“Su Jérémy non ci sono novità al momento. Non ho visto né sentito alcun dirigente giallorosso. Così come non ho parlato con nessun’altra squadra, Inter e Psg comprese. Entro il fine settimana però, mi incontrerò con il ragazzo per fare il punto della situazione. Via da Roma? Lui voleva andarsene quando c’era Montella, perché non giocava. Ora però il quadro è cambiato con l’arrivo del nuovo tecnico. Luis Enrique è uno che sa far giocare un gran calcio alle sue squadre perché proviene dalla cantera del Barcellona“.
Alain Migliaccio a calciomercato.it.
mettete anche i pollici versi…
menez non mi piace, non mi ha mai convinto, lo vedo come una ferrari che corre con la prima, non sa segnare, salta un uomo e poi si ferma, a volte è imbarazzante, fa solo assist, è svogliato, sembra che giochi controvoglia, e… andrebbe venduto per fare spazio a chi ha voglia di giocare..
nella nuova roma poi, non ci sarà posto fisso in campo ma ognuno dovrà sudarselo il posto.. ed abituato com’è a fare la prima donna francese, non lo accetterà mai.
la mia opinione è quindi:
vendiamolo al piu alto prezzo possibile!!
😈 😈 😈 😈 😈
sempre detto se c’e’ una scelata da fare sempre meglio menez a vucinic.
spiegato mille volte .uno e’ una punta centrale discontinuo che gioca esterno e che c’ha fatto perdere posto champions, finale coppa italia e supercoppa.
l’altro e’ un talento che se schematizzato con fiducia sara’ ottimale il suo apporto.
menez e’ un assist man e li a destra sempre detto nei 4.3.3 passati avevamo paulo sergio che ancora stimo pero’ menez puo’ fare molto meglio.
cmq bojan Totti lamela e come riserva per attaccanti esterni menez e’ perfetto .
cmq se dovessimo vendere menez anche se non lo vendiamo, io dico che shaqiri ci starebbe bene come il pane da ste parti.mica titolare dico,pronto ad entrare.
via vucinic borriello (e opinione di molti che non parlano per non creare flame anche derossi) e teniamo menez
cmq witsel per il centrocampo e’ molto bravo l’ho visto diverse partite per diverse scommesse sul campionato belga
daje sab prendi shaqiri anyway ci servira’.tra 1po’ va in germania
*scelta
io ho sempre ammirato il talento di menez e mi sembra anche ovvio che non vale 9-10 milioni ma molto di più, ha solo bisogno di giocare molto e con la giusta motivaziona… al momento la roma ha in fase offensiva totti, bojan e lamela che di sicuro ci saranno in squadra, inoltre vanno aggiunti almeno 2 giocatori, per avere almeno 5 punte, tra okaka, bertolacci, borriello, vucinic e menez, opterei per gli ultimi due, magari non avranno la fame di gol di borriello, ma mosè e houdini sono giocatori molto forti, se non si guarda ai soldi, si potrebbe dar via in prestito bertolacci (che con il lecce ha fatto bene si, ma ha anche giocato circa 5 partite, quindi deve fare esperienza) e okaka, borriello si potrebbe dare via in comproprietà, in modo che possa segnare quei 15-20 gol che gli facciano alzare il prezzo con un guadagno maggiore alla roma, all’occorrenza potrebbe anche tornare… se invece si guardano i soldi, borriello dovrebbe essere venduto, perchè nel gioco di luis enrique non mi sembra molto adatto..
L’importante non è che Menez non è ancora un campione (abbiamo Totti, abbiamo altri campioni), ma è avere una società seria, sicuramente Menez in rosa va bene se l’allenatore è esperto, sì è visto, e una società seria prende allenatori esperti. Sarà anche il barcellona B ma è sempre il barcellona
Io credo che con la nuova situazione (società ecc..) se c’è la possibilità di tenere i più talentuosi (menez e vucinic in primis), la roma avrebbe sicuramente qualcosa in più.
La condizione è accettare la panchina… io credo che:
Totti, Bojan, Borriello, Lamela, Menez e Vucinic siano un parco attaccanti di tutto rispetto. La roma potrebbe giocarsela tranquillamente in tutte le competizioni senza affaticare troppo i singoli giocatori.
Tutti motivati e spinti a far meglio, solo il barcellona avrebbe attacco più forte.
Non so voi, ma io la penso così!
MEGLIO MENEZ CHE VUCINIC PER LA ROMA.. SI VINCE A CENTROCAMPO RAGAZZI
e che centra scusa e,se fai sto discorso so entrambi da vende uno e un trequartista anche se lo vedo piu mezzala e vucinic e mezzala o seconda punta…se devo vendere uno dei due per prendere un centrocampista vendo menez primo perche non credo in una sua esplosione non ha palle e se in tre anni e 3 tecnici non lo hanno valorizzato ci credo poco che riuscira a esplodere…..poi se vole rimane deve rinnovare come del resto vucinic che ritengo molto piu devastante,,,,
Se resta ok però firma il rinnovo così almeno non va al Milan a Zero come il suo amico Baghette Mignottone Biondo! (mexes)
Torno sull’argomento per dovere di precisione: sto notando che chi critica Menez sa usare le solite paroline (banali e obsolete, nonchè inesatte)…”gioca svogliato, corre poco, non da l’anima”, mentre chi esalta (giustamente) Jeremy fornisce esempi, partite, giocate, assist, gol, momenti di calcio vero, recuperi, ammonizioni ecc ecc. Parliamo soltanto dell’ultimo anno dove Menez è stato da settembre a Febbraio più o meno, costantemente l’uomo in più e ci sono diverse partite a manifestarlo (Basilea, Bayern, Udinese, Shaktar, Bari, Milan, Juventus, senza dimenticare tutte quelle dove (ingiustamente) è stato sostituito alla fine del primo tempo. Chi critica Menez può farlo ma mi sembra che le parole sono pillole indorate da pseudo-giornalisti, strapagati e faziosi, che discutono per frasi fatte. E su Menez sono sempre le stesse frasi sciocche senza giustificare tale antipatia con dati di fatto che evidentemente non esistono. Per concludere, e sempre per parlare della stagione scorsa, ci sono stati giocatori completamente al di sotto del loro standard (De Rossi, Pizarro, Riise, Perrotta, Taddei e Totti fino a Febbraio, caso strano quando è calato Menez)….ma in questa città purtroppo se si nomina Totti non si può fare, e ha fatto ridere per venti partite, se si nomina De Rossi che non la struscia da tre anni…non si può fare perchè è de Roma, ama la Roma…(capitan futuro) e intanto non la becca mai…però Menez che ha giocato da solo per più di mezza stagione…ora qualcuno se la prende solo con lui….mah. certe cose davvero faccio fatica a capirle. saluti.
ti straquoto…. non potevi spiegare meglio la situazione che c’è nella roma…..
Bravissimo..
col cavolo che si fa una guerra contro un De Rossi che so tre anni…. se invece si prova a difendere menez allora sei un incompetente.. se pensano e ce credono pure!!!
Ma scusa…vorresti vincere con un giocatore che segna 3 gol in tre anni? E non dite che Menez è un centrocampista come tanti dicono perchè non è vero. Segnano più i difensori di menez. Ha sicuramente delle grandi giocate ma questo non vuol dire che sia un campione perchè per me non lo è. Io preferisco Vucinic…giocatore che nella stagione disastrosa scorsa comunque ha fatto una decina di gol…è vero non è stato all’altezza ma considerando complessivamente vai a vedere quanti gol ha fatto negli ultimi 3 o 4 anni…l’anno del recupero all’inter ve lo ricordate Vucinic? Io dico che Menez è un giocatore viziato e che resterà sempre un grande talento inespresso.
Dico solo che non ci costa nulla rischiare un altro anno menez, dopo avergli fatto firmare un rinnovo contrattuale. Poi se va bene abbiamo svoltato e se va male lo mandiamo a casa. Non capisco l eccessivo accanimento. Penso che tutti siamo d accordo che potenzialmente come lui ce ne sono pochi e allora facciamo sto sacrificio tutti quanti e diamogli un altro anno…. oltretutto quest anno abbiamo anche ottimi sostituti se non dovesse proprio ripigliarsi. Tutto qua.
Io resto dell’opinione che non si possano avere 12 attaccanti in rosa…qualcuno dovrà partire e credo che sarà proprio Menez per motivi contrattuali. Io sinceramente lo venderei (ripeto…segna poco ed è un presuntuoso, ma è una mia opinione) e difronte alla possibilità di poter scegliere uno tra Pastore e Menez dico Pastore tutta la vita.A questo aggiungo che se dovessi scegliere tra Vucinic e Menez, io scelgo Vucinic e tra Borriello e Menez sicuramente Marco…Menez a Roma ha fallito alla grande, questa è la verità, anche se prenderò tanti pollici versi, io preferirei che partisse proprio lui…all’estero preferibilmente…
meno male che non tutti i giocatori sono giudicati allo stesso modo di Menez! sennò a quest’ora ci mancavano 23 giocatori da trovare.
