Forza-Roma.com – Come riporta Il Romanista, è stato lo stesso presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, a rilasciare dichiarazioni importanti riguardo il futuro di Javier Pastore.
Il presidente dei rosanero ha dichiarato che l’unico giocatore del Palermo sul mercato è Pastore. La situazione si deve risolvere entro 15 giorni, altrimenti Pastore resterà al Palermo.
Zamparini ha detto che la questione è in mano al procuratore, però ha anche detto che al 90% il giocatore lascerà Palermo.
Negli ultimi giorno sembravano essere peggiorati i rapporti tra Sabatini e Simonian per l’affare Alvarez, vicino all’Inter, ma non dovrebbe esistere questo tipo di problema.
mi sembrava una buoniiiiiiiiiiiiiiiiissima offerta 25 mln più brighi e okaka!
lo sapete che penso?? penso che ve meritavate rossella!!!! abbiamo finalmente la possibilità di crescere grz a dei manager che hanno investito sulla magica…. manager e nn magna magna, quelli che ve piacciono a voi….. stanno cercando di gettare le basi per arrivare al top in pochi anni senza creare buchi stratosferici nel budget per poi magari scappar via e lasciarci con 1 mano davanti ed 1 di dietro….. ma voi qst ve meritereste. u024767 1 cosa personale l’unico provinciale sei te parli de mercati stratosferici dici a sabatini de svejasse e spiegame che voi e voi tutti che criticate spiegateme che volete: per bojan è fatta siamo in lizza per comprare 1 dei portieri piu forti del mondo, e chi come me ha visto la coppa del mondo sa che stek è uno tra i primi 5 portieri al mondo abbiamo in mano 1 terzino sinistro, jose angel valdes, che voleva anche 1 certo guardiola…… e tutto qst al 5 giorno di mercato…. lo definirei proprio 1 mercato di bip fatemi i nomi di chi ha fatto meglio fino ad ora dai voglio i nomi
a ho dimenticato 1 cosa stek ha scelto la roma e nn l’arsenal se qst vi sembra poco……
chi ha fatto meglio di noi? aspettiamo un po prima de sentenzia. Certo sono strafelice che Rossella se n’è andata.. perchè erano anni che non facevamo mercato.. di questo sono PROPRIO FELICE!
Pastore a 50 no, a 40 no, a 30 neanche a 20 se ne può parlare… giocarci più di metà budget per un giocatore così me sembra una follia, prima bisogna rinforzare i reparti sguarniti e liberarsi dei pesi morti e poi si faranno i conti…
Comunque in porta incrociamo le dita.. se levamo il cadavere Doni e prendiamo Stekelenburg.. in difesa occorrono 2 centrali e 2 terzini (oltre a Valdes) a centrocampo dobbiamo sfollare.. Perrotta è over 30 Brighi è scarso Simplicio è scarso Taddei è un ex giocatore Greco? (io lo terrei invece lo mandano via).. degli attuali terrei Pizarro e De Rossi. in attacco Vucinic? (ALLA JUVE MAI. IN ITALIA MAI.) Bojan è un bel colpo Totti Borriello e Menez?(che vole fa?)
io pure Greco me lo terrei, ma Pizarro e DDR se arriva una buona offerta bye,bye.
per Menez rimane un incognita ma ci vorrei scommettere per il prossimo campionato. Vucinic in Inghilterra, Brighi,Taddei,Perrotta,Simplicio buone riserve.
Come hai detto te bisogna rinforzare difesa e centrocampo assolutamente!
Pastore sarebbe un grandissimo colpo, la cifra giusta possono essere 25 milioni non certo i 50 che chiede Zamparini, infatti Pastore a dispetto di Sanchez, ha fatto metà stagione ad alti livelli e l’altra metà la giocata così così.. Hernandez puo valere 10 mln non 25 come dice Zamparini.. E’ un problema di valutazione.
l’ha* 😉
50 mil per pastore è assurdo quanto alvarez per 15!
ma non te preoccupa che se lo dovessimo prende sicuramente non spenderemmo 50 milioni. stanne certo!!!
Io ho paura di spenderne dai 30 in su..
