Lecce con prepotenza su Julio Sergio

Il club giallorosso, pugliese, vorrebbe quello che al momento, dopo la partenza di Doni, è il secondo portiere della Roma: Julio Sergio. Il brasiliano, infatti, potrebbe cambiare squadra per rimanere comunque in giallorosso. Il Lecce è interessato a Bertagnoli e ci sono già stati contatti fra Sabatini e il d.s. del Lecce, ma il nodo è l’ingaggio del portiere. Guadagna troppo per il club salentino e la Roma dovrebbe partecipare al pagamento dello stipendio, anche se in piccola parte. Almeno che Bertagnoli non sia disposto a decurtarselo…

Condividi l'articolo:

77 commenti su “Lecce con prepotenza su Julio Sergio”

  1. allora io nn so voi ma penso che se stanno tirando la corda per stekel
    si vede che c’e’ forte fiducia sull alternativa .

    che vi devo konsel era fortissimo pero’ capitava che col fuorigioco alto di zeman rimaneva nell uno contro uno col attaccante avverso di turno ed nn era prontissimo a fare il libero,addirittura sembrava meglio chimenti per fare il libero aggiunto.

    ora certo la cosa principale e’ la porta soprattutto dopo che abbiamo avuto il32(a proposito io ancora non ho visto il liverpool scrivere sul suo sito l’ufficialita’..nn vorrei che in questi giorni si presenta a trigoria co la scusa di prende una cosa scordata nell armadietto…)

    cmq dicevo che serve uno reattivo all uscita dai pali a stare anche appena sulla linea della area di rigore quasi sempre.pronto alla partecipazione del gioco e a scattare a fare il libero spazza via tutto quando nn scatta il fuorigioco.

    aho io kameni non lo conosco che vi devo di se devono risparmiare da qualche parte preferisco il portiere e spendere di piu’ in un nuovo centrale di difesa.

    poi si vede che oltre alla partecipazione al gioco a Luis e’ stato progettato un risparmio li’ in quel ruolo per assicurargli qualcun altro in un altro ruolo,in fin dei conti saremo offensivi e per un gol preso dovremo essere sempre pronti a farne tre noi.e’ questa la mentalita’ di Luis,non dell abbattimento “oddio avemo preso er gol e’ finita” oppure “oddio ora ce ne fanno un altro” no ! siamo noi a comandare sul campo da gioco e dobbiamo farlo facendo gol su gol.

    Rispondi
  2. Cartellino regalato e parte dell’ ingaggio coperto… Lecce con prepotenza su Julio Sergio?? Con prepotenza sulla Roma!!! Ah gia’ ma sono entrambe di Unicredit… ahahahahahah 😛

    Rispondi
  3. secondo me non si risparmierà sul portiere..
    è semplicemente finito il tempo in cui tutti ci prendevano per il collo..
    viviano—avete fatto la zozzata alle buste..adesso ve rimane sul groppone
    stekelemburg—7 milioni non vanno bene?portalo a scadenza e me lo prendo l’anno prossimo

    vediamo chi cede prima..
    conclusione.secondo me arriva stekelemburg

    Rispondi
  4. Cè ho sentito un offerta dell’inter x vucinic ke consiste in viviano piu 6 milioni????????????? MA SO MATTI????? questo vor di ke valutano viviano 14 milioni???? ahahahahah….studio sport e all sport news sarebbero da abolire…..

    Rispondi
    • certo ke sei strano tu, viviano si buffon no, e tutti a mette sti pollici dimme se vinciamo lo scudetto visto ke sai tutto cosi sto a posto

      Rispondi
  5. SABATINI CO’ TUTTO ER BENE CHE TE VOGLIO… NUN SE PO’ RISPARMIA’ SUL PORTIERE, C4ZZO!

    KAMENI E’ UNA PIPPA STRATOSFERICA, L’UNICO SIGNOR PORTIERE E’ STEKELENBURG!! VAI IN OLANDA E DAJE STI BENEDETTI 2 MIJONI DE DIFFERENZA, CHE SARANNO MAI!!!

    SE NON VIENE STEKELENBURG PREFERISCO TENERMI J. SERGIO COME PRIMO, ALTRO CHE KAMENI!!! 😈 😈 😈

    Rispondi
    • Sono completamente daccordo…nn se po risparmia sul portiere….ma sabatini su questo purtroppo sta sbagliano….spero ke mi smentirà….cmq ribadisco: scordatevi ormai stek.

      Rispondi
      • Ma io non capisco davvero cosa j’è preso a Sabatini… tutto d’un botto è impazzito… avevamo un portierone come Stekelenburg in pugno, con tanto di volontà del calciatore… all’improvviso ha mollato così NON E’ POSSIBILE!!! SOLO UN MATTO PREFERIREBBE KAMENI A STEKELENBURG!!!
        E’ vero che c’è una certa differenza di prezzo, ma il prezzo corrisponde alla qualità!
        Nun è giusta sta cosa, voglio STEKELENBURG!!!!!!!!!!!!

