“Mai detto che mi sarei incontrato con Sabatini o con un dirigente italiano in generale. Io non ho sentito nessuno della Roma, per cui sono portato a credere che siano solo rumors perché se ci fosse stato qualcosa di concreto mi avrebbero contattato. Non ho mai rilasciato quelle dichiarazioni uscite nei giorni scorsi, mi hanno creato dei problemi perché siamo in trattative avanzate con un club olandese e pensavano che fosse saltato tutto“.
Jovica Radonjić, l’agente di Radosav Petrovic, a calciomercatoweb.it.
peccato sembrava un buon centrocampista
Guardate che se veramente dovessimo prendere Van Persie allora i magnifici 4 fanno sul serio…ma veramente sul serio! Allora in questo caso, come io spero da una vita di salire sul tetto del mondo, dovremmo stare molto attenti dal punto di vista politico. Perchè di schifezze in questi anni se ne son viste veramente tante.Prima il doping poi Calciopoli poi esce fuori che l’inter chiamava quanto la Juve. Allora mi chiedo perchè l’inter non è stata punita? Qualcuno di voi mi risponderà…per via della prescrizione! Ma in questo caso così evidente perchè bisogna far valere questo istituto anche in situazioni così gravi? Questi facevano le merende con gli arbitri. Per carità io lo scudetto del 2006 non lo voglio perchè non saprei veramente cosa farmene ma toglierlo all’inter sicuramente e non darlo a nessuna squadra. Perchè io credo che i danni più grandi recenti li abbiamo subiti nel 2007 e l’anno scorso…quelli sono gli scudetti che ci sono stati letteralmente rubati. Insisto sulla prescrizione…con questo istituto sapete cosa accade? Che poichè i reati sono prescritti è inutile andare a ritroso perchè tanto non verrebbe punito nessuno. In 30 anni nel mondo del calcio ne ho viste di tutti i colori con le squadre del nord che hanno sempre primeggiato e spartite trofei su trofei. Con questo voglio dire che bisogna stare attenti e con gli occhi aperti a quel famoso “Palazzo” di cui tanto si parla. Non vorrei che qualcuno mettesse gli Americani di lasciare dato che secondo me qualcuno ci ha già provato. Vincere vincere vincere…
AZZO stanno a dì che e costato 20 milioni!!!!possibile?me sembra strano 🙄
si, praticamente fra tasse, prezzo del cartellino e commissioni del procuratore so poco meno de 20 milioni, pero non è na novità, su qualsiasi giocatore che compri ce paghi le tasse e le commissioni ai procuratori… praticamente siccome dopo nsacco de anni famo na grande operazione de mercato, hanno trovato er modo pe fà ‘titolo’ cor prezzo gonfiato, cosi se gia quarcuno prima rosicava solo pe er fatto che se lo semo preso adesso c avra pure la scusa de sti 20 mijoni pe chiacchierà…
Daje Sabatì adesso vai in Olandaaaaaaaaaaa portace Stekeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
e poi ci kiediamo xkè stamo sul cazz0 a cosi tante squadre 😆 …..sti maledetti giornalisti rompono le palle a nome nostro a club giocatori e agenti di tutto il mondo 👿
ERIK LAMELA HA FIRMATO CON LA ROMA!

OLèèèèèèèèèèèèè
e natoooooooooooooo 😆 😆 😆
e stato un parto lungo e doloroso ma ora abbiamo una bella creatura
Erik Lamela avrebbe apposto, secondo quanto riportato da RadioRadio, la sua firma sul contratto che lo legherà alla Roma. A comunicarlo, nel corso del Forum Roma, il giornalista de Il Tempo Alessandro Austini. A confermare la notizia subito dopo è Sky Sport: Erik Lamela è ufficialmente un giocatore della Roma. Ha firmato un quinquennale.
Gia festeggiato grazie…cmq rifesteggio abbiamo preso un crack
Matteo non potresti far fare un test di ingresso per chi vuole commentare le notizie oppure un limite di età…leggo delle cose assurde .grazie per il lavoro che fai 🙂
Qualcuno sa com’è finita la storia dei diritti tv?? Sapevo che se vincevano le piccole la Roma ci guadagnava circa 8 milioni di euro. Fatemi sapere!!
GASPORT (A. CATAPANO) – È probabile che dietro questa storia si nascondano le prime avvisaglie di una prossima resa dei conti, tra parte della nuova dirigenza e l’entourage di Francesco Totti. Ma ovviamente, i diretti interessati smentiscono. E allora, senza leggere troppo tra le righe, l’intervento di Totti è bello e forse provocherà pure un lieto fine. La storia inizia qualche giorno fa, quando il fisioterapista Vincenzo Buzzi, un ragazzo siciliano di 25 anni da quattro stagioni nello staff della Roma, ha scoperto che il suo nome nella lista dei convocati per il ritiro di Brunico non c’era più.
