Calciomercato Roma: è fatta per Lamela secondo L’Equipe

Forza-Roma.com – Tra le tanti voci di calciomercato Roma che si susseguono nelle ultime ore riguardanti Erik Lamela, spicca quanto riportato da L’Equipe.

Il famoso giornale francese scrive che la Roma avrebbe praticamente chiuso per il trasferimento in giallorosso del talento argentino del River Plate.

Secondo il quotidiano transalpino sarebbe andata a buon fine la trattativa tra il ds Sabatini e i dirigenti del River, l’accordo sarebbe stato trovato sulla base di 12 milioni di euro più bonus.

Addirittura L’Equipe già parla di visite mediche, che Lamela dovrebbe effettuare nei prossimi giorni.

Staremo a vedere…

Condividi l'articolo:

82 commenti su “Calciomercato Roma: è fatta per Lamela secondo L’Equipe”

  1. Tra Rossi e Pastore? ROSSI TUTTA LA VITA

    (non che Pastore mi faccia schìfo, però se posso scegliere preferisco Giuseppe Rossi senza manco pensarci!)

    Rispondi
  2. Ora bisogna riuscire a vendere bene le zavorre..Doni,Julio Sergio,Menez,Vucinic(haime),Brighi..un gruzzoletto per il top player..per me meglio Rossi che Pastore,che ne dite?

    Rispondi
  3. E’ ufficiale: Lamela alla Roma per 12 milioni di euro,l’avvocato Daniel Crespo del River Plate è atteso a Roma per la firma..l’ho sentito a 1927 da un giornalista argentino..100%..spero 🙄

    Rispondi
  4. ma un acquisto non si potrebbe uffcializzare??? anche solo uno per tranquillizare i tifosi… vi vorrei ricordare ke il 15 si va in ritiro… non si può andare in ritiro senza portiere…

    Rispondi
      • Pensa ai tuoi che ti ritrovi co floccari,
        brocchi, rocchi!!!!

        Doni che è na pippa è più forte del più
        “forte” giocatore della tua squadra:
        la terza della Capitale, la lazie.

  5. E’ fatta. Lamela alla Roma. Contratto di 5 anni, 1,5 a stagione.
    fonte : forza-roma.com
    che ha preso la notizia da sky. E sky a sua volta da l’equipe, che a sua volta a preso la notizia da Olé.

    Rispondi
  6. Ragazzi,non sò come la pensiate,ma se devo spendere dei soldi li punterei su Giuseppe Rossi,sarebbe l’ideale per il gioco di Luis Enrique e potrebbe diventare l’erede del Capitano(tra 10 anni)..altro che Lamela..

    Rispondi
      • ho capito,ma un top player lo dobbiamo prendere anche noi..comunque ricordati che qualcuno deve essere venduto..un tesoretto per un bell’acquisto ci può stare..e poi dite che sò pessimista io..Giuseppe ROSSI unico candidato!!!!

  7. continuo a credere che saranno ufficializzati tutti il giorno della presentazione di mr.president!
    ricordo che ha detto: “la roma è una principessa e ne faremo una reggina”
    :mrgreen:

    Rispondi
  8. contentissimo che abbiam preso Lamela, ma…….secondo voi, sarà in grado da subito di farci fare il salto di qualità??…se è il sostituto di Menez, la vedo male!
    ….poi magari ,fra 2 anni esplode, ma ora come ora lo avrei mandato in prestito…..

    Rispondi
  9. PRIMA UFFICIALITA’ DI QUESTO MERCATO ESTIVO!!

    “L’Associazione Sportiva Roma S.p.A. rende noto di aver raggiunto in data odierna l’accordo per usufruire delle prestazioni del Sig. Mastro Lindo per svolgere le pulizie ordinarie dei locali del campo sportivo di Trigoria. L’accordo prevede un contratto della durata di anni tre con emolumento lordo di 5,5 milioni di euro stagionali”.

    Rispondi
  10. Elemento di prospettiva, un potenziale campione. Sarei felicissimo di un suo eventuale acquisto, anche dal punto di vista dell’immagine (è un bel poì che la Roma non prende un giovane talento cercato con insistenza dai migliori club) però ho anche un dubbio tecnico: questo è un giocatore che andrà aspettato, forse anche per qualche anno, vista la giovanissima età. La Roma sta ringiovanendo (Bojan, Valdes, Lamela) ma ci vuole anche qualche elemento di sicuro affidamento, ci vuole qualche giocatore affermato, sui 25/26 anni, o comunque di rendimento (come Stekelemburg per intenderci). Le crociate dei bambini sono pericolose.

    Rispondi
    • Comunqe, in definitiva e per esser chiari, visto che molti su questo sito mi danno del disfattista, se è vero che abbiamo preso Lamela, dico: Bienvenido, Coco! Roma ti saluta!

      Rispondi
  11. Ragazzi ,prima di tutto buona sera e forza roma… … ho bisogno del vostro aiuto volevo sapere se esiste una radio dove posso ascoltare notizie riguardanti la roma ecc ecc on line…mi potete aiutare?? 😛 😛 😛

    Rispondi
    • Teleradiostereo. La trovi su internet basta digitarlo. ora stanno facendo Unico Grande Amore, dalle 4 alle 7 fanno 1927.
      Altrimenti vai su centro suono sport.

