In attesa dell’ufficializzazione del passaggio di Alexis Sanchez al Barcellona, il baby prodigio Bojan Krkic è costretto ad allenarsi da solo a Bellpuig. Il ragazzo non vede l’ora di raggiungere i suoi nuovi compagni e Roma e Barça hanno da tempo trovato l’accordo, ma fin quando Sanchez non passerà ufficialmente in blaugrana, non sarà libero di firmare il contratto propostogli dal club Giallorosso. Bojan aspetta, nel frattempo si allena e suda per la Roma.

be allora ma che cacchio sab fatti sentire capisco che sono la piu’ forte squadra e societa’ del mondo e ci fanno un piacere con questa formula di contratto,pero’ fatti rispettare sab soprattutto fai parlare Luis un po’ con questa situazione con il barca non ci possono trattare come pezza da piedi
Ma che senso ha convocare un giocatore per poi farlo allenare da solo? maahhh….
Veramente è il contrario! si sta allenando da solo e poi è stato convocato!
aaa argentina uscita adesso pastore muovi le chiappe e vieni a roma 🙂
E’ ufficiale Sergio Batista verra giustiziato lunedì a Buenos Aires… Il boia sarà Maradona.
Che gol il nostro gonzalo higuain magari venisse altro che pastore.
entrato pastore
ha fatto un paio di aperture abbastanza inutili 😯
Anche zabaleta senza infamia e senza lode vale cassetti ma almeno ha 26 anni e nn 34

sto tifando suarez dell’uruguai
sta tenendo l’attacco da solo xD
E’ vero ma e’ un po’ veneziano
E adesso vediamo la lotteria cosa decidera’
il nostro??? mi sfugge qualcosa?
IL MANIFESTO – È rimasta senza poltrona solo per pochi giorni, Rosella Sensi. Lo scorso 28 Giugno aveva rassegnato le dimissioni da Presidente dell’AS Roma. Solo 17 giorni dopo entra a far parte della squadra di Alemanno con delega allo Sport e alla promozione della città. […]
Chissà se il sindaco Alemanno sia stato conquistato dalla capacità manageriali della Sensi quando questa presentò alla stampa in pompa magna il progetto dello «Stadio Franco Sensi», impianto che aveva le stesse probabilità di essere costruito del Ponte di Messina e che infatti è rimasto solo un plastico. Dettagli. Come quello di aver portato Italpetroli alla dismissione e il suo asset più importante, l’AS Roma, vicina al fallimento.
[…] L’unico che a suo tempo non sembrava essersene accorto era Walter Veltroni , che nel 2008 propose alla Sensi la candidatura nelle file del Partito Democratico, idealmente accanto a Calearo. Ma che cosa ha fatto Rosella Sensi fino ad oggi per meritarsi tanta fortuna? Forse quello di aver tenuto in linea di galleggiamento la Grande Roma ereditata dal padre Franco, al prezzo di piroette che hanno portato la società giallorossa a spalleggiare i nemici di sempre? Ma in cambio di cosa? Briciole. In sette anni ai vertici della società, l’AS Roma non ha vinto quasi nulla facendo da sparring partner all’Inter nell’era post calciopoli. Più successo ne ha avuto nel resistere alla tentazione di far diventare il club di Totti come il Chelsea di Abramovic quando nel 2008 ha deciso di rifiutare l’offerta della Inner Circe Sport supportata dal magnate Soros. Anche in questo caso la Sensi ha sfoderato una strategia comunicativa cara al centrodestra in bilico tra negazione («Soros non esiste», il mantra di guru radiofonici vicini alla Sensi poi sbugiardati da Jim Pallotta, socio forte della cordata DiBenedetto), disinformazione e maldicenze (memorabile in tal senso la lettera aperta ai tifosi di Pippo Marra in cui si rispolverano termini antiebraici come «occhiuta rapina»).
Ci si chiede come possa occuparsi della promozione della Capitale nel mondo chi fino a pochi mesi fa aveva, tramite l’AS Roma, un sito internet neanche tradotto in inglese, lingua non troppo conosciuta dal neo assessore. Certo non saranno tutti teneri come Fiorentino Perez. Il patron del Real Madrid si è sperticato di elogi per Rosella: «A te va tutto il mio affetto. Il Real Madrid ed io ti saremo sempre amici». Tanta benevolenza si spiega solo col rimpianto per un interlocutore cui sbolognare a caro prezzo pacchi calcistici come Cicinho e Julio Baptista.
Di Rosella parla bene anche Galliani, vero burattinaio della Lega Calcio, che nonostante tutto non è riuscito a far digerire ai colleghi la candidatura della figlia dell’ex nemico Franco al vertice della Lega al posto del dimissionario Beretta. […]
Dal nuovo management di Trigoria filtra una certa preoccupazione all’idea di avere ancora a che fare con lei, magari trovandosela dall’altra parte della barricata, in una paradossale riunione operativa sul nuovo stadio (uno vero stavolta e non in scala). Chissà se Alemanno avrà fatto un calcolo di immagine nel coinvolgerla nella sua giunta. Se contava sui tifosi giallorossi, l’hanno informato male.
Di questo articolo condivido parola su parola…
l ha sfonnata 😯 😆
Io sta cosa non la capisco, ma se è veramente un giocatore della Roma come può il barca trattenerlo?
O allora c’è ancora un’altra clausola legata a l’arrivo di un altro attaccante.
Mah con tutte ste clausole spero che almeno arrivi a breve.
per quanto riguarda il portiere io sono sempre fiducioso che Stek arriva, ormai non se ne parla quasi più e per me è segno buono 😛
DAJE SABA FACCE SOGNÀ che se lo meritamo
Comunque sto a Brunico…. E vi posso dire come mi sono sembrati i giocatori. Mi e’ piaciuto tantissimo antei …. dalla sua parte non si passava io non lo avevo mai visto ma mi ha impressionato … Poi mi sono piaciuti anche i ragazzi della primavera…… Ho intravisto anche il vero DDR che da come lo ha schierato luis enrique dovrebbe giocare al centro del centrocampo…. Degli attaccanti vucinic e menez un po’ svogliati …. Vucinic mi e’ sembrato depresso….. Non ha mai accennato un sorriso anche a cori a suo favore…bho…. Comunque speriamo di vedere all’opera anche nuovi giocatori…. Per finire luis enrique mi ha fatto un’ottima impressione ….