Non ha giocato con Montella perché lo giudicava scarso ma vi ricordo che Vincenzino a preferito doni a Julio Sergio dicendo che era più forte!
OK deve mettere la testa a posto ma le qualità calcistiche non si discutono e spero che resti!
a prescindere dal fatto che l anno scorso hanno fatto pieta’ un po tutti c’e’ chi ha giocato bene la prima meta della stagione e chi meglio la seconda..
ascoltare radio cosi dette romaniste che parlano male della Roma E dei propri giocatori mi fa solo incaz’zare, e ancora di piu chi le ascolta e si fa influenzare.
ognuno di noi giustamente ha giocatori che piacciono piu e che piacciono meno ed e’ normalissimo.
ma gli scudetti si vincono con i tifosi e quindi dobbiamo supportare tutti i nostri calciatori e nn fischiarli o dargli addosso..
la Roma nn si discute si ama
Bravo.. e poi dico che se proprio non vogliamo supportare qualche giocatore evitiamo almeno di minacciarlo o di tirargli dei sassi contro. O se proprio si arriva al punto che ci fanno esasperare e decidiamo di tirare sassi allora facciamolo con tutti… De Rossi compreso. o no? In realtà pero le sassate se le è prese solo menez e poretto, ragazzino come, ha cominciato a deprimersi.. Valutiamo tutti allo stesso modo allora, se secondo alcuni menez sono tre anni che gioca male e deve essere cacciato, allo stesso modo deve essere sfanculato anche De Rossi. Ma cosi andiamo poco lontano!! Ci vuole poco a fare una battaglia contro Menez (e nn contro De Rossi), signori miei…
TE NE DEVI ANNAAA!!
Lo vuoi capi o no??
Luis Enrique è uno che sa far giocare un gran calcio alle sue squadre perché proviene dalla cantera del Barcellona“….. io conosco un barista di Barcellona, va bene come secondo allenatore?
Qualcuno mi odierà ma la mia considerazione è questa: se Vucinic non si fosse divorato quei 4 o 5 goal a porta vuota saremo in champions e se Menez non avesse giocato a caxxo la semifinale di coppa italia saremo passati. Ora vi chiedo, se qualcuno di voi è d’accordo con me, vanno tenuti o venduti per far cassa? Io scelgo decisamente la seconda, e se altrove faranno sfacelli pace, a me interessa l’AS
io gli rinnoverei il contratto, visto che è in scadenza di contratto, d’altronde non può pretendersene degli aumenti di stipendio, viste le prestazioni in questi anni!
dopo di che gli darei un chance fino a gennaio!, chi sa luis enrique riesce ad estrarre fuori quel che nn è riuscito nessuno!
dopo gennaio se continua ad essere malato mentalmente! è da scaricare assolutamente!
e visto il suo contratto rinnovato,evitiamo anche di svenderlo!!
ps: se c’è in mezzo van persie! è da scaricare immediatamente!
A quanto mi risulta l’Arsenal vuole Vicinic e non Menez………
Ottimo Van Persie anche per Vucinic, ricordiamoci che se non vogliamo viziare le nuove leve, ci vuole qualcuno che gli insegni umiltà oltre al gioco…. e perdonatemi Vucinic non mi sembra il giocatore adatto, visto la presa per il ()) dei goal mangiati a fine stagione…
Io a Vucinic l’ho sempre criticato, non perche’ nun e’ forte, ma perche’ gioca tre mesi l’anno e poi mo sto voltafaccia quanno fino a poco tempo fa c’aveva gia’ le valige nmano me puzza de sola, nun vorrei che rimane pe annassene a parametro zero…… 😉
1. a wenger piace anche menez
2. vucinic è da tenere e vedrete cosa farà il prox. anno con il gioco di luis enrique
3. vucinic non potrà mai andarsene a parametro zero in quanto ha altri 2 anni di contratto e non uno
io sarò matto è vero che a fine campionato lo avrei preso a cinghiate però in alcuni frangenti mi ha fatto letteralmente gasare,è pure vero che si deve dare una svegliata e capire che si gioca in 11 e che una squadra è fatta di 22 giocatori e che se va in panca deve stare zitto!!!
Sarei proprio curioso de capì sulla base di quali strabilianti prestazioni fornite nell’arco di tre anni molti di voi considerano Menez come una sorta di oracolo vivente…
Me lo sto chiednedo anche io…meno male che abbiamo l’arma segreta per le situazioni toste…sennò se era questa l’arma segreta stavamo messi male..a meno che non si svegli e si metta a fare la persona seria anche quando sta in panchina…
E’ facile guarda, basta aver visto senza pregiudizi le partite fornite dal tuo amato Jeremy da Febbraio 2010 e Febbraio 2011, costantemente il migliore in campo….ma questo non lo dico io…lo dicono i fatti. Poi si è perso…un pò neanche troppo rispetto agli altri….
sullla base delle prestazioni fornite nell’anno precedente, finche sulla panchina della roma si è seduto l’amico della vecchia guardia……. l’hai vista la roma lo scorso anno?? ti sei accorto della straordinaria facilità che ha questo ragazzo nel saltare l’uomo?? questo è un fatto oggettivo e chi dice il contrario di calcio nn capisce 1 granchè
noooo… ma si so scordati che è arrivato montella (a Roma camperà di rendita a vita per un anno buono che ha fatto nell anno dello scudetto) e sedendosi sulla panchina da grande allenatore qual è!! ha deciso ogni domenica che era giustissimo non fare giocare menez e borriello per dare spazio ad un vucinic fastidioso. Poi di Doni titolare inamovibile lasciamo stare… Pero è chiaro che siamo noi che la pensiamo cosi che ci stiamo a fa dei film.. il nostro pensiero non vale quanto quello di altri.
ma perchè non fai allora una battaglia anche contro De Rossi perchè anche lui da tre anni a sta parte nn mi sembra una sorta di oracolo vivente… o no?
Menez sempre migliore in campo fino a febbraio (tesi non confutabile)….speriamo che resti e che dimostri a tutti gli incompetenti…le sue immense qualità.
So 3 anni che stamo aspettà che esplode…prima era Ranieri nun era capace a gestillo…poi Ranieri è stato bravo a usallo 5 mesi…poi era Montella che nun lo faceva giocà…Ma che lui è discontinuo e non maturo nun ve viene in mente…??? Che forse qualche compagno de squadra s’era rotto er caxxo de vedesse arivà tutti contro dopo che lui aveva perso palla pe fà n’antro dribbling…o non avesse passato o concluso bene una sua azione…e quando Totti andò da Ranieri pe fallo sostituì perchè l’arbitro j’aveva detto che se se ributtava per terra lo buttava fuori…Mejo vennelo subito…facce du sordi boni me rinvestilli sul mercato prima che dopo la colpa è de L.Enrique che nun lo fa giocà.
Se non si sta attenti, Lamela e Bojan faranno la fine di Menez grazie ai nostri tifosi. Bisogna dare un po’ fiducia a questi giovani (e non solo). Non si puo’ giocare con una “pistola” puntata alla nuca. E comunque i calciatori di talento sono quasi tutti discontinui ed umorali. Sono fatti cosi’, prendere o lasciare. Ma di loro c’e’ bisogno, cosi’ come di gente alla Cassetti.
a prescindere dal fatto che si può apprezzare più o meno menez..io dico solo una cosa..
vuoi fare un ultimo tentativo?vuoi provare a riacchiappare sto giocatore che ha dimostrato di avere potenzialità immense ma anche una testa che non lo supporta?
bene..se vuoi rimanere rinnovi..perchè ridendo e scherzando abbiamo già perso mexes a 0..
e non vorrei che il procuratore di menez stia facendo sto giochetto per andarsene l’anno prossimo a gratis..e mettersi più soldi in saccoccia..
Sia chiaro se vendiamo menez sti c…. però uno cosi forte tecnicamente a roma non passa tutti i giorni ….a parte uno che c’è da 20 anni
almeno vendiamolo bene a me rode darlo a 10 milioni che dubito che arriveranno a stò punto valorizziamolo se non via a gennaio via a calci in culo
i giocatori che giocano solo quando hanno voja possono pure evapora 😉
Comunque @ Tommy91 che pima mi chiedeva da dove si capisce che Menez rimane solo se gioca…
Ti riporto le parole del suo procuratore:
“Lui voleva andarsene quando c’era Montella, perché non giocava.”