      • Secondo me lo fa apposta per mettere un po di pressione. Scommetti che entro domani sera o al massimo dopodomani con l’arrivo di Di Benedetto verrà ufficilalizzato l’acquisto di Stek?

  6. LEGGETEVE QUESTA-PASTORE-INTER 3 INDIZI FANNO 1 PROVA
    Cambiano età, nome, passaporto ma non ruolo. Potrebbe essere Javier Pastore il sostituto di Wesley Sneijder all’Inter. Non ci sono ancora trattative ufficiali, ma el Flaco è un sogno di Moratti, che al termine della finale di coppa Italia si era espresso così: “Pa­store mi piace, è da grande squadra”. Il trequartista argentino lascerà il Palermo quest’estate e l’Inter potrebbe essere la sua prossima squadra, per diversi motivi:

    1- La concorrenza: selvaggia fino a qualche settimana fa, è scomparsa. City (Aguero), Real Madrid (Neymar), Barcellona (Sanchez), Manchester United (Sneijder), Roma (Lamela) si sono tirati fuori; restano Anzhi e Malaga, che non sono considerati top team, il Chelsea, anche se Villas Boas ha dato la priorità a Falcao e Modric, e il Milan. L’ennesimo incontro tra Galliani e l’agente di Ganso, avvenuto ieri sera a Milano, lascia intendere che i rossoneri hanno scelto il brasiliano del Santos come prossimo acquisto.

    2-Le dichiarazioni di Zamparini e Pastore: il presidente del Palermo ha parlato di due squadre italiane, e il Flaco ha detto a chiare lettere di voler rimanere in Italia per giocare in una grande squadra. L’Inter fa parte di questa categoria, e in più in nerazzurro Pastore troverebbe una colonia argentina pronta ad accoglierlo.

    3-Il colpo che farà Moratti: all’Inter arriverà un grande nome, che prenderà il posto di Sneijder. Alvarez è un ottimo acquisto, ma ha bisogno di crescere e abituarsi al calcio italiano. L’ex Velez potrebbe anche giocare insieme a Pastore, a Gasperini il compito di trovare l’equilibrio tattico.

    Ma io mi chiedo: l’inter vende Snejder, 1 dei tre migliori trequartisti al mondo e ancora giovane, per fare il 3-4-3 e prende al suo posto 1 trequartista( che non serve) e non al livello di Snejder!!!
    Ma se mi servisse un trequartista mi tengo il più forte(snejder) che è anche giovane, 26 anni!!!
    Certi articoli non hanno logica!!!

    Rispondi
    • Più che 3 indizi a me sembrano 3 pile di càzzate messe insieme a RANDOM solo per ignorare l’effettivo interesse della Roma, però vabbè… opinioni…

      Rispondi
    • Snejder è un fenomeno e cmq nn ha 26 anni ma 28…..cmq pure io me terrei tutta la vita snejder ma ke semo matti??? a roma va in cerca de bravi giocatori dappertutto e l’inter se vole vende snejder x pastore??? per poi spende i stessi soldi x pastore??? solo un matto lo farebbe….questa è follia….

      Rispondi
  7. ragazzi notizia dell’ultima ora, (molto attendibile) riapertura trattativa per portare buffon in giallorosso, si pensa a vucinic come contropartita, operazione complessa ma fattibile,aspettiamo …..

    Rispondi
  8. Ragazzi stek piace a tutti noi ed è normale, ma purtroppo scordatevi di lui xke siamo disposti a spende fior di quattrini x mille attaccanti e nn i soldi utili x un gran portiere….se dovremmo accontenta de kameni o sirigu….ke tristezza….

    Rispondi
  9. Per chì vuole via Lobont…

    Lobont: “Sì, Stekelenburg è fortissimo”

    (Corriere della Sera – G.Piacentini) – In una squadra, la Roma, che attualmente ha in organico ben 6 portieri -ma il numero è destinato a variare – l’unica certezza per il futuro sembra essere Bogdan Lobont.

    “ Lobi”, come lo chiamano gli amici più intimi, non ama parlare di sé perché preferisce «far parlare il campo» , ha interrotto in anticipo le ferie «ne ho fatte abbastanza» e già da qualche giorno lavora a Trigoria: «Non vedevo l’ora di ricominciare. Ho conosciuto Sabatini, io rimango qui, ho altri due anni di contratto. Mi trovo bene con tutti e mi gioco le mie chances» .

    Lo scorso anno vi siete alternati in tre in porta, ma nessuno ha pienamente convinto.

    «È stata una stagione complicata anche se ho sempre sentito il sostegno della gente. Credo che anche per Doni e Julio Sergio sia stato lo stesso» .

    Non deve essere facile giocare quando la gente ti fischia.

    «La pressione c’è, ma come in ogni squadra in cui le aspettative sono alte. Ho giocato titolare in Supercoppa contro l’Inter, una partita che vorrei cancellare per come è andata. Ci ho messo un po’ a superarla» .

    Il futuro è Luis Enrique.

    «Lo conosco come giocatore, anche se non l’ho mai affrontato. Me lo ricordo come uno che non molla mai, che lavora tanto» .