Su skysport24 ho letto che il tottenham ha offerto 17 ml euro x vucinic.
ce lo porto io 😉
Lamela 19 e Vucinic 17? io direi che non va bene…
Ragazzi ma lamela non è costato 19… è costato ,fino ad ora, 16 mln
a proposito di Menez….non trovate vergognosi articoli di questo genere??!!
Agente Menez: “A breve lascerà la Roma e tornerà in Francia”
“So che lo vogliono il Marsiglia e il Paris Saint Germain e quindi direi che a breve farà ritorno in Francia”. Lo afferma Oscar Damiani, agente dell’esterno destro della Roma, Jeremy Menez. “Un ragazzo che ha – ha spiegato a ‘ilsussidiario.net’- delle doti straordinarie ma che purtroppo in Italia non è riuscito ad esprimere tutto il suo sconfinato potenziale”. E’ sancita dunque la ‘rottura’ con la Roma. “Credo che a breve se ne andrà – ha aggiunto Damiani – Una questione di natura economica dato che il ragazzo è in scadenza di contratto: la Roma potrebbe decidere di venderlo subito per non perderlo a parametro zero – ha concluso – visto che di rinnovo proprio non se ne parla”.
trovate il particolare che fa la differenza..
Il giornalista è incompetente.. damiani è solo un procuratore che lavora spesso in francia.. il procuratore di menez è migliaccio..
bravo!!
per as roma sbaglio o avevi detto che stek. era preso
Non sbagli.
e lasciatelo partire sto poverocristo
Vorrei essere io cosi’ povero

cmq oggi un po scarsetti con le notizie sulla Roma
è vero… notizie da Brunico? Su Sky sport parlano di un menez molto svogliato a questo punto mi chiedo fino a che punto vale la pena di trattenerlo se non ne ha voglia…
io tifo menez perchè credo che la scommessa si puo ancora vincere.. speriamo bene (per me)
classiche etichette..
Ragà occhio con tutte queste critiche a Kameni… lavora all’ikea come armadio, 1 metro e 92 per 94 kg 😯 e non ha la pazienza di un frate certosino… nel 2009 un tifoso gli disse di non rinnovare e lui secondo i compagni gli avrebbe risposto “vuoi morire?” 😯 al posto del tifoso gli avrei rinnovato il contratto seduta stante 😯
errata corrige: “secondo i tifosi”
Non credo proprio che a Roma potrebbe permettersi di fare tanto lo sborrone.. di tifosi belli equipaggiati ce ne stanno tanti e a volte pure belli ignorantelli..
come sta bene in giallorosso

Condivido con quelli che si domandano con chi fa la preparazione il nuovo tecnico, visto che della futura nuova formazione si allenano solo i giovani…io sto con loro, sono il loro primo tifoso…che si fottan.o i Pizarro indolenti, i Menez arroganti, io sto con quei ragazzi che a detta di molti si allenano con il cuore. FORZA ROMA
Quest anno abbiamo visto che senza una preparazione adatta i giocatori per tutto il campionato non riuscivano a giocare piu di 45 minuti. Speriamo non si ripeta.
non che non si ripeterà…questi li fanno correre e divertire..
De Boeur ha scritto sul sito dell’Ajax che Stekelenburg non si muove…
altri papabili per il ruolo di primo portiere?
Kameni sarà il primo portiere molto probabilmente…
magari andrà un po’ “aggiustato”, ma non diciamo di aver preso un altro Doni ragazzi. Ha comunque il record di imbattibilità della Liga…aspettiamo le prime partite prima di dire che è stato un acquisto sbagliato. Magari anche io avrei preferito Stekelenburg, ma se davvero lo paghiamo 1,6mln con i soldi risparmiati prendere un altro difensore non mi farebbe schifo.
potreamo prendere frey
frey cn 4 mln si prende
forse anche meno
No…
de Boeur ha detto testuali parole :
“Non so attualmente di club che stanno per prendere Marteen e di questo siamo molto felici. 💡 Finché resterà con noi 💡 sarà lui il capitano dell’Ajax”.
Quindi vuol dire che se ne va… bisogna leggere attentamente tra le righe.
in più vorrei riportare anche il titolo incomprensibile…
Frank De Boer: “Stekelenburg resterà il nostro capitano”
Bah nessuno è un fenomeno nel proprio lavoro ma questo è proprio una pippa.
il giornalista che ha scritto il titolo… non stekelenburg.
stek allora arriva…
as-roma sai ultime su martinuccio?
Può andare anche in un altra squadra non è dettoche venga alla roma.
No non so nulla su martinuccio
O ragazzi facciamo un sondaggio.. ma quanto ci metterebbe a crollare la curva sud alla vista di Wayne Rooney con la maglia rosso bordata gialla??? stanotte me lo so sognato.. quanto me fa impazzi..
sogno premonitore?
@ FENIICE25! NON ALZARE TRPPO IL GOMITO PRIMA DI ANDARE A LETTO!
A PARTE CHE FINO A PROVA CONTRARIA DIBENEDETTO MI RICORDA SPINELLI DEL LIVORNO!(UVITO) 🙁 😈 🙁 😈 🙁 😈
mi hai beccato.. magari fosse premonitore..
magari rooney
O RAGAZZI! FACCIAMO UN SONDAGGIO!
ki di voi scommetterebbe su kakà?
IO SI
AMMAZZA QUANTI POLLICI ROSSI!
KAKà NPONè COME LA PANZA DI ADRIANO!
E POI LO VOLEVO MAGGARI CON LA FORMA DEL PRESTITO CON IL DIRITTO DI RISCASCATTO!( OVVIAMENTE A CIFRE ABBORDABILI)
KAKà SAREBBE L’IDENTIKIT PERFETTO PER LA NUOVA ROMA CHE è UN MIX TRA CALCIO ITALIANO E SPAGNOLO, VISTO IL RAGAZZO LI HA DISPUTATI TUTTE E DUE!
D’ALTRONDE è APPENA PIù GRANDE DI DDR!
SINCERAMENTE UN CENTRO CAMPO FATTO DA : DDR
KAKà E PIZZARRO ! SAREBBE IL MIO SOGNO!
PENSATE AL BARCELLONA!