Il presidente dell’Aic dice la sua sul caso che sta tenendo con il fiato sospeso tutta Italia: «Sarà uno dei temi del Consiglio Federale. Di certo, è stato un anno particolare in tutti i sensi, e anche il mio ultimo in Italia. Credo sia impossibile ridarlo ai bianconeri, se andiamo avanti finirà così ai giallorossi». Intanto l’esperto di diritto spotivo Lubrano: «L’Inter può essere deferita per illecito, prescrizione dopo otto anni
ROMA, 5 luglio – «Scudetto 2006? Sarà uno dei temi del Consiglio Federale. Di certo, è stato un anno particolare in tutti i sensi, e anche il mio ultimo in Italia. Riassegnare il titolo alla Juve? Credo sarebbe impossibile. Alla Roma? Se andiamo avanti così…». Queste le parole del presidente dell’Aic, Damiano Tommasi, a proposito della relazione del procuratore federale, Stefano Palazzi, al suo arrivo in Federcalcio per il consiglio.
ALTRO PARERE – Il Consiglio della Federcalcio può intervenire «in relazione alla problema della revoca della scudetto 2006»; e l’illecito sportivo secondo l’attuale codice è prescritto solo dopo otto anni. È questa l’opinione di Enrico Lubrano, docente di Diritto dello Sport presso La Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Luiss di Roma. Secondo l’esperto di norme sportive, ad essere prescritta nella vicenda di Calciopoli 2 è solo la violazione della lealtà sportiva: dunque, sostiene Lubrano interpellato dall’ANSA, l’Inter può essere deferita per illecito sportivo. E, qualora dovesse essere sanzionata, la Roma secondo Lubrano «avrebbe titolo per reclamare lo scudetto 2006».
LOTITO SU SCUDETTO 2006 – «Scudetto 2006? Quando vedrò le carte potrò fare delle valutazioni. Bruno Conti ha detto che lo meritava la Roma? Se andiamo dietro alle dichiarazioni di tutti, va a finire che lo scudetto appartiene a tutti». Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha commentato le dichiarazioni di Bruno Conti, che ieri ha sottolineato come quello scudetto lo meritasse la Roma.
SPALLETTI: PER ROMA MIGLIOR FORTUNA – «Non ho letto nulla della relazione di Palazzi sullo scudetto del 2006. Sono qui, a Roma, che poi è casa mia, solo per una situazione personale, perchè mio figlio si è iscritto all’università. Posso solo dire che quella intercettazione si riferisce ad una telefonata che avevo ricevuto e non fatto, anche se i famosi tiratori scelti l’hanno scritta un pò come gli pare». Così Luciano Spalletti, passato quasi per caso davanti la Federcalcio, con moglie e figlio, ha commentato la relazione sullo scudetto del 2006 del Procuratore federale, Stefano Palazzi, che ha fatto riferimento anche ad un’intercettazione dell’allora tecnico dell’Udinese con l’ex deisgnatore, Paolo Bergamo. «Non ho alcun problema di questo genere – ha aggiunto – e questo vale anche per la Roma, e mi piacerebbe, anzi, che non ne avessero nemmeno gli altri. Sarebbe meglio per il calcio che non sta passando un bel momento. Scudetto 2006 alla Roma? Penso che la Roma abbia fatto un buon lavoro, con me e anche prima – ha ammesso Spalletti – in quel periodo lì meritava miglior sorte. Mi dispiace per i tifosi giallorossi, che non hanno raccolto tutti i frutti prodotti dalla squadra». Immancabile, da tifoso della Roma, un grande in bocca al lupo agli americani: «Mi piacerebbe ci fosse uno sviluppo importante da tifoso giallorosso quale sono – ha concluso il tecnico dello Zenit – Bisogna dargli fiducia, sono sicuro che questo li aiuterebbe a lavorare meglio». Smentiti invece i contatti con l’Inter: «Non mi ha cercato nessuno – ha concluso – Lo faranno? Ma figuriamoci».
LO SCUDETTO ALLA ROMA O A NESSUNO!!!!
Prenderlo x 25 ml nn sarebbe male ,a roma potrebbe migliorare.
