Roma: Spalletti preoccupato per la contestazione

A Trigoria sale la tensione. In mattinata si è tenuto l’allenamento della Roma che martedì sarà impegnata in Champions League contro il Chelsea mentre fuori dai cancelli del centro sportivo diversi tifosi erano radunati per manifestare tutta la loro amarezza dopo l’ennesima sconfitta della Roma, arrivata ieri sera con la Juventus. Non erano tantissimi, ma molto arrabbiati. Se la sono presa con tutti, anche con Spalletti che ad un certo punto, durante l’allenamento si è avvicinato al muro di cinta ed ha risposto ad uno di loro («Dispiacerà più a noi che andiamo in campo. È inutile che ce lo vieni a ricordare»). Il dialogo tra il tecnico e alcuni dei tifosi più arrabbiati è proseguito anche all’uscita dal centro sportivo. «Sono preoccupato anche io – l’ammissione di Spalletti ai tifosi, anche i giocatori sono dispiaciuti di questa situazione. È imbarazzante sia per noi che per loro, nello spogliatoio li ho visti molto tristi. I ragazzi continuano ad allenarsi, aspettando la situazione positiva. Ci mettono il massimo impegno. Sono preoccupato anche io. So che ci vuole tranquillità per arrivare a certi risultati. Mio figlio ha fatto a botte due volte per la Roma, perchè i compagni di scuola lo prendono in giro. Entrambi i miei figli non vogliono più uscire di casa perchè hanno paura. È vero, noi siamo privilegiati, ma in queste situazioni ne risente anche la vita privata. Va bene contestare, ma va sempre fatto in modo civile». Fermati anche Tonetto e Perrotta che non ha mancato di rispondere con decisione: «Le minacce non servono a niente. Dispiace più a noi. Siamo amareggiati per questa situazione, non ce la riusciamo a spiegare». Cerca di rassicurare i presenti Panucci: «Siamo una squadra che in dieci giorni può uscire dalla crisi. Dovete stare tranquilli, risolveremo tutto. A me non piace cercare scuse, voi lo sapete».

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Roma: Spalletti preoccupato per la contestazione”

  1. [quote comment=”36172″]stefano….in questo momento si puo criticare tutto e tutti….
    ci sto…
    ma mi spieghi che colpe ha la sensi…di questa situazione[/quote]
    PIPPO, sono mesi che lo scrivo (chiaro è il mio pensiero). Come si dice “non si fanno le nozze con i fichi secchi”, oppure se preferisci “il pesce comincia a puzzare dalla testa”. Io cerdo davvero che c’era la possibilità di dare una svolta in positivo con la cessione della società l’anno scorso, La sensi ed i Marra l’hanno voluta tenere ed ecco le conseguenze (ma onestamente neanche io ero così pessimista)

    Rispondi
  2. Contestare giocatori e allenatore sì (non tiene più in pugno la squadra, e mette sempre quelle pippacce di Perrotta e dell’attuale Taddei). Ma contestare soprattutto la Sensi e i Pippi Marra vari. Adesso basta. Sono proprio curioso se martedì verrà allo stadio con il suo maritino. E Pippo Marra, il grande tifoso, dov’è? Fatemelo vedere porco mondo

    Rispondi
  3. da quando in qua nn si puo protestare…a casa mia per una vittoria si esulta e per una sconfitta si protesta..
    manco piu questo se po fa secondo spalletti…
    vedete…io tifo e basta quando c era mazzone cn quelle pippe di giocatori che davano tutto ma purtroppo…erano pippe…e perdevano…nn cn queste merde che sono ottimi calciatori…e nn impegnandosi…stanno a fa ride…
    allora protesto!!! e pure di brutto…perche se dopo il goal di del piero…avesi visto la reazione dei giocatori allora nn avrei protestato..ma ho visto la gente che cammina in campo e gli altri..[juve]sul due a zero ancora a spingere con il veleno..quindi mi permetto di dire…a spalletti…facce vede se sei bravo a usci da sta situazione..finche stete cosi tu e i giocatori….accetta la critiche zitti e lavorate..perche siete pagati per stare lassu nn per nn andare in b!!!
    SEMO ARRIVATI AL RIDICOLO……MANCO PIU PROTESTARE….E VOI TIFOSI CHE CE CASCATE!!!

