Calciomercato Roma: dopo Angel Valdes si tratta per Lamela

Forza-Roma.com – Secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, è praticamente fatta per l’arrivo di Josè Angel Valdes, il terzino sinistro dello Sporting Gijon.

Nel calciomercato Roma però Erik Lamela rimane un grande obiettivo. Il ds Sabatini aveva già trovato un accordo col padre del giocatore, poi però non se n’è fatto più niente per l’intromissione di altri club.

Tuttavia oggi il procuratore dell’argentino sarà in Italia e secondo quanto scritto dal giornale sportivo, ci sarà un incontro con Sabatini per discutere del passaggio di Lamela alla Roma.

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Calciomercato Roma: dopo Angel Valdes si tratta per Lamela”

  1. Io investirei sulla faccia del presidente americano……pare il mio datore di lavoro un bull dog maiale.
    La Roma in mano ad una banca e a degli americani…..il peggio del peggio e poi ancora a fare i tirchi.
    Sti stronzi per farsi accettare avrebbero dovuto pigliare alvarez e lamela assieme. E ad agosto Pastore.

    Rispondi
  2. Meglio Lamela che Alvarez perchè:
    1. Alvarez è una riserva del Velez.Lo dicono i numeri ha giocato meno di Menez quest’anno,un po piu di un tempo la media. Non ha mai fatto 3 partite di seguito.

    2.quest’anno alvarez ha fatto 5 gol, uno in più di lamela ma con una squdra più forte perchè il velez ha vinto il campionato il river è retrocesso

    3.Lamela è più giovane

    Tra i due io scelgo Lamela e non lo dico perchè Alvarez è ufficialmente dell’ inter ma perchè lo dicono i numeri.

    Rispondi
    • Vedi un pò….che c’è pure da dillo….lamela e molto piu forte di alvarez una squadra russa ha offerto 20 milions,e noi lo prendiamo a 12,cmq tecnicamente tra el coco e il fenicottero rosa alvarez,non c’e storia.pensa se quest’anno lamela fa mejo de alvarez….ke goduria 😈

      Rispondi
  3. Il neo ds giallorosso Walter Sabatini ha seccamente smentito le dichiarazioni riportate in mattinata da Radio Manà Manà riguardanti la trattativa con il River per Erik Lamela. Sabatini, contattato dalla redazione di Rete Sport, ha dichiarato: “Smentisco tutte le dichiarazioni a me attribuite in mattinata. Ora sono in runione e non posso lasciare ulteriori dichiarazioni.”

    La smentita della smentita è una novità assoluta.. non ci stiamo facendo mancare proprio nulla.. 😛

    Rispondi
  4. volevo evidenziare un aspetto fino ad ora trascurato: tra il viaggio in argentina di sabatini e il mancato acquisto di alvarez e lamela, in mezzo c’è stato l’insediamento di luis enrique.. da quel momeno il mercato spagnolo ha surclassato quello sudamericano. Voglio dire, se devo spendere 12 mln e scegliere di investirli su alvarez o bojan (entrambi no perchè sarebbero diventati 24) possibile che abbia inciso la volontà dell’allenatore? allora, invece di continuare a prendersela con sabatini o dibenedetto perchè tutti i sostenitori del nuovo guardiola (molti in questo sito) non cominciano a prendere coscienza del fatto che questo è venuto con le sue idee e probabilmente le sta imponendo?

    Rispondi
      • per carità certo che ha ragione.. ma io intendo dire altro: la Roma ha bisogno di almeno 6 acquisti. se volessimo pagare 12 mln per ognuno di essi il totale sarebbe 72 mln (un po’ troppi).. allora due sono le cose: o crei delle priorità (e questo compete all’allenatore) decidendo dove piazzare il colpo e poi facendo delle operazioni di contorno, oppure fissi un tetto per ogni acquisto (7 mln) e molli ogni giocatore la cui valutazione lieviti oltre quel limite. Il prossimo anno che magari occorreranno solo due rinforzi, allora diventeremo concorrenziali anche per giocaori da 20 mln. E’ un po’ il senso del discorso di sabatini quando disse: se parliamo di budjet vi deprimete.. Sono talmente tante le cose da fare che bisogna stare attenti..