Depennato, a pochi giorni dalla partenza, e senza spiegazioni. Certamente non per una ragione economica: in una struttura dove sono stati mantenuti vecchi contratti da 5-600.000 euro all’anno, che peso può avere il contrattino di Buzzi, poco più di mille euro al mese fino al 2012? Mistero. E sconcerto del ragazzo, finito in mezzo alla strada. Finché il suo caso non è giunto alle orecchie dei calciatori, soprattutto a Francesco Totti. Buzzi, un ragazzo con una storia familiare complessa e molto attivo nel volontariato, è un professionista stimato, con Juan per esempio ha fatto miracoli, e poi è uno dei collaboratori di Silio Musa, il fisioterapista di riferimento del capitano. Perciò Totti, appena saputo, ha alzato il telefono e ha fatto la voce grossa. C’è chi dice che abbia perfino legato la sua partecipazione al ritiro alla presenza di Buzzi. Possibile? Fatto sta che il suo intervento nelle ultime ore avrebbe provocato un dietrofront: Buzzi in ritiro ci sarà, perché non è nemmeno giusto che finisca vittima di una storia più grande di lui.
ragà sapete se sta storia è vera???
ne parlavano anche a radio ies….
Il nome di sto tizio sarà stato omesso per errore nella lista dei convocati. Poi, una volta, scoperto l’errore, si rimedia, ovviamente.
Ma ecco che prontamente intervengono i giornalisti che riescono a comporre un tema da 10 in un compito in classe.
10 per qualità di scrittura, lessico, grammatica, ma soprattutto una trama da thriller. Wow
c’hai ragione… ahaha
piu che altro gia me pare mooltro strano che pia solo mille euro al mese, solitamente i fisioterapisti piano almeno il doppio o il triplo di quello che c è scritto ,senza contare le terapie private, pensa questo che lavora alla Roma.. e poi viene depennato lui che guardacaso cia una vita famigliare complessa e finisce per strada… a me me sa tanto de storiella strappa-lacrime, poi per carità non conosco lui e non conosco la situazione me posso pure sbaja
mejo… Petrovic a me me pare ‘n frigorifero coi piedi.
Bomba di mercato…. Secondo Itasportpress la Roma sarebbe su VAN PERSIE. Costo 25 milioni
Io non ci credo. Però Van Persi lo preferirei persino ad Higuain. Però ho letto spesso notizie di quel sito che si sono rivelate balle assurde. Prima di Prendere Van Persi bisognerà cedere Borriello e questo non è facile
AMMAGARA. Van Persie mi è sempre piacuiuto tantissimo.
Ma stìcazzi io dall’Olanda voglio STEKELENBURG!!!!!!!!!!
ti straquoto!!!!
peccato perchè questo è forte
Non voglio fare il disfattista ma pubblicare solo una voce: “Secondo quanto riferito da Centro Suono Sport, nella trasmissione Te la do io Tokyo, la data del closing dovrebbe essere il 24 luglio, dieci giorni dopo l’arrivo del futuro presidente DiBenedetto a Roma”. A Unicredit lavorano con il c u l o. E’ da aprile che fanno le lumache.
➡ Centro Suono Sport, Te la do io ❗ Tokyo 🙄 😆 😯
Ancora con marione 😐 ma smettetela ad ascolate quella trasmissione e quel cazzzaro di marione…
Io non ascolto Centro Suono Sport o Marione, io non ascolto nessuno e ho semplicemente riportato questa notizia (presa da quella radio) senza affermare se sia attendibile o meno. Però non prendiamoci in giro: che il closing sia stato annunciato più volte e poi sempre rimandato è un FATTO in cui “marione” o le altre sanguisughe dell’etere romano non c’entrano niente. Se sei un semplice correntista di unicredit e ti permetti di non rispettare una scadenza loro ti fanno a pezzi, quando la precisione e la puntualità invece sta a loro sono all’acqua di rose? Non mi sembra tanto giusto.