Ergo: non giocava -> voleva andare via;
ora forse gioca (povero illuso…) -> rimane
Eh sì, la Roma è un hotel… inchiniamoci tutti a Sua Maestà le Roi Jérémy Ménez.
Ma , scusa eh ( intanto prima di rimettermi a studiare flammo pure io oggi ),ma chi è contento di non giocare?Chi rimarrebbe senza giocare?
Ah vero…. Doni!
Te l’hanno mai detto che a calcio si gioca in 11?
Se tutti facessero storie per giocare in una rosa di 23 giocatori allora i panchinari non esisterebbero!
Un calciatore che è riceve lo stipendio dalla propria società è pagato per rispettare la volontà dei suoi superiori. Se l’allenatore ti vuole sbattere in panchina, anche se fossi Maradona ti metti a sedere e stati zittò. Sei pagato anche per questo.
ahahah discorso che dovrebbe accettare un altro calciatore in rosa…
Se ti riferisci a Totti nemmeno ti rispondo, non te lo meriti nemmeno, se ti riferisci a Borriello PER UNA VOLTA che ha detto una mezza frase in panchina tutti i giornali di mezzo mondo hanno sparato a zero.
Non metto in dubbio che abbia sbagliato a dire quella frase, ma UNA VOLTA si può anche perdonare visto che per il resto della stagione il suo comportamento e il suo rendimento sono stati ineccepibili.
Scusa come mai Ranieri (che io odio) era costretto a fare dei turn over assurdi la davanti in attacco quando il tridente Menez-Borriello-Vucinic rendeva bene?? perchè ogni volta doveva mettere uno di quelli in forma in panchina per far giocare altri?? perchè? forse per non scontentare chi giocava male…malissimo!
avrà fatto piu partite Rosi che Menez.. o mi sbaglio? aaaa è vero rosi è core de roma e nun se tocca.. vinciamo cor…
si ma dove ha detto che “resta alla Roma SOLO SE GIOCA”???
continuo a non vedere….
forse non ti è chiaro che con Luis Enrique lui si vuole giocare le sue chance se quest ultimo decide di tenerlo….. non ti viene in mente sta cosa o è troppo difficile?
Ti ho già detto che dovevi leggere tra le righe, e ti ho proposto la frase a cui mi riferisco.
Adesso se vuoi capire bene, sennò non so che dirti, visto che noto che ti diverti a negare l’evidenza.
ahah leggi tra le righe…..e poi io nego l evidenza!??
il bue che da del cornuto all asino proprio oh…
VOLEVA ANDARE VIA PERCHE’ CON MONTELLA NON GIOCAVA… ma più chiaro di così che vuoi???
Sai cos’è un sillogismo aristotelico?
Se non lo sai vallo a cercare, ti servirebbe ad interpretare correttamente questa frase (non mi sembra impossibile, ma visto che proprio non ci riesci… o che non ci vuoi riuscire…)
e che voleva andare via perchè con montella non giocava lo sappiamo tutti! ma dove ha detto “però resto a Roma solo se gioco”!!!??
non ti viene in mente che magari, se luis enrique vuole, resta per giocarsi le sue chance…??? che è ben diverso dal pretendere di giocare titolare!
Manco fosse Zidane…ahahahah
giusto! meglio Borriello esterno!
Forse vuol dire che che un nuovo allenatore non lo scarta a priori come ha fatto montella,ma lo valutera sul campo…..nessuno ha la presunzione di avere il posto assicurato se cosi fossè andassero in squadre inferiori.
ma per corsaro Menez resta solo se lo fanno giocare titolare..
Ma infatti nessuno deve dire che menez e forte se non lo pensa,ma manco si puo dire che a giocato solo a gennaio quando co ranieri insieme a borriello a tirato avanti la carretta.poi se guardate solo i gol alla domenica sportiva e n’altro conto….vedeteve le partite….menez crea superiorità,fa espellere i calciatori,me pare che ha rimediato anke qualke rigore o sbaglio???poi montella lo ha bruciato grazie vincè….
A mio modo di vedere menez ha avuto più volte occasione nella Roma di fare il definitivo salto di qualità e le ha fallite. Per me deve partire. Potrà far bene altrove ma qui ha fatto il suo tempo.
Eccone n’altro che nun capisce un càzzo! 😆
[sono ironico, ovviamente, mi riferisco al fatto che qui dentro se non dici che Menez è più forte di Zidane sei automaticamente additato come un caprone in materia]
nn ho mai detto ke menez è piu forte de zidane…ho detto solo ke a me piace e credo poxa diventa forte cn luis enrique…ovviamente ki nn la pensa cn me nn è un caprone anzi x fortuna ke nn la pensiamo tt uguale almeno possiamo confrontacci 🙂
Tranquillo, non era a te che mi riferivo 😉
Vabè ma non te la prendere.E’ naturale che le persone abbiano idee diverse eh.Pensa che p.alle un forum co tutti che dicono forza Vucinic….
Qui concordo con te, ma infatti io rispetto le opinioni altrui (anche se non sempre le condivido) e mi piace discuterne senza nascondermi dietro ad un pollicione rosso, il problema è che gli altri raramente fanno lo stesso con me.
era riferito a me! ma corsaro non è perchè molti concordano con te allora quello che dici non sono cose sbagliate…
la stessa cosa vale per me!
non è che chi ha piu gente dalla propria parte alla fine dice le cose piu giuste!
dicendo “a un altro che non capisce niente (in modo ironico)” fai capire benissimo che quello che dici te alla fine è il giusto e il pensiero degli altri…sbagliato…visto che altri concordano con te!
Coda di paglia ❓
o forse semplice verità?
Ma non è che per caso sei tu che dai del “caprone in materia” agli altri perchè non la pensano come te e vogliono dare fiducia a menez ancora per un altro anno? Ma non è che qualcuno qui dentro pensa di capirne piu degli altri e nel momento in cui viene smentito dalle cose oggettive si rifugia nel suo “pessimismo”?
Che io sono pessimista di natura è un dato di fatto, per il resto non avendo fonti dirette a disposizione mi affido ai giornali e ai notiziari quando si tratta di mercato, e siccome di recente le indicazioni che si sono avute non sono state molto esaltanti, i miei dubbi sono a riguardo di quello che leggo e sento, pur essendo consapevole che spesso i giornali dicono un sacco di càzzate e bisogna prenderli con le molle.
Detto questo, io non do del caprone a nessuno perché non la pensa come me, ma al pari di tutti gli altri mi sento autorizzato ad esprimere un mio parere personale che nonostante tutto vedo che venga condiviso da diversi utenti…
un altro anno un altro anno un altro anno e so 3 anni che in campo alcune partite le giochiamo in 10…
si ma tu metti in bocca ad altre persone cose mai dette solo per metterti su una posizione favorevole: qui nessuno ha mai detto che menez è meglio di Zidane (o cose simili). Poi io sono piu pessimista di te ma magari anche un po piu realista, infatti do fiducia ampia a gente che capisce di pallone piu di me probabilmente (sabatini). quindi posso commentare qualsiasi cosa ma senza avere la presunzione di avere la verità assoluta in mano..
Ma infatti io altrettanto commento senza avere la presunzione di essere depositario della verità assoluta… non ho mai detto né tantomeno pensato ciò.
questo e’ il mio pensiero:
Totti – Dio
Borriello – e’ utile e e’ l’unico ariete
Vucinic – DEVE restare! Se motivato…
Menez – lo porterei in ritiro e valuterei…
Bojan – e’ serio, vediamo se si ambienta
Lamela – …ma chi e’?
lamela è una giovane promessa,tecnicamente mi piace
e il miglio 92 al mondo….niente di chè 🙄
ma chi sei te….
di certo non uno che viene dall’argentina e che ie fanno un servizio da 1 milione di foto e 20 testate giornalistiche…
io ho cercato i video su youtube.. non c’e’ niente di speciale.. non capisco perche tutto sto rumore…. ovviamente speriamo bene… ma tu veramente vuoi lamela al posto di borriello o vucinic? me sembra alquanto rischioso…..
certo che se giudicamo i giocatori dai video su youtube stamo a cavallo.. allora fermateve non damo via neanche Doni perche c è un video veramente entusiasmante… i giocatori tocca vedelli sur campo e no su internet, certo che se poi partimo cor pregiudizio che è na pippa allora è inutile… ma pe na vorta che famo n acquisto der genere giovane e de prospettiva dico io, contenti mai è, per carità..