Pastore per quello che ha fatto vedere vale massimo 20 milioni. Comunque se lo prendessimo a 25 sarebbe lo stesso un grande colpo!!
pastore è sopravvalutatissimo, può darsi che fra qualche anno li valga 50 milioni ma ora come ora si e no ne vale 15/20 non di più…e se volete saperlo non mi piace neanche
Fra un pò cominceremo a leggere: ” Pastore ufficiale nelle prossime 48 ore”…
ALVAREZ va via per colpa di quel collione del manager
PASTORE non viene per colpa di quel collione del presidente
Ma solo a me Pastore pare forte?
Boh….secondo me è stato un po preso in antipatia causa Zamparini.
Certo 50 milioni sono una str.onzata ma dire che non è forte mi pare da pazzi.
E intanto é ufficiale. Alvarez, quello che sarebbe dovuto essere il colpo di Sabatini, é dell’inter.
13miliardi, e al giocatore 1,2 (1/4 di stipendio di de rossi)
13 milioni semmai 😀
Si 13 mln….tanto sembrano soldi da monopoli
sarebbe stato un colpo se l’avesse preso a 7-8 milioni….15 milioni per uno che ha giocato 40 partite e mai in Europa per le nostre casse sarebbe stata un follia…magari l’Inter si può permettere di spendere cifre inadeguate per giocatori che poi magari si rivelano un flop, noi no
Massì…. “il mare è pieno di pesci”… 😉
e si una follia meglio brighi no??? ma dai
prima che uscisse sui giornali Alvarez lo conoscevi? Dubito, a meno che non seguissi il Velez direttamente…e pure lì ha giocato solo 40 partite ed ha 24 anni…Pastore ci sputi sopra e ne ha giocate più del doppio a 21.
Che ne sai che Alvarez sia tutto sto fenomeno? Ce li hai te 15 milioni per rischiare? Poi magari lo prendevamo e vi lamentavate pure se giocava male…te sai lamentarti e basta
tieniti brighi che te devo dire
Poi cmq io su Pastore non ci ho mai sputato sopra..ad ogni modo il problema è a monte non avemo na lira anzi un euro
aho ma chi ha detto che mi voglio tenere brighi titolare?? sto solo dicendo che non mi strappo i capelli e non ritengo sabatini un incompetente se non ha rilanciato a 15 per Alvarez…
pure io so d’accordo sul fatto che non abbiamo una lira…e proprio per quello non possiamo spendere troppo sui singoli giocatori, grosso colpo di mercato escluso…dobbiamo prendere di sicuro un portiere, un centrale-meglio due-, due terzini, e centrocampo e attacco dipende fortemente dalle cessioni…se spendiamo 15 milioni su un solo giocatore gli altri ruoli li ricopriamo con gli acquisti dalla sanbenedettese!
La mia delusione nasce non tanto sul giocatore in se perchè onestamente non lo conosco bene sono onesto avrò visto qua e la i video su youtube,la mia delusione nasce dal fatto che se non si riesce a prendere un giocatore a 12/13 milioni di euro insomma bo stamo messi male…le aspettative almeno mie rano altre….io sto ancora aspettando 2 terzini un centrale un centrocampista un portiere
non vi capisco…ma davvero sputate su Pastore? Ovviamente non al prezzo di Zamparini…è triste dirlo ma in campo internazionale non siamo nessuno, chi pretendete che arrivi? aggiungeteci che non possiamo regalare stipendi stratosferici et voilà…aho prima il “campione di prospettiva” era Adriano…Adriano!!!!!!!
xhè nn siamo nessuno in campo internazionale?ci siamo piazzati tra le prime 8 squadre in europa fino a 2 stagioni fa’.da 10 anni almeno giochiamo nella competizione piu’importante.in italia negli ultimi 5 campionati siamo stati la seconda squadra piu competitiva,e doveva andare meglio visto che la prima a quanto pare nn ha meritato di essere dove si trova..nn mi sembra essere sconosciuti questo.se cosi fosse altre centinaia di squadre lo sarebbero piu’di noi in europa.
Se preso al prezzo giusto (non quello che chiede Zamparini) Pastore sarebbe un colpo di mercato pazzesco!
P.S.
C’è un giocatore che non si fila nessuno e che io vedrei bene Thomas Andrew Huddlestone. Parlano di tutti i “fenomeni” del Totthenamm, e un giocatore concreto e con un fisico della madonna come lui non se lo fila nessuno….