KAKà SAREBBE INIESTA
PIZZARRO SAREBBE XAVI
E DDR SAREBBE BUSQUETS
e lo stipendio di kaka chi lo paga?
fenucci dice che gli americani possono comprare le prime 5 squadre europee!!
certo che voi abituati alla sensi fate comodo a dibenedetto!!!
infatti la Sensi c ha abituato molto meglio di dibenedetto
quandeo dibenedetto fara’ un contratto ai livelli di quelli che faceva la Sensi allora mi ricredero’
fino ad oggi li ha fatti molto piu bassi
fenucci dice che gli americani possono comprare le prime 5 squadre europee!!
certo che voi abituati alla sensi fate comodo a dibenedetto!!!
almeno un colpo grosso lo vogliamo!!
o tutti alla nego???
A parole so tutti bravi ma siccome fino ad ora nn ci sto capendo un bel niente sulle possibilità economiche della Roma (perchè non ci stanno a fa capi un c….) devo rassegnarmi, per forza di cose, a basarmi sugli articoli che escono ogni giorno e sulle trattative che ci sono: ossia non mi sembra che stiamo cosi pieni di soldi da poterli spendere di qua e di la come gli arabi (vedesi la trattativa per Stek che per un paio di milioni non si è chiusa – perlomeno fino ad oggi) e Kaka è una di quelle trattative che economicamente impegna moltissimo. Io comunque non investirei assolutamente in kaka come grande colpo ma preferirei altri. io dall inizio immaginavo un calciomercato fatto di nomi importanti per poi capire che dovevo volare piu basso perchè probabilmente la strada degli americani è quella di investire intelligentemente ma senza fare dei botti fuori portata: sognavo Robben (figurati..)ma pazienza andiamo avanti cmq.
Commenterò i vari articoli e le varie notizie che si susseguiranno per il piacere di farlo ma la valutazione reale del mercato giallorosso, ho preso atto, dovrà essere fatta solo al 01/09/2011. in questa data penso che possiamo avere una situazione più chiara che ci farà capire meglio dove siamo finiti.
Penso che la famiglia Sensi vada cmq ringraziata (Franco) anche se sulla cessione e negli ultimi anni mi hanno lasciato molti dubbi…
Ps.: mi ritrovo di più con chi valuta il mercato giorno per giorno e quindi, ad oggi, non posso esserne tanto contento anche se serenamente aspetto la data fatidica..
e in 10 ml l’anno?
allora per chi gufa l’anno scorso vecchi bolliti con nessuna speranza a parte borriello per far andare philippa al milan di acquisti , sembra la stessa situazione di ora ????? e 10 anni che ni faceva calcio mercato manco se ne parlava ora non arriva messi ecc ecc ma almeno qualche faccia nuova c’è ….la sensi e i suoi vedovi
straquoto.. io sono abbastanza sereno già solo perchè abbiamo certi dirigenti.. non abbiamo il romanista ❓ pradè che telefona a zavaglia per farsi raccomandare con moggi e che da ricchi ingaggi per fare favori a lucci,bronzetti o gilmar rinaldi.. e poi credo che il botto lo dobbiamo ancora fare e che per il momento si sono definite operazioni di contorno in attesa che i prezzi per i veri obiettivi calano.. fiducia in saba e baldini.
sono d’accordissimo con te! questo è l’atteggiamento che il tifoso romanista deve avere nei confronti di una società che conta i migliori dirigenti in circolazione in italia e una proprietà che non ha ancora avuto modo di ambientarsi nel nostro calcio. fiducia è la parola giusta
16/07/2011: dovevamo essere una delle squadre protagoniste dal calciomercato e la casella degli acquisti è VUOTA.
Il ritiro è iniziato oggi.
Ci sono ancora TUTTI i soliti vecchi bolliti che da 5 anni sono sempre gli stessi tranne Doni e Riise (con chi li proverà Luis Enrique i suoi schemi rapidi? Con Taddei e Perrotta? 😯 )
Bojan? Toccherà chiamare “Chi L’ha Visto?”
Lamela? Boh
Nego? Chi????
Heinze?? Non c’è
Angel Valdes? Mistero
Capitolo portiere? C’è sempre Tancredi 😉
E in tutto questo il sito ufficiale della Roma non comunica nulla di nulla. Niente acquisti, niente ufficializzazioni.
Gli errori che si fanno in questa prima fase di preparazione alla stagione peseranno per tutto il campionato. Non si può aggregare 7-8 giocatori ad una squadra al 31 di agosto.
Adesso, sinceramente… ma ‘ndò annamo?
Lamela, mondiali
Nego , pure
Heinzem, speriamo di no
Bojan lo sta trattenendo contro la volontà dello stesso giocatore il Barcellona…alle brutte farà la preparazione con loro, ma visto che Luis si inspira proprio al Barcellona come gioco non vedo come gli possa fare male…anche gente come Borriello e Ibra ha fatto la preparazione in un’altra squadra e si sono rivelati importanti.
Lamela è ufficiale, ma impegnato col mondiale.
Nego come sopra.
Heinze stanno discutendo l’ingaggio, si parla di 600.000 per 1 anno (2 in caso di Champions), probabilmente dovremo alzare perchè il Bologna ha offerto 800.000
Angel è ufficiale, si unirà al ritiro il 20 luglio.
Kameni ha disertato le visite mediche della sua squadra, sembra ormai certo l’arrivo alla Roma.
ma bastaaaaaa! non vi va mai bene niente. la stagione è appena iniziata e già a rompere i coglioni! angel è ufficiale, lamela è ai mondiali come nego, heinze sta discutendo il contratto e la società sta lavorando per acquistare un portiere. anche il portiere si deve integrare negli schemi di gioco??? ma’ndò annamo co sti tifosi, non con questa società! bisogna avere fiducia e pazienza
ma io ho capito che lui vuole fa corre la palla prima de tutto…..
quindi perrotta e taddei non so boni comunque
😆 ahahah coi piedi de tufo..
Raga ho visto le foto dello stadio del palermo…il canotto 2 dopo quello che voleva fare zozzella fa davvero schifoo…
no dai quello del palermo sulla carta è bellino
se siamo ancora considerati una grande squadra lo dobbiamo a rosella e al padre
che sono rimasti con un patrimonio di 30mln di euro
per cercare di far felici anche gli ingrati
lo dobbiamo solo a Franco…..
nessuno di tutti quelli che criticano rosella sensi avrebbe rinunciato a tanti soldi per la roma
per poi oltretutto essere odiati da molti e andare in giro con la scorta
I want you for AS ROMA

gigio come hai fatto a cambiare immagine?
ho fatto aggiungi immagine ai commenti e la trafila di cose scritte
dove sta scritto sto “aggiungi immagine ai commenti”??
sotto sotto
aggiungi la tua immagine ai commenti sotto il quadro bianco dove scrivi
grazie gigio!
