L’ag. di Barusso spaventa la Roma: “Qui fino a Gennaio”

Leonardo Giusti, l’agente di Barusso, a Rete Sport:
Il mio assistito sta bene a Roma. Non è in programma alcun incontro con la società: Barusso resterà almeno fino a gennaio. Poi si vedrà“.

Condividi l'articolo:

82 commenti su “L’ag. di Barusso spaventa la Roma: “Qui fino a Gennaio””

  1. Roma brasiliana: Paulinho a un passo
    17:17 del 19 luglio
    Leggi anche…
    16:17 del 19 luglio
    Porta Roma: Frenata su Kameni
    15:07 del 19 luglio
    Occhio Roma: Arsenal su Jorgensen Il quotidiano sportivo Lance lancia dal Brasile una notizia inattesa: la Roma avrebbe raggiunto l’accordo con il Corinthians per il mediano Paulinho. I giallorossi pagheranno al Timao 7 milioni di euro. Non solo, ci sarebbe già anche l’accordo con il giocatore. La Roma però prima di ufficializzare l’acquisto deve liberare un posto da extracomunitario

    Rispondi
  2. Eccovi la formazione di alcuni giocatori passati da Roma in questi anni grazie al nostro mitico ds Prade (sono ironico)

    Artur
    Xavier Loria Diamoutene
    Guberti Barusso Faty Pit
    Mido Adriano Zamblera

    Naturalmente me ne dimentico molti,ma dico che la differenza tra Pradé e Sabatini è come dal giorno alla notte….
    Barusso ci fu presentato dal nostro mitico ds come il nuovo Essien 😀

    Rispondi
    • di dimentichi molti altri giocatori, ma ti dimentichi un piccolissimo particolare. che il nostro ex DS pradè faceva il calciomercato con 0 euro. vorrei vedere chi di noi con 0 euro riuscirebbe a portare giocatori.
      basta con ste critiche. abbiamo voltato pagina con il cambio di società?? non guardiamo indietro guardiamo avanti. e basta

      Rispondi
    • altra piccola precisazione xavier non lo porto pradè. e mido lo portò baldini se non ricordo male. ma di sicoro non padrè ciò non toglie che io a pradè non lo stimo xke per me è un incompetente. ma non gli accollare giocatori nn presi da lui. senno lo famo passà per un deficente proprio 😀

      Rispondi
    • l’unico che si è dimostrato di valore è stato diamoutene…ve la ricordate il partitone che fece con l’arsenal?…sul resto meno male che pradè si è tolto dalle p…e

      Rispondi
  3. Jose Angel ha messo un video sul suo canale Youtube per ringraziare lo Sporting…sentite la colonna sonora :mrgreen:
    youtube . com / watch?v=bMMV5fPrv-g

    Rispondi
  4. Ma sto procuratore non fceva prima a dire “non abbiamo uno straccio di richiesta nemmeno il lega pro…siamo costretti a restare alla Roma” ??

    Mah….

    Rispondi
  5. Definizione di Barusso:I barussiani o i doniani sono in genere organismi e/o batteri, ospiti indesiderati che provengono dall’esterno, e che sopravvivono dentro i corpi viventi e competono con le cellule per accaparrarsi il nutrimento, emettendo rifiuti tossici che possono se non eliminati, danneggiare cellule, tessuti ed organi del corpo dell’ospitante. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  6. IL MIO ASSISTITO STA BENE A ROMA……
    DOVE QUANDO PERKE’, KE HAI FATTO OLTRE A MANGIARTI I SOLDI DE STA SOCIETA’, TU ER MANEGER E SCIMPRADE’

    Rispondi
  7. Quanti succhiasangue a tradimento ci sono all’interno della Roma. Sono sicuro che a breve uscirà fuori altra gente dimenticata (e dimenticabile) tipo Faty o Pit…

    Rispondi
    • Faty sta all’aris salonicco e ed e’ in prestito li per 2 anni….Pit gioca alla triestina(mi pare) ceduto!

      Rispondi
    • Indiscrezione:totti a gennaio potrebbe andare a
      giocare nei galaxy al posto di bechkam…io lo
      spero sinceramente e spero che parta pure de rossi se deve prende 5 milioni l’anno per giocare come gli ultimi anni…senza ddr e totti faremmo uno squadrone sicuramente piu forte:gia che vendi de rossi ti compri:sandro,fernando,sissoko(quello del tolosa)

      Rispondi
      • CIOE’ TU SPERI CHE TOTTI VADA VIA DA ROMA?????????????

        CACCIATE VIA STO LAZZIELO DAL SITO PER PIACERE!!! 😈 😈 😈 😈 😈

      • 5 milioni l’anno ci paghi 2(forse 3)gio
        catori che in campo si mangiano il terre
        no…burdisso,borriello quanti ne pren
        dono?!?!?!eppure in campo la differenza
        con chi guadagna il doppio di loro non la
        vedo anzi…se poi debbono guadagnare co
        si tanto perchè si chiamano totti e de
        rossi ok, ma io non sono d’accordo e non
        mi piace questa logica di gestione…

      • De Rossi pe’ 35/40 milioni lo impacchetterei pure io, MA IL CAPITANO E’ LA STORIA DI QUESTA SQUADRA, E’ IMMORTALE, E’ IL NOSTRO SIMBOLO E LA NOSTRA BANDIERA!!!