      P.S. Ti consiglio teleradiostereo

      P.S.P.S. FORZA ROMA!!!

      Rispondi
      • grazie ragazzi gentilissimi….sempre forza roma…ma secondo voi l abbiamo preso davvero a lamela??’vado a fare la sfilata giù in paese mi piace troppo come giocatore

  12. Questo è il testo originale pubblicato da l’Equipe alle 8.25 di questa mattina…notare bene l’ora 8.25

    Joli coup pour la Roma sur le marché des transferts. Le nouveau club de Luis Enrique va enregistrer la signature d’Erik Lamela. Le milieu offensif argentin de 19 ans est attendu ce mercredi dans la capitalie italienne pour passer sa visite médicale et signer son contrat. Accompagné de ses agents et d’un émissaire de son club de River Plate, il va coûter 12 millions d’euros (plus 20% d’une future revente).

    Par ailleurs, le club italien va recruter le défenseur français des Espoirs Loïc Nego. En fin de contrat à Nantes, il va signer quatre ans selon nos informations.

    C’è un passo che dice
    L’attaccante Argentino di 19 anni è atteso questo mercoledi a roma per firmare e fare le visite mediche… 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  13. ragà lamela è nostro…. anke se la notizia non è uffciale ( e nn so proprio cosa stiano aspettando) lamela è un giocatore della roma. L’ho saputo 2 ore fa. Mio zio, infatti, lavora per lo staff tecnico del cesena da tre anni, e stamattina, parlando del più e del meno mi ha rivelato ke il cesena aveva proposto alla roma Giaccherini ( per 8 mil.) e la roma ha preso tempo per decidere…stamattina quando il cesena si è fatto risentire la roma ( e mi ha confermato che non è stato sabatini a dirlo, ma tempestilli) gli ha risposto ke pur considerando giaccherini un giocatore funzionale al progetto-roma , non ne ritengono rilevante l’acquisto in quanto hanno da poche ore acquistato lamela per una cifra intorno ai 13 milioni(compresi premi). Passarella infatti stamattina era a roma per risolvere gli ultimi dettagli del contratto e ha anche proposto alla roma Funes Mori , ma la roma ha rifiutato dicendo ke in attacco hanno altri obiettivi (una punta). So ke alcuni forse non mi crederanno , ma vi giuro ke non avrei detto nulla se non fossi stato certo. L’unica cosa ke per me rimane incomprensibile è perckè non l’abbiano ancora ufficializzato. Forza Roma 😛

    Rispondi
    • Secondo me aspettano di Benedetto il 12 o giu di li’ per ufficializzare tutti i giocatori ……che magari hanno già firmato.

      Rispondi
      • Dibenedetto non arriverà fintanto che il presidente è Cappelli..quindi ad agosto..non c’è bisogno di dibenedetto per presentare i giocatori..Fenucci ha la possibilità di firma quindi facciamo gli acquisti e mettiamoli a disposizione di Luis Enrique

      • si , me lo ha detto stamattina. Ripeto, ve l’ho detto perkè sono sicuro della verità ciò ke mi è stato riferito. Altre volte mio zio mi ha dato qualke anticipazione, relativa a trasferimenti di giocatori ke però non riguardavano la roma ( esempio nagatomo dal cesena all’inter o budan da palermo a cesena o santon dall’inter a cesena, ed altri….) e sempre si sono verificati reali. dunque mi fido. E sono contento anke perkè reputo lamela un ottimo giocatore.

    • scusa pablo…io abito vicino a cesena e seguo molto le vicende della squadra bianconera…come si chiama tuo zio??? se non ti va puoi anche nn dirmelo

      Rispondi
  14. Qualcuno mi spiega perchè tutti i nostri colpi di mercato si danno per scontati ma non arriva nessuna ufficializzazione? Qui c’è qualcosa che non quadra, affatto. Impossibile che la Roma rimandi Stek, Bojan e quall’altro e poi chiude per Lamela, è una bufala. Non c’è niente di vero, smettetela di prenderci per il culo!! 👿 👿

    Rispondi
    • Allora semo un bel pò a pensarla così..saremo pessimisti come dite voi,ma adesso cosa manca? Fenucci ha la possibilità di chiudere un contratto? Allora almeno una di quaeste trattative va chiusa,anche per dare un segnale ai tifosi

      Rispondi
  15. Mamma ste notizie come fanno salì la pressione…

    datece nà notizia ufficale per favore!!!!

    fatece vede’ n’acquisto con la sciarpa giallorossa in mano, ve prego!!!!

    🙄

    Rispondi
    • prima di gioire vorrei vedere ke il giocatore fa le visite mediche e firma… qua se non c’è l’ufficialità non si può mai star tranquilli…

      Rispondi
      • Brava Tania..almeno tu stai sulla mia linea..li voglio vedere a Trigoria..è vero che siamo al 5 luglio,ma almeno Negò che era a parametro zero..pure quello è sparito..o non è mai esistito?