Ieri hanno ultima il “nuovo” stadio della juventus…. E’ veramente brutto…. ma brutto brutto brutto… 😯 😯
Stadio di mèrda per una squadra altrettanto mèrdosa
Come darti torto 😆 😆 😆
brutto o no, sono un sacco di soldi…
una cosa non ho ben chiara (sarà che ho seguito poco la cosa…): la Juve si è già costruita lo stadio, il Palermo ha già il progetto fatto e credo di aver capito che i lavori inizieranno a breve…perchè si deve aspettare la legge sugli stadi? A che serve?
quello ke mi domando anche io…
ad avere bei finanziamenti.. e soprattutto un’ accellerata burocratica.. avete presente che casini ci sono specie in una città come roma per le opere di urbanizzazione primaria e secondaria e per la viabilità? la cosa strana è che il d.d.l. è stata proposto bipartizan e nonostante ciò non va avanti.. ho paura che il coni farà di tutto per fare in modo che l’unico stadio a roma sia l’olimpico.. troppi soldi.. troppo potere.
“Lasciatemi andare al Barcellona”. Sarebbe questo il messaggio mandato da Alexis Sanchez all’Udinese. Il Nino Maravilla vuole che il suo trasferimento in blaugrana si concretizzi il più presto possibile e secondo la stampa cilena il pressing del giocatore potrebbe finalmente sortire gli effetti sperati, tanto che il 25 luglio potrebbe arrivare la sospirata ufficialità. Il Barca, comunque, resta tranquillo. La volontà del giocatore è considerata più di un’assicurazione per i blaugrana visto che Sanchez non ha cambiato idea sul suo futuro.
e noi dovremmo aspettare fino al 25 luglio 👿 👿
roma mia fatte sentire
non è giusto… il ritiro finisce il 26 se non sbaglio quindi bojan non ci partecipa proprio… ma ke modi sono????? ma il barcellona crede di poter fare ciò ke vuole??
che dici che il cartellino è il suo? 😉
ho capito ke il cartellino è il suo ma se ha trovato l’accordo con la roma e il giocatore vuole venire deve lasciarlo libero… non ha senso aspettare…
io l’ho spiegato sopra vedi te 😉
l’ho letto però non la penso cm te in questo caso… la roma non deve pagare la lentezza della trattativa udinese barca… 😉
ma tu e kapit nu pok,kist nn stanno bene kon la testa,ho letto anke ke bojan è arrabbiatisso x sta situazione xkè nn vede l ora di raggiungere la roma,figuriamoci noi.
forza bojannnnnnnnn
Ragazzi ma quanto cazzarola è forte neymar?
barcellona molla bojan 👿 ,se nn riesci a prende sanchez sn problemi tuoi 👿
lascia in pace bojan 👿 👿
FREY, ADDIO ALLA FIORENTINA- Con le parole di Mihajlovic, che lascia capire chiaramente di non puntare più su Sebastian Frey per la prossima stagione, si chiude ufficialmente la storia d’amore tra la Viola e il portiere francese. Dunque si potrebbe aprire un nuovo scenario per l’estremo difensore ex Inter, circolano voci di un sondaggio da parte della Roma alla ricerca di un altro portiere da affiancare a Kameni.
Chiamatemi “fissato”, esaurito, pessimista, malpensante (che non è l’abitante di Malpensa… 😀 ) ma io, dietro tutti questi pseudo-problemi ci vedo solo l’INVIDIA, la CATTIVERIA, il NON VOLER, se non per casi davvero sporadici, rinforzare e far TORNARE GRANDE la ROMA!!! Ormai s’è visto, abbiamo spesso ri-sfiorato lo scudetto in questi ultimi anni dal 2001 in poi con una squadra (o delle squadre) mai altamente competitive. E quando non lo abbiamo vinto o siamo arrivati secondi e terzi, il perché e il COME, lo hanno visto tutti. (E i porci Juventesi hanno pure il coraggio di dire di voler denunciare e querelare tutto e tutti….. Qui si sfiora il grottesco…)Dando la possibilitò alla ROMA di costruire una squadra come si desidera lo spaete cosa vuol dire??? VINCERE SEMPRE!! E secondo voi? Ce lo permetteranno??? Visto che adesso a palazzo bisogna stà un tantino attenti a come ci si muove e a quello che si dice, il problema ROMA adesso si argina a monte! Come? Ostacolando con tutti i cavilli possibili e le scuse più banali, acquisti, prestiti e quant’altro. Io ne sono straconvinto. La prova è che un certo Capello, a cui è stato concesso di comprare ciò che chiedeva (Samuel, Emerson e Batistuta) ha vinto uno scudetto non dico facile facile ma….ha vinto!! E questo se lo ricordano in tanti, amici miei!!!
beh su mo nn esageriamo, nn facciamo discorsi da lanziesi ke sn convinti ke tutti ce l’hanno con loro
la Roma 3 anni fa era molto competitiva, l’unico problema era ke il 2008 era il centenario dell’Inter e quindi gliel’hanno fatto vincere
adesso sinceramente nn penso ke il palazzo possa fare molto contro d noi, anke gli interisti adesso si stanno cagando in mano xké rischiano d venire fuori a galla le loro intercettazioni e quindi gli tocca stare buoni
E usano la scusa che facchetti è morto per farlo passare come un angelo e che “lui non va toccato”
Venderebbero pure le mamme sti qua… che sch.ifo.