Lamela e’ molto giovane. Non mi pare che ci siano molti calciatori che alla sua eta’ abbiano fatto molto pur giocando per una squadra di bassa classifica. Se giudichiamo i calciatori giovani secondo questi parametri rifiniamo con gente come Baptista e Cicinho. Giudicheremo chi e’ Lamela tra 2-3 anni (se i tifosi romanisti avranno la grazia e l’intelligenza di aspettare).
Totti = Dio e lamela chi è! ahahha ma sarà per queste cose che non vinciamo mai niente?? assurdo…
a Tommy… va a dormi’
Bojan e’ un grande acquisto. Lamela NO.
Ovviamente spero che diventi come Messi…
Ma 20 milioni me parono un po’ troppi pe un 19enne di cui si sente parlare da 2 mesi..
Quello che noto , nel tifoso romanista, sono i metodi di giudizio dei giocatori.
Due pesi e due misure.
Totti ha giocato metà stagione in modo pietoso…ma è il capitano.
De Rossi sono tre anni che gioca da riserva di serie b….ma se lo vennemo ce devono da 35 mln!Si, mo ce li danno.
Questi giocatori troveranno sempre la scusante della romanità che, lasciatemi dire, è una st.ronzata paurosa.
Arrivando a Menez.
Può piacere o meno, non lo metto in dubbio.Chiamarlo giocatore svogliato ,però non mi sembra giusto.
Ho visto i campioni romani perdere decine e decine di palloni, non tornare a recuperarli ed essere comunque osannati.Non ho visto i suddetti fare nulla, e dico nulla, se non polemizzare con allenatori nel momento in cui lo status di intoccabili poteva essere scalfito.
Ho visto la stampa addossare, però, a Menez i guai di una Roma che non funzionava.
Ho visto partite fatte vincere dal francese.
Ho visto partite giocate male dal francese.
L’ho visto farsi ammonire per andare a riprender palla a centrocampo( a volte è anche ripartito in contropiede!).
Poi ho pensato alle meraviglie dei media e di come facilmente possano plasmare alcune menti.
Ora Menez farà la fine che farà.Non so se andrà via( spero di no) o rimmarrà a Roma.
Il fatto è che anche se dovesse giocare bene non lo farete mai salire sul carro dei vincitori.QUando giocherà male lo distruggerete.
RIcordo qualche mese fa….qualcuno disse che si era addirittura ricreduto su Menez….o forse ricordo male…
bell intervento d accordissimo cn te 🙄
1° Mettere in mezzo Totti che ha 35 e si porta sulle spalle la Roma da 20 anni è proprio fuori luogo.
La prima metà della stagione non era in forma, inutile negarlo, ma in 20 anni di carriera credo che un momento di appannamento ci può stare per chiunque, a maggior ragione visto che dopo il Capitano si è ripreso come al solito alla grandissima quando tutti gli davano del “finito”. Più di 280 goal ufficiali con la maglia della Roma e ancora esiste chi ha il coraggio di nominarlo invano?
Cioè paragonare Totti a Menez è come paragonare Michael Jackson a Er Piotta.
2° 35 milioni per De Rossi li ha appena offerti il Chelsea
3° senza offesa ma quando ho letto che non è vero che Menez è svogliato ho smesso di leggere il tuo commento perché ho capito che sei palesemente di parte.
Nelle ultime righe ho visto di sfuggita che ti riferisci a me parlando di chi si era ricreduto su Menez in un certo periodo, e io ti rispondo come ho risposto poco fa a Tommy91:
“Ammetto che per un certo periodo era riuscito a farmi cambiare idea, ma poi è tornato ad essere il Menez di sempre e da allora ho capito che ci avevo visto giusto sin dall’inizio…”
Guarda Corsà a me che Totti ha 35 anni non me ne frega nulla….Se sta bene gioca , se a 35 anni non ce la fa , non deve giocà!
Questa è la differenza di trattamento che riservate ai giocatori.
Comunque non mi riferivo solo a te.Molti utenti sanno fare la spola in base a come cambiano le stagioni(calcisticamente parlando e senza offesa, s’intenda).
1) Si stava parlando della prima parte di stagione di Totti, obiettivamente ha fatto pena, è inutile ricordare ogni volta tutti i gol che ha fatto, se ha avuto un periodo di appannamento va riconosciuto.
2)Che 35 milioni li ha offerti il Chelsea lo dici te.
3)Menez torna spesso a pressare a centrocampo,il problema è che è molto ingenuo,si fa ammonire spesso per falli evitabili.
Sono d’accordo con Gillu, Menez se fa una partita di ***** viene messo in croce da tutti, se la fa De Rossi è giustificato perchè é “Capitan Futuro”, “Danielino” e cazzate varie. Con questa mentalità, è anche giusto vincere lo scudetto una volta ogni 30 anni.
Ma allora a tutti questi ammiratori di menez vi chiedo come mai nn e’ ancora arrivata un offerta da Manchester Chelsea Real se e’ cosi’ forte? E come mai e’ valutato solo 10 ml euro?
E’ un genio incompreso 😆 😆 😆
Stek valutato 8 mil. di euro perchè tra un anno gli scade il contratto. Che c è anche Stek è un genio incompreso 😆 😆 😆
a me piace menez xo cm ho detto anke sotto nn è un fenomeno ma credo ke possa diventarlo,poi e valutato solo 10 mln perche ha solo un anno de contratto se no cvaleva qnt vucinic(18-20 mln)
veramente a gennaio c erano offerte di 30 milioni che non so state prese in considerazione… adesso vale miseri 10 milioni perche è in scadenza e perche i giornali lo stanno massacrando (dandoje praticamente solo a lui le colpe de sta stagione fallimentare, mentre in campo se so alternati 22 giocatori) inspiegabilmente se non per il fatto che cosi magari le milanesi se lo prendono per pochi spicci
30 milioni per Menez? Certo… come no…
Mo’ ho capito perché Pastore ne vale 50…
Bronzetti su Menez: “Io a Rosella Sensi nemmeno gliene parlo perché so che non lo cederà mai, ma se la Roma decidesse di vendere Menez troverebbe almeno 35 milioni dietro l´angolo. Ci sono tre o quattro club europei tra i più importanti che stanno seguendo il francese
dichiarazioni di gennaio 2011
te giuro non mo so inventato io
Io sono d accordo con te che l anno scorso hanno fatto pieta’ in tanti ma a leggere i commenti su menez sembra che nn si puo’ piu’ giocare a calcio senza di lui.Io da tifoso vorrei gente che si magnasse l erba in campo non che gioca x farmi un favore e a guardarlo in faccia manco ha voglia.Vucinic avra’ anche sbagliato gol clamorosi ma in campo nn l ho mai visto scazzato e x la roma faceva anche il terzino e usciva con la maglia sudata.
beh pero pure menez lo visto fa il terzino quando cassetti se spingeva in avanti e perdevamo palla, non potete di de no… quello che dico io è daje almeno per una volta un opportunità al pari de tutti perche secondo me da quando è a roma non l ha mai avuta… poi se era una questione di fiducia e smentisce tutti coi fatti ok senno se continua a giocà come nella seconda parte de campionato se vende, tutto qua
é valutato 10 milioni perchè il calciatore ha chiuso male il finale di stagione ed è pure in scadenza di contratto nel 2012..
Le grandi squadre fidati che lo seguono e per quanto riguarda le offerte non possiamo saperlo visto che non lavoriamo nella Roma! certo è che se ti affidi ai giornali…parli facile!
p.s: vai a vedere le dichiarazioni di Bronzetti su Menez verso gennaio..
Dici che la romanità è na stronzata…??? Esse romano e romanista è diverso da esse romanista e basta…senza togliere niente a nessuno sia chiaro…questo vale per i tifosi e per i giocatori. Totti e De Rossi so diversi dall’altri giocatori perchè so tutte e due le cose e questo li mette in una luce diversa agli occhi dei tifosi romani e non romani…Vedi DDR a Donetz…se vieni preso per il culo…te dà na gomitata…er tifoso romano je dice…bellà Danielì dajene n’antra…il non romano dice …eh però si è comportato male…te dico na cosa senza polemica…quanno Di Bartolomei prese a calci in c.ulo Falcao alla fine de Roma-Liverpool…fu ceduto al Milan…qualcuno avallò la scelta della società e scelse Falcao il tifoso romano scrisse “Ti hanno tolto la Roma non la tua curva”.
esse romano e romanista cmq vo di anke anna incontro alla roma e nn chiede n stipendi sporposidato qnd nn giochi cm cristo comanda da 3 anni
Tu lo sai quanto ha chiesto…???…A oggi manco se so incontrati co Sabatini.
a qll ke so ha kiesto 6 mln l anno ovviamente nn so sia vero xo dovesse esse vero e finirebbe x nn rinnova me calerebbe de rossi xk io so romano e romanista e pagherei de tasca mia x gioca cn la roma
Ecco perchè facciamo ridere e non vinciamo mai niente!
