VEDI BROCCHI) CHE SE DEVONO LAVA’ LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI UNA SQUADRA IMPORTANTE E SERIA COME LA NOSTRA CHE IN84 ANNI NON HA MAI RUBATO NULLA A DIFFERENZA DELLE SQUADRE DEL CAZ.ZO DEL NORD CHE TANTO DECANTANO STI TIZI QUI…
    IO PER QUESTO VOGLIO FARE UN APPELLO AI NOSTRI DIRIGENTI…SE DAVVERO SIETE COSI’ CAPACI,ORA E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI SMENTIRE QUESTE PERSONE DI MERDA E DIMOSTRARE COI FATTI TUTTO CIO’ DI BUONO VOLETE FARE PER QUESTA ROMA…
    DA DOMANI NON UN GIORNO DI PIU’ COMINCIATE A DARVI DA FARE E TUTTI INSIEME COI TIFOSI INIZIAMO STO CAMPIONATO CONTRO TUTTI E TUTTI FIERI DI ESSERE GIALLOROSSI…SPACCHIAMOLI QUESTI DEL NORD HANNO ROTTO IL CAZ.ZO.
    FORZA ROMAAAAA

    Rispondi
      • pienamente d’accordo con te! e per quanto riguarda il pollicione, facci l’abitudine, è una cosa comune qui!

      • E allora gli SBIADITI de MMERDA sò 2! O è sempre la stessa MMERDA che l’ha messo pure a me!

    • a Robè, non leggere quei giornali, tieni il volume della TV OFF e mandali tutti affanc…’sti invidiosi. Sulla ROMA informati qui e in altri siti giallorossi.

      FORZA ROMAAAA 😛

      Rispondi
    • Ma è una situazione fantastica in realtà…
      sti americani mettono davvero paura a tutti perché non vengono per fare alleanze, ma per imporre un modello che qui non esiste…
      e allora ben vengano gli addetti ai lavori che attaccano, i presidenti delle società avversarie che dicono che la roma non ha soldi, le radio che si sentono escluse perché non hanno avuto il solito trattamento accondiscendente, i vip che non hanno il divanetto e il servizio catering durante l’intervallo della partita…
      Il desiderio è quello di imporre ciò che non c’è nel calcio italiano. E ci riusciranno e avremo solo nemici per qualche anno e la cosa mi gasa molto…
      i primi amici saranno quelli che capiranno la mentalità nuova e l’inizio del vero nuovo corso del calcio italiano.
      sparate pure che semo blindati

      Rispondi
    • il pollice verso magari e’ qualcuno del nord che ti dice: sottolinea sempre le squadre del nord e non massificare la parola nord come tutta gentaglia.ci sono tifosi della Roma nati anche al nord.
      si capisce il concetto e’ tutto vero pero’ sicuramente qualcuno nato al nord gli da’ fastidio sentire usare la parola nord in negativo perche’ mischi gente onesta al marcio di chi ha rubato.
      cmq in topic porto un esempio giusto per oggi per nn fare il riassunto : insopportabile sportitalia che parla di pastore e non dice un solo mezzo secondo l’ipotesi Roma.
      sto criscitiello amico di moggi vattene a quer paese

      Rispondi
  6. brokki(de nome e de fatto 😆 ) Di certo bisognerà riscattare la cinquina di sconfitte nei derby contro i cugini giallorossi: «Io preferirei arrivare tutti gli anni davanti alla Roma perdendo tutti i derby – ha confessato – Ma capisco che per i tifosi non è così e dobbiamo tornare a vincere, anche se i nostri tifosi hanno già battuto la Roma: per le scenografie nelle stracittadine li hanno surclassati. Ora tocca a noi, già lo scorso anno eravamo più forti dei giallorossi e lo saremo anche l’anno prossimo»
    😆 😆 😆 😆 😆
    SEMPRE INFERIORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Rispondi
  7. La cosa che dico forse non c’entra nulla con queste belle notizie. Si, perché è di questo che vorremmo sempre sentir parlare in questo periodo. Di affari conclusi e di baldi ragazzoni vogliosi di calcio e di ROMA. Però, questa mattina, in prima pagina del corriere…. che leggo??? ROMA: E’ CAOS!!! Allucinante amici miei! Erano mesi che non vedevo la ROMA in prima pagina e sti BBBASTARDI che ce vanno a scrive? CAZZZATE!! Le solite notizie destabilizzanti e appartenenti palesemente a penne a cui STA A’ RODE ER CCULO DE BRUTTO!!!!!! Ovvio la notizia era la conseguenza di quelle parole dette da Baldini su Totti e un rinvio del rinnovo a DDR. Embè?? E’ Caos?? Cari giornalai dei miei stivali (perché i COGGLIONI già ce li ho pieni…) a voi e chi vi “paga” (e non lo stipendio…) avete ancora un mese e mezzo scarso pè sparà fregnacce e cattiverie gratuite! Poi sarà il campo a perlare… Poi, sulla prima del corriere e non solo quello, sarete costretti a scrive: Ufficializzata la ROMA del 2011/2012, questi i nuivi arrivi: Bojan – Josè Angel – Stekelenburg – Kameni – Lamela – Nego – Heinze – Silvestre. Allenatore: Luis Enrique! E mi raccomando, in GRASSETTO!!!! Sti bbastardi!!

