Dall’Inghilterra : la Roma mette 6 mln sul piatto per Zabaleta

La Roma ha messo gli occhi su Zabaleta. È questo che riporta il Daily Mail nell’edizione odierna. Il difensore argentino (ma con passaporto spagnolo)  impiegabile come terzino destro, ma adattabile anche a sinistra, sarebbe entrato nelle mire di Walter Sabatini. Il suo prezzo? Il Manchester City lo acquistò per 6,5 mln di euro dall’Espanyol tre anni fa, e questo è da intendere come il prezzo di partenza per una trattativa. La Roma, appunto, sarebbe disposta a mettere sul piatto 6 mln di partenza per cercare di portare nella capitale un giocatore che sarebbe più che utile alla causa difensiva giallorossa.


Condividi l'articolo:

36 commenti su “Dall’Inghilterra : la Roma mette 6 mln sul piatto per Zabaleta”

  1. E’ UN TRATTORE FORTISSIMO!
    e’ veloce deciso nei contrasti bravo difensivamente e attacca molto diligentemente
    molto tattico attento.

    a sab bisogna spendere non fare offerte tanto per come witsel con tutto il rispetto pero’ su alcuni bisogna andare li’ e boom co altri puoi pure aspettar e trattare ma questo terzino e’ una bestia ed ha la concorrenza di richards bisogna puntarci forte con i soldoni sul tavolo.con 10 boom ce lo danno perche’ hanno l’ alternativa e il prezzo glielo pagheremmo bene.questo e ‘ forte davvero

    daje sab!

    Rispondi
  2. pare che però il Manchester non lo voglia vendere, che voglia comunque almeno 10 milioni…io capisco non regalare soldi, ma mi sa che tra ipotetica offerta e domanda ci sia il solito gap incolmabile…

    Rispondi
  3. sta notizia me sembra na barzelletta,il city l ha pagato 6,5 e la roma offre 6 cm prezzo di partenza,già vò sparagnà 500 mila€,annamo bene,nn kredo ke il city è kome la roma cioè ke regala giokatori cmq mai dire mai,magari c è casca :mrgreen:

    Rispondi
  4. se viene,probabilmente abbiamo ricoperto quasi tutti i ruoli mancanti della rosa…. 😆 😆
    mo mancano all appello un buon difensore di all incirca 25-26 anni cosi ha esperienza a sufficenza x regge la serie A cosa ke nn riescono a fare tutti i difensori stranieri…..

    poi manca un centrocampista ke possa aiutare de rossi in fase difensiva e ke nn butti via tutti i pallni come fa per l appunto de rossi cosi ke possa aiutare anke pizzarro in fase di impostamento dell azione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😎 😎

    Rispondi
  5. Inizia un’altra telenovela. Le altre società, quelle normali, se sono interessate a un giocatore vanno e se lo prendono senza troppo complimenti, noi dobbiamo aspettare mesi e mesi anche per i parametri zero
    Non ne posso più.

    Rispondi
      • Si…ma li ballano grandi cifre e accordi non del tutto raggiunti! è normale a quei livelli…

        ma per acquisti di questo tipo…trattare per settimane e settimane è troppo! Ma aspettiamo…

      • Non per fare il romanista, ma a lazzie??? Eddai che s’è presa solo svincolati, per quelli ce vonno si e no 10 minuti, mica devi trattà con le società!!!
        Detto questo voglio sottolineare che ormai a chiacchiere non dobbiamo manco ascoltarle, ma aspettare i fatti (sempre che ce ne siano)…

      • si infatti s’è visto che nego che era svincolato l’abbiamo ufficializzato in 10 minuti!

      • Data l’origine del mio nick (non so se “All cats are grey” vi dice qualcosa), meno male che la rappresentanza “dark” (non emo, eh) qui dovrei farla io… sono invece tra i più ottimisti :mrgreen:

        Detto questo, magari Zabaleta…

      • sai chi è che va e prende secondo loro? l’inter, per esempio, perchè è andato e si è preso alvarez… però queste stesse persone dimenticano che tre giorni dopo noi siamo andati e ci siamo presi lamela.. chiaramente alvarez è più forte perchè lo ha preso l’inter.. per chi dice poi che negli altri club ballano grosse cifre devo far presente che questi straccioni di americani tra lamela, bojan, angel e kameni hanno fatto già fuori quasi 40 mln (20 + 12 + 4,5 + 1,7).. ma vuoi mettere klose, cissè, pirlo etc.?

      • ti sbagli i milioni spesi sono già quasi 50, devi aggiungerci pure i 10 di borriello visto l’offerta “prendi subito pagano più avanti quelli dopo di te” sottoscritta dalla sensi col milan l’anno scorso.

    • mmmmmmmmmmm il city con mancini a tanti dei quei giocatori in esubero che secondo me te lo tira dietro,senza contare che con mancini non ha mai reso quello che vale…. 😉

      Rispondi
    • speriamo lo vendano, anche se non sono così sicuro perchè nonostante i milioni spesi in difensori zabaleta è rimasto il titolare anche l’anno scorso e poi hanno appena ceduto jerome boateng al bayern. L’unica speranza è che quest’anno mancini voglia puntare su micah richards come titolare sulla destra.

      Rispondi
  6. Rosella Sensi entra nella giunta capitolina. Lo ha annunciato il sindaco Gianni Alemanno, spiegando che l’ex presidente di As Roma avrà delega alla promozione olimpica, all’immagine della città e ai grandi eventi, dallo sport al turismo al cultura

    mi pare giusto…in Italia chi lascia una società con milioni di debiti ha pur diritto a fare carriera…

    Rispondi

Lascia un commento