Appunto! Dici quello che dico io! Proprioperché si stanno cagando TUTTI in mano non solo quelli dell’inter, ciò significa che giochi e giochini durante il campionato non si possono più fare! Conseguenza? Vince (o dovrebbe vincere) il più forte (oltre che il più pulito) Tali credenziali, a partire dalla Società, quest’anno sono della Roma! E a qualcuno questo non piace!! Mi spiego? Quindi stanno pensando in molti che “prevenire” è meglio che “curare”…… Mi allarma sentire che il 2008, anno del centenario, l’inter DOVEVA vincere. E’ proprio questo che non può più succedere! E questa cosa sta dando un pò fastidio a tutti…
dai pero almeno siamo sicuri di vincere llo scudetto nel 2027 😀 😀
tra 16 anni vinciamo uno sicuro buono a sapersi ahahahah
ke poi nn capisco, l’attacco ke è l’unico reparto dv stiamo apposto e nn abbiamo buchi lo dobbiamo distruggere x forza dando via Menez e Borriello, bah
infatti dopo oggi non credo Lucho voglia dare via Jack..lo ha elogiato durante e dopo l’allenamento…
Mi sta incominciando a stare sul cazz.o il barcellona..
ma quale sul c….tu lo dovresti aver capito meglio di me il fatto…lo ricopio qui?
si gigio lo so che prima devono comprare per far passare la cessione in secondo piano… però cosi ci va a rimettere solamente il giocatore… Meglio cosi tra 2 anni non tornerà al barcellona
personalmente mi è sempre stato sul càzzo
ma non è prepotenza è per tenere buoni i tifosi…..come al prenderesti tu se la società volesse vendere danielino prima di prendere il sostituto? o saresti più contento se prima prendessero il sostituto e poi vendessero danielino? è un esempio logicamente non è realtà ma è per far capire come stanno le cose
te l’ho ricopiato non mi va di riscriverlo di nuovo ahahah
Non so se avete letto quest’articolo spaventoso…
SAWIRIS: ”Stavamo facendo una trattativa uno a uno, abbiamo presentato la nostra offerta e l’abbiamo resa nota. In un primo momento hanno detto ok all’offerta, ma poi hanno detto di aver cambiato idea ed hanno voluto aprire un processo di vendita piu’ ampio ma purtroppo il nostro prezzo era gia’ noto a tutti”. Lo ha detto, a proposito delle trattative per l’acquisto dell’AS Roma, Naguib Sawiris ai microfoni di ”Te la do io Tokyo” su Centro Suono Sport.
”Perche’ non l’abbiamo presa? Non e’ stato un mio errore, non siamo noi – ha sostenuto – ad avere sbagliato.
Inizialmente abbiamo parlato da soli con la banca ed e’ iniziata una trattativa ed eravamo veramente ad un passo dalla vendita, poi pero’ Unicredit ha deciso di iniziare una vendita con altri interlocutori e questo dopo che noi avevamo gia’ presentato la nostra offerta che quindi diventava nota a tutti. A noi non e’ piaciuto questo atteggiamento nei nostri confronti, sappiamo che ora ci sono altri compratori sappiamo che ci sono nuovi compratori e noi siamo decisi nel rimanere solo come sponsor”
sempre più convinto che questi americani siano stati scelti ad hoc per farci continuare a sguazzare nella mediocrità…
allora mi sa non hai capito niente…
sto signore sopra sta pieno di buffi…e tra 2 anni la wind se la deve vendere…vogliamo vedere? vabbè tu divertiti ad ascoltare marione…
Marione sta insistendo su sawiris…. se vede che st americani non gli passano la mazzetta….
straquoto…vabè questo sopra ascolta marione che ci vuoi fare…
“questo sopra” ci chiami tua sorella. E per la cronaca non ascolto marione
CSS non la conduce marione?
sawiris si togliesse dalle p@lle anche come sponsor,e pieno de buffi wind/infostrada rischia il collasso per svariati miliardi di euro e che pretendeva che la banca lo favorisse tirando cosi la roma nella merda insieme a lui?….io il caso wind lo conosco bene raga e vi assicuro che si regge in piedi con l’elastichetto..
esatto…
La Wind non è piu di Sawiris, lha venduta ai Russi, pure dove lavoro io gli hanno fatto causa pe 200 milioni…. Nun so scemi quelli de Unicredit……
Ma che ce l’abbiamo a fare una “corsia preferenziale” con il Barca se poi succedono queste cose? Che Luis Enrique alzi il telefono e chiami l’amico Guardiola per risolvere ‘sta situazione ridicola. Il giocatore lo volete vendere? Datecelo ora che dobbiamo fare il ritiro altrimenti ve lo tenete. Certe regole di serietà valgono PER TUTTI e non che un club ci può mettere i piedi in testa solo perchè si chiama Barca. O ce lo date ora o ve lo tenete. Ma che modo di lavorare, io non lo so! Questo ritiro con tutti giocatori “sensiani” è una barzelletta. Dove sta ‘sta rivoluzione?
ti do ragione ma sta storia è per tenersi buoni i tifosi…leggi il mio commento sotto…
Gigio, con tutto il rispetto ma tu pensi che il motivo sia davvero quello? Secondo te il Barca ha bisogno di prendere prima il sostituto per “tenersi buoni i tifosi”? E perchè i tifosi si dovrebbero lamentare dell’operato del Barca? Credo che i tifosi della miglior squadra del mondo non abbiano bisogno di vedere prima Sanchez con la maglia del Barca per stare tranquilli. Si vanno a vedere la Champions fresca fresca al museo del Camp Nou e a voglia di sta tranquilli. Qua c’è sotto qualcos’altro. Fin quando non c’è il closing ufficiale la vedo dura.
er barca nn lo mai potuto vede nel campionato spagnolo ho sempre simpatizato x real
ma fosse solo la mancanza d Bojan al ritiro il problema, qua mancano almeno 1 centrale, nn abbiamo neanche un terzino sinistro a meno ke nn vogliamo mettere Crescenzi proveniente dalla B subito titolare e l’unico esterno d centrocampo è Taddei ke qst anno ha fatto pena, Guberti invece ke sn 2 anni ke fa il fenomeno manco preso in considerazione
e senza dimenticare ke Cassetti ha 34 anni e penso ke max 2 anni smette
guberti che fa il fenomeno da 2 anni??? ma dove??? io sapevo di Loria…
ricordo ke qualcuno a inizio luglio, mentre io ero scocciato del fatto ke tutti avessero già iniziato a muoversi e la Roma invece solo chiacchiere, mi ha detto una cosa del tipo : “avoglia da qua al ritiro sai quante cose possono succedere e quanti giocatori arriveranno??”
