Pedullà: “Nelle prossime si potrebbe annunciare Stekelenburg. Si vuole chiudere per Petrovic”

La Roma nelle prossime ore potrebbe annunciare l’ingaggio del portiere dell’Ajax Maarten Stekelenburg, ma si è avvicinata sensibilmente a un giovane centrocampista dell’89 che Walter Sabatini avrebbe voluto portare diversi mesi fa a Palermo. Stiamo parlano di Radosav Petrovic, fisico imponente (193 centimetri) e caratteristiche alla De Rossi.

Su Petrovic c’era in dirittura d’arrivo il Vitesse, con la benedizione di Roman Abramovich che avrebbe voluto parcheggiarlo in Olanda per poi portarlo al Chelsea. Ma la Roma è uscita allo scoperto, ha offerto sette milioni di euro, vuole chiudere l’operazione con il Partizan Belgrado, il club che ha mandato in rampa di lancio Petrovic. E che adesso intende fare cassa.

Alfredo Pedullà per Datasport.it.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Pedullà: “Nelle prossime si potrebbe annunciare Stekelenburg. Si vuole chiudere per Petrovic””

  1. Questo è forte davvero, fisico importante, ottima visione di gioco, bona precisione nei passaggi, buon dribbling, discreta corsa e buon discreto tiro. Mi ricorda un po pastore non so voi… e comunque è un centrocampista avanzato, non un mediano

    Rispondi
    • il botto lo facciamo se prendiamo anche due centrali con i controcaxxi, giocare con i soli Burdisso e Juan mi da la sicurezza della volpe a guardia del pollaio..

      Rispondi
  2. In realtà non abbiamo preso nessuno a parte Borriello (che eravamo obbligati a prendere). Sbrigatevi a fare sta squadra, e chiudete sti acquisti, che Bojan sono settimane che dovrebbe essere ufficiale…

    Rispondi
  3. Comunque da quello che riporta wikipedia abbiamo già preso : stekelenburg dall ajax
    loic nego dal nantes
    petrovic dal partizan
    ma non abbiamo ancora preso: bojan (anche se secondo è il giocatore stesso che non si vuole ancora sbilanciare e quindi wikipedia stessa non rischia di scrivere una cosa per un altra fino all’ultimo)
    e non abbiamo ancora preso jose angel

    ciao a tutti FORZA ROMA !!!!!

    Rispondi
  4. Petrovic ottimo, gran fisico, e gran visione di gioco, ha anche un buon tiro, forse un pò lentino…però cosi mi piace. Vedi quando vuoi prendere un giocatore, prendi, paghi e te lo prendi. Senza starne a parlare (i giornali?) per secoli.

    Rispondi

Lascia un commento