Barusso-Petrovic, il balletto Roma. Nei giorni scorsi, come vi abbiamo anticipato, Walter Sabatini ha bloccato il centrocampista serbo Radosav Petrovic della Dinamo Zagabria, un talento dell’89 valutato circa 7 milioni di euro. Sabatini è sceso in campo proprio mentre Petrovic sembrava sul punto di andare al Vitesse.
Non a caso il procuratore di Petrovic ha aggiunto che sarà in Italia nei prossimi giorni per parlare con un club italiano. Il club è la Roma, ma adesso i giallorossi hanno la necessità di trovare una sistemazione al ghanese Barusso per liberare il posto da extracomunitario. E per poter abbracciare Petrovic.
Alfredo Pedullà – Datasport.it.
nell’articolo c’è un errore, petrovic non gioca per la dinamo zagabria, ma per il partizan belgrado…
pedullà mi 6 simpatiko xrò x piacere statt zitt,nn nominare quella parola(è stato blokkato)ke porta sfigà,kaso alvarez,ke poi tutto sommato sn più kontenta kon l arrivo di lamela,forse e diko forse nn sarà ankora pronto,ma la sua classe nn si discude
regà io me so visto qualche partita de petrovic ma è proprio forte!!!!! sarebbe un grande acquisto!!!!! DAJE SABAAAAAA!!!
ragazzi,vi siete scordati Loria.E ilrinnovo di 5 anni per Conti e Prade’.Bisogna riconoscere che questi Americani hanno avuto un gran coraggio a comprare una Roma praticamente fallita.E VORREI CAPIRE anche la vera storia di DE ROSSI.A me sembra identica a quella di MEXES!Perchè non gli hanno rinnovato il contratto?Perchè DE ROSSI tentenna nel firmare??Non è che è già destinato ad altra squadra(Milan).Mmmmmmmm,brutta storia.
anche barusso ha un contratto a tempo indeterminato?so 20aani che sta a roma una grande operazione:evil:
a regà mo non damo la colpa a Barusso, è scarso pero non è stata tutta sta tragedia come operazione.. quando l avemo preso aveva cominciato na grande stagione col rimini prima de rompese la gamba, e l abbiamo strappato alla concorrenza del milan e de altre squadre che erano interessate quanto noi… è stata na scommessa pero insomma, magari aveccene avute de piu durante l era Pradè de operazioni del genere pe cercà de scovà qualche giovane interessante poi che poi azzeccacce o meno fa parte del gioco, ma le vere tragedie so state altre cicinho, baptista, ADRIANO…
in questo hai ragione difatti all’epoca era visto come un talento…pero c@zzo dopo du anni apri l’occhi e vendilo a 2 spicci e libera er posto…. 👿
quello si, ma tanto pure che lo vennevano i soldi pe compra n artro extracomunitario nun c erano, quindi non se so posti il problema
pure su questo hai ragione loro non avevano futuro e quindi a guaio fatto non sono mai corsi hai ripari… 😥
Complimenti alla (grazie a dio ormai ex) gestione “VIRTUOSA” che tra i suoi colpi de genio puo ascrivere anche un contratto quadri o quinquennale a Mohamed Barusso: la copia piu giovane e piu scarsa di Baptista (tralasciando il ruolo). Premesso che nn ho nulla contro il Gahanese rimango allibito dalla leggerezza con la quale lo staff Sensi ha deciso di blindare il posto da axtracomunitario riservandolo poi a CHI???…….a un giocatore ASSENTE deltutto tecnicamente, che militava (e se per questo nn ha mai smesso di militarci) nella serie B e che ha avuto si e no 3 presenze in giallorosso quando da quando è arrivato. Ottima mossa di tutto l’entourage rendere occuopato un posto cosi importante per ben 4-5 anni con un giocatore difficilmente piazzabile (in maniera definitiva) altrove….Possibile che a Trigoria nessuno abbia pensato “aho! ma se poi questo se rivela una s3ga??nn saranno troppi 5 anni de contratto?”…..Complimenti a tutti! 👿
come si fa a sprecare il posto da extracomunitario x barusso????????? mah…
Ma ‘sto Barusso non fa a sbolognarlo da qualche parte anche gratis?
rega questo è forte ! 😎
barusso sarà difficile da cedere e una pippa immane e in più rifiuta di andare a giocare in svizzera unico posto dove potrebbe andare,l’unica e sperare nel ricorso del caso adriano perché seno stiamo messi davvero male raga…. 😈 😈 😈 a prade sarebbe da menaje ogni mezzora x i prossimi 50 anni….
Veramente uno scandalo. Più ci penso e più appenderei Pradè per le Palle!!! Il posto da extracomunitario lo saturi da anni con uno che non ha mai giocato per te, ma ogni anno lo mandi in prestito in serie B, ma nemmeno un cretino farebbe una cosa simile…
Una notizia che credo sia vera ma è passata in sordina: MONTALI SI è TOLTO DAL KAZZO!!!
Pradè…il cugino scemo di Pippo ahahahahah e lo ridico ahahahah
Ma chi se lo pija…questo guadagna pure bene…addirittura ho sentito che ha un ingaggio alto pure per la B…€. 450.000,00! Spero sia una cazzàta ma se veramente diamo tutti sti soldi a questo è uno scandalo…senza mai giocà…
davvero oh… ma che caz.z.o di D.S avevamo prima?? un incompetente avevano !!! di sicuro quel scemo di prade gli avra fatto un contratto da 5 anni !!! roba da matti !!!
Macchè, je lo ha pure rinnovato magari
forza donne venghino vendesi Barusso puro mandingo 😆
ma Barusso so 10 anni ke lo dovemo cedere, ma ke kazzo d contratto gli hanno fatto??