io in ritiro vedo la stessa squadra ke ha fatto pena cn Mexes e Riise in meno
p.s. l’esclusione d Okaka io nn l’ho capita proprio e ha detto l’agente ke è stata una doccia fredda pure x lui quindi addio Stefano, evidentemente segnare miliardi d gol nelle giovanili ,allenarsi senza mai dire una parola e segnare vari gol tra cui uno al 90′ d tacoc nn è bastato
vbb okaka ,se esplodera, esplodera a 30 anni cm toni nn è sta grande perdita…a me rode ke nn arriva nessuno specialmente in difesa visto ke adesso avemo solo antei
ma se nn gioca mai è difficile ke esploda!! tra l’altro mi sembra ke qualche cosa l’abbia fatta vedere
Il Barcellona ora però sta esagerando. Ho capito la forza di un club del genere, ho capito il tipico modus operandi… ma addirittura convocare Bojan 😯 dopo che una trattativa è data per fatta e dopo che lo stesso giocatore ha già dato l’addio, mah… 🙄
Ma anche dal punto di vista “umano”, ‘sto ragazzo come si deve sentire… lasciato, ripigliato e poi, a cavoletti loro risolti, liberato…
Without words…
ti straquoto! 🙂
Non vorrei creare inutili allarmismi ma:
“Comincia ad esserci un certo allarmismo in merito all’arrivo di Bojan. È di pochi minuti fa la notizia infatti che il club catalano ha ufficialmente convocato il giocatore in vista delle visite mediche di rito e del primo allenamento stagionale. Questa la lista dei convocati pubblicata sul sito ufficiale dei Campioni d’Europa: Valdés, Pinto, Piqué, Puyol, Xavi, Villa, Iniesta, Bojan, Jeffren, Keita, Busquets, Pedro, Maxwell, Afellay, Abidal, Thiago, Fontàs e Jonathan dos Santos. Nonostante sia chiaro come per l’arrivo del giocatore alla Roma si aspetti solamente la definizione dell’affare Sanchez, inevitabile è che nella mente del tifoso giallorosso in queste ore possa crearsi un atroce dubbio:cosa succederebbe se il cileno alla fine non diventasse blaugrana?”
Ho controllato su sito ufficiale del Barcellona ed è vero !!!
Io non mi allarmo, mi scoccia solo la prepotenza.
ma non è prepotenza è per tenere buoni i tifosi…..come al prenderesti tu se la società volesse vendere danielino prima di prendere il sostituto? o saresti più contento se prima prendessero il sostituto e poi vendessero danielino? è un esempio logicamente non è realtà ma è per far capire come stanno le cose
Parlo di prepotenza perchè la trattativa è già avviata e gli accordi già presi. Non è una mossa preventiva la loro. Non è proprio come dire “prima di vendere De Rossi prendo qualcun altro per tenere buona la piazza”. Bojan per loro è un potenziale rincalzo, non un potenziale titolare. Qui la vendita è già in sostanza avvenuta, come dire… manca solo lo scontrino!
fino a quando lo str di pozzo non gli paga il biglietto del Barcellona loro non ce lo possono dare lo hai letto il mio commento sopra? 😉
Gigio, mi sa che stavolta non ci troviamo d’accordo
Ho riletto tutti i tuoi commenti e… continuo a non capire! Non è una regola scritta che, per tenere buoni i tifosi, una squadra deve prima comprare e poi vendere. Per come la vedo io, la Roma è soggetto terzo rispetto a Udinese e Barcellona. Se loro si scannano, io Roma non c’entro! Se io Roma ho imbastito una trattativa che è quasi conclusa, potrò o no far valere la mia volontà di portarla a termine? E tu, controparte, non puoi fare ostracismo. O io devo aspettare i comodi degli altri prima di parlare?
Per me continua a trattarsi di prepotenza… ripeto, non tanto e non solo nei confronti della Roma, ma anche e soprattutto verso una persona. Bojan, Sanchez o meno, lì non avrà lo spazio che potrebbe avere qui.
embè? anche noi abbiamo convocato vucinic e menez e forse non rimangono idem per jack sparrow e altri…
se dovesse salta sanchez cosa accadrebbe? facile qll ke è sempre successo ke sa piamo inderculo…tnt pure cn lo sceicco nn faremo mai un calciomercato cn traquillita…me vie da piagne 😥
Bojan ha fatto ben intendere di volere la Roma. Anche saltasse Sanchez il Barcellona avrebbe sicuramente altri obiettivi, ma tenersi un Bojan, oltre che panchinaro, desideroso di andarsene…
Non succederebbe quello che “è sempre successo”. Stavolta abbiamo persone che hanno la forza per farsi sentire. Se solo si muovesse Baldini…
Qua non si piange, c’è da far volare poltrone e scrivanie.
Io non credo il Barça possa tirarla ancora per le lunghe, Sanchez o meno. Conterà tanto anche la volontà di Bojan… e se per ipotesi non si presentasse alle visite?
So dovesse mai esser perso, sarà solo dopo aver fatto di tutto per farlo arrivare a Roma. Io continuo a pensare che intanto i catalani stanno agendo di prepotenza.
ancora??? non so più come spiegarvelo….
off topic: CURIOSITA’ DA RISCONE – Emergono i primi particolari dal ritiro di Riscone di Brunico. Partiamo dagli innesti: José Angel arriverà il 20 luglio e dormirà in stanza con Matteo Brighi.
Molta attenzione viene rivolta da Luis Enrique ai pasti. La squadra deve essere sempre riunita quando si va ‘attorno al tavolo’. La mattina la sveglia è per tutti alle 8,30 e si fa colazione alle 9,00 tutti insieme. Negli anni passati ogni calciatore faceva colazione quando si svegliava.
Il pranzo si consuma alle 13,00, mentre la cena alle 20,00. Luis Enrique ha chiesto di limitare il burro e di dare grade spazio a frutta e verdura.
speriamo ke anche bojan possa arrivare x il 20… 😉
speramo anke con qlk difensore centrale forte
….e portieri….
cioè in ritiro abbiamo praticamente la stessa identica squadra di mezzeseghe degli ultimi 7 anni + un paio di giovani di ritorno dai prestiti in serie B
siamo una barzelletta
in effetti anche io mi aspettavo facce nuove in ritiro invece sempre gli stessi… speriamo i nuovi arrivino presto…
non esgaerare…non siamo una barzelletta…
attento ke mo t ritrovi miliardi d pollici versi, io ogni volta ke lo dico me ne trovo 10 solo nei primi 3 secondi
🙁 🙁 La cosa su Bojan non mi sorprende …..l’unico mio pensiero potrebbe e’ssere che se vai dal Barcellona con 5 soldi Bojan te lo vendono quando vogliono!!! Se la propieta si fosse presentata con un offerta vera Bojan sarebbe gia’ a Brunico!! e cmq si e’ presto x giudicare ma a mio parere stiamo giocando con pochi pochissimi soldini…. 😕 😕 😕 E’cco la famosa linea verde…chiudo con un saluto a tutti i Romanisti

Aò, sai le cacarelle cò tutta sta verdura???