Io ho vinto solo perchè sò della Roma…poi del resto nun me ne pò fregà de meno. Ho vinto ( e parlo solo de quelli che ho visto io co l’occhi mia) 2 scudetti…7 coppe italia…2 supercoppeitaliane…ho visto na finale de coppa campioni…1 de uefa…ho girato l’europa e l’italia pe la roma…e so contento de esse così…se poi tu pensi de fa ride e nun vince niente…problema tuo.
sto guardando i video di Romero, il portiere, e dico che preferisco lui a Stekelenburg…
ho visto qualche video di youtube e mi sembra un buon portiere…costa poco….è un ’87…di solito di portiere buoni a questa età non ce ne sono…è comunitario, titolare nell’argentina…io punterei su questo…
mi terrei julio sergio, cosi se questo qua se si dimostra un carrizo abbiamo comunque julietto come riserva…vendi a curci che è un pippone…dico solo che è andato al siena e alla samp e so retrocesse tutte e 2 quando c’è stato lui…
che dite? per me è una grande idea..stekelenburg è forte (è un ’82), molto più forte..però costa pure…tanto vale mi tengo julio sergio e prendo questo che è giovane, almeno continui la linea giovanile
Guarda so un pò di giorni che lo dico ,romero e proprio forte,penso meglio di kameni…. di stekelemburg non lo so cmq con l’argentina in coppa america sta a fà delle belle parate,e poi e pure giovane mi sa 24 anni,e una scheggia in quanto a reattività
Chi prendi prendi…basta che nun danno retta ar nano della lazio che dice de pià er camerunense. Questo manco è arivato che mette bocca…ma je l’hanno fatto na doccia purificatrice prima de fallo entrà a trigoria…???
ahaha lasciamo stare va… 😎
infatti lascia stare che romero e forte se piace a sabatini non sarà un caso,me sa che voi confondete stekelemburg co neuer….se era un fenomeno a 30 anni non stava con l’ajax,perche l’ajax i migliori li vende sempre ovviamente se li fà pagà
grazie che lo pagheremo solo 8 è in scadenza di contratto…altrimenti 25 li costava…
io prenderei sorrentino se nn arrivamo all olandese dei sudamericani(in porta) nn me fido
forse quando io ho visto il video de Romero non era in HD….
non capite na ceppa de calcio se me date i pollici rossi
scusate l off topic.. ma nse potrebbero lascia i pollici senza pero dovè pe forza nasconde il commento? non perche 6 persone in piu la pensano in modo diverso da quello che ce po esse scritto non è mica detto che c è scritta na cavolata.. cosi magari se riesce a utilizzalli piu ragionevolmente senza discriminà l opinione di nessuno e sopratutto sarebbe piu facile per chi legge, seguire il discorso che magari per essere stato nascosto annebbia pure tutte le repliche sotto. ovviamente è solo un consiglio, non me permetteri mai de giudicà il lavoro che fate pe tutti noi che è solo da apprezzà
Non lo dire a me… ci sono abituato…
Qui dentro o scrivi quello che gli altri vogliono sentirsi dire, oppure se dici sempre quello che pensi incappi nella censura.
Manco ai tempi di Stalin in Russia c’era tutta sta censura.
Corsaro prova a commentare in modo obiettivo… e poi vedrai che i pollici negativi forse non li prendi!
no direi che soprattutto bisognerebbe accettare anche i pensieri degli altri. E’ da circa un anno o forse piu che leggo i commenti qui, e in particolare su qualcuno mi ero fatto un ottima idea ma mi rendo conto che qualcuno ha perso un po di umiltà … che è na grande bella cosa….
hai ragione anke se nn la pensamo uguale su menez cmq rispetto la tua opinione 😉
Grazie, sei uno dei pochi se non forse l’unico! 😉
ma non te preoccupa’…che un commento nascosto e’ piu letto di un commento normalmente visibile..
concordo XD
Quoto Corsaro…
basta cliccare su “visualizza commento” e il commento nascosto…appare!
se il commento è surclassato da pollici negati è perchè il commento che ha scritto l utente…non piace a quelli che leggono…capita!
di certo non ci si deve offendere…
si lo so che se clicchi appare… pero pe ditte, a me che adesso non m annava de scrive tanto su menez gia n ho scritte de tutti i colori,me stavo a legge tranquillo i discorsi che stavate a fa e da nmomento a n artro un commento scompare e ce devi clicca sopra e de conseguenza tutti quelli sotto se appannano, sarebbe tutto piu facile se non succede, poi magari i pollici se lasciano lo stesso perche è giusto che tutti ponno esse d accordo o meno (ar popolo je piace spollicià verde o rosso)
a ok! comunque si dovrebbe fare cosi 😉
Infatti se 5 mongoloidi spolliciano a buffo ,perchè si deve nascondere farlo leggere non cambia la sostanza,ma toglierebbe la censura 😉
Menez è una testa di ca.. e nn ha dimostrato fino adesso niente ( a differenza di vucinic ke dite sono uguali..) ..nonostante questo gli darei l’ULTIMA possibilità solo perkè c’e luis enrique con il 4-3-3..diciamo anche perchè se gli rinnovi il contratto da 8 mil lo rivendi
Minimo al doppio in un altra sessione..cmq regà la Roma anke adesso ha un attacco della madonna..il più “scarso” tecnicamente è borriello 😉 😉 Forza Roma!!!
“eh non ha dimostrato niente” va bene! altre frasi dei giornalisti ne sai? 😎
Caro Tommy ma perché negare l’evidenza??
corsà adexo me vengono in mente 2 partite dove menez ha ftt la differenza…secondo tempo dor bayer e la partita cn lo shaktar all andata(anke se avevamo perso 2-3 il suo goal c aveva almeno dato la speranza de rimonta x nn cosidera ke stato un bel goal)
Eh, allora?
Stamo a du’ partite.
Anzi, te ne aggiungo anche una contro l’Udinese all’Olimpico. E stamo a tre.
Tre partite in un anno. Ammazza che record!
Persino Simplicio ha segnato più di Menez ed è stato più utile alla causa del francese.
io le ho contate, sono state 11 le partie da 7 di menez quest’anno, non 3.
visto che ci stai allora vediamo se riesci a ricordarti anche tre partite buone di De Rossi.
dite sempre che non ha fatto niente quando questo è semplicemente falso!
Perche’ uno pagato 10 mil euro in 3-4 anni nn puó giocà bene solo mezzo campionato..se mi dici che con Montella nn ha avuto le possibilità ti dico ho visto giocare meglio caprari ke ha giocato molto molto meno..ti dico questo non perche’
Mi sta antipatico( in realtà vorrei ke rimanesse..) ma è innegabile ke poteva fare
Molto di più
ma c è mai stato un allenatore che lo ha messo nelle condizioni di rendere?? se si chi? quando?
C è mai stata una situazione ambientale e societaria ideale per far crescere, migliorare e rendere il giocatore?? si o no??
quando quelle poche volte che è stato messo nelle conzioni per giocare bene (tradotto, quando gli hanno dato fiducia) come ha reso il giocatore?? OBIETTIVAMENTE..
quali sono i motivi per cui il calciatore ogni volta che veniva cambiato l allenatore di turno …tornava a giocare male….sapete dirmeli per favore?
vorrei vleggere le vostre risposte…
risposta su Simplicio al commento di sotto…io lo terrei…può sempre dar una mano… 😉
infatti il problema e dietro XD tocca pia un centrale de difesa cn le palle cosi da fallo gioca cn burdisso e juan fallo sta in panchina
servono 2 centrali con le palle…uno non basta
sto guardando i video di Romero, il portiere, e dico che preferisco lui a Stekelenburg…
ho visto qualche video di youtube e mi sembra un buon portiere…costa poco….è un ’87…di solito di portiere buoni a questa età non ce ne sono…è comunitario, titolare nell’argentina…io punterei su questo…
mi terrei julio sergio, cosi se questo qua se si dimostra un carrizo abbiamo comunque julietto come riserva…vendi a curci che è un pippone…dico solo che è andato al siena e alla samp e so retrocesse tutte e 2 quando c’è stato lui…
che dite? per me è una grande idea..stekelenburg è forte, molto più forte..però costa pure…tanto vale mi tengo julio sergio e prendo questo che è giovane, almeno continui la linea giovanile
ho trovato questo sito che riassume un pò quello che è Romero
http://www.goal.com/it/news/1941/inchiestespeciali/2009/05/08/1253409/speciale-goalcom-romero-dallaz-con-furore-juve-para-bene-e-ha-le-
poi steck è un ’82
Er primo giorno che ho visto Menez giocà…me so detto…avemo comprato n’antro Scarnecchia…core…dribbla ma nun fa un caxxo…infatti er Barone diceva sempre “Scarnecchia è com Rensembrik…però gioca Ugolotti”
Che strano… allora non sono il solo a pensarlo così…
Su Menez no…leggo e sento tanti che la pensano così…so opinioni…c’è a chi piace e a chi no. A me no…nun ce faccio niente co uno che..core…dribbla…e poi casca per terra…tira fori o je finisce er campo…Se poi l’altri vedono solo quelle 4 o 5 che je so riuscite in 3 anni…problemi loro.