SE infatti e uno dei pochi che non dice cazzate ,poi a volte sbaglia anke lui ma e obbiettivo,la sud parla male di mario grazie al c….. certi capi ultrà non possono vedere marione per motivi a voi sconosciuti e mettono gli striscioni radio sensi,io però ho sempre ragionato con latesta mia.mario non dice cazzate e l’unico che ha kiamato fioranelli quando tutti dicevano che prendeva la roma e lo ha deriso in diretta …mejo 105.6 che la roma non la ponno vedè so na manica de laziali .e cmq con mario c’è galopeira che e un grande poi sia chiaro tante volte mario toppa ma nell’etere romano ce di peggio
Bello mette i pollicini red de nascosto mmmazza na soddisfazione,tirate il sasso e nascondete la manina io motivo sempre 😎
io sono uno di quelli che te l’ha messo..dato che marione non vale una cippa…poi pensala come vuoi…
RAGAZZI VI FACCIO NOTARE UNA COSA…9 LUGLIO 2006…9 LUGLIO 2011, 5 ANNI E TANTI RICORDI DI QUELLA MAGICA NOTTE…AUGURI A TUTTI
DAVVERO, UNA GIORNATA INDIMENTICABILE…
Ricordo l’attesa snervante dei giorni e delle ore prima, tutti in piazza a guardare al maxischermo la finale… la gioia per la traversa del rigore di Zidane, sembrava fuori, invece la rabbia disperata di vedere il goal convalidato… la paura di non potercela fare, ad un passo dal sogno… e poi il goal di Materazzi e di nuovo la pazza gioia… poi più niente fino al novantesimo… ai supplementari la situazione non si sblocca… si va ai rigori…
Ricordo le facce di quelli che mi stavano intorno… i brividi… in piazza con 10.000 persone non volava nemmeno una mosca… E QUELLO SPLENDIDO GOAL DI GROSSO CHE CI FECE ESULTARE FINO AL MATTINO SEGUENTE!!!!!!
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOO
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOO
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOO
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOO
“E IL CIELO E’ AZZURRO SOPRA BERLINO”!
E poi tutta la notte in strada a cantare NOTTI MAGICHE, L’INNO DI MAMELI, SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI… e giù ad ubriacarci di spumante… e poi di nuovo NOTTI MAGICHE, L’INNO DI MAMELI, SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI… e poi un bagno al mare alle due di notte… E POI ANCORA A CANTARE PIU’ FORTE DI PRIMA!!!
Che bei ricordi, davvero… se ci ripenso ho ancora i brividi e la pelle d’oca!
SEMPRE FORZA ITALIA E FORZA ROMA!!!!!
al massimo la traversa di trezeguet, zidane è stato espulso per la testata a materazzi (per me ha fatto benissimo a dargli una bella capata in petto a quella mer.daccia di materazzi!)
quoto..
giggio non mi faceva postare sopra lo9 scrivo qui.anke io molte volte ho messo in dubbio marione per l’attaccamento presunto verso i sensi ,ma poi me sò reso conto che quando appoggiava i sensi lo faceva perche non c’erano alternative a loro,infatti quando era di soros lui ce sperava,e cmq fa invidia a molti perche e un ex n.. un fondatore dei boys che invece de fa impicci se inventato un mestiere e ha fatto i soldi con la radio,ed e invidiato per questo.poi ognuno ascolta chi gli pare ma nella sua fascia oraria non me pare ce sia de meglio,anzi….c’è gente avvelenata con la roma .e io Sò ROMANISTA…ciao almeno dai spiegazioni ai red 😉
La traversa di Zidane su rigore del momentaneo 1-0 francese!
E comunque anche a me sta sul càzzo Materazzi, ma quando si gioca per l’Italia l’obiettivo è uno solo e accomuna tutti i calciatori di qualsiasi squadra!!!
E’ stata la sera in cui ho capito che della nazionale non mi frega davvero nulla. Non ci posso fare niente, non mi fregano con la demagogia nazionalista per convincermi a tifare in azzurro per ladri, buffoni e falsi come del piero, cannavaro e camoranesi. Questa gente la odio, non mi rappresenta e non mi suscita alcuna emozione la maglia azzurra. Forza Roma nei secoli.
Ormai le uniche “emozioni tricolore” che riesco a provare in ambito sportivo me le regala l’atletica, la pallavolo e sport simili. Attorno alla nazionale azzurra di calcio ci sono troppe magagne, troppi interessi in gioco. I giocatori selezionati spesso non sono i migliori ma si trovano lì perchè hanno il procuratore giusto o militano nella squadra giusta. E’ uno s c h i f o non sopportabile. Altri sport sono più puliti sotto questo aspetto.
quoto Il Principe gia si capisce dal fatto che lippi portò quel cesso a pedali di squagliarella ai mondiali scorsi lasciando a casa pepito rossi e jack sparrow…si so visti poi i risultati (per non parla di gilardino)
Punti di vista… IO SONO ITALIANO E FIERO DI ESSERLO, e ringrazio il Cielo di avermi fatto nascere nel Paese più bello del mondo… pur con tutti i suoi problemi l’Italia rimane per me il Paese più bello del mondo.