ahaha 😉
😉
Non ti arrabbiare…. Vedi che quando ridi sei bellissima?? 😀
mi piace ridere con le persone educate 😉
Però io ho scritto “cacarella”… non è tanto educato… 😛
😉
Vai a vedere che alla fine vi sposate pure
Ragazzi ho letto che oggi roma channel e’ in sciopero xke’ i dipendenti nn prendono lo stipendio da due mesi quindi niente ritiro x ora su roma channel.
😯 quindi pagamo 8 euro al mese a buffo 😯
si ma la colpa non e della roma,ma delle societe che danno il servizio…la roma ha tentato in tutti i modi di fargli dare lo stipendio che poi dovrebbe essere dato propio da sky…..
tacci loro 😡 a noi romanisti ce trattano sempre de merda 👿
è allucinante! ci sono altre squadre che comprano e ufficializzano giocatori in massimo 3-4. E’ da un mese che Bojan deve arrivare da noi ma ancora non hanno chiuso sta trattativa. Cmq è una buffonata che il barça non lo lascia perchè bojan non rientra nei piani di guardiola visto che lo considerano la sesta scelta dopo messi, villa, pedro, jeffren , affellay e forse la settima quando arriverà sanchez. Dicessero piuttosto che sono i nostri dirigenti che si dovrebbero dare una mossa. Alvarez docet. Quindi date sti soldi al barça e portateci bojan a riscone che siamo già in ritardo.
è una questione di immagine. Bojan anche se chiuso dagli altri in prima squadra è benvoluto dai tifosi. Se prima ufficializzano Sanchez la vendita di Bojan passa più in sordina…
pure l’udinese di mèrda che si sbrighi a vendere quel nano malèdetto…
troppo confuso 😯 intanto è stato convocato per il ritiro….non è ke alla fine lo si prende in quel posto??….prima bisognava aspettare ke finiva di giocare con la nazionale….poi veniva presentato insieme al presidente….e adesso??..siamo sicuri ke arriva??…oddio sto impazzendo… 👿
oddio mi sento male… io voglio bojan alla roma… perchè non lo lasciano andare???
perche’ sei brutta… e cattiva 😈
ma la finisci??? hai seccato… brutta dillo alle tue amcihe e non mi rivolgere più la parola…
niente da fare eh.. sempre piu’ incavolata.. proprio l’umorismo e l’ironia non esistono nel tuo vocabolario 😎
la maleducazione supera ogni limite… ti riesce troppo difficile ignorarmi???
sono brutta, sono cattiva, sono antipatica e sono un mostro… ora sei contento??? mah…
Su, dai, non esageriamo. Magari Nastumax vuole solo scherzare ma è anche vero che le persone sono suscettibili in maniera diversa e personale. A Tania dà fastidio essere definita così. Bilanciamo e riportiamo tutto alla serenità: Tania sei bellissima. 😛 😳 Buona estate a tutti!
principe non è questo il fatto…
a me da fastidio essere giudicata da persone ke non mi conoscono e non mi hanno mai visto e lo trovo anche di cattivo gusto… tutto qui… un saluto e buona estate! 😉
ma stai qua x comenta la roma o x rompe le palle alle persone???? 👿
ooh me pareva strano che ancora non c’era un avvocato,..
e finiscilaa…
concezione errata di maleducazione.. o meglio dire “differente”
te la sei presa a malissimo, veramente non riesco a capire perche’
certo ke te voi sta sempre a galla cm l oluo nn sai ammette de ave sbajato…accanna
ma se ho chiesto pure scusa, se vai piu in basso..
sto a cerca’ de sdrammatizza’ na cosa cosi stupida a cui s’e’ data un’importanza incredibile..
cmq vabe’
😕 …potrebbe fare come kameni ke non si presenta??
Cmq mi fa ridere anche il barcellona che si tiene bojan finche’ nn arriva sanchez quando l anno scorso affelay e jeffren giocavano al posto suo e quindi lo consideravano la sesta scelta che buffonata.
Intanto Bojan è stato convocato dal Barcellona per le visite mediche e ritiro
tanto per dire.. Kameni, ad esempio, anche lui considerato come prossimo acquisto della Roma tanto quanto Bojan, non è stato convocato per le visite mediche e ritiro
Kameni è stato convocato e non si è presentato…non è rara la cosa. Anche Fabregas mi pare fu convocato e nemmeno lui si presentò.
ah si? no allora avevo capito male!
bhe questo non significa nulla , anche i ns attacanti si allenano a Brunico , ma questo non vuol dire che qualcuno non partira’
io sn ogni giorno meno fiducioso nella nuova propiretà, Bojan era il grande acquisto e nn si sa se arriva, x il resto siamo passati da nomi altisonanti come Buffon, Rolando, Clichy e Pastore a Kameni, Heinze, Jose Angel e Nego e infine nn abbiamo preso nessuno di questi
la cosa ke mi sembra più agghiacciante è ke la cessione d Doni è arrivata subito dopo quella d Riise xké qst mi fa pensare ke abbiamo dovuto vendere Riise al primo ke passava x 2 spicicoli x pagare la buonuscita a Doni, e se cosi fosse vuol dire ke nn ci sta 1 cent da spendere esattamente cm la vekkia proprietà
aspetterò, ma se a metà agosto staremo ancora cosi io inizierò a criticare x davvero la nuova società e Sabatini
la seconda operazione è stata una cazzata abominevole…roscio sempre con noi nei nostri cuori
ehhh booooom, adesso non avevano 1,5mln per pagare la buon’uscita a Riise, dai…
*Doni
Beh questo è ovvio, almeno credo;
se per fine agosto non è stata fatta una campagna acquisti appropriata mi sembra giusto criticare aspramente.