Ranieri qst anno ha sbagliato dall’inizio alla fine ma l’unica cosa buona ke ha fatto è stata valorizzare Menez,cn lui giokava alla grande e c ha trascinato x 5 mesi
adesso spero ke Luis Enrique lo riesca a far rendere cm l’anno scorso, se c riesce allora nei prossimi anni potremo puntare veramente a vincere qualcosa
Sono daccordo!
si xo deve rinnova se no tocca venderlo…e cmq cm vedo io pastore nn è tnt piu forte di menez anke pastore(costo 50 mln) è molto discontinuo
Tenete ben presente solo una cosa: Menez ha margini di miglioramento enormi, al contrario di Vucinic che ormai e’ molto piu’ maturo. Vendere Menez per meno di 10 mil sarebbe una follia a meno che il giocatore non vuole rinnovare.
Detto questo, al momento Vucinic e’ piu’ utile di Menez.
Il bello è che Menez come atteggiamento e stile di gioco è in tutto e per tutto simile a Zarate della Lanzzie (montato, sopravvalutato, indisponente, si avventura in dribbling improbabili, gioca solo per se stesso, nun vede la porta manco cor binocolo) solo che per molti tifosi della Roma Menez è un fenomeno, mentre Zarate è una pippa sopravvalutata.
La realtà è che sono entrambe delle pippe sopravvalutate. Entrambi hanno potenzialità enormi ma il cervello non li regge.
Una città con la pressione e l’ambiente di Roma non è affatto adatta a gente così DEBOLE.
menez nn è un fenomeno so d accordo xo manco un pippone…la prima parte dell anno l hanno retta menez(assist)e borriello(goal)…tt sta fretta da venderlo nn la vedo se rinnova
E’ un debole, non ha la testa.
A maggior ragione a Luis Enrique non piacciono giocatori così viziati e montati, Menez sarà relegato in panchina e inizierà a piagnucolare spaccando lo spogliatoio.
Succederà così, la storia mi darà ragione.
puo anke succedere cosi…vedremo ke decidera l allenatore,cmq secondo me se menez andasse tipo all arsenal diventerebbe forte ma almeno sei d accordo cn me ke tra vucinic e menez è mejo tene menez?
No 😀
Fosse per me li venderei entrambi, ma se proprio uno va tenuto allora scelgo Vucinic… almeno in diversi anni alla ROma, seppur nella sua immensa discontinuità, qualcosa è riuscito a dimostrare.
Menez continua ad essere considerato un “talento” dai tifosi romanisti faziosi e con i prosciutti davanti agli occhi solo perché ce lo presentarono come tale.
Doveva essere il nuovo Zidane, doveva spaccàre il mondo e bla bla bla… tutte càzzate. Si può tranquillamente paragonare il suo rendimento, in rapporto a quello che potrebbe fare, a quello di un Taddei qualsiasi.
I numeri ce li ha, indubbiamente, ma la testa non lo supporta, nun c’è niente da fa. Si sente un fenomeno, quando prende palla sia avventura in dribbling sconsiderati che gli fanno perdere la palla, dopodiché subentra la frustrazione perché si rende conto di non essere Maradona e allora inizia a rincorrere (quando je và) l’avversario che stende a centrocampo con un bel fallo di frustrazione.
Ecco l’azione tipica “alla Menez”. E questo sarebbe un campione? Un fuoriclasse? In 3 anni a Roma avrà giocato sufficientemente sì e no 15 partite…
Non mi stupisco che un’operazione di mercato così furba sia stata fatta da Pradè…
scusa corsaro ma proprio tu parli di “prosciutto davanti agli occhi”??? ma dai!
veramente sei tu (e il 90% dei tifosi) che lo screditate cosi perchè ve lo fanno credere stampa e voci comune…
Ma solo io lo vedo giocare svogliato e fermarsi con le mani sui fianchi in mezzo al campo?
Solo io lo vedo incàzzarsi quando l’allenatore lo sostituisce tirando i calci alle bottigliette a bordo campo?
Solo io lo vedo fare dribbling assurdi che lo portano a perdere centinaia di palloni?
Solo io lo vedo simulare ogni 2 minuti e buttarsi per terra come se gli avessero tirato una schioppettata?
Solo io vedo che quando tira nun acchiappa la porta nemmeno se fosse 200 metri x 200? (persino Carlo Zampa lo dice sempre)
Solo io lo vedo entrare in campo messo lì per tentare di dare una scossa alla partita e lui si mette ai margini del campo non prendendo manco un pallone?
No, dimme se sono solo io (evidentemente no, visto che molti romanisti che conosco la pensano esattamente come me).
Se un calciatore del genere viene considerato un campione, allora ci sono speranze pure per me.
chi ha mai detto che è un campione??? mi sembra te dopo che sfornava prestazioni pazzesche!!
Mai detto che è un campione. I campioni sono altri.
Ammetto che per un certo periodo era riuscito a farmi cambiare idea, ma poi è tornato ad essere il Menez di sempre e da allora ho capito che ci avevo visto giusto sin dall’inizio…
ma se dopo Roma Udinese 4 a 2 avevi detto “sono fiero di avere un campione del genere nella Roma” …queste cose mica le ho dette io!
e poi visto che sei bravo a fare la scheda del Menez versione “svogliato” (come dice la stampa e di conseguenza i tifosi) fammi la scheda tecnica del Menez visto quando è stato messo nelle condizioni migliori per rendere! sentiamo..
Senti, per piacere, se Menez è un campione Taddei è il calciatore più forte al mondo!
ho mai detto che è un campione?? dove e quando?
corsà te vojo fa na domanda ma te sei sicuro ke bojan possa fare mejo di menez?se nn rinnova va ceduto ma se rinnova un altra stagione lo proverei…con qst nn vojo dire ke menez è un fenomeno xo forse cn luis enrique puo crescere
Bojan viene dal Barcellona, ha una mentalità stravincente oltre che una classe cristallina.
Cioè Menez può tranquillamente lustrare le scarpe a Bojan.
pure julio baptista veniva dal real madrid e a parte er goal in rovesciata al torino n ha ftt nnt tocca vede cm se abienta e il feeling cn compagni e allenatore secondo me
Anche l’allenatore viene dal Barcellona e Bojan lo conosce bene. Non avrà problemi di adattamento.
Ditemi dove e quando il procuratore o il giocatore ha detto “resto solo se gioco” ditemelo! voglio proprio vedere… 👿 👿
Pretendi che te lo dicano pure apertamente? A me risulta già abbastanza chiaro dalle parole che hanno detto. Impara a leggere tra le righe…
“Impara a leggere tra le righe” detto da te poi che quando leggi le “smentite voltontarie” di sabatini ti alteri e deprimi come pochi! ma per favore…
Comunque dimmi dove ha detto “resto solo se gioco”!
ha solo detto che con Montella non si è trovato bene (ha scontentato MEZZA SQUADRA per far giocare i suoi amici) perchè non gli dava fiducia…
N’hai capito corsaro nero non puo vedere menez ….problemi suoi basta che non dice fesserie perche menez quest’anno con ranieri ha giocato eccome,nel calcio esistono anche gli assist,i rigori procurati etc etc,me sa ke lui vede solo i gol sulla domenica sportiva.VEDETELE LE PARTITE…..
lo so benissimo che nn può vedere Menez! questi discorsi vanno avanti da piu di un anno…
Non lo posso vedere solamente in base a quello che lui ha dimostrato in 3 anni a Roma.
Non ho nulla contro di lui personalmente, LE PARTITE DELLA ROMA (e non solo) LE VEDO TUTTE e questa è l’idea che in me (e non solo in me) è maturata.
Magari rispettate anche le opinioni altrui, ogni tanto.
A me non me sembra che con ranieri abbia fatto così male anzi….e con montella che era indsponente grazie vincenzo ha accettato le gerarchie dello spogliatoio(vedi doni)ho ancora negli occhi la partita col bayern monaco quando spacco la partita da solo….io un ultimo tentativo per jerry lo farei….potrebbe essere una grande risorsa.
