Altra conferma per quanto riguarda la trattativa Stekelenburg-Roma: l’Arsenal, che da tempo corteggiava il portiere dei lancieri, si è ritirato dalla trattativa, dopo aver capito che ormai il ragazzo voleva solo la Roma e che c’era un accordo tra Roma ed Ajax. Maarten Stekelenburg sarà il prossimero numero 1 della Roma ed arriverà, secondo quanto riferisce TMW, per circa 8 milioni.

400 commenti in una articolo non succedeva dalla vittoria dell’ultima Coppa Italia!! 😎
E grazie non aggiornano mai gli articoli..ne mettono pochi rispetto alle notizie che girano…
spiego una volta per tutte la storia del 7 luglio…
ho chiesto a mio padre:
io :quando possiamo gioire noi tifosi della roma? (è del perugia lui)
lui: tra poco…
io: tra poco quanto?
lui : “77” (queste cose me le dice sempre in modo strano perche si diverte e mi diverto anche io)
allora le cose sono due o ce in mezzo cassetti ma non mi pare plausibile o è il 7/7.
puo essere anche 2077 ma non è tra poco 😆
E tuo padre cosa ne saprebbe?
il padre lavoravava con Sabatini
anche io l’ho chiesto a mio padre ! ma nn ne sapeva niente! 😆
ma quanto ce da il liverpool per doni?(anche se il suo valore è vicino allo zero)
Non lo so lo vorrei sapere anche io… Però m accontento de una pacca sulla spalla giuro!

da quanto ho capito tocca pure pagargli la differenza sullo stipendio…se ci guadagniamo ci guadagniamo poco, ma basta che se ne va!
Ciao a tutti amici, volevo fare un pò di offtopic:
A SportItalia hanno detto che, prima del closing con gli americani, avremo un presidente provvisorio..ho capito bene? Un certo Cappelli, mi pare..ne sapete di più?
Scudetto 2006: Dopo la revoca di anni fa alla Juve, ora rischia anche l’inter di vedersi scucire dal petto il tricolore…secondo voi, abbiamo chance che venga fatta vera giustizia e ci venga assegnato quello scudetto? Sarebbe bello no?
no non sarebbe bello sarebbe di cartone.
nn vogliamo scudetti a tavolino!
solo se guadagnato sul campo si può gioire!
io lo sapevo. 5 anni senza aver la soddisfazione di avvicinarci solamente a notizie di calciomercato e trattative a luglio. Abituati d acquisti all’ultimo minuto senza soldi tante cessioni e campioni che se vanno gratis…. Allora si diceva: la roma non si discute, si ama..”, “noi tifiamo la maglia..” e bla bla bla.Ora che finalmente ci sono uomini che non buttano via soldi per pippe colossali o grassoni, che hanno la forza di contrattare ma soprattutto di far diventare affascinante l’avventura con i ns colori, che riescono a catalizzare l’interesse di tanti calciatori, sento tanto pessimismo…e siamo solo al 5 luglio (oggi è andata). Fiducia please, al limite si potrà cominciare a criticare dopo il 31/8. Non fate come i tifosi della III squadra di Milano su…
qui ascoltano le minchiate delle radio e si deprimono per nulla 😐
Marione fa passare per prove concrete quello che gli pare a lui… quando i giornali scrivono kameni allora esce fuori con la protesta (americani senza soldi e bla bla bla) quando scrivono di pastore dice che è una bufala…
e la gente dice c haaa ragggggione marioooone…
si ha ragione di andare a f…… al gabbio dovrebbe stare altro che in radio a sparare minchiate
comunque da oggi non farò più commenti su giocatori che non sono ufficiali.. scriverò la mia formazione con i giocatori che hanno già firmato..
…ios n nuovo su questo sito, ci scrivo da pochi giorni e nn conosco le opinioni di tutti voi, però se posso permettermi, trovo sgradevole tutto questo pessimismo. Io capisco il vostro scoraggiamento, capisco che il tifoso della roma ( compreso me ovvio) è un tifoso scoraggiato, ke ha fame di vittorie, ha voglia di campioni, vuole buttarsi alle spalle anni di gestione negativa da parte di indivisui semi-incompetenti, ma cerco anche di giustificare l’apparente immobilismo della nuova società ke purtroppo per il suo insediamento ha dovuto rispettare dei tempi tecnici improrogabili! pensate un po’ ke la nuova società è ufficialmente operativa solo da oggi! se poi arrivati alla fine di agosto la situazione non sarà diversa ( e per diversa intendo un calciomercato fatto di giovani e qualke campione affermato, un organigramma societario definito, e un presidente presente e interessato) allora io sarò il primo a criticare questa società ! ma solo ad allora però! mi ha dato fastidio leggere commenti di gente ke addirittura definiva gli americani “mafiosi” o “pezzenti”..quello ke volevo dirvi è ke purtoppo bisogna stare calmi e bisogna avere ancora un poco di pazienza( il tifoso romanista ci è abituato), sperando ke le cose vadano x il meglio e soprattutto sperando ke tale fiducia ke riponiamo non venga tradita, almeno stavolta. 😉 buonanotte e forza roma
non l’ho scritto io ma mi sembra di aver capito ke “mafiosi” e “pezzenti” fosse ironico…
….lo spero! 🙂
E lo spero pure io l’ha detto asroma….
ovvio che è ironico
2 giorni al 7 luglio
3 che 2
che succede il 7 luglio???
Anche io voglio saperlo!!!!!!!!
boh è una data da segnarsi però… speriamo succeda qualcosa.
E’ giunta al capolinea l’avventura di Alexander Doni alla Roma. Secondo quanto raccolto da Sky Sport 24, domani ci sarà la firma del contratto che sancirà il trasferimento dell’estremo difensore brasiliano al Liverpool. Giovedì Doni sbarcherà in Inghilterra per le visite mediche di rito.
vediamo se almeno dmn riusciamo a stappare lo spumante
eeeeddajeeee
mi kiedo ad oggi visti sti drammi quale societa’ in italia ha fatto meglio di noi? e non ditemi ke bojan non e’ certo
in un certo senso hai ragione, ma penso che in italia tutte abbiamo fatto meglio di noi finora, perchè nessuna ha venduto un punto fermo della formazione.. noi mexes.. 🙁 🙂
magari lo avessimo venduto… è stato regalato dalla sora rosa… 👿
E’ una cosa solo mia o follow the leader ha rotto un po’ con i suoi commenti tutti uguali??
Se non sbaglio era già stato bannato una volta (aveva un nome diverso)..
Non si può fare qualcosa??
Magari su alcuni punti la penso anche come lui..ma è di una insistenza assurda..E a ogni link c’è un suo post uguale..e dannazione
se porta via pure er cervello co ste scritture da don abbondio, pesante (sorry avevo sbagliato)
@romasiama forse tu non lo sai usare il cervello invece.
ognuno esprime le proprie opinioni nessuno ti autorizza a giudicare gli altri .qui’ si parla di Roma. non sai cosa vuol dire tattica o termini tecnici vari ,non capisci le situazioni di mercato da analizzare con piu’ di un semplice :compriamo i campioni?
il problema e’ il tuo.
chissa’ con quanti anni di squadrette seppur di categoria basse ma importanti avete giocato e con quanti anni di abbonamento alle spalle vi permettete di giudicarmi.
sicuramente non sapete formulare concetti se non di critica negli altri,pensate a parlare della Roma non di me
@utente forzaRoma:
io bannato mai, cambiato nick si’
basta hai rotto?
non e’ un commento uguale.. e’ liberta’ di parola.
si sta parlando di mercato e perche’ si
sta tardando con l’ufficializzare i vari nomi.
ora sto analizzando la situazione stazionaria e’ chiaro che possa toccare argomenti gia’ detti ma questo non ti autorizza a dire basta hai rotto.
ma chi sei? stai calmino.ognuno esprime le proprie opinioni e qui’ molti dicono parolaccie o dicono solo tre parole tipo oddio vogliamo i campioni et cetera
bisogna pensare ed argomentare e’ un posto dove si puo’ ora cosa vuoi? dillo a qualcun altro: basta.fine polemica
tra l’altro ora ricordo sei quello che si vede il napoli e non la Roma.
ma nvedi un po’ ma vedi di non rompere te e vai a vedere cavani.fine polemica pero’ certa gente proprio..metti pollice basso e basta .
sei tu che rompi in un luogo dove si danno opinioni sulla Roma e NESSUNO TI AUTORIZZA A DIRE TU PUOI PARLARE, TU NO .
non si tratta di dire tu puoi parlare o no..
Si tratta di avere un po’ di fantasia..
Perchè se dici una cosa e la ripeti un’ora dopo o un giorno dopo i commenti noncambiano,,
“fiducia a sab..luis fa i campioni..vendiamo vucinic a 16..via menez..sabatini insisti col presidente”
Magari la nuova societa’ avra’ ora tutto sotto controllo, ma non e’ possibile impiegare cosi’ tanti mesi per vendere una societa’ di calcio! Ed allora per vendere una grande multinazionale quanti anni ci vogliono! E’ evidente che la trattativa e’ stata gestita male dalla banca. Non credo la si possa pensare diversamente.
Riguardo il mercato, io ho fiducia nella nuova proprieta’, soprattutto dopo l’arrivo di un tecnico come Luis Enrique. Ma la mia pazienza non e’ infinita: se entro la fine del mese non si avra’ la squadra quasi completa, comincero’ a pensare che nulla e’ cambiato!
Questo è l’errore, si pensa alla Roma quasi esclusivamente come “fatto calcistico”. Nel processo di vendita e dal punto di vista giuridico, invece, è prima di tutto una Società per Azioni, con tutto ciò che ne consegue. Anche le lungaggini burocratiche.
Per il resto… presto ci accorgeremo che parecchie cose sono cambiate
Forse non mi ero spiegato bene. Sono d’accordo che ci sono delle procedure burocratiche, ma penso che ci sia voluto troppo tempo prima di arrivare all’accordo con Di Benedetto a Boston. Anche l’asta e’ iniziata molto in ritardo dopo che la banca aveva di fatto ottenuto il controllo della Roma. Tra l’altro, se la banca avesse concesso il prestito subito dopo l’approvazione da parte dell’Antitrust, avremmo guadagnato tempo prezioso per la programmazione. Non mi sembra si possa dire che il tempo e’ passato solo per ragioni naturali e “burocratiche”.
Pienamente d’accordo sulla questione finanziamento, lì la Banca doveva in effetti avere già tutto pronto… invece si è andati per le lunghe… Il termine (concordato) comunque era 31 luglio, quindi alla fine della fiera sono pienamente rientrati anche in questo…
se porta via pure er cervello co ste scritture da don abbondio, pesante
quello ke sto dicendo pure io…
la trattativa è stata gestita male dalla banca… se siamo in questo ritardo totale la colpa non è certo di di benedetto e di sabatini ma è di unicredit e della burocrazia italiana… 👿
Della burocrazia italiana, verissimo…
Sulle colpe di Unicredit ho qualche dubbio, loro hanno ogni interesse (economico) a valorizzare la Roma e le lungaggini non fanno comodo a nessuno… vi ricordo che la Banca dovrà dismettere la sua parte… Quando sarà il momento, più la Roma nel suo complesso vale e più varrà quella parte ad oggi posseduta da Unicredit…
adesso è il momento delle firme, finora siamo a zero su tutti i fronti.. le trattative non mi interessano più, abbiamo bisogno di fare la squadra, adesso!!
a ziggy to smascherato…a brutto laziale
Non credo che il problema sia “avere fiducia nella nuova dirigenza”… la fiducia ci può anche stare, ma basta prendere in giro i tifosi.
Se sabatini o chi altro NON avesse fatto nomi (alvarez, lamela, clichy, bojan) o cifre, probabilmente non staremmo qui a discutere se arriveranno o no.