        PIUTTOSTO CHE VENDERE TOTTI PREFERIREI VENDERMI UN RENE! 😈 😈 😈

      • Sarò cinico sarò quello che ti pa
        re ma io guardo se servono o no..
        se non servi piu in mezzo al campo
        puoi aver fatto 100000 goal per la
        roma o quello che vuoi ma ti vendo,
        non mi ti tengo per darti 5 milioni
        l’anno se non mi sei piu utile…
        5 milioni l’anno li prende ibrahi
        movih,etò,cristiano ronaldo cioè
        gente che in campo ancora fa la dif
        ferenza….mi spiace forse sarò ci
        nico ma sti 5 milioni l’anno sono
        soldi dati in beneficenza quasi

      • Non diciamo minchìate per piacere, Totti se ne meriterebbe anche 200 di milioni. E poi i suoi 5 mln di ingaggio sono coperti per il 70% dai soldi degli sponsor, quindi de che stamo a parlà???

        Quando toccate er Capitano divento nervoso…

      • I comportamenti di totti e de rossi negli ultimi anni insieme al comportamento di parte della tifoseria che li ha sempre giustificati in tutto e per tutto anche quando erano indifendibili sono state una delle cause dei nostri insuccessi…ricordatevelo

      • MA COME TI AZZARDI A CRITICARE UNO CHE HA SEGNATO TRECENTODICIOTTO GOAL UFFICIALI CON LA MAGLIA DELLA ROMA ED E’ IL CALCIATORE ITALIANO PIU’ FORTE DI TUTTI I TEMPI?????????????????????

        MA SCIACQUATE LA BOCCA CON L’ANITRA WC PRIMA DE DAJE FIATO… MA STAMO A SCHERZA’????

        MA ROBA DA MATTI… TU GUARDA CHE ME TOCCA LEGGE IN UN SITO DE “TIFOSI ROMANISTI”….

      • Le cause dei nostri insuccessi sono stati i vari Mido, Pit, Faty, Rosi, Okaka, Barusso, Doni, Artur ecc. ecc. e in parte anche De Rossi negli ultimi 3 anni, NON CERTO TOTTI!!! 😈 😈 😈

      • ma che c@zzo stai a di?…stai buono che totti negli anni si e preso responsabilità che la vecchia proprietà non si e mai presa negli ultimi anni il punto di riferimento sia de calciatori all’interno dello spogliatoio che di noi tifosi era lui,che difendeva la roma a testa bassa e non zozzela e il suo staff….quello che ha detto ieri baldini a questo si riferiva,vuole che totti torni ad essere si un simbolo ma solo come giocatore e non come società…a far valere l’as roma ora ci penserà la nuova proprietà e lui non ci deve più mettere la faccia come gli anni passati….

      • il capitano non se tocca certo non è più quello di una volta però è e rimarrà la storia della Roma

  8. Ho letto su repubblica l’intervista a Baldini.
    Mi stava antipatico Baldini, invece dopo l’intervista ho cambiato idea. E su Totti non ha detto nulla di sbagliato. Mi sembrano consigli saggi.
    E comunque tutti sti articolo non stanno né in cielo né in terra. Solo pattumiera.

    Rispondi
    • baldini in quell’intervista a semplicemente detto in parole povere che totti non dovrà più farsi carico di metterci la faccia per l’onore dell’AS Roma perché da oggi c’è una società che si difenderà da sola…. lui dovrà solo pensare a fare quello che sa fare meglio giocare a calcio…. 😉

      Rispondi
      • lo so ma ci possiamo liberare anche di Simplicio…al massimo lui ce lo possiamo tenere per il prossimo anno insieme a Pizarro!

  9. L’agente FIFA Josè Alberti parla di calciomercato e in particolare di alcuni nomi che riguardano la Roma: “Higuain due anni fa aveva problemi al Real con Pellegrini e lo proposi alla Roma per 10 milioni, ma i giallorossi preferirono Toni”

    ggesùgiuseppeemaria ditemi che non è vero..ditemelo…

    Rispondi
    • ma che cazzo di tifosi siete…..Toni ha fatto quel anno una bella stagione…..e sto higuain ora non mi pare il maradona del 2011….State troppo attaccati a ste cazzo di notizie di tv e giornaletti

      Rispondi
    • Per la sensi 10 milioni erano un esborso astronomico. Cioè, non si riusciva nemmeno a racimolare 4 milioncini per Behrami, rendiamocene conto…

      Rispondi
    • 😯 😯 😯 😯 nn so se è vero….certo che viste le mosse ke la gestione “virtuosa”( 😆 😆 😆 ) è stata in grado di sfoderare nn mi sento di escluderlo…..

      Rispondi
    • dai…non voglio crederci 😯 🙁 anke se c’è già stato un caso quasi analogo con un certo eto’o… un altro con milito… -.-
      meno male ke a quanto pare stiamo cambiando direzione… !!!

      Rispondi
    • Baldini lo mandasse a fanc…..da dove è venuto,ma vengono tutti qui a dettare legge?ecco perchè in tutti i club + prestigiosi si parla di mentalità vincente,perchè se c’è l’esigenza di usare il pugno duro si agisce e basta.p.s.lo regalassero sicuro qualcuno lo prenderebbe 😛

      Rispondi
      • mi vedi pienamente concorde ed anzi: pensa ke per come la penso io, se e preciso solo se è come dicono i giornali online, il discorso andrebbe espanso anke ad altre pseudo-bandiere della roma… mi spiego meglio: io ho un solo giocatore-simbolo ed è francesco totti per tutto ciò che ha dato e ke da a questa squadra, e non ha mai preteso aumenti vertiginosi di ingaggio: daniele de rossi a quanto pare si, e mi domando xke… ke ha dato a questa squadra? un paio d’anni a buoni livelli e stop… ultimamente in mezzo al campo ha fatto + danni ke altro (rivedetevi le partite di quest’ultimo campionato e noterete ke i contropiedi presi partono sempre da lui ke sbaglia i passaggi a centrocampo)… 30 mln e via al city !

Lascia un commento