Con Ranieri era la stessa identica cosa, solo che ha vissuto un buon momento a gennaio. Per il resto sempre le solite partite irritanti e indisponenti e i soliti atteggiamenti da bambinetto viziato e montato.
Ricordiamoci quante opportunità ha avuto in 3 anni, e quante volte le ha sprecate…
Ma che dici gennaio ,la prima parte di stagione ha giocato alla grande,faceva cose che gli altri non possono fare ,poi se non lo puoi vedere va bene… ma non dire stronzate perche la roma la seguiamo tutti,e come borriello e stato determinante nel girone d’andata lo e stato menez con assist ,rigori procurati etc etc non ci sono solo i gol nel calcio…..
A quindi se nn sei titolare te ne vai e se giochi rimani? Caspita che grande attaccamento alla maglia e c’e’ pure gente che ti difende e ti vuole mah.
Infatti io mi sconvolgo quando leggo certi commenti e vedo i pollici verdi che ricevono… nun hanno capito che questo non solo nun c’ha la testa ed è irritante, ma è pure un GRAN PARACUL0!!!
Questo se rimane e nun gioca (perché tanto con giocatori del calibro di Totti, Bojan, Lamela, Borriello e forse Pastore scordateve che ‘sta sola trova spazio) ce spaccherà lo spogliatoio! 😈 😈 😈
Secondo me Menez è un giocatore molto forti con delle doti tecniche al di sopra di molti, se poi se ne voleva andare con Montella mi trova anche daccordo con lui perchè non scordiamo che Montella ci ha fatto sorbire il “portierone” per tutto il tempo in cui abbiamo assistito alle partite più noiose della storia della Roma!
Lassa perde, è sbagliato proprio il principio del “resto solo se gioco”… e chi sei, Maradona? Un bel bagno di umiltà gli farebbe proprio bene, specialmente se si accorgesse che è un calciatore sopravvalutatissimo.
E’ giusto quello che dici riguardo il suo atteggiamento, ma purtroppo non siamo famosi per avere dei giocatori molto professionisti o meglio almeno dignitosi.
Il fatto è che ognuno ha le sue “debolezze”, Lui come dici tu è uno che c’ha bisogno di sta nel momento giusto, di tante attenzioni…ma del resto (lo dico rammaricato) come dicevo prima ognuno è psicolabile alla sua maniera: De Rossi e esaurito, Borriello montato, Vucinic incomprensibile o geniale, Taddei tanta corsa e cuore poi tante cavolate ed entratacce, Juan serio corretto a tratti deconcentrato, Pizarro ottimi piedi tanta tecnica ma se je girano pure lui abbiamo visto che fa lo str…etto!
Quindi tirando le somme e sapendo che ognuno andrebbe ceduto perchè c’ha il suo difetto, preferisco dire che con questa nuova mentalità che deve importare L.Enrique dobbiamo credere nelle reali potenzialità di ogni nostro giocatore sperando il meno possibile che caschino nel loro “vizietto”.
Daccordo con te almeno cerchiamo di venderlo dopo un buon campionato,un ultimo tentativo va fatto perchè sulla qualita di jerry non si discute.non lo possiamo dare via a 8 o 9 milioni,faremmo una stronzata
Concordo totalmente. Possiamo anche fagli credere che sarà titolare, gli si rinnova il contratto e se anche quest anno non sarà all altezza , lo vendiamo alle nostre condizioni. Quest anno abbiamo finalmente una società che si fa sentire e rischiare un altro anno con menez non ci costa nulla e se ci dirà bene….
…magari vuole pure l’autista perchè nun c’ha voglia de guidà… è un peccato perchè i numeri ce li avrebbe pure ma nun je và…
Prendi Totti, potrebbe pure non fare niente, tanto ormai c’ha òeetà sua e ha fatto tanto e invece ce manca solo che porta pure er pullman pe’ andà a giocà… fa tutto lui… dovrebbero prenderlo come esempio e invece rompono i cogli…ni…
Ti straquoto Paolo
verissimo!!! perke anke se montella ha fatto le sue cazzate c’aveva e preferenze(e nn se po nega) è pure vero ke le sue chance je l’ha date e lui l’ha sprecate tutte e se pure quest’anno rimane e nn gioca nn venisse a piagnucolà come i regazzini perke se stai in forma gioki senno te impegni pe torna titolare ma nn rompi er cazzo,e questo nn vale solo pe lui.
Non ha mai detto quello e a quanto pare non avete capito la situazione…
Diciamo pure che Montella ha fatto le formazioni tenendo in considerazione l’amicizia che aveva con i giocatori. esempio: VUCINIC E DONI sempre titolari…..
Comunque a Studio Sport so’ proprio ridicoli… parlano solo de Inter, Milan, Juventus e Napoli… sempre le stesse squadre… oggi addirittura pur di riempire a casaccio il palinsesto, l’inviato al ritiro della Juventus ha parlato 5 minuti de come s’è svolto l’allenamento e addirittura hanno rifatto vedere TUTTI I GOAL DELLA PARTITELLA del giorno (ma quando mai se fanno vedè i goal delle partitelle di allenamento??) addirittura con tanto di commento!
E lo spazio per la Juve non è finito qui, dopo la pubblicità un altro servizio in diretta dal ritiro della Juve.
E poi Palermo, Lazio e persino Udinese (oltre agli altri sport come F1, Moto gp, ecc.)
E la Roma? De solito nun ce nominano manco, oggi invece c’è andata bene: ci hanno dedicato un bel servizio da 30 secondi. Me fa piacere.
COMUNQUE LA VERITA’ E’ CHE SIAMO SCOMODI, INIZIAMO A FAR PAURA!
FATECE LARGO CHE PASSAMO NOI…….! 😈 😈 😈
Non e’ paura…non ci hanno mai calcolato! 😀
Mo ti accorgi che la roma e boigottata???a parita di notizie a noi non ci cagano,a me sta irritando anche sky ,fortuna che cìè angelo mangiante che dice qualcosa di sensato,certo con lamela sky c’ha dovuto cagare per forza ma quando sono acquisti minori nominano prima il bari….mah 🙄
angelo mangiante qualcosa di sensato ahaah quello le voci che sente le spaccia per ufficiali!! pensa che quando si parlava di Bielsa aveva detto “Bielsa sarà sicuramente il prossimo allenatore della roma”
Questa non la sapevo non me pare l’abbia detto bielsa poi(sabatini nn c’ha mai parlato co bielsa)……cmq quando abbiamo preso lamela e l’unico che ha detto totti,lamela,bojan fanno paura,a differenza de quei rosiconi de sky sport o speciale calciomercato che li vedo perke pago e non c’e altro in tv….cmq quando le notizie le da sky qua se danno sempre per buone…
Ieri mentre lo vedevo pensavo la stessa cosa. 2 minuti dedicati alla roma… Verissimo quello che dici.
io spero vivamente che vendano vucinic…

per che uno tra menez e vucinic deve per forsa andare se non vogliono fare panchina…
se va via vucinic la formazione ideale sarebbe
de rossi—fernando/sandro
——lamela
menez———bojan
——totti
sono contento che mi date ragione…..
il problema è che con tutti gli attaccanti che ci sono al momento non sarà sempre titolare e quindi quando andrà in panca si farà prendere dallo sconforto e ritornerà il menez svogliato.
Lui ha bisogno di una squadra in cui giochi e si senta sempre al centro dell’attenzione ma con LE non sarà cosi e sopratutto con i nuovi arrivi lui sarà uno dei tanti.
volevo porre un quesito agli amici del sito giusto per conoscere il pensiero generale: lamela bojan vucinic menez.. secondo voi chi di loro potrebbe giocare sulla linea dei tre di centrocampo senza sbilanciare troppo la squadra? se la rispopsta è nessuno, considerando che la punta centrale la faranno a turno totti e borriello, uno tra mirko e jerry va venduto.. chi preferireste cedere?
era una domanda non un’affemazione… che c’entra il pollice rosso? sarebbe bastato scrivere: non intendo rispondere ad una domanda così stupida… magari poi ti avrei spiegato le ragioni della domanda..
detto, fatto, il pollicione perchè dici che uno dei due va venduto per forza. Se invece riusciamo a diventare una grande squadra tenendoci tutti e due? (Menez e Vucinic).
Se dei pseudo tifosi non avessero ‘minacciato’ Mirko , ora lui non vorrebbe andare via.
x cantera… io non dicevo.. chiedevo.. ma al di là di questo capirai bene che tenere sei giocatori d’attacco, tre in campo e tre in panca, potrebbe comportare anche problemi di spogliatoio..
chiedilo al milan se ha problemi di spogliatoio
con tutti i campioni che ha.