L’errore che ha fatto è stato parlare troppo. NON SI PUO’ leggere OGNI giorno “domani si chiude, manca la firma” e il giorno dopo leggere “manca l’accordo, manca l’ultimo scoglio”.
ma infatti secondo me ha bleffato sinno’ e’ un cre**tino dai
secondo me come detto e’ semplicemente perche’ saba su ogni giocatore tira la corda per pagarli al minimo per tenersi per il colpo da comprare a cifre alte.
su alvarez penso che ci sia stato un intoppo con la banca e dopo era troppo tardi per nn far iniziare un asta.
per lamela ancora ci spero
veramente spero di piu su shaqiri cmq..
quindi la situazione e’ che 1) nn si sa’ esattamente quale possa essere il colpo finale di mercato e la cifra che sarebbe sicura da versare ,la quale condiziona tutto il resto che rimane da spendere prima
cioe’ metti caso hanno in mente pastore e lo vorrebbe pagare 25 ma nn hanno ancora certezze al riguardo cioe’ che con quella tot cifra ce lo darebbero in qualsiasi momento e si arriverebbe a fine mercato col dubbio se la cifra tenuta serva davvero nel concreto.col pericolo che rimarebbe che abbiamo tenuto la cifra da parte senza che l’obiettivo grosso che nn riusciremmo a prenderlo.
seconda ipotesi 2) che il colpo da prendere dipende anche da i soldi ipotetici da fare con le cessione piu un po di avanzato dal tesoretto ,ossia a piu vendiamo e poi decidiamo a quale colpo potremmo puntare di conseguenza.quindi anche questa ipotesi condizionerebbe la cifra attuale da spendere per il resto, da comprare prima del colpo.
ossia tenersi a piu nn posso e tirare la corda anche per 100 mila euro in meno
insomma per farla breve
1 stanno valutando con l’ipotetica societa’ che ci vende il colpo a quanto il colpo ce lo venderebbero
2 il colpo da individuare(varie opzioni dipendenti dai soldi guadagnati) dipende dai soldi delle cessioni che si aggiungono al tesoretto avanzato.
in entrambi i casi si cerca di risparmiare e vendere a tanto.
il che’ cmq cm gia detto nn sono d’accordo vendiamo adesso accontentiamoci facciamo un grande ritiro con tutta gente concentrata nn che condiziona il gruppo e che rivendiamo al 30ago.e compriamo chi di dovere gente come shaqiri lamela
la ricerca del nome e la conseguenza del tenere il tesoretto da parte per il nome e spender pochissimo per il resto,sta immobilizzando il mercato secondo me.
anche il prolungare cessioni che si possono gia’ fare accontendandosi ci sta bloccando.
ma che ci facciamo con i nomi se sono come baptista cicinho ?
e non mi dite che all epoca tutti nn c’avevamo sperato in loro che fossero veri colpi di mercato?
basta con sti sbagli basta pretendere il nome se gia ne abbiamo di afferamtie dobbiamo rinnovare la squadra.
e’ proprio il problema del nome che ci bloccano il mercato per la paura di tenere in serbo i soldi da parte per il nome da nn
sbagliare.
invece di spenderli tutti per giovani forti davvero anche sconosciuti.nuovi sanchez nuovi isla nuovi pastore noi abbiamo gia’ i
vari Totti burdisso pizarro loro piu’ organizzazione ,giocatori giovani tecnici determinati e veloci ed e’ tuttapposto
nome si diventa con una squadra che ti fa giocare bene in un contesto dove si predilige la tecnica e dove un tecnico e’ uno convisione totale del campo in ogni settore .
a prescindere dal gioco che aiuta ,candela chi lo conosceva ?
a proposito di gioco invece ecco un esempio:
sanchez mi direte c’ha messo anni a mettersi in luce certo ma nn ditemi che prima di quest anno era stato cosi’ libero di giocare in un
ruolo offensivo se nn come quando stava in nazionale?
e’ quest anno che ha avuto totale liberta’ sul fronte d’attacco nn gli e’ stato piu’ richiesto di fare l’esterno che recupera palloni alla taddei
e dietro c’aveva un propulsore il tipico esterno che scende sistematico con cui poteva dialogarci facilmente.(isla)
questo porta a Luis Enrique ed al suo gioco.
Con giocatori giovani che nn hanno nome si puo’ attuare ancora meglio un tipo di gioco come il 433 di Luis che vuol fare.l’importante e’
la tecnica di base la corsa e la determinazione.non l’eta’.qualsiasi eta’ abbiano bojan shaqiri sono perfetti per questo 433 se incarti il
pallone all avversario lo sai fare a qualsiasi eta’ e se ti sfrutta perfettamente il tecnico ne sarai piu’ che facilitato ad affermarti immediatamente e noi ad avere risultati concreti
la Roma ha nella spina dorsale Totti burdisso e forse giochera’ pizarro.(derossi nn lo dico perche’ come gia detto se abbassa le pretese e fa il recuperatore sufficiente,servira’ anche lui, senno’ e’ da vender assolutamente subito.perche’a quanto ho sentito in radio sab gli ha offerto giustamente il contratto alle stesse cifre.ora lui puo’ decidere di firmarlo fino a tra un anno;sicuramente lui fino all ultimo nn lo fara’ perche’ spera di fare una stagione piu’ che sufficiente per reclamare 18 milioni all anno..sto esagerando apposta..insomma sab
capisco che cerca di metter derossi spalle al muro pero’ cosi’ facendo e’ meglio venderlo subito. affronti il 55%che’ contro la cessione ma poi saremo ripagati con il dinero e il gran gioco.magari con pastore a centrocampo .il nuovo falcao.a sab vendilo al30ago e prendiamo pastore al 30stesso—prima pero’ vediamo di accontentarci per vuci e borriello e prendimao tutti quelli da prendere.shaqiri in primis)
la spina degli affermati e campioni
stekel
burdisso
pizarro
Totti
chi puo’ essere utile all occorrenza e che gia’ ha un nome
menez
perrotta
cassetti
brighi
juan
da comprare o comprato
bojan shaqiri lamela jose’ angel
un nuovo centrale difesa forte
pastore che faranno giocare a centrodestra del centrocampo e chissa chi altro
fiducia a Luis fiducia a Sab e Baldini
ora chiedo gentilmente a sab di vender vucinic e borriello adesso accettiamo quest offerte di 16 x vuci e nn se ne parla piu’
ah rega’ basta co sta moda del” se non ce danno tot. nun se ne va”
ma pensate alle conseguenze di quel che prospettate?
Tenere un Vucinic sarebbe un danno per la società, visto che il giocatore, a forza di errori, si svaluterebbe.
facciamo il cash e facciamo un ritiro con i fiocchi e nn con chi pensa ai caxxi suoi e che se ne va al30 agosto.gente cosi’ condizionerebbe tt il gruppo.
prima si fanno le cessioni e prima si cerca di costruire un sano gruppo per Luis.
poi nn e’ il solito allenatore del 4.4.2 e freddo senza puntare sulla psicologia.
anzi e’ tuttaltro e’ proprio un 4.3.3 con fraseggio da innestare nell tessuto della squadra e prima cimenti e meglio e’ ,inoltre e’ uno che
punta sulla testa dei giocatori quindi aver gente che e’ in scadenza o che pensa a volersi far fare ingaggi per superare le leggende e’
meglio venderli prima di subito.
daje sab tanto anche i piu rumorosi della critica li muoverai dalla tua parte.con una grande squadra che sara’ corretta senza giocatori tira gomitate odiati da Luis,con schemi perfetti e un dialogo che ci portera’ davanti alla porta sistematicamente
Scusa eh..
ma non so se è una cosa mia o una cosa comune ma hai rotto con sti commenti tutti uguai..
E basta..abbiamo capito come la pensi..
basta hai rotto?
non e’ un commento uguale.. e’ liberta’ di parola.
si sta parlando di mercato e perche’ si
sta tardando con l’ufficializzare i vari nomi.
ora sto analizzando la situazione stazionaria e’ chiaro che possa toccare argomenti gia’ detti ma questo non ti autorizza a dire basta hai rotto.
ma chi sei? stai calmino.ognuno esprime le proprie opinioni e qui’ molti dicono parolaccie o dicono solo tre parole tipo oddio vogliamo i campioni et cetera
bisogna pensare ed argomentare e’ un posto dove si puo’ ora cosa vuoi? dillo a qualcun altro: basta.fine polemica
tra l’altro ora ricordo sei quello che si vede il napoli e non la Roma.
ma nvedi un po’ ma vedi di non rompere te e vai a vedere cavani.fine polemica pero’ certa gente proprio..metti pollice basso e basta sei tu che rompi in un luogo dove si danno opinioni sulla Roma non sul dire tu puoi parlare tu no
Forse non hai capito..
Non vedo il napoli e non la roma..bensi una del napoli e una della roma..
ma sono costretto a farlo..
E poi si giudica un tifoso dal fatto che non vede tutte le partite della roma perchè non può?^?
Ma quanti anni hai 3?
INOLTRE PENSO , KE SE LO ZIO TOM FARA’ BENE , (E FARA’ BENE) SE METTE CONTRO ANCORA DI PIU’ L’ITALIA DEL CALCIO, QUINDI INVECE DI AVVILIRCI METTIAMOCI IL COLTELLO TRA I DENTI (metaforicamente parlando)e cominciamo a prepararci per la guerra
Per una volta ti do ragione 😉
IL PUNTO E’ KE AMIAMO IN MANIERA SMISURATA LA NOSTRA SQUADRA, SIAMO SOLO STANKI MA LA LUCE QUELLA VERA VERRA’ FORSE VINCEREMO IL GIUSTO MA ALMENO SAPPIAMO KE DIETRO I NOSTRI COLORI DIETRO I NOSTRI GIOCATORI OLTRE UN TIFO COME IL NOSTRO CE GENTE KE SE FARA’ RISPETTA’ E FARA’ RISPETTA’ LA MAGICA
@lupomannaro
Non è per attaccare ma lupomannaro mi sembra un bambino che scrive può avere si e no 13-14 anni..
(e non è così scusa se ti ho offeso) e vede handanovic forte perchè quest’anno ha parato 6 rigori (tutti centrali un altro po’)..
E’ forte handanovic non dico questo..ma stek è un altro pianeta!!
Ha ragione corsaro..
E’ uno tra i primi portieri al mondo.. davanti a lui metterei j.cesar, cech, casillas e qualcun altro di cui non mi viene il nome perchè so stanco e c’ho sonno..xD
Purtroppo la maggior parte dei tifosi è ancora abituato ad acquisti per 20 milioni di Cicinho e Baptista (perchè avevano giocato nel Real Madrid)per dopo vomi.tare su chi aveva fatto l’acquisto…..senza contare i 5000 per Adriano!!!! Ecco se volete questi ACQUISTI CAMBIATE SQUADRA.
CREDO DI AVER CAPITO K PER LA KIUSURA SIA NECESSARIO IL PARTNER ITALIANO, COLUI KE RILEVA PARTE DI UNICREDIT,FORSE E’ QST IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE, COME VEDI CI TROPPI CASINI E QUINDI RALLENTAMENTI, NON CREDO STIANO A COGLIO..NA’ SPERO
er partner italiano n centra niente, quello rileverà le quote di unicredit da qui a du anni, non arriva subito, anche perche manco esiste ancora… er problema per il passaggio della roma a di benedetto è la burocrazia itaGLiana indecente come sempre, invece il problema xke non ufficializzano l acquisti noo sa nessuno
il problema e un altro,la roma e quotata in borsa e la signora sensi ha tenuto nascoste troppe magagne e venute alla luce purtroppo da una strada quasi in discesa si e trasformata in una scalata a mani nude…ci sono volute piu garanzie di quelle che servivano…x me gli americani si sono fatti dare quel finanziamento x ripicca verso unicredit che gli aveva inizialmente presentato un prodotto e invece si e dimostrato essere ancora piu scadente…i tempi si sono allungati per questo essere quotati in borsa e un dito al c u l o purtroppo quando si vende una societa lo si deve fare con tante garanzie non basta solo avere i soldi per l’acquisto ma servono anche le garanzie sia monetarie che industriali per il mantenimento e la crescita di tale bene….e una brutta trattativa…in america avrebbero chiuso in 2 mesi massimo in italia devi moltiplicare almeno per 3….. 😈 😈 😈
a regà io non ce sto a cpì ncaxxo, pero secondo me er procuratore de doni se reso utile almeno pe na vorta nella sua vita,me spiego… nell intervista che ha rilasciato ha detto che i tempi co er liverpool se so allungati perche erano in attesa del cda de oggi e pensano de chiude domani o dopodomani ecc ecc. questo potrebbe volè di che il potere de firma che c aveva Venturini molto probabilmente era limitato a cose strettamente necessarie, tipo l allenatore, le comproprietà e i riscatti e i controriscatti con scadenza a breve termine.. forse aspettavano l annuncio de Fenucci come ad pe smove qualcosa? se e vera sta cosa domani dovremo vedè qualcosa in entrata e/o in uscita…
Mah, ormai me pare na barzelletta sta storia… domani domani domani domani domani domani e semo arrivati ar 2050!!!
e c hai ragione pure te corsà, ma tanto apparte parlanne e cercà de capicce quarcosa non potemo fa ncaxxo
Ciao corsà! t’aspettavo… Io e te o semo fratelli o mezzi parenti. Meglio non sentire più niente e non commentare più ste pagliacciate e magari fà ddù chiacchiere der più e der meno!! Magari se famo ddù risate!
….e poi ricordatevi che dobbiamo ricostruire una società dalle macerie lasciate da chi ben sapete.
Ci vorrà del tempo per essere grandi e qui dopo 4 giorni la maggior parte vede nero.
Infatti hanno rotto a scrivere le solite cazzzate…sembrate un mucchietto di emo che si lamentano di una trattativa che gia ci ha reso operativi..e che cazzzo
ragazzi ke e’ sta paranoia de oggi, mica e’ finito il calcio mercato, mica so annati via gli americani , A S ROMA nun se compra come un panino ce vole tempo, e na vita ke stamo ad aspetta giusto ora ke sembra cambiato il vento ce ncazzamo pe ogni cosa ke stanno a di tutti, giornalai pe primi, semo o no er meglio der tifo in italia e in europa e allora CREDIAMOCI VE PREGOOOOOOO
Ho capito che la Roma nun se compra come un panino, ma resto fermamente convinto che era più facile comprasse il Sole piuttosto che la Roma… al PSG manco sapevo niente che c’erano gli sceicchi in lista per comprarlo, in quattro e quattr’otto hanno chiuso l’affare e so’ attivissimi sul mercato.
Mo’ me verrai a dì che la Roma nun è er PSG, e c’hai ragione, ma nun è manco possibile che loro c’hanno messo 3 settimane e noi 2 anni, no?!?
Scusa, ma il PSG che giocatori ha comprato sin ora???
Sinceramente nun lo so però so che c’hanno un budget de 150 mln e che la società e già bella che insediata, e non deve perdere tempo in CdA, passaggi de consegne, deleghe di firma, puttànate burocratiche e simili…
Siamo in Italia….
E VERO, MA E’ PURE VERO KE NOI SEMO NA SPA, INOLTRE I PROBLEMI BUROCRATICI GRAZIE AL NANO SO PURE NA PAZZIA, METTICI TUTTI I CASINI DE ZOZZELLA E VEDI KE ESCE TUTTO STO CASINO
più che la Roma non è il PSG, il PSG non sta in Italia…oltre alla burocrazia lenta di suo, chissà quante mani in pasta…
Mamma mia che pessimismo!! E’ appena iniziato il mercato, da oggi siamo operativi, e ci lamentiamo che ancora non abbiammo ufficializzato nessuno??
Tra pochi giorni saranno ufficializzati BOJAN e STEKELENBURG (per non parlare di Nego e Jose Angel), e in pochi giorni saremmo noi quelli che hanno fatto i migliori acquisti a inizio campionato. Sono anni che non siamo messi così bene nel calciomercato!!
Lasciate lavorare in pace Sabatini, DiBenedetto e Baldini. Come ha detto Saba, noi dobbiamo AIUTARLI a lavorare meglio, non criticare quando al 4° giorno di mercato su 62 non abbiamo ufficializzato nessuno!!
DAJE DIBENEDETTO, SABATINI E BALDINI, CREDO IN VOI!!! FATECE SOGNA’ CON GRANDI ACQUISTI!!!
Se tu sei così convinto che Bojan e Steke arriveranno… beato te!
Arrivano arrivano..calmatevi
parlo per me ma penso ke molti altri la pensano come me… io non sto criticando…
sto solo esprimendo la mia preoccupazione..,
penso sia abbastanza lecita con tutti questi slittamenti ke ci sono stati fino ad ora…
se vi ricordate bene di benedetto in origine doveva diventare presidente il 3 giugno (giorno del suo compleanno) ora siamo passati al primo agosto… questa cosa è un tantino strana secondo me…
Concordo con Tania lettera per lettera.
Ma il famoso 7 luglio che hai citato sarabbe la data dei colpi ufficiali???
Riferito ad as roma
MERCATO ROMA- Walter Sabatini, esprieme ad abola.pt, il suo ottimismo per la trattativa tra la Roma ed il Barcellona, riguardante Bojan Krkic: “L’accordo con il giocatore è raggiunto, dobbiamo risolvere alcuni dettagli col Barça. Sono ottimista”.
chissà se l’ha detto davvero lui… dobbiamo aspettarci una smentita????
Magari sarebbe ora di ufficializzare se l’accordo c’è, no?
Che aspettiamo, che nevichi in agosto?!?
l’ha detto davvero..ma l’aveva detto anche una settimana fa..ce sò sempre piccoli problemi con le squadre:Ajax,Sporting,Barcellona..sò che mancano li sordi, capito?
chissà quanto arrivano sti soldi…
ti giuro che se non arriva neanche un campione mando affanculo sabatini e di benedetto..
non si puo fare una squadra con solo gioivani promessi o buoni giocatori..(stek secondo me non e un campione(puo diventarlo) ma per adesso e solo un portiere affidabile)
p.s il mio sogno e di vedere handanovic con la maglia della roma !!! lui si che e un campione ed ha solo 26 anni !!! ma quel decrepito di pozzo chiede 20 ml !!!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
Cioè per te Stekelenburg NON è un campione (29 anni) mentre Handanovic (26 anni) lo è??
😯 😯 😯
A questo punto mi viene da chiederti se hai mai visto giocare Stekelenburg…!
tu mi vorresti dire che stek e un campione??? 😯 ha 29 anni buffon valeva 30 ml… stek??? solo 8 ml ecco fatti una domanda e datti una risposta….
Ma che cavolo c’entra??
Ci sono tante variabili da considerare… primo fra tutti che Steke gioca nell’Ajax e non nella Juventus, secondo che c’è la volontà del giocatore di venire in Italia e terzo, più importante, che l’anno prossimo il contratto di Steke scade e l’Ajax deve darsi una mossa a venderlo oppure l’anno prossimo lo perde a zero (come noi con Philippa Mexcesso).
Ah, per rispondere alla tua domanda: sì, Steke è un campione.
Ti dirò di più: è uno dei portieri più forti a livello mondiale. Sicuramente tra i primi 5.
stek trai i primi 5 ?? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
ahahaha… filippa mexcesso è troppo forte…
@ Lupomannaro: sissignore, Steke tra i primi 5.
Invece secondo te Handanovic a che posto sta, ar primo?? 😆 😆
non centrano una sega le squadre…. che vuol dire allora?? che l’udinese e il palermo non possono vendere i loro campioni a cifre enormi solo perche non sono grandi squadre?? 😯
infatti si vede !!!!!!!!
la volonta non centra niente quando i club mettono sul piatto tanti ma tanti soldi…
secondo te perche l’arsenal per stek non ha offerto di piu come ha fatto con alvarez??? forse perche non lo ritiene tanto forte da pagarlo piu di 8 ml di euro…
a ciccio se l’arsenal lo volleva a tutti costi se lo sarebbe gia preso !!!!
La volontà del giocatore c’entra eccome.
Se è tutto vero quello che dicono, e cioè che Sabatini ha già bloccato Steke e ha l’accordo con lui oltre alla sua volontà di venire in Italia, l’Arsenal ha capito che c’è poco da fare per rovesciare l’accordo e virerà su altri obiettivi.
Ma poi sticàzzi dell’Arsenal, l’importante è che lo prendiamo noi!
tra handanovic e stek non ce paragone, vince handanovic tutta la vita. 😎
Sì certo, come no! 😉 😎
Fatti meno canne fuma di meno… che devo sentire dire 😐
‘A Giggio specifica co’ chi ce l’hai!! 😛
Corsà c’è l’ho con lupomannaro…comunque pure voi a depriomervi se siamo gia operativi sul mercato di che vi lamentate sembrate emo che si vogliono tagliare le vene 😯
Nun è deprimesse, è che ogni giorno accendo er computer e vengo a vedè se c’è no straccio de ufficialità e invece manco l’ombra… qui se stamo un po’ ad abbatte, me capisci? Roma è na piazza depressa e c’avemo bisogno de ossigeno!!
se non arrivassero campioni la colpa non sarebbe di sabatini xk non è lui ke mette i soldi…
Dibenedetto è un ologramma..un personaggio di fantasia creato ad arte per inscenare questa finta vendita..dietro a tutto c’è il malefico Pippo Marra il famoso scrittore di editti

1.penso che al 90% Sabatini stia tenendo soldi del mercato da parte per quello che puoi chiamare un “campione”
2.i campioni in squadra ce li abbiamo già, ci abbiamo sfiorato lo scudetto più volte, bisogna solo reinserirli in un contesto più giovane
3.i campioni di alto livello ora come ora difficilmente potrebbero arrivare in una squadra che per puzza gioca l’europa league
4.i soldi ci sono ma essendoci anche i buffi da ripianare non si possono spendere cifre stratosferiche, ne per stipendi ne per ingaggi
5.sabatini ha ripetuto più volte che sarà una squadra competitiva ma gli obiettivi alti (scudetto) non saranno raggiungibili da subito
campioni si diventa anche prima se ti danno la possibilita’ d’esprimerti in un contesto con un allenatore determinato capace con visione di gioco totale e che predilige la tecnica.
fiducia Luis!
il gioco e’ più importante del nome lo volete capire o no? e poi la Roma va rinnovata .di giocatori d’esperienza e forti ce ne sono Totti burdisso
secondari buoni all occasione brighi perrotta cassetti.
gli altri saranno tutte scoperte .ma come era bello scoprire candela diventar il miglior esterno sin d’italia ? e bojan nn e’ un campione o un prospetto di campione? era l’unico modo per mettersi al tavolo col barca.
stekel nn e’ forte? finalista mondiale anche grazie a lui eh.
anchio spero un po in una accellerata soprattutto nelle vendite di vuci e borriello e poi acquisti in serie pero’ sab dovrebbe puntare a dare a Luis una squadra senza gente in mezzo che pensa ad andarsene o che se ne andra’ a fine agosto perche’ sara’ un lavoro sugli schemi molto serio e lavoro anche mentale dello staff oltre alla parte atletica seria.
pero’ campioni ripeto lo si diventa anche in una stagione con una tecnico preparato nel mix con gente come Totti e burdisso che gia’ abbiamo.sepoi vendiamo derossi e prendiamo pastore come nuovo falcao io sarei ben felice senno’ va benissimo cosi’ derossi rimane da recuperatore senza alzare la cresta e l’ingaggio e gli acquisti come shaqiri che sara’ il nuovo sanchez.immediato perche’ facilitato dallo schema fatto su misura per gente come lui.
stek lo ripeto ancora una volta…
lui e un buonissimo giocatore ma ha dire che e un campione ce una differenza enorme tra buoni giocatori e campioni..
e questo il bello !!!
prendere giocatori giovani di buone speranze e fargli giocare titolare non significa che diventeranno campioni forse uno su tre diventera un campione ma non tutti….
@lupomannaro
Non è per attaccare ma lupomannaro mi sembra un bambino che scrive può avere si e no 13-14 anni..
(e non è così scusa se ti ho offeso) e vede handanovic forte perchè quest’anno ha parato 6 rigori (tutti centrali un altro po’)..
E’ forte handanovic non dico questo..ma stek è un altro pianeta!!
Ha ragione corsaro..
E’ uno tra i primi portieri al mondo.. davanti a lui metterei j.cesar, cech, casillas e qualcun altro di cui non mi viene il nome perchè so stanco e c’ho sonno..xD
😛 😛 😛 Lotito ha ragione: “infatti sulle maglie farò scrivere ‘La prima squadra della capitale in serie B ” ❗ 😆 😆 😆
Siamo al 4° giorno su 62 di mercato e già siamo così pessimisti….se era il 28 agosto ero d’accordo con voi….lasciate (al più presto) le gestioni passate.
hai ragione,ma per una volta pensavo che all’inizio del ritiro qualche giocatore di rilievo potesse essere già acquistato..comunque è vero che sono troppo pessimista..aiutatemeeeeee!!!
Gli altri ufficializzano già da settimane… la Lazzie, per quanto posso odiarla, bisogna ammettere che ha già messo a segno 4 colpi di cui un paio abbastanza importanti.
Noi stamo ancora a vedè se Bojan arriverà o no… boh!
Lazie… Colpi importanti???????
Klose e Cissé… dimoje quello che te pare ma so’ du’ signori giocatori!
ma possibile che Baldini in questi due anni in inghilterra non abbia avuto la possibilità di instaurare un rapporto con qualche giocatore interessante (Walcott ad esempio)..me sa che stamo su scherzi a parte..gli unici americani sfigati ce li abbiamo noi 🙁
magari avecce gli americani sfigati… i nostri so degli straccioni, truffatori e mafiosi.
Ma hai bevuto?
ironia
cmq ragà una buona notizia è ke i diritti in lega da oggi in poi li tratterà fenucci ke quasi sicuramente sarà a favore delle piccole dato ke con il lecce aveva intrapreso questa battaglia 🙂
bene, sono molto contento ke finalmente (da oggi) la roma possa essere ufficialmente operativa. Spero quindi che nei prossimi giorni si cominci ad ufficializzare qualche giocatore. per il resto , anke oggi sono circolati molti nomi di possibili obiettivi della roma. ma tra tutti quelli ke ho letto, uno mi ha colpito in particolare: è il giovane lucas rodrigues. magari molti di voi nn lo conoscono e restanno scettici, ma credetemi , io questo quì l’ho visto giocare, qnd a pasqua sn andato in brasile e ho visto una partita a san paolo contro il corhinsians. e vi posso giurare (seppur si tratta sempre di campionato brasileiro) che è davvero una forza della natura : è agile, dotatissimo tecnicamente, grande visione di gioco, gran tiro e fiuto del goal…me lo ricordo bene perchè mi ha davvero impressionato e sarei curioso di vederlo all’opera a roma (un altro ke mi aveva impressionato era l’altro giovane casemiro, ma lo danno vicino all’inter). Sempre ricordando però che accanto ai giovani, secondo me nn sarebbe male se comprassero qualche campione affermato ( per esempio higuaìn 🙂 ) . ad ogni modo, se ne avete voglia vi invito ad informarvi circa questo centrocampista lucas, ricordandovi ke su internet c’è del materiale e che adesso sta giocando la coppa america col brasile in argentina….credetemi, ne vale la pena 🙂 …….sempre forza roma ! 😛 😛
LUNEDI’ 04/07/2011
Doveva essere il giorno dell’ufficializzazione di José Angel e invece, come ormai d’abitudine, era solo un “bla bla bla”.
Non che ci credessi davvero, perché ormai questi proclami hanno perso del tutto credibilità, ma la cosa che stavolta mi fa pensare è che è stato lo stesso Sabatini a dire “Lunedì chiudo per Angel” e invece non è accaduto. E per giunta il Presidente dello Sporting Gijon ha smentito, come al solito, che l’accordo sia imminente.
P.S. ufficiale Clichy al Manchester City.
CVD
sicuramente ci troveremo al 28 agosto a dover chiudere di corsa alcune trattative.
Ci troveremo anche a 2 giornate dalla fine a 3 punti dalla salvezza
Ma cos’è quest’ironia fuori luogo?
Qui si commenta la situazione allo stato attuale, che purtroppo è questa. Zero carbonella su tutti i fronti e fra 10 giorni inizia il ritiro.
Poi magari da qui a sabato ufficializzano 5 acquisti e altrettante cessioni, ma sinceramente credo che sia più probabile che nello stesso tempo gli alieni sbarchino sulla Terra.
Sono i giudizi sulla società/dirigenza il 4 LUGLIO che sono fuori luogo non la mia ironia…
Che ti aspettavi? sarò troppo pessimista io, ma mi sembra che non è cambiato niente rispetto alle ultime campagne acquisti..stiamo sempre a spera nei saldi di fine stagione 🙄 🙄 🙄
Sinceramente speravo che i tempi fossero cambiati e che potessimo finalmente avere una Roma competitiva dopo tante delusioni.
Evidentemente non sarà così. Non abbiamo fortuna, c’è poco da fare. Sapevo che questi americani non erano paragonabili ai ricchi emiri asiatici, ma nemmeno pensavo che dovesse continuare una gestione alla “pizze & fichi”.
Comunque il mio giudizio sarà definitivo solo il 31 agosto. Per ora continuo ad avere fiducia nonostante i fatti siano deprimenti, perché se non ci aggrappa a qualche rosea speranza in una situazione come questa so’ càzzi amari.
personalmente non mi interessa che la squadra sia competitiva da subito (per competitiva intendo dal terzo posto in più); quello che mi interessa è arrivare al 31 agosto e vedere che la società si è mossa nel modo giusto e che durante la stagione sappia risistemare le finanze e rivalorizzare la Roma sotto ogni aspetto…i botti me li aspetto per il mercato e competizioni 2012/2013!
io mi auguro davvero di cuore che sia “solo” un problema derivato dal passaggio di proprietà…mi auguro che dal prossimo anno, con la società operativa non al 100% ma al 1000×1000, non dovremo più star qui a roderci il fegato…mi auguro che a breve Di Benedetto possa rilasciare qualche dichiarazione…magari non come Zamparini che esagera, ma un presidente che parla ogni tanto mi farebbe piacere, tanto per essere sicuro che esiste!! (a riguardo, sapete se in effetti non può sbilanciarsi troppo per il fatto che la società è quotata in borsa o è semplicemente una scelta personale?)
E’ giunta al capolinea l’avventura di Alexander Doni alla Roma. Secondo quanto raccolto da Sky Sport 24, domani ci sarà la firma del contratto che sancirà il trasferimento dell’estremo difensore brasiliano al Liverpool. Giovedì Doni sbarcherà in Inghilterra per le visite mediche di rito.Tanti saluti citofono

Domani, dicono?
Allora rimanda almeno di un paio di settimane.
ahahahahaha…
ridiamo x non piangere…
l’interno 32 “citofono” doni è andato mamma mia che sollievo. ora diamo via le altre zavorre (taddei, cicinho, simplicio, riise, lobont, julio sergio, greco, rosi, okaka) cavolo ma il numero legale x iscriverci al campionato lo raggiungiamo?
Ancora non è andatoooooooooo non festeggiamo prima del gaudio annuncio perché de sti tempi nun se sa mai!!!
io finchè non lo vedo fare le visite mediche non festeggio però nel frattempo tengo in fresco lo spumante 🙂
E metti che alle visite mediche scoprono che c’ha problemi mentali e motori?!? (non me ne stupirei
)
Mejo aspettà proprio l’ufficialità!!!
in effetti c’hai ragione… ahahahahah…
Qui si parla di giocatori tipo Alvarez Lamela che sembrano sfumati e ci incaxxiamo che non vengono…..ma quanti di noi sapevano che esistevano 2 mesi fa?
sai qual è la mia paura??? ke se non si riesce a chiudere x questi giocatori scponosciuti poi come pretendiamo di prendere un pastore???
tania, sabatini è uno dei talent scout piu bravi d’italia, poi c’è baldini che è un dirigente con i contro fiocchi, abbiate fiducia, sono passati 4 giorni dall’inizio del mercato e gia avete le paranoie. se al 31 d’agosto verranno giocatori mediocrei e saranno partiti i big allora contestiamo, ma ora calmatevi
io non accuso sabatini del fatto ke ci stanno sfuggendo i giocatori di mano…
la colpa è di questo maledetto closing ke non arriva mai… prima era il 3 giugno, poi il 4 luglio, ora si dice il 13 agosto…
poi quando slitterà ancora?????
13 luglio scusate…
Veramente, cara Tania, l’avvocato Ghizzoni ha detto che il closing ci sarà a FINE luglio… t’eri persa l’ultimo slittamento fresco fresco di oggi 😉
ah perfetto… ci mancava anche questa…
ma io non ho capito una cosa perdona la mia ignoranza: visto ke vogliono ufficializzare gli acquisti quando arriva di benedetto non possiamo mica aspettare il 1 agosto giusto???
Ah, vorrei saperlo pure io!!
Il closing non è un problema, ragazzi, basta
Se anche slittasse a dicembre, per assurdo, non è un problema! I giocatori, se saltano, non è per il closing!!! C’è chi può firmare i contratti, la Roma è operativa!
Io voglio capire quale sarebbe mai il problema se il closing slittasse… è la terza volta che lo chiedo oggi 🙄
E poi, comunque, nessuno ha parlato di fine luglio (“entro” luglio non vuol dire “fine” mese)… Per logica, se Di Benedetto sarà Presidente il primo agosto, vuol dire che sarà tutto chiuso prima di quella data…
Ma infatti Sabatini cerchera di fare la squadra con gli svincolati della serie b francese,inglese,tedesca e spagnola.
Per adesso è così, caro as-roma… vuoi forse negarlo?!?
No no per carità… ma infatti andremo in serie b tel ho detto…
as roma se tu conosci sabatini e sai qualcosa potresti anche informarci così magari ci tranquillizzi anche… che ne dici??? 😉
Oggi Sabatini ha parlato con Fenucci…
Sabatini domani sarà a Madrid…
Baldini è molto amico di Higuain…
basta?
Ma in Olanda per Stekelenburg nun ce va più???
non mi voglio illudere che arriva higuain…
sennò poi ci rimango troppo male… 🙁
Se ci riva vordi che va ai coffee shop perche per Stekelenburg ha chiuso.
Infatti io so quello… ma di certo nn mi illudo che higuain abbia la smania di venire a roma.
anche xk mi sembra strano ke higuain venga alla roma a fare l’europa league…
scusa as roma ma tu sai ke è stata intavolata una trattativa o sai solo ke c’è un interesse x higuain???
da quello che ho letto e sentito in una telefonata c è solo il voler capire se è fattibile…
Tolti pochi nessuno li conosceva io conoscevo solo Lamela…certo che a voi vi hanno fatto il laaggio del cervello con sto Alvarez…deprimersi cosi con tutti i commenti che sto leggendo che uno che manco fosse gullit…minchia… 😐
cmq ragà cm mi rode ke alvarez andrà all’inter 👿 👿
tania xke ti rode se va all’inter. tu come moltissimi di noi alvarez se non usciva sui giornali nemmeno lo conoscevamo quindi, x uno che ha 24 anni ha fatto poche partite da titolare xke era sempre rotto a me non mi rode x niente. meglio che vengano campioni affermati non giovani promesse
Il problema è che secondo me, stando all’aria che tira, di campioni affermati non ne vedremo nemmeno l’ombra…
ti ha già risposto corsaro anche da parte mia 🙁
andremo in serie b
Ma quale cazzzo di serie b….se sei ironico dillo…
Ecco…a questi li hanno fatto il lavaggio del cervello…meno male che ci sei te Pluto che ragioni…
Per Mirko la Roma vuole 20 loro offrono 15 magari per 18 si chiude….anche perchè se aspetti gli ultimi giorni cala il prezzo.
ottimo portiere spero venga sul serio. cosi almeno l’inetrno 32 doni se lo levamo dalle scatole.
na domanda volevo far a molti, ma xke se si parla del portiere olandese commentate altri articoli ad esempio vucinic? che senso c’ha sta cosa? boh
Perché non essendoci una chat commentiamo negli articoli e spesso gli argomenti spaziano da un discorso all’altro.
Ma che c’è di male…?
nulla di male, era solo curiosità. ma cosi facendo si crea solo confusione secondo il mio punto di vista. cmq si è liberi di fare cio che si vuole.
In realtà una chat in questo sito c’era tempo fa, ma poi veniva spesso vandalizzata da troll e utenti offensivi che hanno costretto la redazione a chiuderla.
si si la ricordo la chat qualche volta entrai a far 4 chiacchere. purtroppo come si dice la mamma degli idioti è sempre incinta. e molte persone esasperate usano ogni mezzo x farsi notare.
Scusate mi spiegate cosa avete contro Jermain Defoe (mi riferisco ai pollici rossi).
Sarei contento se deste le vostre motivazioni, grazie:)
io, sinceramente, non lo conosco proprio.
Premetto che non ho messo pollice rosso, però se non se ne è mai sentito parlare tanto, un motivo ci sarà. In teoria… in pratica magari è un fenomeno!
speriamo di sentire l’ufficializzazione di qualche acquisto da dmn in poi…
io continuo ad aspettare pazientemente…
speriamo non mi si facciano i capelli bianchi 😆
Io so’ il primo a volè da’ du calci nel cuIo a Vucinic e spedirlo il più lontano possibile da Roma, ma che diamine 15 milioni vuol dire proprio regalarlo… e mica semo fessi!
O inserisconmo qualche valida contropartita tecnica oppure aumentano almeno 5-7 milioni l’offerta, sennò nun se ne parla! Niente sconti!
corsaro tu aumenteresti l’offerta ad un giocatore che quest’anno ha camminato in campo? io fossi una società per vucinic offrirei non piu di 10 milioni. altro discorso si poteva fare l’anno scorso dove vucinic fece 14 goal e un campionato strepitoso.
Hai ragione, ma il ruolo della società che vende è quello di cercare di far innalzare il prezzo… possibile che siamo gli unici pirIa che non usano il giochetto delle finte aste??
Vedi il Velez con Alvarez (l’hanno offerto a destra e manca ed hanno fatto lievitare il prezzo) o il Palermo con Pastore… stesso discorso!
siamo a roma e queste cose qui da noi non funzionano, xke siamo sempre ostaggi di questi giocatori che sono ostaggi dei loro procuratori.
Sempre il solito magna magna, insomma…
E intanto a 1500 km da Roma.
Mirko Vucinic ha finalmente trovato la squadra di suo gradimento, il Tottenham. Il procuratore del giocatore montenegrino, Alessandro Lucci, avrebbe raggiunto l’accordo con la dirigenza degli Spurs e Vucinic, dopo 11 anni in Italia tra Lecce e Roma, è pronto a dire sì alla Premier League.
L’offerta per il giocatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro, c’è il benestare di Vucinic, resta però da vedere se Sabatini sarà disponibile a lasciarlo partire o meno.
…ce ne faremo una ragione….se vuole andar via….Lacio Drom Mirko….
se hanno insultato la moglie incinta lo capisco,del resto la roma non e’ la sua squadra del cuore
ti do ragione, si puo contestare civilmente ma senza insultare la moglie o usare la violenza
Poi vorrei sapere, da quelli che vogliono Mirko fuori da Roma, con chi hanno intenzione di sostituirlo, tenendo presente che più di 16-17 milioni per un singolo giocatore secondo me non possiamo spendere (visto che vanno perfezionati, eccome, anche gli altri reparti).
Dai, sono proprio curioso.
Higuain!!!!
Magari…. Un altro dei tuoi nomi vero??
Io farei uno scambio alla pari con Jermain Defoe del Tottenham che è un ottimo calciatore, ha fatto bene in tutte le squadre in cui è stato ed ha un’ottima media realizzativa.
E’ un calciatore che mi è sempre piaciuto, ed è molto più continuo di Vucinic. Inoltre è praticamente quasi coetaneo di Vucinic, non è “vecchio”.
Io farei scambio alla pari con SANDRO!
l’unico che prenderei al posto di vucinic è higuain o aguero (anche se non è propriamente un esterno, è per fare qualche nome) o tevez. Gli unici, a mio parere, che possono migliorare la roma (senza vucinic).
…xchè ha dichiarato molte volte di nn voler restare alla Roma, quindi xchè trattenerlo? Giocherebbe controvoglia!!!!!
vabè se andare via è il suo volere, che vada. Può dispiacere quanto si vuole la situazione, ma meglio non avere un giocatore scontento in rosa!
però per 15mln è regalato… se lui si vende a 15, pastore e hamsik ne valgono 10!
cmq il tottenham era già pericoloso prima.. pensate con vucinic quanto può incrementare la sua forza… se continua così potrebbe diventare una squadra molto ostica in europa…
Ma dai che Vucinic gioca bene una partita su 6… e secondo me non è nemmeno adatto al campionato inglese, pijano na bella cantonata!!

eh insomma… vucinic nella prima parte della stagione è stato continuo e risolutivo (catania inter e juve tra tutte). Secondo me se va al tottenham e ritrova la voglia di giocare, farà solo meglio.
Ahimè, cmq, credo che ormai, non cambiando idea, ce lo siamo giocato.
c hai ragione..meno male che nn se piano a borriello..quello si che gliè fà vince il campionato… 😉
Comunque non capisco tutta questa voglia di fuggire di Vucinic,sopratutto per andare al Tottenham manco fosse il Barcellona…
chiedilo ai tifosi che insultano lui e la moglio qualsiasi cosa faccia….
15 milioni è un regalo… ce ne vogliono minimo 20 ke già sono troppo pochi x me…
OT
Roberto Cappelli è stato nominato dal consiglio d’amministrazione della Roma presidente della società di calcio giallorossa. Il ruolo di amministratore delegato è stato invece conferito a Claudio Fenucci. «Il cda ha inoltre nominato un comitato esecutivo per le decisioni più urgenti – ha spiegato Cappelli, dopo aver annunciato le due nomine al termine del cda – Questa struttura di governance accompagnerà la società fino alla chiusura degli accordi con gli americani».
Fenucci oltre ad essere nominato amministratore delegato, “ha ricevuto la delega a partecipare alle riunioni di Lega – ha proseguito Roberto Cappelli -. Sarà lui a gestire la situazione dei diritti televisivi, e vedremo che approccio assumere sull’argomento sempre in accordo con noi e con DiBenedetto”. “La nomina di Fenucci serve inoltre per dare efficienza alla società – ha proseguito il nuovo presidente ad interim della Roma – perchè tutti sappiamo quanto è importante chiudere le operazioni di mercato rapidamente quando si raggiungono degli accordi. Gli annunci comunque verranno fatti man mano che le operazioni verranno effettivamente chiuse”. Cappelli al termine del Cda della Roma si è poi soffermato anche sulle date relative al closing della trattativa con la cordata statunitense: “Abbiamo una sola data limite che è quella dell’assemblea dei soci (1 agosto, ndr), ma speriamo che questo passaggio avvenga entro metà luglio. Se dovesse slittare di qualche giorno non ci sarebbe problema perchè questa struttura permetterà di operare con la massima efficienza”. “Il rischio di scavalcare il mese di luglio? Non c’è ed è inutile fare ipotesi” la secca risposta di Cappelli che ha poi sottolineato che i contatti con DiBenedetto sono costanti. “Ci sentiamo continuamente perchè stiamo lavorando per il closing – ha proseguito – tutto procede nel modo più fluido possibile e tutte le decisioni che si stanno prendendo sono di comune accordo con noi e con gli americani”. Riguardo al mercato della Roma Cappelli non è voluto entrare nel merito ma si è limitato a sottolineare che “quello che conta è avere una squadra vincente o che perlomeno sia in condizione di vincere. È questo l’obiettivo di tutto il lavoro che si sta facendo”.
Presidente “ad interim”. Ma comunque presidente. È Roberto Cappelli l’uomo scelto dal consiglio d’amministrazione della Roma per ricoprire l’incarico lasciato vacante dopo le dimissioni di Rosella Sensi. Cappelli, 52 anni, iscritto all’albo degli avvocati di Roma dal 1987 e partner dal 2002 dello studio Grimaldi e associati, ha gestito negli ultimi anni per conto di UniCredit il dossier della squadra di calcio e ha seguito passo passo la trattativa che ha portato alla cessione del pacchetto azionario di maggioranza della Roma dalla famiglia Sensi alla cordata statunitense guidata dal businessman Thomas DiBenedetto. Cappelli fa parte del cda della Roma dall’11 novembre 2008, ovvero da quando iniziarono a sorgere i primi dubbi sulla possibilità che Italpetroli (società ancora controllata al 51% dalla famiglia Sensi e al 49% da UniCredit) potesse rispettare il pagamento delle rate del piano di ristrutturazione dei debiti con l’istituto di Piazza Cordusio. «Da romanista per me questa nomina è un onore – le parole di Cappelli al termine del cda della Roma – e non nascondo che mi fa molo piacere, ma è una carica che durerà solo un mese». Cappelli resterà infatti presidente ad interim garantendo il periodo di passaggio tra la vecchia e la nuova proprietà fino al ‘closing’ della trattativa atteso entro metà mese, mentre il 30 (in prima convocazione, o il 1 agosto in seconda) si terrà l’assemblea dei soci per la nomina del nuovo cda con DiBenedetto al vertice.
Paolo Fiorentino e Mauro Baldissoni entrano nel comitato esecutivo dell’A.S. Roma a fianco del presidente del consiglio di amministrazione, Roberto Cappelli, e dell’amministratore delegato, Claudio Fenucci.
buona cena a tutti ragazzi,speriamo che vada tutto bene e che per l’inizio del campionato sia tutto a posto sia per la società che per gli acquisti..FORZA ROMA
volevo condividere questa cosa con voi,se poteste dirmi la vostra mi farebbe piacere…sicuramente avrete sentito dell’accertamento dell’illecito sportivo da parte dell’inter nell’anno 2005-06,all’inter fu assegnato lo scudetto di quell’anno per via di calciopoli ma alla luce di queste nuove indiscrezioni dovrebbe andare alla roma,altra riflessione,la juve e’ stata condannata per doping per gli anni dal 94 al 98,la sentenza e’ andata in prescrizione ma avrebbe dovuto perdere altri 3 scudetti vinti in quegli anni che sarebbero spettati alle seconde classificate (lazio parma e inter)la juve dovrebbe darci uno scudo degli anni 80,per capirci quello del gol di turone annulato ingiustamente da bergamo,lo stesso designatore imputato in calciopoli oltre a quello del 2002 che vide la juve arrivare prima e noi secondi ma alla luce di calciopoli dovrebbe andare a noi,anche il milan dovrebbe darci lo scudo del 2004 visto che le cose non andarono come dovevano andare quell’anno e l’avvento di calciopoli anni piu’ tardi rende ancora meno credibile quel campionato,l’inter dovrebbe darci i 2 scudi che ci ha scippato oltre a quello del 2006.Il risultato di queste sottrazioni vedrebbe l’albo doro cosi’ mutato.Juve 22 Inter 16 Milan 15 Roma 9 Lazio 4 Parma 1,questo per me e’ il vero albo doro,non so che ne pensate
Lasciamoli agli altri gli scudetti di cartone…
Io sinceramente preferisco averne vinti 3 sul campo che 6 a tavolino
neanche io ne vorrei 6 cosi’ ormai,era solo per ragionare su quanto ci ha tolto questo calcio corrotto in termini di trofei
si lo so gli scudi degli anni 80 2002 e 2004 non sono finiti sotto la lente di ingrandimento di calciopoli pero’ noi sappiamo le decisioni arbitrali insolite che ci furono in quegli anni e secondo me se ascoltassero anche le intercettazioni di quel periodo avremmo delle sorprese,ho fatto questi ragionamenti perche’ in conclusione credo che la roma sia in assoluta la squadra italiana piu’ penalizzata dalla corruzione del nostro calcio e se questo fosse stato pulito forse a quest’ora la nostra storia sarebbe stata un po piu gloriosa
Ormai è uno schifo..
Non solo nel calcio..nel mondo domina la corruzione.
I soldi questo conta.
E’ tutto uno schifo..è diventato uno schifo vivere in un mondo del genere
Scusate lo sfogo
Le parole che non si vedono sono s.chifo
hai ragione
Sinceramente non c’è ancora una notizia ufficiale. Per adesso abbiamo comprato Bojan (ma non ufficialmente) abbiamo comprato Josè Angel (ma il presidente dello sporting dice di no), abbiamo comprato Stek (ma la dirigenza dell’Ajax non lo sa), abbiamo preso Nego(ma nemmeno lui che è svincolato ha firmato nulla)…allo stato attuale non abbiamo ancora mosso un passo, o almeno così sembra. Se devo fare il punto oggi giudico la campagna acquisti (virtuale) non sufficiente per rilanciare la Roma. Se poi strada facendo ci perdiamo Vucinic, Menez e chissà chi altro, allora mi aspetto ben altr per rimpiazzarli. Mi sembra ovvio che tra ritardi e mancanza di nomine e forse di fondi, gli affari migliori pian piano svaniranno. Io ho grande fiducia, però inizio ad essere un tantino preoccupato…
La pensiamo uguale. Sono d’accordo con te al 100%, considerazione finale compresa.
Ma tu credi veramente che la roma prenda solo questi 4 giocatori?
E soprattutto ma come fai a giudicare dopo 3 giorni di calcio mercato?
E’ come se il tuo capo ti assume e ti giudica solo il primo giorno… ti sembra normale?
Boh questa situazione vi ha datto completamente alla testa.
Il mercato e’ cominciato ufficialmenete 3 giorni fa’,abbiamo da due ore un presidente e un a.d. “Che ci devono traghettare sino alla elezione UFFICIALE, questa parola ha cominciato a perseguitarmi negli ultimi tempi, sino alla fine del mese , spero prima, quando Di Benedetto sara’ il nv presidente.
Allora pensavo , salvo eventuali sorprese, abbiamo preso o opzionato tre giocatori e il quarto e’ in dirittura di arrivo, direi che da come ci ha lasciato la scorsa gestione non e’ poi cosi’ male. In fondo un po’ di fiducia a questi nuovi dobbiamo anche concedergliela,
io non credo che il Sig. Sabatini e ancora di piu’ Baldini si siano imbarcati in questa avventura se veramente non ci fosse sta la possibilita’ di far bene.Fermo restando che non hanno comunque detto che avrebbero fatto una squadra al livello del Barcellona o del Real “Cito le spabnole per una questione di antipatia per le ns peusdo grandi squadre” nel giro di un anno, hanno bensi’ detto di voler cambiare il sistema di investire nel calcio “chiaro questo riguardo la Roma” creare a priori una squadra che in un futuro non lontanissimo possa finalmente dire la sua anche a livello europeo.
P.S, chiaramente questa e’ solo una mia idea
non so’ quanti di voi saranno daccordo, pero’ colgo l’occasione per salutare tutti coloro che amano questa Squadra
Vediamo di fare un po’ di chiarezza. Prima che si scateni l’isteria (scusate, già l’annuso nell’aria). “La Roma è della Banca”.
I membri del Consiglio di Amministrazione sono di nomina assembleare. E’ quindi l’Assemblea dei Soci che nomina per elezione gli amministratori. Un METODO ALTERNATIVO di scelta di nuovi membri è la COOPTAZIONE. Metodo usato anche nell’ultimo CdA dell’era Sensi, nel quale alcuni consiglieri si sono dimessi mentre altri sono stati cooptati (Fiorentino, Fenucci…).
Ora, molti di voi si chiederanno perché oggi sia stato nominato Presidente ad interim l’avvocato Cappelli. La questione poteva essere aggirata nominando per cooptazione Di Benedetto.
Una domanda però: voi avreste trovato giusto che il nostro Presidente fosse stato investito della sua carica attraverso un metodo alternativo di nomina? Oppure trovate più giusto che venga nominato secondo le regole, con ELEZIONE da parte dell’organo deputato (tra l’altro già convocato secondo i tempi previsti)? Io, a senso, propendo per la seconda ipotesi, pur dovendo aspettare qualche giorno ancora. Anche per una banale questione di prestigio.
Visto che siamo noi a tenere tanto alle ufficialità, è bene che la prassi ufficiale venga seguita per la nomina del Nostro Presidente.
Un’altra cosa, sui vari Marra e soci… Sempre tra il 30 luglio ed il 1 agosto, verranno nominati per elezione gli altri amministratori (non cooptati) del CdA. Dai patti parasociali risulta che saranno 8 uomini di Di Benedetto e 5 di Unicredit, per un totale di 13. Allora la vecchia dirigenza sarà ufficialmente soltanto un ricordo.
Ciao Marra. Ciao Baldi. Ciao a tutti gli altri.
Ottima spiegazione,molto tecnica..ma sui tempi mi sembra che si si stiano un pò allargando..diciamo che non sembra una priorità della banca concludere subito..ma è solo una mia impressione
La Banca secondo me ha impiegato tempo a realizzare le condizioni poste sull’accordo di aprile (vendor loan e finanziamento), anche se il termine delle condizioni stesse era fissato al 31 luglio. Per il resto sono tutti tempi tecnici, non so quanto si potesse davvero accelerare.
@ legionarius90
Marra e Baldi avrebbero fatto più bella figura a dimettersi…
guarda me sta bene uguale che li cacciano a carci in cùlo, d altronde da dei parassiti del genere non te poi aspettà che se dimettono spontaneamente, questi atti di orgoglio o quantomeno di onore non appartengono a quel genere di uomini, o qualsiasi cosa siano
te ringrazio pe la spiegazione, tante volte agisco piu de pancia che de testa, e ste cose non l avevo lette… però quanno ho letto le dichiarazioni de Baldi, che lui insieme all amico suo Marra ha sempre fatto er bene della Roma e ha lottato per questo, me salito er sangue ar cervello… se ne devono anna a fancùlo sti pezzi de mèrda
Hai capito l amici de marione…
no loro piu che amici de marione, se so attaccati alla sensi pe fa si che la roma rimanesse al di sotto delle squadre del nord e fosse controllata senza problemi…
marione è diverso, lui sè vennuto er cùlo co chiunque, da ciarrapico alla sensi, pur de rimanè cor culo sulla poltrona sè sempre dimostrato un cane fedele
guardalo mò, ancora dice che l america co l americani non esistono…
S è spostata la poltrona e adesso deve stare attento a non farsi penetrare da dietro.
ce ne dovrebbero sta de piu come te…
Sabatini è arrivato allo studio Grimaldi.. sta parlando con Fenucci..sarà un pò inca..ato? Senza un becco di un euro sta a fa i sarti mortali pè tenè vive le trattative messe in piedi dal nulla..dategli li sordi!!!!!
a latita sco..pa de piu’ ce muori ke pipp..eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Maurizio Zamparini ai microfoni di Sky si lascia andare a una anticipazione di mercato condita di rimpianto. Parlando di RIcky Alvarez, ha affermato: “Alvarez andrà all’ Inter. Questo formidabile talento ci è sfuggito a meno della metà di quanto lo pagheranno i dirigenti nerazzurri. I miei collaboratori stavolta hanno commesso un grave errore”. Zamparini aveva scoperto il talentuoso Ricky molti mesi fa, grazie all’operato di Sabatini, al quale aveva provato a soffiarlo via portandolo nel suo Palermo.: SCUSATE MA STO KOGLIONE DI ZAMPARINI, LA SETTIMANA SCORSA NON AVEVA DETTO CHE ALVAREZ AVEVA GIà FIRMATO CON L’ARSENAL? QUEST’UOMO è PROPRIO DISGUSTOSO,OLTRE CHE ARROGANTE ED ANTIPATICO
MA DE CHE TE MERAVIGLI!!! Si deve candidare alle prossime elezioni..sta a fa’ pratica a dire c….te 😛
eh no, avrebbe dovuto dichiarare: “Non ho mai detto che Alvarez sarebbe andato all’Arsenal, sono stato frainteso”
Cribbio, mi consenta di rimediare con quattro sbarbatelle.
Lotito: “Sulle nuove maglie voglio scrivere che siamo la prima squadra della capitale”…. Che popolo de poveracci, pure quando fanno le maglie pensano a noi…..complessati!!!
Hai capito male,sulle maglie ci sarà scritto: LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE CHE HA PERSO 5 DERBY DI FILA

a latita mortacci tua quanto sei scemo, hahahahahahaha, kissa’ ke pensano de te i laziie. me fate pensa’ de piu’ a lino banfi tanto cana’ gia’ ce sta
Ragazzi..quindi siamo arrivati al primo agosto per il closing? poi ce saranno problemi perchè dibenedetto dovrà fare le ferie quindi si arriva a dopo ferragosto..ma famo che la prima de campionato c’è la presentazione dei nuovi e del presidente..che ne dite..che schifo 😈 😈 😈 😈 😈
Il primo agosto ci sarà la nomina PER ELEZIONE a Presidente dell’AS Roma di Di Benedetto, il closing (che è una formalità! quando lo capiremo non sarà mai troppo presto…) per forza di cose ci sarà prima.
Comunque… nessuno ha risposto alla mia domanda di poco fa: se anche dovesse slittare il closing, quale problema ci sarebbe?
Grazie a chi risponderà.
che stiamo ancora nelle mani della banca..non c’è ombra di un americano nella Roma..da aprile non si è visto nessuno..l’unica speranza che ho sono Sabatini e Baldini,a meno che non abbiano preso in giro anche loro(non credo)
E che problema c’è…faranno n’antro cda e metteranno n’antro presidente…n’antro a.d.
Così…sul contratto dell’allenatore c’è un nome…su gli acquisti n’antro…e il presidente c’ha n’antro nome….annamo bene….
lavecchiaguardia, un po’ difficile che vada così… sono solo d’accordo che “metteranno n’antro presidente” 😉
2 notizie, così per aumentare la suspance:
PRESIDENTE SPORTING GIJON – Manuel Vega-Arango, presidente dello Sporting Gijon, ha risposto così alle domande sulla trattativa che dovrebbe portare l’esterno Josè Angel alla Roma: «Josè Angel partirà quando la Roma accetterà le nostre condizioni». direttore generale del club asturiano, Alfredo Garcia Amado, è volato in Italia «per esporre le condizioni dello Sporting. È successo una settimana fa e da allora aspettiamo una risposta», ha spiegato il presidente, come riferisce il quotidiano As. Il cartellino costa circa 4,5 milioni di euro: «Lo Sporting non è obbligato ad accettare un’offerta, i calciatori hanno un prezzo: se ne vanno se arriva la cifra giusta, altrimenti restano», aggiunge.
seconda notizia (quasi comica):
FRECCIATA DI LOTITO ALLA ROMA- Non è ancora iniziata la nuova stagione, ma Claudio Lotito ha incominciato già a lanciare le prime provocazioni nei confronti della Roma. Presente stamani al Circolo Canottieri Lazio, il presidente della Lazio attacca: “Hanno fatto diventare Romolo e Remo con la lupa, simbolo della città di Roma, il simbolo della loro squadra; troveremo anche noi qualcosa che rappresenti la Lazio. Voglio che la Lazio diventi una grande comunità riunita in un unico bacino. Ho già iniziato con quest’opera di riconoscimento del simbolo della nostra società, infatti sulle maglie farò scrivere ‘La prima squadra della capitale’”.
a voi i commenti…
Ahahahahahahahaha casomai dovrebbero scrivere la terza squadra di milano ahahaha
te posso di solo che me so rotto i cojòni de legge ste stronzate, quell intervista o presunta tale perche er virgolettato delle parole del presidente è piu volte argomentato, ampliato e aggiustato co le parole de chi ha scritto l articolo… e poi leggi bene ce scritto che se chiude alle loro condizioni e poi quando vai a legge la cifra (4,5 milioni) è la stessa che sembra abbia offerto la roma, allora de che stamo a parlà? c è un minimo di dignità in queste persone quando pubblicano gli articoli o dovremo sopportà ste cose ancora a lungo? su lotito manco vojo risponne perche tanto dopo er ‘piccione’ de l altranno copiato ar benfica, se doveva inventà pe forza quarche trovata pe cercà de convince qui 4 morti che vanno allo stadio… non jo farebbero fa ar Berlusca na cosa der genere su e maje der Milan, pensa se jo fanno fa a lui che conta meno der caxxo
Abbiamo dovuto chiedere il permesso al comune per utilizzare quel simbolo… SONO RIDICOLI!!
no la chiameranno la seconda squadra di firenze visto che l’ anno prossimo giocano ai franchi
Se di lotito e della lazie me ne fregasse di meno probabilmente sarei morto
Stekelenburg
Danilo Kjaer Juan Burdisso
Lamela Lucho Gonzales De Rossi
(Pizarro)
A.Hernandez Totti Bojan
NO categorico a Pastore!
pastore FTW
andateve a legge che ha detto er presidente der Gijon… spero che come ha detto sabatini oggi se chiude sta vicenda xke tanto qua ce ricamano tutti sopra
ma è ovvio che dice quelle parole… tutti vogliono guadagnarci sulle vendite nessuno ti regala nulla. è lo stesso modo che sta facendo waltere con vucinic.
Cappelli presidente e Fanucci a.d. . Mo vedemo tutti sti nomi che so circolati fino a oggi qunti erano veri…..
Cappelli sarà presidente della roma per 1 mese.
si…poi ariva l’americano..
“Cappelli resterà presidente ad interim garantendo il periodo di passaggio tra la vecchia e la nuova proprietà fino al ‘closing’ della trattativa atteso entro metà mese, mentre il 30 (in prima convocazione, o il 1 agosto in seconda) si terrà l’assemblea dei soci per la nomina del nuovo cda con DiBenedetto al vertice”.
(ansa)
Sento dì sempre le stesse cose ormai da mesi…questo vole solo la roma…quell’altro è quasi fatto…tizio viene solo alla roma…pensatela come volete…ma io sto avvelanatoooo…!!! Stamo al 4 luglio e ancora nun c’avemo un caxxo…tranne che un’allenatore de serie B spagnola e un nano della lazio come collaboratore…l’americani nun se vedono e nun se sentono…ancora nun se sa chi c’ha er potere de firma…sento di faremo un piccolo barca…un piccolo arsenal…ma de cheeeee…!!! Io vojo esse la ROMA punto e basta…nun me ne pò fregà de meno de compra un giocatore giovane a 10 e rivennelo l’anno dopo a 50…ste cose lassamole fà ar palermo…all’udinese…io vojo comprà giocatori pe tenemmeli e vincece…poi quanno so vecchi e spremuti li butto. Se l’americani vonno fa cosi…allora cari miei stamo proprio alla frutta. Speriamo che nun vennono nessuno dei vecchi…che se poco poco se mette male…chi ce sarva…?!?!?!?Mettete 200 pollicioni rossi…nun me ne pò f.regà de meno…tanto se li mettevate tutti verdi sto avvelenato uguale.
Ammazza aò quanto ho scritto…manco me va de rileggelo…tutto de getto….e avvelenato.
“ancora nun se sa chi c’ha er potere de firma”
Mi dispiace che ti avveleni avendo informazioni sbagliate.
e allora perchè nun chiudono manco mezzo affare…???
STIAMO AL 4 LUGLIO il mercato è apero da 3 giorni e mezzo… ma lo volete capire o dovemo fa un disegnino?
Quoto as-roma.
Se fosse diversamente, non avremmo potuto prendere nemmeno l’allenatore (operazione che dimostra che nella Roma qualcuno può firmare).
Acquisti già ufficiali:
milan: El Shaarawy, Mexes, Taiwo;
lazie: Klose, Cana, Lulic, Konko;
inter: Castaignos, Viviano;
juve: Pirlo, Ziegler, Lichstainer, Pazienza
napoli: Fernandez, Dzemaili, Donadel
@ Il Principe
4 luglio 2011, ore 19:49.
Il mercato finisce il 31 agosto alle ore 19:00.
Lo so quando finisce il mercato. Era per dirti che non significava niente il tuo “il mercato è aperto da tre giorni” perchè tutte le grandi società hanno operato e lo hanno fatto già da prima (tranne l’inter che solo ora ha deciso il tecnico).
Senza contare che delle società nominate solo la juve, come noi, deve rifondare.
allora non m ero sbajato… pippo marra non sè ancora dimesso, fa ancora parte dell AS ROMA… fateme er favore, chiudete quanno caxxo ve pare, ma questo cacciatelo subito
no, me sta a rode troppo er cùlo, co tutta a fiducia che ce posso avè pe la nuova gestione, se oltre unicredit rimane pure pippo marra vor di che nè cambiato proprio ncaxxo, xke a quanto pare i buchi neri a roma continuano a esiste e a fa i comodi loro… so senza parole
E’ appena terminato il primo cda dopo le dimissioni dei sensi. L’avvocato cappeli è stato nominato presidente pro tempore in attesa di Di Benedetto.
A breve dovrebbe uscire un comunicato. A quanto pare, da ora la roma è pienamente operativa e pronta a concludere affari.
i riporto una cosa letta sul giornale del 2 luglio..
Il closing dovrebbe arrivare verso la fine di luglio, mentre il primo agosto ci sarà la prima assemblea dei soci che darà vita al nuovo consiglio di amministrazione, formato da 13 membri, 8 scelti dagli americani e 5 da Unicredit.
Sempre domani (ieri visto che il giornale è del 2 ndr.) Claudio Fenucci avrà i poteri di firma e la carica di amministratore delegato. Di fatto sarà il numero 3 del club dopo di benedetto e baldino.
Da lunedì la società sarà pienamente operativa, anche per quanto riguarda il mercato.
L’arrivo di di benedetto è previsto tra il 10-11 (l’8-9 ha improrogabili impegni a Boston).
eppure a me non sembra che sia successo nulla..
Secondo voi siamo operativi=? possiamo già concludere affari??
Sapete niente di sto Fenucci se si è insediato??
Grazie
naturalmente era
*Vi riporto
“Secondo voi siamo operativi?”
SI (non mi pare che Sabatini stia aspettando di trasformarsi nella Fata Turchina)
“Possiamo già concludere affari?”
SI (vedi Luis Enrique)
“Sapete niente di sto Fenucci se si è insediato?”
SI. Virtualmente nell’ultimo CdA dell’era Sensi, in quello di oggi dovrebbe vedere attribuita la carica.
P.S. Il Dott. Fenucci è uomo fortemente voluto da Baldini.
beh nel giorno delle dimissioni della sensi sono stati dati i poteri di firma a (non mi ricordo chi). Quindi sì, gli affari si possono chiudere!
Il potere di firma era stato delegato a Venturini prima ancora che la Sensi si dimettesse. Ad oggi dovrebbe essere dell’avvocato Cappelli.
e che miseria… mi hai messo conti in panchina?
Famose una risata va…
Lotito: «Sulla maglia scriveremo ‘La prima squadra della capitale»
Davvero? Vogliono scrivere ROMA sulle loro maglie? E perchè mai?
Anche la scimmia è nata prima dell’uomo.Lo sa questo il caro presidente Lotito?
🙂
S.cimmia
Pure “SClMMIA” è una parolaccia adesso ahahahahaha 😆
Calcola pure io
lol
D’accordissimo.. 😯 😯 😉 😉
L’ultima frase non ho capito….Stekenburg?
Non sono d accordo…
ÈíÑíÂ ÑæáÐáÃÇá ÇáÝÑ
Åáì ÑæãÇ ÞÑíÈÇð ãä ÃÌá ÇáÊæÞíÚ ãÚ ÇáÝÑíÞ íÐßÑ Ãä äÇÏíÂ ÑæãÇ???????
ÈÚÏ ÅÏÑÇßå ÈÑÛÈÉ……
ÈÇáÐåÇÈ !
Sta a cantà la canzone der Gladiatore…quella nei Campi Elisi
Io sta cosa che molti di voi so’ fissati nel voler vendere Borriello proprio non la capisco… uno dei migliori della scorsa stagione, uno dei migliori bomber di ruolo (ricordiamoci che Totti è un fantasista adattato a prima punta) che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni, pagato solo 10 milioni…
… eppure lo vedo quasi sempre nelle vostre fantomatiche liste di cessioni… ma siete impazziti davvero? Io uno come lui lo sostituirei con Higuain, allora sì, ma El Pipita a Roma non ci verrà mai (ha confermato di voler restare al Real) e la Roma non è una piazza appetibile per questo tipo di giocatori.
Cioè veramente nun je se po’ dì niente… come impegno, come passione, come rendimento… ma che je volete criticà? Una frasetta che j’è uscita de bocca na mezza volta e su cui i giornalisti avvoltoi hanno ricamato per mesi interi?
L’anno scorso ha praticamente segnato 17 goal in mezza stagione. Che gli si può dire??? Cosa avrebbe potuto fare di più??
E non venitemi a dire che non è adatto al ruolo di prima punta perché Borriello è un’ariete e al centro di un 4-3-3 ci sta alla perfezione!
Poi ho letto che alcuni di voi dicono che Borriello non ci sa fare con i piedi… ragazzi ma le avete viste le partite della Roma quest’anno? Il goal contro il Bologna, il goal al volo in Champions (mi pare contro lo Shakhar), i dribbling che ha fatto? Non ve li ricordate? O fate finta di non ricordarveli? E gli scambi rapidi in un fazzoletto di terra con il Capitano? Nemmeno quelli?
Faccio presente che Totti per me rimane comunque assolutamente il titolare, ma ha 35 anni ed è plausibile pensare che non potrà giocare 45 partite su 3 fronti di competizione… Borriello e Totti possono tranquillamente alternarsi e trovare entrambi molto spazio.
E finitela su… ma dove lo troviamo un altro come lui a questo prezzo? Se poi lo volemo venne pe pijà Bogdani o Moscardelli lassateme dì che grazie a Dio i DS della Roma non siete voi… e che càzzo…
Si vuole vendere Borriello e poi tenere quei due morti di sonno di Vucinic e Menez che giocano sufficientemente una partita ogni 5… e daje…
Magari invece di mettere questi stupidi pollici rossi sareste capaci di argomentare le vostre opinioni?
Se poi vi vergognate di dire che Borriello vi sta antipatico solo perché è napoletano (perché tanto questo è, altrimenti non si spiega) fate bene a nascondervi perché siete dei razzisti di merdà e mi fate semplicemente schìfo.
La campana suona per chi la vuole sentire.
Io veramente avevo messo il dito medio….ma non é apparso 🙂
Il fatto é questo. Lo scorso anno sembravano dei bambinelli sti giocatori. Appena si facevano un po’ di panchina protestavano.
E pure Totti ha fatto lo stesso.
Questa non é la mentalità di una squadra vincente, ma di persone che cercano solo la loro di gloria.
Io sono d’accordo con te..Borriello non va venduto..ma è chiaro che part dietro Totti.. non fare discorsi su razzismo,non è per quello che qualcuno non lo vuole..secondo me è un discorso tattico,se Luis Enrique non si fissasse sul 4-3-3 avrebbe molto più spazio..è un giocatore forte e di esperienza..e non ti preoccupare per i pollici rossi..io ne sono un collezionista 😉
Non mi fisso sul razzismo, non sono un buonista per definizione, ma so per certo che alcuni tifosi romanisti vedono di cattivo occhio Borriello perché è napoletano.
E’ impossibile da credere, perché siamo veramente alla frutta, ma purtroppo è così.
Infatti ho detto “la campana suona per qui la vuole sentire” perché ovviamente questo discorso vale solo per coloro a cui mi riferiscono… e che sanno di essere loro quelli contro cui sto puntando il dito.
Allo stadio ce vengo pure io.. e quelle persone esistono,ma offendono anche uno come Totti o DeRossi..lo fanno a prescindere o è un modo per sfogarsi..Cervone,Montella non sono certo romani ma sono stati tra i calciatori più amati a Roma..comunque secondo me Borriello resta perchè ha un carattere forte e vorrà dimostrarsi all’altezza dell Roma 🙂
pollici rossi???mmm, me ne sono beccati una ventina qnd ho detto ke Jose Angel nn sarebbe arrivato eppure io leggo ankora ke deve arrivare…
Ed ecco altri pollici versi, ke poi a voi ke ne li avete messi,mi sapreste dire qnd avete visto Jose Angel a Fiumicino??
borriello è un giocatore normalissimo…la serie a l ha vista a 23 anni…titolare solo nel genoa…totti a 16 anni già era fisso in prima squadra ed ha esordito in serie a..a 23 anni ha vinto lo scudo..stava a vince un europeo da solo…e se lo vinceva prendeva pure il pallone d oro..questo a 23 anni manco sapeva che cos era la serie a e per te è forte??giocatore da genoa palermo ma nn da roma su….ma davvero te voi presentà co borriello??ma lo vedi quant è lento e goffo..e prima de vedè un compagno ce mette 5 minuti….quanti assist ha fatto per curiosità??
di testa nn ne becca una..ma la vedi la differenza quando tocca la palla totti..o vucinic..o menez??è un buon giocatore ma nulla piu..ripeto..punta da geno e palermo..mezza classifica
Ma che discorsi fai?? Totti è un fenomeno, è un gradino sopra tutti, non c’è santo che tenga!!
Borriello ha visto la Serie A a 23 anni?? E allora non vedo dove sia il problema!!! Ha 23 anni era ancora un ragazzetto, mica ne aveva 30!
Potrei farti i nomi di un certo Totò Schillaci che esordì in Serie A all’età di 25 anni, e di un certo Luca Toni che esordì in Serie A alla stessa età di Borriello e sono diventati entrambi dei cannonieri infallibili… cifre di media goal segnati che fanno rabbrividire!
Borriello negli ultimi 4 anni è definitivamente esploso, ha acquisito una continuità strepitosa. E una media goal segnati di quasi 1 goal ogni 2 partite.
Venderlo sarebbe proprio da cogIioni, ma Sabatini non lo è.
* Ha 23 anni = a 23 anni
E mettetelo sto cazzò de pulsante pe’ modifica i commenti, Santo Cielo!! 😡
il problema è che al milan inter juve e napoli starebbe in panca…pure alla lazie starebbe in panca..e tu lo vuoi come dopo totti???e dici che è forte..chi esordisce ed esplode tardi nn è bono fidate…nn dico che è scarso..ma è punta da mezza classifica..e ersonalmente uno che si chiama borriello e fà la panca a totti e dice..ho fatto 24mila gol questo è matto..ooo..ma te chiami borriello..ma io sta pippa nn la voglio piu vedere con la maglia della roma ok?meglio okaka
esploso dove poi??ha fatto boom nn me pare..la nazionale nn l ha vista mai dal campo..o sbaglio??e nn è che c avemo i fenomeni li davanti….tolto rossi..daje su..dribbling??ma te ricordi a monaco si?questo po driblà negli ultimi 16 metri co na finta…ma se parte da 3/4 campo se lo magnano o và verso la bandiera…..scambi stretti con totti..ma quali??quando hanno giocato insieme totti se disperava…quando l anno prima è venuto il milan a giocà con lui punta noi tutti a dire ma dò vanno questi co borriello….nn è bono fidate….
Non mi piace perche Borriello per far bene ha bisogno di una squadra costruita intorno a lui…
Non si adatta alla squadra è la squadra che si deve adattare a lui.
Assolutamente FALSO.
Quest’anno l’ho visto sempre scendere a centrocampo per prendersi un pallone perché non era supportato da quei 4 morti dei colleghi di squadra, per non parlare di quante partite abbia fatto reparto da solo senza essere assistito da quei morti di sonno di Vucinic e Menez.
Non si può negare l’evidenza.
non si puo negare l evidenza difatti quando nella seconda parte di staqione non ha avuto la squadra a suo totale supporto nn l ha piu presa…
sempre per non negare l evidenza quando hanno costruito una squadra intorno a lui (genoa) ha fatto 90 gol…
???
Nella seconda parte di stagione non ha avuto la squadra a suo totale supporto???
NELLA SECONDA PARTE DELLA STAGIONE NON HA GIOCATO.
Montella non lo vedeva proprio, se non raramente per gli ultimi 5 minuti di partita.
Certo non è molto facile segnare mentre si sta seduti in panchina…
Ma ci sarà un motivo se lo lasciava in panchina e quando lo faceva entrare non la prendeva…
Non penso che Montella sia matto e dica tu non giochi perche ho visto un uccello nero sulla tua macchina…….
Daje amico mio, Montella ne ha fatte di cappellate… ti basti solo pensare che ha promosso quel citofono di Doni come portiere titolare… 😯 😯
C’era un motivo anche per quello??
SI! allora tutti pensano che sia stata una decisione del gruppo ma non è cosi… è una scelta tecnica… Doni è una pippa clamorosa tra i pali ma sa fare le uscite… Julio sergio è forte tra i pali ma è scarso a fare le uscite…
In un contesto nel quale la difesa traballava troppo e era sfiduciata, l allenatore ha scelto per il portiere che da piu sicurezza alla difesa, cioè il portiere che esce fino al limite dell area e che prende le palle alte… questo è il motivo.
Doni sa fare le uscite?
Doni da sicurezza alla squadra?
Doni meglio di Julio Sergio?
Ahahahahahahahaahahahahaha
Ahahahahahahahaahahahahaha
Ahahahahahahahaahahahahaha
Ahahahahahahahaahahahahaha
Ahahahahahahahaahahahahaha
Ahahahahahahahaahahahahaha
Ahahahahahahahaahahahahaha
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
è uno scherzo vero?
1 Non ho detto che julio sergio è piu forte di doni perche sono due portieri estremamente scarsi…
2 Corsà vuoi ave ragione sempre e per forza te? hai vinto la ragione! goditela!
COSA LEGGO?!?!?!?JULIO SERGIO ESTREMAMENTE SCARO?!?!?!?!CIOE’ UN PORTIERE KE SE IN FORMA PARA L’IMPOSSIBILE E’ ESTREMAMENTE SCARSO?????????MA T RICORDI LA PARTINA CN IL BAYERN??????FAMME STA ZITTO VA
quando mai menez vucinic e borriello hanno giocato insieme ? Forse si e no 2 partite, e mi dispiace perchè secondo me era un tridente su cui puntare. Comunque borriello senza quel morto di sonno di menez faceva la metà dei goal…
io menez vucinic e borriello insiem em li ricordo con l’inter a milano nel 5 a 3 we prima che la partita fosse compromessa dall’espulsione di burdisso mi riocrdo grande spettacolo lì davanti…..se solo avessero avuto un centrocampo solido a sorreggerli sarebbe stato un tridente eccezionale
Sabastian se vogliamo dirla tutta la roma a inizio stagione l’hanno portata avanti vucinic menez e borriello..
Nella secondo sono spariti tutti (per colpa dell’allenatore o per colpo loro).
io ho giA detto alla mia su questo argomento.. gia ci siamo confrontati
…
cmq quando vado a legge la classifica cannonieri della serie A e lo vedo li appollaiato dietro gente come Matri, FLORO FLORES, Caracciolo, Hernanes che non fa manco la punta,gilardino e Pellisier (non me pare de avè nominato cristiano ronaldo, messi o cavani), sentì da te che dici ‘cosa avrebbe dovuto fa di piu?’ me viè un po da ride… cmq penso che è un buon giocatore ma non da grande squadra (non per pecche tecniche ma mentali), solo na squadra da metà classifica puo garantitte 50 partite col posto da titolare…. resta il fatto che non ha fatto una stagione poi così esaltante
legionarus sono completamente d’accordo con te..
e che la partita dell anno (il ritorno in champions), sia la sua che della roma, l ha fallita alla grande, dopo quella partita è scomparso e anche quando montella l ha messo in campo da titolare è risultato sempre abulico, nervoso e fuori dal gioco, non a caso ha fatto solo un gol… percio come vedi pure lui, come l altri che hai definito ‘morti de sonno’, quando nn c ha avuto un po de fiducia o ha visto un po de panchina, ha passeggiato e non sè impegnato!
d accordissimo con te…10mln..via via..
io ripeto quello che ho detto fino ad ora.. se arriva higuain o simili, borriello può anche partire. Altrimenti farà la staffetta con totti o bojan!
Ma la stessa cosa vale per gli altri insomma XD
Cedere giocatori senza sostituirli non avrebbe senso. Soprattutto quelli più forti.
Vendere De Rossi, col ricavato prendere Pastore, e con gli extra Alvarez e Lamela.
Alvarez e Lamela si possono facilmente rivendere al triplo tra due anni.
De Rossi prende 4,5 mln netti a stagione…..in due anni si comprono un nuovo centrocampista.
E come bandiera della roma tanto c’é Totti. E nel fratempo cercherei un altro romanista del vivaio e farlo crescere nella prima squadra.
ma perchè vi fissate con pastore con quello che costa??
E poi non ho capito vorresti prendere pastore, lamela e alvarez coi soldi di DDR??
E a quando lo vendo?? 100 milioni??
Per De Rossi erano stati proposti 40mln (e ci paghi a Pastore. A me Pastore non piace, ma é giovane e tempo per migliorare)
40mln soldi americani – i nuovi acquisti + vendi Boriello…e compri Lamela e Alvarez.
E aggiungo…..vendere Totti al museo delle cere…..e col ricavato prendere Balbo, Aldair, e Fonseca.
A me Pastore non piace e non lo voglio..
Comunque scusa nella fretta avevo letto male e ho frainteso..
Comunque non credo che pastore arrivi..
E’ una mia opinione
Voi siete tutti convinti che l’11 ci sarà dibenedetto a Roma? Domani scade li preaccordo con Alvarez..che nessuno di noi conosce,ma che è un nome fatto per primo da Sabatini..de questo cda mi aspetto almeno quattro contratti firmati: Stekelenburg,Bojan,Jose Angel Valdez e Alvarez..perchè mò me sò fissatom e lo voglio vedè in maglia giallorossa!!!!!
beh ho sentito che se l inter prende alvarez vende sneijder… ao a sto punto lasciamoglielo almeno indeboliscono la squadra…
alvarez non lo vedrai mai,non per colpa di sabatini ma x colpa del suo procuratore falso e truffaldino e per il presidente del valez che non ha rispettato la clausola di recisione del giocatore,addirittura non so se si sia comportato legalmente ma purtroppo ha l’appoggio del procuratore….
Caro Ziggy credo che Alvarez te lo puoi proprio scordare, purtroppo… quanto al closing l’11 luglio non ci credo assolutamente.
Sarà già un miracolo se si rispetterà il termine che ha detto l’avv. Ghizzoni per fine luglio… non mi stupirei se lo rinviassero un’altra quindicina di volte, tanto ormai…
Con la Roma i patti non li rispetta mai nessuno..speriamo che Sabatini abbia un alternativa più forte e che qualcuno gli dia la possibilità di chiudere al più presto le trattative che ha portato avannti senza uno straccio di presidente o amm.delegato..devono parlare chiaro..con i tifosi della Roma avete finito di scherzare 👿 👿 👿 👿 👿 👿
Si senno che facciamo? le pernacchie da dietro?
non diciamo fesserie siamo in balia loro e non possiamo fare niente.
PARLA IL PADRE DI BOJAN – I tifosi giallorossi non devono temere. Il Tottenham non metterà le mani su Bojan. Questo quanto rivelato dal padre del Campione d’Europa con l’Under 21 al corrispondente di Sky Sport a Barcellona. Papà Krkic ha spiegato: “Gli ‘Spurs’ non c’è niente, Bojan vuole solo la Roma , ora il ragazzo è in vacanza in Africa dove ha completamente staccato la spina. Rientrerà domani.” Il padre del giocatore ha detto di essere in attesa di una chiamata della Roma. A quel punto l’ufficialità dell’operazione potrebbe arrivare presto.
No non male hai ragione…ma io voglio anche altro fino al 31 agosto:
-via doni,loria,castellini,antunes,cicinho,simpli
cio,menez,borriello(mi spiace per borriello che mi piace ma voglio higuain e se non si puo
arrivare a lui o a rossi mi tengo borriello),okaka,guberti,
-acquisti al 31/08:stekelenburg,kjaer,ogbonna(o galeano),loic nego,jose angel,van der wiel,
fernando,marin(o nasri o alvarez),canales,bojan,higuain
così saremmo veramente forti!!!
Incassiamo 30 milioni per i nostri che cediamo
e ce ne servono circa 80/90 per acquistare quelli che vi dicevo….se è vero che il budget è sensibilmente superiore ai 35/40 milioni inizialmente preventivati forse un mercato del genere non è utopia
non hai utopia ma tu la fai troppo facile…
chi te li compra antunes cicimho simplicio…
e poi dovremmo incassare molto piu di 30…
fai 18 vucinic 12 menez 12 borriello so 42 solo con sti tre riesci a sbolognare i tre sopra a 2,5 l uno e stai a 50… però nel calcio nulla è cosi semplice solo a Fifa si possono fare sti ragionamenti…
Per me è un po’ fantacalcio..ma se sabatini facesse una formazione del genere farei qualsiasi cosa..
Sono proprio curioso di vedere chi presenteranno l’11. Secondo me Bojan, Nego, Angel e Stekelenburg.
Non male
l’undici luglio non viene nessuno..Ghizzoni ha detto che si chiude a fine luglio..dice lui..lo stesso che aveva detto il 4, no..du’ giorni dopo..no..dù giorni prima..c’avete proprio rotto li c…..i 👿 👿 👿 👿
Ghizzoni: “Il closing avverà a fine luglio”.
Io non ho più parole.
dove l avete letto che si chiudera a fine luglio?
Qualcuno può spiegare qual è il problema se il closing sarà davvero per fine luglio?
Grazie.
Ah, questo ennesimo rinvio mi era sfuggito…
Il closing arriverà a fine luglio ma di benedetto farà la presentazione l’11 o 12 perchè nessuno glielo vieta..
Questo è quello che ho letto sul Corriere dello sport ieri
Il corriere dello sport aveva dato ALvarez alla Roma un mese fa..se Cappelli diventa presidente non lo fa per un settimana
Vi riporto una cosa letta sul giornale del 2 luglio..
Il closing dovrebbe arrivare verso la fine di luglio, mentre il primo agosto ci sarà la prima assemblea dei soci che darà vita al nuovo consiglio di amministrazione, formato da 13 membri, 8 scelti dagli americani e 5 da Unicredit.
Sempre domani (ieri visto che il giornale è del 2 ndr.) Claudio Fenucci avrà i poteri di firma e la carica di amministratore delegato. Di fatto sarà il numero 3 del club dopo di benedetto e baldino.
Da lunedì la società sarà pienamente operativa, anche per quanto riguarda il mercato.
L’arrivo di di benedetto è previsto tra il 10-11 (l’8-9 ha improrogabili impegni a Boston).
eppure a me non sembra che sia successo nulla..
Secondo voi siamo operativi=? possiamo già concludere affari??
Sapete niente di sto Fenucci se si è insediato??
Grazie
se venissero ufficial. in settimana mica male come inizio Stekelenburg bojan e valdez,non ricordo un’inizio campagna acquisti cosi’ da molti anni, mettece altri due tre colpi giusti e vedi ke la nuova ROMA puo’ inizia’
piccolo ot ragazzi……
PARLA IL PADRE DI BOJAN – I tifosi giallorossi non devono temere. Il Tottenham non metterà le mani su Bojan. Questo quanto rivelato dal padre del Campione d’Europa con l’Under 21 al corrispondente di Sky Sport a Barcellona. Papà Krkic ha spiegato che con gli ‘Spurs’ non c’è niente, che il calciatore vuole solo la Roma e che ora il ragazzo è in vacanza in Africa dove ha completamente staccato la spina. Rientrerà domani. Il padre del giocatore ha detto di essere in attesa di una chiamata della Roma. A quel punto l’ufficialità dell’operazione potrebbe arrivare presto.
vaff@nculo tothenam….. 👿 👿 👿 👿
come volevasi dimostrare…quello che ho detto io!!!
ma falla finita sei un che spara solo cazzate. alvarez è nostro alvarez è nostro ne sono sicuro!!! hai finito di dire cazzate???
Ragazzi,sentite questa:Parlando della possibile data per il closing dell’operazione di vendita del club giallorosso Ghizzoni risponde: “oggi c’è il Cda, non era previsto nessun closing per oggi, ma arriverá entro luglio”. Entro LUGLIOOOOOOOO?!?!?! Ma che ce stanno a coiona’? 😈
A questo punto la cosa diventa un pò irritante, stanno cominciando a esagerare. E poi questo influisce o no sul mercato? Chi le mette le firme? Quale giocatore avrebbe fiducia in un progetto che non fa riferimento a nessun presidente? Date una mano a Sabatini, quel poveraccio finirà per litigare con i procuratori di mezzo mondo!!!!!
Io una vendita così alla lunga non l’avevo mai sentita..comunque non sono un esperto in economia e forse sbaglio io..non capisco se il problema e l’altro socio italiano che deve subentrare o un fatto politico per bloccarci il mercato..comunque sempre tutto a noi ce capità 😈 😈 😈
il problema sostanziale e che la roma e una societa quotata in borsa,e il processo di vendita e 4 volte piu lento di uno normale,deve essere fatto tutto alla luce del giorno bisogna portare 5 volte di piu le garanzie di una societa normale e in piu ci si e messo il buco di bilancio lasciato dalla sensi che a rallentato ulteriormente il tutto perche si sono dovuti portare ancora piu garanzie….purtroppo rossella sensi ha lasciato una brutta gatta da pelare a unicredit che sta facendo il triplo del lavoro che doveva essere fatto,speriamo che gli americani non si romp@no le p@lle xke sta situazione va nell’assurdo….
questo e mille volte meglio di alvarez !!!
watch?v=Q2xZn-FS9G8&feature=related
dai saba portacelo alla roma ! te prego !!!
questo diventera un fuoriclasse !!! non mi deludere.
e chi sarebbe?non riesco a vedere niente…dimmi il nome..
Mrin è forte ma bisogna smetterla di guardare i video da youtube..
Se guardassimo i video di youtube menez sarebbe maradona..
Eddai su..
Se gli osservatori facessero il loro lavoro guardando i video e quanti bei giocatori che avremmo in squadra
tra i tedeschi preferisco andrè schurrle
GrANDE Stek io gia’ m’ho vedo ke vince il premio miglior portiere dell’anno
Facciamogli un contratto massimo da duemilioni l’anno..sennò ci rimane sur groppone a vita..
quinquennale da 2,1 più i premi!
ragazzi,avete pensato ai due centrali difensivi? Credo che Altei possa essere uno dei due,ieri mi avete bocciato Silvestre del Catania..avete qualche idea?
Magari Antei..
comunque Silvestre come 4 centrale per me va bene..
Preferirei kjaer come 3
😯 volevo scrive Antei
io credo che siano Burdisso Juan Kjaer Galeano e Antei sono i cinque difensori della Roma del prossimo anno…sicuramente Burdisso Juan e Antei faranno parte della nuova roma
Uno tra Ogbonna e Astori
Ogbonna lo blocchiamo per il prossimo anno
dandogli guberti…e con il siena je diamo un portiere e blocchiamo l’attaccante del 94 il nuovo drogba…
er beneinformato ha parlato
mi chi t ha dette ste cose? me pare alquanto assurdo…
Subotic – Alcaraz
Alcaraz me lo sò perso..dove gioca?
difensore centrale del wigan e difensore centrale del paraguay l ho visto ieri m ha fatto una buona impressione.
1 partita non basta, comunque parliamo del difensore centrale di 28 anni di una squadra appena retrocessa dalla premier…credo ci sia di meglio in giro
Questi mica sono della famosa lista?
no piacciono a me
oppure Timm Klose nazionale under 21 svizzero mi ha fatto anche lui una buonissima impressione…
cò tutti sti under 21 potevo fare il torneo di Viareggio a febbraio
Noi vogliamo i trofei… Mica abbiamo specificato quale
(è ironico ovviamente)
spero uno tra Subotic e Howedes, allora si che se ragiona 😎
E’ vero siamo al 4 Luglio, ma siamo in altissimo mare: si naviga a vista, il terzino sinistro titolare chi e’? E quello destro? Centrocampo a tre… E i tre chi sono? I tre d’attacco??? Chi sono? E le rispettive riserve? Pero’ qualche certezza c’e’….Perrotta, Taddei, Bertolacci, Brighi e Totti (35 anni)….no no andiamo avanti così….tanto l’importante e’ vendere Menez, Vucinic e Pizarro no??? Amarezza. Saluti.
per quanto riguarda perrotta e taddei ok per il resto assolutamente no…
Totti giocherà fino a 40 anni sarà ancora per molto un agonia per te…
Il concetto di “agonia” lo discosterei dal calcio….io ho gioito e goduto di tutte le “perle” di Totti, calcolando che ho la sua stessa eta’, quindi non proverò nessuna agonia nel vederlo ancora…
Doni ha un contratto troppo elevato..e pensate pure ai quattro anni di Taddei..spero che la nuova società capisca che solo i top player devono avere un contratto sopra i duemilioni di euro..almeno si possono rivendere
ahahahahahahaah bella sta cosa…ed e’ pure mezza falsa nel senso che Stekelenburg vuole solo la ROMA…e l’accordo già c’è solo che il citofono se ne deve andare…
era con commento di risposta…
piano piano la realta’…quella vera..si sta dipanando ai nostri occhi..e’ un po come una cortina di fumo che ti impedisce di vedere bene ma quando si assottiglia ti mostra improvvisamente cosa sta succedendo…QUI SE NON VENDI NON COMPRI…so 10 so 20 so 30 so 40,pe me so solo caz**zi…finche’ non vendi e non non ti accordi con chi compra su contratto e ingaggio puoi solo congela’ i giocatori e spera’ che non se sciojeno come neve al sole
Il titolo di mercoledì e’:
“Per uno Stekelenburg che arriva c’è un Doni che se ne va”
Stekelenburg….avranno da lavorare i telecronisti per pronunciare il suo nome….
Cmq occhio felino. Già me lo vedo….finale Roma-Barcelona finale coppa campioni 2069
ma vaffan**culo laziale
Noi a Wembley tra 2 anni in finale ci saremo…voi al massimo starete a pascolare le pecore con maurita (sempre che non se ne va)
Da quello che ho capito finché quel citofono fallito e mongoloide di Doni non si toglie dalle palle, la trattativa con Stekelenburg non potrà concludersi.
Ci vuole da darsi una mossa perché queste trattative sospese sono pericolosissime… più il tempo passa e più rischi che qualcuno si intrometta e ti soffi via il giocatore (vedi Bojan… millantano un accordo da 20 giorni ma nessuno ufficializza niente, e pare il Tottenham si sia frapposto tra noi e il giocatore).
SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Sembra che per Doni si chiuda entro 36 ore..almeno così ha detto il suo agente..vuole pure la buonuscita visto che lui in cinque anni non ne ha fatta manco una
Bojan vuole solo la Roma…intanto notizia di poco fa il real ha offerto 45 milioni per Neymar e 30 milioni più canales(prestito) per aguero…kaka e higuain sono in partenza….spero che il nostro saba affondi il colpo per higuain….
pensate se riusciamo a vendere borriello al PSG e prendere higuain….vendere menez all’arsenal e riuscire a prendere Nasri…
Wenger vuole sostituire Clichy con Riise e Nasri con Menez…Fabregas con Bertolacci(vede in lui il nuovo fabregas le stesse caratteristiche che aveva fabregas quando e’ stato acquistato dall’arsenal al barcellona)….se e’ vero blinderei Bertolacci…e inserirei nella trattativa per Nasri Menez e Riise ovviamente più soldi…
comunque ora mi informo e vi faccio sapere..
Fabregas per Bertolacci xD.
Ma la finirai una buona volta di parlare ad cazzum?
Intende che Bertolacci è il nuovo Fabregas,cmq Nasri nel difficilissimo caso che venga il ruolo + congeniale glielo darei a destra di De Rossi
Bertolacci è la risposta italiana a Fabregas 😉
E allora stamo freschi…
Ragazzi su per 10 pertite che ha fatto ora è il nuovo fabregas??
E’ andiamo cauti..
E’ forte è una promessa..ma non esageriamo
“Secondo uno dei principali quotidiani d’oltremanica il Tottenham avrebbe scelto Mirko Vucinic per rinforzare il proprio attacco. Il montenegrino, conteso anche da Inter e Juventus, sembra aver ormai chiuso la propria esperienza alla Roma che ora spera di ricavare dalla sua cessione tra i 18 e i 20 milioni di euro. Nettamente inferiore, al momento, l’offerta degli spurs che partono da una valutazione di 13 milioni di sterline più un paio legati a determinati bonus.”
13 milioni di sterline so troppo pochi
Ma un bello scambio alla pari con Jermain Defoe ce farebbe schìfo??
sì
Prima di coprirmi di pollici avete capito a chi mi riferisco??? Andatevi a vedere che numeri, altro che Vucinic!!!
sì mi farebbe molto schifo
mi farebbe schifo per vari motivi, il primo è che è più vecchio di vucinic, il secondo è che viene da una stagione negativa dove gli sono stati spesso preferiti crouch e pavlyuchenko nel ruolo di prima punta, il terzo è che lo vedo un giocatore adatto sopratutto alcalcio inglese dove non si trovano le difese schierate come in italia.
E’ incredibile la rapidità con cui si alternando notizie di ogni tipo anche di natura contrastante!
Ogni 15 minuti si cambia opinione… è assurdo davvero, la disinformazione è dilagante.
Grande corsaro hai proprio ragione xke’ ormai nessuno si informa se la notizia e’ attendibile basta metterla in un sito o su un giornale e fare notizia o visite.
Infatti… 😐
m