Huddlestone non ha un fisico della madonna, è proprio grasso…
Premetto che a me Rossi non piace, che su Pastore non ci punterei per niente, ma, dico solo due cose, o sono illazioni e nessuno a Roma vuole Pastore, oppure se insistono tanto, è molto probabile che io, e chi come me, stiamo sbagliando e Pastore è un giocatore più che valido. L’unico mio dubbio è che lo voglia solo la Roma. Possibile?
Non lo vuole solo la Roma….fidati che è seguito da tutte le big d’europa…
Ragazzi stiamo parlando di un calciatore fortissimo che potenzialmente puo diventare fra qualche anno uno dei migliori al mondo…
Ma restasse a palermo o andasse fuori.
Per il resto… creo e sono fiducioso che il 1 settembre ci saranno diversi calciatori nuovi a trigoria.. ma il fatto che la lazio ha già ufficializzato 3-4 acquisti e noi siamo ancora qui ad aspettare firme mi da MOLTO fastidio.
I lazialotti già cominciano a rompere… e io mi sono stufato!
*credo
Devo dire che fino adesso il mercato della nostra Roma è ridicolo…non abbiamo preso alcun giocatore e quelli su cui stiamo fanno ridere e nessuno critica…boh Sabatini sveja!!!!!
bè meglio non prendere nessuno ke prendere lulic e cana vero????
tania sei troppo provinciale..io mi confronto con altre squadre non certo con quelli dall’altra parte del fiume sveja!!
non sono provinciale anche xk non sono di roma quindi ti sbagli di grosso…
la mia era solo una battuta x stemperare la tensione… evitiamo di offendere grazie…
essere di roma nn vuol dire essere provinciali! che nn è poi x forza un insulto nel contesto giusto… comunque U0027 nn è che svejo ce stai solo te x fortuna!!!!!!!!!!
non ho mica detto ke chi è di roma è provinciale… cercate di capirmi quando parlo… intendevo dire ke non essendo di roma sento sicuramente meno di voi la rivalità con i formellesi… la mia era una battuta… cerchiamo di prendere le parole con più leggerezza e senza offendere
la battuta è quella su lulic e cana per intenderci… solo xk ho fatto una battuta non vedo xk devo essere definita provinciale…
scusate se trovate 2 nick ma con questo prima non mi facevano scrivere ora non so xk l’hanno riattivato… cmq d’ora in poi userò il nuovo
tutti che stravedete per Pastore!…sicuramente è un buon giocatore, ma non è un fenomeno, e soprattutto non vale i soldi richiesti da Zamparini!!
…raga, con quei soldi mi compro Robben tutta la vita…l’unica vera ala che è sempre determinante!
Ecco uno che ha detto una cosa seria..con quei soldi ci prendiamo Robben,Ribery o Pepito Rossi 😉
MA CHE C…. DICI ROBBEN PIA 5 6 MILIONI DE INGAGGIO….fantacalcio….pastore per la campagna acquisti che stamo a porta avanti sarebbe un colpaccio che finalmente farebbe parlare di noi ,io per pastore preferirei rossi anche se a centrocampo secondo me semo scarsi e poi robben se rompe troppo.
Per lo stesso motivo che dici tu,non potremo mai ambire ad un top player,perché han tutti ingaggi altissimi…e quindi dovremo rassegnarci a comprare giocatori di prospettiva,con il dubbio costante di sapere se diverranno mai campioni o no!
Ps:Robben si romperà anche spesso,ma quando gioca è incontenibile…guardati qualche partita del Bayern…magari anche quelle contro l’Inter,giusto per rinfrescarti la memoria!!
Si ok…ma restano giocatori fuori portata!
Forse solo G.Rossi potrebbe essere alla nostra portata….forse!
E rimani a Palermo…chi ti vuole 😯
Prima della fine della coppa america,in linea con la campagna abbonamenti
Magari venisse!!!!!! Chiaramente al Prezzo giusto…..
Guarda con sabatini arriva per forza al prezzo giusto,infatti non ha preso la sola de alvarez a 13 milioni,da questo punto di vista mi sento tranquillo vedi anche stekelenburg che lo stamo a pagà 2 bruscolini….
Ma tiettelo tanto ki te vole
Cambia squadra…