    Rispondi
  8. come da tradizione, faccio la mia formazione dopo le ufficializzazioni..
    ad oggi mi piace più o meno così:
    julio sergio
    cassetti juan burdisso josè angel
    de rossi pizarro greco
    totti borriello menez

    sbrighiamoci con gli altriiiiiiiii.!!

    Rispondi
  9. OT

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo anche se seguo questo sito ormai dall estate di Fioranelli per intenderci. Mi sono deciso a registrarmi perchè dovevo dire una cosa che mi stava a rode dentro.
    Non so se ci avete fatto caso, ma all improvviso hanno programmato una conferenza stampa il 14 di LUGLIO, così dal nulla. Non vi suona strana questa data? Ghizzoni aveva assicurato che in questo giorno sarebbe arrivato il Closing definitivo, correggetemi se sbaglio. Secondo me, hanno fatto questa conferenza in fretta e furia (Tra l’altro mi ha lasciato molto deluso.) per diciamo dare il ”contentino” al popolo giallorosso, perchè alla fine lo Zio Tom, non è stato presentato come presidente! Noi abbiamo come presidente un pupazzo di Unicredit! (Spero che la banca si levi dalle palle presto e non ci usi come un limone da spremere.) E alla fine della fiera il Closing non è ancora avvenuto. Ma cosa stanno aspettando ancora? Qui c’è una stagione da preparare! Contratti da rinnovare, e tutto quello che li va dietro. Siamo veramente in ritardo, e spero che questa stagione non venga preparata male e che si diano una mossa!

    Buonasera a tutti e FORZA ROMA!

    Rispondi
    • anche se di benedetto non è ancora presidente ufficiale, ti ricordo che la roma è attiva, sabatini e tutto il suo staff stanno lavorando bene per fare al meglio questa bellissima squadra, io sono fiducioso, che sia la banca o che sia di benedetto so che faranno grande questa squadra chiamata ROMA!

      Rispondi
    • e poi non dobbiamo dare ragoine a grillo che vuole togliere i finanziamenti pubblici ai giornali…voglio vedere quanta gente comprerebbe quei giornali di merda e se riescono a pagare chi scrive cazzate sulla roma e su altre cose serie…

      Rispondi
  10. Non c’entra nulla..però vorrei dire una cosa:finchè esistono certe testate giornalistiche che parlano in un certo modo delle parole di baldini,montando un caso da delle genuine parole di augurio ed incoraggiamento (leggevo ora lar*man*ws.it),non andremo molto avanti..è autolesionistico ed assurdo..bah..

    Rispondi
  11. OT
    Brocchi: «Io preferirei arrivare tutti gli anni davanti alla Roma perdendo tutti i derby. Ma capisco che per i tifosi non è così e dobbiamo tornare a vincere, anche se i nostri tifosi hanno già battuto la Roma: per le scenografie nelle stracittadine li hanno surclassati. Ora tocca a noi, già lo scorso anno eravamo più forti dei giallorossi e lo saremo anche l’anno prossimo»

    Non voglio certo consumare i tasti della mia preziosa tastiera per commentare le parole del grassotto “giendrogambista” laziale. Permettetemi solo una parola: LoL

    A voi le scenografie, a noi i 3 punti ^_^

    Rispondi
    • Che poi se vogliamo dirla tutta, è risaputo in tutto il mondo che la Curva Sud della Roma è tra le più importanti, famose, note, belle, calorose, fuocose di tutte le squadre.
      Mah, la gente complessata

      Rispondi
    • …sempre pensato,io, che rocchi, dopo bisio, nun c’ha rivaliiiii!!! tra l’altro le caratteristiche pure fisiche so abbastanza simili, no???

      Rispondi
    • Brocchi chiiii???? ma chi è? chi lo conosce? Boh…va beh lasciamolo parlare sto disperato, non se lo inc…la nessuno quindi deve far parlare di se in qualche modo….

      PS: l’anno scorso erano più forti di noi?????? ma sono io che ho visto tre derby vinti su tre l’anno scorso, o stavo sognando????

      Rispondi
    • signor broccoli!!
      puoi tornare a dormire per continuare il tuo sogno! che rimarrà tale!!
      e quando ti svegli lavati bene la faccia! e guardati bene la realtà dei 5 derbi CONSECUTIVI!
      dopo di che vai in letargo! oppure vai a fan…..!! 😆 😆 😆

      Rispondi

Lascia un commento