    Rispondi
  4. INFATTI CONTESTARE NN SERVE A NULLA BISOGNA SMETTERE DI ANDARE ALLO STADIO E REGALARE SOLDI A ITALPETROLI, COS’ MAGARI ROSSELLA SE NE VA E SI PORTA CON SE LORIA

    Rispondi
  5. non serve a niente fare i deficenti fuori … ha ragione spalletti … dimostrate tutta la vostra stupidità.

    ADESSO BISOGNA SOLTANTO TIFARE LO VOLETE CAPIRE SI O NO !

    adesso più che mai FORZA LA ROOMA OLE !!!!

    Rispondi
  6. RAGA A ME FA PIANGERE UNA COSA!QUANDO L’ANNO SCORSO SOROS SI STAVA AVVICINANDO ALLA ROMA E TUTTA LA SUD CANTAVA ESCLUSO ME E QUALCUN’ALTRO “NOI NN SIAMO AMERICANI”INTANTO ADESSO CN SOROS STAVAMO COMPRANDO GIOCATORI DA VERA ROMA!!!
    CN SOROS NN ARRIVAVAMO A COMPRARE SIMONE LORIA BAPTISA RIISE MENEZ MA TUTTI I GIOCATORI KE RIKIEDEVA MISTER LUCIANO!!!
    QUINDI LA COLPA IN PARTE TANTISSIMA NN SOLO è DELL’ALLENATORE E DEI GIOCATORI MA ANKE DELLA SOCIETà!!!
    ROSSELLA TI RINGRAZIAMO DI TUTTO NN TI SCORDEREMO MAI!!MA ADESSO BASTA TUTTI NOI VOJAMO LA ROMA VINCENTE KE PUNTA FINALMENTE A QUALCOSA DI GRANDE!NON ALLA SALVEZZA!!!!

    FORZA ROMA PIU KE MAI!!!

    Rispondi
  7. va bene lasciare vuoti gli spalti…vanno bene i cori…ma poveri bambini…loro che centrano….qui il problema principale è solo uno…una società senza palle…

    Rispondi
  8. si xò è ingiusto k siano a pagare persone ke nn c’entrano nient…
    e prima immagino k erano solo baci e abbracci…ma dai..sn solo bambini..! :26:

    Rispondi
  9. si infatti poverini i figli…
    MA SCUSATE NON SO VOI MA IO TUTTI I GIORNI QUANDO ESCO DA CASA SONO UGUALMENTE UMILIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  10. va bene tutto…ma ripeto la colpa nn è d spalletti(mi dispiace anke x i figli) ma dei pessimi acquisti ..e d alcuni giocatori k nn danno il tutto x tutto…k altro dire…sempre e cmq… :26:

    Rispondi
  11. Contestare la società va bene,ma ci ricordiamo tutti come giocava Curci quando veniva chiamato in causa???dai,è come se ci mettiamo a rimpiangere Ferrari………………
    la verità è che i responsabili sono i giocatori e l’allenatore perchè i giocatori non si impegnano e l’allenatore non cambia schema e uomini

    Rispondi
  12. FANNO BENE A CONTESTARE ANZI BISOGNEREBBE LASCIARE VUOTI GLI SPALTI FINCHE’ NON SI ACCORGONO CHE CI HANNO ROTTO I CO****NI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    POI UNA PAROLA SULLA SOCIETA’: ABBIAMO LA GESTIONE PEGGIORE DELLA SERIE A; OGGI A VEDERE COME GIOCA CURCI A SIENA ANCORA MI CHIEDO COME GLI E’ SALTATO IN MENTE DI CEDERLO IN COMPROPRIETA’!!!!!!!!!!! E’ 100000 VOLTE PIU’ FORTE DI QUELLA PIPPA DI DONI ED IN PIU’ E’ GIOVANISSIMO CON GRANDISSIMI MARGINI DI MIGLIORAMENTO. ENNESIMO SEGNO DI UNA SOCIETA’ SEMPRE PIU’ CONFUSA E DISFATTIVA!

    Rispondi

Lascia un commento