Adesso si può discutere della bontà o meno di certe operazioni ma la cirtica feroce, sempre a mio parere, è conveniente farla solo a fine calciomercato.
io aspetterei anche qualche partita per le critiche “feroci”…non si può criticare tutto e subito senza nemmeno aspettare di vedere come funzionano le cose in campo, davvero poi ti credo che dicono che Roma è una piazza impossibile. Prima leggevo che al ritiro c’è ancora gente che si mette a urlare contro Vucinic mentre si allena…
l’ho letto anche io… che vergogna!!!
Concordo in pieno
deve rimane’…e se non rimane, meglio vendere fuori dal nostro campionato.. Mirko e’ FORTE!
a voja se e forte… quando sbaglia davanti la porta lo fà perche corre molto più degli altri ….con conseguente perdita di lucidità ,dovrebbe giocare piu vicino alla porta per incidere di piu e soprattutto deve giocà tranquillo senza la paura di sbagliare,che un publico come il nostro ti puo mettere addosso,io spero che resti
si infatti cmq ad oggi non e una brutta campagna acquisti…..
beh cm fa a essere brutta??è inesistente!!
sta situazione mi fà venire una rabbia 👿 x kolpa dell udinese e del barça,bojan ankora nn può vestire la maglia della roma,nelle trattative konta sempre la volontà del giokatore,e la sappiamo tutti qual è la volontà di bojan,ma il barça nn vuole sentire ragioni,loro fanno i kasini e gli altri ci devono andare in mezzo,sn tanti signori ma in questa trattativa si stanno dimostrando molto ma molto skorretti 👿 👿
forza bojannnnnnnnn
come rompe le palle il barcellona…
ma che gli costa lasciar partire bojan???
tanto sanchez o non sanchez da loro non trova spazio… bojan deve fare il ritiro con la roma 👿
a Tania e mettila na foto daje!!! 😈 🙂
non mi rivolgere la parola visto ke sai solo offendere non voglio avere a ke fare con persone maleducate come te… ignorami se ti è possibile
io offendere???? e quando mai avrei offeso?? 😯
l’altro giorno mi hai detto ke sn brutta senza avermi mai visto… questa dalle mie parti si chiama offesa… io non mi permetto di giudicare gli altri senza conoscerli…
è questione di buona educazione…
vabe’ meglio lascia’ perde.. ma che stai in guerra.. take it easy
non sto in guerra… non sopporto le offese punto… detto questo non c’è altro da aggiungere buona giornata…
grazie asr 82 un abbraccio anche a te 😉
aggiungo ke non siamo su questo sito x fare sfilate di moda e metterci in mostra ma x commentare la nostra squadra del cuore quindi non vedo xk devo mettere foto mie in giro…
santo cielo, era na battuta..visto che e’ raro vedere donne su un sito di calcio.
se ti sei sentita offesa per una cosa del genere, non oso immaginare cosa fai se qualkuno ti giudica.. come hai fatto tu con me dandomi dell’ignorante..
ma fair enough, mi spiace ti chiedo scusa. buonanotte.
quando mai ti ho dato dell’ignorante???
hai letto bene cosa ho scritto?
ti ho detto “maleducato” xk mi hai insultato dicendomi “brutta” senza avermi mai visto e poi ho scritto ignorami se ti riesce… accetto le critiche ma non da persone ke non mi conoscono e soprattutto ke non mi hanno mai visto…
ma secondo te, io dico a te brutta senza aver mai visto una foto e lo faccio per offenderti? ma che ragionamento e’? ..e’ solo una battuta ironica tutto qui.. non capisco come fai a prendertela dato che non ti ho mai vista…mi pare ovvio che sia una battuta.
si infatti a che je serve a foto poi pure esse brutta ma se ami la roma e fai commenti sensati sei meglio de tanti finti romanisti che pullulano,un abbraccio di solidarietà…
Dai Tania che siamo tutti convinti che sei la piu bella di tutte e poi sei della roma..
non sei l’unico. famo capire a bojan ke deve restare a roma a vita!!!
ps : speriamo ke quel montato di sanchez nn faccia skerzi…
sanchez ha sempre detto ke vuole il barcellona… io spero ke quell’idio.ta di pozzo non faccia scherzi…
E casomai Sanchez non andasse più al Barcellona la siutuazione come sarebbe??Bojan resterebbe lì?Non penso proprio..
infatti non penso proprio nemmeno io…
per questo penso sia inutile ke non lo facciano venire subito a roma…
sanchez vuole il barca e pozzo dovrà mollare sa benissimo che potrebbe ritrovarsi con un pugno de mosche in mano,sanchez ha detto esplicitamente o vado al barca o rimango a udine con il rischio che il giocatore contro voglia faccia na stagione penosa e venderlo tra un anno a 5 milioni de euro….
ma il problema sono le contropartite tecniche che non vogliono giocare a udine….quindi devono dare piu soldi,e cmq sta cosa non la capisco tanto se non arriva sanchez prenderanno un altro figurate…non hanno certo problemi di budget 🙄
comunque é incredibile, da sempre cosi, ogni cosa che riguarda la roma diventa una sofferenza per noi…
😯 😯 😯 ..Roma non e’stata costruita in un giorno…ma che caxxo vuol dire ? la squadra se non la si rinforza in breve tempo si rischi e di grosso 😈 😈 Spero di sbagliarmi ma Lamela rimarra lunico vero aqquisto….ripeto soldini scarsissimi evviva l’america!!! ❗ ❗ ❗
Ufficialità Sanchez al Barcellona = fine Coppa America? Spero di no…
non so se sono l’unico ma a me non piace la clausola che ha imposto il barcellona di riacquisto.. così come questa storia che bisogna aspettare che abbiano un acquisto in entrata.. è poco rispettosa del valore della nostra squadra..
il ritiro è essenziale soprattutto per amalgamare la squadra e preparare schemi.
se è x questo in ritiro nn abbiamo neanche un terzino sinistro
Non ti preoccupare non sei l’unico, almeno da parte mia !!!
bojan sotto questo aspetto e quello piu preparato,diciamo che a lui serve piu lavoro atletico per arrivare in forma,piu che altro a lui serve trovare fealing con i nuovi compagni….comunque ho paura che il barcellona lo stia perdendo definitivamente deve essere incazzato nero e rischiano di rompere il rapporto con il ragazzo e il padre…meglio per noi….