    Sembra a un passo l’ingaggio di Stekelenburg…

    «Abbiamo giocato insieme all’Ajax, eravamo compagni di stanza. È un bravo ragazzo e un ottimo portiere, mi sono trovato benissimo con lui» .

    È tra i portieri più forti in Europa?

    «Ha dimostrato negli ultimi anni di essere forte, nell’Ajax ha fatto benissimo. Le sue qualità si vedevano già da giovane, cresciuto tantissimo anche grazie alla fiducia che gli hanno dato» .

    Quali sono i suoi punti di forza?

    «Dal punto di vista tecnico, uno molto bravo a giocare con piedi, ma la sua caratteristica principale è la costanza di rendimento» .

    Starete di nuovo in stanza insieme?

    «Se arriva lo aiuterò ad ambientarsi, perché chi arriva nel calcio italiano ha sempre bisogno di un po’ di tempo» .

    La Roma potrà competere per lo scudetto?

    «La Roma può e deve lottare per arrivare in fondo a tutte le competizioni a cui partecipa, sia in Italia sia in Europa».

    Rispondi
  10. Studiosport: “La Roma cerca un portiere ma Stekelenburg COSTA TROPPO. Per poter comprare dovrà prima occuparsi delle cessioni, in primis De Rossi, Menez e Vucinic.”

    Mettetece pure Borriello e Totti e siamo apposto 👿
    Questi mi fanno avvelenare il sangue ogni volta che li sento…

    Rispondi
      • Poi Stek COSTA TROPPO (a 8,5 9 mil si chiude) fa veramente ride….abbiamo pagato circa 16 mil lordi per Lamela da una squadra retrocessa col dubbio di come giochera in italia è segno che i soldi nn so un problema (pe tutti gli acquisti se parla dai 7 mil in su qualcosa vorra dire) 😉

      • Questi nun so’ contenti finchè nun smantellamo mezza squadra, però me sa che s’attaccheno ar c…

  11. Sto ascoltando Unico Grande Amore-Teleradiostereo, Mimmo Ferretti
    Il portiere della Roma della prossima stagione sarà Kameni…
    Speriamo de no, non mi piace, non da nessuna sicurezza…Voglio stek…ma piena fiducia in sabatini, Luis Enrique, in DiBenedetto e in tutta la nuova Roma.

    Rispondi
    • INFATTI nn capisco doni svincolato j.sergio lo pagamo noi riise vale 2 milioni e nn se sa xkè vucinic ne vale 15 quando sento che x zarate ne offrono 24 menez ne vale 7 aò e che semo scemi noi?

      Rispondi
  12. Ho visto 10 minuti fa su Sky il servizio con l’intervista a Pastore…è bello che si sono concentrati sulla dichiarazione di voler rimanere a giocaere in Italia, deducendo quindi una tra Inter e Milan, mentre sul fatto di aver parlato con Sabatini prima di partire non hanno detto nulla, mai nominata la Roma…per carità, non dico che ha firmato con noi, ma almeno provare a inserirci nel discorso visto che il giocatore ha parlato col nostro DS, no eh?

    Rispondi
    • Tutti pensano che la Roma sia “inferiore” che
      non si possa permettere nessuno o vogliono farla passare cosi…sono tutti milanesi, anzi meno parlano della Roma meglio è perchè se parlano dicono cavolate…si ricrederanno!!!

      Rispondi
    • spero che non arrivi Pastore da noi sennò sarebbe la nostra rovina!in quel ruolo ne abbiamo un botto preferisco puntare tutto su lamela che spendere 30 milioni per pastore e puntarci e soprattutto per il fatto che abbiamo già comprato lamela!

      Rispondi
  13. Julio Sergio = 2 dita della manita giallorossa…Grande Bertolacci ma se parte lui voglio Stekelnburg…..NN V’AZZARDATE A PRESENTAMME KAMENI COME PRIMO KE SENNO SO CAZZl 👿

    Rispondi
  14. e daje meno due ora manca anche Lobont e Curci e per il resto stiamo andando bene…sarebbe stupendo avere Stekelenburg Kameni Frasca come terzetto di portieri….

    Rispondi
    • a frasca farei fare ancora un po d’esperienza da qualche parte cosi da stabilire se puntarci o no staltr’anno e come 3° metterei Pigliacelli almeno per quest’anno. 😉

      Rispondi
      • potrei essere d’accordo ma Frasca un po di esperienza ce l’ha invece Pigliacelli no e magari lo bruci…comunque vada Julio Sergio Lobont e Curci devono essere ceduti!

    • Eh lo so che il pollice verso era inevitabile, però stiamo dando una seconda possibilità a tutti che noi tifosi non riteniamo più da Roma…

      Mentre Julio è l’unica alternativa valida a Stek

      Rispondi
    • qui farebbe il secondo o addirittura il terzo…a lecce farebbe il primo e magari trova continuità…dobbiamo sbaracciarci anche di Lobont e Curci!

      Rispondi
  15. Ma farci pagare il cartellino come tutte le squadre, no? Perché dobbiamo dar gratis cartellino e pagare parte dell’ingaggio?? A sto punto lo tengo come secondo portiere.

    Rispondi

Lascia un commento