Se diventassimo anche noi così?
Ciao Gerardo, secondo me nessuno di quelli può fare bene il ruolo di centrocampista, almeno per come lo intendo io.In quel ruolo ci vuole uno forte fisicamente, agile, dinamico e se avesse anche dei buoni piedi sarebbe perfetto( della serie se mio nonno ne aveva tre era un flipper. 🙂 ).Detto questo venderei Menez.Come ho già provato a spiegare qualche volta, sebbene siano entrambi molto discontinui, io credo che Vucinic abbia dei colpi straordinari che calcisticamente io adoro e inoltre ritengo che per il gioco che dovremmo proporre, lui sia più adatto!:)
non so se borriello rimane,bojan predilige giocare al centro,tant’evvero che al barca spesso giocava al posto di messi finto centravanti.Quindi poichè totti non potrà fare tutte le partite bojan giocherà al centro con lamela e vucinic sulle corsie,perchè LE ha posto il veto per ora sulla cessione di vucinic.
quindi in sintesi (e ti spiego il senso della mia domanda), siccome spesso si parla della possibilità di prenedere pastore addirittura per farlo giocare largo a centrocampo (l’ho sentito qui dentro).. o si fa un ragionamento analogo per menez… ma dovrebbe avere un dinamismo notevole che non ha mai mostrato in questi anni o sarebbe lui il sacrificato (panchina, cessione)… in alterntiva tieni menez e vendi vucinic per fare cassa basandoti sul fatto che menez nei tre davanti può stare sia a destra che a sinistra, mentre vucinic da esterno sta prevalentemente a sinitra
se dovessero prendere pastore, e a questo punto mi auguro di no,uno tra bojan e lamela farebbe panca e sinceramente spendere quei soldi per tenere uno dei due in panca non mi sta bene.in più pastore nel 4-3-3 non lo vedo completamente a suo agio men che meno nel trio di centrocampo,perchè nel 4-3-3 i tre centrocampisti devono avere polmoni,grinta e tecnica (cosa che le prime due non vedo come caratteristiche principe di pastore)
beh di sicuro bojan non parte dalla panca
visto ke ora come ora è il nostro giocatore più forte,lamela è indispensabile,ci serve un bell’esterno mancino,se viene pastore temo che a fare la panchina inoizialmente sarà il capitano per un attacco che sarà cosi
lamela-bojan-pastore
Io venderei sia Vucinic che Menez, ma se proprio devo sceglierne solo uno dei due dico Menez. Almeno Vucinic 1 partita su 6 risulta decisivo…
Io proverei Menez…tanto non e’ un granche’ sotto porta…ha buoni passaggi filtranti, buona visione di gioco, e’ veloce e con il suo dribbling puo’ tornare utile…tutt’e’ insegnargli la fase difensiva…o finire di farlo, tanto Ranieri aveva gia’ cominciato… 😛
matteo… hai centrato perfettamente il punto.. avrei potuto porre il quesito anche in termini più semplici, ma volevo vedere se si arrivava alla mia stessa conclusione… tenere menez avrebbe senso solo se luis enrique “osasse” provarlo come esterno di centrocampo, altrimenti non ha più senso tenerlo.. in sostanza mi interessava sapere se secondo voi era una cosa possibile o no..
con tutto il rispetto, lo hai mai visto recuperare un pallone, se non per sbaglio? Quando Ranieri lo ha costretto a fare la fase difensiva riusciva a corricchiare dietro l’avversario e a fargli falli di frustrazione. In un centrocampo a 3 ci vogliono i mastini, non i chiuaua…
ma infatti io sono per venderlo, mica per usarlo a centrocampo.. il punto è che la mia opinione già la conoscevo.. mi piaceva conoscere la vostra, ma quacuno ha colto in un semplice spunto per la discussione una sorta di provocazione… non lo farò mai più.. giuro..
non credo che sia nelle corde di menez fare il centrocampista recupera palloni e corsa,piuttosto visto i tre davanti, a me piacerebbe un centrocampo con ddr-sandro e il figlio del ct degli usa(credo sia bradley).si abbinerebbe un buon giocatore ad un discorso di marketing in usa con ovvi risvolti economici.
Ma infatti micxa e na punta,pero come ala se lanciato in profondità farebbe molti danni…. 😉
x cantera.. infatti il milan borriello l’ha venduto..
e meno male ora lo abbiamo noi
Io tutti e 2 …ma se dovesse rimanere uno farei rimanere menez proprio perchè lo venderesti a un prezzo irrisorio..almeno con vucinic 20 milioni te li danno…
L’unico giocatore al mondo che nun corre, nun sa passà la palla, nun segna e soprattutto NUN S’EMPEGNA!!!
Solo qui a Roma può esse considerato un fenomeno.
te sei scordato “..e che kaka er c.azzo..”
Non sono per niente daccordo!
Sur televisore mio se vede così… forse tu vedi partite diverse da quelle che vedo io? 😉
cambia televisore
Per la serie “vedo solo quello che mi fa comodo” …….
Vedo la realtà. Purtroppo la verità è questa.
…nun è che decidi te se rimanè o no… la maglietta della Roma te la devi guadagnà se no te ne vai a ‘fan***ulo e ce pagano pure…
…sto sito è pieno de laziali:-)
Ma vattene piuttosto che nun fai na lira de danno…
Vattene adesso che dopo stai un altro anno in panchina e rompi il cazzo e destabilizzi il gruppo
Vattene adesso finche sei in tempo…
Magari con Enrique si esalta…
Mo vogliono rimanere tutti
…adesso siamo noi a volerlo mandare via. Allora giocatore dalle grandi doti, è innegabile, segna poco e se gioca svogliato è inutile. Io dico che se tira fuori le palle, deve restare, ma sputare sangue sul campo quando tutto va bene e quando tutto va male, altrimenti vada a giocare con le femminucce e fuori dai testicoli.
”adesso siamo noi a volerlo mandare via”
nn me pare, io mo terrei
Dai Jeremy, rimani. Per fare una grande squadra bisogna avere tutti ottimi giocatori, panchina compresa. Rinforzarsi vuol dire tenere i più forti e aggiungere giocatori di altrettanto valore.
1) Che L.Enrique sa fa giocà le squadre e che fa giocà Menez è ancora tutto da dimostrà.
2) Te ne volevi annà perchè Montella nun te faceva giocà…e mo voi rimanè….????
3) Se rimani…rinnovi…sudi…lavori e giochi come te dicono…no come te pare…
4) Se pure L.Enrique te mette in panca che fai…??? Vai a parametro ZERO come l’amichetta tua…???
Pe me uno che dice ste cose…è solo da venne e pure de corsa…!!!
Se vuole rimanere prima deve rinnovare. Mica siamo scémi..
menez lo vendo solo se posso arrivare a marin altrimenti lo tengo…comunque tenendo tutti i big+acqusti di lamela,bojan,jose angel,andres santos,kjaer,sandro,verratti,stekelenburg siamo uno squadrone…dai ancora questi:
kjaer,sandro,stek,andres santos,verratti,se ci sono altri soldi benatia(che puo fare pure sia il centrale che il terzino destro)
Solo una cosa…non mi sta piacendo per niente l’atteggiamento di de rossi e le sue pretese dopo 2/3 stagioni buie…un po piu di umiltà non guasterebbe caro capitan futuro
si si….compramo 20 giocatori… cosi famo la fine della juve l’anno scorso….
Beh è partito mexes,doni,loria,castellini,
riise,greco, e sembra che partirà simpli
cio,okaka,guberti e forse menez/vucinic/
borriello…
un portiere serve,un terzino sinistro ser
ve ancora,due centrali di cui uno magari
sappia giocare terzino destro servono…
un bel centrocampista giovane e affamato
ti farebbe schifo o ti va bene vedere
per il 6′ anno di fila vedere taddei e per
rotta che litigano col pallone?!?!?!?
4,massimo altri 5 acquisti di buon livello
e siamo davvero una sqaudra competitiva
la juve non ha sbagliato la quantità di
giocatori comprati ha sbagliato la quali
tà di chi ha comprato…puoi pure cambia
re 20 giocatori, se ne acquisti di forti
le cose vanno bene subito fidati…
se compri giocatori di livello mediocre
tipo grigera,melo,amauri,martinez,bonucci,
e gente così è ovvio che le cose non andran
no bene…gente forte deve arrivare non me
diocri
Deve restare
rinnovategli il contratto.
se gioca continuo allora va bene 😉
basta dargli fiducia…