Lamela : “Vado alla Roma”

Se avevate qualche dubbio sull’arrivo di Erik Lamela in maglia giallorossa, alla fine di questo articolo non ne avrete più. No, niente ufficialità, visite mediche, nulla di tutto questo.

Ma a volte basta un social network, anzi due.

Erik Lamela, dall’inizio della trattativa con la Roma, non aveva mai parlato direttamente delle sue possibilità di approdare nella capitale. Lo ha fatto stasera, a trattativa chiusa e ad accordo raggiunto. E lo ha fatto tramite il suo twitter e il suo facebook ufficiale.

Queste le sue parole : “Andrò a giocare nella Roma, ringrazio tutti per il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato in questi giorni.”

Avete ancora dei dubbi?

Al 99% Lamela sarà un giocatore giallorosso…ci riserviamo l’1% per varie ed eventuali. D’altronde, non è ancora ufficiale.

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Lamela : “Vado alla Roma””

  1. e basta col avra’ bisogno di tempo e etecetrea ha bisogno di giocare e giocare con un allenatore che creda in lui e lo sa inquadrare .quindi Luis e’ al caso suo.
    FORZA ERIK FORZA ROMA

    Rispondi
  2. LAMELA CON TOTTI E BOJAN C’E DA VEDER SPETTACOLO E GOL determinati con Luis il generale!
    fraseggio dai e vai inserimenti e gol

    Rispondi
  3. sono contento pure io…. ma prima bisogna vederlo giocare…
    non e che questo appena arriva fara subito 20 gol..
    ci vorranno minimo 2 anni, massimo 3 perche diventi qualcuno…
    per adesso non e nessuno.

    Rispondi
    • sicuro! ma come ho scritto su un altro post, per me è più importante la trattativa in senso “allegorico” :mrgreen: abbiamo preso un 19enne argentino, talento riconosciuto e seguito da altre squadre…impensabile fino a qualche anno fa! il vento sta cambiando :mrgreen:

      Rispondi
  4. con tutto il rispetto per il tuo articolo, ma dei social network non mi fido xke posso farmi un contatto io con il nome erik lamela e dire che vado a gicoare alla roma. io mi fido di vedere un giocatore quando indossa la maglia. o quando ogni organo d’informazione da la stessa notizia. li mi fido non dei social network =) cmq è preso perche ieri ha dormito a trigoria. sta nascendo una roma niente male =) buona giornata a tutti

    Rispondi
  5. Ma solo io sono tranquillo riguardo alle ufficializzazioni? Solo io ho in testa che finchè non arriva DiBenedetto non vediamo manco l’anima di nessun giocatore? (Luis Enrique compreso)

    Rispondi
    • Ci sono anche io :mrgreen:
      Nonostante i pollici rossi già presi, non mi stancherò mai di dirlo: aspettiamo Di Benedetto 😉
      Per il resto, massima tranquillità!

      Rispondi
    • pure io! :mrgreen:
      sarò troppo ottimista, ma non mi pare che l’ufficialità sia un passaggio obbligatorio dopo l’acquisto di un giocatore…basta depositare il contratto, o sbaglio?
      presenteranno le nuove maglie addosso ai nuovi giocatori assieme al nuovo presidente…e dai dai dai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  6. Non me pare vero !! 😯

    Anche se su la pagina Facebook ufficiale non c è scritto nnt so convinto che è nostro !

    Però domani quando m alzerò presto pe andà a lavorà e tornerò a casa pe pranzà voglio vedè scritto a caratteri cubitali il titolo: ” E’ UFFICIALE, ERIK LAMELA E’ UN GIOCATORE DELLA ROMA” !!!!

    FORZA ROMA 😀

    Rispondi
  7. In attesa dell’annuncio, l’attaccante spagnolo parla da romanista in pectore al Campus Nike ad Andorra. “Adesso si aprono nuove strade, e sono bellissime. Ho solo vent’anni, voglio diventare una stella della Roma”
    daje bojannnnnnnnnnnnnnnnnnn
    ke koppia kon lamela totti(borriello)

    Rispondi
  8. Twitter non so, ma sul suo Facebook ufficiale assolutamente no. L’ultimo post risale al 2 luglio.

    BASTA PARLARE PER SENTITO DIRE, EH CHE CRIBBIO!

    Rispondi
  9. Siiiii e noi andiamo a prendere tutti una mela!!!ahahaha

    a parte gli scherzi! grande colpo però non aspettiamoci tutto e subito da lui…il ragazzo dovrà crescere e fare molta esperienza!

    però gia averlo è un grande inizio! Forza Roma 😉

    Rispondi
    • la pagina di facebook ufficiale esiste, quello di twitter non so.
      Ed è anche vero che su facebook non c’è scritto nulla

      Rispondi
      • Su FB c’è una pagina “oficial” a suo nome dove c’è un messaggio, ho provato a postarla in un altro topic ma pare non sia possibile mettere link. Comunque lì qualcuno ha appena scritto che quello in realtà non è il FB ufficiale di Lamela ed infatti sembra creato da poco. Non so se sia vero o no. Fatto sta che il “piccolo” Erik ora è a Trigoria, quindi… 😉

Lascia un commento