      • L’importante è mettergli agli occhi di Passarella la valigeta con 12 milioni di euri in contante e vedi poi come ti firma la compravendita e lo chiama davanti a voi dicendo devi prendere il primo aereo per Roma entro il 12 luglio..

      • La nuova Roma passa anche per le fasce e Loic Nego, giovane difensore svincolatosi dal Nantes, club della Ligue 2, è pronto a sbarcare a Trigoria. Secondo quanto riferito dal quotidiano francese L’Equipe, il transalpino classe ’91 firmerà un quadriennale.

        La Roma sarebbe inoltre vicina all’acquisto di Lamela. Gli agenti del calciatore insieme ad un emissario del River Plate (Passarella, ndr) hanno raggiunto la capitale italiana per firmare l’accordo e a breve l’argentino sosterrà le visite mediche, forse già lunedì prossimo.

      • la vuoi sapere una notizia ufficiale.. Lotito smer.da.to da Di Canio in diretta Tv mentre si parlava della sola Zarate… ossia il tappo pagato 40 milioni di euro

      • E’ un troll che si diverte a prenderci per il cùlo, ma come càzzo fate a prendere sul serio ciò che dice???

      • ma dici a me?
        ma usa un po’ il buon senso.
        ti pare che dopo aver perso alvarez, Sabatini ora si fa declassare e non prende nemmeno Lamela?
        Con Alvarez aveva l’accordo con il ragazzo, con Lamela aveva l’accordo con i genitori. Ed é diverso.
        Bojan, Totti, Lamela….che attacco.

  16. Continuo a non capire il senso di sti aricoli……tanto per riempire pagine e pagine.

    Walter Sabatini, parlando a Romagiallorossa.it, ha detto queste parole in riferimento a Lamela e ai prossimi colpi di mercato: “E’ un brutto quarto d’ora, lavorativo intendo. Devo piazzare alcuni giocatori e non posso parlare al momento. Su Lamela non mi esprimo”. Queste le uniche parole del ds romanista

    Rispondi
    • Secondo me gia il fatto che dica “Su Lamela non mi esprimo” è una piccola conferma di queste notizie. Speriamo sia veramente fatta!!! Sapete se Lamela è impegnato nella Coppa America?

      Rispondi
    • Caro piovemanontroppo,
      purtroppo Walter Sabatini non può ufficializzare l’acquisto di Lamela in quanto il Presidente Di Benedetto ancora non sa se ha i soldi per affittare lo stadio Olimpico e se sarà costretto ad andare a giocare a Firenze. Che ci vuoi fare ci tocca ancora ROSIKARE. Pazientiamo dai prima o poi, forse, cambieranno le cose. FORSE.

      Rispondi
      • Io non ti ho messo nessun pollice ma non sono d’acordo con con te.
        Il mercato è appena iniziato e fino a 2 giorni fa non si potevano concludere i trasferimenti ne in entrata ne in uscita,mi sarebbe piaciuto avere la squadra quasi completa con i nuovi giocatori e senza quelli che si devono vendere, ma non è colpa ne di Sabatini ne della Roma, ma della banca se non si è potuto fare ancora il mercato “ufficializzato”. Diamogli tempo a Sabatini e alla Roma, sono sicuro che a settembre saremo tutti contenti, più dei laziali.
        FORZA ROMA!!!

  17. mi posso pure sbagliare ma con i giocatori che abbiamo preso e non vendendo alcuni di quelli che sono rimasti non abbiamo fatto questo gran salto di qualità.. ( bojan escuso che alla fine ancora non sappiamo come giocherà in un campionato difficile come il nostro)

    Rispondi
  18. Quando c’è di mezzo la Roma,le notizie(?) arrivano sempre da giornali stranieri(l’equipe,olè,mundo deportivo..)ma a me sembra che ancora la casella acquisti è vuota..adesso anche Stekelenburg cade dalle nubi 👿 👿 👿

    Rispondi
    • pure Bojan ha detto di non aver mai parlato con Luis Enrique…o per Stekelenburg davvero stiamo in alto mare, o già è tutto fatto e gli hanno detto di starsene buono come con Bojan…

      Rispondi
      • Si,ma non ho capito perchè devo sta boni e zitti quando il mercato è aperto e i loro nomi sono accostati alla Roma da almeno un mese..tra poco anche Jose Angel smentirà l’intervista fatta a teleradiostero..sarà come dici tu,ma qui nun se vede luce 😯 😯

      • per annunciarli tutti assieme…Di Benedetto ha detto di voler rilanciare molto il settore del marketing, e una presentazione fatta bene fa molta pubblicità…

      • a scresce quanto me piace il tuo ottimismo!! Senti,ma arriverà con l’elicottero dei Marines e li paracaduterà a Trigoria? Sai che scena..altro che Berlusca a milanello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • sono d’accordo, secondo me di benedetto vuole presentarsi ufficializzando 3-4 acquisti, tra una settimana sapremo tutto credo….

Lascia un commento