      • tieni conto che vucinic è già praticamente un ex giocatore della Roma, che menez nn si sa se resta e che borriello è in dubbio quindi davanti potrebbe esserci una rivoluzione!

    • D’accordissimo…..ma poi dai, su tutti sti argentini che arrivano in europa per il momento non ho ancora visto nessun pelé o maradona.
      La roma non ha forse battuto quest anno il milan e l’inter? nonostante non abbia campionissimi argentini?

      Rispondi
  5. Sondaggione

    Come secondo portiere chi volete tra:

    Kameni
    Agazzi
    Lobont
    Andujar
    Julio Sergio
    Curci
    Ujkani
    Frey

    rispondete con i commenti!!

    Rispondi
  6. FRESCA FRESCA LA SMENTITA “Walter Sabatini, ds giallorosso, è intervenuto a Radio Mana Mana smentendo le voci che vedrebbero il giocatore del River Plate, Erik Lamela alla Roma: “Il presidente del River Plate in Italia per chiudere il trasferimento del giovane Lamela? Non con la Roma”. Lapidarie le parole del ds Sabatini che smentisce qualunque trattativa in corso tra la squadra giallorossa e quella argentina. “Abbiamo rinunciato al giocatore un mese fa”.”

    Rispondi
    • CONTRO SMENTITA asd adesso non ci si capisce più niente

      “Nelle ultime ore sembra stato esserci un clamoroso avvicinamento tra la Roma ed Erik Lamela. Contattato dalla redazione di Rete Sport, il DS della Roma ha dichiarato che “Sto in riunione, non posso parlare né ho parlato, né in un senso né in un altro”, smentendo di fatto le parole riportate da Radio Manà Manà, con le quali Sabatini avrebbe detto che “Il presidente del River Plate in Italia per chiudere il trasferimento del giovane Lamela? Non con la Roma. Abbiamo rinunciato al giocatore un mese fa”.”

      Rispondi
  7. in ogni caso io mi fido di sabatini..se nn prende lamela o nn ha preso alvarez avrà avuto i suoi motivi..non per inesperienza ecc

    Rispondi
  8. Ma dopo de che? Che di ufficiale non c’è niente…e ripeto niente!!! Alvarez che doveva essere nostro al 100 per cento è andato all’Inter! Clichy al Manchester City, Stiamo a trattà Pastore a 30 milioni che non ne vale manco la metà. Non so voi ma a me iniziano a girare le pal.le!

    Rispondi
    • per la serie w la negatività…..E Bojan dove la metti?
      E poi scusami, ma se vuoi una squadra di campioni pagati 20-30 mln forse é meglio tifare Barcelona, Madrid…..

      L’inter é da anni che spende miliardi, non mi sembra che abbia poi vinto chi sa quanto….E se hanno vinto, grazie a sto cavolo….spendono miliardi per giocatori.

      E’ bello vincere con giocatori pagati poco, ma validi. Alemno questa é la mia visione.

      Rispondi
      • Mi dici chi ha mai vinto con i giocatori pagati poco? Comunque Bojan è un giocatore del Barcellona fino a prova contraria..il resto sono chiacchiere. Qui la società parla tanto ma non combina ancora una sega, sia da un punto di vista societario (siamo in ritardo secoli) che da un punto di vista calcistico. Non vi fate fregare dai giornalari…E poi ma che c’entra tifare per il Real o il Barca. Io tifo la Roma e voglio grandi giocatori per questa squadra, no le solite seghe

      • Quest’anno il Borussia Dortmund ha vinto il campionato cn tutti ragazzini vedi gotzé,vedi kagawa,vedi sahin(ke è del real)però il problema è ke questo in Italia nn è permesso perchè ci sono gerarchie 😉

      • Tranne il Verona non ricordo squadre che hanno vinto senza spendere. Eviterei di fare dei paragoni con il calcio estero.. stiamo in Italia e parliamo dell’ italia anche perchè è qui che dobbiamo giocarci lo scudetto.

Lascia un commento