E per quanto riguarda la Nazionale, come detto si possono non condividere le idee del CT, si può non condividere la convocazione o meno di un calciatore, ma SE ANCHE IN NAZIONALE GIOCASSERO 11 LAZIALI SU 11 la tiferei ugualmente, perché in quel contesto conta solo la Nazione e non il club di appartenenza.
ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO, ED ORGOGLIOSO CHE LA CAPITALE D’ITALIA SIA ROMA!
Grande Principe! Tifare per una massa di banditi solo perchè indossano la maglia azzurra mi fa schifo. Molti di loro sono gli stessi ladri e drogati che c’hanno fregato scudetti. Per me c’è solo la Roma! E io che speravo che al Circo Massimo non c’andasse nessuno…
felice per Totti quel giorno ,ma molto alterato dal fatto che rimangono nella storia simbolo dell italia gente dopata cannavaro e lippi che ve lo dico a fare simboli dello s c h i f o rubentus
La nuova società è di fatto già al lavoro per formare una squadra competitiva per il prossimo anno, ma quando ci sarà il definitivo passaggio di proprietà dell’As Roma? Secondo quanto riferito da Centro Suono Sport,nella trasmissione Te la do io Tokyo, la data del closing dovrebbe essere il 24 luglio, dieci giorni dopo l’arrivo del futuro presidente DiBenedetto a Roma.
Qualcuno ha sentito la trasmissione e puo spiegare perche hanno detto questo??
Conoscendo spero non abbiano preso come riferimento una carta geografica del 1400 dove non c è l america e di conseguenza sono giunti alla conclusione che l america non esiste e gli americani vengono il 24 perche prima devono formare gli Stati Uniti d’ America?
io non l’ho sentito ma spero sia vero
c è bisogno che diamo una risposta a questa notizia o ti basta sapere chi conduce Teladoiotokyo? probabilmente quando DiBendetto starà a Roma , Marione c avrà er coraggio de di che è solo una marionetta, tipo a pubblicita de vivident!
Sono una marionetta ia ia oh… sono una marionetta ia ia oh
Ahahahahah!!!
CESSIONE AS ROMA, DATA DEL CLOSING – La nuova società è di fatto già al lavoro per formare una squadra competitiva per il prossimo anno, ma quando ci sarà il definitivo passaggio di proprietà dell’As Roma? Secondo quanto riferito da Centro Suono Sport, la data del closing dovrebbe essere il 24 luglio, dieci giorni dopo l’arrivo del futuro presidente DiBenedetto a Roma.
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
speriamo ke non slitterà ulteriormente…
Eh, certo… adesso che lo dice Centro Suono Sport 🙄
Cose che si sapevano da una vita (che la società fosse di fatto al lavoro), ma si è sempre lasciato intendere che ci fossero problemi, ostacoli, dubbi e perplessità. Ulteriore slittamento? Vi ricordo che il 31 luglio e il primo agosto c’è l’Assemblea dei Soci, per logica prima di quella data sarà tutto chiuso. E se anche non fosse tutto chiuso, sempre parlando per assurdo, il closing è ormai pura formalità. E’ solo una parola che ci piace tanto ripetere e che, a conti fatti, ha poco significato… visto che è già tutto fatto!
scusate una domanda, si dice che per annunciare gli acquisti ci vorrà zio tom…ma non possiamo ufficializzarli intanto e poi quando viene si fanno le presentazioni?? mi sono rotto, vorrei qualcosa di ufficiale
Certo che si possono ufficializzare, ma evidentemente non si vuole farlo! Ragazzi, mancano pochi giorni, su… Lo zio Tom la prossima settimana sarà qui! Lo ripeto per la centesima volta
ne ha parlato, ormai già qualche giorno fa, il nostro nuovo responsabile della comunicazione 😉
P.S. Ormai scrivo i messaggi in serie, ripeto sempre le stesse cose 😳
se veniva era un bene a mse non viene non mi strappo i capelli 😉
questo gia sta a fa er matto…se va a gioca in olanda kissa ke manico ke sarà!!! 🙂
infatti manco andasse a gioca con l’ajax o il psv o il feyenoord… 😉
Che pall.e questo mi piace parecchio.
Dichiarazioni d’amore per Corsaro Nero!
O prendi a corsaro dopo sta notizia:mrgreen:
